Idee Di Platone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Gli eleman parte 2 Empty Gli eleman parte 2

Dom Nov 11, 2018 9:13 pm
#intro solo per dire#Dai produttori di mission impossible,spy Kids e Splinter Cell arriva:The dream secret society(racvontata)
Ep.13 Gli eleman parte 2
uno di noi farà il tema e sceglierà i buoni e i cattivi del film,poi improvvisando faremo il resto-.Jim dice-ok-.Leo dice-ma per il tema ci sono dei turni e tutti dovremo farlo le stesse volte degli altri e nessuno dovrà non fare il tema anche se non gli piace,questa regola diciamo non vale per Funny che è un po' così,che si sente al di sopra di tutto-.Funny dice-non é vero!lasciami stare!voi giocate ma non disturbatemi!-.Angelo dice-dai,peró non c'è bisogno di buttare legna nel fuoco,se é serena non farla arrabbiare-.Leo dice-ok,lasciamo perdere e continuiamo,decidete chi farà i personaggi buoni e noi decidiamo i cattivi-.Gino chiede-io faccio il re-.Angelo dice-io il principe-.Ron dice-e io il cavaliere-.Leo dice-voi chi fate?-.Ronaldo dice-io il re-.Jim chiede-quindi io chi faccio?-.Leo dice-il cavaliere,avere deciso voi?-.Gino dice-si,hai portato il necessario per giocare?-.Leo dice-si,palloncini a forma di spada,due corone di carta per i re e due per il principe e la principessa,dopo che i re litigano facciamo tutti i cavalieri per cercare di invadere il castello dell'altro,che lo faremo con questi scatoloni-.Cosí fanno la scena in cui la principessa incontra il principe.Angelo dice-oh che bella ragazza che vedono i miei occhi,mi sembra di aver visto un angelo caduto in terra,sto sognando?ho le allucinazioni?-.Leo dice-no,mio principe,é tutto vero,non stai dormendo-.Angelo dice-é se sto dormendo e sto sognando tu che mi dici che non sto dormendo-.Leo dice-so come risolvere il problema- e da un pizzicotto a Angelo.Angelo dice-oh non sto sognando,grazie per il pizzicotto,lei ha una bellezza uguale a quella di una principessa-.Leo dice-sarà che lo sono,mio principe-.Angelo dice-l'amore colpisce sempre quando meno ce l'aspettiamo,vorrebbe sta sera cenare con me nel miglior ristorante del suo regno?ne sarei onorato-.Leo dice-certo mio principe,non potrei mai dire di no a cenare con lei-.Angelo dice-allora ci vediamo stasera-.Leo dice-di sera!-.Leo si siede a terra e dice-chissà quando arriverà il principe-.Gino dice-passano ore e ore e la principessa aspetta senza veder arrivare il principe fino ad addormentarsi e risvegliarsi triste e arrabbiata-.Leo si alza,va da Ronaldo e dice-papà,papà quel principe insolente del regno vicino mi ha dato buca a un appuntamento,si è preso gioco di me-.Ronaldo dice-che ci posso fare io coi problemi di coppia figlia mia-.Leo dice-prendentosi gioco di me automaticamente si è preso gioco di te e del regno-.Ronaldo dice-cosa!come ha osato!quel principe la pagherà cara!guerra al suo regno e vittoria per noi!-,arrabbiatissimo va da Gino che sta lusingando il suo castello e dice-come ha osato tuo figlio,prendersi gioco della mia adorata figliola!sta piangendo disperata per l'imbroglio che ha escogitato tuo figlio!-.Gino dice-mio figlio tornato qui si è innamorato di un'altra e ha scelto l'altra alla sua bruttissima figliola,che sembra anche un uomo-.Ronaldo dice-bruttissima!bruttissima mia figlia!come ti permetti!e non sembra affatto un uomo,lo è!-.Funny e gli altri si mettono a ridere mentre Gino si trattiene e dice-adesso può andare che il mio bel castello non deve avere vicino un bruttone con figlie brutte-.Ronaldo dice-parli a me di bruttezza?ma se il tuo castello è il bel,tu sei la bestia-.Funny si rimette a ridere.Gino dice-bestia tua figlia,che sicuramente ogni specchio che guarda si rompe-.Ronaldo dice-non é vero,o la nostra famiglia sarebbe sfortunata,non lo sai che rompere gli specchi porta sfortuna?-.Gino dice-la sua stessa figlia è la sfortuna!vattene o morirai-.Ronaldo dice-vattene tu!o i miei uomini ti cacceranno a calci dal regno!-.Gino dice-ma siamo nel mio regno-.Ronaldo dice-ancora per poco,perché lo invaderemo-,scappa nel suo castello,prende una spada e dice-miei cavalieri,é l'ora di invadere il regno vicino,cosí,adesso,cambieremo vicini!e il loro cane la smetterà di abbaiare ogni notte-.Leo dice-re,ma é un lupo che abbai ogni notte-.Ronaldo dice-si,é quel cane del re vicino che diventa un lupo mannaro,all'attacco!- e cominciano a camminare verso gli altri.Angelo dice-padre,padre i nemici avanzano rapidamente-.Ron dice-se questo è rapidamente la lumaca è l'essere più veloce del mondo-.Gino dice-difendiamo il nostro regno dagli invasori!per il nostro re bello e magnifico!che sarei io- e con i cavalieri cominciano a combattere gli invasori.Ronaldo dice-la pagherà per aver offeso la mia preziosa figlia-.Gino dice-sembra più un'orchessa che una principessa-.Ronaldo dice-si,al tramonto ci diventa,non é colpa sua-.Gino dice-nessuno la sposerà mai-.Ronaldo dice-quello Shrek di tuo figlio lo stava facendo,menomale non si sono sposati,sarebbe diventata un'orchessa per sempre-.Gino dice-mio figlio è bellissimo!-.Ronaldo dice-infatti il concetto di bellezza del suo regno è differente rispetto agli altri regni-.Gino dice-nel suo invece la bellezza non esiste proprio-.Ronaldo dice-allora la bruttezza attrae visto che suo figlio ne è rimasto attratto-.Gino dice-mio figlio fingeva per non offendere sua figlia-.Ronaldo dice-ogni scusa è buona per negare la verità,dopo tutto quello che ha detto non lo può negare-.Gino dice-invece l'ha fatto sposando una bellissima donna del mio regno- e infilza Ronaldo che dice-ah!il mio cuore,proprio mentre mi hai infilzato mi stava venendo un infarto,almeno grazie a te è finito- e cade a terra lentamente.A poco a poco i cavalieri vengono tutti sconfitti e Gino li fa mettere dentro delle scatole.Leo butta la spada,prende la corona e va da Ronaldo dicendo-padre!rispondimi padre!padre!-.Ronaldo dice-sempre che urli sei?non si può dormire in pace-.Leo dice-ma sei morto-.Ronaldo dice-si,un mio orecchio è morto dalle tue urla,in un funerale si fa silenzio-.Leo dice-ok,scusami padre-.Ronaldo dice-non preoccuparti,ora fai silenzio e chiudi la bara-.Leo chiude la scatola è dice-fine!é stato divertente-.Ronaldo esce dalla scatola chiedendo-vi sono piaciute le mie battute?-.Funny dice-come sempre sei molto divertente-.Linda arriva con un vassoio di dolci che tutti cominciano a prendere.Finito di mangiare cominciano ad arrivare i genitori dei bambini.Gino chiede-ti sei divertito?-.Jim dice-si,tantissimo,non mi sono mai divertito così tanto-.Arriva Zara e Jim saluta Gino e se ne va.Cosí passando un mese con gli amici,lo studio e l'affetto di Zara e Tom dimentica tutte le cose brutte che gli sono successe e il mattino su sveglia allegro,va a scuola,studia,gioca con i suoi amici e riceve affetto da Zara e Tom,ma ovviamente non può durare allungo,di sera sente le urla di Tom provenire dal piano di sotto,scende,entra in cucina chiedendo-va tutto bene?Tom?che è successo?-,trova Tom dietro il tavolo a terra fulminato e corre nella sua stanza a piangere.Il giorno seguente Zara trova Tom in cucina a terra e chiama gli agenti.Gli agenti prendono il corpo e Capleen va da Zara e gli dice-te l'avevo detto che quel bambino era un incubo,dovevate ascoltarmi,adesso mi permetti di fermare questa strage-.Jim abbracciando Zara dice-non sono stato io-.Capleen dice-sei l'unico eleman di questa città e l'unico che poteva entrare essendo già dentro casa-.Jim dice-non sono stato io,credimi Zara,io stesso ieri sera ho sentito le urla di Tom e appena sono sceso l'ho trovato così-.Zara dice-perché non me l'hai detto?-.Capleen dice-perché è stato lui e non sapeva che fare-.Jim dice-no,perché dormivi e non volevo svegliarti,non avresti più potuto dormire,non sono stato io-.Capleen dice-é tutto chiaro,si sta arrabbiando sugli specchi,vuoi dire qualcosa a questo incubo prima che lo mandiamo alla Landa?-.Zara dice-non potete prenderlo,non è stato lui-.Capleen dice-continuando così,ti giocherai la vita,ascoltami e fai la scelta giusta,lo so che è difficile,ma la verità è che gli eleman sono bravi a fingere e lui ti sta ingannando,si sta approfittando del fatto che è un bambino per tutelare i suoi piani di conquista-.Jim dice-non é vero,non ho piani di conquista e non sono io a commettere queste azioni che capitano negli ultimi mesi-.Zara dice-non dovete cercare un capo espiatorio,cercate il vero colpevole invece di incolpare chi non c'entra-.Capleen dice-come vuole lei signora,ci vediamo al paradiso del Sognabolle quando moriremo,buona giornata,andiamo a esaminare il corpo!- e con gli agenti se ne vanno.Elis entra in casa mentre gli agenti stanno uscendo e va ad abbracciare sua madre.Jim chiede-chi è?-.Zara dice-é mia figlia Elis-.Jim dice-non sono stato io a mandare Tom al paradiso-.Zara abbraccia Jim e dice-non preoccuparti,non tutti i sogni t'incolpano per quello che sei guardano la tua specie-.Elis chiede-quando é successo?-.Zara dice-da quel che ha sentito Jim è successo ieri notte-.Jim dice-ho sentito un urlo,sono sceso e ho trovato Tom a terra folgorato-.Elis dice-vuoi che sto un po' con te?-.Zara dice-no,non c'è bisogno,tu hai il lavoro,i figli-.Elis dice-per oggi ci può abbadare Lorenzo-.Zara dice-non preoccuparti,sto bene,vai dalla tua famiglia che hanno bisogno di te-.Elis dice-ok,se hai bisogno di qualcosa chiamami- e se ne va.Zara abbraccia Jim e si mette a piangere.Mentre alla d.s.s i teen medici/agenti esaminano il corpo di Tom.Tesceence dice-tra poco dovrei completare quella macchina così da poter capire qual'è il DNA dell'incubo che lo ha folgorato-.Capleen dice-cerca di fare presto prima che qualcun'altro muore- e va da Elira dicendo-Condoglianze,non so se lo sai ma tuo zio è stato folgorato,a casa di tua madre c'è un eleman,quando vai lì rimanici e tienilo d'occhio-.Elira dice-dov'é successo?-.Capleen dice-tuo zio è morto a casa sua,é non possiamo negare il fatto che l'unico che poteva entrare è l'eleman che c'è già dentro,nulla è stato trovato fuoriposto,tutto era normale,tranne tuo zio e l'eleman che ha sentito delle urla e non ha detto niente a nessuno-.Elira va a casa di sua madre,suona e Zara apre la porta.Elira abbraccia sua zia e gli dice-mi dispiace per lo zio,stiamo continuando a cercare il responsabile,Tesceence è da un mese che sta cercando di individuare il DNA di chi ha folgorato qualcuno tramite i corpi folgorati-.Zara dice-spero che ci riesca,così almeno smetterebbero di incolpare Jim per tutto quello che sta succedendo-.Elira entra.Zara chiude la porta e dice-sali in cucina,ti offro del te-.Elira e Zara vanno in cucina.C'è Jim seduto nel divano che chiede-lei lavora alla dream secret society?-.Elira dice-si,da dove l'hai capito?-.Jim dice-dal simbolo della maglietta nera sotto la tua giacca rossa,il cappello con delle frecce a destra e sinistra che entrano dentro esso sono il simbolo della d.s.s-.Elira dice-ah già,zia comunque è vero che nella casa era tutto apposto nel senso di parti dove poter entrare- e si siede vicino al tavolo.Zara versa del te a Elira e chiede-si,le entrate erano come sempre,perché questa domanda?-.Elira dice-perché gli agenti pensano che sia stato Jim essendo l'unico eleman qui dentro-.Jim dice-non sono stato io!dovete smetterla di incolparmi per tutto!-.Zara dice-l'incubo può essere entrato prima di aver folgorato Tom e non accusare Jim,anche tu hai i poteri elettrici,potresti anche essere stata tu a fare tutto-.Elira dice-io sono un'agente e i miei poteri mandano solamente gli incubi alla Landa,ai sogni non succede niente-.Zara dice-potresti anche essere diventata un incubo per motivi tuoi e aver fatto la strage di sogni,quindi non parlare male di qualcuno quando qualcuno può parlare male di te-.Elira dice-non volevo parlare male di Jim,stavo esprimendo l'opinione dei miei colleghi-.Zara dice-la conosciamo molto bene-.Elira dice-ok,se vuoi ti posso aiutare con le faccende domestiche in questi giorni-.Zara dice-non ho bisogno,posso benissimo cavarmela senza di te!-.Elira dice-ok,scusami se ti ho fatto arrabbiare,non volevo risultare offensiva nei confronti di Jim-.Zara dice-invece lo sei stata e qui in questa casa non è gradito chi ha solo da parlare male delle persone-.Elira dice-ok,scusatemi- e se ne va.Zara si siede vicino e dice-scusa,ormai ho capito che ogni membro della dream secret society ha la stessa mentalità,non farò entrare più nessuno di loro-.Jim dice-non devi allontanare un membro della tua famiglia per colpa mia,sei sempre sua zia-.Zara dice-non voglio affrontare sempre le solite discussioni che incolpano te di ogni cosa-.Jim dice-incaso,me ne vado io,sono stato felice con te e Tom,ma credo sia meglio andarmene,anche perché ogni sogno che é stato mandato al paradiso era strettamente legato a me,dalla signora dell'orfanotrofio a Tom,se sto ancora qui potrebbe succederti qualcosa-.Zara si siede vicino Jim e abbracciandolo dice-non preoccuparti,so badare a me stessa,e baderó anche a te-.Jim chiude gli occhi e si appoggia nella spalla di Zara.Elira torna alla base e si siede in una sedia dell'aula computer.Gayre chiede-ciao Elira,perché sei triste?forse l'orsetto della felicità ha dimenticato di portartene un po'-.Elira dice-non ho voglia di scherzare Gayre-.Gayre chiede-che succede?-.Elira dice-mia zia ha frainteso quello che ho detto e adesso c'è l'ha con me,mi fa star male litigare con qualcuno,sopratutto perché non volevo litigare-.Gayre dice-cosa le hai detto?-.Elira dice-le ho fatto una domanda riguardante i pensieri dei membri della dream secret society,volevo dirglielo dopo avergli fatto capire la situazione-.Gayre chiede-cosa?-.Elira dice-che il capo mi ha mandato lì per tenere d'occhio Jim-.Capleen entra nella stanza e chiede-infatti,e perché sei ancora qui?sei andata a passeggio e adesso sei tornata dalla lunga passeggiata?-.Elira dice-no,non é così,le posso spiegare-.Capleen dice-quale scusa hai per non fare il tuo lavoro?-.Elira dice-mia zia mi ha cacciato di casa-.Capleen chiede-e sei venuta qui per prepararci per uno spionaggio di nascosto?-.Elira dice-no,non me la sento di spiare mia zia-.Capleen dice-sei un'agente,devi fare il tuo lavoro senza considerare a chi devi spiare per scoprire la verità-.Elira dice-lo so,ma non ci può andare qualcun'altro per questa volta?-.Capleen dice-si,ci possono andare molti degli agenti di qui,ma se non sai rimanere professionale potrai anche tu andare da una parte a casa!oppure all'accademia degli eroi,lì sicuramente accetteranno una persona che non sa rimanere professionale appena si parla di famiglia e amici,lì tanto si occupano solamente di grandi invasioni-.Elira dice-non è questo,io so essere professionale,ma non abbiamo le prove-.Capleen dice-e infatti dobbiamo cercarle,noi partiamo sempre dal sospetto e poi sospendiamo o approviamo-.
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Gli eleman parte 2 Empty Re: Gli eleman parte 2

Mar Nov 13, 2018 7:24 pm
Elira dice-a me non sembra cattivo il bambino-.Capleen dice-peró é molto probabile sia lui la causa di tutto,e dobbiamo averne la certezza,non è incolpare qualcuno,stiamo ipotizzando e sviluppando l'ipotesi,come può essere approvata,come può essere rifiutata,se non è colpevole non ha nulla da nascondere,tu resta qui,e rifletti per le prossime volte- e se ne va.Gayre dice-secondo me era meglio che glielo dicevi direttamente a tua zia la tua missione,ti avrebbe capita e lasciare fare,oppure cominciavi a addolcire la cosa prima di diglielo forse avresti potuto seguire la missione e non avresti litigato con nessuno-.Elira dice-invece ho litigato con mia zia e sono quasi stata cacciata dall'agenzia-.Gayre dice-non prendertela,sei comunque una dei migliori agenti di questa agenzia,detto dallo stesso capo-.Elira dice-anche di te ha detto lo stesso il capo-.Gayre dice-con la mia armatura e il mio elmo di foglie mi mimetizzo benissimo con le piante,l'avrà detto per questo,nella prossima missione sono sicuro riuscirai a far dimenticare al capo quello successo con questa-.Elira dice-per adesso penso ad'ora ed'é molto arrabbiato-.Gayre dice-vuoi scendere con me per vedere a che punto è Tesceen?tanto qui sei solo d'intralcio per chi deve usare il computer-.Elira dice-si,ma in qualsiasi caso è da un sacco di tempo che non usiamo più di un computer-.Gayre dice-ancora peggio,tutta la polvere starà finendo su di te,poi i capelli da biondi ti diventeranno grigi-.Elira si alza e con Gayre vanno da Tesceen.Gayre chiede-come va con il dispositivo?-.Tesceen dice-ci sono quasi e riuscirò a vedere il DNA tramite quella piccola parte di elettricità rimasta nel corpo di Tom-.Gayre dice-é da un mese che ci sei quasi e sei ancora quasi arrivato alla soluzione-.Tesceen dice-mai mettere in discussione la bravura di un grande scienziato-.Gayre dice-come credi di riuscire a scoprire il DNA tramite i residui elettrici-.Tesceen dice-se te lo spiagassi rimarresti molto sorpreso della tua ignoranza-.Gayre dice-grazie del completamento,ma lo so già che non ho le tue stesse conoscenze in ambito scientifico-.Tesceen dice-comunque non ne capiresti niente,anche se sai che non capirai non vuol dire che capirai qualcosa,ecco fatto,provo sta volta- e va vicino al corpo di Tom e con la macchina riesce a vedere i residui elettrici e il Dna di chi l'ha lanciato all'interno-.Elira chiede-comunque cosa sono i residui elettrici?-.Tesceen dice-quando un eleman a un corpo lo manda al paradiso tramite le sue scosse,in quel corpo rimane residuo elettrico per un po',é tipo qualche piccola quantità di elettricità ancora nel corpo,infatti certe volte può succedere che senti una scossa quando tocchi un corpo morto per opera di un eleman,adesso avvertiamo il capo- e con Gayre e Elira vanno dal capo.Gayre dice-abbiamo trovato il DNA del residuo elettrico-,Tesceen gli da un colpo con un giornale in testa e dice-abbiamo?sono stato io a trovarlo-.Gayre dice-qualche volta ti ho aiutato-.Tesceen dice-ma io ci ho messo la maggior parte del lavoro-.Capleen dice-ok,aspetta qui e vedremo se Jim c'entra qualcosa-,cosí va a casa di Zara e suona.Zara apre la porta e la sta per chiudere ma Capleen tiene la porta e dice-adesso Jim può dimostrare che è innocente se vuole-.Zara apre la porta.Capleen va nella stanza di Jim con Zara e dice-se sei innocente puoi fare il test del DNA per vedere se il tuo DNA corrisponde a quello dell'assassino o no-.Jim dice-no,non voglio,voi mi odiate,avrete messo il mio DNA per incolparmi-.Capleen dice-non avevamo il tuo DNA per poterglielo mettere-.Jim dice-voi siete agenti,potete anche derubare una persona e non se ne accorgerebbe-.Capleen dice-noi siamo professionali,non abbusiamo del nostro potere-.Jim dice-non lo posso sapere,non mi fido-.Capleen dice-questa è la prova che cercavamo- e corre verso Jim che dice facendo fermare Capleen-non è nessuna prova,io non ho fatto niente,ma voglio che prima provate la macchina su qualcun'altro per assicurarvi sia funzionante-.Capleen dice-non dobbiamo usare la macchina,dobbiamo prendere il tuo DNA è confrontarlo con quello rilevato dalla macchina-.Jim dice-voglio che provate la macchina per vedere se sia funzionante-.Capleen se ne va arrabbiato e tornato alla d.s.s racconta tutto.Elira dice-come possiamo provare la macchina-.Tesceen dice-dovrebbe funzionare anche sulla normale elettricità,faccio una macchina per poter prendere elettricità e se vuoi puoi usare i tuoi poteri così posso provarla-.Elira dice-ok,facciamolo-.Cosí Tesceen s'impegna moltissimo fino a realizzare l'ERA e dice-ecco l'ERA,energia risucchiata nell'aggeggio,adesso tocca a te,lanciargli un colpo elettrico- e Elira si lega i capelli e da destra e sinistra del collo lancia un colpo elettrico verso l'ERA che la risucchia e la tiene in se.Tesceen taglia un capello a Elira e controlla il DNA poi con la macchina controlla il DNA dell'elettricità nell'ERA,li mette a confronto tramite un computer e dice-corrispondono!la macchina funziona-.L'ERA comicia a fare scintille fino a esplodere.Tesceen dice-menomale avevamo già controllato,ecco,adesso Jim può venire tranquillamente-.Elira e Gayre vanno a casa di Zara e suonano,Zara apre la porta e loro entrano e vedendo Jim in cucina entrano.Gayre dice-abbiamo provato la macchina funziona,non ci sono imbrogli-.Jim dice-non mi fido su parola,non sono stupido,allora riprovate davanti a me-.Gayre dice-beh,non possiamo abbiamo dovuto provare su qualcun'altro tramite l'ERA ma si è rotto-.Jim dice-allora ricostruitelo,io non mi faccio prendere in giro da voi-.Zara accompagna i due agenti verso l'uscita e Elira dice-zia convincilo tu,l'abbiamo provata veramente su di me,i DNA combaciavano-.Zara dice-allora potete dimostrarlo-.Elira dice-non c'è tempo,ogni secondo potrebbe morire un'altro sogno,credimi funzionava e se fosse stata fatta per incastrare Jim non avrebbe trovato il mio DNA,non ho motivo di accusare Jim ingiustamente-.Zara dice-ok,proverò a convincerlo- e va da Jim dicendo-Jim vacci almeno gli dimostri che sei innocente e ti lasciano stare-.Jim piangendo dice-no,hanno cercato molte volte di mandarmi alla Landa,si sono fissati e mi vogliono incastrare credendo sia giusto,senza prove non ci vado-.Zara va dagli agenti e gli dice tutto.Gayre dice-incaso puoi farlo venire in centro e noi gli tiriamo solamente un capello così lo confronteremo e gli agenti cominciano a cercare verso altre mete-.Zara dice-ok,ma non lo manderete alla Landa e se c'è bisogno prima di mandarlo alla Landa dimostrerete che la vostra macchina funziona-.Gayre dice-non si preoccupi,faremo tutto ciò che serve- e con Elira vanno in centro.Zara sale da Jim e dice-vuoi farti una passeggiata?fa bene prendere aria fresca-.Jim dice-si,vado a prepararmi-,si prepara,esce con Zara e vanno in centro dove vengono circondati da agenti.Jim dice-mi hai tradito!mi manderanno alla Landa ingiustamente- e mentre Zara gli spiega tutto e gli agenti si avvicinano lentamente Jim pensa ai momenti felici,a quando Zara lo difendeva a quando lo consolava,i suoi occhi diventano pieni di rabbia,stringe la mano di Zara e tutta la sua pelle diventa elettricità fulminando Zara.Gli agenti si fermano.Jim comincia a lanciare sfere di elettricità ai teens agenti colpendone alcuni tra cui Capleen mandandoli alla Landa.Jim guarda con rabbia Elira e gli lancia un raggio elettrico,lei lancia un raggio elettrico da destra e sinistra del collo fermando il raggio di Jim.Il raggio di Jim comincia a far diventare il raggio di Elira dello stesso colore e lei ritira il raggio e si butta a terra.Jim lancia un'altro raggio a Elira e Gayre si fa colpire salvandola.Elira si alza.Jim fa un grosso fascio di luce nel cielo e dei fulmini dell'elettricità di Jim cominciano a colpire i teens agenti che cominciano a scappare.I fulmini finiscono e Jim lancia una grande sfera elettrica a Elira che scappa.Jim se ne va e app Elira guarda indietro non lo vede più.Elira torna alla base e chiama la d.s.s della radura.Cosí Michel,Eletan,Tee e Teensa vanno alla d.s.s di Elry Heic e gli agenti li fanno entrare.Michel chiede-che è successo?-.Elira dice-dovevamo fare l'analisi del DNA di Jim eleman per confrontarlo con quello dei colpi dei sogni folgorati ma lui non voleva,quindi abbiamo pensato di farci aiutare da Zara per farlo portare in centro così da prendergli un capello ma lui ha folgorato tutti.Eletan dice-non potevate prenderglielo di nascosto?-.Teeno dice-non é colpa nostra,ha pensato a tutto Gayre-.Michel dice-dov'é il capo di questa dream secret society?-.Teeno dice-é morto-.Eletan chiede-Gayre chi è?-.Elira dice-non é qui-.Michel dice-é in missione?-.Elira dice-no,é morto-.Teeno dice-cosa facciamo?-.Michel dice-mettiamo dei volantini e cerchiamo Jim-.Teeno chiede-e se così ci ucciderà tutti?-.Michel dice-correremo il rischio-.Un teen agente comincia a fare le fotocopie delle foto.Teeno dice-solamente le foto?ai sogni sembrerà qualcuno scomparso oppure che vuole mettersi in mostra mettendo le sue foto nei muri della città-.Il teen agente dice-beh,vi mettete e scrivete sulle fotocopie ricercato,io non sono il vostro servetto-.Teeno dice-ma tu lavori per noi al computer-.Teen agente dice-ma non per fare le fotocopie secondo i vostri capricci-.Teeno dice-ma se qualcuno lo vede e non sa che è pericoloso può essere folgorato-.Teen agente dice-in questo tempo che hai usato per dire tutto ciò avresti potuto finire di scrivere wanted-.Michel dice-aiutateci tutti-.Teen agente facendo il saluto da soldato dice-si signor Michel signore!- e con Teeno cominciano ad aiutare.Michel chiede-mentre scriviamo qua qualcuno può dirci la storia dall'inizio?-.Gli agenti si guardano e ognuno incoraggia l'altro a andarci.Tee-byte dice-potete fare a sorteggio oppure scegliervi secondo una logica-.Teeno dice-ok,Elira perché è l'unica umana qui-.Teen agente dice-che c'entra,questa non è una logica-.Teeno dice-allora perché era una dei favoriti del capo-.Teen agente dice-ma lei è nuova poverina,dobbiamo dargli tutto questo peso-.Teeno dice-allora dillo tu-.Teen agente chiede-ma visto che vuoi decidere perché non ci vai tu?-.Teeno dice-perché ci sono agenti più adatti-.Teen agente dice-caro,amico nessuno è più adatto di te-.Teeno dice-Caro * non esser così modesto,dalla tua bocca escon parole assai modeste ma la tua oratoria sa d'esser meglior parola per codesto racconto-.Teen agente dice-Teeno,Teeno lo sappiamo tutti che tu sei figlio del grande Cicerone,anche le cose più brutte le puoi raccontare nel modo più adatto-.Teensa dice-c'é una fila immensa...-.Michel dice-smettetela-.Eletan dice-chi lo dice è il nuovo capo- e tutti gli agenti lo assalgono ripetendo-io-.Eletan dice-lo dice quella ragazza che sta continuando a scrivere ricercato nei fogli-.Teeno dice-é sarà anche il capo?non ha un minimo di esperienza,almeno avesse fatto l'accademia per eroi,ancora ancora poteva andare,ma così?la dream secret society di Elry Heic cadrà nel paradiso in un secondo-.Teen agente-salirà...-.Teeno dice-vabbé,ciò che voglio dire è chiaro-.Eletan dice-stavo scherzando,chi lo dice non diventerà capo,poi decideremo il nuovo capo o lo deciderete voi-.Elira dice-da giorni trovavamo colpi di sogni folgorati,quando dei nostri agenti hanno visto Jim piangere su una donna folgorata hanno pensato che fosse stato lui e l'hanno attaccato,lui é scappato e gli agenti hanno cominciato a seguirlo,durante l'inseguimento Jim ha mandato in paradiso degli agenti,dopo un po' gli agenti hanno perso di vista Jim finendo in qualche modo nella casa dei miei zii,Capleen voleva mandarlo alla Landa ma mia zia gli ha detto ciò che Jim gli ha detto e siccome Capleen non aveva prove ha lasciato perdere,i sogni folgorati continuavano a spuntare e oggi mio zio è morto,Capleen pensava sia stato Jim visto che non c'era niente di strano nelle uniche parti dove poteva entrare qualcuno e voleva mandarlo alla Landa ma mia zia l'ha di nuovo difeso così Capleen mi ha incaricato di tenere d'occhio Jim ma io non l'ho fatto poi Tensceen riesce a finire la macchina per trovare DNA tramite le cariche elettriche-.Tee-byte chiede-trovare dei DNA tramite cariche elettriche?non capisco-.Teeno dice-intende il DNA di chi le ha lanciate e non tramite cariche elettriche ma tramite il residuo elettrico lasciato dagli eleman-.Teen agente dice-perché non racconti tu invece di fare fare brutta figura agli altri?-.Teeno dice-perché non voglio e non volevo fargli fare brutta figura,solamente non far capire male ai capi una frase che non ha saputo esprimere bene-.Michel chiede-poi che è successo?-.Elira dice-siamo andati a chiedere a Jim di farci avere il suo DNA ma siccome non si fidava l'abbiamo testata sulla mia elettricità e siamo tornati a chiedergli di farci avere il suo DNA ma lui voleva vedere di persona noi che la provavamo,ma siccome si era rotto l'aggeggio per tenere le scariche elettriche in se non potevamo e abbiamo chiesto aiuto a Zara e l'ha portato al centro e lui si sentiva tradito e ha cominciato a mandare i teens agenti in paradiso-.Michel dice-le decisioni importanti fatele fare al vostro capo la prossima volta-.Teeno dice-il capo lo sapeva infatti è venuto anche lui,se Gayre avrebbe pensato prima di fare un piano sarebbe ancora qui con gli altri agenti morti-.Elira dice-ormai sono morti,non c'è bisogno di accusare Gayre,tutti noi l'abbiamo seguito,siamo più responsabili noi di ciò che è successo-.Eletan dice-in una squadra la colpa è di tutti e adesso andiamo a appendere i volantini-.Cosí gli agenti cominciano a appendere i volantini dappertutto.Sunny mentre è con i suoi genitori vede gli agenti attaccare i volantini di Jim e correndo da Michel chiede-cosa è successo?perché attaccate i volantini di Jim con scritto ricercato?-.Eletan dice-perché crediamo sia diventato un incubo-.Funny chiede-come?-.I genitori di Ginny arrivano da Funny.Fred dice-non devi più scappare così!va bene!?non esci più se ti comporti così,una carrozza ti stava per investire!-.Funny dice-scusa papà,non lo faccio più-.Fred guarda Eletan e Michel e dice-i fondatori della dream secret society,non mi ricordavo eri un'appassionata della dream secret society-.Funny dice-guarda,stanno attaccando volantini di Jim-.Fred chiede-un'altra volta accuse senza prove-.Eletan dice-crediamo sta volta veramente Jim sia un incubo-.Fred dice-già lo credevate prima-.Michel dice-la giovane vicino a noi quando ci ha chiamato ci ha detto che un eleman ha folgorato una donna a cui era molto legato,non credo sia più uno scherzo-.Funny dice-Jim non aveva fidanzate-.Fred dice-non credo intendesse findazate,ti ricordi il corpo di Zara che abbiamo visto?-.Funny dice-é stato Jim?non lo farebbe mai c'era veramente molto legato,sarà successo qualcosa-.Elira dice-si è sentito tradito-.
Personaggio del giorno
Elira:capelli biondi e lunghi,nel collo ha a destra e sinistra una specie di piccoli quadrati divisi in 4 gruppi di quadrati da qui può lanciare colpi elettrici controllati o no,poi capirete.
Domanda del giorno
Secondo voi Jim che farà?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.