Idee Di Platone
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Terapanopli Empty Terapanopli

Sab Ott 07, 2023 6:16 pm
GENERALE
In questo gioco iniziando ottieni il personaggio base che è uno spadaccino.
Le valute sono le gemme,l'oro,i dollari(solo nella modalità dell'aggiornamento a pagamento).

BATTAGLIA
Durante qualsiasi battaglia gli utenti potranno usare il microfono per parlare.
La battaglia ha due modalità di cui una chiamata"Sostegno morale" che è uguale alla precedente ma ha la differenza che ci sono uomini e donne della modalità dell'aggiornamento a pagamento che entro fine partita potranno scegliere un giocatore a cui dare il loro bonus di 10% di aumento di attacco ma non potranno darlo a giocatori che hanno già ottenuto il bonus da altri.
La battaglia inizia lanciando i personaggi in delle finestrelle con i terapanopli.Se qualcuno colpisce una finestrella basaa e durante la battaglia esce dal buco di essa perderà tutta la vita tranne qualora abbia determinati terapanopli che cambiano l'effetto di tale azione.
All'interno della mappa ci sono muri e fiamme e in mappe più complesse anche pozzanghere rallentanti e spine velenose in alcuni muri.
I muri sono indistruttibili se non con alcune abilità di terapanopli e non renderanno gli spazi stretti ma permetteranno comunque di avere ambi spazi per muoversi.






TERAPANOPLI
Un terapanoplio è una creatura piccola con delle ali che segue sempre il giocatore.Queste creature non hanno vita ma fanno comunque un piccolo danno sputando.Tale danno varia in base alla rarità e alla creatura.In generale i terapanopli comuni al livello 1 non fanno più di 10 danno;quelli rari più di 15;quelli epici più di 25;quelli leggendari più di 50 e quelli evento più di 100.Queste creature non si equipaggiano ma si ottengono rompendo la loro finestra ad inizio partita dopo aver lanciato il personaggio del giocatore con il cannone.
I terapanopli sono importanti per la loro possibilità di potenziare 3 volte il personaggio per 3 minuti all'interno di una partita che dura 20 minuti di tempo o finché non muoiono tutti.
Ogni terapanoplio darà al personaggio alcune abilità e lo doterà delle proprie armi circondandolo come un'armatura.
I terapanopli si trovano,con la sola eccezione di quelli evento che si trovano in una modalità presente per chi fa un aggiornamento a pagamento,nei bauli come i personaggi e hanno 5 rarità:comune,rara,epica,leggendaria,evento.
I terapanopli leggendari hanno una percentuale di essere trovati minore di poco dei personaggi.
I terapanopli aumentano in percentuale la vita e l'attacco del personaggio che accompagnano.Al livello massimo tale aumento sarà:i comuni del 10%;i rari del 15%;gli epici del 25%;i leggendari del 40% e quelli evento del 55%.
I comuni e i rari danno abilità poco utili e con un'apparizione di poca durata e in situazioni rare o difficili da accadere.L'unica differenza sta nel fatto che i rari per le stesse cose danno valori o percentuali maggiori.
Gli epici o danno abilità tattiche per lo più relative alla fuga o alcune delle abilità dei precedenti ma sommabili.
I leggendari danno sia abilità tattiche che abilità più utili rispetto ai precedenti.
Quelli evento danno abilità fortissime.
I terapanopli possono essere trovati nei bauli o acquistati con gemme nel negozio.Tranbe quelli evento che possono unicamente essere trovati nella modalità dell'aggiornamento a pagamento.
I livelli dei terapanopli aumentano l'attacco dei terapanopli;la loro percentuale di essere trovati nella finestra in cui sono stati scelti dal giocatore e la percentuale che aumentano di attacco e vita al personaggio che accompagnano.




FINESTRE TERAPANOPLI E CANNONE
Quando inizia una battaglia nella mappa arena ogni giocatore lancerà il suo personaggio contro delle finestre contenenti terapanopli(tranne se non ne hai neanche uno).Tali finestre contengono terapanopli casuali che a loro volta possono essere presenti in più finestre ma almeno 1 di ogni terapanoplio posseduto sarà presente in una finestra.Ogni giocatore vede terapanopli diversi nonostante si lanciano contro le stesse finestre.Raggiunto il livello 20 i giocatori possono posizionare i loro terapanopli nelle finestre obbligati unicamente a mettere almeno 1 di ogni terapanoplio posseduto ma ogni finestra avrà una determinata percentuale di probabilità di avere il terapanoplio scelto dal giocatore che va a diminuire andando avanti con le finestre passando da 60% nella prima a 10% nell'ultima e che aumenterà con l'aumentare dei terapanopli posseduti di 0,5% per terapanoplio.
Le finestre oltre ad avere la percentuale di fare trovare al giocatore i terapanopli voluti hanno anche delle percentuali proprie di trovare terapanopli di una determinata rarità.
Le finestre sono all'incirca 5|_10 cioè 5 orizzontali e 10 verticali e hanno il colore della rarità del terapanoplio al loro interno:trasparente per i comuni;arancione per i rari;viola per gli epici;bianco per i leggendari e giallo per quelli evento.
Le finestre rotte dopo lo schianto dei personaggi rimarranno rotte durante la battaglia.
Il cannone ha 3 caricate:La prima rappresenta la forza di lancio e quindi quanto avanti andrai dopo aver superato le finestre;La seconda rappresenta la lunghezza verticale delle finestre e la terza quella orizzontale.La linea da fermare per le caricate all'inizio è velocissima ma può essere aumentato di livello o con le monete o portando un certo numero di terapanopli a livello massimo.La seconda opzione vale fino al livello 5 in cui bisogna portare al massimo:Un terapanoplio che ancora non lo è per il livello 1;2 terapanopli per il livello 2;4 terapanopli per il 3;8 terapanopli per il 4 e 10 terapanopli per il 5.Per gli altri 5 livelli sarà necessario usare le monete.
A volte si possono ottenere gratuitamente un biglietto casuale che aumenta o diminuisce il livello del cannone se usato.Esso si ottiene o gratuitamente nel negozio attraverso i premi giornalieri gratuiti o nei bauli di cui ce n'è uno che ha la possibilità×2 rispetto al baule più grande di di ottenere un biglietto cannone(40%) nonostante sia un baule di medie dimensioni oppure comprando i biglietti con le gemme o pagando l'abbonamento potere extra che da 50 biglietti al livello massimo del cannone;aumenta del 10% la probabilità di avere un terapanoplio scelto da te in ogni finestra;gemme;oro e 25 biglietti per usare un qualsiasi terapanoplio che non hai in un livello casuale.



TERAPANOPLI
Comuni:
//:Ogni trasformazione del personaggio con esso si genera un'esplosione che fa danno a coloro all'interno di essa.
//:Ogni nemico ucciso durante la trasformazione l'attacco del personaggio aumenta del 10% per 10 secondi e se ne uccide un altro prima dello scadere del tempo il tempo si resetta.
//:Ogni nemico ucciso durante la trasformazione si genera un'esplosione attorno al personaggio che fa danno a coloro all'interno.
//:Ogni nemico ucciso durante la trasformazione il personaggio ottiene un'immunità al 25% dei danni subiti per 10 secondi con un reset del tempo qualora vi fosse una nuova uccisione prima del suo scadere.
//:Aumenta la gittata degli attacchi del personaggio del 20% per 10 secondi  ogni nemico ucciso durante la trasformazione resettando il tempo ogni uccisione fatta prima dello scadere del tempo e nella sua trasformazione dà un blaster come mano che fa danno ad area.
//:Ogni nemico ucciso il personaggio ottiene una barriera di 500 vita per 30 secondi.
//Very Happyà al personaggio la possibilità di diventare per 3 volte una melma che non può fare danno e che se viene calpestata subisce danno.La trasformazione in melma dura 30 secondi.Il personaggio potrà tornare normale o cliccando il pulsante di trasformazione in melma o aspettando i 30s di fine trasformazione.Per poter fare tornare normale il personaggio prima la melma dovrà ricreare la sua figura.
//:Quando il personaggio muore esplode causando il 100% di danno ai nemici nella gittata.Quando il personaggio è trasformato con esso fa esplodere i nemici uccisi causando un determinato valore di danno a chi subisce l'esplosione.
//:Appena il personaggio riempie una barra riempibile danneggiando i nemici inizia a svuotare la barra lasciando una scia di melme che rallenta del 20% coloro che ci passano sopra.
//:Permette al personaggio di lasciare una sfera trasportante sulla mappa con un pulsante aggiuntivo.Ogni volta che il personaggio si butterà nel fuoco finirà in quel punto.
//Very Happyà un pulsante per creare uno specchio che funziona 6 volte volte.Gli specchi rimandano tutti i colpi subiti indietro tranne quelli dell'utente che li ha creati.Se il personaggio dell'utente che ha creato gli specchi attacca uno specchio il colpo fuoriesce da uno degli altri specchi posizionati se c'è più di uno specchio posizionato o sparisce se c'è un solo specchio posizionato.Gli specchi dopo 3 colpi subiti,indipendentemente se dal proprio creatore,se dai nemici o da entrambi,si distruggono.
//:Ogni nemico ucciso lascia un polpo minuscolo indistruttibile.Ogni 10 polpi il personaggio ha un ritorno in vita dopo la morte.

Rari:
//:Attraverso un pulsante il personaggio può fare attaccare questo terapanoplio ad un nemico.Se il nemico con esso muore entro 3 minuti il personaggio avrà un aumento d'attacco del 10%,una ricarica trasformazione con terapanoplio extra,un colpo che distrugge un nemico se lo colpisce e se ha perso vita una ricarica della vita del valora che il nemico morto aveva appena gli hai lanciato il terapanoplio.Se il terapanoplio fallisce si intossica e avvelena per 10 minuti il suo personaggio se userà la trasformazione con lui.Il terapanoplio se è attaccato ad un nemico non potrà essere usato per la trasformazione.Il pulsante per attaccare il terapanoplio ad un nemico ha 2 tentativi e si ricarica ogni 1 minuto dopo la fine dell'attaccamento del terapanoplio ma se il terapanoplio è intossicato ci vorranno 1m30secondi.
//:Ogni nemico ucciso durante la trasformazione l'attacco del personaggio aumenta del 15% per 15 secondi e se ne uccide un altro prima dello scadere del tempo il tempo si resetta.
//:Ogni nemico ucciso durante la trasformazione il personaggio ottiene un'immunità al 25% dei danni subiti per 15 secondi con un reset del tempo qualora vi fosse una nuova uccisione prima del suo scadere.
//:Aumenta la gittata degli attacchi del personaggio del 25% per 15 secondi ogni nemico ucciso durante la trasformazione resettando il tempo ogni uccisione fatta prima dello scadere del tempo.
//:Ogni nemico ucciso il personaggio ottiene una barriera di 1000 vita per 30 secondi.
//:Ogni nemico ucciso un nemico nelle vicinanze ottiene avvelenamento per 10 secondi e nella trasformazione dà un blaster a posto della mano.
//Very Happyà al personaggio la possibilità di diventare per 5 volte una melma che non può fare danno e che se viene calpestata subisce danno.La trasformazione in melma dura 50 secondi.Il personaggio potrà tornare normale o cliccando il pulsante di trasformazione in melma o aspettando i 50s di fine trasformazione.Per fare tornare normale il personaggio prima la melma dovrà trasformarsi nella forma del personaggio.
//:Permette al personaggio di lasciare tre sfere trasportanti sulla mappa con un pulsante aggiuntivo.Quando il personaggio attraverserà un muro potrà selezionare attraverso la mappa la sfera teletrasportante in cui teletrasportarsi.
//:Questo terapanoplio crea una coda nel personaggio che si accresce ogni sconfitta di un nemico e che danneggia i nemici dietro il tuo personaggio.La coda in base alla lunghezza può frustare fino ad una certa distanza.Se il nemico e vicinissimo la coda gira facendo danni al secondo.Qualora un terapanoplio con l'abilità di essere lanciato venga lanciato dietro il tuo personaggio la coda lo attacca facendolo fallire.
//:Questo terapanoplio aggiunge un pulsante che permette al suo personaggio di lanciarlo.Se colpisce un personaggio nemico farà un determinato danno.Se fallisce o non colpisce nessuno il terapanoplio sarà così arrabbiato che tornando dal suo personaggio si autodistruggerà facendogli il 25% del danno che avrebbe fatto ad un nemico.Dopo essersi distrutto il terapanoplio si ricostruirà in 7 minuti potendo essere riutilizzato o usato per la trasformazione.
Abbracciosami:Questa terapanoplia dà una barriera permanente al personaggio che lo teletrasporta ogni attacco subito ma ogni teletrasporto nonostante il personaggio non subisca danni dagli attacchi avrà un danno dal teletrasporto di un determinato valore.
//:Quando il tuo personaggio si trasforma con lui il suo attacco è abbassato l'attacco deel 10% ma durante la trasformazione tenendo premuto il pulsante d'attacco può lanciare attacchi in continuazione.
//:Ogni nemico ucciso dal tuo personaggio diventa una mina invisibile che esplodendo toglie il 50% di vita ai nemici nell'area.Se nell'area di esplosione di una mina ci sono altre mine esse esploderanno con essa.
//:Il tuo personaggio durante la trasformazione con esso è di un materiale che ogni colpo subito si scompone.Il personaggio non subisce danno ma se quando il materiale scomposto è a terra viene colpito il tuo personaggio perde il 10% di vita totale.Il materiale si ricompone ogni 7 secondi e se viene colpito ciò che il personaggio usa per vedere lo schermo sarà nero fino alla ricomposizione.Il materiale anche se colpito mentre è  a terra si ricomporrà.
//Very Happyà un pulsante per creare uno specchio che funziona 3 volte.Gli specchi rimandano tutti i colpi subiti indietro tranne quelli dell'utente che li ha creati.Se il personaggio dell'utente che ha creato gli specchi attacca uno specchio il colpo fuoriesce da uno degli altri specchi posizionati se c'è più di uno specchio posizionato o sparisce se c'è un solo specchio posizionato.
//:Ogni nemico ucciso lascia un polpo minuscolo che riflette i colpi che li colpiscono rilanciandoli al nemico.

Epici:
//:Ogni nemico ucciso il personaggio ottiene un colpo che fa il 50% di danni in più.
//:Ogni nemico ucciso durante la trasformazione l'attacco del personaggio aumenta del 20% per 20 secondi e se ne uccide un altro prima dello scadere del tempo il tempo si resetta e la percentuale aumenta in base al numero di uccisi.
//:Ogni nemico ucciso il personaggio ottiene un'immunità al 30% dei danni subiti per 20 secondi con un reset del tempo e una somma delle percentuali qualora vi fosse una o più uccisioni prima dello scadere del tempo.
//:Aumenta la gittata degli attacchi del personaggio del 35% per 20 secondi sommando le percentuali e resettando il tempo ogni uccisione fatta prima dello scadere del tempo.
//:Ogni nemico ucciso il personaggio ottiene una barriera di 1500 vita per 40 secondi sommando le percentuali e resettando il tempo ogni uccisione fatta prima dello scadere del tempo.
//:Ogni nemico ucciso si genera uno zombie che seguirà il personaggio dappertutto e attaccherà i nemici.
//:ogni 2 minuti si generano 5 scheletri uccidibili in un colpo fino a 3 livelli precedenti del personaggio più scarso non trasformato.
//:Ogni nemico ucciso diventa un CPU tuo alleato che andrà in direzioni casuali attaccando coloro che vede o che lo aggrediscono con la vita che aveva prima del colpo fatale,avendo il normale danno e rimanendo trasformato qualora lo era durante la morte.
//Ogni nemico ucciso ottiene +25% di velocità che aumenta ogni uccisione fatta.
//Very Happyà l'abilità di aggrapparsi alle pareti.
//Very Happyà l'abilità di rompere cose indistruttibili.
//Very Happyà l'abilità di teletrasportarti in un punto casuale della mappa qualora esci dalla mappa.
//:Da l'abilità di attraversare il fuoco presenti tra alcune mura della mappa.
//Very Happyà l'abilità di diventare invisibile per 3 volte per 30 secondi non potendo attaccare.
//Very Happyà l'abilità di cambiare punto della mappa per 3 volte.
//:Ogni nemico ucciso il personaggio recupera 20% di vita.
//Very Happyà 3 pulsanti per aumentare la velocità del personaggio del 50% per 10 secondi.
//:Permette al personaggio di lasciare e riprendere 2 portali in qualsiasi punto della mappa.Entrando da uno dei due portali si esce dall'altro ma soltanto chi li ha creati potrà usarli.
//:Ogni nemico ucciso diventa un CPU tuo alleato che ti seguirà attaccando coloro che vede o che aggrediscono te o lui con 1 vita,con il normale danno e rimanendo trasformato qualora lo era durante la morte.
//:Il personaggio in battaglia diventa invisibile finché non viene colpito ma non può attaccare e può essere danneggiato dai colpi degli altri personaggi.Se riesce a non subire danno per 6 minuti si trasformerà permanentemente con esso aumentando del 100% vita e attacco e diventando invisibile per 5 secondi ogni minuto.Il personaggio avrà il pulsante della trasformazione disabilitato e se si farà colpire non potrà trasformarsi.
//Very Happyà al personaggio la possibilità di diventare,in qualunque momento senza limite di utilizzi,una melma lavica che danneggia chi ci passa o ci sta sopra e che se viene calpestata subisce danno.La trasformazione in melma dura 1m10s.Il personaggio potrà tornare normale o cliccando il pulsante di trasformazione in melma o aspettando i 1m10s di fine trasformazione.Per poter fare tornare normale il personaggio prima la melma dovrà ricreare la sua figura.
//:Ogni volta che il suo personaggio uccide un nemico il nemico diventa un suo compagno di squadra con piena vita.Ogni compagno di squadra esegue gli stessi movimenti e le stesse mosse del personaggio.I compagni di squadra possono danneggiarsi tra loro e possono danneggiare il personaggio principale.Se muore il personaggio principale i compagni di squadra non potranno più fare nulla.
//Very Happyà l'abilità di piantare un seme che genererà in 7 minuti una statua fatta di cellulosa indistruttibile fino a quando non muore il personaggio.Morto il personaggio la statua potrà aver lesa la propria vita e fra 30 secondi il personaggio tornerà in vita.Se la statua viene distrutta prima dei 30 secondi o se scade il tempo della partita prima dei 30 secondi il personaggio non tornerà in vita e avrà perso.Se c'è la statua la partita non finisce neppure se c'è unicamente un giocatore in vita.Se il personaggio muore prima della fine del tempo di preparazione della statua per farlo rivivere egli non tornerà in vita.
//:Il suo personaggio riflette tutti i colpi subiti rimandandoli indietro e subisce solo il 50% del danno.Tutti i colpi riflessi fanno il 100% dei danni.
//:Ogni nemico sconfitto lascia un minipolpo che diventa una rana gigante che attacca unicamente chi ha davanti allungando la lingua e facendo 100% di danno.Le rane giganti non si fermano neanche se colpite e se distrutte tornano ad essere dei semplici minipolpi indistruttibili.Ogni 15 minipolpi,rane giganti o un mix di loro il personaggio otterrà una rinascita dopo la morte.

Leggendari:
//:Ogni nemico ucciso diventa un CPU tuo alleato che ti seguirà attaccando coloro che vede o che aggrediscono te o lui con la vita che aveva prima del colpo fatale,con il normale danno e rimanendo trasformato qualora lo era durante la morte.
//:Ogni nemico ucciso dà la possibilità di diventare per 30 secondi quel nemico e qualora quest'ultimo fosse trasformato potrà avere anche la trasformazione.Ogni nemico ucciso il tempo si sommerà ma si potrà cambiare forma ugualmente.
//:Ogni nemico ucciso diventa un CPU tuo alleato che si muoverà casualmente nella mappa e che attacca ogni nemico che vede o che lo aggredisce avendo il 20% di vita,con il normale danno e rimanendo trasformato qualora lo era durante la morte.
//:Ogni nemico ucciso aumenta del 5% la vita del personaggio.
//:Ogni nemico colpito lo avvelena per 30 secondi facendo 10 danni al secondo e ogni colpo aumenta la durata del veleno.
//:Ogni nemico colpito viene scottato per 30 secondi facendo 10 danni al secondo e ogni colpo aumenta la durata della scottatura.
//:Ogni 10 colpi lanciati ne lancia uno col 25% di danno extra.
//Very Happyà l'abilità di diventare invisibile per 3 volte per 10 secondi potendo anche attaccare.
//:Ogni 10 colpi il personaggio fa un danno ad area.
//:Appena ha meno del 6% di vita il suo personaggio diventa immortale per 30 secondi.
//Very Happyà al personaggio una barra che si riempie automaticamente e che appena è piena inizia a svuotarsi rendendo il personaggio indistruttibile e facendogli rimandare indietro i colpi che gli arrivano dai nemici.
//Very Happyà al personaggio un'abilità che gli permette ogni colpo di prendere il 90% di danno e di rimandare il colpo indietro col 10% di danno che appena colpirà qualcuno verrà moltiplicato per la vita di quel qualcuno e diviso 100.
//:Appena il personaggio si trasforma con esso usa una pistola che ha la stessa gittata del personaggio più vicino durante la trasformazione.
//Very Happyà al personaggio la possibilità di diventare 7 volte una melma che non può fare danno e che se viene calpestata subisce danno.La trasformazione in melma dura finché non vienr cliccato il pulsante di trasformazione in melma.Per poter fare tornare normale il personaggio prima la melma dovrà ricreare la sua figura.
//Very Happyà al personaggio l'abilità di creare lava che danneggia i nemici diversi da melme lava sul pavimento per 30 secondi nella sua visuale anche mentre si muove.La lava sparirà dopo i 30 secondi.
//Very Happyà un'abilità al personaggio che rallenta il tempo per tutti i giocatori in partita del 60% per 20 secondi con movimento e velocità d'attacco diminuiti fino allo 0,5% del totale per coloro nella visuale del personaggio.Tale abilità potrà essere usata per 3 volte.Gli ultimi 3 minuti della partiti il tempo sarà diminuito di 30 secondi per tutti i giocatori e la velocità d'attacco e di movimento del personaggio con l'abilità sarà diminuita per 50 secondi fino allo 0,5% del totale ma qualora in questo periodo venga usata l'abilità la velocità d'attacco e di movimento del personaggio con l'abilità saranno diminuiti permanentemente fino allo 0,5% del totale e gli altri si muoveranno normalmente nonostante il tempo sarà rallentato per tutti.
//:Ogni volta che il suo personaggio uccide un nemico se il personaggio va nel punto dove è morto il nemico e usa l'abilità che ci mette 10 secondi il nemico diventa un suo compagno di squadra con piena vita.Ogni compagno di squadra esegue gli stessi movimenti e le stesse mosse del personaggio.I compagni di squadra possono danneggiarsi tra loro e possono danneggiare il personaggio principale.Se muore il personaggio principale i compagni di squadra non potranno più fare nulla.
//Very Happyà l'abilità di piantare un seme che può essere piantato unicamente nel fuoco che genererà in 7 minuti una statua fatta di cellulosa rossa indistruttibile fino a quando non muore il personaggio.Morto il personaggio la statua potrà aver lesa la propria vita e fra 30 secondi il personaggio tornerà in vita.Se la statua viene distrutta prima dei 30 secondi o se scade il tempo della partita prima dei 30 secondi il personaggio non tornerà in vita e avrà perso.Se c'è la statua la partita non finisce neppure se c'è unicamente un giocatore in vita.La statua di cellulosa rossa quando fa uscire il personaggio esplode danneggiando i nemici in torno e ha più vita della statua di cellulosa verde.Se il personaggio muore prima della fine del tempo di preparazione della statua per farlo rivivere egli non tornerà in vita.
//:permette al personaggio di essere un personaggio a scelta per finta ma le sue statistiche saranno sempre le stesse.Appena finisce la vita reale del personaggio esso morirà anche se la vita fittizia sarà maggiore e l'illusione rimarrà.Inoltre se la vita fittizia è minore della reale esso rimarrà con 0 vita dopo aver finito la vita fittizia finché non perderà la vita reale rimanente.
//:Questo terapanoplio permette al personaggio di teletrasportarsi in un punto casuale della mappa attraversando un muro.
//Very Happyà un pulsante che per 3 volte ti permette di creare 3 copie diel personaggio che hanno la sua stessa vita ma 0 danno.Mentre ci sono le 3 copie il tuo personaggio è invisibile ma può lanciare un attacco ogni 7 secondi.
//Very Happyà un pulsante per creare una statua con una torretta interna indistruttibile con un solo utilizzo.Quando il personaggio muore diventa il proiettile della toretta interna alla statua.Potrà muovere in tutte le direzioni la torretta e poi spararsi col pulsante d'attacco ma il tutto entro il 50% del tempo rimanente della partita.Se colpisce un nemico il personaggio tornerà in vita con 50% di vità ma il colpo della torretta non danneggierà il nemico.Se colpisce il nemico in testa il nemico perderà tutta la vita e il personaggio tornerà in vita col 100% di vita.Se non colpisce nessuno il personaggio non tornerà in vita ma morirà.Dopo che la statua spara il colpo essa si distruggerà.
//:Ogni nemico ucciso lascia una linea di 4|10_ polpi viola che appena uno di loro ha un nemico nell'area esplodono avvelenando i nemici nella gittata d'esplosione e lasciando una striscia di veleno che ogni secondo in cui sei dentro di essa ti aggiunge altro veleno aumentandoti i danni del veleno.

Evento:
//:Ogni nemico ucciso torna in vita come CPU che non ti aggredisce avendo il 50% di vita e girovagando per la mappa attaccando chiunque vede e chiunque lo attacchi.
//:Permette al tuo personaggio di trasformarsi per 2 volte,cliccando un pulsante,in una donna umana e se per 7 minuti riesce a stare vicina ad un nemico senza ritrasformarsi esso morirà allo scoccare del 7 minuto.Se usa un attacco torna automaticamente alla forma originale.Durante la trasformazione con il terapanoplio il personaggio con egli ha la forma di una strega e senza la trasformazione pure.
//Very Happyà la possibilità di recuperare ogni secondo vita al personaggio qualora andasse in mezzo alle fiamme.
//:Ogni nemico ucciso aumenta del 10% la vita del personaggio.
//:Dopo che il personaggio muore diventa un fantasma invisibile e ha un solo colpo disponibile se con quel colpo uccide un nemico tornerà in vita con la vita piena.Se usa il colpo contro qualcuno con una vita superiore al suo danno sparirà perdendo.
//:Ogni nemico ucciso aumenta il danno del personaggio del 10%.
//:Ogni colpo riuscito del personaggio trapassa il nemico colpito ripercorrendo lo stesso valore di gittata.
//:Quando il personaggio si trasforma con esso c'è un'esplosione che lascia scottatura per tutta la partita ai nemici colpiti.
//:Quando il suo personaggio ha meno del 10% di vita se riesce ad uccidere un nemico recupera tutta la vita.
//:Permette di creare 4 muri spinati larghi 4 personaggi con 5000 vita che fanno a chi si avvicina troppo 300 danno e rilasciano veleno.
//:Quando uccide un nemico per 40 secondi recupera il 10% di vita ogni colpo andato a segno e il tempo si somma ogni nuova uccisione effettuata prima dello scadere del tempo.
//:Ogni volta che uccide un nemico il personaggio crea un clone di una vita di se stesso che sarà suo alleato.
//:Ogni volta che uccide un nemico crea due false copie di sé stesso che non fanno danni e che spariscono quando colpite e ha il 33% di probabilità di cambiare posizione con una di esse.
//Very Happyà al personaggio 12 semi magici che possono essere lanciati 1 ogni 30 secondi e che appena un nemico ne ha 6 inizia ad essere circondato da un bozzolo che inizia a crearsi al suo interno e che dopo 30 secondi sarà completo ed inizierà a prosciugargli la vita per darla al personaggio che gli ha lanciato i semi.
//Very Happyà al personaggio la possibilità di diventare tutte le volte che vuole una melma lavica chr fa danno e che se viene calpestata non subisce danno.La trasformazione in melma dura finchê non si clicca il pulsante di trasformazione in melma o aspettando i 30s di fine trasformazione.Per poter fare tornare normale il personaggio prima la melma dovrà ricreare la sua figura.
//:Da al giocatore la possibilità di diventare per due volte una melma che se schiacciata subisce danno per 30 secondi che inoltre lascia un fumo che dopo 60 secondi rende i nemici che l'hanno subito degli ammaliati per 40 secondi.I nemici mentre saranno sotto l'effetto del fumo ogni volta che useranno il pad per il movimento si muoveranno verso di te.E appena arriveranno da te ogni volta che useranno il pulsante d'attacco sarà rivolto a colui con cui stai combattendo in quel momento.
//:Da al personaggio l'abilità di creare fino a 3 mostri disegnandone le sagome con gli occhi e la bocca.5 mostri saranno disponibili dal gioco e 5 potranno essere importati dall'applicazione che crea personaggi umani per la modalità dell'aggiornamento a pagamento.Potrai creare mostri scegliendo se crearlo con un manichino come esempio o senza.I personaggi creati senza manichino dovranno usare dei punti neri per la sagoma della facciata del personaggio e per i bordi dei suoi occhi e della bocca.I punti neri se non si vorranno potranno poi essere trasformati in punti di un altro colore così che verranno considerati punti neri ma non lo saranno.Anche nei personaggi creati col manichino bisognerà usare i punti neri per i bordi degli occhi e della bocca.I punti neri non saranno punti di colore nero ma punti neri con una parte grigia centrale.I punti potranno avere varie dimensioni.Ogni personaggio creato senza manichino dovrà avere una lunghezza e larghezza minima di cui la larghezza sarà il numero di punti del corpo,delle braccia e di punti vuoti tra il corpo e le braccia di uno dei personaggi già nel gioco.Ogni sagoma del personaggio dovrà essere diversa.Qualora un personaggio risulta con la stessa sagoma di un altro bisognerà aggiungere punti neri in altre parti del personaggio per differenziarli.Infatti mettere i punti neri nella bocca non sarà obbligatorio ma è un modo per rendere uniche le sagome anche per chi ha qualcos'altro al posto della bocca.Diciamo che bisogna avere almeno 20 punti neri all'interno della sagoma di punti neri.
Nei personaggi creati bisogna amche creare l'attacco.Decidendo prima se il personaggio dovrà attuare un movimento(da creare attraverso salvataggi del personaggio creato nei vari momenti necessari per arrivare alla posizione desiderata) che scatenerà l'attacco.Poi bisogna scegliere se sarà un attacco continuo o un attacco da lancio o un attacco da mischio.Gli attacchi puoi decidere se crearli attraverso nuovi punti con valore d'attacco o se assegnarlo a determinate parti del personaggio.L'attacco avrà dei limiti di larghezza e lunghezza e superati dei limiti di larghezza esso avrà meno probabilità di ottenere dal caso i valori d'attacco maggiori.Più è grande un attacco più danneggierà colpendo.L'attacco puoi anche scegliere di renderlo senza danneggiamento.Qualora scegli di mettere l'attacco senza danneggiamento il danno lo farà l'esplosione altrimenti puoi scegliere se spostare il danno all'esplosione oppure no.L'esplosione potrà essere creata sempre avendo limiti di larghezza e lunghezza.I valori di vita e attacco ottenuti dai personaggi saranno casuali e i valori massimi saranno il valore massimo di vita del personaggio con più vita e di attacco del personaggio con più attacco.
I mostri creati dal personaggio saranno dell'elemento dell'inchiostro usato.L'inchiostro verrà dato casualmente ma qualora venga comprato nel negozio si può sostituire con quello comprato.Nel negozio 1 inchiostro costa 1€;5 inchiostri 4€;10 inchiostri 7€ e 20 inchiostri 10€.Gli inchiostri possono essere di acqua(se camminano sul fuoco lo spengono e se calpestano delle melme lava distruggono la melma e quindi il personaggio;il personaggio sarà acquoso subendo il 50% di danni in meno e i colpi fanno -60% danno e sono tutti acquatici);di magia(crea il personaggio nella sua normalità);di fuoco(può passare sul fuoco e sulle melme di lava senza subire danno;i suoi colpi hanno probabilità di lasciare scottatura ma subisce danno doppio dai mostri creati con l'inchiostro d'acqua da altri personaggi ed è immune alla scottatura);di ghiaccio(ha probabilità di congelare gli avversari con gli attacchi;gli attacchi fanno -20% di danno e sono di ghiaccio(punti ghiaccio);lui subisce +20% di danno;subisce danno doppi dai mostri nemici creati con inchiostro di fuoco;è immune al congelamento;Quando muore lascia una pozzanghera d'acqua che fa cadere gli avversari che ci passano e che fa sciogliere le melme lava e le melme normali;fa danno doppio ai nemici con inchiostro d'acqua e ha una percentuale doppia di congelarli);inchiostro del vento(ha probabilità di deviare i colpi nemici;subisce -20% di danno dagli attacchi;ha probabilità di spingere i nemici con i suoi colpi;qualora venga congelato non si congelerà ma i suoi colpi avranno +20% danno e probabilità di congelare i nemici;fa danno doppio ai nemici con inchiostro fuoco;se scottato fa ÷40% danno e ha probabilità di scottare i nemici;Ogni colpo da mischia spinge senza fare danno il personaggio che l'ha colpito;Morendo spinge tutti i personaggi nell'area di visuale senza fare danno;infine se colpito da almeno 10 colpi d'acqua diventa un mostro tempesta con 20% di probabilità di paralizzare per 10 secondi,con colpi diventati di punti fulmine più forti del 60% e lasciando una grande pozza d'acqua nell'area di visuale).
//:Ogni volta che il suo personaggio uccide un nemico questi crea un clone che esegue i suoi stessi movimenti e che può danneggiare anche i cloni e il personaggio.
//Very Happyà l'abilità di creare una statua che può essere posizionata unicamente nel fuoco che si caricherà in 1 minuto e 30s per poter far tornare in vita il personaggio.La statua non verrà creata dentro il fuoco ma potrà essere creata a nord,su,est,ovest da esso ad una certa distanza dal personaggio che poi dovrà spingerla nel fuoco.La statua può essere danneggiata in qualsiasi momento ma ha molta vita.Morto il personaggio fra 1 minuto il personaggio tornerà in vita.Se la statua viene distrutta prima dei 30 secondi o se scade il tempo della partita prima dei 30 secondi il personaggio non tornerà in vita e avrà perso.Se c'è la statua la partita non finisce neppure se c'è unicamente un giocatore in vita.La statua quando fa uscire il personaggio esplode danneggiando i nemici in torno facendo più danni della statua di cellulosa rossa e soprattutto il danno dell'esplosione dipende da quanto tempo è stata nel fuoco.Questa abilità potrà essere usata 2 volte ma la seconda volta il tempo di durata di preparazione per il ritorno in vita del personaggio sarà di 5 minuti.Se il personaggio muore prima della fine del tempo di preparazione della statua per farlo rivivere egli non tornerà in vita.
Adilbe:Questa terapanoplia crea un'illusione nel personaggio rendendolo uguale al personaggio più forte del gioco ma tutte le sue statistiche rimangono uguali.Appena la vera vita del personaggio finisce il personaggio muore ma l'illusione rimane.Quando il personaggio ha 1% di vita a coloro attorno a sé inizia a inviare un messaggio per essere risparmiato e può usare un tasto che per finta crea +10% permanente di danno al bersaglio colpito che può vederlo e ogni colpo sommarsi ma in realtà l'attacco del nemico rimane lo stesso.Nella descrizione di questa terapanoplia non è descritta l'abilità dell'1% di vita ma parla di un'abilità segreta.
Dominique:Appena il suo personaggio si trasforma con lui ogni nemico all'interno di un cerchio di raggio lungo quanto la lunghezza della visuale dopo 30 secondi di esserci dentro inizia a vedere la realtà distorta e a volta la rivede normale per 1-2 secondi ed inizia a perdere vita ogni secondo.Il personaggio con questo terapanoplio è immune agli effetti dell'abilità del terapanoplio Adilbe.Il pulsante di trasformazione con questo terapanoplio non è come gli altri,ha un solo uso di tempo illimitato e si può usare 10m dopo l'inizio della partita.
//:Questo terapanoplio ogni uccisione di un nemico rende il 5% della pelle del personaggio di muro distruttibile e danneggiabile unicamente da personaggi con l'abilità di distruggere i muri.
//:Questo terapanoplio da un pulsante per lasciare un determinato numero di sfere teletrasporto a cui puoi dare un nome e permette di eseguire un doppio salto teletrasportante.Ogni volta che il personaggio esegue il doppio salto deve cliccare su un nome della lista coi nomi delle sfere teletrasportanti per andare nel luogo della sfera.
Hannibal:Permette al tuo personaggio di vedere i cadaveri di tutti i personaggi utenti morti(nella modalità battaglia speciale anche i personaggi che non combattono) e di poterli mangiare con la velocità di 20 secondi per cadavere.Ogni cadavere divorato il danno del tuo personaggio aumenta del 20%.
//:Ogni nemico ucciso lascia un polpo minuscolo indistruttibile.Dopo 10 polpi può creare una statua di rana gigante che nei corridoi tra due pareti blocca il passaggio.Quando rimangono solo in 2 nella partita se entro 30 secondi non sono in una certa distanza la statua di rana inizia a lanciare ogni 10 secondi dalla sua bocca 10 mini rane indistruttibili che se raggiungibile vanno automaticamente nel nemico ad autodistruggersi.All'inizio fanno 10 danni ciascuno ma ogni turno successivo i danni raddoppiano.
//:All'inizio il suo personaggio fa 0 danni ma se muore risorgerà potendo fare danni.Se ci sono dei mini polpi nella mappa o personaggi con l'abilità dei minipolpi appena il personaggio di questo terapanoplio muore i minipolpi si distruggeranno e tutti i nemici con abilità legate ai minipolpi perderanno l'abilità.Dopo essere tornato in vita con il suo normale attacco ogni nemico sconfitto lascerà un minipolpo che riflette i danni dei nemici.Ogni minuto si creano per il personaggio di questo terapanoplio casualmente nella mappa un numero di minipolpi uguale al numero di minipolpi posseduti dal suo personaggio.I minipolpi creati in parti casuali potranno crearsi o nel pavimento o nei muri o nel tetto.

(Quando dico"uccide un nemico" riferito al terapanoplio non mi riferisco al terapanoplio ma al giocatore e anche quando dico "Ogni nemico ucciso" non mi riferisco ad ogni nemico ucciso ma ad ogni nemico ucciso dal giocatore).


MODALITÀ VITA
Questa modalità si ottiene acquistando un aggiornamento a pagamento.É l'unico luogo in cui si possono trovare i terapanopli evento.In questa modalità c'è una città in cui si incontrano i giocatori.
Ogni giocatore creerà un proprio personaggio donna o uomo potendo scegliere ogni singola parte e ogni singolo colore.Inoltre con un'altra app a pagamento si potranno creare dei personaggi attraverso i puntini,a patto che abbiano sembianze umane,e caricarli qui.
In questa modalità ogni giocatore può creare degli edifici e oggetti prestabiliti tra cui cose apribili unicamente con una sua chiave qualora li chiude dopo l'utilizzo.
Nella città ci saranno delle miniere in cui i cittadini potranno essere pagati per lavorarci 8h e anche da offline i personaggi continueranno a lavorare ma durante le 8h se il giocatore va online dovrà fare i minigiochi di quel lavoro.
Per le miniere che appartengono al gioco sarà il gioco a pagare i lavoratori ma per le miniere di altri giocatori dovranno essere i possedenti a pagare i lavoratori.I lavoratori potranno essere unicamente giocatori reali.E per assumere un giocatore bisognerà proporgli un contratto con un'illustrazione del lavoro e una proposta di denaro che verrà dato all'ora.Quando il giocatore è offline il suo lavoro avrà la velocità massima avuta nell'effettuare il minigioco per estrarre l'oro e se non l'ha mai fatto non lavorerà.
Le miniere apparteranno al gioco ma si potranno acquistare per 100.000.000 di dollari del gioco e poi ogni materiale potrà essere venduto.Un lingotto d'oro estratto vale 1000 dollari.Una miniera d'oro possiede fino a 600.000 lingotti d'oro e non può avere più di 10 operai.La paga minima che si può proporre ai lavoratori di miniere d'oro è di 1000 dollari a giornata facendoli lavorare 8h.I lavoratori della miniera con il piccone estraggono il lingotto d'oro colpendo il muro attorno fino a farlo uscire.
Una miniera d'oro può essere regalata al gioco e dopo 24h tornerà attiva e potrà essere riacquistata da chi vuole e chi vuole lavorarci potrà farlo.Una miniera che ritorna riutilizzabile sarà venduta il doppio del precedente costo raddoppiando fino al costo di 400 milioni per poi tornare a costare 100 milioni.Ogni miniera  può essere derubata quando è inattiva se non ha sistemi di protezione.Infatti se poco protetta chiunque può entrare e estrarre lingotti dal muro.I lingotti estratti dai lavoratori andranno direttamente al datore di lavoro ma quelli estratti dai ladri andranno a loro stessi.Qualora una miniera è regalata al gioco con dei sistemi di protezione il gioco pagherà gli strumenti di protezione dando metà del costo originale.I ladri per rubare devono essere online mentre i lavoratori per lavorare possono anche essere offline.Se la miniera a sistemi di sicurezza i ladri dovranno superarli.
Ogni lavoro fatto dal giocatore,anche semplicemente il piantare semi per sé stesso nel terreno sotto di sé,sarà considerata ora di esperienza dal gioco.
Ogni materiale non venduto potrà essere usato dal giocatore.Tipo puoi creare cose con l'oro, creare vestiti con la lana o con la stoffa ecc...
I giocatori potranno guadagnare dollari sia spendendo soldi veri sia facendo lavorare il proprio personaggio sia completando le missioni generali e giornaliere.Le missioni faranno anche crescere il livello dell'uomo o della donna personaggio.
La città all'inizio non avrà strade ma unicamente un terreno coltivabile che occuperà tutta la mappa con alcune coltivazioni già piantate e alcune piante che solitamente crescono da soli che nel gioco a volte cresceranno(tranne nelle parti con qualcosa sopra il terreno).
Ogni giocatore può usare il microfono per parlare con gli altri;potrà mettere mi piace agli altri personaggi;potrà dare dollari del gioco agli altri personaggi;potrà dare una copia delle chiavi di qualcosa di proprio ad altri personaggi;potrà regalare oggetti del gioco o vestiti;potrà creare vestiti partendo dalla stoffa che potrà comprare con dollari;potrà acquistare movimenti da usare per interagire con gli altri personaggi ed eseguirli;potrà potare le pecore e anche vendere i propri oggetti o al gioco con prezzi preimpostati o ad altri giocatori con prezzi stabiliti.
I personaggi creati in questa modalità potranno essere usati nella modalità battaglia "Sostegno morale".
Avanzando di livello si sbloccheranno nuove cose tra cui anche i terapanopli che avranno costi elevati che vanno dai 500.000 a 1 milione di dollari.


NEGOZIO DOLLARI GIOCO CON SOLDI REALI
50.000 dollari a 5€,
110.000 dollari a 10€,
285.000 dollari a 25€,
600.000 dollari a 50€,
1 milione e 240 mila dollari  a 100€
100 milioni di dollari a 1000€
2 miliardi di dollari a 10.000€

EVOLUZIONE E POTENZIAMENTO MINIGIOCO
Ogni terapanoplio al livello massimo si potrà evolvere con una pietra evoluzione o comprata al negozio della modalità vita con 2 milioni di dollari del gioco o trovata nei bauli di cui il più profiquo ha la percentuale di trovare una pietra evoluzione dell'1% oppure nella tessera di bronzo che contiene bauli(tra cui il baule dorato contenente molte più monete dei normali bauli e unicamente monete),carte casuali di terapanopli,biglietti cannoni di livello casuale e una pietra evoluzione casuale.La tessera bronzo si pagherà con soldi reali.Per evolvere un terapanoplio servono 100 gemme,un determinato numero di carte del terapanoplio,una pietra evoluzione e 10.000 oro.
I terapanopli evoluti hanno un minigioco potenziamento che varia in base al terapanoplio e che hanno 3 difficoltà che escono casualmente.
Mentre i terapanopli giocano al minigioco non subiranno danni.Il minigioco in alcuni aumenta danno,in altri vita,in altri velocità,in altri una statistica casuale e potrà essere usato 5 volte.Comunque alcuni terapanopli avranno lo stesso minigioco ma alcuni avranno effetti diversi dagli altri mentre altri avranno lo stesso effetto oppure la differenza sarà nella missione che può capitare che comunque è casuale tra 5-8 missioni.Il minigioco più comune è quello degli scacchi.In generale ci sarà una scacchiera bot e la tua scacchiera con una pedina con la faccia del personaggio del tuo terapanoplio al posto del re(ogni personaggio ha un suo scacco che ha abilità di un tipo di scacco della scacchiera.Quando un personaggio sostituisce il re nonostante sia re avrà i movimenti del suo scacco di riferimento) ed una missione da cui dipende la difficoltà del minigioco.Alcune missioni possono essere posiziona 3 pedoni sulla stessa fila;fai scacco matto;distruggi 4/6/10 scacchi;distruggi la regina nemica;togli gli alfieri;distruggi tutti i pedoni;porta la regina/il re nemica/nemico sottotiro di un cavallo/di un alfiere/di una torre;metti il tuo re nella stessa fila verticale del re nemico senza scacchi tra il tuo re e il suo;distruggi un pedone nemico in una posizione antecedente alla casella di trasformazione;distruggi un pedone nemico dopo averlo fatto trasformare.Altri terapanopli hanno il minigioco scacchi ma a multigiocatore.Appena viene attivato tutti i giocatori vanno nella scacchiera e se sono più del numero necessario per la scacchiera ce ne saranno altre.Dove i giocatori non raggiungono il numero di scacchi necessario i giocatori avranno più di uno scacco.Ogni scacco del giocatore in scacchi multigiocatore avrà la faccia del personaggio del giocatore che avrà i movimenti dello scacco di riferimento.Durante la modalità multigiocatore il tempo della partita si ferma e in questa modalità c'è solo l'obbiettivo di fare scacco matto.In scacchi multigiocatore un unico terapanoplio ha il minigioco in cui distruggendo lo scacco di un giocatore lo sconfiggi dalla partita e per vincere devono rimanere soltanto gli scacchi della stessa squadra.In scacchi normali un terapanoplio ha la missione di trasformare un pedone e ha sempre questa missione considerata difficile ma se la supera come premio avrà un premio unico,cioè un nemico casuale verrà automaticamente sconfitto.Poi ci sono altri minigiochi e altre missioni.
Quando i giocatori morti che osservano la partita e che non sono in una partita di scacchi arrivano a 5 inizierà il timer di 30 secondi per una partita di scacchi in cui potrà rimanere uno e chi vincerà tornerà in vita.Durante i 30 secondi potranno unirsi i nuovi morti cliccando su accetta.Appena finisce il timer se c'è ancora una richiesta in sospeso per uno o più giocatori morti la partita di scacchi inizierà soltanto dopo che loro avranno cliccato su accetta o rifiuta.Ogni giocatore tra i vari scacchi posseduti(tranne qualora siano così tanti da averne uno a testa) avrà uno relativo al proprio personaggio.Se ad esempio rimangono due scacchi del personaggio di due utenti diversi con le mosse del re,come si vince?I personaggi con lo scacco collegato al re possono mangiarsi a vicenda.Se mentre alcuni morti sono in partita i morti non in partita arrivano a 5 si avvierà un'altra partita.Appena la partita finisce se ci sono almeno 4 persone morte non in partita appena muore un nuovo utente si potrà iniziare una nuova partita per la resurrezione degli scacchi.Gli utenti che hanno ottenuto la resurrezione non saranno contati come utenti per avviare la partita di scacchi ma potranno giocare.Chiunque è morto ma ha un tipo di abilità di resurrezione non potrà partecipare alla partita di scacchi e non sarà nemmeno contato per l'avvio finché non finisce l'abilità di resurrezione del terapanoplio.

AGGIORNAMENTO RISTRUTTURAZIONE MAPPA
Comprando nel negozio un gadget attivazione si otterrà un pulsante ad un tentativo di ristrutturazione mappa e due mini pulsanti per posizionare una trappola unica per ogni personaggio e cancellatori di muri.Entrambi hanno un limite di posizionamento.Le trappole potranno essere fino a 30 e i cancella muri fino a 10.Essi appariranno come invisibili per gli altri e attraverso un pulsante movimento oggetti potrai muoverli nelle direzioni che preferisci.Essi rimarranno nella mappa per sempre o finché non clicchi su "cancella oggetti mappa" nelle impostazioni del menù.Ogni oggetto potrà comunque essere spostato attraverso un pulsante.I pulsanti relativi alla ristrutturazione mappa(tranne quello che attiva ciò che è stato posizionato) per sostituire i normali pulsanti o per spuntare dovranno essere chiamati cliccando un piccolo pulsante grigio.Coloro che scaricheranno al costo di 3€ l'applicazione per ricreare le varie mappe del gioco e caricarle nel gioco per la ristrutturazione mappa avranno a disposizione tutti gli oggetti presenti nelle varie mappe,la trappola del personaggio desiderato e potranno cambiare totalmente la mappa e levare tutto ciò che vogliono senza limiti.Ogni volta che un personaggio usa il pulsante per rendere la mappa secondo la sua creazione,indipendentemente che sia stata fatta attraverso il posizionamento delle trappole e dei cancella muri o con l'applicazione,gli altri dovranno aspettare 2 minuti per usare il proprio.Ma i due minuti possono essere diminuiti fino a non più in basso di 30 secondi con le bevande -10secondi acquistabili al negozio con oro.
I gadget attivazione potranno anche essere trovati nei bauli.I gadget attivazione trovati nel negozio saranno casuali.Invece nel negozio dell'aggiornamento a pagamento con la modalità vita ci sarà un gadget ogni giorno e sarà sempre diverso finché non sono spuntati tutti per poi ricominciare da capo.Però costeranno 500.000 dollari del gioco.Per sbloccare il negozio cangiante(dove ci sono 6 offerte che cambiano giornalmente e con un gadget attivazione al giorno) della modalità vita bisognerà avere un livello alto del personaggio di tale modalità.
Personaggi abilità scacchi:fuoco(3 iniziali),doppio turno dando vita,vita(1)
Oggetti:fuoco(numero acquistato,3 massimo nella mappa con distanza di almeno una casella tra loro e in qualsiasi momento),doppio turno(numero acquistato),vita(numero acquistato)
Gadget torrette:negozio modalità vita 2 milioni di dollari,bauli,non trovabile nel normale negozio.Le torrette in base al personaggio hanno diverso aspetto,danno e alcune anche delle abilità.
Gadget totalizzante(tutti gli oggetti di tutti i personaggi):Permette ai personaggi che lo hanno di usare una mappa con qualsiasi oggetto di ogni personaggio.
Con questo aggiornamento ci sarà una nuova mappa contenente al suo interno anche delle torrette che sparano.
Con ciò ci sarà anche l'aggiunta del gadget torrette che può essere comprato nel negozio della modalità vita a 2 milioni di dollari e nei bauli ma non è trovabile nel normale negozio del gioco.Il gadget permette di aggiungere delle torrette nella ristrutturazione mappa.Le torrette in base al personaggio hanno un diverso aspetto,un diverso danno e alcune anche delle abilità o addirittura una diversa velocità d'attacco.Le torrette non sparano a chi ha creato la mappa al contrario degli ostacoli che danneggiano anche chi ha creato la mappa.Peró se dopo che una torretta ha sparato un nemico il proprietario della mappa si fa colpire subirà danno.
Il terzo gadget sarà uguale per tutti e sarà il gadget totalizzante che permette ai personaggi che lo hanno di usare una mappa con qualsiasi oggetto di ogni personaggio e aggiunge ai pulsanti di strutturazione mappa un pulsante che cambia gli oggetti con quelli di altri personaggi.Nell'applicazione di creazione mappa ci sarà un aggiornamento che permetterà di creare una mappa con tutti gli oggetti creandola per il gadget totalizzante oltre all'aggiunta delle torrette.Quando carichi una mappa nel gioco per farla andare ad un personaggio devi attivare il suo gadget totalizzante.Se hai più gadget totalizzanti attivi la mappa totalizzante sarà anche la loro.Se vuoi fare una mappa totalizzante diversa per ogni personaggio carica la mappa attivando il gadget totalizzante ad un unico personaggio.Poi modifica la mappa nell'applicazione per modificare mappe e caricala attivando il gadget ad un altro personaggio e così via.
Ci saranno 3 nuovi personaggi con abilità nel minigioco degli scacchi:Il primo potrà posizionare all'inizio del minigioco in un punto qualsiasi tra gli scacchi nemici e amici ed una alla volta 3 fiamme(la fiamma impedisce ad uno scacco di andare oltre sé.Quindi non potrà né andarci sopra né passarci per andare in altre caselle e qualora si provi a farlo lo scacco verrà bruciato) che devono avere una distanza minima di una casella;Il secondo avrà l'abilità che in qualsiasi suo turno,per una sola volta,potrà usare il suo turno per far resuscitare uno scacco piuttosto che per attaccare o muovere uno scacco in gioco;Il terzo ha l'abilità di poter raddoppiare per 3 volte il proprio turno.Ogni volta  che un turno viene raddoppiato l'avversario ottiene una possibilità di far tornare in vita un proprio scacco.
Queste tre abilità possono essere date anche ad altri personaggi attraverso degli oggetti acquistabili al negozio:L'oggetto per fare tornare in vita(puoi usarlo una volta per turno e ti fa perdere il turno);l'oggetto che crea una fiamma in un punto scelto da te della scacchiera(puoi usarlo nel tuo turno e in qualsiasi quantità senza perdere il turno ma nella scacchiera potranno esserci un massimo di 3 fiamme);L'oggetto del doppio turno(puoi usarne uno per turno senza perdere il turno.Ogni raddoppio turno il nemico ottiene la possibilità di far tornare in vita uno scacco durante un qualsiasi suo turno).
Il gadget totalizzante all'inizio sarà unicamente nel negozio offerte speciali della modalità vita che lo sbloccano coloro con il personaggio di almeno livello 100.In questo negozio il gadget starà per 60 giorni con il costo aumentato ×100 e dopo  giorno con il costo normale.Finché passeranno i 61 giorni il gadget non verrà trovato nel negozio normale.

AGGIORNAMENTO 2
Dopo i gadget e le torrette un nuovo aggiornamento.
2 nuovi gadget:gadget torre difesa e gadget unico mappante.
Il gadget torre difesa permette di mettere nelle ristrutturazioni mappa delle torrette difesa che sparano unicamente al creatore mappa ma che se il creatore si sposta e viene colpito un altro quell'altro otterrà il bonus.In base ai personaggi può sparare cose diverse:
Per alcuni personaggi spara una barriera rotonda che circonda il personaggio colpito e che riflette i colpi dei nemici[in base a quale parte della barriera colpiscono i colpi verranno riflessi in una determinata direzione].La barriera dura 10 secondi e finché il personaggio è dentro non può colpire nessuno e se ha colpi a distanza e li usa verrà rilanciato dalla barriera venendo colpito.La torretta che spara questo bonus spara ogni 5 minuti e se quando può sparare il personaggio che ha creato la mappa ha la barriera la torretta non sparerà.
Per altri personaggi spara uno scudo che in base a dove è stato lanciato si gira per mettersi nella parte difensiva.Lo scudo è permanente e non riflette i colpi.Un personaggio con uno scudo ai lati e uno dietro e davanti è molto protetto.La torretta spara uno scudo ogni 5 minuti.Se uno scudo sparato colpisce un altro scudo si rompe.
Per altri ancora spara ogni 10 secondi pallottole che ricaricano 1% di vita;
Per altri spara ogni 5 minuti invicibilità per 30 secondi;
Per altri spara ogni 5 minuti pallottole che danno 1% di danni in meno ai colpi nemici per 30 secondi;
Per altri spara una sostituzione del personaggio del creatore con un altro vicino quando qualcuno lo attacca ogni 5 minuti.
Il gadget unico mappante unisce tutti i gadget in un unico gadget(per attivare il gadget necessario per avere la mappa caricata dall'applicazione basterà attivare questo nuovo gadget e per disattivarlo in modo da non dare ad un personaggio quella mappa gadget potrai disattivare questo gadget) e da l'abilità di poter iniziare una partita a scacchi multigiocatore ad unico vincitore per decidere chi sarà l'unico a poter avere attivo il pulsante per trasformare la mappa.Appena qualcuno usa il pulsante per tale battaglia il pulsante degli altri si disattiverà ma il gadget non serve unicamente per iniziare la battaglia,serve anche per poter avere una rinascita di uno scacco mangiato senza perdere il turno ma potendo muovere unicamente scacchi diversi da quello resuscitato.
Ci sarà un nuovo personaggio personaggio che lancia un colpo a distanza ogni 5 m che toglie 100% vita.Questo personaggio come minigioco ha gli scacchi e se riesce a superare la missione delle varie partite otterrà un aumento della velocità ogni partita in cui la missione uscita è stata superata.Il suo scacco avrà i movimenti dello scacco Re.
Ci sarà una torretta che spara un colpo ad area ogni 30 secondi che toglie 100% di vita e costerà 100 millioni di dollari del gioco appena sarà disponibile nel negozio normale della  modalità vita.
All'inizio sarà unicamente nel negozio offerte speciali della modalità vita che lo sbloccano coloro con il personaggio di almeno livello 100.In questo negozio la torretta starà per 60 giorni con il costo aumentato ×10 e dopo un giorno della fine dei 60 giorni potrà apparire nel negozio normale della modalità vita con il costo normale.Finché passeranno i 61 giorni il gadget non verrà trovato nel negozio normale.Quindi all'inizio si troverà unicamente nel negozio offerte della modalità vita ad 1 miliardo di dollari del gioco.
Una volta all'anno questa torretta sarà scontata a 10 milioni di dollari del gioco.
Questa torretta sarà l'unica potenziabile.
Per potenziarla ci vorranno 4 torri.Il livello massimo è il livello 2 in cui oltre al colpo ad area da 100% vita tolta lascia per 5 secondi del fuoco che non fa danno ma che scotta chiunque ci passi.
La torretta annientamento(quella da danno che toglie 100% di vita) è l'unica torretta che per essere aggiunta all'abilità del gadget torrette dovrà essere acquistata.
Nella modalità scacchi per rinascere e in qualsiasi multigiocatore le file di scacchi rimarranno 2 ma queste due file saranno divise dagli scacchi dei giocatori e nelle prime due file dei due lati nessuno può morire finché non tutti gli scacchi hanno fatto almeno una volta un movimento che li portasse fuori da lì oppure finché non rimangono in vita soltanto 6 scacchi o meno.

PICCOLO AGGIORNAMENTO:SCUDI SPIRITUALI
In questo aggiornamento ci saranno delle novità tra cui gli scudi spirituali.La differenza tra lo scudo della torretta e lo scudo spirituale è che lo scudo della torretta è fisico,si vede mentre quello spirituale no.Inoltre lo scudo della torretta è indistruttibile mentre lo scudo spirituale ha una vita.Lo scudo della torretta si ottiene con la torretta mentre lo scudo spirituale con un minigioco.
Con l'aggiunta degli scudi spirituali un minigioco scacchi di un personaggio cambierà la ricompensa con scudi spirituali e potrà essere giocato 3 volte.Se la missione è facile darà uno scudo spirituale con la vita uguale al danno più piccolo tra i danni dei personaggi nel gioco.Se la missione è media darà uno scudo spirituale con la vita uguale al danno medio dei personaggi nel gioco.Se la missione è difficile darà uno scudo spirituale con la vita uguale al danno maggiore tra i danni dei personaggi nel gioco.
E un altro personaggio avrà le ricompense del minigioco divise tra l'aumento della statistica che aveva e un unico scudo che può capitare e che non permette di avere altri scudi oltre a sé.
Questi cambiamenti differenzieranno le ricompense di alcuni personaggi che avevano ricompense uguali nel proprio minigioco.
Gli scudi spirituali saranno visibili come una sorta di rivestimento di protezione del personaggio.

PICCOLO AGGIORNAMENTO:SCUDI DOPPIA VITA
Aggiunta di altri 3 scudi spirituali doppi che sono i corrispettivi dei 3 scudi precedenti ma con vita doppia e con doppio spessore.
Adesso il personaggio che aveva un minigioco che dava uno scudo spirituale e che lo dava in base alla difficoltà della missione del minigioco adesso darà uno scudo casuale.
Aggiunta di un liquido che per tutti e 3 i tentativi del minigioco che dà uno scudo spirituale casuale permette di ricevere soltanto scudi spirituali doppi.Questo liquido può essere acquistato sia nel negozio normale che nel negozio della modalità vita.
Aggiunta di 2 aziende del liquido di scudo spirituale.Una sarà nella modalità vita ed un'altra in cui si potrà accedere alle sue azuoni cliccando su una porta alla fine del negozio della modalità normale.
L'azienda della modalità vita avrà 10.000 azioni dal costo di 200.000 dollari del gioco ciascuna.
L'azienda della modalità normale avrà 1.000 azioni dal costo di 5000 monete d'oro ciascuna.
Avendo il 100% delle azioni di una delle 2 aziende si ottiene giornalmente un liquido scudo spirituale.Avendole entrambe ottieni non soltanto 2 liquidi scudo spirituale da poter vendere in uno dei due negozi oppure 1 in uno e 1 in un altro ma il personaggio con la missione da 3 tentativi che dà uno scudo spirituale a tentativo avrà dal minigioco soltanto come ricompense scudi spirituali doppi.
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Terapanopli Empty Re: Terapanopli

Sab Ott 07, 2023 6:16 pm
AGGIORNAMENTO:ISOLA
Ci sarà un aumento costo aggiornamento modalità vita poiché sarà disponibile anche l'isola.
L'Isola sarà a pagamento per chi ha già modalità vita e sbloccabile ad un alto livello e con almeno un'azione dell'azienda della modalità vita e di quella normale per chi la modalità vita non ce l'aveva già.Dopo aver raggiunto i requisiti bisognerà cliccare sul pulsante peraccedere all'isola in modo da scaricare i contenuti.
Nell'isola ci saranno:
La spiaggia
In essa sono presenti 4 statue terapanopli titani che necessitano di 100 punti per essere sbloccate.Per fare 1 punto ogni statua dovrà avere 24h di lavoro in essa indipendentemente dal tempo(per il lavoro nella statua spunterà un cerchio che l'operaio deve colpire col lo scalpello e ogni volta che se ne colpisce uno ne spunterà un altro).Per lavorare le statue puoi assumere o operai bot o operai giocatori.Un utente avrà come minimo di proposta 2000 oro per un giorno di 8h di lavoro mentre un bot si acquisterà a 24.000 di oro ogni 24h(solo 12.000 oro se l'utente ha il 100% di azioni delle due aziende dello scudo).I terapanopli titani uba volta raggiunti i 100 punti si libereranno dalla roccia e saranno sbloccati.Questi terapanopli avranno un'abilità mai vista prima.
Il Laboratorio Evoluzione
Qui avviene l'evoluzione dei terapanopli.In base alla rarità evolvere un terapanoplio costerà dai 250.000 ai 500.000 dollari del gioco(metà per chi ha il 100% di azioni delle 2 aziende dello scudo).Una volta pagato il prezzo bisognerà scegliere l'elemento dell'evoluzione.Gli elementi saranno gli stessi degli elementi degli inchiostri del terapanoplio evento che permetteva di disegnare mostri e daranno gli stessi vantaggi e le stesse debolezze che la scelta dell'inchiostro dava al mostro creato.Ogni evoluzione indipendentemente dalla rarità richiede 1 giorno di tempo per completarsi(1h per chi ha il 100% di azioni delle 2 aziende).Ogni terapanoplio evoluto darà ai personaggi che accompagnano 1% di danno e vita in più rispetto al normale terapanoplio.Ogni 7 ore ogni terapanoplio potrà cambiare l'elemento evoluzione(se l'utente ha il 100% di azioni delle 2 aziende scudo può cambiare senza limiti) oppure si potrà cambiare l'elemento del terapanoplio evoluto usando la pozione del negozio dell'isola.Ogni 7 giorni ogni terapanoplio potrà passare da evoluto a normale e viceversa oppure potrà passarci con la pozione di 1 milione di dollari del gioco nel negozio dell'isola.Mentre chi ha il 100% delle azioni delle aziende dello scudo potranno far passare i propri terapanopli da normali ad evoluti senza limiti di tempo e gratuitamente.
Negozio Isola
Chi ha il 100% nelle 2 aziende dello scudo incontrerà più spesso cose che non ha e pagherà il 10% in meno del costo.
In questo negozio si potranno incontrare la pozione per cambiare elemento evoluzione;la pozione per fare passare il terapanoplio evoluto a normale e viceversa(viceversa soltanto se il terapanoplio normale ha completato il processo di evoluzione e quindi conserva un'evoluzione dormiente);i 5 nuovi terapanopli presenti unicamente qui;il nuovo personaggio presente unicamente qui e il gadget terapanoplio per permettere al terapanoplio di poter dare sia da normale che da evoluto il bonus aggiuntivo di +1% danno e vita.
Sala Trasformazione
Permette la comunizzazione di un terapanoplio(10 se hai il 100% di azioni nelle 2 aziende scudo) ogni anno(diventando comune sarà più facile trovarlo.
Sala Missioni
Essa è sbloccabile solo quando hai il pass di bronzo o successivi e permette di avere 12 missioni facili,6 medie e 2 difficili ogni giorno che daranno gemme.
Tutti questi saranno gli edifici presenti sull'isola!Ma le sorprese non finiscono qui.
Ci sarà una nuova modalità battaglia!
La modalità battaglia finanziamento!🙌
In questa modalità 15 secondi prima l'inizio della battaglia bisognerà scegliere i 2 pulsanti di spesa rapida(uno a destra e uno a sinistra) oppure se lasciarli vuoti.Questi due pulsanti potranno avere la spesa rapida per una delle pozioni di recupero vita;una delle pozioni dello scudo spirituale(ad esempio quella +400 vita scudo spirituale[la più alta]);una delle pozioni di aumento danno per gli scudi spirituali(ad esempio +100 danno contro gli scudi spirituali[la più alta]);una delle pozioni aumento velocità;una delle pozioni aumento velocità salto e una delle pozioni aumento resistenza vita(non aumenta la resistenza dello scudo e non può superare il 50% di resistenza).
Dopo aver scelto ciò inizierà la battaglia.Tutto costerà dollari del gioco e nella battaglia si potranno comprare dal pulsante negozio varie armi e vari scudi che danno una certa percentuale di difesa contro le armi.Le armi fanno più danno dell'attacco più alto del personaggio più forte del gioco(tranne dell'annientatore) e alcune fanno danno sia allo scudo spirituale che alla vita normale.L'arma più forte della modalità è fermata solo del 5% dallo scudo più forte del gioco che comunque dà un'ottima difesa per le armi di categoria inferiore.Lo scudo spirituale può arrivare fino a 9999 vita scudo e il danno extra allo scudo spirituale può arrivare fino a +2950.Il danno extra allo scudo una volta aumentato non diminuirà fino a fine partita e la vita dello scudo può essere ricaricata ogni volta che lo scudo diminuisce comprando la pozione.Una vittoria dà 2 bauli e tutti i dollari usati o finanziati+50% durante la partita.In pratica tutti i dollari che hai speso per te o che ha speso qualcuno a cui li hai dati verranno restituiti+50%.Durante la partita ogni giocatore può anche dare dollari agli altri.Addirittura da morti si ha un pulsante che ogni click dà il numero di dollari da te selezionato al giocatore vivo davanti a te.Verranno considerati tra i dollari finanziati anche i dollari non usati ricevuti 30 secondi prima di morire da qualcuno in un momento in cui non hai avuto almeno 10 secondi di non essere danneggiato dal nemico o di non essere da una certa distanza da un nemico che attacca.Ciò serve per evitare che dei dollari finanziati durante la lotta tra l'ultimo dell'alleanza e un altro o altri vengano persi poiché ha vinto prima di usarli.Quando si perde non si otterranno ricompense.La battaglia è una battaglia a squadre e può essere giocata unicamente con l'alleanza.Quando un giocatore muore e ha un'arma essa verrà distrutta.Se ha più di una arma verrà distrutta l'arma in utilizzo e le altre cadranno a terra potendo essere raccolte.In questa modalità ci sarà il microfono per i giocatori.


TERAPANOPLI MINIAGGIORNAMENTO:CAPITALI
In questo miniaggiornamento verrà aggiunta la modalità 1 contro tutti nella battaglia finanziamenti in cui la vittoria darà non il 50% in più ma l'80% in più dei dollari usati per finanziare.Inoltre si potranno scambiare monete nel negozio per dollari del gioco col cambio 10 monete-1 dollaro.Ci sarà una news che spiega che porterà ogni festività un terapanoplio evento nel negozio del gioco senza modalità vita.
Nella modalità vita ci sarà una banca.
La banca sarà gestita dal gioco ma potrà essere acquistata.Il suo costo sarà di 1 miliardo di dollari del gioco finché non avrà un credito totale che supera 100 miliardi di dollari del gioco.Dopo ciò il costo della banca diventerà l'1% del credito totale.La banca avrà 3 crediti visualizzabili dagli utenti.Il credito concreto che è quello che la banca ha effettivamente a disposizione;il credito fantasma che sono tutti i soldi che la banca ha prestato e il credito totale che è la somma dei 2.La banca presterà con zero garanzie sempre il 50% del credito concreto e il 10% del credito concreto rimanente con garanzie strette.Per avere un prestito bisognerà indicare per cosa lo si vuole(se per comprare una miniera,se per la battaglia finanziamento o per altro che non si vuole specificare).Per comprare una miniera la banca è disposta a dare un prestito fino a 500 milioni di dollari del gioco.Per la battaglia finanziamento puoi chiedere grandi prestiti ma non puoi superare un certo numero.Ogni prestito avrà un tasso di interesse del 50% tranne per il finanziamento alleanza.Una banca non può essere comprata con i soldi prestati da essa.Quando tutto il 50% è prestato per poter richiedere il 10% del 50% rimanente dovrai avere determinati requisiti:avere più vittorie nella battaglia finanziamento rispetto alle sconfitte;avere almeno ricevuto e restituito un prestito dalla banca;non avere prestiti non restituiti oppure restituiti in parte;avere solo prestiti restituiti e dare una garanzia in dollari del gioco del 10% del prestito richiesto.La banca non può controllare se tu userai i soldi veramente per ciò che li chiedi ma può controllare se ci sono miniere del gioco e quindi comprabili e quindi se non ci sono non ti darà il prestito.I limiti dei prestiti sono dei limiti ma all'interno di essi sei tu a scegliere la somma di denaro che ti serve digitando il valore.Quando un prestito viene restituito alla perfezione con gli interessi tutti coloro che hanno in banca da 10.000 dollari del gioco o meno avranno il tutto raddoppiato senza prendere i soldi degli interessi guadagnati.Invece gli altri avranno diviso il 95% degli interessi guadagnati dalla restituzione.Il 5% degli interessi guadagnati andrà al gioco(a nessuno).Chi non restituisce un prestito non può più avere prestiti tranne se in ogni modalità di battaglia ha più vittorie delle sconfitte.La banca avrà 5 operai che pagherà ogni mese 25.000 dollari del gioco.La banca fallisce quando gli rimane soltanto il 50% che non può dare,in pratica quando il credito fantasma è tutto fumato oppure quando il 51% o più del credito fantasma è fumato.Quando un prestito non è restituito o è restituito a metà coloro che hanno soldi in banca,anche coloro con 10.000 dollari o meno perderanno una parte del credito bonus(guadagnato grazie all'incremento bancario) o tutto il credito bonus per fare in modo che la banca possa restituire il credito reale a chi aveva depositato un conto in banca.Qualora la perdita fosse più grave del previsto e non si potrà restituire il credito reale allora tutti avranno il credito reale ridimensionato per poter almeno riequilibrare la perdita.In pratica si prenderanno soldi dagli in modo da avere per tutti i depositanti una perdita in percentuale uguale.Cosa sono il credito reale e il credito bonus?Il credito reale è quello che hai depositato e quello bonus il guadagno dalla banca.Per assegnare il bonus verrà considerato il credito reale.Se hai 10.000 dollari o meno di credito reale il gioco ti dà la stessa somma ogni prestito restituito alla banca da un utente(anche da te) come credito bonus.Per gli altri il 95% degli interessi guadagnati sarà diviso come credito bonus.Che succede se non restituisci un prestito alla banca?Lo ripagherai con i tuoi dollari del gioco potendo arrivare anche ad avere un valore negativo di dollari del gioco(-1,-2,-3 ecc...).Gli interessi che la banca dovrà dividere verranno divisi da un 6 lavoratore che si occuperà di ciò.Ma la divisione degli interessi non avviene a prestito restituito e addirittura ogni prestito concesso bisogna riprogrammare tutto.In pratica viene considerato il credito fantasma e gli interessi che esso dovrebbe dare.Il lavoratore impiegato dovrà distribuire i bonus semplicemente a previsione ma considerando un tasso di perdita(di non guadagno degli interessi) che va dal 10% al 30% dovendo scegliere lui la percentuale.Appena il credito fantasma verrà restituito totalmente se la perdita è stata inferiore alla previsione allora la percentuale considerata extra dovrà essere distribuita totalmente ai depositanti.Se la banca sarà di un utente questa somma di denaro andrà totalmente all'utente proprietario della banca.Ovviamente qui si parla di perdita degli interessi non di non restituzione prestiti.Uno dei 5 operai si occuperà della non restituzione dovendo riequilibrare il tutto.Un altro dovrà tenere conto del denaro ritirato e gli altri 3 discutere con gli utenti che entrano in banca per risolvere i loro dubbi.Questi 3 hanno accesso alle informazioni sulla banca che dovranno poi spiegare.I lavoratori bancari sono gli unici che non hanno un lavoro automatico e che quando sono online dovranno impiegare una parte di tempo al lavoro.Ogni utente può scegliere se ritirare il credito bonus o il credito reale quando ritira dollari.Ma non si può ritirare più credito reale del credito concreto della banca.Se il credito concreto bancario è ritirato rimanendo unicamente il credito fantasma non si potranno effettuare ritiri fino al ritorno di tale credito.Quando non c'è credito reale la parte di interesse di ritorno che doveva andare a coloro che nell'ora antecedente alla fine del credito concreto hanno ritirato tutto andrà diviso ai lavoratori se il proprietario della banca è il gioco e andrà al proprietario della banca se il proprietario è un utente.Ovviamente coloro che hanno il credito fantasma come credito reale avranno la loro parte.Se una banca gestita dal gioco fallisce essa chiuderà non potendo restituire nulla della perdita l'unico modo per farla riaprire sarà pagarla con 1 miliardo di dollari.Se una banca gestita da un utente fallisce l'utente pagherà di tasca sua dove possibile(il valore dei suoi dollari non può scendere al di sotto dello 0) per restituire le perdite di credito reale ai creditori.
Cosa cambia se banca ce l'ha in proprietà un utente?A parte le cose dette precedentemente che non ripeterò ci sono aspetti importanti.
Il proprietario può personalizzare le paghe dei lavoratori scegliendo la paga per ogni ruolo ma non potendo scendere sotto i 25.000 dollari.Ci sarà un settimo lavoratore e un nuovo ruolo.Il nuovo ruolo sarà colui che deciderà a chi dare i prestiti.Inoltre l'utente proprietario può dare più ruoli a più lavoratori(ovviamente sommando le paghe dei ruoli) anche se dare a tutti tutti i ruoli rallenterebbe la consegna dei crediti bonus,rallenterebbe il riequilibrio delle perdite,rallenterebbe l'accorgersi se la banca è in perdita impedendo di impedire il fallimento e molto altro.Il proprietario può bloccare degli utenti dalla banca impedendo al pulsante "consegna" dei ruoli che si occupano dei prestiti verso questi utenti e può scegliere i requisiti per i prestiti discriminando le varie percentuali.I requisiti per i prestiti preimpostate sono sia quelli usati dalla CPU durante la proprietà del gioco sulla banca sia nuovi requisiti come ad esempio "Avere chiesto uno o più prestiti e avere sempre restituito con interessi completi" e "Avere un'esperienza di gioco di almeno 1 anno".I requisiti potranno anche essere deselezionati.Inoltre il proprietario può fare un messaggio per i lavoratori che si occupano dei prestiti che gli dà dei requisiti scritti e che loro dovrebbero rispettare.
La percentuale va discriminata a lista.Clicchi aggiungi percentuale nella sezione percentuali e digiti la percentuale e scegli se attivare dei requisiti per tale percentuale.Poi fai la stessa cosa con un'altra ecc...Se metti solo due percentuali soltanto quelle due percentuali iniziali di reddito totale avrà quei requisiti mentre il restante no.Se all'inizio della lista c'è 10% e poi 20% significa che il primo 10% sarà dato alle condizioni stabilite dal 10% e il successivo 20% alle condizioni stabilite dal 20% e il restante senza condizioni.
Per la banca sia dell'utente sia del gioco:Se le condizioni si basano sul credito totale ed esso è variabile come si decidono in maniera efficiente?In pratica la banca ogni settimana aggiorna i valori di credito fantasma,concreto e totale e il credito non ancora riconosciuto dalla banca non può essere prestato(ciò vale anche per gli interessi guadagnati dalla restituzione di un prestito e per il credito fantasma ritornato concreto).Ogni volta che i valori si aggiornano sarà necessario reimpostare tutto.Nella banca di un utente il proprietario può decidere i requisiti per poter avere un prestito volto a riparare ad un precedente prestito andato a male,e soprattutto se permettere di avere un prestito di recupero.

Info
Con questo miniaggiornamento le battaglie finanziamento dell'alleanza daranno in caso di vittoria i soldi finanziati+55%.E al livello massimo dell'alleanza si arriverà a +90%.
Le percentuali in più saranno distribuite in livelli di diversa distanza in:+5%,+10%,+10%,+10%.Inoltre ci sarà il fondo alleanza attraverso libere donazioni di dollari del gioco da parte degli utenti utile per fare una battaglia finanziamento alleanza con un unico fondo usabile da tutti i membri ma soltanto il capo e i vicecapo possono iniziare una battaglia attivando il finanziamento alleanza.
Dopo che la banca con proprietario il gioco fallisce se nessuno la comprerà dopo 2 anni tornerà attiva.Se qualcuno la compra dopo 2 anni del fallimento della banca dell'utente la banca o comprerà la banca fallita se è ancora fallita o farà offerte al nuovo proprietario ogni settimana che iniziano da 250.000 dollari del gioco e arrivano fino a 2 miliardi e 500 milioni dollari del gioco.
Nelle battaglie finanziamento la pozione di +400 scudo spirituale costerà 1500 dollari;la pozione +100 danno extra a scudo spirituale costerà 5000 dollari;la pozione più alta che aumenta la velocità costerà 3000 dollari;la pozione più alta di aumento resistenza vita costerà 30.000 dollari;la pozione più alta di aumento danno(non più del 50%) costerà 60.000 dollari e la pozione più alta di aumento resistenza scudo spirituale(non più del 50%) costerà 10.000 dollari.
Qual'é la differenza tra credito reale e credito bonus?il credito reale sono i soldi depositati e il credito bonus diciamo è il regalo dato dalla banca che puoi ritirare ma finché non lo ritiri è della banca.Per la distribuzione degli interessi o per il raddoppiamento dei 10.000 dollari depositati viene considerato il credito reale e non quello bonus.Se hai 10.000 credito reale e 100.000 credito bonus i tuoi 10.000 verranno raddoppiati ogni prestito restituito alla banca poiché i 100.000 non sono considerati totalmente tuoi.Se ritiri il credito bonus e lo depositi in banca diventerà credito reale poiché l'hai ritirato.Ma per coloro che hanno 10.000 credito reale se ritirano il credito bonus non lo depositeranno rischiando di fare fallire la banca e perdendo nuovi crediti bonus.In pratica tenere la maggioranza del credito bonus per coloro vhe hanno 10.000 dollari reali o meno in banca è un investimento per avere a lungo termine dei vantaggi.È vero che se la banca fallisce ma qualcuno è disposto a comprarla non ci fa nulla.Tutto è un rischio:lasciare il credito bonus in banca;richiedere prestiti;depositare soldi in banca;fare una battaglia finanziamento ma anche comprare una banca.Inoltre il credito bonus non è considerato in caso di prestiti andati a male da restituire ai creditori.
La banca sembra essere organizzata per fallire ed è vero che il primo 50% è dato con troppa facilità avendo molta probabilità di fallire ma non è certo al 100%.
Il limite di prestito per la battaglia finanziamento singola è 3 miliardi.Lo so che al massimo il finanziamento può arrivare a qualche milione ma magari si potrebbero aumentare ×10 i costi delle pozioni in un futuro aggiornamento per fare in modo che la spesa più alta sia di 3 miliardi o la superi di poco.Ciò non avrebbe grandi effetti poiché comunque le cose potrebbero essere acquistate.Però bisogna che ciò sia sopportabile.Cioé è necessario che la maggioranza di coloro che chiedono prestiti li riescano a restituire.Questo farebbe sì che sarebbe sopportabile.E gli unici ad avere problemi sarebbero i proprietari delle miniere che avrebbero meno potere nelle battaglie finanziamento.Ciò sarebbe un guadagno per il gioco poiché porterebbe le persone a fare richieste di prestiti più alti per le battaglie finanziamento con un rischio maggiore.Il rischio nelle battaglie finanziamento c'è quando 2 persone con prestiti dalla banca si scontrano.Qui uno dei due perderà avendo dei problemi e creando problemi alla banca.Infatti finché una persona con prestiti incontra persone senza prestiti il rischio è basso e il guadagno è di entrambi.Se una persona senza prestiti ma con soldi in banca perde contro una persona con un prestito ci guadagnerà dalla riscossione del prestito con interessi da parte della banca.È come se venissero pagati per perdere.La banca ha una grande efficacia nella ridistribuzione della ricchezza e nel permettere anche a chi non paga di poter avere grandi risultati.Ma anche chi paga può richiedere prestiti nonostante qualora fallisca potrebbe non richiederli più per non dover spendere dei soldi per levare il -.Nonostante ci sia il valore in negativo non vuol dire che la banca ha ripreso tutto.Significa che tutti i soldi guadagnati per levare il valore negativo andranno alla banca.Se la banca fallisce andrà al gioco(a nessuno).Nonostante la banca di proprietà del gioco sia organizzata male prima del 50% di credito concreto è anche vero che se ci fosse un utente come proprietario potrebbe non essere possibile richiedere prestiti dopo un fallimento nella restituzione di uno di essi o chiedere molti requisiti.Mentre il gioco ti aiuta con una seconda possibilità.Nonostante forse sarebbe più proficuo mettere unicamente 10.000 dollari in banca sarebbe meglio metterne milioni se si hanno.Perché ciò aumenterebbe i prestiti e quindi la loro percentuale di restituzione anche se aumerebbe la percentuale di prestiti non restituiti.Ma se la restituzione è maggiore della non restituzione potrebbe esserci un guadagno.
Le armi delle battaglie finanziamento sono 10 e il loro costo va da 100.000 a 1 milione di dollari.Da 100.000 a 500.000 la differenza è unicamente il danno mentre le armi da 500.000 a 1 milione hanno una leggera differenza di danno ma ognuna di loro ha un'abilità che può essere utile in determinate occasioni(tipo dopo che spari ti spinge via) in modo da poter essere cambiambili in diverse occasioni.
Nei prossimi aggiornamenti vedremo un'arma da mischia da 10 milioni che ogni danno toglie dell'1% la resistenza della vita normale;un'altra da 30 milioni con meno danno che fa danno a distanza e toglie dell'5% la resistenza della vita normale;poi 3 che fanno più danno ma non tolgono resistenza e hanno un'abilità casuale tra le abilità delle armi da 500.000 a 1 milione di dollari;poi un'arma da 100 milioni che toglie tutta la resistenza vita normale da mischia;una a distanza da 150 milioni che toglie la resistenza vita normale;una da 200 milioni a distanza che toglie tutto il danno extra;una a distanza da 280 milioni che toglie tutti i danni extra e le resistenze;e una da 350 milioni che protegge gli effetti delle pozioni dalle precedenti armi.
In questo modo si raggiunge l'obbiettivo dei 3 miliardi favorendo tutti e danneggiando unicamente i possessori di miniere.

Finanziamento Alleanza
Il finanziamento alleanza è un prestito da chiedere alla banca che ha come limite il limite del finanziamento per la battaglia finanziamento × il numero di membri dell'alleanza in una battaglia finanziamento alleanza(di gruppo).
Solo il capo alleanza può iniziare una battaglia finanziamento alleanza e decidere se usare o meno i soldi alleanza.
In caso di non ritorno del debito alleanza,se la banca sarà del gioco,per la prima non restituzione da parte dell'alleanza il gioco ripaga la banca(senza dare l'interesse) e l'alleanza avrà 3 mesi per poter richiedere un altro prestito volto a restituire con il 50% di interessi una parte del primo prestito non restituito.Se la banca è di un utente,l'utente potrà scegliere se pagare lui la perdita di ogni prima mancata restituzione del prestito alleanza o se far pagare ai creditori.Finché un'alleanza ha un debito con la banca ogni dollaro donato per il finanziamento alleanza andrà automaticamente alla banca finché non verrà ripagato il debito.
In caso un'alleanza non restituisce per due volte un prestito la seconda restituzione sarà pagata da tutti i giocatori dell'alleanza attraverso il prelievo di tutti i loro dollari del gioco e il restante mancante dai creditori.Dopo 2 non restituzioni del prestito l'alleanza non può richiedere prestiti ma in caso in una partita finanziamento alleanza loro si trovano in una situazione in cui hanno il 10% in più di membri dell'alleanza vivi ogni membro può cliccare un pulsante che lampeggia finché qualcuno non lo clicca e che darà un prestito dal valore dell'ultimo prestito richiesto all'alleanza trasformando la partita in una partita con il fondo alleanza.A fine partita se c'è una vittoria il+55% sarà guadagnato sia dai fondi finanziati col fondo alleanza sia dai singoli giocatori che hanno speso dollari del gioco prima dell'arrivo del prestito della banca.Se ciò ha successo non avranno più a disposizione questo prestito speciale e potranno tornare a chiedere prestiti alla banca.Se la banca è di un utente il proprietario può scegliere anche di impedire questo prestito spece se lo attiva può scegliere dei requisiti per ottenerlo e sarà il lavoratore che si occupa dei prestiti a mettere le alleanze con 2 non restituzioni nella lista che attiva tale prestito.

AGGIORNAMENTO APP RISTRUTTURA MAPPA
In questo aggiornamento le torrette e i muri potranno avere skin a pagamento che appena caricata la mappa sul gioco si scaricheranno nel gioco.
Terapanopli è un puzzame(pazzeim) in inglese e pazioco(in italiano).Sarebbe giusto chiamare pazzolo il puzzle poiché più italianizzato.Per pazioco si intende un gioco diviso in più parti da pagare.Terapanopli con l'aggiornamento a pagamento;con l'app crea personaggi;l'app ristruttura mappa e il gioco principale crea un pazzolo di 4 pezzi.
Terapanopli è anche un gioco strutturale cioè un gioco che ha come potenziamenti più importanti quelli che si basano sulla struttura o sulle strutture.Ad esempio la struttura della mappa e le torrette.
Terapanopli in alcuni casi nella sua economia potrebbe risultare avere prezzi troppo generosi e in altri prezzi troppo alti.In pratica potrebbe risultare un gioco lesivo di ogni legge economica.Ma la sua economia variabile secondo me è un rischio,una prova rischiosa di un modello diverso per vedere se può funzionare.Non sempre il nuovo è sbagliato,sono gli effetti a definire il suo essere.
Terapanopli è un gioco originale,unico che dà una rinfrescata in un ambiente videoludico in cui ormai tutto sembra essere ripetitivo e grigio.In cui non si vede più novità ma unicamente le stesse immagini camuffate per apparir diverse.

IL MERCATO SI SISTEMA DA SOLO
Prima di tutto quando verrà aggiunta la banca bisognerà aggiungere delle pozioni esperienza pagabili unicamente con soldi reali e proprio all'inizio del gioco pagabili con dollari del gioco.
Se tutti guadagnano troppo il gioco fallisce?Prima di tutto i livelli aiutano ad impedire di arrivare ad avere gli stessi privilegi di chi spende soldi reali poiché impediscono di comprare alcune cose,dopodiché tutto si sistemerà.All'inizio mettere la banca in questo modo nell'aggiornamento relativo ad essa serve per avere degli utenti nuovi e costanti.
Dopo un mese se i giocatori arriveranno ad avere con la banca molti soldi poiché magari ci sono giocatori che giocano la modalità finanziamenti anche senza prestiti o senza spendere soldi(impossibile) e arriveranno molti ad avere miliardi di dollari del gioco bisognerà attuare delle tattiche.Il far incontrare tra loro le persone che comprano o hanno prestiti può essere visto male dai giocatori.Allora bisogna essere furbi,bisogna per un mese raddoppiare tutti i costi della modalità finanziamento ma mantenere il limite di prestito per essa nella banca di 3 miliardi.Cosí sarà necessario metterci una parte da te e verranno usati i risparmi.Poi bisognerà cambiare il matchmaking per fare in modo che chi ha più di 3 miliardi di dollari trovi unicamente altri con più di 3 miliardi di dollari.In questo modo non solo verranno usati i propri risparmi ma si inizierà a perdere.Molti si lamenteranno per via dell'aumento dei prezzi perché adesso anche con un prestito alla banca "se non hai dollari tuoi perderai" e quindi "il gioco è rovinato".Perché costanto 6 miliardi ci sono coloro che hanno 3 miliardi di suo avvantaggiati.Ma in realtà il problema non sarà solo questo ma anche il matchmaking.Poi bisognerà fare in modo che chi ha un fallimento possa richiedere prestiti all'infinito ma avendo sempre un aumento degli interessi(il primo prestito dopo non aver restituito invece dei normali interessi[50%?] avrà 80% di interessi;il secondo +200% e poi andrà sempre a raddoppiare).In questo modo dovranno restituire molti soldi avranno il valore con il meno.Poi la banca fallirà e tutti perderanno i soldi in essa.Ma esse deve poter tornare in funzione ancora del gioco dopo 1 giorno perché se fallisce o diventa di un giocatore perderà tutto.Se qualcuno chiederà aiuto all'assistenza essa dovrà dire che ci sta lavorando e che il prossimo mese avrà nuovamente una banca vantaggiosa.
Il mese successivo i costi della modalità battaglia finanziamento torneranno normali;verranno eliminati gli aumenti di interesse per chi non ha resistituito soldi alla banca e in più ci saranno aiuti per chi ha i soldi in "-" e altri cambiamenti.Coloro che hanno soldi in negativo e chiederanno prestiti alla banca in caso di una nuova restituzione avrà aggiunto solo il 10% del prestito nel valore in negativo e il resto lo restituirà il gioco alla banca così saranno aiutati sia i clienti che coloro che chiedono prestiti.Dopodiché per coloro in negativo i prestiti non potranno avere un interesse maggiore di 50% mentre per chi ha i soldi in positivo se ha un'alleanza con un guadagno in percentuale maggiore di 60% in caso di vittoria allora la banca darà i prestiti con una percentuale di interesse che gli farà guadagnare 11% a chi ha 70% di guadagni se vince;13% a chi ha 80% di guadagni e 15% a chi ha 90% di guadagni.Per chi non ha alleanza l'interesse sarà dell'78%.
In questo mese generoso inoltre la banca ogni non restituzione non toglierà soldi dal credito reale del cliente e darà una ricompensa del 2% di esso come credito bonus ogni non restituzione a spese del gioco.
Le cose positive per chi non ha i soldi in negativo finiranno a fine mese ma tutto il resto rimarrà.Quindi adesso non solo hai sistemato il problema ma hai guadagnato dei giocatori che per recuperare ciò che avevano continueranno a giocare ancora per molto tempo.Inoltre hai riportato il comprare come principio(depotenziando la banca) ma continuando ad offrire aiuti ai giocatori non compratori(i prestiti).
Ecco Terapanopli,il gioco che durerà più di Minecraft.


TERAPANOPLI AGGIORNAMENTO FINANZIARIO
Dopo l'aggiornamento demonio-angelo sulla banca arrivano gli investitori.
Andando nella sezione a loro dedicata potrai chiedere di investire su di te.Otterrai una pietra,che vedrai nella home della loro sezione,che all'inizio avrà valore 0 e 3 miliardi da usare unicamente nella modalità battaglia finanziamento.I soldi ti arriveranno unicamente appena inizierai la battaglia finanziamento e a fine battaglia se vinci ti verranno prelevati tutta la vincita bonus,i soldi non usati e i soldi usati e recuperati.Tu dirai"Ehi!Che fregatura!" ma no fra,non arrabbiarti se vai nella sezione degli investitori vedrai che la tua pietra adesso ha un valore.Se hai speso 3 miliardi e hai vinto hai ottenuto 3 miliardi+il bonus e come già detto tutto andrà nella pietra per dargli valore.Se hai perso hai un mese per restituire unicamente ciò che ti hanno prestato poi inizieranno a prelevarti automaticamente 1/30simo di ciò che gli devi ogni mese fino a quando non recuperi tutto.Ciò significa che potranno portare il tuo valore di dollari del gioco in negativo.Per vedere il debito con gli investitori basterà andare nella sezione a loro dedicata.Gli investitori non chiedono interessi e se la tua pietra ha un valore superiore a 3 miliardi gli investitori ti presteranno il valore della tua pietra così che in caso perdi perderai unicamente il valore della tua pietra e non gli dovrai nulla.Tu dirai"Allora cosa ci guadagno?".Il contratto con gli investitori stabilisce che appena la pietra sarà venduta tu prenderai il 51% dei guadagni e loro il 49% e che non puoi prelevare nulla dal valore della pietra.Appena la tua pietra avrà un valore di 41 miliardi automaticamente il gioco la comprerà e tu otterrai il tuo compenso.Quindi tutti i soldi che gli investitori ti prestano,indipendentemente se li usi o meno,e il bonus vittoria se lo prendono gli investitori;appena la tua pietra arriva ad avere un valore di 3 miliardi gli investitori ti presteranno i tuoi stessi soldi;appena la pietra arriva a 41 miliardi il gioco la compra e tu ottieni in 51% del valore e infine se perdi dovrai restituire unicamente i 3 miliardi che ti hanno dato senza interessi.
Un'altra aggiunta con questo aggiornamento è che puoi scambiare i dollari del gioco con le gemme.1 miliardo di dollari del gioco valgono 100 gemme.
Inoltre verrà aggiunta una classifica dei più ricchi in termini di dollari del gioco.Dal 1 al terzo posto ottengono 1000 gemme al mese;dal 3 al 10 ne ottengono 500;dall'11 al 20 ne ottengono 250;dal 21 al 30 ne ottengono 25;dal 31 al 40 ne ottengono 20;dal 41 al 50 ne ottengono 10 e dal 51 in giù soltanto 5.
La compagnia degli investitori è legata alla banca per i fini dell'industria videoludica ma per i fini dei giocatori non c'è alcun legame.
Secondo me la maggioranza o userà i prestiti della banca o entrambi mentre la minoranza unicamente i prestiti degli investitori.Forse la maggioranza di chi userà gli investitori li userà perché non ci sono prestiti disponibili dalla banca o per la novità.

AGGIORNAMENTO: GEMME SICURE
In questo aggiornamento adesso c'è un evento di un mese che rinizia appena termina.
Qui puoi spendere una somma di gemme che a fine evento hai il 50% che raddoppi e il 50% di recuperarla. Appena partecipi ottieni ogni giorno una missione giornaliera facilmente attuabile velocemente(tipo vinci una battaglia,fai due battaglie, vinci una partita in [nome modalità!], aumenta un terapanoplio di un livello, vinci una battaglia con [nome terapanoplio posseduto], vinci una battaglia a squadre, vinci una battaglia con l'alleanza, prendi un terapanoplio [raro o comune] con il cannone, trasformati una volta con un terapanoplio, sconfiggi 10 avversari, sconfiggi 3 nemici in una partita, apri un baule) e ogni settimana una missione settimanale facilmente attuabile in una settimana. Tutto ciò fa in modo che l'evento lo superino tutti e poi si ha il 50% di possibilità di raddoppiare ciò che si è speso o semplicemente di riguadagnarlo. Qualora non fai una missione o non la completi l'evento lo fallisci anche se completi quelle successive. Nell'evento non puoi spendere più di 20.000 gemme.
Durante il mese di questo evento le percentuali di guadagno rispetto la spesa delle modalità finanziamento saranno diminuite del 20%.
Inoltre ci sarà un nuovo terapanoplio evento:
Elektroghost:questo terapanoplio dà al personaggio l'abilità di lanciare colpi elettrici che dopo una riesplosione lo teletrasportano. Il teletrasporto avviene ogni 15 secondi e durante questi 15 secondi i colpi lanciati non saranno teletrasportanti. Dopo i 5 secondi il colpo riesplode rifacendo danno ma stavolta anche spingendo e teletrasportando il personaggio che la lanciato nella posizione in cui si trova il nemico colpito in quel momento. Quando il personaggio è trasformata con il terapanoplio il teletrasporto avviene ogni 5 secondi.
All'inizio il personaggio sarà trovabile per 60 giorni nel negozio offerte speciali. Le prime 2 settimane avrà il costo uguale al 50% dei dollari posseduti dal terzo più ricco al mondo e 1000 gemme. Dopo le 2 settimane costerà un decimo dei dollari e 1000 gemme e dopo il 61esimo giorno ci sarà la possibilità di trovarlo nel normale negozio della modalità vita con il costo :100 sia per i dollari che per le gemme.
Dopo 2 settimane l'abilità del terapanoplio avrà i secondi per il teletrasporto aumentati di 10 sia senza la trasformazione  che con la trasformazione.
Inoltre ci sarà anche un terapanoplio leggendario con la stessa abilità che ha entrambi i tempi 5 secondi all'inizio e 15 dopo 2 settimane. Questo terapanoplio avendo entrambi i tempi uguali quando il personaggio si trasforma con lui avrà il proprio danno ad area.
Quello con entrambi 15s negli scacchi è una pedina e l'altro è un cavallo.
Appena il mese finirà e finirà il +20% di interesse finirà anche insieme alla truffa del rendere inutili i vantaggi dati dal livello alleanza. Ciò avverra mettendo +10% di interesse ogni 1 miliardo e 1 preso in prestito dalla banca. Quindi 1.000.000.001 sarà 60% interesse, 2.000.000.002 sarà 70% e siccome non si può arrivare a 3 miliardi e 3 il massimo sarà 70% di interesse. Ciò riporta l'utilità dei livelli alleanza che permettono di avere un guadagno anche nelle battaglie finanziamento a squadre.

AGGIORNAMENTO: GRUPPI INVESTIMENTO
In questo nuovo aggiornamento ogni alleanza potrà creare dei gruppi di investimento con un massimo di 3 membri e facendo l'affiliazione con un'altra alleanza si potranno creare gruppi di investimento con membri di entrambe le alleanze che però dovranno essere accettati dai capi alleanza per essere validi. I gruppi di investimento vengono formati dal capo alleanza e possono avere un massimo di 3 membri e la cassa investimento può arrivare a contenere fino a 42 miliardi di dollari del gioco. Ogni giorno ogni membro del gruppo investimento può donare 100 milioni alla cassa investimento. I gruppi investimento possono investire su un giocatore proposto da uno dei membri usando un massimo di 21 miliardi di dollari della cassa investimento. Le casse investimento possono investire su tutti i giocatori che vogliono ma ad ogni giocatore non possono dare più di 21 miliardi. I gruppi investimento funzionano come la pietra investimento. Infatti la loro pietra si trova, cliccando la freccetta a destra, successivamente a quella dell'aggiornamento passato. Però il gioco non comprerà la pietra una volta raggiunti i 41 miliardi ma una volta raggiunto un valore che è il triplo di quello che si è investito sul giocatore. Poi come l'altra pietra il 51% andrà agli investitori e il 49% al giocatore.
Un gruppo investimento può effettuare un investimento unicamente se tutti i membri accettano la proposta che conterrà il nome del giocatore e la somma da destinargli.
Per contattare un gruppo investimento ci sarà una classifica dei gruppi investimento che hanno guadagnato di più dagli investimenti dove puoi richiedere un contatto cliccando su un gruppo. Oppure puoi vedere i gruppi investimento di un clan e contattarli. Oppure puoi parlare con uno dei membri di un gruppo se lo incontri nella modalità dell'aggiornamento a pagamento e proporti a lui.
Un'alleanza cosa guadagna dai gruppi investimento? Un'alleanza può ottenere 1 miliardo di dollari alleanza in un mese con un gruppo investimento primo in classifica;500 milioni con uno al secondo posto;250 milioni con uno al terzo; 100 milioni dal 4 al 6 posto e 50 milioni dal 6 al 10 posto. Inoltre fai le missioni dell'alleanza.
L'affiliazione con un'altra alleanza serve per sbloccare terapanopli leggendari gratuitamente insieme a nuovi terapanopli trovabili unicamente nelle ricompense affiliazione. I gruppi finanziamento di affiliazione oltre a guadagnare per sé guadagnano anche punti affiliazione che andranno all'alleanza e che sbloccano per tutti i membri le ricompense affiliazione.
Un nuovo terapanoplio affiliazione, acquistabile solo per il primo mese nel negozio offerte, è tornado. Un piccolo terapanoplio tornado che permette al personaggio di attaccare lanciando tre tornadi che vanno dritti e appena hanno un nemico vicino lo inseguono per trapassarlo. Se ci sono dei nemici vicini al loro bersaglio, i tornadi vanno fino ad altri 2 nemici e poi tornano dal personaggio del proprio terapanoplio. Nel minigioco scacchi lui è una pedina.
Aggiunta dei bauli skin da un miliardo di dollari del gioco nel negozio della modalità vita. Qui si possono sbloccare delle skin per i personaggi e per i terapanopli.
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