Idee Di Platone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Zombie adventure 3 Empty Zombie adventure 3

Mar Set 25, 2018 3:39 pm
INFO GENERALI
stessi comandi dei precedenti zombie adventures,personaggi sbloccabili con medaglie bronzo,argento e oro, ogni personaggio ha un'abilità,cibo per recuperare vita,cibo per aumentare vita massima,cibo per aumentare attacco,personaggi a pagamento,puoi sbloccare subito i personaggi bloccati con i soldi veri.
TRAMA
super zomb entra nella sala dove c'è il sommo zombie e il sommo zombie dice:"ciao super zomb,sapevo che saresti tornato" e si accendono le luci e si vedono 6 zombie soldati e uno dice:"stai indietro!" tutto a d'un tratto c'è lo zombie eroe cervello congelato che usa la sua abilità è congela tutti(anche super zomb ihihihihi" e prende super zomb e il sommo zombie, il sommo zombie viene intrappolato e il capo degli zombie(che non è lo zombie re ma il capo dello zombie re che è lo zombie che li ha guidati per molto tempo contro le piante e intendo degli zombie grigi no dei nostri) dice:"ahahahahah,appena si scongelerà mi farò dire tutto il suo sapere e domineró il mondo" mentre nel regno zombie...
zombie re:" #urlo sbalordito# dov'è il sommo zombie? come mai siete tutti bagnati?" e i soldati dicono:" l'hanno preso gli zombie eroi e ci hanno congelato!" e il re:"#urlo sbalordito# io e tutti gli zombie Soldati,marina,poliziotti,indiani e chi vuole andiamo in missione per salvare il sommo zombie sotto il comando del nostro comandante e del generale e avvertite tutti i soldati del campo zombie di sopra e lo zombie cavaliere,usiamo solo le nostre armi che addormentano,ditelo soprattutto agli zombie ex umani del campo zombie" e così fecero...
PERSONAGGI CHE VORREI
zombie generale=uno zombie col copricapo da zucca e una medaglia d'argento nella camicia,arma=frusta che ha alla punta una zucca con del fuoco dentro la bocca,si sblocca con le medaglie d'argento abilità=...
zombie comandante=uguale allo zombie generale ma ha la medaglia d'oro nella camicia,si sblocca con medaglie d'oro,arma=Blaster che lancia colpi a forma di zucche, abilità=lancia tre zucche con il fuoco in bocca e quando esplodono fanno danno ad'area e più danno di un normale colpo.
zombie capitano della marina=arma=pistola,abilità=cambia la pistola con una mitragliatrice che ha 5000 munizioni e dura 20 secondi e se le munizioni finiscono le prossime volte che usi l'abilità la mitragliatrice non spara.
zombie re=si sblocca dopo che ottieni tutte le medaglie d'oro,arma=..., abilità=evoca due zombie cavalieri.
zombie marina=arma=spada,abilità=usare la pistola come il loro capitano e che ha 2000 munizioni.
zombie cavaliere=arma spada,abilità: hanno un arco con 300 frecce.
zombie cavaliere(nostro eroe)=arma spada,abilità=fa 100% di danni in più nel prossimo colpo e aggiunge uno scudo che ti fa ricevere solo l'80% dei danni subiti.
zombie soldato=arma fucile,abilità=fucile più grosso,meno gittata due file di pallottole da 6 pallottole.
ombra verde=sbloccabile tramite superamento livello o comprandola,abilità=*può essere usata solo nelle zone buie*diventa invisibile per 20 secondi e puoi usarla 3 volte senza bisogno di farla ricaricare.
re Leonida zombie=arma=spada,abilità=evoca un cavallo che gli aumenta danno,di 500 hp la vita,velocità.
zombie Armstrong=arma=pistola Laser,abilità=fa gravitare i nemici,poi rimette gravità e...ops che caduta!
zombie aviatore=arma=..., abilità=prende l'aereo che ha 4 bombe di munizioni(poche ma fanno tanto danno ma non troppo e danno ad'area e in un'area a circonferenza).
zombie poliziotto=arma=pistola,abilità=fare una multa che abbassa l'attacco di un nemico casuale del 20%.
bagliore solare=arma=sfere di fuoco,abilità=fa un cerchio di fuoco che ha fiamme al suo interno e lei è al centro del cerchio e delle fiamme. trovabile con 5€ o con oggetti nascosti(tipo un muro con un disegno come altri ma si può distruggere con armi da mischia e li dietro c'è un petalo di girasole.
zombie indiano=arma=arco,abilità= pioggia acida che fa 50 danni per goccia ai nemici e dura 10 secondi
BOSS
ogni 4 livelli e sono tutti zombie eroi tranne l'ultimo che è il capo degli zombie in tutti i giochi pvz che è dentro canbots.
info=canbotz attacca o saltando e atterrando 4 volte è quando si sta per rimettere in piedi puoi colpirlo oppure fa un cerchio col fuoco che butta dalla bocca o t'insegue e siccome è veloce l'unico modo per salvarti dal ricevere danni e andare dietro sotto di lui e girare a sinistra o destra, e appena distruggi canbotz rimane solo il capo degli zombie sopra l'aggeggio che usa nella carta di 11 cervelli da piante vs zombies heroes e ti lancia pietre infuocate e poi scende,quando scende se hai arma da mischia puoi colpirlo.
TRAMA FINALE
il capo degli zombie appena battuto scappa  e si vedranno tutti i nostri zombie che vanno ad aprire una porta e il re che piangendo dalla felicità va dal sommo zombie appena lo vede.


Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.