Idee Di Platone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Che bel tatuaggio Empty Che bel tatuaggio

Dom Ott 28, 2018 8:19 pm
Dai produttori di mission impossible,spy Kids e Ubisoft entertainment,arriva The dream secret society. (Raccontata)The Dream Secret Society
Ep7 Che bel tatuaggio
Marlena passa vicino al vaso degli spiriti oscuri e lo fa cadere facendo uscire gli spiriti.A Museica gli spiriti cominciano a prendere controllo dei musicisti e i teens runa cominciano a cercarli.Teenharibrow è con i suoi agenti nel suo ufficio e dice-qualcuno ha liberato di nuovo gli spiriti oscuri della musica,i teens runa si stanno occupando di ricatturarli,alcuni nostri agenti andranno ad aiutarli e saranno Teenino,Teenus,Teerius,Teenció e Teeluc-.Teenino dice-l'altra volta gli agenti della dream secret society della radura sono stati molto d'aiuto,quindi vorrei chiedere se possiamo chiamarli per aiutarci anche sta volta-.Teehairibrow dice-ok,allora li chiamerò- e chiama gli agenti della radura che mandano Splinter-Ray e Globo Cell a Museica.i due agenti della radura vanno alla d.s.s e all'entrata incontrano Teenino e la sua squadra.Teenino dice-saremo di nuovo in squadra insieme-.Teenció dice-basta che non ci lasciate un'altra volta legati su una delle case di Artsribe-.Globo Cell dice-ops,sapevo che avevamo dimenticato qualcosa-.Teerius dice-non preoccupatevi,c'é stato anche un lato positivo,siamo stati in vacanza!-.Teenció dice-bella vacanza,legati come salami!-.Teerius dice-non abbiamo lavorato,é una vacanza-.Teenció dice-meglio lavorare che stare legati,oltre al fatto che le missioni non sono poi così tante e siamo quasi sempre alla base a non fare niente-.Teerius dice-ok,ok,volevo solamente cercare un lato positivo-.Teenino dice-ok,adesso cominciamo la missione,i teens runa ci aspettano nella loro casa -.Gli agenti vanno nella casa dei teens runa,i teens runa li fanno entrare e vanno in una stanza.Teens runa dice-prima di tutto creeremo il vaso per catturare gli spiriti-.I teens runa si mettono a cerchio e meditando con la magia creano dei pezzi di vaso fluttuanti,velocemente a uno a uno i pezzi iniziano a fare il vaso,finito il vaso in esso cominciano a spuntare disegni che hanno a che fare con la musica.Teens runa dice-adesso dobbiamo solamente cercare gli spiriti oscuri della musica e intrappolarli di nuovo- e prende il vaso in mano.Teen runa(2) dice-già hanno cominciato a prendere il controllo della mente di alcuni musicisti di Museica,non usate la magia da eroe-.Splinter-Ray dice-non preoccupatevi non la useremo-.Gli agenti e i teens runa escono dalla casa.Teen runa dice-prima di tutto dobbiamo chiedere a Marlena se sa come mai gli spiriti oscuri della musica sono liberi-.Arrivati alla casa di Marlena i nostri eroi suonano.Niksenam apre la porta e dice-salve,entrate,cosa posso fare per voi?-.Teen runa dice-vorremmo parlare con vostra figlia-.Niksenam dice-Marlena!ti cercano i teens runa e gli agenti!-.Marlena scende le scale e saluta.Teen runa dice-salve,hai fatto di nuovo per sbaglio entrare un incubo nel tempio della musica?-.Marlena dice-no,mi sono svegliata e ho trovato il vaso rotto-.Teen runa dice-sei andata spesso al tempio della musica?-.Marlena dice-si,ma non ho visto entrare nessuno-.Teen runa dice-qualche incubo sarà entrato senza fartene accorgere e avrà rotto il vaso facendo uscire gli spiriti oscuri della musica,nel tempio della musica ci dovresti andare solo se necessario,non é un parco divertimenti-.Marlena dice-mi dispiace,posso aiutarvi a cercare gli spiriti oscuri oscuri della musica,visto che la colpa è stata mia?-.Teen runa dice-no,potrebbero prendere il comando della tua mente,tu sei una cantante e potrebbero prendere il controllo della tua mente-.Marlena dice-anche se sto qui possono prendere il controllo della mia mente,ma se vengo con voi almeno sono più a sicuro e potrei anche essere d'aiuto-.Teen runa dice-ok,ma non guardare mai in faccia uno spirito oscuro della musica-.Marlena dice-ok,quando mi guarderanno mi gireró da un'altra parte-.Cosí gli agenti,i teens runa e Marlena cominciano la ricerca.Teenciò dice-da dove iniziamo?-.Teen runa dice-loro possono prendere il controllo della mente solamente dei musicisti,prima di tutto dobbiamo avvertire i musicisti di non guardare gli spiriti oscuri della musica in faccia perché loro prendono l'anima di chi li guarda in faccia-.Teenino dice-questo possono farlo gli altri agenti della dream secret society-.Teen runa dice-ok,allora gli chiediamo se possono avvertire tutta la città visto che a Museica molti che non suonano per professione sanno suonare uno strumento bene- e con gli altri vanno a dire agli agenti della d.s.s il messaggio e Teenhairibrow dice-non c'è problema,io e tutti gli agenti senza niente da fare avviseremo tutti-.Teen runa dice-e se potete dopo aver avvertito tutti lasciate almeno un'agente ad alcuni musicisti-.Teemharibrow dice-ok,difenderemo tutti i musicisti che possiamo-.Teen runa dice-ma non usate i poteri da eroi sugli spiriti o finiranno dentro uno dei loro zombie-.Teenharibrow dice-ok,allora grideremo così che possiate arrivare voi-.I nostri eroi vanno dove i teens runa hanno visto l'attacco degli spiriti oscuri.Teen runa dice-qui è dove abbiamo visto il ritorno degli spiriti oscuri della musica mezz'ora fa,peccato che attaccano casualmente e non possiamo capire da chi andranno-.Splinter-Ray dice-e chi l'ha detto?se loro fanno in modo casuale attaccheranno dove noi non ci siamo,tranne quando si nascondono,ma in questo caso potremmo trovare il loro nascondiglio tra i posti dove non ci va nessuno-.Deteenctive dice-la casa abbandonata-.Marlena dice-lí io ci vado-.Deteenctive dice-anche se li scopriresti tu non ci farebbe niente,anzi ti farebbero diventare una loro serva-.Teerius dice-ma non è l'unico posto abbandonato,c'é anche la vecchia agenzia che costruiva carrozze che ha chiuso perché tutti ormai avevano una carrozza e facevano solamente  riparazione e hanno cominciato a costruire carrozze di lusso costosissime che nessuno comprava,quindi si sono trasferiti per venderle in altre città-.Teen runa dice-anche il magazzino musicale Winchester é abbandonato,i Winchester avevano costruito così tanti strumenti musicali che non sono riusciti a venderli tutti,cosí li hanno messi nel magazzino dell'azienda e hanno messo in affitto il resto dell'azienda-.Teenció chiede-da dove iniziamo?-.Splinter-Ray dice-che ne dite se iniziamo dalla casa abbandonata?- e tutti accettano.I nostri eroi vanno nella casa abbandonata.Teenluc dice-é ancora impolverata...-.Teenino dice-si,se é abbandonata non viene mica qualcuno a pulirla-.Teeluc dice-ma allora come fai tu signorina Marlena a venire sempre qui?-.Marlena dice-perché ci sono molto legata,mio padre mi portava spesso a giocare qui,questa casa apparteneva ai miei bisnonni e mio padre da piccolo veniva a giocare qui con i giocattoli che mio nonno ha lasciato qui dopo essersi trasferito-.Teeluc dice-é solo polvere,é solo polvere,che vuoi che sia un po' di polvere,poteva andare peggio e finire in una casa piena di ragnatele o addirittura in una casa piena di fango,ce ne andiamo?é la mia peggior paura tornare in questa casa,non possiamo prendere qualcosa e pulirla?ti prego-.Splinter-Ray dice-non c'è tempo,non preoccuparti ci vorrà un'attimo-.Teeluc dice-io vado fuori e tengo d'occhio la porta,puó essere che gli spiriti oscuri della musica non sono qui ma pensino di venirci e io vi darò il segnale- e corre via.Teerius dice-peccato Teeluc se ne andato,non ha potuto vedere il lato positivo della situazione,questo mobile con i libri non ha nemmeno un po' di polvere-.Marlena dice-si,lo pulisco sempre,mi piace molto leggere e ho voluto mettere i miei libri qui,e quando vedo il mobile impolverato lo spolvero insieme ai libri-.Teeluc entra la testa nella casa e dice-non puoi farlo anche con la casa?-.Marlena dice-l'ho sempre vista impolverata,non ho mai pensato di pulirla-.Teeluc dice-sarebbe molto più igienico-.Marlena dice-vabbé alla fine non è che quando vengo qui tocco qualcosa oltre i libri,mi metto solamente a guardare per ricordare-.Teeluc dice-é lo stesso poco igienico!diventerai allergica per via degli acari della polvere,oppure ti verranno malattie-.Marlena dice-ok,allora appena Museica é al sicuro pagherò qualcuno per venirla a pulire e ci verrò ad abitare-.Teeluc dice-te la faccio anche gratuitamente,#trema,l'importantante che nessuno subisce questa tortura-.Globo Cell guarda una foto e dice-questi sono i tuoi bisnonni?-.Marlena va a guardare e dice-si,e i due bambini sono mio nonno e suo fratello-.Deteenctive dice-trovato qualcosa-.Teenus dice-non abbiamo trovato niente in questa stanza-.Splinter-Ray dice-controllo nel piano di sopra-,sale le scale,controlla la stanza,non vede niente e guarda in alto e Darumb si butta su di lui.Darumb si alza,strangola Splinter-Ray,lo impicca al muro e dice-forse non posso ucciderti,ma quando tutto il mondo sarà al nostro controllo faremo imprigionare tutti voi che non possiamo controllare-,butta Splinter-Ray a destra facendolo sbattere al muro e scappa sottoforma di fumo viola.Splinter-Ray dice-attenti!c'é uno spirito-.Mentre Darumb passa i Teen runa dicono-malus intrā in vaso-,ma Darumb é già uscito.Teen runa dice-dobbiammo essere più veloci-.Gli altri salgono da Splinter-Ray e controllano con lui le altre stanze.Controllate le stanze escono dalla casa.Teenino dice-adesso andiamo al magazzino Winchester?é più vicino,poi così possiamo andare alla vecchia agenzia di carrozze-.Teen runa dice-si,cosí facciamo tutto in ordine e non perdiamo tempo a fare gira e rigira,ma sta volta noi teens runa dobbiamo tenerci pronti,cosí se c'è uno spirito oscuro della musica subito lo catturiamo-.Cosí i nostri eroi vanno al magazzino Winchester.Splinter-Ray dice-la porta è chiusa,forse non è proprio abbandonato,infondo ci sono degli strumenti musicali,i Winchester li prenderanno quando ne hanno bisogno per venderli-.Teen runa dice-e da 50 anni che i Winchester non aprono il garage,da quando hanno venduto tutta l'azienda tranne il magazzino si sono dimenticati che il magazzino è ancora loro-.Splinter-Ray dice-non l'avevano affittata?-.Teenino dice-si ma poi nessuno la voleva più in affitto e l'ha venduta così che i nuovi proprietari hanno cominciato a fare strumenti musicali e li commerciano in tutto il mondo-.Teen runa(4) mette le mani nella maniglia e dice-runa della scorciatoia apri questa porta per farci entrare- e la porta si apre.I nostri eroi entrano.Darflue dice-suonate mie marionette,suonate per me-,le persone controllate cominciano a suonare e lui suona un flauto che prende.I teen runa dicono-malus intrā in vaso-.Darflau sta per essere risucchiato e dice-aiutatemi!- e uno dei suoi controllati spinge teen runa e il vaso finisce sulla testa di un'altro controllato.Darflau prende il vaso e dice-li vaso è nostro,adesso non ci intrappolerete più,ahahaha!-.Globo Cell da un calcio al vaso,lo riprende e dice-dicevi?-.Darflue dice-giocaye a rugby con Globo Cell!la palla è il vaso-.Globo Cell dice-oh,oh- e lancia il vaso a Splinter-Ray.I controllati si lanciano su Globo Cell,si alzano e vanno verso Splinter-Ray che lancia il vaso ai teens runa.Darflau diventa fumo e scappa,ma i controllati cominciano a cercare di prendere il vaso.Teen runa dice-credo sia il momento di scappare anche per noi-,urlano e con gli agenti e Marlena corrono via seguiti dai controllati.I nostri eroi sono in posto buio e Globo Cell chiede-se ne sono andati?-.Splinter-Ray dice-non lo so controlliamo-,guarda da sotto il lenzuolo e con gli altri escono dal lenzuolo sopra una carrozza.Teen runa dice-davanti a noi c'è la vecchia agenzia di carrozze- e con gli altri vanno verso l'agenzia e ci entrano.Teerius dice-hanno dimenticato una carrozza-.Teen runa dice-dopo che hanno portato tutte le carrozze via non c'era spazio nella loro nuova agenzia per questa è l'hanno lasciata qui-.Teeluc dice-oltre a questa carrozza non c'è niente,forse tutti gli altri erano nascosti bene nella casa abbandonata-.Splinter-Ray dice-puó darsi,andiamo-.Del fumo viola entra nella carrozza e torna ad essere Dariolin.Dariolin con la carrozza comincia a inseguire i nostri eroi che urlano e corrono.Dariolin dice-adesso sono io in vantaggio-.Splinter-Ray fa un salto all'indietro,atterra sulla carrozza e dice-due cocchieri sono meglio di uno-.Dariolin dice-io non penso!-,si alza e cerca di dare un calcio a Splinter-Ray che salta,gli finisce dietro,con un pugno lo butta giù dalla carrozza e ferma i cavalli.I teens runa vanno da Dariolin e dicono-malus intrā in vaso- e Dariolin viene intrappolato nel vaso.Teen runa dice-uno su cinque-.Si sente un'urlo.I nostr eroi corrono verso l'urlo arrivano nella casa di Daria Sforge,un teen agente viene lanciato davanti a loro.Teerius dice-qell'urlo è stato perfetto-.Teen agente dice-non sono stato io,é stata la signora Sforge-.Teerius dice-mi sembrava un po' troppo femminile per la nostra squadra di agenti composta solo da maschi-.Darburo distrugge il muro,vede i nostri eroi e dice-buttatevi su quegli agenti-.Marlena si gira e i controllati si buttano sopra i nostri eroi.Teerius dice-signora Sforge,il sole è forte e con lei su di me non riesco a respirare-,leva Daria da lui e corre.Darburo dice-tu che sei vicino al vaso prendilo e portalo da me!- e il controllato su Teen runa cerca di levargli il vaso ma Teen runa lo tiene lontano dalle mani del controllato e con un calcio allontana il controllato.Teen runa dice-Teens runa venite- e i teens runa levano il controllato che hanno sopra di loro.Darburo dice-miei burattini evitatelo!- e i controllati cercano di tenere lontani i Teens runa.Globi Cell con la  pancia si libera dei controllati su di lui,leva il controllato su Splinter-Ray e insieme aiutano i teens runa ad avvicinarsi a teen runa e mentre Darburo sta scappando insieme dicono-malus intrā in vaso- intrappolando Darburo.Splinter-Ray dice-state bene?-.Daria dice-si,grazie,io ero nella stanza a sinistra dell'entrata a prendere una tazza di tè con delle mie amiche e con l'agente teen che è voluto rimanere a proteggermi Incaso di pericolo ed'é arrivato quello spirito oscuro con quei mostri-.Jona dice-ehi!mostro a chi?non credo che quando quello spirito ti ha rinchiuso dentro te stessa eri ancora così attraente-.Daria dice-merci-.Teenino dice-e come hanno fatto ad aprire la porta?-.Daria dice-oh,l'ho dimenticata aperta-.Teen agente dice-comincio a controllare anche come vengono chiuse le porte da ora in poi-.Teen runa dice-noi teens runa proviamo a rintracciare gli spiriti oscuri della musica usando l'energia negativa contenuta in questo vaso-.
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Che bel tatuaggio Empty Re: Che bel tatuaggio

Dom Ott 28, 2018 8:23 pm
I teens runa si siedono a gambe in Crociate e si danno la mano.Dal vaso comincia a uscire fumo nero.Teen runa chiede-signora Daria lei cosa suona-.Daria risponde-il violino-.Teen runa dice-cominci a suonarlo-.Daria suona il violino e il fumo nero comincia a mostrare Darumb che è con Darflau.Splinter-Ray dice-wow,é bastato che Daria suonasse e abbiamo trovato gli spiriti-.Daria dice-merci-.Teenció dice-ma,non c'è Daruitar-.i Teens runa si mettono in piedi e il fumo finisce.Teen runa dice-cerchiamo un chitarrista che suoni e lo troveremo-.Jona dice-io suono la chitarra,la vado a prendere e vi aiuto-.Appena Jona torna i Teens runa meditano e si danno la mano facendo uscire fumo dal vaso.Jona suona.Teen runa dice-l'immagine sta cambiando?-.Teenus dice-no,é uguale-.Teen runa dice-strano,di solito funziona sempre,forse vuol dire che non si trova in questo mondo,mentre andiamo dagli altri due-.Splinter-Ray dice-verso dove?-.Teen runa dice-non lo so,cosa avete visto nell'immagine-.Teerius dice-lo so,lo so,Darumb e Darflau-.Teen runa chiede-oltre a questo?-.Teenino dice-palle di fieno-.Teenciò dice-e un quadro dietro i due con dipinto un cavallo-.Teen runa dice-la campagna dei contusica-.Teenino dice-ah si,quelli che mettono quadri in ogni parte della loro fattoria,hanno messo un quadro di maiali all'entrata del loro porcile-.I nostri eroi vanno nella fattoria dei contusica.Teen runa dice-se c'era il quadro di un cavallo saranno nella stalla-.Teen runa(2) dice-allora corriamo e appena apriamo la porta diciamo malus intrā in vaso così non hanno il tempo di scappare-.Teen runa dice-prima controlliamo se la porta della stalla è aperta-.I nostri eroi si avvicinano alla porta della stalla.Teen runa lentamente la apre e dice-adesso- e con gli altri teens runa entrano nella stalla e dicono-malus intrā in vaso e Darumb e Darflau vengono intrappolati e i loro controllati tornano normali.Teen runa dice-adesso andiamo a cercare un posto dove mettere il vaso,voi potete tornare a casa-.Marlena chiede-non lo mettete nel tempio della musica?-.Teen runa dice-no,meglio cambiare posto-.Marlena chiede-posso venire a posare il vaso con voi?-.Teen runa dice-si,ma prima dobbiamo trovare il posto dove posare il vaso,mentre andate a casa- e i nostri eroi si dividono.Marlena rientra a casa vede Drayll e dice-Drayll!non ci vediamo da tutto il giorno,mamma ti ha dato da mangiare?- e Drayll si butta su di lei e comincia a mordegli il braccio.Marlena dice-ahi!ho capito,si sarà dimenticata-,stacca Drayll dal braccio sinistro vedendo il tatuaggio con i segni del morso di Drayll,va in cucina dove apre un mobile e Drayll si lancia sul suo braccio sinistro mordendolo.Marlena dice-un'attimo e ti faccio mangiare-,stacca Drayll dal braccio,lo posa atterra,gli mette i biscotti nella ciotola e Drayll vola e va a mordere il braccio a Marlena.Marlena dice-i biscotti sono giù,mi fai male- e leva Drayll dal braccio mettendolo vicino ai biscotti ma lui torna a mordegli il braccio.Marlena dice-che ti prende?non é divertente,mi fai male- e cerca di levare Drayll dal braccio ma lui morde più forte.Marlena dice-ahi!ci conosciamo da tanto tempo,non ti sei mai comportato così,che ti ho fatto di male?-,riesce a levare Drayll dal braccio e mentre lo tiene lui cerca di andargli a mordere il braccio e lei lo mette fuori la finestra e chiude la finestra,mentre Drayll fa piccoli ruggiti e graffia la finestra.Marlena va nella sua stanza a dormire e Drayll s'intristisce e vola via.Niksenam sveglia Marlena e gli dice-ci sono i teens runa e quei due agenti,hanno detto che volevi accompagnarli a posare il vaso-.Marlena si alza,si sistema,e sce di casa e chiede-dove avete deciso di posarlo?-.Teen runa dice-adesso lo vedrai-.Globo Cell dice-non l'hanno voluto dire neanche a noi- e con Splinter-Ray e Marlena cominciano a seguire i teens runa.Arrivano nella M.B.I.Marlena chiede-la nasconderete qui?dove ogni giorno i più famosi cantanti di Museica si fanno fare le immagini per le copertine delle loro canzoni?.Teen runa dice-si,ma nee stanze segrete del M.B.I-.Marlena dice-ha delle stanze segrete?-.Teen runa dice-il fondatore di questa azienda immagini per la musica bella,MarianoBuddy Impresary voleva lasciare in questa azienda qualcosa di segreto che potesse utilizzare solo lui,cosí nell'azienda fece costruire anche delle stanze nascoste,adesso che lui è morto soltanto chi ha scoperto il suo segreto può utilizzare le stanze-.Globo Cell dice-e tu hai scoperto il suo segreto?-.Teen runa dice-no,eravamo amici e me l'ha confidato-.I nostri eroi vanno alla porta dell'azienda e Teen runa mostra il tesserino dorato del M.B.I.Segretario dice-yeah hai il tesserino...peccato che è scaduto da quando è cambiato il proprietario,ti hanno trasformato in una statua in tutto questo tempo?-.Teen runa dice-stai scherzando vero?siamo anziani ma non meritiamo che qualcuno ironizzi sulle nostre sventure-.Segretario dice-non è una grande sventura non poter entrare qui-.Teen runa dice-intendevo altro,comunque dobbiamo entrare,noi eravamo amici di MarianoBuddy Impresary-.Segretario dice-me ne sono accorto dal tesserino,ma le regole cambiano e le amicizie non contano,bye-.Splinter-Ray dice-c'é una bomba nell'azienda e dobbiamo disattivarla prima che sia troppo tardi,non possiamo perdere tempo,oh no il tempo passa,passa,abbiamo solamente 8 minuti-.Segretario scappando dice-entrate pure!-.Splinter-Rar ringrazia e con gli altri entrano nell'azienda,vanno nell'ufficio di Buddy.Globo Cell chiede-questo é l'ufficio di Marianobuddy?ha fatto costruire una stanza segreta proprio nel suo ufficio?-.Teen runa dice-già-,gira 4 cosi metallici sotto i lati della scrivania,clicca i pulsanti 1.1.2.4 nel cellulare.Il cellulare si mette a suonare e si apre un passaggio nel muro.I nostri eroi entrano.Teem runa con un pulsante chiude la porta.Globo Cell dice-wow,é una stanza da letto,allora dormiva qui?-.Marlena dice-ecco perché non ha mai avuto una casa-.Teen runa dice-oltretutto qui c'è anche il posto più sicuro al mondo per nascondere oggetti importanti,seguitemi- e li porta in una stanza con muri di metallo-specchio.Globo Cell dice-che razza di metallo è?-.Splinter-Ray dice-sembra il metallo di Boordvetro quando si univa al vetro della sua faccia-.Marlena chiede-chi é Boordvetro?-.Splinter-Ray dice-un mio vecchio amico,un mio vecchio nemico,non so dirtelo con precisione,certe volte é stato un'amico altre un nemico,l'unica cosa sicura è che è stato anche uno dei migliori agenti della dream secret society-.Globo Cell dice-peccato che è stato cacciato dalla dream secret society ed'é diventato un incubo,era davvero un'ottimo caposquadra nelle missioni-.Splinter-Ray dice-ma non riusciva a rimanere fedele alla sua squadra,molti membri delle varie dream secret society l'abbiamo avuto come maestro,io ci sono rimasto meravigliato ogni volta che scoprivamo che ci tradiva-.Davanti Splinter-Ray,Marlena e Globo Cell sta arrivando una rete e loro si buttano ai lati.I teens runa vengono presi,il vaso cade e Marlena si alza,corre e si lancia per prenderlo.I teens runa vengono presi da Joyverd che li lancia ai rospi agenti che li mettono in una gabbia.Teen runa dice-andate alla fine della stanza e usate i poteri da eroi per aprire la porta!-.Joyverd dice-portateli via- e i rospi agenti se ne vanno.Splinter-Ray corre verso Joyverd che dice-vieni,cosí posso pensare a liberare i miei amici spiriti mentre tu pensi a cercare di mandarmi alla Landa,oppure io ti lascio andare e poi ne discutiamo amichevolmente e usiamo i teens runa come ricompensa,tanto i miei rospi agenti sono andati in una stanza che non troverete mai senza l'aiuto dei teens runa,l'unica cosa che voglio è complicarvi la vita,finché non c'è invasione non ucciderò nessuno- e Splinter-Ray dice-voi andate io convinceró Joyverd a dirmi dov'è la stanza dove ha rinchiuso i teens runa- e ricomincia a correre cercando di dare pugni a Joyverd che con un calcio lo butta da Globo Cell e Marlena.Joyverd scappa.Globo Cell aiuta Splinter-Ray a rialzarsi.Splinter-Ray dice-mettiamo al sicuro il vaso e andiamo a cercare i teens runa-.Mentre camminano Marlena sbatte il vaso al muro facendo uscire gli spiriti.Splinter-Ray chiede-perché l'hai fatto?-.Marlena dice-non lo so-.Darumb dice-ahahah,non vi libererete di noi tanto facilmente-.Dariolin dice-noi non possiamo uccidervi ma vi distrarremo finché non arriveranno i rospi agenti così vi uccideranno e non potrete più ostacolarci,e prenderemo il controllo delle menti di tutti i musicisti del mondo e ci vendicheremo della dream secret society-.Splinter-Ray dice-anche Daruitar aveva sete di vendetta,peccato che adesso non è più con voi-.Dariolin dice-Daruitar é più vicino a noi di quanto pensi-.Splinter-Ray dice-la magia dei teens runa non l'hanno trovato e pensano che sia in un'altro mondo o alla Landa-.Dariolin dice-diciamo che sia qui ma anche no,é invisibile e nessuno può vederlo finché non si mostra-.Globo Cell dice-é un fantasma?-.Dariolin dice-no,ma presto capirete tutto-,i 4 spiriti circondano i tre sogni e cominciano a dare pugni a Globo Cell passandoselo.Splinter-Ray sta andando contro uno spirito ma Marlena gli da un pugno.Splinter-Ray si rialza,dice-che ti succede?- e Marlena gli da un'altro pugno.Splinter-Ray dice-perché ti comporti così?-,Marlena lo strangola fino a portarlo alla stanza di Buddy.Splinter-Ray dice-lasciami,non voglio farti male-.Marlena clicca il pulsante facendo aprire la porta e sbatte Splinter-Ray al muro dell'ufficio di Buddy.Splinter-Ray da un pugno in pancia a Marlena e poi un calcio in faccia e chiede-perché cerchi di uccidermi?e perché hai liberato gli spiriti oscuri della musica?che ti succede Marlena?-.Daruit(v) dice-perché non sono Marlena ahahah.Splinter-Ray dice-Daruitar...-.Daruit(v) dice-posso avere il controllo del suo corpo quando voglio e visto che ti farò soffocare,per gli amici va bene anche Daruit-.Splinter-Ray dice-non siamo amici-.Daruit(v) dice-dopo tutto quello che abbiamo passato insieme?ci siamo azzuffati,ci siamo fatti scherzi,non è segno d'amicizia?-.Splinter-Ray dice-una cosa l'ho capita,mi stai prendendo in giro-.Daruit(v) dice-non voglio farti morire piangendo,voglio che muori sorridendo ahahah,peccato i teens runa non avranno lo stesso beneficio,sicuramente saranno già morti-.Mentre i rospi agenti aprono la gabbia e buttano i teens runa su un coso di ferro che crea una barriera intorno a loro.Teen runa dice-non mi ricordo di questo aggeggio nella casa di Marianobuddy-.Joyverd dice-é nuovo,dopo che Mariano é morto abbiamo preso in prestito la sua seconda casa,ci sono anche molti materiali che mi sono stati utili per le mie invenzioni-.Teens runa chiede-come l'avete scoperto della seconda casa?-.Joyverd dice-noi sappiamo tutto,adesso vi mostro un'altra mia invenzione- e i rospi agenti portano un grosso aggeggio a forma di chiave inglese con le ruote che al centro dei due così ha elettricità.Teen runa(2) dice-sembra un coso per radersi ma con elettricità invece delle lamette-.Joyverd dice-peccato voi non avete la barba,siete anziani e ancora senza barba,se trovavo qualcuno con la barba gli sarebbe stato utile,vabbé,mi accontenterò-.Teen runa dice-aspetta,ti aiuteremo ad avere dei poteri forti come i nostri-.Joyverd dice-ahahah,credete che sono stupido,voi siete eroi,non lo fareste mai-.Teen runa dice-noi siamo guardiani di Museica,ci interessa solo Museica,tutto il resto puoi averlo-.Joyverd dice-voi siete teens non potrò mai avere i vostri poteri-.Teen runa dice-i poteri delle rune non sono poteri da teens,di rune ce ne sono tante,loro possono prevedere il futuro,quindi ogni runa è magica e io posso passarvi i poteri-.Joyverd dice-non vi farò uscire da lì dentro-.Teen runa dice-te li darò da qui dentro-.Rospo agente dice-quindi elettrizziamo e li mandiamo al paradiso del Sognabolle?-.Joyverd dice-no,fermi,ok fatemi avere i vostri poteri-.Teen runa(4) si mette al centro dei tre teen runa e si abbassa guardando il pavimento.Teen runa fa spuntare una runa rossa,la fa scomparire e dice-ok,adesso per avere i poteri devi fare delle cose,prima di tutto rilassati,chiudi gli occhi,immagina una luce,quella luce sono i poteri,fatti avvolgere,senti la forza delle rune,vedi le rune?-.Joyverd apre gli occhi e dice-non so come sono fatte-.Teen runa(4) salta davanti teen runa,mette le mani nella barriera,dice-runa della scorciatoia,apri una scorciatoia in questa barriera e farci uscire,adesso sai com'è una delle tante rune-,la runa sparisce e si apre la barriera e i teens runa escono e combattono con i rospi agenti.Splinter-Ray da un pugno a Marlena che dice-ahi!-.Splinter-Ray dice-scusa,cos'hai fatto al braccio?-.Marlena dice-é successo prima,Drayll é diventato aggressivo e ha cominciato a mordermi il braccio-.Splinter-Ray dice-gli hai fatto qualcosa?-.Marlena dice-no,sono entrata a casa e ha cominciato a mordermi,credevo avesse fame ma non era per quello,comunque perché mi hai dato un pugno?-.Splinter-Ray dice-Daruitar é dentro di te e quando vuole può prendere il controllo del tuo corpo-.Marlena chiede-ma non l'avevamo rinchiuso nel vaso?é uscito quando si è rotto?-.Splinter-Ray dice-non lo so,può darsi di si- e Marlena lo strangola e lo schiaccia al muro.Splinter-Ray dice-mi ricordo che prima quando avevi il controllo di Marlena cambiava il colore della pelle-.Daruit(v) dice-questa é un'altra cosa-.Splinter-Ray dice-Marlena voleva sapere quando sei entrato dentro di lei,gli risolvi l'enigma?-.Daruit(v) dice-da quando mi avete mandato,tra virgolette,nel vaso-.Splinter-Ray dice-succede questo quando cerchi di rinchiudere uno spirito che ha impossessato un sogno?-.Daruit(v) dice-no,io sono speciale,oppure é lei speciale?non mi ricordo,ti farò sapere-.Arriva Globo Cell che da un calcio volante a Marlena.Marlena si alza.Globo Cell chiede-che fai Marlena?perché ci attacchi-.Marlena dice-niente,non vi ho attaccati,almeno così mi ricordo-.Splinter-Ray dice-Daruitar é dentro di lei e quando vuole lui può prendere il controllo del suo corpo-.Teen runa dice-com'é possibile?l'ho visto con i miei occhi finire dentro il vaso-.Teen runa(2) dice-possiamo provare a rimandarlo nel vaso-.I teen runa dicono-malus intrā in vaso-.Teen runa(4) dice-non é successo niente-.Teen runa(3) dice-forse dobbiamo provare quando ha il controllo del corpo di Marlena-.Teen runa dice-appena iniziamo a dirlo può levare il controllo e quindi annullare tutto-.Marlena dice-allora che facciamo?-.Globo Cell nota la ferita di Marlena e chiede-cos'hai fatto al braccio?-.Marlena dice-é stato prima che venivate a prendermi,Drayll é diventato aggressivo e mi ha morso-.Teen runa chiede-che tatuaggio é?-.Marlena dice-questo?non lo so,é da quando mi avete liberato da Daruitar che mi sono accorta di averlo-.Teen runa dice-andiamo al tempio della musica-.I nostri eroi vanno al tempio della musica,Marlena lo apre e ci entrano.Teen runa dice-il tatuaggio permette a Daruitar di controllarti a suo piacimento,devi levartelo-.Marlena cerca di scappare,tre teens runa la fermano.Daruit dice-non mi fermerete mai-.Teen runa(3) va davanti Marlena e dice-Runa del sigillo-.i tre teens runa lasciano Marlena.Teen runa(3) chiede-Marlena sei tu?-.Marlena dice-si...adesso ho capito perché Drayll mi mordeva il braccio...e io l'ho cacciato da casa-.Teen runa dice-i Drayll sentono quando c'è qualcosa che non va nei propri amici-.Marlena dice-come lo levo?-.Teen runa dice-coi tuoi poteri,tu puoi aprire il tempio della musica per un motivo,tu sei la musa dei musicisti,anche il fatto che sei nata a Museica c'entra con questo,credevamo non ci fosse bisogno di dirtelo e anche che sei un poco irresponsabile ancora,ma adesso é il momento per dirtelo,tu puoi liberarti da Daruitar con i tuoi poteri-.Marlena dice-non so come fare-.Teen runa dice-basta volerlo e credere in te stessa-.Marlena dice-e se Daruitar prende il controllo e evita che lo cacci?-.Teen runa(3) dice-per adesso è sigillato,ma non durerà per sempre-.Marlena chiude gli occhi mette una mano alta sopra il tatuaggio,il tatuaggio diventa d'oro e comincia a salire.Marlena apre gli occhi dice-e adesso?-.Teen runa dice-distruggilo con la mano sinistra-,Marlena lo fa e chiede-adesso dov'é?-.Teen runa dice-in un posto dove non potrà fare del male a nessuno-.Daruitar cade nella caverna dei brutti sogni.La nonna del re dei mangiasogni dice-oh,abbiamo un nuovo amico,ecco un po' di zuppa-.Lork dice-riusciremo ad uscire da qui e fare un nuovo piano-.Re mangiasogni dice-stai zitto!é solo colpa tua se siamo di nuovo qui!tua e degli altri mangiasogni incompetenti!-.Lork tremando dice-sono passati tanti anni,dimentica e perdona-.Mentre al tempio della musica.Marlena dice-mi sono ricordata,che da quando sono piccola,fino a prima di sparire,qui avevo degli amici,mi chiedo se sono ancora nella loro stanza-.Globo Cell dice-vai a vedere,gli farà senz'altro piacere rivederti,l'importante che non gli dici che li avevi dimenticati- e con Marlena vanno davanti la porta della stanza dei maneskin.Marlena apre la porta,non si vede niente ma poi spuntano dei blocchi di ghiaccio con i maneskin dentro.Marlena si avvicina al blocco di ghiaccio di Damiano e lo tocca,il blocco comincia a sciogliersi,quando si scioglie il foglio di carta e la mezza sigaretta che Damiano ha in mano diventano cenere.Damiano dice-quindi Marlena torna a casa- e Marlena gli mette una mano sulla guancia.A Damiano scende una lacrima sulla mano di Marlena e con Marlena si baciano.Appena smettono di baciarsi Damiano comincia a cantare *torna a casa* e i maneskin si liberano dal ghiaccio e cominciano a suonare.Joyverd é in una stanza buia e dice-peccato anche questa volta gli spiriti oscuri della musica non hanno invaso niente,a noi servivano dei dati,ma mi dispiace per loro,erano così sicuri e poi-.Mr.Mask dice-la sicurezza sta in un buon piano,quello che abbiamo noi,loro non l'avevano e volevano lottare fino alla fine con un piano già fallito-.
Personaggio del giorno
Drayll:un draghetto che può fare illusioni come diventare un drago enorme o ingigantirsi la testa e fa una cacca che se la lanci diventa un fumo puzzolente,può assorbire il fumo della sua cacca e fare un rutto e una scoreggia con un odore peggiore,sono teneri e adorabili e uno di loro è il cucciolo di Marlena.
Domanda del giorno
Qual'è l'altra musa del mondo di Rayman che si dice si sia sposata col Sognabolle e dopo aver visto i loro figli(i teens) é scappata per la loro bruttezza(poverini :'()?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.