Idee Di Platone
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Sab Ott 07, 2023 6:17 pm
INFO
Il gioco ha 3 modalità:Modalità battaglia in cui prima c'è un battle royale in una mappa circolare con al centro delle porte chiuse e un'area velenosa che si avvicina verso il centro ogni determinato arco di tempo.In questo battle royale oltre ad uccidere nemici devi trovare i 4 pezzi del roteschirosi(della trottola) e la chiave delle porte.La chiave non puoi tenerla in mano finché non sei ad una certa distanza da una porta e la porta non la puoi aprire finché la nube velenosa non è ad una certa vicinanza da essa e nemmeno se non hai i pezzi del roteschirosi.Soltanto colui che apre la porta con la chiave può attraversarla quindi è consigliabile non andare nella stessa porta di qualcun'altro.Dopo che si sorpassa la porta il personaggio si trasforma nel roteschirosi avendo come vita la percentuale di vita rimanente nella vita come personaggio e come danno il danno del roteschirosi;la seconda modalità è quella roteschirosi in cui c'è solo la parte da trottola e la terza è la modalità vera forza dove il personaggio è gigante ed ha le abilità che dà al roteschirosi ma per giocarci bisogna essere livello 20 ed avere almeno un'abilità.
Le prime due modalità si trovano in giorni diversi della settimana(la prima da lunedì a mercoledì e la seconda da giovedì a sabato) tranne la domenica che ci sono entrambi.
All'inizio del gioco puoi scegliere tra 3 personaggi:falcon(il suo roteschirosi ha un vantaggio nella velocità);monocchio(il suo roteschirosi ha un vantaggio nella forza);Testuggine(il suo roteschirosi ha un vantaggio nella resistenza).Falcon è un arciere piumato con un mantello e le piume viola;Monocchio è un ciclope con tatuaggi e Testuggine è una tartaruga che cammina bipede.
Scegliendo un personaggio sblocchi automaticamente il roteschirosi e l'anima del roteschirosi che è la proiezione del personaggio stesso che appare sul roteschirosi quando gira.Ma per apparire prima devi sbloccare la proiezione.I roteschirosi sono una seconda forma del personaggio che però hanno perso il loro spirito perdendo i poteri nella loro forma principale(le abilità che la proiezione del personaggio può usare e che nella modalità vera forza sono gli attacchi dei personaggi).Nei palloncini-scrigno esplosivi puoi trovare o carte roteschirosi che ti fanno sbloccare la forma trottola e te la fanno potenziare;un personaggio;lo spirito del personaggio(la proiezione del personaggio nella forma trottola);le 3 abilità dello spirito del personaggio(solo dopo aver trovato lo spirito);gemme e oro.
Sbloccando lo spirito del personaggio ottieni una manovrabilità normale;aumenta il danno e la vita massima del roteschirosi e del personaggio del 10%;sblocchi le 3 abilità che adesso puoi trovare nei bauli ed una puoi utilizzarla nelle partite e sblocchi l'immagine della proiezione del personaggio sul roteschirosi.
I roteschirosi hanno manovrabilità;velocità;danno;vita;resistenza;aumento velocità carica;danno attacco carica;spinta della carica e spinta attacco volante.
Il danno e il danno carica non hanno un valore unico ma un valore da // a // poiché dipende dalla velocità.
La spinta della carica può essere bassa,media o alta.
La spinta attacco volante ha per tutti lo stesso valore e spinge di 3 punti distanza.Che vuol dire 3 punti?Niente.Serve soltanto per far capire che è una spinta più piccola di molto rispetto alle spinte bassa,media e alta.
Per roteschirosi si intende la trottola;per personaggio si intende la forma fisica della trottola e per spirito del roteschirosi o spirito/forma originale del personaggio si intende la proiezione del personaggio sulla trottola.
Sbloccando le 3 abilità potrai sceglierne una da usare e sbloccherai il pulsante per usare l'abilità che sarà al centro tra il coso del movimento e i pulsanti per l'attacco carica e l'altro per l'attacco normale e che necessiterà di una certa quantità di sfere spirituali per essere usata.Un altro pulsante presente è quello per saltare.Se attacchi mentre stai saltando il danno sarà maggiore per via della forza di gravità.
Danneggiando altri roteschirosi ottieni sfere spirituali.
L'arena è come quella di bayblade del ds con un campo centrale è un muro in cui se ci esci sei fuori e in cui puoi girare con la trottola.Stando in tale muro per 10 secondi la trottola inizierà ad aumentare velocità.
Vi ricordate la spinta della carica?Bassa significa che per fare uscire fuori un roteschirosi esso deve essere al massimo un punto prima l'inizio del muro;medio significa che può essere al massimo al centro tra il centro e il punto prima l'inizio del muro e alto significa che anche dal centro può essere buttato fuori.La manovrabilità oltre ad essere utile per cambiare direzione più velocemente rispetto a non averla è utile anche per tentare di opporti alla spinta muovendoti dal verso opposto per diminuire la spinta o fino ad annullarla o diminuendola.
Più vai verso una direzione più è difficile cambiarla ma dipende dal valore della manovrabilità in quanto tempo si riesce a cambiare.
I roteschirosi senza spirito hanno la manovrabilità più bassa della loro forma con spirito e più bassa del roteschirosi con spirito con la manovrabilità più bassa.La manovrabilità è cosí bassa che essi sono difficili da manovrare rispetto ai roteschirosi con spirito.
Nel negozio puoi comprare una pozione che permette al roteschiroso di avere la manovrabilità che avrebbe con lo spirito anche senza avere lo spirito.
I roteschirosi e le loro abilità:
Falcon:1Lo spirito di Falcon lancia una freccia viola veloce che trapassa il nemico e va avanti fino ad uscire dall'arena;2Lancia una freccia viola al cielo che in alto si moltiplica facendo cadere in parti casuali otto frecce sulla testa di chi c'è sotto;3Lancia una freccia viola che danneggia il nemico senza oltrepassarlo e guarisce il roteschirosi ogni danno fatto.
Monocchio:1Lo spirito del Monocchio colpisce con il suo martello facendo danno singolo nell'area colpita dal martello colpendo il roteschirosi più vicino al centro dell'area,stordendo il nemico colpito per 10 secondi e spingendo le trottole nell'area colpita ma non danneggiate;2Lancia il martello che esplode con una spinta piccola danneggiando,spingendo e stordendo per 10 secondi tutte le trottole nell'area di esplosione;3
Testuggine:1Lo spirito di Testuggine si chiude nel suo guscio e inizia a girare.Muovendo il roteschirosi puoi colpire con il guscio di Testuggine(che è più grande della trottola) che oltre a danneggiare ha anche una spinta bassa;
Drago:1Lo spirito del Drago lancia delle fiamme che hanno un'ampiezza maggiore della freccia viola di falcon e che vanno avanti nell'arena fino a sbattere nella prima parte del muro.Chi viene colpito riceve danno ogni secondo che sta all'interno delle fiamme e ottiene scottatura che ogni volta che scotta oltre a fare danno dà una spinta di un punto di distanza;2Lancia una sfera di fuoco che fa danno nell'area di esplosione lasciando scottatura;3
4Il Drago è un roteschirosi leggendario e la sua caratteristica unica è che se attacchi dopo il salto il nemico subirà una scottatura che avrà una durata che gli farà subire 2 volte il danno scottatura .
Yeti:1Lo spirito dello Yeti crea una striscia di ghiaccio davanti a sé che termina nel muro che fa scivolare i roteschirosi che ci passano sopra tranne lui poiché sa come muoversi sul ghiaccio.I roteschirosi colpiti durante la creazione della striscia vengono congelati per 5 secondi;2
Gabbiano:1Lo spirito del gabbiano si lancia contro un nemico col suo becco danneggiandolo e oltrepassandolo fino ad uscire dal muro dando a chiunque incontra una spinta di 3 punti e poi tornare sul suo personaggio facendo un'esplosione di vento che spinge i nemici attorno;2
4Il gabbiano come tutti i roteschirosi leggendari ha una caratteristica propria.La sua e danneggiarsi ogni colpo dato ma facendo molto danno per via del suo avere una lama a forma di cerchio come bordi.La sua velocità è la più alta di tutti ma la sua resistenza è bassa.
Goblin Trombone:2Il suo spirito fa un'esplosione di vento che spinge via i nemici attorno fino all'area dell'esplosione;2
Fantasma:1Lo spirito del fantasma fa aumentare la velocità gradualmente e fa attaccare il roteschiroso in avanti diventando invisibile insieme al roteschiroso durante l'attacco.Il suo danno è forte ma ad un roteschiroso con la vita media e piena non perde né più né meno dell'80% della vita.L"attacco dura 3 secondi e il roteschiroso essendo invisibile trapassa chiunque è nel suo percorso.Finito l'attacco entrambi tornano visibili ma il roteschiroso a fine attacco raggiunge una velocità altissima e insostenibile e deve colpire qualcuno prima di uscire dall'arena per tornare con i valori antecedenti all'abilità.Comunque se riesce a colpire qualcuno grazie alla velocità farà molto danno;2Lancia un raggio controllante che controlla il roteschiroso nemico facendogli attaccare per 10 secondi automaticamente un nemico.Se sono rimasti solo in 2 il roteschirosi automaticamente cercherà di uscire dall'arena ma la durata del controllo mentale sarà di 5 secondi.3Danza trasformando un roteschiroso nemico in fantasma ma tutti i roteschirosi invisibili saranno visibili per il suo giocatore;4Il fantasma come tutti i roteschirosi leggendari ha una caratteristica propria.Egli ogni determinato numero di secondi fa diventare il suo roteschirosi invisibile per 5 secondi in modo che possa attaccare trapassando tutti senza essere visto.
L'Ancistrocheirus:1Lo spirito dell'Ancistrocheirus diventa invisibile lasciando visibile unicamente il roteschirosi e per 10 secondi colpisce i roteschirosi nell'area d'attacco con i tentacoli usandone alcuni allo stesso momento e gli altri appena finisce il primo attacco continuando a ciclo fino a fine abilità però i tentacoli colpendo i nemici li spingono fuori dall'area e dopo essere tornati dal calamaro ci metteranno un secondo per riattaccare;2Mette le punte dei suoi tentacoli visibilmente nell'arena e li muove.Se un nemico viene colpito subisce danno;3Rende per 10 secondi il suo roteschirosi trasparente ma visibile;4L'Ancistrocheirus come tutti i roteschirosi leggendari ha una caratteristica propria.Ogni 5 distruzioni di nemici attuata dal suo roteschiroso dà al suo roteschiroso dei tentacoli per 10 secondi che escono uno alla volta ogni secondo da lati casuali di esso.
Polpo Di Vetro:1Lo spirito del polpo di vetro rende sé invisibile lasciando visibile il suo roteschiroso e attacca i nemici nell'area di attacco spingendoli verso l'interno dell'area;2Rende sé e il suo roteschiroso invisibile e darà al suo roteschiroso delle braccia giganti per 10 secondi con cui si muoverà e che se calpesteranno dei nemici li danneggieranno;3
4Il polpo di vetro come tutti i roteschirosi leggendari ha una caratteristica propria.Ogni 5 distruzioni di roteschirosi nemici dà al suo roteschiroso delle braccia immobili lunghi 3 roteschirosi che se colpiti danneggiano il nemico colpito.
Goblin Trombone:2Il suo spirito fa un'esplosione di vento che spinge via i nemici attorno fino all'area dell'esplosione;2
Monocchio e il goblin Trombone sono comuni;Testuggine è rara;Falcon e Yeti sono epici e Drago,Gabbiano,Fantasma,Ancistrocheirus e Polpo di vetro sono leggendari.


MODALITÀ STORIA
Nel primo livello della modalità storia l'introduzione sarà con stickers che parlano con i fumetti ed uno sfondo.Essa sarà uguale per tutti e ci saranno immagini che si muoveranno verso destra per mostrare le parti non visibili se l'immagine è immobile.Delle scritte racconteranno di questo pianeta in cui c'erano questi esseri potentissimi che non vivevano in società e che si facevano costantemente la lotta.Ma un giorno uno stregone approfittando di una lotta che coinvolgeva tutti i roteschirosi rubò lo spirito di ogni roteschiroso sconfitto fino a sconfiggere l'ultimo roteschiroso rimasto e rubare anche la sua.Il furto dello spirito portò i roteschirosi a non avere più i loro antichi poteri e a doversi trasformare in trottola ogni determinato arco di tempo.
I livelli storia alcuni sono con i personaggi piccoli ma con gli attacchi del personaggio gigante,altri con le trottole;altri prima i personaggi piccoli ma con gli attacchi del personaggio gigante e poi arena come trottola.Per accedere alla modalità storia di un personaggio bisognerà prima trovare il suo spirito.
Nella modalità storia se non hai il personaggio o se non hai neanche una abilità di esso o se non hai il roteschirosi non ci farà nulla poiché la prima abilità te la farà usare ugualmente e anche il personaggio e la forma roteschirosa.Ma la forma roteschirosa potrebbe dare difficoltà.
Ogni roteschiroso ha una sua modalità storia che se completata una seconda volta ti permette di sbloccare il suo personaggio e ogni completamento l'ultimo livello ti dà una carta roteschirosa del roteschiroso della storia.
Ogni modalità storia è composta da un inizio con una storia attuata attraverso uno o più sfondi che si susseguono con sopra stickers dei personaggi che parlano coi fumetti e poi con 3 fasi diverse attuate in diversi momenti con animazioni all'interno dei livelli.
Nel primo livello della modalità storia l'introduzione sarà uguale per tutti e ci saranno immagini che si muoveranno verso destra per mostrare le parti non visibili se l'immagine è immobile.Delle scritte racconteranno di questo pianeta in cui c'erano questi esseri potentissimi che non vivevano in società e che si facevano costantemente la lotta.Ma un giorno uno stregone arrivò e mentre i roteschirosi lottavano tra loro esegui un incantesimo che rubò lo spirito di ogni roteschiroso.Il furto dello spirito portò i roteschirosi a non avere più i loro antichi poteri e a doversi trasformare in trottola una volta al giorno per non polverizzarsi.
In un livello di alcuni roteschirosi ci sarà il tempo e al suo scadere il personaggio diventa un roteschiroso trottola perdendo.I livelli storia alcuni sono con i personaggi piccoli ma con gli attacchi del personaggio gigante,altri con le trottole;altri prima i personaggi piccoli ma con gli attacchi del personaggio gigante e poi arena come trottola.
Poi ci sono varietà di parti di livelli in cui come trottola devi scappare dai nemici;colpire determinate cose;attivare delle cose con le abilità;colpire determinate cose con una determinata velocità,arrivare alla fine scappando dai nemici non trottola;essere per un po' normale e per un po' trottola per passare i  piccoli buchi o tane;essere trottola e affrontare piccoli nemici non trottola;usare le armi della modalità battaglia e uccidere un determinato numero di nemici o avere solo esse per attaccare e non le abilità o superare qualcosa con un'abilità.Poi ci sono parti di livelli da normale dove devi uccidere tutti i nemici;arrivare a fine livello;fare una gara a chi arriva prima con qualcuno;usare le abilità da normale per aprire o attivare cose;cercare pezzi di chiave e aprire porte o trovare persone rapite,catturate,scomparse o che servono per la storia.
Ovviamente il tutto si adatterà al personaggio di quella storia.Con le future armature sarà possibile superare più in fretta alcuni livelli o alcune parti di un livello.
Tutti i roteschirosi camminano su 2 zampe e hanno braccia e mani con per prendere le armi.
Nella modalità storia se non hai il personaggio o se non hai neanche una abilità di esso o se non hai il roteschirosi non ci farà nulla poiché la prima abilità te la farà usare ugualmente e anche il personaggio e la forma roteschirosa.Ma la forma roteschirosa potrebbe dare difficoltà.
Ogni personaggio ha 10 livelli della modalità storia se comune o raro e 15 se epico o leggendario.
Nella modalità storia quando sei un personaggio normale potrai passare da personaggio a trottola.
Nella modalità storia ciò che devi fare non verrà detto(tranne quando devi uccidere un determinato numero di nemici e non puoi proseguire) ma dovrai scoprirlo da solo.
Tutte le modalità storia avranno come ultimo livello lo stesso scontro con lo Stregone Oscuro che se perderà fuggirà e almeno un livello dove si affronterà un altro roteschiroso.
Tutte le modalità storia avranno i nemici che iniziano con un livello basso di livello e finiscono col livello massimo durante l'uscita della modalità storia.In nessuna modalità storia(con eccezione degli extraplanetali) ci saranno nemici con l'armatura o con armi speciali poiché saranno presenti nella modalità storia definitiva.
Nella modalità storia i nemici servi dello stregone sono i coccodrilli,i vrikolamumia,i saettici,il roteschiroso corvo(solo finché gli sarà utile),la roteschirosa strega delle salsole(solo finché hanno un nemico comune e finché lo stregone non ha la possibilità di togliergli lo spirito),le salsole(solo nelle modalità storia dei personaggi dove c'è anche la strega delle salsole come nemica),i maiali(solo come trottole e solo dove c'è anche la strega delle salsole come nemico).Oltre a loro ci sono come nemici nelle modalità storia alcuni roteschirosi poiché i roteschirosi  erano in guerra tra loro quando gli hanno tolto lo spirito.
I coccodrilli sono dei coccodrilli a due zampe con mani e braccia.Comuni.
Da trottola hanno come abilità:1Lo spirito morde un roteschiroso nell'area facendolo rimbalzare;2La trottola ottiene una bocca da coccodrillo immobile nella parte della trottola della visuale che morde il nemico facendolo rimbalzare;3
L'armatura gli darà una bocca da coccodrillo immobile nella parte della trottola della visuale che morde il nemico vicino attaccandosi ad egli e facendogli danno continuativo finché o il nemico non colpisce un altro nemico con lui o finché lui non viene colpito.
I vrikolamumia sono degli zombie pelati con delle fasce in alcune parti dell'addome,al centro delle braccia,nelle gambe e in tutta la parte inferiore del corpo.Rari.
Da trottola hanno come abilità:1...
L'armatura gli permette di tornare in vita ogni morte tranne se viene calpestato 5 volte.
I saettici:Sono esseri fatti di fulmini.Epici.
Da trottola hanno come abilità:1Lo spirito lancia una saetta stordente contro un roteschiroso nemico;2lo spirito e il roteschiroso diventano una saetta che va in alto e poi scende guidato dal bot per cadere contro il roteschiroso nemico danneggiandolo e stordendolo;3
L'armatura gli permette di lanciare una saetta da davanti sé.
La sua arma unica e la lancia fulminea che è una lancia normale ma se raccogli i passaelettricità fa danni stordenti poiché diventa una lancia fulminea finché ha almeno un passaelettricità che gli permette di prendere l'energia del saettico.
Fantasmi:Sono dei fantasmi di umani ma diversi dal roteschiroso fantasma che è uno di loro.
Da trottola hanno come abilità:Le stesse del roteschiroso fantasma.
I Golem:Sono degli esseri fatti di roccia,hanno molta vita ma basso attacco e velocità.
Da trottola hanno come abilità:1
I Golem Ghiacciati:I golem ghiacciati sono golem fatti di ghiaccio.Rari.
Da trottola hanno come abilità:1
I Fiammelli:Umani con il fuoco a posto della pelle e con soltanto gli occhi sulla testa a forma di fiamma.Comuni.
Da trottola hanno come abilità:1
I Mantelli Oscuri:Sono un cappello e dei mantelli fluttuanti che avvolgono un essere oscuro di cui si vedono unicamente gli occhi e le mani fatte di oscurità fuoriuscire dal mantello.Epici.
Da trottola hanno come abilità:1Lo spirito del personaggio sparisce e la trottola diventa ricoperta di una barriera viola della sua forma che non funge da protezione.Appena colpisce un nemico lo maledice e ogni 6 secondi vedrà per 3 secondi lo spirito del mantello oscuro anziché la visuale.La maledizione dura 36 secondi;2L'arena diventa buia,la velocità di tutti i roteschirosi diminuisce e a malapena ognuno vede il proprio personaggio tranne mantello oscuro il cui spirito durante il buio ha gli occhi che illuminano di rosso e gli permette di vedere normalmente;3Il suo spirito lancia una sfera oscura che oltre a fare danno fa vedere al colpito tutto in semiluce per 10 secondi.
Corvo:
Da trottola ha come abilità:1
Strega Delle Salsole:Una strega con una lunga tunica viola e con lunghi capelli neri.Leggendaria.
Da trottola ha come abilità:1Il suo spirito crea una salsola alleata per ogni roteschiroso nemico con un determinato valore di vita o con un valore di vita inferiore ad esso;2Lancia un raggio ad un roteschiroso nemico trasformandolo in un maiale per 10 secondi;3Lancia un raggio ad un nemico che se distrugge il nemico crea una salsola alleata;
L'Armatura gli permette di creare una salsola ogni 30 secondi.
La sua arma speciale è il bastone stregato che gli permette ogni sfera creatrice trovata di creare una salsola.
Le Salsole:Sono delle salsole con occhi,mani e braccia che non si vedono quando rotolano.Comuni.
Da trottola hanno come abilità:Nessuna e hanno poca vita e danno ma in ogni livello almeno 2 colpi durano per un attacco nella media.
I Maiali:Sono dei normali maiali ma che si troveranno solo in forma di trottola.Comuni.
Da trottola hanno come abilità:Nessuna e ad ogni livello sono sconfiggibili in un colpo per un roteschiroso con un attacco nella media.

I servi dello stregone e i roteschirosi suoi alleati ma non i servi della strega delle salsole(maiali e salsole) saranno aggiunti in futuri aggiornamenti.
La strega delle salsole è un personaggio extraplanetale e come altri personaggi extraplanetali durante la sua storia ha tutti i suoi poteri fino all'armatura.I personaggi extraplanetali si trovavano già nel pianeta Paramoiostigi e quando lo stregone ha rubato l'anima ai roteschirosi del pianeta Platturben loro non erano presenti.Alcuni manterranno i loro poteri fino a qualche livello vicino la fine(La strega delle salsole e Caubbello) e altri perderanno lo spirito nel primo livello o uno vicino.Coloro che manterranno i poteri fino alla fine avranno la storia sbloccabile con anche il possedimento dell'armatura.Gli altri con i normali canoni.Coloro che manterranno i poteri fino alla fine tra i roteschirosi extraplanetali li avranno comunque limitati fino al potere dell'armatura poiché si sono adattati per non spaventare gli abitanti del pianeta(gli umani) che si vedranno a volte nella loro storia.
Tutte le abilità da trottola sono le stesse delle abilità del personaggio nella modalità "vera forza" e quindi anche dei livelli della modalità storia dove si attacca con le abilità possedute(o con la prima se non ne hai sbloccata neanche una).Tutti i roteschirosi non extraplanetali a fine del primo livello.La strega delle salsole perderà i poteri nel penultimo livello della storia di Caubbello dopo la sconfitta come trottola(in cui non verrà distrutta ma tornerà normale) poiché lo Stregone Oscuro se ne approfitterà della sconfitta del suo esercito di Salsole per usare l'incantesimo per levargli lo spirito""Magicam nigram quam invoco, spiritum Roteschirosis ad te voca et fac e corporibus eorum venire in manus meas".
I roteschirosi extraplanetali sono:
Caubbello:Un giovane cowboy con una benda sull'occhio e i capelli racchiusi in un cappello.Epico.
Da trottola ha come abilità:1Dallo spirito del personaggio esce un cerchio infuocato che si espande comprendendo sotto di sé e al suo interno tutta l'arena.Tutti i roteschirosi uguali subiranno il danno del suo roteschiroso;2
L'armatura gli permette di avere uno scudo marrone proiettato che fa in modo che ogni colpo che un roteschiroso gli dà tutti i roteschirosi uguali presenti in arena da 2 o più subiscono il danno di Caubbello.
Strega Delle Salsole:Una strega con una lunga tunica viola e con lunghi capelli neri.Leggendaria.
Planta:Una pianta germoglio che si muove con le radici e ha 2 rami verdi come mani.Rara.
Da trottola ha come abilità:1La roteschirosa lascia 4 semi e se un nemico ci passa al centro i semi lo prendono impedendogli di muoversi finché non li distrugge muovendosi;2La roteschirosa lascia un seme che diventa prima un germoglio con poca vita e poi una pianta con una vita che aumenta ogni crescita.Finché il germoglio o la pianta è in vita il roteschirosi recupera vita quando la perde ogni 5 secondi se non è attaccato o riesce a non farsi attaccare per 5 secondi;
L'armatura gli permette

I roteschirosi extraplanetali saranno aggiunti con futuri aggiornamenti.
I roteschirosi vivevano nel pianeta Platturben fino ad essere trasportati nel pianeta Paramoiostigi.Tranne i roteschirosi extraplanetali che se ne andarono molti anni prima di propria volontà.
Nelle modalità storia si possono trovare anche riferimenti al passato dei personaggi o si potrebbe parlare anche del loro passato in alcuni dialoghi dove è opportuno per la trama.
Ogni termine di una storia sblocchi nella biblioteca il libro del personaggio che parla un poco del personaggio e della sua storia prima dell'incantesimo e del suo rapporto con i personaggi che hanno fatto parte della sua vita.


Storia monocchio livello 1:
[Dopo l'introduzione uguale per tutti Monocchio si risvegliò in una landa desertica e, confuso, si domandò: "Dove mi trovo?".
Lo stregone,che aveva sottratto gli spiriti a tutti i Roteschirosi e li aveva trasportati su questo misterioso pianeta, rivolse a Monocchio queste parole sinistre: "Ho rubato lo spirito a tutti voi, e ora vi ho portati in questo pianeta per vedere chi di voi riuscirà a recuperarlo.Ahahaha."
Dopo le parole dello stregone, Monocchio provò un'intensa emozione di rabbia e, ringhiando, espresse il suo disappunto.]
Adesso inizia il livello,il territorio è desertico e Monocchio dovrà esplorare per trovare un oggetto di cui la mancanza provoca un camminare all'infinito nella stessa parte.Ci saranno anche dei buchi dove passare attraverso la trottola e dei buchi dove buttarsi come trottola.
Dopo aver trovato l'oggetto proseguendo nella steppa in cui a volte si vedono rotolare delle salsole si arriva in un punto dove ci sono dei coccodrilli e parte l'animazione:
Mentre Monocchio percorre il sentiero, si trova faccia a faccia con i coccodrilli, ma nulla di timore trapela dal suo sguardo deciso. Il loro capo, un coccodrillo con uno sguardo astuto, sorride maliziosamente,e fissando Monocchio con occhi freddi disse: "Ecco chi si presenta, uno degli sventurati che ha smarrito il proprio spirito."
Monocchio, sorpreso ma imperturbabile, chiede: "Come fate a saperlo?"
Il  sorriso del capo coccodrillo si allarga, rivelando una fila di affilati denti, risponde con calma: "Perché è stato il nostro signore a strapparti via lo spirito."
Un'ondata di rancore invade Monocchio, e le sue dita si chiudono con forza nei suoi pugni. Con determinazione, dichiara: "Allora voi siete i servi dello Stregone Oscuro."
Il capo dei coccodrilli, con un sorriso feroce, conferma: "Proprio così." Poi, rivolgendosi ai suoi brutali seguaci, ordinò loro di scagliarsi contro Monocchio.
Dopo inizia lo scontro contro i coccodrilli e sopra lo schermo appare un numero e l'arma con cui devono essere uccisi.Il giocatore può affrontare i coccodrilli a pugni(vincendo difficilmente e senza completare l'obbiettivo senza cui non può terminare il livello) oppure cercare l'arma e completare l'obbiettivo.
Proseguendo incontrerà altri coccodrilli fino a quando arriva in un punto dove ce ne sono una trentina ammucchiati e parte un'altra animazione:
Mentre Monocchio si avvicina, i coccodrilli scoppiano in una sinistra risata, uno di loro, occhi scintillanti di malignità, lo sfida con un tono beffardo: "Buon funerale!"
Monocchio, sicuro di sé, solleva l'arma e dichiara con fermezza: "Non vedete cos'ho in mano? Con questa posso ridurvi tutti in polvere in pochissimo tempo."
Ma i coccodrilli ridono di nuovo, una risata che pareva provenire dalle profondità dell'oscurità. Un altro di loro commenta sarcasticamente: "Che fai con la vittoria se tra poco saranno le nove in punto e tu rischi di svanire nel nulla?"
Confuso, Monocchio chiede: "Come può un orario far svanire una persona?"
Il coccodrillo risponde con un ghigno: "Quando saranno trascorse ventiquattro ore da quando il nostro signore ti ha privato dello spirito, e tu non ti sarai trasformato nemmeno una volta in trottola, diventerai cenere." Il gruppo di coccodrilli rise di nuovo, più forte.
Il terrore inizia ad avvolgere Monocchio mentre implora: "Ditemi come diventare una trottola."
Ma un terzo coccodrillo, con un'espressione beffarda, ribatte: "Pensi davvero che noi te lo diremo?"
Monocchio, ormai terrorizzato, inizia a meditare febbrilmente su come poter diventare una trottola, finché improvvisamente, avvolto da una luce misteriosa, la sua trasformazione inizia.
Adesso i coccodrilli lo inseguiranno e lui dovrà scappare usando le varie rocce per far inciampare i coccodrilli e i vari sentieri per farli disperdere fino ad arrivare ad una caverna in cui dopo che lui entra cadono delle rocce che bloccano l'entrata.Attraversando la caverna si arriva alla sua fine dove parte l'animazione.
Monocchio, trasformato in una modesta trottola, giunge al termine della caverna.Con un'armonia mistica, ritorna alla sua forma originale di una creatura vivente. Al centro dell'altare, scorge il suo spirito riposare.
Con passi delicati, Monocchio si avvicina all'essenza del suo essere.Delicatamente Monocchio prende il suo spirito porgendolo dentro il suo petto.Una luce avvolge il petto di Monocchio mentre il suo spirito si ricongiunge al suo corpo.
Nel secondo livello l'introduzione è:
Monocchio uscì dalla caverna attraverso un buco stretto, sussurrando tra sé, "Ho il mio spirito di nuovo, ma i miei poteri non sono ancora completamente tornati." In quel momento, lo Stregone Oscuro comparve, emergendo dall'oscurità con una voce sinistra. "Non hai recuperato il tuo spirito," disse con freddezza, "l'hai soltanto reintegrato nel tuo corpo, ma esso non è ancora una parte di te."
La determinazione bruciò negli occhi di Monocchio mentre esclamò con fermezza, "Ridammi ciò che sono!" Ma lo Stregone Oscuro rispose con un tono glaciale, "Non posso. Ho disperso i tuoi poteri in questo mondo, in luoghi sconosciuti. Recuperarli richiederebbe molto tempo." Poi, con un'ultima occhiata maliziosa, scomparve nell'oscurità.
Camminando si arriverà ad un edificio con una porta chiusa a chiave.
Qui inizia la prima animazione:
Monocchio si avvicinò alla porta e scrutò il cartello con scrupolosa attenzione, sul quale campeggiava l'insigne "Luogo di Addestramento Militare dello Stregone Oscuro." Un'aria di determinazione avvolse i suoi pensieri mentre meditava sul significato di quelle parole.
"È qui che vengono addestrati i seguaci dello Stregone Oscuro," mormorò fra sé, rivelando una calma fiduciosa nei suoi confronti.
Con gesto controllato, Monocchio si avvicinò alla porta , cercando di aprirla con calma e compostezza. Il suo sguardo si posò sulla serratura, e con un tono risoluto disse, "Devo rintracciare la chiave."
Per trovare i pezzi della chiave bisognerà cercare nel paesaggio intorno.
Appena il giocatore apre la porta ed entrerà la porta si chiuderà e inizierà un'animazione:
Un acuto allarme rosso squillò attraverso gli altoparlanti, mentre una voce di coccodrillo annunciò con fermezza, "Coccodrilli, posizionatevi tutti. Un intruso è penetrato nell'edificio."
L'animazione finisce e molti coccodrilli escono da delle porte per combattere Monocchio.
Dopo aver sconfitto le varie ondate di coccodrilli con le abilità possedute(o solo con la prima qualora non si hanno abilità o si ha unicamente la prima) inizieranno a venirne a centinaia e il giocatore dovrà scappare verso la direzione opposta alle porte per arrivare in una porta precedentemente chiusa ma che ora è aperta.Uscendo dalla porta si trova al centro di un canion e in alto davanti si intravede corvo volare.Iniziano a cadere massi che se colpiscono Monocchio gli toglieranno tutta la vita e che a poco a poco fermeranno tutti i coccodrilli.A metà Canion c'è un sentiero che va a salire oltre a poter proseguire dritto.Se ci sale ci sarà una trottola che gira sopra la parte sinistra del canion.Se ha l'armatura e ha l'abilità stordente del martello la trottola si distruggerà in un colpo e i massi finiranno di cadere.Se non ha l'armatura le rocce continueranno a cadere e lui si dovrà buttare dal canion continuando a dover evitare i massi.
Alla fine del canion ci sarà Falcon e inizierà l'animazione:
Alla fine del maestoso canyon, tra le pareti di roccia scolpite dal tempo, Monocchio si trova di fronte a Falcon. L'aria era carica di tensione mentre Falcon si rivolse a Monocchio con una voce carica di vendetta. "Finalmente ho l'opportunità di annientarti," disse con gli occhi scintillanti di risentimento.
Con calma e saggezza, Monocchio risponde con una ferma determinazione "Questo non è il momento per le nostre antiche rivalità. Dovremmo unire le forze per recuperare i nostri poteri e sconfiggere lo Stregone Oscuro."
Tuttavia, Falcon rifiuta con disprezzo."Non mi allierò mai con te" dichiarò con freddezza. "Trasformati in trottola, così almeno avremo il resto della giornata libero da queste faccende." Senza esitazione, Monocchio si trasformò in una trottola.
In seguito alla trasformazione di Monocchio Falcon si trasforma in una trottola.Inizia così il loro scontro.
Nel penultimo livello della storia di Monocchio egli salva Leone dopo che è stato rapito dai servi dello stregone oscuro e riescono a recuperare una pietra riunificatrice(ancora non esiste come oggetto del gioco ma solo come oggetto del livello).A fine livello lo stregone dice a Leone di dargli la pietra che ha trovato.Leone dice"No".Lo steegone dice"Vedi che se volessi potrei fare fuori te e tutti gli altri molto facilmente".Leone risponde"Se tu potessi l'avresti già fatto,non sei così potente come vuoi farci credere".Lo stregone crea una sfera di fuoco e fulmini luminosi e la lancia a Leone che dopo essere stato colpito diventa cenere.Monocchio è sconvolto e triste per il suo amico allo stesso tempo.Lo stregone si teletrasporta vicino le ceneri,prende la pietra e dice"Che sia di lezione per tutti".Monocchio in un attacco di ira per la morte dell'amico cerca di dare un pugno allo stregone che si teletrasporta via.

Informazioni generali sulle storie
La storia di Gabbiano sarà quella con più incontri con corvo(il 50% dei livelli) e l'unica con una battaglia contro di lui.
Nella storia di Monocchio ci sarà la battaglia tra Monocchio e Falcon;Monocchio salverà Leone che un livello prima della fine verrà ucciso dallo stregone oscuro con una sfera di fuoco ed elettricità luminosi.
La storia di Caubbello è concentrata sul suo cercare di sconfiggere la strega delle salsole dopo che ella è tortana ad attaccare la sua cittá.
Nel penultimo livello c'è la battaglia contro di lei e dopo che lui la sconfigge lo Stregone oscuro leva ad ella lo spirito approfittando del fatto che non ci sono più quelle centinaia di Salsole grazie all'abilità di Caubbello.In questa modalità storia ci sono anche i servi dello stregone per via dell'alleanza tra la strega e lo stregone.
La storia della strega delle salsole inizia con lei che è nella sua casa stregata e notando lo stregone oscuro dice"Vuoi fare qualche accordo con me?".Lo stregone oscuro ridendo dice"No,voglio prendere il tuo spirito" e mentre inizia a dire l'incantesimo si ferma poiché vede spuntare centinaia di salsole e la strega delle salsole che inizia a crearne altre.La strega delle salsole soddisfatta dice"Hai cambiato idea?".Lo stregone oscuro non volendo mostrarsi debole dice"Ho pensato che potresti essermi utile.Tutti e due vogliamo dominare questo mondo.Possiamo aiutarci a vicenda" e la strega soddisfatta risponde"Sono d'accordo".
Nella storia di Gabbiano corvo è incontrato nel livello 2.Nell'introduzione Gabbiano vedendo corvo lo saluta dicendo"Ciao Corvo,anche tu alla ricerca dei tuoi poteri" e corvo con la sua vice stridula dice"No,io li ho ancora".Gabbiano dice"Cosa vuoi in cambio per aiutarmi a trovare i miei".Corvo risponde"Niente.Sono un servitore dello stregone oscuro.Semplicemente ho limitato i miei poteri perché con il massimo dei miei poteri gli esseri di questo pianeta mi vedrebbero come una minaccia.Ma per fortuna sarà ancora per poco perché lo Stregone Oscuro dominerà questo pianeta con il suo esercito una volta aver finito di divertirsi con vou".Gabbiano dice"Non è giusto invadere un pianeta per dominarlo.Cosa ti ha offerto lo stregone oscuro.Ti darò molto di più".Corvo risponde"Non mi ha promesso nulla.Solamente l'essere parte del suo esercito.Non ha senso lamentarsi del dominio di un pianeta.Non eravamo noi che lottavamo per avere il dominio del nostro?".Gabbiano risponde"Io non lottavo per dominare ma volevo distogliere qualcuno dal conflitto portandolo a lottare con me e cercare di portarlo quasi alla sconfitta per dimostrargli che non ha senso rischiare la vita per dominare sugli altri e mostrargli compassione lasciandolo in vita anche se costui avrebbe continuato a lottare,sperando che egli avrebbe riflettuto sulle mie parole.Volevo essere il più forte per portare tutti alla pace.Leone,Drago e Ancistrocheirus volevano dominare e hanno creato dei gruppi a volte usando anche l'inimicizia di alcuni roteschirosi verso altri di altri gruppi per mostrare la loro forza attraverso attacchi di gruppo verso chiunque non si fosse sottomesso.Una volta che ognuno di loro ha creato un proprio dominio hanno iniziato una lotta per il dominio del pianeta.".Corvo dice"Eri comunque parte del conflitto crah"."Gabbiano risponde"Si,ma non per uccidere o per aiutare un gruppo contro qualcun altro.A volte ho anche salvato delle vite di alcuni roteschirosi che con un ultimo colpo sarebbero morti.Tu eri con leone mi sembra,giusto?".Corvo dice"Si,ma non lottavo veramente,a volte lanciavo qualche attacco fallendo appositamente per fingere di lottare ma io ero lì soltanto per avere i vantaggi della vittoria crah".Gabbiano dice"E adesso hai acquisito il coraggio necessario per rischiare la tua vita?Davvero lo stregone oscuro non ti ha offerto nulla di importante?".Corvo risponde"Facendo parte del suo esercito potrò tenere il mio spirito e non essere tra i dominati crah" poi arrivano dei servi dello stregone oscuro e continua"Ciao Gabbiano,vorrei restare a divertirmi vedendoti sconfiggere ma ho altri compiti da svolgere.Ti lascio in buona compagnia crah".
Il penultimo livello della storia di Gabbiano inizia normale con un introduzione poi fa cose fino ad arrivare ad una porta chiusa a chiave.Qui inizia un'animazione e arriva corvo con la chiave in mano che gli chiede"Cerchi questa?Vieni a prenderla!".Corvo diventa una trottola e fugge via.Il giocatore dovrebbe trasformarsi in trottola per avere la stessa velocità e seguirlo.Con Corvo si entrerà sotto terra in una tana nascosta e poi entrerà in una porta all'interno di una struttura di terra con varie porte al centro dell'arena sotteranea.Dopo che corvo entra la struttura inizia a girare velocemente e le porte si confondono.Per andare da corvo bisognerà colpire ogni porta con una certa velocità in modo da distruggerle finché non si trova la porta vera.Anche senza corvo si può arrivare qui ma le porte se corvo non è entrato in una di esse sono indistruttibili anche se colpite con la giusta velocità.Dopo che si trova la porta entrando si seguirà corvo fino ad arrivare fuori dalla galleria.C'é lo stregone oscuro e corvo dice"Appena mi hai detto di venire ho pensato di portare Gabbiano qui così possiamo sconfiggerlo insieme".Lo stregone oscuro inizia a dire l'incantesimo per rubare lo spirito e corvo dice"Adesso verrai distrutto Gabbiano!".Gabbiano riconoscendo l'incantesimo dice"È l'incantesimo per rubare lo spirito!".Lo stregone finisce la magia e lo spirito di corvo esce dal corpo di corvo che cade a terra andando nelle mani dello stregone.Corvo confuso dice"Avevamo un accordo!".Lo stregone oscuro dice"Volevo usarti per farti scontrare con gli altri roteschirosi ma ti sei dimostrato troppo debole e hai iniziato ad annoiarmi.Appena non avrei più avuto bisogno di te ti avrei levato lo spirito ugualmente".Corvo dice"Se mi restituisci lo spirito distruggerò Gabbiano per te".Lo stregone oscuro dice"Se sei forte puoi distruggere Gabbiano senza spirito.E se scapperai ti troverò e sarai tu ad essere distrutto" per poi sparire.Corvo tremante dice"Non ho bisogno dello spirito,e non provare a scappare Gabbiano" e si trasforma in un roteschiroso.Gabbiano si trasforma pure in un roteschiroso e combattono in mezzo alla strada come roteschirosi.

Tutte le battaglie contro altri roteschirosi diversi dai servi della strega delle salsole e dai servi dello stregone avverranno come trottole perché se sconfitti da trottola non moriranno ma saranno indeboliti e non potranno trasformarsi in trottola per un po' di tempo.Anche la battaglia finale contro lo Stregone oscuro avverrà da trottola.Infatti dopo essere stato sconfitto lui tornerà normale e fuggirà.

MODALITÀ PROSSIMAMENTE ATTIVE
Corsa:I roteschirosi si sfidano in un circuito in una gara di corsa.I roteschirosi non possono essere distrutti ma il loro spirito si.Lo spirito avrà una determinata vita che va dai 3000 hp in su infatti non può essere distrutto dai colpi dati sbattendo su esso ma dalle abilità che in questa modalità hanno i danni aumentati e alcune saranno anche riadattate.Distruggendo lo spirito come sappiamo la manovrabilità diventa difficile.Sbattendo nelle pareti del circuito con una velocità alta i roteschirosi verranno distrutti.La velocità dei roteschirosi aumenta sempre ma diminuisce cambiando direzione.Questa modalità darà unicamente bauli corsa e ci sarà uno slot extra per essi.I bauli corsa hanno un terzo delle ricompense del secondo baule più piccolo e un terzo del tempo necessario per lo sblocco.L'oro invece sarà lo stesso del secondo baule più piccolo.Chi arriva primo può vincere una coppa.Ogni 1 gennaio 100 coppe possono essere vendute a 50 gemme nel negozio.Ogni 25 dicembre la pista sarà innevata;cadrà la neve su di essa e cadranno dal cielo regali esplosivi che distruggono i roteschirosi colpiti.La corsa la vince chi arriva primo e c'è unicamente un giro.

PRIMO AGGIORNAMENTO:ARMATURE E ARMI PROPRIE
In questo aggiornamento ci sarà un nuovo roteschiroso comune che è Elefante e ci saranno come novità le armature e le armi speciali.Le armature saranno addosso allo spirito del personaggio e le armi speciali saranno trovabili nella modalità battaglia nel momento del battle royale.Entrambe saranno trovabili nei bauli ed avranno una percentuale simile di essere trovati con le armi speciali che avranno una percentuale un po' più bassa e che saranno trovabili unicamente dopo che è stata trovata l'armatura.Entrambi sono più difficili da trovare dei leggendari.Entrambi possono essere usate unicamente dal proprio personaggio.Le armature saranno trovabili di un determinato personaggio e le armi possono speciali possono essere trovate da tutti ma possono essere prese e usate soltanto da coloro che hanno ul personaggio.
Le armature danno delle abilità mentre lo spirito del personaggio che adesso avrà un'armatura sarà in vita.Adesso tutti gli spiriti del personaggio avranno la vita in tutte le modalità.
Le abilità delle armature sono:
Monocchio:Il suo spirito quando un roteschiroso sta arrivando nel suo roteschiroso ed è ad una certa distanza sbatte la mazza nel suo roteschiroso facendo un piccolo danno ad area in una ridotta area intorno al roteschiroso stordendo chiunque ci sia dentro.Ció fa sì che se qualcuno colpisce il suo roteschiroso rimane stordito ma se la velocità è alta potrebbe salvarsi.
Goblin Trombone:Il suo roteschiroso farà uscire intorno a sé area derivante da trombe interne.Chiunque ha una velocità inferiore alla forza di spinta dell'area sarà spinto indietro;chiunque ha una velocità uguale non riuscirà a colpire e chiunque ce l'ha maggiore avrà ridotta la velocità del valore della forza di spinta.
Yeti:Il suo roteschiroso butterà attorno a sé aria gelida che congela chiunque lo colpisce.Ma ciò non ha effetto sul roteschiroso di Drago con l'armatura nello spirito del personaggio.Se Drago con l'armatura nello spirito lo colpisce drago perde le sue fiamme ma lo spirito esteticamente rimane con l'armatura.
Drago:Il suo roteschiroso ha attorno a sé delle fiamme che ha creato lui sputandocele di sopra.Esse scotteranno chiunque lo attacca tranne lo yeti con l'abilità armatura poiché il suo ventk gelido trasforma il fuoco che lo colpisce in acqua.Come tutti i roteschirosi con gli spiriti alati con armatura sbloccherà un pulsante che dà una spinta al roteschiroso aumentando la velocità durante la spinta.
Testuggine:Il suo roteschiroso è coperto da una barriera che spinge indietro chiunque lo attacca con una forza uguale e contraria alla velocità del roteschiroso attaccante.
Gabbiano:Il suo roteschiroso ha la velocità e la manovrabilità aumentate del 100% e come tutti i roteschirosi con gli spiriti alati con armatura sbloccherà un pulsante che dà una spinta al roteschiroso aumentando la velocità durante la spinta.Un attacco con grande velocità fatto prima della fine della spinta può portare grandi danni grazie alla spinta.
Fantasma,Ancistrocheirus e Polpo di vetro:La loro armatura è diversa ma tutte danno la stessa abilità.Mentre il loro spirito del personaggio è in vita saranno invisibili.
Falcon:Mentre il suo spirito del personaggio è in vita ha un pulsante per lanciare frecce velenose da 4 lati.
Elefante:Mentre il suo spirito del personaggio è in vita il suo roteschiroso ha una proboscide davanti che cliccando un pulsante lancia aria che spinge il nemico nell'area.Utile per impedire attacchi.L'aria buttata dalla proboscide spinge indipendentemente dalla velocità e non diminuisce la velocità di colui colpito.
Tutte le abilità durano finché lo spirito del personaggio è in vita.
Grazie al fatto che si possono colpire senza distruggere lo spirito Drago e Yeti potrebbero essere i più gettonati.Invece il gabbiano può colpire Goblin Trombone ma perdendo velocità ogni colpo quindi rispetto agli altri 2 sarà meno gettonato.Ma forse grazie alla sua velocità potrebbe essere il più gettonato e il più forte.
Le abilità di Elefante sono:1Il suo spirito risucchia davanti a sé con un'area di risucchio 1/6 dell'arena un roteschiroso e lo butta fuori dall'arena;2Risucchia davanti a sé,sta volta con un'area di 1/4 dell'arena un roteschiroso e lo lancia su un altro roteschiroso danneggiandolo e danneggiando il roteschiroso colpito;3Allunga la proboscide e gira spingendo tutti i roteschirosi intorno al suo all'interno dell'area dell'abilità ma nonostante non diminuisce la velocità dei roteschirosi colpiti se il roteschiroso nemico si sta muovendo verso il suo la spinta subita dipenderà dalla velocità con la spinta che diminuisce all'aumentare della velocità.
Elefante potrebbe essere il più forte tra i comuni ma tra i roteschirosi non è in cima.

Armi speciali dell'armatura:
Monocchio:Una mazza chiodata
Falcon:Arco e delle frecce con capacità di trapasso fino a 2 nemici(trapassa 2 nemici e il terzo nemico finisce)
Drago:polvere magica che permette al drago di sputare fuoco
Fantasma e Ancistrocheirus:pozione invisibilità completa che se usata ti rende invisibile e puoi anche attaccare da invisibile.
Polpo Vetro:pozione trasparenza che se usata ti rende invisibile ai colpi ma visibile alla vista anche se trasparente.Essa dura di più dell'invisibilità completa e puoi anche attaccare.
Elefante:due zanne che quando attaccano lasciano sanguinamento(ogni colpo subito il nemico subisce danni extra dal sanguinamento[i danni del sanguinamento si sommano ogni colpo sanguinante subito])
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Trombone:Tromba che se usata lancia aria che spinge il nemico.
Gabbiano:delle piume che vengono tirate.
Yeti:delle impronte magiche che vengono posizionate e se qualche non yeti ci va sopra si congela per 10 secondi.

Drago e Gabbiano con l'armatura hanno anche un pulsante che gli fa fare un salto e poi cadono plananto.Esso può venire usato ogni determinato periodo di tempo.

SECONDO AGGIORNAMENTO
Adesso nella modalità "Vera Forza" chiunque avrà l'arma speciale del personaggio otterrà una quarta abilità che sarà usabile dopo un numero di colpi dati ai nemici e quest'arma avrà le stesse caratteristiche della normale arma speciale ma i danni saranno moltiplicati per essere adattati alla modalità e per rendere tale abilità la più forte.Nonostante non l'ho detto precedentemente le armature hanno 5 livelli che aumentano i danni scottatura,la durata congelamento,la spinta,la diminuizione di velocità,l'aumento di velocità e manovrabilità,la durata stordimento,il normale danno,la forza di spinta,la durata del veleno e la durata del congelamento.Invece per i roteschirosi con armatura che dà invisibilità l'aumento del livello aggiunge una vita scudo agli spiriti del personaggio.Anche le armi speciali hanno dei livelli che sono 4 e aumentano i danni e i danni abilità.
In questo aggiornamento i 4 slot bauli daranno bauli in base alla modalità.Il primo darà bauli per la modalità "Battaglia",il secondo per la modalità "Roteschirosi",il terzo per la modalità "Vera Forza", e il quarto quando gli altri slot saranno pieni riceverà un baule con qualsiasi modalità.Per equilibrare ciò tutti i bauli avranno il 5% di carte in più e il 10% di oro in più e i personaggi,i roteschirosi e gli spiriti dei personaggi avranno un livello in più.

AGGIORNAMENTO 3
Velociraptor,Sanguesuga,Mosdroghirus
Velociraptor:
Da trottola ha come abilità:
L'armatura gli permette:

Sanguisuga:
Da trottola ha come abilità:1Lo spirito sparisce e spunta davanti la visuale una bocca di sanguisuga che se portata a colpire ad un roteschiroso si attacca succhiando l'1% della vita di quel roteschiroso ogni secondo.Se qualcuno colpisce sanguisuga o se il roteschiroso con essa colpisce un nemico la bocca scompare e sanguisuga si stacca.La bocca dura 20 secondi senza che si verifichino le precedenti condizioni;
L'armatura gli permette di avere una proiezione di simboli che ruotano attorno al materiale della sua trottola navigando in una luce nera.Se la trottola è colpita chiunque colpisce ha una velocità diminuita e una manovrabilità aumentata.

Mosdroghirus
Da trottola ha come abilità:
L'armatura gli permette di avere una proiezione di simboli che ruotano attorno al materiale della sua trottola navigando in una luce marrone.Chiunque colpisce la trottola ha una velocità aumentata e una manovrabilità diminuita.


AGGIORNAMENTO 6
In questo aggiornamento verranno aggiunti come roteschirosi giocabili Stregone Oscuro e Stregone Di Luce
Stregone Oscuro:È uno stregone con una lunga barba e lunghi capelli grigi e con una lunga tonaca nera.Dalla biblioteca si scopre che da piccolo cercava di convincere gli antenati degli odierni roteschirosi a smetterla di combattere e che loro urtati dalle sue continue richieste hanno detto che lui voleva la fine della guerra per debolezza e si sono uniti contro di lui ma senza distruggerlo poiché ritenevano indegno distruggere un essere debole.Cosí gli antenati dei roteschirosi per un mese passarono metà del tempo a bullizzarlo e metà del tempo a fare guerra.Lui iniziò a sentirsi distaccato dai roteschirosi e dopo un po' divenne sadico iniziando a divertirsi facendo del male a piccole creature fino a quando dopo un mese scappò dal pianeta.Nel nuovo pianeta migliorò le sue arti magiche e scoprì l'incantesimo per rubare lo spirito ai roteschirosi così dopo secoli tornò per eseguire il suo piano.Appena tornato dai roteschirosi gli rubò lo spirito e nonostante potesse facilmente distruggerli preferì teletrasportarli in un altro pianeta per divertirsi vedendoli disperati per ritrovare il loro spirito e vedendoli lottare con i suoi scagnozzi.Dopo aver rubato lo spirito ai roteschirosi in guerra distrusse tutti i villaggi dei roteschirosi in pace e un giovane stregone di uno di questi villaggi chiamato Stregone di luce iniziò ad inseguirlo di nascosto fino ad arrivare allo scontro in cui lui credeva di averlo sconfitto ma lo stregone di luce era sopravvissuto e lo fermò definitivamente quando lui cercò di distruggere tutti i roteschirosi dopo lo scontro finale nella modalità storia definitiva.Leggendario.
Da trottola ha come abilità:1Crea un golem;2Se ci sono 4 golem in vita li assorbe creando un armatura al suo spirito che crea una vita scudo per lo spirito e aumenta del 50% il danno della trottola;Il suo spirito crea un'onda d'urto che fuoriesce dall'arena e che ha tre fasce:prima ha una fascia di fuoco danneggiando e lasciando scottatura;poi ha un vento gelido che congela trasformando in blocchi di ghiaccio ed infine ha una fascia fulminea che aggiunge confusione agli altri 2 effetti e che danneggia;4Stregone Oscuro come ogni roteschiroso leggendario ha una caratteristica propria.Egli può sostituire in qualsiasi momento e ogni qualvolta lo si desideri una qualsiasi delle 3 abilità con una qualsiasi di altre 3 abilità di cui una fa in modo che lo spirito del personaggio lancia una sfera di fuoco e fulmini luminosi che fa danno,scotta e confonde.
L'armatura gli permette...
Stregone Di Luce:Un giovane stregone incappucciato con una veste bianca e i capelli neri e corti.Leggendario.
Da trottola ha come abilità:1
L'armatura gli permette:

AGGIORNAMENTO FINALE
Anello Del Potere(trofeo definitivo-3[2+2+1] sfere) e modalità storia definitiva(5 livelli di cui ultimo boss) che dà ricompense pietra riunificativa+baule con 5 carta ma con una probabilità maggiore rispetto gli altri bauli di avere lo spirito del personaggio.
Con questo aggiornamento ogni roteschiroso può trovare anche una coppa leggenda che permette di trovare/sbloccare le 3 sfere evoluzione che sono messe in formazione triangolo con la punta che ha sopra di sé la coppa leggenda.La coppa leggenda è la più difficile da trovare nei bauli mentre le 3 sfere hanno la stessa percentuale delle leggendarie.Le 3 sfere possono anche essere trovate sconfiggendo con quel personaggio un determinato numero di nemici.Ma ciò è possibile soltanto se la precedente sfera evoluzione è stata trovata.La prima necessita di 2500 nemici sconfitti;la seconda di 5000 e la terza di 10.000.
Una volta trovate tutte dei raggi di luce blu(lo stesso loro colore) le uniscono e verrà chiesto al centro del triangolo di usare 1 pietra riunificatrice e 10 spiriti del personaggio copie.
La coppa leggenda oltre a sbloccare le sfere sblocca anche la modalità storia definitiva che ha 6 livelli di cui i primi 3 sono sbloccabili con la coppa leggenda e gli ultimi 3 con le 3 sfere.In questi livelli i nemici saranno al livello massimo e dal 3 in poi hanno tutti l'armatura e l'arma speciale.
La pietra riunificatrice può essere ottenuta anche con 4 suoi pezzi.Un pezzo può essere trovato nei bauli alla percentuale di un'armatura.
Una volta riunificato un roteschiroso nella forma personaggio della modalità "Vera forza" e nella forma trottola avrà un cerchio intorno che sarà l'aura dell'abilità definitiva.I personaggi riunificati con lo spirito sono i veri roteschirosi poiché hanno tutti i loro poteri.
Abilità Definitiva:
Monocchio:All'interno del suo cerchio i nemici all'inizio vedono la visuale un po' distorta che diventa sempre più distorta fino ad arrivare a 10s di confusione.
Drago:All'interno del suo cerchio c'è soltanto fuoco che sembra muoversi verso sinistra rimanendo comunque dappertutto.Più tempo si sta all'interno del suo cerchio più aumenta il danno ricevuto e la durata della scottatura.
Yeti:All'interno del suo cerchio c'è freddo e arrivando a starci per un certo tempo si ci congela.
Gabbiano:All'interno del suo cerchio ci sono pezzi di vento che girano intorno aumentando la velocità di giro più un nemico è all'interno del cerchio.Nelle parti tra due pezzi di vento si può passare.
Falcon:All'interno del suo cerchio ci sono delle piccole frecce che girano attorno e che diventano più lunghe più un nemico sta all'interno del cerchio arrivando a racchiudere tutta la larghezza del cerchio facendo un danno continuativo.
Fantasma,Polpo Di Vetro e Ancistrocheirus:
Testuggine:Mentre un roteschiroso è dentro il suo cerchio si crea dell'1% e poi aumenta dell'1% la resistenza ai colpi e più tempo un roteschiroso è dentro il cerchio più alto sarà l'aumento della resistenza.
Elefante:
Goblin Trombone:
Sanguesuga:Mentre un roteschiroso o più sono nel suo cerchio ogni secondo recupera vita.All'inizio recupera dello 0,01% aumentando fino a 0,10%;poi aumenta dell'1% e infine raggiunge il massimo a 5%.
Velociraptor:
Mosdroghirus:
Golem:Mentre un roteschiroso o più sono nel suo cerchio lui aumenta la sua vita del 20% e trasforma il 10% della vita precedente in danno;dopo aver raggiunto 5 trasformazioni della vita in danno e 5 aumenti di vita la sua abilità non funzionerà più.
Caubbello:Se all'interno del suo cerchio ci sono due roteschirosi uguali uno sarà automaticamente distrutto e se c'è né solo uno tutti i roteschirosi uguali a quello all'interno subiranno danno.
Strega Delle Salsole:Mentre all'interno del suo cerchio c'è un roteschiroso si creano ogni secondo delle Salsole.
Planta:
Stregone Oscuro:Mentre un nemico è all'interno del suo cerchio ottiene il miscuglio elementico ed è rallentata la sua velocità e velocità d'attacco.In base al tempo all'interno del cerchio il nemico otterrà 7s di miscuglio elementico(3,5 di confusione bruciante[è confuso e subisce scottatura ogni secondo] e 3,5s di congelamento);10s di miscuglio elementico(5s di confusione bruciante e 5s di congelamento);14s di miscuglio elementico(7s di ognuno);20s di miscuglio elementico(10 di ognuno);30s di miscuglio elementico(15 di ognuno).Il miscuglio elementico si attiva 10 secondi dopo che il nemico esce dal cerchio e in questi 10 secondi in cui il nemico non subisce il miscuglio e anche mentre si trova nel cerchio ha velocità e velocità d'attacco rallentata.Questa abilità del cerchio può essere cambiata con un'altra che funziona unicamente su di sé e rende immune da tutte le abilità del cerchio dei nemici.
Stregone Di Luce:

Tutti gli aumenti dovuti alla presenza di un nemico del cerchio svaniscono appena egli è fuori.Tutte le abilità dei roteschirosi hanno effetto su tutti coloro all'interno del cerchio infatti sono presenti in maniera tale da creare una barriera che racchiude il cerchio.
Con questo aggiornamento ci sarà anche un livello in più sia per il personaggio che per la forma trottola che necessita di molte carte ma che aumenta di molto la vita e di poco il danno in modo da equilibrare le nuove abilità.
La Modalità storia definitiva avrà come finale...
Il vero finale è quello della modalità storia finale.In esso tutti i roteschirosi si incontreranno dopo l'arrivo nell'arena dove uno di loro sfiderà lo stregone oscuro ma a sfidare lo stregone oscuro sarà il giocatore con il personaggio della storia.
All'inizio dopo l'introduzione ci sarà una sfida contro lo stregone oscuro attraverso l'utilizzo delle abilità.Se lo stregone oscuro arriva ad essere vicino alla sconfitta inizierà la prima animazione dove alla fine lo stregone scomparirà.Il personaggio della storia andrà verso il castello dello stregone usando i vari ostacoli e lì incontrerà tutti gli altri tranne i servi dello stregone oscuro,i servi della strega delle salsole,lo stregone di luce e corvo.
Dopo l'animazione che ci sarà all'arrivo bisognerà affrontare lo stregone oscuro come trottola.Appena arriverà ad essere vicino alla sconfitta la trottola dello stregone oscuro va al centro dell'arena e si trasforma in un gigantesco mostro di melma viola con 4 sfere luminose che gli fuoriescono,una per ogni direzione.Per distruggerne una bisognerà colpirla con una velocità alta acquisibile attraverso le pareti dell'arena.Dopo che ne distruggi una la tua velocità tornerà normale.Mentre sei nell'arena il mostro lancerà laser in varie direzioni.Appena distruggi tutte le sfere il mostro tornerà una trottola e dovrai affrontare la trottola con la vita rimanente di prima.Dopo aver sconfitto la trottola inizierà un'animazione.Lo stregone oscuro torna normale e teletrasportandosi vicino al tetto nervoso dice"Mi avete stufato,metterò fine alla vostra esistenza una volta per tutte" e inizia a recitare l'incantesimo"Magicae nigrae a me invocatae creaturas has inferiores, quas roteschirosis vocant, destruis".Mentre recita l'incantesimo,dopo qualche secondo dall'inizio,le sue mani si illuminano di una luce che brilla sempre di più.Appena finisce l'incantesimo la luce esplode e lui cade a terra per poi diventare cenere.
Prima di parlare della storia definitiva dello Stregone di luce è giusto partire dall'inizio.Lo Stregone di luce ha un inizio diverso dagli altri.Lui arriva sul pianeta alla ricerca dello Stregone oscuro.Nella storia normale cercherà lo stregone oscuro e nel livello finale lo affronterà da trottola usando il suo spirito come clone per non rischiare la vita qualora perdesse e lo stregone oscuro decidesse di finirlo.Sia nella storia dello stregone oscuro che nella sua nel livello finale lui perderà.Nella sua appena lo stregone oscuro arriva ad essere vicino alla sconfitta inizia un'animazione dove lo stregone oscuro lo sconfigge.Sempre nell'animazione dopo che la sua trottola-spirito è distrutta il suo spirito tornerà dentro di lui e il livello finirà.Nella storia definitiva gli scagnozzi dello stregone oscuro scopriranno che lui si trova dentro il castello e lo diranno allo stregone che gli ordinerà di annientarlo.Nel livello finale lui è trovato dallo stregone oscuro che affronterà non come trottola ma come personaggio attraverso le abilità.Sia nella sua storia che in quella dello stregone oscuro lui perderà.Nella sua storia alla fine lo stregone oscuro crederà di averlo sconfitto ma lui non era ancora sconfitto ma svenuto e quindi si risveglierà e proseguendo per il corridoio arriverà dove ci sono lo stregone oscuro e i roteschirosi.Lo stregone oscuro inizia a dire l'incantesimo e lui velocemente dice il suo incantesimo""Magicae incantatores perditionis, perde eum qui te invocavit." e una luce inizia a brillare sempre di più nelle mani dello stregone oscuro finché lo stregone oscuro non finisce l'incantesimo e la luce esplode facendolo scaraventare a terra e diventare cenere una volta a terra.
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Mer Ott 25, 2023 1:34 pm
Anche le altre modalità storia dovrebbero avere un filo narrativo ma siccome i dialoghi di ciò che ho esposto sembrano buoni e c'è semplicemente da aggiungere un filo narrativo scriverò qui la trama per ciò che ho detto su Monocchio e Gabbiano.
L'introduzione del primo livello è la stessa per tutti.Nel primo livello tutti si risveglieranno nel nuovo pianeta e lo stregone gli dirà che gli ha rubato i poteri ma i dialoghi si differenzieranno per ogni giocatore nonostante il tema è lo stesso.Monocchio dopo la notizia ricevuta dallo stregone gli chiede di restituirgli i poteri ma lo stregone dice che non lo farà ma che lui potrebbe costringerlo con la forza se riesce a trovarlo e sparisce.Nel livello Monocchio osservando i vari rottami presenti nella steppa desolata troverà una mappa con dei punti di riferimento per arrivare ad una base dello stregone oscuro.Mentre percorre la mappa incontra i coccodrilli(la seconda animazione) e li affronta.Si fa sera,arriva in un luogo dove dovrà cercare la chiave di un vecchio camper abbandonato che trova nel sentiero dell mappa per riposarsi senza pericoli.Appena il giocatore la troverà arriveranno i coccodrilli e parte la terza animazione che finisce con Monocchio che si trasforma in trottola.Monocchio scappando finisce per rifugiarsi in una grotta e rimane intrappolato.Qui trova il suo spirito.Fine livello 1.Il livello 2 si baserà interamente sul cercare di uscire dalla caverne e alcune parti saranno immerse nell'oscurità e bisognerà usare una torcia che si trova in un'altra parte della caverna per poter ispezionare le parti oscure per trovare determinati oggetti utili dovendo riprendere la torcia ogni volta che si esaurisce e dovendo passare nelle parti oscure finché non si trovano gli oggetti necessari.In questo livello si incontreranno i fiammelli come nemici.Il livello 3 inizierà con Monocchio che riflette sul perché nonostante abbia recuperato lo spirito continua a non avere completamente i suoi poteri e arriverà a capire che il suo spirito è tornato nel suo corpo ma non si è riconciliato con esso e torna ardentemente a desiderare di trovare lo stregone oscuro.Dopodiché il giocatore dovrà cercare di tornare sul cammino della mappa.Arriverà nella base dello stregone oscuro e succederà ciò che avevo previsto per il livello 2 dovendo trovare la chiave e poi rimane chiuso dentro dovendo affrontare i coccodrilli armati di armi da fuoco con la sola differenza che appena i coccodrilli iniziano ad essere troppi e il giocatore deve far scappare Monocchio la porta si romperà dopo che i coccodrilli la colpiranno con i colpi.Poi ci sarà la parte del Canyon e Monocchio oltre ad evitare le rocce dovrà evitare anche gli spari dei coccodrilli.Alla fine del Canyon parte l'animazione dove Monocchio arriva in un villaggio.Qui c'è Falcon che mangia con gli abitanti del luogo.Appena Falcon vede Monocchio tenta di colpirlo con la spada che ha raccolto nel suo percorso e dopo che Monocchio evita i colpi inizia il loro dialogo che terminerà con Falcon che dice di lottare da trottola poiché in questo modo non dovranno trasformarsi per il resto della giornata e appena l'altro sarà indebolito dalla sconfitta potrà comunque essere ucciso.Lo scontro finisce,nella storia di Monocchio per superare il livello Monocchio dovrà vincere e dopo la vittoria nonostante potrebbe uccidere Falcon a terra sconfitto preferisce andare a sedersi con gli abitanti del posto e mangiare il cibo di Falcon.Fine livello 3.Nel penultimo livello Monocchio scopre che Leone,il capo del suo gruppo(Leone insieme a Drago e T-Rex si contendevano il dominio del mondo lottando insieme ad una squadra che avevano formato per sconfiggere gli altri contendenti.Poi c'era una squadra di pacifisti guidata da Gabbiano che salvavano i feriti e lottavano contro tutti non per uccidere ma per indebolire gli altri in modo da far finire il conflitto[nei pacifisti c'è anche Planta]) è stato rapito.Cerca di capire dove si trova e lo va a salvare.Salvandolo scopre grazie a leone,che a sua volta l'ha saputo grazie ad altre creature,la posizione della vera dimora dello stregone.Il finale è quello già descritto ma è più drammatico.Monocchio dopo la morte di Leone piange e prova rancore verso lo stregone e va pieno di rabbia diretto verso di lui.Lo scontro finale della normale modalità storia è uguale per tutti ma con la sola differenza che sarà il protagonista della storia ad affrontare lo stregone.Lo scontro sarà come trottole e appena lo stregone è sconfitto egli tornerà normale e scapperà teletrasportandosi.
Per Gabbiano più o meno va bene così com'è.
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