Idee Di Platone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Le pietre fulminee  Empty Le pietre fulminee

Mer Ott 24, 2018 7:54 pm
Dai produttori di mission impossible,spy Kids e Ubisoft entertainment,arriva The dream secret society.(Raccontata)The Dream Secret Society
Ep4 le pietre fulminee
Mr.mask é in una stanza,entra Joyverd che chiede-qual'é la missione?-.Mr.Mask dice-La città del portico-.Joyverd chiede-é successo qualcosa?-.Mr.Mask dice-no,hanno soltanto bisogno di un'esperto-.Splinter-Ray e Globo Cell sono entrati nella sala comunicazioni e c'è una richiesta di videochiamata,loro l'accettano e c'è Teageol che dice-salve,ultimamente nella città portica stanno scomparendo delle persone,noi agenti ci siamo messi tutti in pattuglie per sorvegliare la città ma sono cominciati a sparire i nostri agenti,abbiamo bisogno di aiuto-.Splinter-Ray dice-veniamo in un lampo!- e con Globo Cell escono dalla stanza,avvertono Bianchelo e vanno nella città portica.Appena entrano in città incontrano Teageol che dice-buongiorno-.Splinter-Ray dice-spiegaci meglio cosa sta succedendo-.Teageol dice-bene,é da un mese che ai cittadini sparivano amici,parenti,figli,genitori e noi ovviamente abbiamo cercato di capire che stesse succedendo e così abbiamo cominciato a fare ronde giornaliere e notturne,all'inizio in 4 gruppi ma non trovavamo il colpevole e continuavano a sparire persone,abbiamo continuato così per quasi tutto il mese fino a quando due giorni fa ho messo tutti gli agenti della dream secret society della città portica in pattuglie di giorno e notte,ma continuavamo a non vedere nessuno,almeno quelli tornati alla base,perché sono cominciati a sparire gli agenti,in due giorni sono spariti 17 agenti,cosí ho ritirato gli agenti e vi ho chiamato per aiutarci-.Splinter-Ray dice-cosa sapete sull'incubo che rapisce le persone?-.Teagol dice-non ha orari per rapire le persone,infatti rapisce certe volte di giorno e altre di sera sempre in orari differenti,rapisce a caso,stanno sparendo un mucchio di persone e la maggior parte non ha niente in comune,é molto silenzioso e fa stare in silenzio anche coloro che rapisce poiché non abbiamo sentito neanche un'urlo in questo mese- e passa Billy il mercista che saluta.Teagol dice-salve,lui è Billy il mercista,trasporta del cibo nella base sottomarina-.Splinter-Ray si avvicina al mare e guardandolo dice-la base del signor Kiwater?-.Teagol dice-si,ma é esagerato chiamarlo signor,ha solo 22 anni-.Splinter-Ray chiede-non ne ha 2000?-.Teagol risponde-aaah,ma tu parli del padre,lui é morto 4 anni fa,adesso é il figlio John Kiwater il proprietario della base e quando l'ha ricevuta ha anche chiesto l'indipendenza dalla città,ma solamente un'anno fa quando è diventato sindaco l'ha ricevuta- e ricorda[Bire-lui vuole diventare sindaco solamente per avere l'indipendenza della sua base sottomarina-.John Kiwater-é vero,ma io la pagheró a voi!vi dividerò i lumdollars del costo dell'indipendenza pagandola coi miei soldi,io voglio l'indipendenza della base perché quello che è nell'acqua non può essere controllato da una città,nessun mare ha le leggi della città vicina,il mare è di tutti e ciò che c'è dentro deve avere una propria autonomia,per questo io voglio il rispetto della diversità di potere tra terra e mare,io userò la giustizia anche per governare!perché i cittadini hanno bisogno di questo!].Splinter-Ray chiede-ok,fate controllare tutte le case e gli edifici della città,puó essere anche un sogno diventato incubo é se ha rapito qualcuno dovrà metterlo da qualche parte oppure può darsi l'incubo si nasconda in una casa dei cittadini-.Teagol dice-ok,andiamo a controllare- e se ne va.Splinter-Ray chiede a un passante dov'è John Kiwater,il passante glielo indica e lui è Globo Cell ci vanno.John sta parlando con un suo amico e Splinter-Ray dice-salve,lei è John Kiwater?-.John.K dice-si,sono io,voi chi siete?non vi ho mai visti in città-.Splinter-Ray dice-io sono Splinter-Ray e lui è Globo Cell,siamo due agenti della dream secret society venuti qui per mandare alla Landa dei morti lividi l'incubo che sta rapendo molti cittadini di questa città,vorremmo controllare la sua base-.John.K dice-mi dispiace,ma non posso,per motivi di privacy-.Splinter-Ray dice-c'é un'incubo che rapisce persone,vorremmo assicurarci che non è all'interno della sua base-.John.K dice-allora potete stare tranquilli,i miei dipendenti vengono raramente in città,lavorano e vivono alla base e il cibo lo porta Billy,non gli serve uscire-.Splinter-Ray dice-che cosa fate nella vostra base?-.John dice-studiamo rocce,sono sempre stato appassionato di rocce e per questo che ho continuato ben volentieri l'attività di mio padre-.Splinter-Ray ringrazia e con Globo Cell fanno un giro della città vedendo i Teens agenti che chiedono il permesso e entrano e escono dalle case.Splinter-Ray dice-in qualsiasi momento potrebbe sparire una persona,dobbiamo capire come tenere al sicuro i cittadini-.Globo Cell dice-sono troppi,non riusciremmo mai a proteggerli tutti-.Splinter-Ray dice-forse non da soli,andiamo alla base,ho un'idea-,con Globo Cell vanno alla base e lui chiama varie basi della d.s.s chiedendogli agenti per aiutarli a vigilare sulla città del portico.Appena gli agenti della città del portico tornano alla base,Splinter-Ray gli dice-ho un'idea,diamo 8 agenti di scorta a ogni persona che esce di casa-.Teagol dice-ma non abbiamo tutti questi agenti,siamo solamente 123 agenti in questa base-.Globo Cell dice-per questo abbiamo chiamato ben 100 basi della dream secret society per mandarci 25 agenti ciascuno,arriveranno tra poco-.Teagol dice-ma non abbiamo molto cibo per farli mangiare,non abbiamo neanche un posto dove farli dormire-.Splinter-Ray dice-porteranno scorte per poter stare qui una settimana e chiederemo alla popolazione di farli dormire nelle loro case quelli che non entrano nella nostra base,se non accetteranno gli agenti se ne  andranno-,Teagol accetta e con i suoi agenti cominciano a vigilare e Splinter-Ray e Globo Cell avvertono i cittadini del piano e vigilano,in un'ora sono arrivati tutti i rinforzi che già cominciano a vigilare in gruppi di 4.Di sera una signora grida-devo andare al supermercato! qualcuno è disponibile!?- e un gruppo di agenti vanno da lei,la fanno mettere al loro centro e cominciano ad'andare verso il supermercato.teen agente-sono stati veramente gentili gli agenti delle altre basi della Dream secret society ad aiutarci-.Teen agente(2) dice-già-.Teen agente viene colpito ed elettrizzato da un Baselfor e viene trascinato dietro una casa,viene messo ko e trascinato anche Teen Agente(2).Teen agente(3) dice-siamo quasi arrivati al supermercato,credo che quell'incubo non si farà più vedere- e viene messo ko e trascinato,accade lo stesso anche all'ultimo agente e poi alla signora.Il giorno dopo si riuniscono tutti gli agenti della città e i due della Radura.Teagol dice-é andata anche peggio,adesso in un solo giorno sono scomparsi 8 nostri agenti e 2 civili,gli agenti delle altre città se ne stanno andando-.Splinter-Ray dice-allora proviamo a fare mettere delle telecamere dietro la schiena a tutti sia cittadini che agenti,cosí se viene rapito qualcuno almeno vediamo il rapitore-.Teagol dice-ottima idea- e così ingaggia dei sarti per fare delle magliette posizionando una piccola telecamera nella schiena e danno a ogni persona la maglietta e delle televisioni della stessa lettera delle telecamere dove si vedrà quello che firma la telecamera che ha quella persona e tutti gli agenti tornano alla base.Teagol dice-speriamo funzioni-.Splinter-Ray dice-incaso troveremo altre soluzioni- e si sente suonare il citofono.Teagol apre la porta e c'è Rein che gli da un sacco e dice-vi ringrazio per il lavoro che fate ogni giorno per noi,voglio ringraziarvi per tutto,sopratutto di quei due giorni e di ieri che nessuno a dormito per cercare di proteggerci,qui dentro ci sono delle collane di fiori come segno di gratitudine-.Teagol dice-La ringrazio di cuore,anche da parte dei miei agenti,noi siamo molto legati a questa città,siamo tutti nati qui,non la lasceremo mai cadere senza tentare di salvarla e poi è il nostro lavoro-.Rein dice-in qualsiasi caso credo vi meritate qualche riconoscimento,arrivederci- e se ne va-.Teagol chiude la porta e da a ogni agente le collane di fiori dicendogli che li ha mandate Rein e alcuni agenti già la mettono.Splinter-Ray e Globo Cell posano le collane di fiori ed escono dalla base.Cikko Biggi va da loro e dice-il vostro piano è stupendo!sono sicuro che adesso l'incubo non si farà più vedere,vi ringrazio tantissimo,adesso io e la mia famiglia possiamo essere più sicuri-.Una signora va dai due agenti e dice-ha ragione,é il miglior piano che sia stato fatto in questa città-.Splinter-Ray dice-non è sicuro che funzionerà,io  lo spero,ma non è infallibile come piano-.Cikko.B abbraccia i due agenti e li porta verso il suo locale dicendo-vi offro qualcosa da bere per ringraziarvi di questo meraviglioso piano!-.Splinter-Ray dice-non è necessario-.Cikko.b dice-non siate timidi-.Arrivati al locale Cikko da un bicchiere ciascuno ai due,gli versa del succo di pera e gli mette un pezzo di pera.I due bevono e ringraziano.Un'ora dopo,Luca Biggi sta camminando e viene colpito nella telecamera,shoccato da un Bolfur e trascinato dietro il cassonetto alla sua sinistra.Un'ora dopo Cikko non vedendo più tornare il fratello comincia a chiedersi che fine ha fatto,tornato a casa guarda la TeVi del fratello e vede la scena di quando suo fratello aveva acceso la telecamera,chiama gli agenti e vengono i due agenti della radura.Splinter-Ray vede che il video non è in registrazione,va alla parte finale e si vede qualcosa colpire velocemente lo schemo.Splinter-Ray dice-la telecamera di tuo fratello è stata distrutta e non abbiamo visto il colpevole-.Cikko.B dice-non ha funzionato...-.Splinter-Ray dice-mi dispiace,io l'ho detto che non era infallibile-.Globo Cell chiede-cos'é quella cosa che ha colpito la telecamera?-.Teagol dice-portiamo il video alla base ed esaminiamolo-.Un teen agente mette la pendrive nella TeVi e sposta il video.Alla base guardano la parte finale del video a rallentatore e Teecnic ferma il video dove si vede il Bolfur.Splinter-Ray chiede-cosa sarà?-.Teen agente(4) dice-a me sembra una patata bucata-.Teagol chiede-cosa facciamo?-.Splinter-Ray risponde-non lo so,avete trovato un oggetto come questo in qualche casa?-.Tutti gli agenti fanno cenno di no.Splinter-Ray dice-allora,per adesso non ci resta che pensare a qualcosa,per caso è vietato andare vicino la base sottomarina?-.Teagol dice-no,perché-.Teagol e i due agenti della radura sono vicino al mare e i due agenti si buttano,vedono molti rospi agenti nuotare vicino la base,si nascondono dietro le rocce camminando e si fermano in delle  rocce dove vedono la base,un'edificio con un tetto con due piccole cupole,una a destra e l'altra a sinistra di una grande cupola centrale che hanno sotto di loro un cilindro di vetro con dentro un liquido verde scuro e in basso al centro c'è una porta schiacciata verso l'interno.I due agenti vedono anche due docteye che hanno un bastone dentro un contenitore di vetro in cui ci sono scariche elettriche.I due agenti  escono dall'acqua e trovano John.K vicino a Teagol.Splinter-Ray dice-ci sono dei rospi agenti nella vostra base-.John.K chiede-chi vi ha fatti entrare?-.Splinter-Ray dice-nessuno,li abbiamo visti lì vicino-.John.K dice-loro sono dei rospi agenti diventati sogni per lavorare in difesa della mia base-.Splinter-Ray dice-vogliamo controllare la sua base,per essere sicuri che l'incubo che fa sparire le persone non sia lì-.John.K dice-soltando perché erano incubi non potete incolparli di ogni cosa-.Splinter-Ray dice-non vogliamo incolparli,oppure li avremmo già spediti alla Landa,vogliamo solamente avere la conferma che l'incubo che cerchiamo non sia lì-.John.K dice-come vi ho detto ieri,per motivi di privacy non posso lasciarvi entrare-.Globo Cell dice-cosa c'è di privato nella vostra base?-.John.K dice-i miei dipendenti vivono lì é come se fosse una casa per loro e come per le case dei cittadini c'è la privacy-.Splinter-Ray dice-allora come abbiamo detto ai cittadini è per la vostra sicurezza-.John.K dice-allora potete stare tranquilli,i miei dipendenti non ostacolano la sicurezza della città- e se ne va.Teagol dice-non credo vi lascerà entrare nella sua base,sicuramente voleva l'indipendenza della base dalla città per averne il massimo controllo,come poter decidere chi puó entrare e chi no e anche che è per la sicurezza della città non possiamo entrare se non lo vuole-.Splinter-Ray dice-comunque mi ricordo che la base produceva ministatue fatte dai dipendenti dalle pietre raccolte,non che i dipendenti studiavano pietre-.Teagol dice-si,ma prima che diventasse proprietà di John,John ha voluto fare dei cambiamenti,ha licenziato gli operai per altri di cui nessuno sa niente,prima gli operai erano di qui e quindi li conoscevamo, e prima che lo dicesse John non sapevo che aveva cambiato anche il lavoro che fanno nella base,adesso io vado alla base a pensare a qualcosa per catturare l'incubo-.Splinter-Ray dice-noi invece andiamo a vedere se riusciamo a trovare l'incubo e a mandarlo alla Landa- e i tre si dividono.Rein e con suo padre Koof a casa e gli dice-sto andando a fare la spesa,appena torno preparo la cena- e esce di casa dirigendosi al supermercato,appena fa la strada di ritorno entra in un vicolo per fare prima,appena arriva al centro del vicolo un baselfor la colpisce dalla telecamera eletrizzandola e facendola cadere con tutta la spesa.Dopo un'ora Kuff dice-come mai ancora non è tornata?forse si sarà dimenticata di fare la spesa-,si prepara,va al supermercato e chiede alla cassiera-per caso è venuta Rein?-.La cassiera risponde-si,ha preso quello che gli serviva e se n'è andata-.Kuff dice-ok,grazie-,esce dal negozio,va verso casa,dice-chissà dov'è finita,non ha mai tardato per la cena-,arriva dove ci sono tante persone,dice-ah vero,qui non si può passare che c'è molta folla,vabbé,vedo se mi fanno passare-,va in mezzo alla folla e vede che guardano una mela,dice-perché guardate la mela-.Luke dice-é rotolata fuori da lì- e indica il vicolo.Arriva Teen agente(5) e dice-che succede?-.Luke dice-stavo passando di qui e ho visto questa mela rotolare fuori da quel vicolo-.Teen agente(5) dice-andiamo a controllare subito- e con altri 4 teens agenti vanno dentro il vicolo.Arrivano Splinter-Ray e Globo Cell.Splinter-Ray chiede-perché guardate quella mela?-.
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Le pietre fulminee  Empty Re: Le pietre fulminee

Mer Ott 24, 2018 7:55 pm
Arrivano i 5 agenti dal vicolo,uno di loro con un sacchetto in mano.Teen agente(5) dice-c'era solo questo lì dentro-.Koof preoccupato prende il sacchetto e lo controlla vede che c'è quello che doveva comprare Rein,dice-oh,no-,corre a casa seguito dai due agenti della radura e chiama a Rein,in casa non trova nessuno e si mette a piangere dicendo-ha preso mia figlia,aveva solo 22 anni,non aveva ancora trovato neanche il ragazzo giusto per potersi fidanzare,non si è nemmeno potuta sposare e avere qualcuno accanto a sé che la ami-.Splinter-Ray dice-come mai pensa che è scomparsa?-.Koof dice-nel sacchetto c'erano tutte le cose che doveva comprare,é uscita un'ora fa per fare la spesa e non è più tornata,lei non tarda mai nelle ore in cui deve cucinare-.Splinter-Ray dice-mi dispiace,riusciremo a fermare l'incubo che sta facendo scomparire tutte le persone di questa città,chiamiamo gli altri agenti per prendere il video della TeVi di sua figlia,puó essere c'è un'indizio-.Di sera Bob Train sta camminando,un Docteye lo sta per colpire col Baselfor,lui si gira a sinistra inquadrando il Docteye che lo colpisce.Docteye dice-oh no,mi ha visto-.Docteye(2) dice-prendilo prima che ti vede qualcuno- e Docteye prende Bob e lo porta dietro un cassonetti della spazzatura.Docteye guarda le tasche di Bob,trova la carta d'identità di Bob e dice-a lui pensateci voi,io vado a distruggere la TiVi della sua casa-e così va verso la casa di Bob nascondendosi,appena arriva dietro un cassonetto vicino la casa di Bob guarda a destra e sinistra e va nella porta della casa rompendola col Bolfur,guarda nella me stanze fino a quando trova la TiVi e la distrugge,poi va nelle scalinate dell'entrata guardando se qualcuno é davanti l'entrata e poi va dietro un muro dell'entrata guarda a destra e sinistra e vede un giovane,appena è davanti l'entrata lo colpisce col Baselfor,lo prende e scappa nascondendosi.Il giorno dopo i vicini di Bob avvertono la dream secret society che mandano i loro agenti a controllare la casa di Bob,trovando la Tevi distrutta.Splinter-Ray dice-l'avrà distrutta perché sarà stato visto-.Teagol dice-torniamo alla base-.Gli agenti escono dalla base e le persone chiedono spiegazioni tra cui una signora chiede-adesso l'incubo attacca dentro le case?cosa faremo?-.Teagol dice-non preoccupatevi,sarà entrato nella casa perché la telecamera l'avrà inquadrato,vi faremo sapere se scopriremo altro- e con gli agenti tornano alla base.Teecnic apre il programma "TeVi",cerca Bob Train,clicca sul nome che spunta e clicca sul secondo file,guardano il video saltando alcune parti fino a quando arrivano dove viene inquadrato il Docteye.Splinter-Ray dice-un Docteye- e si ricorda dei due Docteye visti vicino la base sottomarina.Gli agenti radurano tutte le persone davanti la base della d.s.s e Teagol dice-salve a tutti,vi abbiamo convocati qui perché abbiamo visto il colpevole,le vostre telecamere oltre alla vostra TeVi sono collegati al programma TeVi creato da Teecnic per questa missione,non ve l'avevamo detto per evitare che lo scoprisse l'incubo,l'incubo che fa sparire le persone è un Docteye,questo é il video della telecamera di Bob Train che lo mostra- e proiettano il video fermandolo dove si vede il Docteye.Teagol dice-state tranquilli che lo troveremo e non sparirà più nessuno,é una promessa-.Splinter-Ray e Globo Cell vanno da John.K e Splinter-Ray chiede-dobbiamo controllare la tua base sottomarina-.John.K dice-la risposta già la sapete-.Splinter-Ray dice-dei Docteye lavorano per te e dobbiamo sapere se l'incubo è tra loro-.John.K dice-i miei dipendenti non farebbero del male a nessuno-.Splinter-Ray dice-allora non ci fa niente se controlliamo la base-.John.K dice-i miei dipendenti meritano di avere privacy come ogni cittadino-.Splinter-Ray dice-almeno i cittadini ci hanno fatto controllare la loro casa,che razza di sindaco è se non pensa al bene della popolazione?-.John.K dice-ci penso,ma i miei dipendenti non vengono quasi mai alla città portica-,Koof parte verso John.K e le persone cercano di tenere Koof che dice-sei stato tu!ridammi mia figlia!libera tutti i sogni che hai rapito!per questo volevi l'indipendenza della base marina!stai tramando contro di noi!traditore!-.John.K dice-non ho rapito nessuno,sei solo un po' agitato per quello che è successo,vai a riposarti- e se ne va.Splinter-Ray e Globo Cell vanno dentro la base della d.s.s,c'é Teagol che sta formando l'ultimo gruppo da 10 agenti che esce dalla base.Teagol conta gli agenti rimasti,dice-con me siamo 8 e appena troviamo Splinter-Ray e Globo Cell siamo 10,perfetto andiamo-,si gira verso l'uscita e vede i due agenti della radura.Teagol dice-oh,eccovi,stiamo andando a cercare il Docteye,siamo 11 gruppi da 10 se vi unite a noi-.Splinter-Ray dice-non possiamo-.Teagol dice-perché?-.Splinter-Ray dice-noi,andiamo a controllare la base sottomarina di John Kingwater-.Teagol dice-vi ha dato il permesso?-.Splinter-Ray dice-no,ma secondo me nasconde qualcosa,oppure non avrebbe paura di farci entrare nella sua base sottomarina,ci aiuterete?-.Teagol dice-non possiamo,va contro la legge è se poi non è colpevole che figura farà la nostra dream secret society?-.Splinter-Ray dice-noi siamo agenti,noi infrangiamo le leggi che hanno bisogno di un'eccessione-.Teagol dice-mi dispiace,ma non avrete la mia approvazione- e i due agenti della radura escono dalla base e camminano.Splinter-Ray dice-John Kiwater nasconde qualcosa,dobbiamo entrare in quella base,anche se ce la dovremmo cavare da soli-.Globo Cell dice-non possiamo,é sorvegliata dai rospi agenti che non ci lasceranno entrare-,lui e Splinter-Ray vedono Billy il mercista salutare ed entrare nel suo furgsub,Splinter-Ray dice-ho un'idea-.Globo Cell dice-cosa hai pensato?-.Splinter-Ray dice-Billy porta il cibo alla base sottomarina,quindi potrebbe aiutarci ad entrare alla base e poi potremmo indagare lì dentro cercando di non farci vedere-.Globo Cell dice-é davvero un'ottima idea-.Koof dice-vengo con voi,anch'io penso che John nasconde qualcosa,deve essere smascherato-.Splinter-Ray dice-é pericoloso,noi siamo agenti,siamo stati addestrati sia come tali che come eroi-.Koof dice-non m'importa,faró di tutto pur di far finire questa storia-.Splinter-Ray dice-ok,allora ci aiuterai-.Appena Billy torna Splinter-Ray gli chiede-abbiamo bisogno di entrare nella base sottomarina di John Kiwater,ti pagheremo se ci aiuti ad entrarci-.Billy dice-oggi pomeriggio devo mandare un'altro carico,venite qui e dopo che mi pagherete vi faró andare lì dentro-.Di pomeriggio i due agenti e Koof si fanno trovare nel porto e arriva Billy,Splinter-Ray gli da i lumdollars,lui li fa entrare nel suo furgsub con cui va sott'acqua,arrivato vicino la base i rospi agenti spingono una leva e la porta si apre lentamente,il furgsub entra nella porta che poi si chiude.Appena la porta e chiusa Billy fa uscire i tre che si nascondono dietro il muro a sinistra.Billy rientra nel furgsub e va avanti.I tre guardano con la coda dell'occhio oltre il muro e vedono tre Docteye.Koof dice-mandateli alla Landa-.Splinter-Ray dice-non abbiamo prove- e Koof urla e corre dai docteye che lo colpiscono elettrizzandolo col baselfor  e vedono i due agenti che li stanno guardano e tornano dietro il muro.Docteye dice-voi portate fuori l'intruso- e si avvicina dai due agenti che appena è vicino saltano ed entrano in una porta.Docteye va a cliccare un pulsante dando l'allarme è entra dove sono entrati i due.Docteye cammina dicendo-so che siete qui dentro,state infrangendo la legge,finirete alla Landa dei morti lividi,uscite adesso a chi siete in tempo-,sente un rumore,vede passare Globo Cell e corre dove l'ha visto,guarda a destra ma non vede nessuno,dice-vi ritroverete contro i vostri stessi colleghi e gli eroi,uscite adesso a chi siete in tempo.Globo Cell é nel mobile con le pietre davanti a Docteye,si avvicina Splinter-Ray e lentamente vanno verso la porta,Splinter-Ray la apre,guarda a destra e sinistra,esce con Globo Cell che chiude la porta e corrono.Teageol vede Kiwater buttare a terra il signor Koof,il signor Koof che si alza e corre verso Kiwater,i Docteye che trattengono Koof e decide di avvicinarsi.Teageol chiede-che succede-.Koof dice-succede che Kiwater ha rapito mia figlia!-.Kiwater dice-non può accusarrmi di qualcosa che non ho fatto,invece succede che il signor Koof e i suoi due agenti sono entrati nella mia base sottomarina-.Teageol dice-saranno entrati per investigare-.Kiwater dice-gli ordini di tornare qui-.Teageol dice-vede,noi abbiamo chiesto a loro di prendere il comando di questa missione,cosa farebbe lei se un suo dipendente gli ordinasse qualcosa?non lo ascolterebbe-.Kiwater dice-stanno violando una regola,nessuno può entrare nella mia base sottomarina senza il mio permesso-.Teageol dice-noi siamo agenti,non poliziotti-.Kiwater dice-allora ordineró di ucciderli e nessuno potrà farmi niente,invece se loro manderanno alla Landa dei morti lividi uno degli incubi che lavorano per me io li accuseró e finiranno alla Landa dei morti lividi-.Teageol dice-loro non manderanno nessuno dei suoi dipendenti alla Landa,tranne se troveranno prove e in quel caso ci andrà lei- e comincia a camminare.Kiwater si gira verso Teageol e dice-io non ho niente da nascondere-.Teageol si gira,guarda Kiwater e dice-non sembra,ha fatto in modo di avere l'indipendenza della sua base dalla città e ha vietato l'accesso a tutti,anche per le indagini-,si rigira e cammina.Kiwater fa lasciare Koof e se ne va seguito dai due docteye.Mentre i due agenti della radura sono nascosti dietro un muro e vedono passare dei rospi agenti di corsa.Splinter-Ray e Globo Cell corrono uscendo dal muro,li vedono dei docteye e loro entrano in una porta vicina,la chiudono,legano la maniglia con un attaccapanni di ferro tramite una catena,sospirano,si girano e vedono dei docteye attorno a un tavolo.Docteye(5) dice-il topo si è chiuso in gabbia amici-.Splinter-Ray dice-che ci fate qui?-.Doxteye(4) dice-mandiamo alla Landa gli incubi che sono contro la legge-.Splinter-Ray dice-quindi volete mandare alla Landa il docteye che fa scomparire le persone della città del portico?-.Docteye(4) dice-per adesso pensiamo ai due che abbiamo qui vicino- e i Docteye vanno contro gli agenti.Splinter-Ray salta,quando atterra un Docteye cerca di colpirlo tre volte e lui gli chiede-quel bastone è una vostra nuova arma?-.Il Docteye risponde-il Baselfor?si é una nuova arma per difendere la base?-.Splinter-Ray scappa indietro,un Docteye cerca di colpirlo e lui gli da un pugno e dice-possiamo anche darvi pugni normali,non abbiamo solo quelli da eroe-.Un Docteye fischia,Splinter-Ray si gira verso di lui,il Docteye col baselfor rompe la catena e dalla porta entrano i rospi che sparano agli agenti ma colpiscono dei Docteye che diventano bolle e esplodono.Docteye(4) é abbassato con le mani sulla testa e dice-state più attenti!-,un rospo si scusa e i due agenti corrono,saltano finendo dietro i rospi e vanno a sinistra.I rospi agenti cominciano a seguirli sparandogli alle spalle,arrivati dove c'è un vaso gli agenti si buttano dentro il vaso,arrivano i rospi agenti,un rospo chiede-dove sono finiti?-,un'altro indica avanti e dice-andiamo di qua- e con gli altri rospi agenti vanno dove ha indicato.Splinter-Ray esce di poco la testa, dice-non c'è nessuno- e esce dal vaso.Globo Cell esce dal vaso e  dice-finalmente possiamo stare tranquilli-.I due agenti girandosi vedono arrivare un rospo agente da destra e uno da sinistra e rientrano nel vaso.I due rospi agenti s'incontrano e si fermano davanti il vaso.Rospo agente dice-abbiamo un nuovo ordine,adesso possiamo sparare i due agenti entrati qui illegalmente-.Splinter-Ray dice-menomale che prima non avevano l'ordine...-.Globo Cell dice-proviamo a fare strisciare il vaso per allontanarci da qui,oppure finché i rospi agenti parlano saremmo bloccati qui-.Splinter-Ray dice-meglio farlo rotolare che l'attrito volvente è minore di quello radente-.Globo Cell dice-ma ci vedranno-.Splinter-Ray dice-anche se riuscissimo a fare strisciare il vaso riuscendo a non farlo cadere ci scoprissero,almeno rotolando va più veloce-.Globo Cell dice-hai ragione-.Splinter-Ray dice-spingiamolo piano per farlo cadere senza farlo rompere- e con Globo Cell spingono facendo cadere il vaso.I due rospi agenti guardano il vaso.Splinter-Ray dice-é storto-.Il vaso si mette dritto.Splinter-Ray dice-adesso!- e con Globo Cell di tengono al "tetto" e corrono facendo rotolare il vaso.Rospo agente dice-sono loro!prendiamoli!- e con rospo agente(1) inseguono il vaso.Dei rospi agenti passano davanti il vaso,urlano e vengono investiti dal vaso.Il vaso si ferma all'entrata della base,i due agenti escono dal vaso e corrono.Splinter-Ray toccando le porte dice-questo è il magazzino delle pietre,questa va bene- e con Globo Cell entrano nella porta.Arrivano i due rospi agenti ed entrano nella stessa porta dei due agenti.Rospo agente dice-menomale che siete entrati qui dove mettiamo le cose che cadono sott'acqua che non ci servono almeno possiamo spararvi tranquillamente-.Rospo agente(1) dice-veramente ci servono-.Rospo agente dice-però é più importante sconfiggerli di questi oggetti- e va a destra dove vede Splinter-Ray davanti un mobile e gli spara.Splinter-Ray evita le pallottole e prende un pezzo di ferro che usa per difendersi,ma i raggi bucano il pezzo di ferro.Rospo agente dice-quel pezzo di ferro non durerà ancora per molto ahahah- e Splinter-Ray gli lancia il pezzo di ferro e lui lo distrugge sparandogli.Splinter-Ray si nasconde a sinistra del mobile.Rospo agente dice-se ve ne andate adesso potete essere perdonati di tutto-.Splinter-Ray esce dal mobile,rospo agente gli spara e lui fa colpire al raggio un foglio di carta ed evita un'altro raggio.Rospo agente spara un'altro colpo e Splinter-Ray lancia una pallina d'oro al raggio che esplode lanciando la pallina verso lui che con un calcio la lancia in faccia a Rospo agente.Mentre Rospo agente è stordito Splinter-Ray va verso di lui e cerca di dargli un pugno ma lui comincia a sparare facendolo indietreggiare.Splinter-Ray prende un tesfou e dice-anche qui ne avete uno?chissà se riesco a trovare i numeri uguali-.Rospo agente spara a Splinter-Ray che si difende col tesfou che a ogni colpo perde una tessera,dopo 10 colpi il tesfou illumina i 5 numeri verticali uguali trovati e poi quelli orizzontali.Splinter-Ray dice-ho vinto!da bambino non ci vincevo mai-.Rospo agente spara a Splinter-Ray che salta evitando il raggio e gli lancia il Tesfou in faccia.Rospo agente leva il Tesfou dalla faccia,muove la testa facendo cadere le tessere e dice-che brutto quando un sogno diventa un incubo,i vostri compagni di squadra saranno molto delusi-.Splinter-Ray dice-non sono un sogno diventato incubo,se fossi diventato un incubo avrei mandato molti di voi e di Docteye alla Landa dei morti lividi senza prove quando avrei potuto-,salta a sinistra di Rospo agente e gli da un calcio lanciandolo su Rospo agente(1) ed esce dalla stanza con Globo Cell.
Personaggio del giorno
Docteye:hanno una testa cilindrica bianca e tutto il colpo bianco,il loro occhio é lungo,rettangolare e verde,i dottori del male fanno il loro ritorno,chissà cosa avranno in mente sta volta.
Domanda del giorno
Chi é l'incubo che fa sparire i sogni?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.