Idee Di Platone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Gli eleman parte 5 Empty Gli eleman parte 5

Dom Nov 25, 2018 3:39 pm
Teen agente(2) dice-ovviamente non considerando il fatto che era l'unico eleman esistente-.Teen agente(3) dice-poverini gli eleman,tutti gli incubi sono tanti e loro invece pochissimi-.Michel dice-ci bastano quelli che abbiamo incontrato-.Eletan chiede-chi ha buttato questi libri a terra?-.Teen agente(3) dice-io,dovevamo levarli e li ho buttati a terra-.Eletan dice-sono pur sempre libri-.Teen agente(3) dice-ancora meglio! pensa se erano pupazzetti di quelli che ne vendono pochissimi o ancora peggio fumetti-.Teen agente(2) dice-un libro a terra è peggio di tutte queste cose a terra- e comincia a prendere i libri e posarli sul tavolo con gli altri.Teen agente(3) dice-nah,non credo,almeno per me sono cento volte meglio i fumetti,sono più divertenti-.Teen agente(2) dice-comunque non ti da il diritto di buttare a terra i libri,posali sul tavolo e non buttarli più a terra-.Teen agente(3) prende 2 libri a terra,con quello in mano li posa sul tavolo e dice-okay,ma veniva più facile e veloce buttarli a terra-.Teen agente(2) dice-ma sul tavolo ci verrà più facile e veloce riposarli appena finito-.Teen agente(3) dice-coosa?dobbiamo riposarli?-.Teen agente(2) dice-non preoccuparti siamo in 7-.Elira dice-a proposito,gli altri non sono venuti?-.Teen agente(2) dice-hanno deciso di dormire un'altro po' con la scusa che la cameriera sta mattina li ha disturbati-.Elira prende un libro e guardandolo dice-la leggenda di Dorian gok,mi ricordo quando mio padre me la raccontava sempre-.Teen agente(3) dice-a me mio padre mi ha letto le leggende marine,mi annoiava a morte-.Elira posa il libro e ricominciando a mettere gli altri sul tavolo.Teen agente(2) dice-a me l'ha letto mia madre e mi è piaciuto un sacco,se provi vari libri potresti trovare quello che ti piace-.Teen agente(3) dice-no,sono proprio le storie che non mi piacciono-.Teen agente(2) dice-se ti piacciono storie di fumetti ci sarà qualche storia di libro che ti piacerà-.Teen agente(3) dice-se non ci sono le immagini non mi piace-.Teen agente(2) dice-senza immagini è meglio,puoi immaginare tu tutta la storia-.Teen agente(3) prende un libro.Teen agente(2) riceve un colpo dal mobile,cade a terra e gli agenti si avvicinano a lui.Teen agente(3) chiede-stai bene?-.Teen agente(2) si alza dicendo-si...quel mobile mi ha colpito-.Teen agente(3) dice-é successo dopo che ho preso un libro-.Michel dice-infatti hai trovato un'apertura segreta-.Teen agente(3) dice-dovreste ringraziarmi,senza di me saremmo ancora a levare libri-.Teen agente(2) dice-grazie-.Teen agente(3) dice-nessun'altro mi ringrazia?-,gli agenti cominciano a scendere le scale dell'apertura e lui li segue chiendo-dai nemmeno mi aspettate,non potete essere più grati con chi vi ha aperto la porta?-.Teen agente(2) dice-grazie per aver aperto il mobile di libri in faccia a me,ti sono veramente grato,domani ti faccio un regalo-.Teen agente(3) dice-ah ah divertente,ma vorrei davvero più gratitudine-.Eletan dice-la avrai quando non la vorrai,se la richiedi non ti faremo mai questo favore-.Teen agente(2) dice-pensa a tutte le volte che gli agenti e gli eroi salvano il mondo o le città,nessuno li ringrazia quasi mai-.Teen agente(3) dice-parli come se noi non faremmo parte degli agenti-.Teen agente(2) dice-si che ne facciamo parte,ma non abbiamo mai salvato mai una città o il mondo,abbiamo solamente combattuto contro qualche incubo così-.Teen agente(3) dice-neanche gli eroi hanno mai salvato una città,solamente il mondo hanno salvato-.Teen agente(2) dice-non ne hanno mai viste in pericolo-.Gli agenti arrivano in una stanza e vedono Sopha su un mobile che comincia a camminare e dice-benvenuti agenti-.Eletan chiede-chi sei tu?-.Teen agente(3) dice-é un gattino lungo e azzurro-.Sopha dice-io non sono un gattino lungo,sono Sopha e sono una ghefiso-.Teen agente(3) dice-ghe che?non ho capito bene-.Sopha dice-ghefiso,una specie come i globox,i teens,le rane eccetera-.Teen agente(3) dice-aaah,un gheviso e che cos'ha di speciale un gheviso oltre a essere un gatto lungo azzurro-.Sopha dice-con la effe,ghefiso,di speciale ho il fatto di poter andare da un mondo all'altro-.Teen agente(3) dice-belloo,mi fai fare un giro tra tutti i mondi esistenti?-.Teen agente(2) chiede-sei un sogno o un incubo?-.Sopha dice-sono neutro come i vampiri-.Teen agente(3) dice-quindi quando muori finisci nel nulla?-.Teen agente(2) dice-i vampiri erano incubi-.Sopha chiede-di quali vampiri stiamo parlando?-.Teen agente(2) dice-dei vampiri...in generale-.Sopha dice-in generale sono neutri,i sogni diventati vampiri si comportano da incubi ma non tutti se si controllerebbero lo fossero,quindi neutri,il conte Rayacula,Globacula e Wifacula si comportano da incubi ma sono neutri-.Teen agente(2) dice-se sono incubi non possono essere neutri,per i vampiri accetto ma per Dracula,Wifacula e Globacula non posso accettarlo-.Sopha dice-ve lo spiegherò un giorno,prima voglio levarvi la più grande credenza che considerate da sempre vera rispondendo al vostro amico,i neutri non finiscono nel nulla-.Teen agente(3) dice-ah vero,dovevo dire che vengono cancellati dalla faccia della terra-.Sopha dice-no,io,i vampiri e i sogni e gli Incubi che i fuor fanno diventare cenere finiamo nel limbo,un luogo creato dalla dea Enda dopo che si è alleata con altri dei per avere il dominio sugli altri,ma il Sognabolle e gli dei rimasti buoni li sconfissero e loro dovettero tornar e buoni,Con Enda c'erano i clepis,quello che oggi fanno come una semplice tradizione hanno cominciato a farlo come allenamento dopo la sconfitta contro gli altri dei,Enda invece dopo la sconfitta andò a vivere nel Limbo poiché ormai non aveva più,come i clepis e gli altri sconfitti il controllo del proprio mondo e alcuni ci rimasero ma con un altro dio e altri furono trasferiti in un altro mondo dove c'era un dio-.Teen agente(3) dice-oh,wow sei davvero intelligente!-.Teen agente(2) dice-come fai a sapere che esiste il Limbo se non ci sei mai andata e nessuno ne parla?-.Sopha dice-come vi ho detto posso viaggiare tra i mondo e leggendo ogni libro in qualcuno degli altri mondi l'ho scoperto,il dio che si trova in questo mondo e speciale rispetto agli altri,anche che ogni divinità e nata dai lum il Sognabolle è speciale e non solo perché è il primo dio a essersi creato,ma anche perché è l'unico dio ad aver creato un sogno in un'altro mondo e averlo fatto arrivare in questo e soprattutto l'unico ad aver creato una divinità,Jano,forse anche gli altri dei possono ma lui è il primo ad averlo fatto-.Teen agente(3) chiede-ma perché Enda ha voluto prevalere sugli altri dei?non può essersi svegliata e dire"oggi prendo il controllo di tutto ihihih"-.Sopha dice-non è vecchia-.Teen agente(3) dice-davvero?non è una divinità malvaggissima,coi capelli bianchi con un brufolo nel naso lungo che ha?-.Sopha dice-no,é un'essere simile agli umani con i cappelli ricci fino al collo e senza un dente,non so perché l'abbia voluto fare,come ogni dio aveva creato il proprio mondo dove viveva in armonia con i suoi sogni,forse non gli bastava più quello che aveva-.Michel chiede-che ci fai nascosta in questo castello?Almando ti aveva catturata?-.Sopha dice-no,lui e io siamo diventati amici,l'ho conosciuto quando già era padrone della città,ha comprato molti libri da mettere nel suo castello,io durante il ritorno da un'altro mondo sono spuntata qui e mi sono sbalordita per la vastità di libri in questo castello,lui mi ha visto e mi ha rimproverato per essere entrata nel suo castello senza il suo permesso,mi ha cacciato e io gli ho detto che se mi avrebbe fatto leggere i libri della sua biblioteca avrei arricchito la sua cultura,cosí me lo permise e io ogni giorno gli raccontai dei miei viaggi e di quello che ho conosciuto,col tempo diventammo amici per via del nostro interesse alla cultura,anche lui amava Sophia e voleva fare innamorare ogni eleman che sarebbe venuto di essa-.Teen agente(3) chiede-chi é Sophia?dov'é?ma gli eleman davvero si dividono le ragazze?-.Sopha dice-Sophia è la conoscenza,l'antenata della nostra scienza è la filo-sophia che vuol dire amore per Sophia,la scienza ha iniziato con un'amore della conoscienza,oggi é rimasta solamente "scienza" che è presa da conoscienza-.Teen agente(3) chiede-quindi sei una scienziata?che invenzioni hai fatto?-.Sopha dice-non ho detto questo,era per farti capire l'amore degli scienziati antichi per Sophia,io anche la amo ma non ho intrapreso nessuna carriera scientifica-.Elira chiede-come è bello poter viaggiare in vari mondi e poter leggere libri fa ognuno di essi-.Sopha dice-io sono stata solamente in alcuni dei mondi esistenti-.Michel chiede-esisti da così tanto è non sei riuscita a guardarli tutti?-.Sopha dice-esisto da molto più tempo di quanto credi,sono stata la ventesima creatura creata e non é che non sono riuscita,ho voluto rimanere qui con Almando-.Teen agente(3) dice-allora hai conosciuto Kingappy e Vikingame?-.Sopha dice-anche la musa dei poeti,le prime ninfee-.Teen agente(2) dice-adesso che Almando è alla caverna dei brutti sogni perché sei ancora in questo castello?stando sola?-.Sopha dice-perché ho un compito da svolgere-.Michel chiede-quale?-.Sopha dice-Almando come sapete ha avuto un figlio con Elena Ozvalley,dopo la morte di quest'ultima mi ha fatto promettere che se lui sarebbe finito alla Landa o gli sarebbe successo qualcosa io dovevo proteggere e educare suo figlio,una volta lui alla Landa,suo figlio fu preso da degli eroi,io gli dissi che avevo questo incarico e che avrei educato al meglio Jack poiché non ho promesso di educare Jack al male,loro non mi ascoltarono e lo portarono in una famiglia,io lo rubai dalla famiglia e loro mi mandarono alla caverna dei brutti sogni-.Teen agente(2) chiede-come ti hanno mandato alla Landa se finisci nel Limbo?-.Sopha dice-loro sapendolo mi ci portarono manualmente,lì Jano voleva farmi scappare a patto che non avrei preso il bambino,io non potei accettare e stetti lì ad aiutare i suoi amici sputa fuoco per evitare la fuga degli incubi,dopo anni di aver aiutato lì accettai di fuggire,adesso Jack è un incubo e non é responsabilità mia,i sogni di Jack ricordano il male che sta facendo e non il bene che ha fatto,le voci dicono che il diventare un incubo per lui era ovvio visto che era figlio di un eleman,lui come il padre è appassionato di scienza e ha fatto strumenti per il bene,adesso che sta facendo incubi per il male il bene che ha fatto ha perso valore?-.Teen agente(2) dice-nella nostra agenzia molti ne parlavano così ma c'é anche chi non ne parlava proprio-.Sopha dice-parlavo in generale,é ovvio che in tutto il mondo non tutti i sogni ne parlano male e in molti casi neanche bene,che cercate qui agenti?-.Teen agente(3) dice-scoprilo con la tua vasta intelligenza-.Sopha dice-non sono Raylock Holmes-.Teen agente(3) dice-lo so,sei una gatta lunga un terzo di tigre-.Sopha dice-sono di lunghezza quanto una tigre-.Teen agente(3) dice-ooooh,sei una tigre!?-.Sopha dice-la tua ignoranza mi fa star male,vattene-.Teen agente(3) dice-il mio maestro diceva che tutti siamo ignoranti,ma non ho mai capito perché allora nessuno si comporta come me-.Sopha dice-non lo diceva solo il tuo maestro-.Teen agente(3) dice-vuol dire che è una frase fatta per non far sentire ignoranti gli studenti?.
Sopha dice-non preoccuparti,tu non sei ignorante...sei un vero stupido-.Teen agente(3) dice-meno male,credevo di essere ignorante,che gran sollievo questa frase-.Sopha chiede-per favore potete rimandare a casa il vostro amico?-.Teen agente(2) dice-no,deve aiutarci a trovare Jim eleman-.Sopha dice-Jim eleman non è qui-.Nelle fogne...un tornado sta lanciando raggi elettrici,scompare e si vede Jim.Il fuor dice-bravo Jim,adesso mentre farai il tornado dovrai pensare di far uscire quattro raggi contro Gorfur e devi avere tanta rabbia-.Jim gira,fa il tornado,pensa a Zara che lo tradisce,si arrabbia,pensa a quattro raggi elettrici che vanno contro Gorfur e così succede ma Gorfur con un pugno li fa esplodere dicendo-tutti qui quello che sai fare?mi aspettavo colpi potentissimi ahahah una cosa così facile da battere mi fa ridere-.Dal tornado escono 4 raggi più luminosi contro Golfur che distruggendoli con un pugno dice-piú forti ma ancora schifosi,non riesci a trasferire in me l'odio che provi?ma allora non saprai mai controllare i tuoi poteri-.Dal tornado escono 4 raggi molto luminosi e Gorfur con un pugno li colpisce ma l'esplosione gli distrugge il pugno e gli fa rompere il muro.Gorfur dice-ecco,questa è pura forza!-.Il fuor dice-adesso dovrai fare il tornado e pensare all'energia che si stacca da te e comincia ad allontanarsi da te-.Jim chiede-a che serve?-.Il fuor dice-per far muovere il tornado lontano da te così è come un aiuto in più-.Jim crea il tornado e lo fa scomparire.Gorfur chiede-ahahah,cosa hai fatto?-.Jim dice-ho fatto allontanare l'energia del tornado da me...-.Gorfur dice-bel modo ahahah,allontanare e sparire sono due cose molto diverse ahahah-.Il fuor dice-devi pensare all'energia del tornado che si stacca dal tuo corpo e che ti fa uscire da dentro di lui per muoversi liberamente-.Jim dice-ok,non l'avevo capito così-.Gorfur dice-si è visto ahahah,impossibile non notarlo ahahah-.Jim crea il tornado e dopo un po' esce da esso è il tornado va contro Gorfur esplodendo e facendolo sbattere al muro.Gorfur si rialza e dice-stai attendo che ho solo tre vite,non vorrai mandarmi alla Landa ahahah,siamo sulla stessa barca-.Il fuor dice-la prossima volta dopo aver pensato tutto invece di pensare al tornado che si suicida su Gorfur pensa che lancia raggi mentre si muove-.Jim ricrea il tornado dopo un po' il tornado esce da lui e comincia a lanciare raggi elettrici.Il fuor dice-bravissimo,adesso fallo scomparire-.Il tornado sparisce.Jim dice-ho finito e posso fare la grande invasione?-.Gorfur si mette un altro guanto gorfur e dice-non penso che hai ancora finito amico ahahah-.Il fuor dice-adesso devi migliorare la velocità di staccamento del tornado da te e la potenza dei raggi che lancia,pensa tutto più velocemente e pensa i raggi che lancia con più rabbia-.Jim dice-ok,lo farò- e crea il tornado un po' più velocemente di prima lo stacca da se e gli fa lanciare un potente raggio elettrico contro il Gorfur che lo colpisce coi pugni ma l'esplosione li rompe e lancia Gorfur al muro.Il fuor dice-i fulmini vanno bene,ma devi essere più veloce a staccarlo-.Jim crea il tornado,lo fa uscire da se è gli fa lanciare un potente fulmine contro il Gorfur che lo evita.Il fuor dice-bene,adesso devi imparare a far lanciare tutti i tuoi fulmini su un bersaglio e puoi usare più di 4 raggi ma devono essere di bassa potenza per ora-.Il gorfur si mette i guanti e Jim crea il tornado,lo stacca da se e il tornado lancia raggi al Gorfur che li distrugge coi pugni dicendo-ahahah,questo é l'allenamento più divertente di tutti-.Il fuor dice-Jim vedo che stai usando 6 raggi-.Jim chiede-ne devo usare di più?-.


Ultima modifica di domenico idea il Dom Nov 25, 2018 3:45 pm - modificato 2 volte.
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Gli eleman parte 5 Empty Re: Gli eleman parte 5

Dom Nov 25, 2018 3:41 pm
Il fuor dice-no,anzi ne devi usare proprio sei,ma perché ne stai usando sei?-.Jim dice-boh,non lo so mi é venuto spontaneo-.Gorfor dice-ahahah,anche a me viene spontaneo distruggere questi colpi-.Il fuor dice-il perché te lo dico io,nell'allenamento precedente dove hai fatto uscire dei raggi dal tuo corpo erano 6 e quando ti ho dato libertà di utilizzo per il tornado tu hai ripetuto lo stesso numero-.Jim dice-l'ho fatto?-.Il fuor dice-ingosciamente-.Jim dice-oh,non me n'ero accorto-.Gorfor dice-per questo non ti stai accorgendo che non mi stai colpendo-.Jim aumenta la potenza dei raggi e gorfur si lancia evitandoli dicendo-ehi il guanto devo distruggerlo per cose più importanti ahahah-.Jim dice-tanto te lo devo distruggere lo stesso-.Gorfur dice-ma non imbrogliando ahahah-.Il fuor dice-non devi aumentare neanche di un volt la potenza rispetto ai colpi che lanciavi prima-.Jim dice-ma non lo colpirò mai continuando in quel modo-.Gorfor dice-ahahah ne sono sicuro,non sei molto bravo in questo ahahah-.Il fuor dice-c'é un motivo se ti sto facendo fare questo,devi trovare il modo di colpirlo con raggi di poca potenza-.Jim dice-ma se i miei poteri possono andare oltre questa potenza perché devo stare a così poca intensità?-.Il fuor dice-perché in certi casi conviene usare di meno energia e anche perché devi saper usare il cervello-.Jim sposta il tornado davanti al gorfor e gli lancia i 6 raggi che il gorfor evita spostando la testa.Il fuor dice-devi far incrociare i raggi in un unico punto,devono diventare le linee di fuga di quel punto,anche se un raggio non è incrociato bene fallisce tutto,quindi concentrati e farli unire in un'unico punto,devono scontrarsi tra loro e col gorfor-.Jim dice-a che serve non ce la farò comunque,anzi mi peggiora solo la situazione-.Gorfor dice-ahahah é sempre bello sentire gli eleman dire cose a caso perché non vogliono cercare nemmeno di capire il modo migliore per riuscire-.Jim dice-io ci sto provando,ma non è da un colpo che fallisco e mi sono concentrato parecchio-.Gorfor dice-ti sei concentrato così tanto da non avermi ancora colpito ahahah,mi voglio concentrare anch'io così-.Jim dice-mi prendi sempre in giro-.Gorfor dice-questo non ti aiuta a mettercela tutta per colpirmi ahahah?-.Jim lancia vari raggi uniti col tornado contro gorfor che li evita.Il fuor dice-questi raggi che stai lanciando sono uniti-.Jim dice-l'hai detto tu che si devono unire-.Il fuor dice-alla fine,devono unirsi nel momento  in cui colpiscono gorfor,le linee di fuga del punto della prospettiva si uniscono solamente in un punto finale non prima di arrivarci-.Jim dice-cos'é la prospettiva?e poi come so quando colpirò gorfor se il punto che voglio colpire non lo colpisco perché si difende?-.Il fuor dice-a Picture city lo sanno cos'è la prospettiva,tu devi fissarti un obbiettivo è farli unire solamente lì e tirare i raggi in modo che si uniscano lì,non come prima che li hai uniti prima e nemmeno come prima che non li univi proprio-.Jim dice-tutto questo pensare solamente per un problema risolvibile usando più potenza-.Il fuor dice-devi imparare a fare le cose bene,rifletti e ogni colpo in cui noti un errore aggiustalo nel prossimo e se fai un'altro errore lo aggiusti nel prossimo ancora e così via-.Jim col tornado lancia i raggi contro gorfor che li evita e alcuni li distrugge.Jim dice-adesso ho fatto bene ma ancora non riesco a colpirlo-.Il fuor dice-adesso sai come fare ma devi sapere ancora dove fare-.Jim continua a lanciare raggi contro gorfor col tornado provando dappertutto.Gorfor dice-bene,continui a fare del tuo peggio ahahah-.Jim dice-se quel gorfor non mi distrarrebbe potrei farlo meglio-.Il fuor dice-in battaglia i nemici se sanno che ti fai distrarre facilmente possono usarlo contro di te,quindi non farti distrarre-.Gorfor dice-ma ovviamente se vuoi essere sconfitto puoi farti distrarre ahahah-.Jim dice-no,io voglio vincere,ma é impossibile così-.Il fuor dice-continua a provare e pensa come fare-.Jim guarda attentamente il gorfor che evita i raggi e pensa a come colpirlo ma non trovando la soluzione dice-basta!- e col tornado i raggi li manda nel tetto su gorfor facendo cadere macerie.Il fuor dice-ecco,era davvero così impossibile?-.Jim dice-ma hai detto di colpire gorfor con i raggi-.Il fuor dice-il compito era colpire gorfor usando i raggi non è possibile ti abbia detto usando i raggi-.Jim dice-io ho colpito il tetto perché mi ero stancato-.Gorfor si alza e dice-ahahah,il caso non esiste ahahah-.Il fuor clicca un pulsante,dal tetto si fa vedere un bir e dice-adesso devi usare i tuoi raggi uniti nel centro di questo bir facendo essere i raggi nello stesso punto è fermarli nello stesso punto o non ce la farai-.Jim chiede-se un uncino si chiude diventa un bir?-.Il fuor dice-no,perché non avrebbe il suo stesso potere-.Jim dice-che potere?-.Il fuor dice-lo vedrai-.Jim dice-comunque già mi sono allenato prima a far unire i raggi in un punto-.Il fuor dice-nel tetto o in altro i raggi si fermavano da soli,qui possono proseguire,prima ti ha preparato per questo,prima potevi sbagliare la direzione adesso la fermata-.Jim dice-ma i sogni sono tutti pieni di pelle,non hanno un buco in pancia,non c'è bisogno di questo allenamento e poi non sono mica bir-.Il fuor dice-gli allenamenti servono a qualcosa,non sono fatti senza una ragione semplicemente per far stancare gli allievi,molti eleman li hanno fatti e non chiedevano ne perché ne se c'è una ragione lo facevano e se sbagliavano non smettevano di provare,alcuni quando finivano mi chiedevano in cosa sono migliorati,tu invece subito hai da dire,vuoi vendicarti e stare con noi eleman o vuoi continuare a perdere e stare con i sogni a farti prendere in giro?-.Jim dice-voglio vendicarmi e andare dagli eleman-.Gorfor dice-non credevo avessi una gran fifa dei bir ahahah,sono solo semplici oggetti,non ti fanno mica la bua ahahah-.Jim chiede-col tornado giusto?-.Il fuor dice-no,col tuo corpo,tanto é uguale ma almeno provi anche con te stesso-.Jim diventa di elettricità e lancia i raggi nel centro del bir fermandoli male e il bir illumina distruggendo i raggi-.Il fuor dice-con i raggi del tornado non potevi fermarli,non si poteva proprio fare questo esercizio,per te che l'hai già fatto non doveva venirti facile?-.Jim dice-non essere ironico,ma intendevo che non credo ci sia utilità- e rilancia i raggi fermandoli male.Il fuor dice-sta volta c'eri vicino,devi essere più concentrato e farli essere coordinati in tutto i raggi così da farli partire e fermarli insieme-.Jim lancia i raggi e li ferma bene.Il bir illumina dentro,risucchia i raggi facendoli uscire da Jim e lancia un raggio contro Jim che si lancia evitandolo.Gorfor dice-ahahah,nob te l'aspettavi vero?ahahah,la Landa era con te-.Jim dice-non mi aspettavo che cercavate di mandarmi alla Landa,e la Landa è con te!non con me,io non mi faccio sconfiggere così facilmente-.Il fuor dice-ricorda che rimane solamente il più forte-.Gorfor dice-ma non penso tu rimarrai ancora per molto ahahah-.Jim chiede-il prossimo allenamento è contro questa sottospecie di Gorfor vero?-.Gorfor dice-ahahah,mi dispiace ma non è questo amico ahahah-.Il fuor dice-no,adesso ti dico cosa devi fare,é il più faticoso,stancante e difficile di tutti,sei sicuro di voler continuare?potrai ripetere tutti gli allenamenti anche per settimane finché non ti sentirai pronto se vuoi-.Jim dice-sono pronto,non ho tempo e voglia di aspettare,voglio farlo subito e vincere-.Il fuor clicca un pulsante,dal tetto esce un semicerchio e dice-adesso dovrai far andare tutti i raggi da te al centro usando tutta la tua potenza,la tua potenza deve essere al massimo così da far cominciare a scendere il semicerchio e creare l'enerchio-.Jim dice-non c'è problema,già ci sono arrivato al massimo molte volte-.Il fuor dice-non ci sei mai arrivato,quello non era il massimo,la luce che emanava era al massimo ma manca quella potenza per arrivare al vero massimo-.Jim pensa ai momenti con Zara e Tom,agli agenti che lo incolpano,a Jenny che lo accusa,a Zara che lo tradisce e alla faccia di Elira lanciando i raggi con una luce intensa contro il cerchio.Gorfor dice-non sei ancora al massimo ahahah,una luce accecante ma una potenza bassina-.Jim pensa a tutti che lo accusano e pensa a lui che distrugge tutti gli agenti tra cui Elira.Il semicerchio comincia a scendere portato dall'elettricità su di se.Gorfor dice-mi è sempre piaciuto il passaggio dalla potenza quasi al massimo a quella al massimo,mi sorprende sempre vedere cambiare i volt ma non la luce ahahah-.L'enerchio creato cade e Jim si inginocchia stanco.Il fuor dice-benissimo,questo era l'ultimo allenamento-.Jim chiede-adesso che farai con l'enerchio?-.Il fuor dice-come tutti gli altri lo venderemo,adesso vai a riposarti-.Jim dice-non sono stanco,voglio annientare gli agenti-.Il fuor dice-anche che non sei stanco la tua potenza sarà minore,questo allenamento ruba molta energia,infatti questo allenamento lo dovrai continuare a fare per un mese ogni giorno e poi non ti stancherà più molto,dormi per un'ora e poi andrai contro gli agenti-.Jim chiede-e poi potrò raggiungere un'altra massima potenza?-.Il fuor dice-no,nessun eleman può arrivare a una potenza maggiore,ma almeno il tuo corpo di abituerà e ogni volta che sa che sprecherai tutta questa energia duplicherà i componenti elettrici si cloneranno facendoti usare meno componente elettrica,adesso vai a riposarti-.Jim va via.Gorfor dice-il ragazzo sta apprendendo molto più velocemente rispetto agli altri,secondo me diventerà l'eleman più forte di tutti e forse quando sarà il momento potrebbe addirittura essere uno dei generali ahahah-.Il fuor dice-può darsi,per la grande invasione ci vuole ancora molto tempo,dei capi della stessa specie si scontreranno,un parlamento contro una monarchia tutti e due con un nemico in comune,il Sognabolle-.Gorfor dice-ahahah,i nostri capi sono gli incubi più forti del mondo-.Il fuor dice-non per questo vinceremo,i nostri capi pur essendo molto più forti di mr.Mask non possono annientare da soli un grande esercito e noi siamo molto di meno rispetto agli incubi di mr.Mask,oltre che loro hanno anche dei generali più forti dei nostri-.Gorfor dice-ahahah,non preoccuparti,li sta mandando tutti in missione i suoi incubi-.Il fuor dice-no,manda in missione gli incubi con misura,oppure avrebbe già mandato un invasione,anche le missioni che fa hanno un senso,e da quando Jack è con loro hanno cominciato la produzione di incubi-.Gorfor dice-non possiamo tentare di far unire Jack a noi?lui è figlio di un eleman e tutti gli eleman sono con noi,secondo me accetterebbe e potremmo superare il numero di incubi di mr.Mask-.Il fuor dice-appena vedrò uno dei capi glielo dirò-.Jim è nella sua stanza,dice-quegli agenti li distruggerò,non ci deve essere nessuna traccia di loro,non deve rimanere neanche il ricordo,soprattutto tu Elira-,lancia un raggio alla foto di Elira rompendo il vetro,lanciandola di poco  e dice-ha ragione fuor i miei poteri sono meno potenti oppure il vetro sarebbe proprio frantumato e la foto in mille pezzi insieme alla cornice,meglio che mi riposo così posso recuperare energia per combattere gli agenti- e si sdraia nel letto.Mentre nelle strade...Teen agente(2) dice-non mi fido molto di quella Sopha,secondo me ha mentito,anche che Jim era là non ce l'avrebbe detto,e poi i vampiri nati vampiri pur che quando vengono sconfitti vengono cancellati dal mondo sono incubi,lei é nel castello di Almando e ha ammesso che era sua amica,è un incubo e sicuramente avrebbe educato Jack al male-.Michel dice-per adesso diamogli il beneficio del dubbio-.Teen agente(3) dice-ho capito una cosa,Sopha é un sofà quando si sdraia avrà la forma di un divano,voglio sdraiarmici sopra-.Teen agente(2) dice-no,é semplicemente il suo nome è non ha nessun significato nascosto,però lei ha molto di nascosto-.Elira dice-secondo me non ci ha mentito,io non penso ci abbia mentito,lei ha molta conoscenza,lo capisce che non ha senso essere un incubo-.Teen agente(2) dice-ma se gli conviene la conoscenza va a mancare e anzi l'aiuta per poterci prendere in giro avendo una conoscenza più ampia di noi,può darsi crede che siccome é molto intelligente vincerà e non ci saranno conseguenze per le sue azioni-.Teen agente(3) dice-oppure é un fantasma è infesta il castello dove è morta perché era un incubo di Elmando-.Eletan dice-se ha a che fare con Jim e il fuor lo scopriremo o addirittura si farà scoprire lei-.Teen agente(2) dice-si però se abbiamo dei motivi dovremmo ricontrollare,non l'abbiamo mai vista,non sappiamo niente di lei,essendo alleata di un fuor poteva essere aiutata a nascondersi benissimo-.Elira dice-ma lei ha i poter di andare da una dimensione all'altra-.Teen agente(2) dice-lei da quando ha conosciuto Almando fino a ora ha detto che è rimasta nel castello,se gli agenti l'avrebbero vista anche solo una volta avrebbero registrato i suoi dati-.Elira dice-non conoscevano niente di lei e forse l'avranno solamente imprigionata o l'hanno dimenticato-.Michel dice-l'unico modo per saperlo sarebbe chiedere a Jano,andiamo alla base e chiedo agli agenti alla radura di domandare a Jano-.Teen agente(2) dice-comunque anche che fosse vero ci sono parecchie cose che fanno pensare che ha mentito-.Michel dice-appena torniamo alla base manderò i due teens a tener d'occhio il castello da fuori e tu e *** penserete ad allenare nuovi agenti per far ricrescere la base-.Teen agente(3) dice-yahoo!ho sempre voluto allenare i nuovi agenti a mangiare velocemente-.Teen agente(2) dice-intendeva addestrarli come siamo stati addestrati noi-.Teen agente(3) chiede-attaccare e uno di noi aspetta il momento per colpire?-.Teen agente(2) dice-prima di diventare agenti-.Teen agente(3) dice-infatti,prima di diventare agente ero stato addestrato a mangiare supervelocemente-.Michel dice-dovete fargli fare l'allenamento d'agente-.Teen agente(3) dice-perché quello di causa efficiente no?-.Teen agente(2) dice-non è il momento di scherzare-.Teen agente dice-non sto scherzando,come gli facciamo fare l'allenamento per diventare un complemento d'agente?nessuno può fare cose che hanno bisogno della domanda da chi-.Michel dice-no del complemento d'agente ma l'allenamento per diventare un agente della dream secret society,quello della forza,velocità,riflessi e attenzione-.Teen agente(3) dice-aaaah adesso ricordo,é passato tanto tempo non l'avevo capito parlavate di questo-.Leley chiama gli agenti facendoli fermare.Michel chiede-chi sei?-.Leley dice-io sono Leley,vorrei diventare un'agente,ma senza fare l'allenamento-.Michel dice-dureresti un'ora senza allenamento-.Leley dice-io ho già i poteri per poter spedire gl'incubi alla Landa-.Michel dice-non bastano solamente i poteri,fai l'addestramento e appena lo finisci potrai entrare nell'agenzia-.Leley dice-non ho tempo-.Teen agente(3) dice-no,ti stai confondendo con il dente,quello non hai-.Leley si allarga la bocca e dice-in realtà me ne manca uno anche qui,vedi?-.

Domanda del giorno
Sophia buona o cattiva?
Personaggio del giorno
Leley:capelli neri lunghi,due denti in meno tra cui uno visibile l'altro visibile(nel senso che è visibile la mancanza) se allarga la bocca.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.