Idee Di Platone
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Ven Giu 23, 2023 2:39 pm
Toys
GENERALE
Il gioco comprenderà inizialmente 20 giocattoli.
All'inizio del gioco il giocatore creerà il suo personaggio senza rarità.Il personaggio senza rarità in battaglia attacca con i pugni e raccogliendo i 3 potenziamenti nella mappa(che sono veste magica,spada e fucile)può potenziarsi.Questa rarità é l'unica che può trovare nella mappa delle pietre magiche utili per creare i 3 potenziamenti degli eroi senza rarità da poter usare per avere quell'equipaggiamento permanente per una battaglia.
Ogni giocatore può portare in battaglia o 3 giocattoli o 0 giocattoli.Qualora porti in battaglia 0 giocattoli potrà trovare nella mappa pietre magiche e equipaggiamenti.Ogni giocattolo una volta utilizzato dura 5 minuti e che una volta terminato non potrà più essere utilizzato.Finchè non verrà utilizzato un potenziamento o un giocattolo il personaggio sarà il giocattolo senza rarità.
Il giocatore ha 3 depositanti baule disponibili più uno per chi compra la tessera battaglia.Ogni 2 depositanti bauli occupati sblocchi anche senza vittoria il terzo baule vittoria che avrà come posizione di trovatura quella in media dei bauli vittoria precedentemente trovati.Il 3° baule vittoria acquisito senza vittoria può essere sostituito senza sblocco da un baule vittoria uguale alla tua successiva posizione in una vittoria cliccando su un tasto presente unicamente in esso vicino a sblocca.Una volta che il baule vittoria avuto dall'avere avuto precedentemente 2 bauli vittoria è sostituito non potrà più essere cambiato e non sarà possibile riavere indietro il precedente indipendentemente dal fatto che esso era posizionato in una posizione di vittoria minore o maggiore del nuovo baule.

BATTAGLIA
In battaglia ci sarà una mappa che sarà metà di quella di free Fire,la prima mappa avrà come ambiente una foresta in fiamme.Nelle mappe indipendentemente da se porti o meno giocattoli troverai dei mostri nemici oltre i normali nemici.Questi nemici potranno essere o gargoil che sputano palle di fango o degli scorpioni che colpiscono con le chele e ogni 3 secondi anche con il pungiglione avvelenandoti o dei troll con delle spadine.I gargoil e gli scorpioni se distrutti danno 5 monete mentre i troll 1 moneta.
Ogni battaglia ospiterà 20 giocatori e darà un baule vittoria che secondo un ciclo(che varia dalla posizione in classifica in cui si arriva) potrà essere argento,oro,grande,diamante,stregato o megaluminescente ai primi 9 giocatori.
Ogni battaglia vinta farà avere ai primi 9 giocatori anche delle monete.
La battaglia ha il tempo di 20 minuti.Vince chi rimane vivo e se rimangono in vita più di una persona allora tra i rimasti in vita sarà più in alto chi ha ucciso più persone e tra gli altri chi è morto più tardi.In caso rimane solo uno la classifica terrà conto unicamente di chi è morto più tardi.
Questa modalità all'inizio sarà l'unica e sarà sia a squadra che tutti vs tutti.A squadre ci saranno 40 giocatori divisi in 10 squadre da 4 giocatori.
Successivamente in un aggiornamento ci sarà una modalità in cui un fumo tossico arriva ogni determinato tempo facendo durare la partita 22 minuti.
E successivamente ancora ci sarà una battaglia che non avrà tempo e durerà finché non rimane uno.
In questa battaglia i 9 vincenti avranno 2 bauli.
In tutte le modalità di battaglia i giocatori mancanti per iniziare la partita verranno sostituiti da bot dopo un determinato tempo atteso senza riuscire ad arrivare al numero desiderato.In tutte le modalità a squadra il microfono si attiverà automaticamente e non potrà essere disattivato.In tutte le modalità di battaglia nelle mappe ci saranno dei simboli luminosi in cui passandoci vieni curato.
Nelle battaglie ambiente ci saranno i tasti movimento,quello per abbassarsi e quello per saltare.
Tutte le mappe conteranno 35 pietre magiche in totale in arena 1,e 350 in arena massima,trovabili dal giocatore senza rarità.I costi dei potenziamenti saranno 3600 pietre magiche per la veste da mago,3300 per la spada,3000 per il fucile,5000 pietre magiche per lo scettro divino,4600 pietre magiche per il bastone divino e 4300 pietre magiche per lo scettro.
Tutto ciò che è stato elencato riguarda le modalità battaglia di tipo ambiente.Ma essa non è l'unica modalità presente.Infatti c'è anche la modalità arena in cui bisogna creare una squadra con 8 giocattoli e in cui tutte le statistiche e le abilità sono adattate alla situazione.Cliccando il pulsante squadra ci saranno unicamente i giocattoli nella squadra e cliccando su un giocattolo si potrà cliccare su cambia che permetterà di cambiare giocattolo.Nella modalità arena ogni giocatore ha 3 torri da abbattere e vince chi ne abbatte di più o chi le abbatte tutte.Tutti i giocattoli attaccheranno il bersaglio più vicino.I bauli della modalità ambiente e arena sono gli stessi e quindi i depositanti si potranno riempire o con l'una o con l'altra.
Nella modalità arena i giocattoli verranno posizionati eavranno un costo di una risorsa che si ricaricherà.Anche l'ultraevoluzione avrà un costo di una risorsa ricaricabile.



NEGOZIO
Il negozio contiene giocattoli acquistabili con monete dipendenti dall'arena di appartenenza;equipaggiamenti giocattolo senza rarità acquistabili con pietre magiche;bauli vittoria con eccezione del baule potenziamenti,potenziamenti per giocattolo senza rarità,pietre magiche e ricarica acquistabili con gemme;gemme e offerte speciali acquistabili con soldi reali.Le pietre evolutive indipendentemente dalla rarità potranno essere vendute a 1000 gemme ma la pietra evolutiva  comune costa 2000 gemme,rara 2500 gemme,epica 3000 gemme,leggendaria 4000 gemme mentre la pietra evolutiva senza rarità(qualora si sbloccasse comprando l'aggiornamento da 20€) costa 5500 gemme.Nel negozio si potrà comprare a 10.000 gemme una pietra che rende per una settimana l'armatura inclonabile dalle abilità mutaformi.Per 30.000 gemme per una settimana nessun vostro giocattolo potrà essere clonato nella sua immagine dai mutaforma.
I costi dei potenziamenti saranno 3600 pietre magiche per la veste da mago,3300 per la spada,3000 per il fucile,5000 pietre magiche per lo scettro divino,4600 pietre magiche per il bastone divino e 4300 pietre magiche per lo scettro.
Sbloccando il giocattolo "la vita" nel negozio sarà possibile acquistare la pietra della vita che a 10.000 gemme rende la diminuzione di danno e vita della vita per ogni sconfitta uguale all'aumento delle medesime per ogni vittoria.


BAULI
I bauli vittoria possono essere argentati(3h);dorati(8h);gigante e diamante(12h);stregato(14h) e megaluminescente(24h).
Ogni baule vittoria guadagnato varia secondo un ciclo(che varia dalla posizione in classifica in cui si arriva).
I bauli vittoria contengono monete,gemme,giocattoli e hanno la possibilità di avere pietre ricarica uguale alla possibilità di trovare un giocattolo epico tra i giocattoli.Tra le pietre ricarica in un baule la differenza di possibilità di trovare una pietra di una rarità o di un'altra è poca.
I bauli all'arena massima(12) contengono:
Argentati:26 carte(1 rara garantita);182-208 oro;12 gemme con 0.19% di trovare una leggendaria.
Dorato:47 carte(11 rare garantite);658-752 oro;12 gemme con 0.84% di trovare una leggendaria.
Gigante:406 carte(81 rare garantite);3660 oro;12 gemme con 2.9% di trovare una leggendaria.
Diamante(con 11 epiche e 22 rare garantite):120 carte;2000 oro;30 gemme con 30% di trovare una leggendaria.
Stregato(11 epiche[con 70% di probabilità che siano cowboy stregato] e 23 rare garantite):100 carte;1900 oro;18 gemme con 25% di trovare una leggendaria.
Megaluminescente(con 35 epiche,210 rare e 1 leggendaria garantite):1050 carte;9400 oro;50 gemme con 100%+25% di trovare una leggendaria.
Baule potenziamenti(con 11.250 leggendarie,22.500 rare,20.250 epiche garantite):trovabile ogni 1000 bauli ha 90.000 carte potenziamenti giocattoli senza rarità e 450.000 oro

ARENE
Ogni giocatore accumulando trofei salirà automaticamente nelle arena.
Ogni arena continene dei giocattoli e ha dei bauli con maggiori carte,maggiore oro dato ogni vittoria e una diversa arena nella modalità arena.
Le arene della modalità ambiente e della modalità arena saranno le stesse ma nella modalità ambiente non cambia la mappa.Le modalità ambiente e arena hanno diversi trofei e quindi quelli fatti in una delle modalità ambiente non varranno in quella arena.

CLAN
Il clan sarà sbloccabile dopo il completamento fino alla categoria normale di 5 sfide della modalità storia di 5 comuni,5 di 5 rare,2 di 2 epiche e 1 di una leggendaria.Egli avrà 20 livelli.Il livello del clan può aumentare coi punti esperienza guadagnati dalle guerre tra clan(in cui sarà come un torneo di clash royale ma con 2 squadre che possono affrontare solo membri dell'altra squadra e che fanno punti soltanto i primi 3 attacchi della guerra mentre gli altri daranno oro ma 0 punti),dall'arena dei singoli giocatori e dalle donazioni settimanali.
Aumentando i livelli del clan aumenteranno i livelli dei potenziamenti del clan,si sbloccherà lo slot e il baule del clan,si sbloccheranno nuove carte del clan e al livello 6 ogni giocatore potrà prestare una volta al giorno un proprio giocattolo ad un altro membro per un solo utilizzo ma fino a quando non si arriverà al livello 20(in qui si trasformeranno i bauli del clan che diventeranno bauli a scelta tra 2 carte che fuoriescono nella stessa quantità) ci sarà una riduzione del livello che diminuirà all'aumentare dei livelli del clan.Ogni clan potrà inserire un'imposta da 20 a 50 gemme che qualora non venga pagata il membro non pagante sarà automaticamente espulso o non inserirla ma comunque sarà possibile donare gemme al clan che serviranno per creare e poi aumentare il livello del giocattolo del clan.
Nel clan si potranno scambiare una volta al giorno 100 giocattoli di qualsiasi rarità per altri di qualsiasi rarità(anche divisi in diversi giocattoli);si potranno richiedere carte per potenziare un giocattolo che si ha una volta al giorno,si potranno ottenere giocattoli nel clan attraverso i bauli del clan e ci sarà uno slot extra per le normali battaglie in cui si otterrà un baule del clan ogni qualvolta si abbiano gli slot battaglia pieni.
Il baule del clan ha 140 carte(tra cui garantite 12 epiche e 25 rare),40 gemme,2660-2790 oro,il 10% di possibilità di trovare una leggendaria e il 50% di possibilità di trovare giocattoli del clan.Il baule del clan e lo slot del clan si sbloccheranno al livello 15 del clan.
Ogni 900 bauli del clan c'è anche un baule potenziamenti.
Il clan ha anche un negozio del clan dove ogni giorno sarà possibile comprare 7 oggetti casuali tra chiavi che aprono all'istante i bauli;un baule del clan a 120.000 monete;potenziamenti per aumentare ricompense bauli o velocità apertura bauli o oro in battaglia con o ricompense della modalità storia di una determinata percentuale pagando in gemme;potenziamenti per diminuire le carte necessarie per i potenziamenti(del 20% al livello massimo) pagando in gemme;delle sfere che riempiono le carte necessarie per un potenziamento all'instante acquistabili con gemme e 1 oggetto gratuito casuale.

GIOCATTOLI
I giocattoli si dividono in rarità comune,rara,epica e leggendaria.Le percentuali delle rarità sono le stesse di clash  royale.
Ogni giocattolo ha una sua modalità storia che ogni completamento darà un suo giocattolo.La modalità storia di ogni giocattolo potrà essere sbloccata finendo la modalità facile delle precedenti storie.I giocattoli comuni hanno una storia di 5 livelli/episodi;quelli rari di 10;quelli epici di 15 e quelli leggendari di 25.Ogni storia è divisa in 3 categorie:facile,normale,difficile.Ogni categoria si sblocca finendo la categoria precedente.La categoria facile ha i nemici al livello 5-6 al massimo;quella normale al livello 8-11 e quella difficile a 12.La categoria facile ogni completamemto dà un giocattolo di quel giocattolo;quella normale nè dà 2 e quella difficile dà 1 pietra evolutiva della rarità del giocattolo.La pietra evolutiva può essere comune,rara,epica e leggendaria e evolve i giocattoli della stessa rarità.È vendibile a 3000 gemme e all'inizio non sarà utilizzabile poiché non ci saranno le evoluzioni.
All'inizio del gioco il giocatore creerà il suo personaggio senza rarità.Il personaggio senza rarità in battaglia attacca con i pugni e raccogliendo i 3 potenziamenti nella mappa(che sono veste magica,spada e fucile)può potenziarsi.Questa rarità é l'unica che può trovare nella mappa delle pietre magiche utili per creare i 3 potenziamenti degli eroi senza rarità da poter usare per avere quell'equipaggiamento permanente per una battaglia.I potenziamenti non creati da pietre magiche una volta trovati nella mappa possono essere usati in qualsiasi momento e hanno una durata massima di 3m minuti dopo l'utilizzo.I potenziamenti del giocattolo senza rarità hanno 36 livelli ma il giocattolo senza rarità ha 12 livelli che li riguardano.i 36 livelli speciali aumentano danno e vita e quelli del giocattolo senza rarità creato dal giocatore riducono il costo di creazione dei potenziamenti,porteranno a 4m la durata massima dei potenziamenti nella mappa che all'inizio sarà di 2m e il numero di potenziamenti casuali nella mappa a 5 che all'inizio sarà 2.Il numero di potenziamenti nella mappa arriverà al massimo già al livello 5 del giocattolo senza rarità.
I potenziamenti del giocattolo senza rarità avranno una rarità.La spada sarà rara,il fucile comune e la veste da mago epica.
I giocattoli sono:
Soldato:Un soldato con una divisa verdee un fucile con dei capelli bruni corti che fuoriesce dal casco.Il suo danno è singolo e a distanza.
Soldato di fuoco:Un soldato con una divisa e un fucile rosso con dei capelli biondi a caschetto che fuoriescono dal casco.Le pallottole del soldato di fuoco sono infuocate e al livello massimo hanno il 15% di probabilità di lasciare bruciore.Il bruciore farà bruciare il giocattolo nemico per 30s ogni 3s facendo danno.Quando un qualsiasi giocattolo(anche se stesso) viene a contatto col giocattolo che sta bruciando avrà anche lui bruciore per 30s subendo danno ogni 3s.Il suo danno è singolo e a distanza.
Soldato di ghiaccio:Un soldato con una divisa e un fucile azzurri.Le pallottole del soldato di ghiaccio lasciano fumo gelido e al livello massimo hanno il 15% di probabilità di lasciare congelati.Il suo danno è singolo e a distanza.
Mago:Il mago ha una folta barba grigia e una veste nere con bordi dorati.Il suo attacco di fuoco fa danno ad area.
Mago del portale:Il mago del portale è un mago adulto con capelli bruni e corti con una veste come il mago.Quando attacca sparisce ed esce da un portale che spunta ad una certa distanza dalla sua precedente posizione lanciando una sfera blu di fuoco che che fa danno singolo.Fa danno singolo.
Mago raffreddante del portale:Il mago raffreddante del portale è un mago adulto coperto da una veste azzurra.Quando attacca sparisce ed esce da un portale che spunta ad una certa distanza dalla sua precedente posizione lanciando una sfera azzurra di fuoco che che fa danno singolo e al livello massimo lancia un colpo congelante ogni 6 colpi.
Mago scottante del portale:Il mago scottante del portale è un mago adulto con i capelli e la barba bruna e la veste rossa che lo ricopre.Quando attacca sparisce ed esce da un portale che spunta ad una certa distanza dalla sua precedente posizione lanciando una sfera rossa di fuoco che fa danno singolo e al livello massimo lancia un colpo scottante ogni 6 colpi.
Mago attacco scomparso:Il mago attacco scomparso è un mago giovane con capelli bruni e una veste grigia-bianca.Quando attacca il suo attacco rimane un secondo a percorrere una piccola gittata e se non colpisce nessuno sparisce e spunta davanti al mago che l'ha lanciata ad una certa distanza dalla sua precedente posizione.Fa danno singolo.
Cannoniere del portale:Un uomo pelato vestito dark con bracciali neri spinati e un cannone a ruotelle che se lo porta sempre a presso.Quando attacca la palla di cannone si intravede un istante e poi sparisce rispuntando davanti al cannoniere ad una certa distanza dalla sua precedente posizione.Fa danno ad area.
Strega:La strega ha capelli lunghi,neri e scomposti ed una una veste nera.Ogni determinato numero di secondi evoca due gargoil davanti a sé e due gargoil davanti a se ai suoi lati facendo una formazione a D.Fa danno singolo con una sfera bianca luminosa ed un'aura di fuoco.
Stregone di ombre:Uno stregone oscuro con una piccola barba bianca e occhi con la pupilla rossa.Ogni determinato numero di secondi evoca due ombre davanti a sé e 3 ombre davanti a se al suo lato sinistro e 2 ombre davanti a sé al suo lato destro facendo una formazione a P.Fa danno ad area con una sfera oscura ed un'aura di fuoco.Le ombre possono essere colpite unicamente dall'esplosione di qualcosa che fa danno ad area che ha colpito qualcosa o qualcuno vicino loro nel caso rientrino anche loro nell'area di danneggiamento o da giocattoli con una determinata abilità.
Vista stregata:Un arciere con una veste grigia e gli occhi di colore viola scuro per via di una maledizione.Egli può colpire le ombre con le sue frecce.Danno singolo.
Bastonatore poco ortodosso:Un pelato tatuato con una mazza di legno chiodata con chiodi roventi che al livello massimo hanno il 15% di possibilità di lasciare bruciore.Il bruciore farà bruciare il giocattolo nemico per 30s ogni 3s facendo danno.Quando un qualsiasi giocattolo(anche se stesso) viene a contatto col giocattolo che sta bruciando avrà anche lui bruciore per 30s subendo danno ogni 3s.Danno da mischia singolo.
Cavaliere:un cavaliere anziano e veterano.Danno da mischia singolo.
Spadaccino del portale:Un ninja vestito di grigio.Quando attacca si trasporta in un portale lanciando un attacco da mischia ad una certa distanza che bisogna ricordare prima di attaccare per non sbagliare.Danno da mischia singolo.
Tartarugone assorbidanno:Una Tartaruga gigante con testa rotonda e verda e che si muove bipede.Essa ogni volta che è colpita da un attacco che fa danno ad area lo annulla per gli altri giocatori accanto a lui indipendentemente dal loro essere compagni di squadra o meno.Danno da mischia singolo.
Spadaccino occulto:Un ninja con un vestito bianco e un ciuffo biondo che fuoriesce dal copricapo da ninja.Al livello massimo ogni 7 minuti può cliccare un pulsante che lo rende invisibile per 10 secondi.Danno da mischia singolo.
Cowboy stregato:un cowboy scheletrico vestito di nero con una cintura dei pantaloni che è una catena e le ossa luminescenti di verde.Attacca a distanza con la sua pistola che lancia sfere verdi luminescenti.Al livello massimo appena finisce il tempo di utilizzo del suo giocattolo trasforma 2 minuti dopo il secondo giocattolo in sé stesso ma con il 50% di vita e appena finisce il tempo del suo giocattolo risorto dopo 2 minuti trasforma il terzo giocattolo in sé stesso con il 25%di vita.Tutto ciò avviene anche se il giocattolo da trasformare è in utilizzo.Attacco singolo a distanza.
Immunitario:Un robot giallo con il corpo unito da bulloni che è immune agli effetti negativi(congelamento,scottatura ecc...).Attacco da mischia singolo con degli spuntoni presenti nella parte posteriore della mano.
Capitan Jack:Un capitano pirata con una spada e una pistola.Attacca una volta con la spada e una volta con la pistola facendo lo stesso danno.
Imbarrierato:Un pistolero mulatto con camicia nera e maglia nera circondato perennemente da una barriera blu che fa sì che chiunque sia all'interno non possa essere colpito dall'esterno indipendentemente dal suo essere alleato o meno dell'imbarrierato.Danno singolo.
Barriera Alleata:Una spadaccina bionda con camicia rossa e maglia blu circondata perennemente da una barriera verde che fa sì che egli e qualsiasi alleato all'interno non possa essere colpito dall'esterno.Danno da mischia singolo.
Alieno Mutaforma:Questo alieno dai colori arcobaleno moventi come una bolla di sapone lancia un raggio che gli permette di copiare permanentemente le statistiche e le sembianze di qualsiasi giocattolo.Danno a distanza.
Sputatore:Lo sputatore è come l'alieno mutaforma ma ha una fronte che si espande negli occhi.Egli sputa automaticamente uno sputo cambiaforma ogni qualvolta un nemico sia nella sua area d'attacco.Se colpisce il nemico lo copierà totalmente.
Curatrice magica:Un biondo angelo femmina che spara raggi curativi agli alleati e che non danneggia i nemici ma li avvelena.Peró il quarto colpo consecutivo velenifero ad un nemico con 3 avvelenamenti in esecuzione da parte sua piuttosto che sommarsi agli altri curerà dal veleno.
Bandito notturno:questo ragazzino incappucciato è un bandito cresciuto in una famiglia di ladri ed è molto minaccioso col suo coltello.
La società:Una lottatrice all'interno di una robusta armatura.Ha un pulsante in più che gli permette di offrire a tutti gli avversari con 100% di vita di diventare parte di sé regalandogli la vittoria.Ha anche un altro pulsante che glielo fa chiedere al nemico più vicino ma unicamente se ha il 100% di vita.I primi 5 che accettano avranno la posizione in classifica in base alla posizione di accettazione.Tutti gli altri avranno il 5° posto.Se dei nemici si uniscono ad egli la sua vita al livello massimo sarà la somma delle vite di ella+il 100% della vita degli unenti mentre il danno sarà la media del danno degli unenti.Al livello 1 aggiungerà alla sua vita unicamente il 40% della vita degli unenti.
Pietraspillo:Una Statua con la faccia da totem della scimmia che attacca lanciando sassi.Essa finché ha almeno un alleato in vita può diventare attraverso un pulsante una spilla per l'alleato e stare come spilla della sua faccia fino a quando non clicca il pulsante di ritrasformazione.Appena l'alleato è attaccato sarà immortale e ogni volta che perderà tutta la vita tornerà in vita ma tutto ciò finché il pietraspillo sarà una spilla e ciò sarà,al livello massimo,per 45s a partire dal primo colpo subito dell'alleato.
Oblatore:L'oblatore può offrire a tutti di concedergli la vittoria inviando uno dei messaggi registrati che sono"Arrendetevi e avrete un posto migliore in classifica","Arrendetevi per perdere di meno" e "Arrendetevi,si sono già arresi in 3!".Chiunque si arrenderà uscirà dalla partita e se vincerà l'oblatore avrà un posto in classifica uguale alla posizione di resa.Ogni volta che qualcuno accetta la resa l'oblatore ottiene +15% di salute e vita.
Spada:Permette al giocattolo senza rarità di avere un vestito da cavaliere.Chi la indossa fa danno da mischia singolo.
Fucile:Permette al giocattolo senza rarità di avere un vestito da soldato.Chi la indossa fa danno singolo.
Veste da mago:Permette al giocattolo senza rarità di avere un vestito da mago.Chi la indossa fa danno ad area.
Gargoil(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):Un Gargoil che sputa palle di fango.Danno singolo.
Scorpione(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):Uno scorpione che colpisce con le chele e ogni 3 secondi anche con il pungiglione avvelenando.Danno da mischia singolo.
Troll(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):Un troll con una spadina.Danno da mischia singolo.
Ombra(solo tessera diamante):Un fantasmino oscuro che può essere colpito soltanto da un danno ad area che ha colpito qualcuno o da un giocattolo con un'apposita abilità.
Ombra mutaforma(solo tessera diamante+):Un'ombra oscura dalle sembianze umane ed una bocca spaventosa.Quando clicchi il pulsante d'attacco diventa una poltiglia nera che si muove.Da poltiglia per trasformarsi in un altro giocatore deve mettere la sua parte finale sotto i piedi del giocatore per 2 secondi e poi automaticamente prenderà la sua forma e le sue statistiche rimanendo un'ombra.Qualora il nemico saltasse lui riceverebbe 50 danno e dovrebbe uscire da sotto i piedi del nemico per poi rimettersi lì per attivare l'abilità.Finché il  nemico non salterà di nuovo sarà bloccato sotto i piedi di esso.Da poltiglia sarà danneggiabile da chiunque.
La Vita:Questo giocattolo è una donna con la pelle metallica bianco grigiastra,la faccia simile ad un elmo templare e ha 6 occhi rossi.Ogni vittoria la sua vita aumenta di 20 danno e 20 vita permanentemente ma ogni sconfitta diminuisce permanentemente di 200 danno e vita.La diminuzione per ogni sconfitta può essere diminuita per una settimana comprando la pietra della vita che renderà il danno e la vita diminuiti in una sconfitta uguale a quelli aumentati ogni vittoria.Il suo ciclo rarità è lo stesso del personaggio senza rarità ma appena arrivati alla rarità leggendaria per iniziare nuovamente il ciclo bisognerà attendere 25 bauli invece di 10.
Scettro:uno scettro bianco con linee dorate che lo attraversano ed una sfera blu notte all'apice.Fa danno singolo a distanza
Scettro divino:Uno scettro con un cerchio intorno la sfera rendendo la sfera il nucleo del cerchio.Fa danno ad area
Bastone divino:uno scettro senza sfera usato come bastone che autoguarisce ogni colpo.Fa danno da mischia

DESCRIZIONE GIOCATTOLI
Soldato:Uno spaventato soldato che si è ritrovato nella foresta oscura stringe forte il suo fucile per non essere divorato dai mostri.
Soldato Di Ghiaccio:
Soldato Di Fuoco:
Mago:
Mago Del Portale:
Mago raffreddante Del Portale:
Mago Scottante Del Portale:
Mago Attacco Scomparso:
Cannoniere Del Portale:
Strega:
Stregone Di Ombre:
Vista Stregata:
Bastonatore Poco Ortodosso:
Cavaliere:
Spadaccino Del Portale:
Tartarugone Assorbidanno:
Spadaccino Occulto:
Cowboy Stregato:Questo cowboy scheletrico era uno sceriffo molto rispettato in vita ma quando una donna gli chiese la mano lui rifiutò per non metterla in pericolo.Ma lui non sapeva che ella era una strega e non gradendo il suo rifiuto durante un inseguimento in cui egli era coinvolto ella ordinò ai suoi mostri di spingerlo di sotto insieme al suo cavallo.Prima che morisse la strega andó nel suo cadavere ad accarezzargli la faccia.Dopo la morte del cowboy la strega stregó il suo scheletro portandolo sotto il suo dominio.
Immunitario:
Capitan Jack:
Imbarrierato:
Barriera Alleata:
Alieno Mutaforme:
Sputatore:
Curatrice Magica:
Bandito Notturno:Questo ragazzino vive nella più abile famiglia criminale di sempre.Un negoziante che aveva soldi in casa quando arrivò a derubarlo gli fece credere che nel bosco ci fosse un tesoro nascosto.Chiunque lo incontri penserà sia un ragazzino indifeso ma è un abile ladro e assassino con cui è meglio non incrociare la strada.
Gargoil(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):
Scorpione(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):
Troll(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):
Ombra(solo tessera diamante):
Personaggio Senza Rarità:scritta dal giocatore
Cavaliere Senz'elmo(solo tessera diamante+):
Ombra Mutaforma(solo tessera diamante+)
Spada:
Fucile:
Veste da mago:
La vita:Questa divinità era la regina degli Dei finché altri dei non l'hanno sconfitta in battaglia ed esiliata sulla terra.Durante la battaglia ha dovuto distruggere la sua fonte di potere per sconfiggere il Dio avversario più forte cosí adesso ha bisogno di assorbire la forza degli avversari sconfitti pet recuperarla.
Scettro:
Scettro divino:
Bastone divino:

GIOCATTOLI SENZA RARITÀ
Questi giocattoli non hanno bisogno di ricaricarsi,sbloccano dei giocattoli potenziamenti legati a sé,hanno un proprio ciclo rarità(un ciclo in cui la percentuale di essere trovato varia passando per tutte le rarità),ha 12 livelli,hanno i propri livelli e evoluzioni che oltre ad aumentargli danno e vita danno vantaggi ai loro potenziamenti e per le evoluzioni necessitano delle pietre evolutive senza rarità.
I giocattoli senza rarità con eccezione del personaggio senza rarità possono trovare i propri potenziamenti e le pietre magiche nella mappa anche se ci sono altri giocattoli equipaggiati.I giocattoli senza rarità necessitano di essere equipaggiati per poter trovare i propri potenziamenti e le pietre magiche nella mappa ad eccezione del personaggio senza rarità che necessita che non ci siano giocattoli equipaggiati.
Il personaggio senza rarità è il personaggio senza rarità per eccellenza poiché è creato dal giocatore all'inizio come personaggio rappresentativo ed inoltre rispetto agli altri giocattoli senza rarità egli ci sarà sempre in ogni battaglia finché non si usa un giocattolo o non finisce l'effetto dei giocattoli.Inoltre esso è l'unico giocattolo che può trovare i suoi potenziamenti e le pietre magiche nella mappa unicamente qualora non siano equipaggiati altri giocattoli.
La vita è il secondo giocattolo senza rarità e si sblocca nell'aggiornamento successivo alle ultraevoluzioni.Essa sarà trovabile nei bauli da chi ha la tessera diamante+.Sbloccando essa si sbloccheranno i suoi giocattoli potenziamento(bastone divino,scettro e scettro divino).I suoi potenziamenti aggiungeranno unicamente se stessi come arma ad essa.

PERSONAGGIO SENZA RARITÀ
All'inizio del gioco il giocatore creerà il suo personaggio senza rarità.Il personaggio senza rarità in battaglia attacca con i pugni e raccogliendo i 3 potenziamenti nella mappa(che sono veste magica,spada e fucile)può potenziarsi.Questa rarità é l'unica che può trovare nella mappa delle pietre magiche utili per creare i 3 potenziamenti degli eroi senza rarità da poter usare per avere quell'equipaggiamento permanente per una battaglia.I potenziamenti non creati da pietre magiche una volta trovati nella mappa possono essere usati in qualsiasi momento e hanno una durata massima di 3m minuti dopo l'utilizzo.I potenziamenti del giocattolo senza rarità hanno 36 livelli ma il giocattolo senza rarità ha 12 livelli che li riguardano.i 36 livelli speciali aumentano danno e vita e quelli del giocattolo senza rarità creato dal giocatore riducono il costo di creazione dei potenziamenti,porteranno a 4m la durata massima dei potenziamenti nella mappa che all'inizio sarà di 2m e il numero di potenziamenti casuali nella mappa a 5 che all'inizio sarà 2.Il numero di potenziamenti nella mappa arriverà al massimo già al livello 5 del giocattolo senza rarità.
Il personaggio senza rarità ha la sua descrizione e il suo nome scritti dall'utente.I suoi livelli sono 12 come le comuni ma la sua possibilità di essere trovata cambia ogni 10 bauli aperti seguendo un ciclo:stessa della comune,stessa delle rare,stessa delle epiche e stessa delle leggendarie.
I giocattoli senza rarità non hanno bisogno di ricarica e non hanno pietre ricarica.Inoltre il personaggio senza rarità finché non si usa un giocattolo è presente sempre.

POTENZIAMENTI GIOCATTOLI SENZA RARITÀ
I potenziamenti del personaggio senza rarità sono 3 e sono la spada,la veste magica e il fucile.
I potenziamenti possono essere o creati da pietre magiche o trovati nella mappa.
I potenziamenti non creati da pietre magiche una volta trovati nella mappa possono essere usati in qualsiasi momento e hanno una durata massima di 3m minuti dopo l'utilizzo.I potenziamenti del giocattolo senza rarità hanno 36 livelli ma il personaggio senza rarità ha 12 livelli che li riguardano.i 36 livelli speciali aumentano danno e vita e quelli del giocattolo senza rarità creato dal giocatore riducono il costo di creazione dei potenziamenti,porteranno a 4m la durata massima dei potenziamenti nella mappa che all'inizio sarà di 2m e il numero di potenziamenti casuali nella mappa a 3 che all'inizio sarà uno.Il numero di potenziamenti nella mappa arriverà al massimo già al livello 5 del giocattolo senza rarità.
La vita ha 3 potenziamenti che sono il bastone divino,lo scettro e lo scettro divino.Al livello 1 la durata dei suoi potenziamenti nella mappa e il numero dei suoi potenziamenti nella mappa saranno gli stessi di quelli del personaggio senza rarità.

VANTAGGI LIVELLI GIOCATTOLI SENZA RARITÀ
Il personaggio senza rarità come ogni giocattolo ogni giocattolo aumenta danno e vita ad ogni livello ma dà anche dei vantaggi relativi ai suoi potenziamenti.
Lv2+1 potenziamento nella mappa,lv3+30s durata potenziamenti,lv4+1 potenziamento nella mappa,lv5+1 potenziamento nella mappa,lv6-300 pietre magiche costo veste mago,lv7+30s durata potenziamenti,lv8-150 pietre magiche costo spada,lv9+1m durata potenziamenti,lv10-1000 pietre maguche costo fucile,lv11-300 pietre magiche costo veste mago,lv12-350 pietre magiche costo spada.
La Vita ha la stessa durata potenziamenti e lo stesso numero di potenziamenti trovabili nella mappa del personaggio senza rarità a livello 1.I suoi livelli sono:
Lv2+1 potenziamento nella mappa,lv3+30s durata potenziamenti,lv4+1 potenziamento nella mappa,lv5+1 potenziamento nella mappa,lv6-300 pietre magiche costo bastone divino,lv7+30s durata potenziamenti,lv8-300 pietre magiche costo scettro,lv9+1m durata potenziamenti,lv10-500 pietre magiche costo scettro divino,lv11bonus +25% pietre magiche vinte in battaglia indipendentemente dall'utilizzo della vita o meno,lv12pietre magiche ×2 ogni battaglia vinta dal giocatore.

MODALITÀ STORIA
La modalità storia di ogni giocattolo potrà essere sbloccata finendo la modalità facile delle precedenti storie.I giocattoli comuni hanno una storia di 5 livelli/episodi;quelli rari di 10;quelli epici di 15 e quelli leggendari di 25.Ogni storia è divisa in 3 categorie:facile,normale,difficile.Ogni categoria si sblocca finendo la categoria precedente.La categoria facile ha i nemici al livello 5-6 al massimo;quella normale al livello 8-11 e quella difficile a 12.La categoria facile ogni completamento dà un giocattolo di quel giocattolo;quella normale nè dà 2 e quella difficile ne dà 3.Ogni volta che si finiscono tutti i livelli di quella categoria e si finisce la sfida della categoria precedente qualora ci sia si sblocca la sfida di quella categoria in cui si devono fare tutti i livelli anche in momenti separati senza perdere neanche una volta per avere delle ricompense.La sfida facile dà 10 gemme;quella normale dà 20 gemme e quella difficile una pietra evolutiva della rarità della sfida.
Col la tessera verde oltre a ricompense extra si sblocca la categoria mitica della modalità storia in cui tutti i nemici sono evoluti.Con la tessera diamante si potranno sostituire le categorie facile,normale,difficile e mitica con mitica1(nemici con la seconda evoluzione),mitica2(nemici con la quarta evoluzione) e mitica3(nemici con la quarta evoluzione e 1-2 con la ultraevoluzione) e anche le sfide saranno sostituite da quelle delle nuove categorie.Le categorie mitiche daranno ad ogni completamento un giocattolo in più delle precedenti ricompense.Mentre le sfide daranno:mitica(1 pietra evolutiva,20 pietre oscure,1 pietra ricarica della rarità del giocattolo di quella storia);mitica1(1 pietra evolutiva,40 pietre  oscure,2 pietre ricarica della rarità del giocattolo della storia);mitica2(2 pietre evolutive,80 pietre  oscure,3 pietre ricarica della rarità del giocattolo della storia);mitica3(3 pietre evolutive,160 pietre  oscure,4 pietre ricarica della rarità del giocattolo della storia).
Ogni livello della modalità storia dei vari giocattoli avrà un dialogo ad inizio e fine livello e appena si completeranno tuttr le storie di tutti i giocattoli fino almeno alla categoria difficile e tutte le sfide fino alla categoria difficile si sbloccherà il livello boss in ogni storia in cui alla fine del livello ci sarà da affrontare il giocattolo della storia.
Nella modalità storia tutti i livelli della storia di un giocattolo saranno parte di un'unica mappa ma saranno in parti diverse o uguali in base a ciò che serve alla storia.
La modalità storia dei giocattoli soldato si terrà nella foresta.
La modalità storia del cowboy stregato si terrà nella casa della strega.In un livello ci sarà il diario del cowboy con informazioni sulla sua vita da sceriffo.Nel livello boss della modalità storia del cowboy stregato dopo la sconfitta del cowboy stregato egli sarà liberato dalla maledizione della strega e la strega fuggirà via.La modalità storia della strega e il continuo della modalità storia del cowboy e in un livello ci sarà il diario della strega con informazioni sulla relazione col cowboy e sul suo amore per lui e in un altro un proiettore proietterà immagini che vanno dal loro incontro fino al maleficio sul cadavere del cowboy.Nel livello boss della storia della strega prima di arrivare al boss il giocatore sarà seguito da 6 cavalieri  senza elmo che al livello 12 avranno 325 vita e 75 danno.Appena il giocatore arriva al boss i 6 cavalieri vengono stregati dalla strega e il giocatore dovrà affrontare loro e la strega in un'unica battaglia(ricordando l'abilità della strega di evocare unità).Nella battaglia boss dello stregone delle ombre appena il giocatore arriva al boss dovrà affrontare sia lo stregone che la sua copia con tutto uguale tranne per il fatto che è un'ombra e che solo in determinati casi può essere colpita.Il mago,i maghi del portale e il mago dell'attacco scomparso hanno la loro storia nel santuario magico.Pagando l'aggiornamento da 20€ si sbloccherà la modalità storia del giocattolo senza rarità e la tessera diamante sarà diamante+ contenente anche l'ombra mutaforma,i cavalieri senza elmo e l'armatura(potenziamento del giocattolo senza rarità) trovabili unicamente nella tessera diamante+.Le ricompense della modalità storia del giocattolo senza rarità sono le stesse delle altre e anche la pietra evolutiva della sfida categoria difficile avrà la sua rarità(cioé nessuna e quindi utilizzabile su qualsiasi rarità).Il boss della storia del personaggio senza rarità nella categoria mitica 3 sarà il giocatore senza rarità con la 3 evoluzione e l'armatura livello 12.L'armatura come gli altri potenziamenti a 36 livelli ma a loro differenza è rarità leggendaria,è trovabile unicamente nella tessera diamante+ ed è un giocattolo che non ha bisogno di essere acquistato per essere usato per ogni battaglia ma che funziona come gli altri giocattoli.L"'armatura contiene una spada,un fucile e una bacchetta.Ogni colpo per tali armi dovrà essere comprato con pietre magiche a 20 pietre per il fucile,a 25 pietre per la spada e a 30 pietre per la bacchetta.Ogni colpo la spada si rompe e se ne hai ancora uscirà un'altra lama altrimenti ti fara cambiare arma.Le armi dell'armatura possono essere cambiate ogni qualvolta si voglia con un pulsante.Il danno delle armi dell'armatura sarà unico.L'armatura oltre ad essere potenziata dalle evoluzioni del personaggio senza rarità avrà evoluzioni proprie.L'armatura non si trova nella mappa come potenziamento ma può essere usata unicamente come giocattolo che però impedirà di aggiungere altri giocattoli oltre essa.

LIVELLI
Le carte comuni hanno 12 livelli,quelle rare 10,quelle epiche 7,quelle leggendarie 4 e i potenziamenti del giocattolo senza rarità 36.
Carte necessarie al potenziamento per il livello successivo all'1:
Comuni:2,4,10,20,50,100,200,400,800,1000,1500
Rare:2,4,10,20,50,100,200,400,500
Epiche:2,4,10,20,40,50
Leggendarie:2,4,6
Potenziamenti giocattolo senza rarità:2,4,10,20,40,50,60,70,80,90,100,150,200,250,300,350,400,450,500,600,700,800,900,1000,1200,1400,1500,2000,2200,2400,2600,2800,3000,3200,3500
Oro richiesto per il potenziamento dei livelli successivi all'1:
Comuni:5,20,50,150,400,1000,2000,4000,8000,15000,35000
Rare:50,150,400,1000,2000,4000,8000,15000,35000
Epiche:400,1000,2000,4000,8000,15000,35000
Leggendarie:2000,4000,8000
Potenziamenti giocattolo senza rarità:5,20,50,150,200,250,300,350,400,450,500,550,600,650,700,750,800,850,900,950,1000,2000,4000,8000,8500,9000,9500,10000,10500,11000,11500,12000,15000,30000,35000
Aumento danno e vita:
Comuni:Al livello 1 i giocattoli avranno il 35% del danno e della vita posseduta al livello massimo.Il 65% di differenza tra il livello 1 e il massimo verrà distribuito all'incirca(poiché qualora ci sia un valore con la virgola alcune percentuali dovranno cambiare rendendo le percentuali con la virgola per avere valori tutti interi):lv2+3%,lv3+3%,lv4+4%,lv5+5%,lv6+5%,lv7+6%,lv8+6%,lv9+7%,lv10+8%,lv11+8%,lv12+10%
Rare:Al livello 1 i giocattoli avranno il 35% del danno e della vita posseduta al livello massimo.Il 65% di differenza tra il livello 1 e il massimo verrà distribuito all'incirca(poiché qualora ci sia un valore con la virgola alcune percentuali dovranno cambiare rendendo le percentuali con la virgola per avere valori tutti interi):lv2+3%,lv3+4%,lv4+5%,lv5+6%,lv6+7%,lv7+8%,lv8+9%,lv9+10%,lv10+13%
Epiche:Al livello 1 i giocattoli avranno il 57% del danno e della vita posseduta al livello massimo.Il 43% di differenza tra il livello 1 e il massimo verrà distribuito all'incirca(poiché qualora ci sia un valore con la virgola alcune percentuali dovranno cambiare rendendo le percentuali con la virgola per avere valori tutti interi):lv2+4%,lv3+4%,lv4+5%,lv5+7%,lv6+10%,lv7+13%
Leggendarie:Al livello 1 i giocattoli avranno il 68% del danno e della vita posseduta al livello massimo.Il 32% di differenza tra il livello 1 e il massimo verrà distribuito all'incirca(poiché qualora ci sia un valore con la virgola alcune percentuali dovranno cambiare rendendo le percentuali con la virgola per avere valori tutti interi):lv2+7%,lv3+11%,lv4+14%,
Potenziamenti giocattolo senza rarità:Al livello 1 i giocattoli avranno il 35% del danno e della vita posseduta al livello massimo.Il 65% di differenza tra il livello 1 e il massimo verrà distribuito all'incirca(poiché qualora ci sia un valore con la virgola alcune percentuali dovranno cambiare rendendo le percentuali con la virgola per avere valori tutti interi):
Bruciore %:Per le rare al livello 1 avranno 6% di probabilità di provocare bruciore che farà 10 danno bruciore ogni 3 secondi per 11 secondi con la differenza dal livello massimo di 7% probabilità bruciore,50 danno bruciore e 19 durata bruciore.Gli aumenti di tali statistiche saranno:lv2+2 danno bruciore e +0,5 durata bruciore,lv3+2 danno bruciore e +0,5 durata bruciore,lv4+3 danno bruciore e +1 durata bruciore,lv5+3 danno bruciore e +1 durata bruciore,lv6+4 danno bruciore e +2 durata bruciore,lv7+6 danno bruciore e +2 durata bruciore,lv8+8 danno bruciore e +3 durata bruciore,lv9+10 danno bruciore e +4 durata bruciore,lv10+12 danno bruciore e +5 durata bruciore.Per ogni livello la probabilità di bruciore aumenterà dell'1%.Le comuni al livello 1 avranno 6% di probabilità di provocare bruciore che farà 10 danno bruciore ogni 3 secondi per 11 secondi con la differenza dal livello massimo di 7% probabilità bruciore,50 danno bruciore e 19 durata bruciore.Gli aumenti di tali statistiche saranno:lv2+2 danno bruciore e +0,5 durata bruciore,lv3+1 danno bruciore e +0,5 durata bruciore,lv4+1 danno bruciore e +1 durata bruciore,lv5+2 danno bruciore e +1 durata bruciore,lv6+2 danno bruciore e +2 durata bruciore,lv7+3 danno bruciore e +2 durata bruciore,lv8+4 danno bruciore e +3 durata bruciore,lv9+5 danno bruciore e +4 durata bruciore,lv10+7 danno bruciore e +5 durata bruciore,Lv11+9 danno bruciore e
Lv12+11.Per ogni livello la probabilità di bruciore aumenterà dell'1%.
Congelamento%:Per le rare al livello 1 avranno 6% di probabilità di congelare con una durata di congelamento di 3s.Gli aumenti di tali statistiche saranno:lv2+0,5s congelamento,lv3+0,5s congelamento,lv4+0,5s congelamento,lv5+0,5s congelamento,lv6+0,5s congelamento,lv7+0,5s congelamento,lv8+1s congelamento,lv9+1s congelamento,lv10+2s congelamento.Per ogni livello la probabilità di congelamento aumenterà dell'1%.
Bruciore a colpi:Per i comuni al livello 1 i colpi necessari saranno 17 e la differenza con il livello massimo e di 11.Ogni livello avrà un colpo in meno necessario per provocare bruciore.Per i rari i colpi necessari saranno 15 con una differenza dal massimo di 9.Ogni livello avrà un colpo in meno necessario peril bruciore.
Congelamento a colpi:al livello 1 i colpi necessari saranno 12 e la differenza con il livello massimo e di 6.Ogni livello avrà un colpo in meno necessario per provocare congelamento.
Veleno:Per le rare il veleno al livello 1 fa 3 danno ogni 3 secondi per 8 secondi con la differenza dal livello massimo di 68 danno e 10 secondi di durata veleno.Il danno del veleno ogni livello aumenterà di tali valori:Lv2+2 danno,lv3+2 danno,lv4+2 danno,lv5+2 danno,lv6+3 danno,lv7+3 danno lv8+3 danno,lv9+4 danno,lv10+6 danno.La durata del veleno aumenterà di 1s ogni livello.Per le epiche il veleno al livello 1 farà 7 danno ogni 3 secondi per 11 secondi.Il danno del veleno aumenterà di tali valori:lv1+2 danno,lv2+2 danno,lv3+3 danno,lv4+3 danno lv5+3 danno,lv6+4 danno,lv7+6 danno.
Invisibilità:al livello 1 l'invisibilità durera 4s e la differenza con il livello massimo e di 6.Ogni livello avrà un secondo in più di invisibilità.Invece al livello uno la ricarica invisibilità sarà 7m37s e ogni potenziomento di livello diminuirà fino a 7m al livello. massimo:lv2-2s,lv3-3s,lv4-5s,lv5-7s,lv6-9s e lv7-11s
Generazione unità(strega):le unità generate dalle epiche saranno di livello 7 al loro livello 1 e ogni livello saranno di un livello in più.
Generazione ombre:Per le leggendarie le ombre generate saranno di livello 9 al loro livello 1 e ogni livello saranno di un livello in più.
Rinascita(cowboy stregato):Dal livello 1 al massimo la
percentuale di vita ripresa dopo la prima rinascita sarà del 50% e la percentuale di vita ripresa dopo la seconda rinascita sarà del 25%.

DANNI,VITA E VELOCITÀ D'ATTACCO
Al livello massimo le statistiche dei giocattoli saranno:
Soldato:comune,600 vita,120 danno singolo,velocità 60,velocità attacco 1.1,raggio d'azione fino alla visuale,
Soldato di ghiaccio:rara,580 vita,100 danno singolo,velocità 60,15% probabilità congelamento,10 secondi congelamento,velocità attacco 1.3,raggio d'azione fino alla visuale
Soldato di fuoco:rara,480 vita,110 danno singolo,velocità 60,15% probabilità scottatura,60 danno bruciore ogni 3 secondi,30 secondi bruciore,velocità d'attacco 1.2,raggio d'azione fino alla visuale
Mago:rara,720 vita;220 danno ad area,velocità 60,velocità attacco 1.4,raggio d'azione fino alla visuale
Mago del portale:rara,880 vita,200 danno singolo,velocità 60,velocità attacco 3.2s raggio d'azione fino alla sua precedente posizione
Mago raffreddante del portale:epica,550 vita,180 danno singolo,velocità 60,congelamento ogni 6 colpi,congelamento 10s,velocità attacco 3.8s,raggio d'azione fino alla sua precedente posizione,
Mago scottante del portale:comune,650 vita,170 danno singolo,velocità 60,scottatura ogni 6 colpi,60 danno scottatura ogni 3 secondi,30 secondi scottatura,velocità attacco 3.5s,raggio d'azione fino alla sua precedente posizione
Mago attacco scomparso:epica,900 vita,202 danno singolo,velocità 60,velocità attacco 3,raggio d'azione fino alla sua precedente posizione
Cannoniere del portale:epica,660 vita,210 danno ad area,velocità 60,velocità attacco 4,raggio d'azione fino alla sua precedente posizione
Strega:epica,1000 vita,160 danno singolo,generazione unità ogni 2 minuti,velocità 60,velocità attacco 1.1,raggio d'azione fino alla visuale
Stregone di ombre:leggendaria,1100,110 danno singolo,generazione unità ogni 3 minuti,velocità 60,velocità attacco 1.1,raggio d'azione fino alla visuale
Vista stregata:epica,640 vita,115 danno singolo,velocità 60,velocità attacco 1.2,raggio azione fino alla visuale
Bastonatore poco ortodosso:comune,600 vita,200 danno singolo,60 danno bruciore ogni 3 secondi,30 secondi bruciore,velocità 75,velocità attacco 1.2,raggio d'azione  1.3(mischia bassa)
Cavaliere:comune,700 vita,220 danno singolo,velocità 75,velocità attacco 1.2,raggio d'azione 1.3(mischia bassa)
Spadaccino del portale:comune,820 vita,230 danno,velocità 60,velocità attacco 1.5,raggio d'azione 1.6(mischia lunga)
Tartarugone assorbidanno:epica,2280 vita,100 danno singolo,velocità 45,velocità attacco 1.5,raggio d'azione 1.2(mischia bassa)
Spadaccino occulto:epica,800 vita,220 danno singolo,10s invisibilità,tempo ricarica invisibilità 7m,velocità 60,velocità attacco 1.2
Cowboy Stregato:leggendaria,900 vita,280 danno singolo,velocità 60,velocità attacco 1.1,raggio d'azione fino alla visuale
Immunitario:rara,650 vita,170 danno singolo,velocità 65,velocità attacco 1.2,raggio d'azione 1.2(mischia bassa)
Capitan Jack:leggendaria,710 vita,250 danno singolo,velocità 60,velocità attacco 1.1,raggio d'azione 1.3(mischia bassa)[per la spada]/fino a visuale(per la pistola)
Imbarrierato:comune,525 vita,85 danno singolo,velocità 55,velocità attacco 1.4,raggio d'azione fino a visuale
Barriera Alleata:epica,700 vita,210 danno singolo,velocità 60,velocità attacco 1.5,raggio d'azione 1.4(mischia bassa)
Alieno Mutaforme:epica,300 vita,0 danno,livello trasformazione 12,velocità 60,velocità attacco 1,raggio azione fino alla visuale
Sputatore:rara,400 vita,0 danno,livello trasformazione 12,velocità 60,velocità attacco 1,raggio azione fino alla visuale
Curatrice magica:epica,1440 vita,0 danno,100 cura per colpo,30 danno avvelenamento ogni 3 secondi(che si somma agli altri danni veleniferi andati a segno),velocità 60,velocità attacco 2,raggio d'azione metà visuale
Bandito notturno:670 vita,230 danno singolo,19m ricarica pulsante uccisione istantanea(al livello massimo 5m),velocità 80,velocità attacco 1.2,gittata mischia 1.2(mischia corta)
La Società:leggendaria,500 vita,220 danno singolo,vita ottenuta dagli unenti(100%),ricarica pulsante richiesta unione 3,5s,velocità 75,velocità attacco 1.3,gittata mischia 1.2(mischia corta)
Pietraspillo:rara,800 vita,235 danno singolo,durata spillazione dopo che l'alleato è attaccato 45s,numero di trasformazioni in spilla 1,velocità 85,velocità attacco 0.8s,gittata fino ad un quarto di visuale
Oblatore:epica,750 vita,200 danno singolo,ricarica pulsante offerta 25s,velocità 60,velocità attacco 1.5,gittata mischia 1.2(mischia corta)
Gargoil(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):comune,360 vita;80 danno singolo,velocità 60,velocità d'attacco 1,raggio d'azione 1/4 di visuale
Scorpione(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):rara,480 vita,75 danno singolo,30 danno avvelenamento ogni 3 secondi(che si somma agli altri danni veleniferi andati a segno),portata da mischia,18 secondi durata veleno,velocità 75,velocità attacco 1.4,raggio d'azione 1.4,
Troll(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):comune,500 vita,100 danno singolo,velocità attacco 1.1, raggio d'azione
Ombra(solo tessera diamante):epica,300 vita,40 danno singolo,velocità 60,velocità attacco 1.2,raggio d'azione 1.1(mischia bassa)
Cavaliere Senza Elmo:325 vita,75 danno singolo,velocità 75,velocità attacco 1.2,raggio d'azione 1.3(mischia bassa)
Ombra Mutaforma:leggendaria,300 vita,0 danno,trasformazione totale nel giocattolo e nelle sue statistiche con l'unica differenza di essere un'ombra oscura,velocità 60,velicità attacco 1,raggio d'azione mischia bassa
Personaggio Senza Rarità:nessuna rarità,800 vita,25 danno singolo,velocità 65,velocità attacco 1,raggio d'azione 1.2(mischia bassa)
Spada:rara,610 vita,100 danno singolo,velocità 75,velocità attacco 1.2,portata da mischia 1.3(bassa)
Fucile:comune,400 vita,60 danno singolo,velocità 60,velocità attacco 1.1,raggio d'azione fino a visuale,
Veste da mago:epica,550 vita,80 danno ad area,velocità 60,velocità attacco 1.4,raggio d'azione fino a visuale
Armatura:leggendaria,521 vita,344 danno,velocità 70,velocità attacco 1.2,portata mischia 1.3(mischia bassa)
La Vita:senza rarità,1000 vita,300 danno singolo,velocità 55,velocità attacco 1.4,portata da mischia 1.2(mischia bassa)
Scettro e Scettro nucleico:leggendaria,1300 vita,300 danno singolo(per lo scettro)/ad area(per lo scettro divino),velocità 55,velocità attacco 1.4,raggio d'azione fino a metà visuale
Bastone divino:leggendaria,1300 vita,300 danno singolo,cura vita per colpo uguale al 15% del proprio danno,velocità 55,velocità attacco 1.4,portata mischia 1.4(mischia bassa)

PIETRE RICARICA
Ogni rarità giocattolo ha un suo tempo ricarica:Comuni 3h;rari 2,30m;epici 2h e leggendari 1,30m.Esso può essere azzerato da una pietra ricarica della stessa rarità.Le pietre ricarica possono essere comuni,rare,epiche e leggendarie e ricaricano i giocattoli della stessa rarità permettendo di riutilizzarli senza aspettare il tempo di ricarica.Esse possono essere acquistabili nel negozio con gemme o trovabili nei bauli.Inoltre appena creeranno il profilo i giocatori otterranno 500 pietre ricarica di ogni rarità.

PIETRE EVOLUTIVE E EVOLUZIONI
Le pietre evolutive hanno la stessa rarità dei giocattoli e servono a evolvere i giocattoli di quella rarità.All'inizio esse non saranno utilizzabili ma potranno essere vendute a 1000 gemme.
Dopo l'aggiornamento che permetterà il loro utilizzo e che darà a chi ha il gioco da almeno 1 anno una pietra evolutiva di rarità casuale si sbloccherà la prima evoluzione dei giocattoli.L'anno successivo un altro aggiornamento permetterà la seconda evoluzione.
Le evoluzioni potranno essere eseguite dopo il livello massimo e costeranno una pietra fino alla seconda poi la terza e la quarta avranno il costo di 2 pietre evoluzione.La quarta evoluzione darà a tutti i giocattoli la stessa cosa,cioé,permetterà di avere una delle abilità possedute dai giocattoli(anche la propria).L'abilità della quarta evoluzione ha un costo di 50 gemme proprio come il cambio abilità.L'abilità acquistata per un giocattolo sarà casuale e rimarrà per sempre fino ad un cambio.Il cambio abilità permette di comprare un'abilità che verrà aggiunta al depositante cambio abilità che potrà essere data a qualsiasi giocattolo voglia cambiare la propria abilità o non abilità con essa.Le abilità che hanno un potenziamento dei propri effetti avranno dei livelli.Le abilità acquistate o per il cambio potranno essere trovate a qualsiasi livello ma quelle di livello inferiore potranno essere aumentate spendendo le carte del giocattolo da cui è presa quell'abilità.Dopo il livello massimo le carte trovate diventeranno automaticamente oro ma cliccando un pulsante nel menu principale potrai fare in modo che le carte dopo il livello massimo possano essere conservate.
L'evoluzioni daranno ai giocattoli:
Soldato:La prima evoluzione permetterà alle pallottole di trapassare i nemici;la seconda aumenterà la gittata del 50% della gittata di visuale;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Soldato di fuoco:La prima evoluzione permetterà alle pallottole di trapassare i nemici;la seconda aumenterà la gittata del 50% della gittata di visuale;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Soldato di ghiaccio:La prima evoluzione permetterà alle pallottole di trapassare i nemici;la seconda aumenterà la gittata del 50% della gittata di visuale;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Soldato di fuoco:La prima evoluzione permetterà alle pallottole di trapassare i nemici;la seconda aumenterà la gittata del 50% della gittata di visuale;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Mago:La prima evoluzione permetterà alla prima sfera di fuoco lanciata di dividersi,dopo aver fatto danno,in 5 sfere di fuoco che andranno in direzione opposta col 10% di danno;la seconda evoluzione farà in modo che l'abilità della prima avvenga ogni 5 colpi;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Mago del portale:
Mago raffreddante del portale:la seconda evoluzione aumenterà la probabilità di congelamento ad un congelamento ogni 2 colpi.
Mago scottante:la seconda evoluzione aumenterà la probabilità di congelamento ad un congelamento ogni 2 colpi.
Mago attacco scomparso:
Cannoniere del portale:
Strega:La prima evoluzione aumenterà di 1 il numero di unità creata;la seconda diminuirà di un minuto il tempi di creazione unità(al livello massimo lo porterà a 4m);la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Stregone di ombre:La prima evoluzione aumenterà di 1 il numero di unità creata;la seconda diminuirà di un minuto il tempo di creazione ombre(al livello massimo lo porterà a 4m);la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Vista stregata:
Bastonatore poco ortodosso:
Cavaliere:
Spadaccino del portale:
Tartarugone assorbidanno:La prima evoluzione farà in modo che assorba il 15% di danno;la seconda che il suo rendere danno singolo un danno ad area valga unicamente quando all'interno dell'area di danno dell'attacco nemico c'è almeno un suo alleato;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Cowboy Stregato:La prima evoluzione lo rende invisibile per 30 secondi ad inizio battaglia;la seconda evoluzione lo farà sparire per 10 secondi ogni minuto;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Spadaccino occulto:La prima evoluzione farà in modo che l'invisibilità si ricaricherà ogni minuto dopo la fine dell'effetto;la seconda aumenterà la durata dell'invisibilità di 10 secondi;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Immunitario:
Capitan Jack:
Barriera Alleata:
Alieno Mutaforma:
Sputatore:
Curatrice Magica:
Bandito Notturno:La prima evoluzione farà in modo che nella mappa veda gli altri giocatori come punti rossi;la seconda farà  vedere gli alleati come punti verdi e i nemici come punti rossi;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
La società:La prima evoluzione gli permette di lanciare in tutta la mappa in parti casuali dei meteoriti che fanno 700 danno ai nemici e l'85% del danno totale a lui;la seconda evoluzione farà in modo che i meteoriti non cadano dove ci sono alleati;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Pietraspillo:La prima evoluzione
Oblatore:
Gargoil:
Scorpione:
Troll:La prima evoluzione farà in modo che ogni nemico sconfitto che dà monete darà più monete;la seconda farà in modo che le monete nelle battaglie in cui è usata saranno il triplo;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Ombra:
Cavaliere senza elmo:
Ombra Mutaforma:
Personaggio Senza Rarità:La prima evoluzione sblocca l'armatura;la seconda permette all'armatura di avere fino a 200 colpi acquistabili per ogni arma dell'armatura(da 35);la terza renderà l'armatura riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Spada:
Fucile:La prima evoluzione permetterà alle pallottole di trapassare i nemici e la seconda aumenterà la gittata del 50% della gittata di visuale;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Veste da mago:La prima evoluzione permetterà alla prima sfera di fuoco lanciata di dividersi,dopo aver fatto danno,in 5 sfere di fuoco che andranno in direzione opposta col 10% di danno
Armatura:La prima evoluzione diminuirà del 25% il costo delle munizioni per il fucile;la seconda diminuirà del 25% il costo delle lame della spada;la terza diminuirà del 25% il costo della magia per la bacchetta e la quarta la renderà immune alla copiatura
La vita:
Scettro:
Scettro divino:
Bastone divino:

ABILITÀ 4° EVOLUZIONE
Abilità evoluzione 4
Le abilità dell'evoluzione 4 avranno la rarità del giocattolo a cui si riferiscono  e i loro livelli saranno uguali al numero di livelli in cui hanno un potenziamento tranne se non hanno dei livelli in cui vengono potenziati o se derivano da evoluzioni.In questi due ultimi casi avranno un unico livello e saranno rarità leggendaria indipendentemente dal giocattolo di riferimento.Ecco le abilità dell'evoluzione 4:
Bruciore%(rara):(soldato di fuoco);
Bruciore%(comune)(bastonatore oco ortodosso);
Congelamento%(soldato di ghiaccio);
Bruciore a colpi(mago scottante del portale);
Congelamento a colpi(mago raffrddante del portale);
Veleno(raro)(scorpione);
Veleno(epico)(curatrice);
Invisibilità(spadaccino occulto);
Generazione unità(strega);
Generazione ombre(stregone di ombre);
Distruggi ombre(vista stregata);
Annullamento danno ad area(tartarugone assorbidanno);
Immunità effetti negativi(immunitario);
Attacco da mischia e a distanza alternato(capitan jack);
Barriera totale(imbarrierato);
Barriera per alleati(barriera alleata);
Colpo mutaforma(alieno mutaforma);
Attacco automatico(sputatore);
Attacco curativo(curatrice magica);
Gittata attacco +50%(soldato);
Attacchi trapassanti(soldato di fuoco);
Divisione attacco in 5(mago);
Assorbidanno(tartarugone assorbidanno);
Invisibilità automatica(cowboy stregato);
Rinascita(cowboy stregato);
Guarigione per colpo(bastone divino);
Uccisione istantanea(bandito notturno)[5 livelli];
Radar(bandito notturno)[2 livelli];
Spillazione(pietraspillo);
Pioggia di meteoriti(la società);

INCREMENTO STATISTICHE EVOLUZIONI
Le evoluzioni oltre a dare nuove abilità o modificare le precedenti modificherà anche il danno e la vita dei giocattoli.
Cambiamenti statistiche giocattoli prima evoluzione:
Soldato:+1020 vita(1620) +204 danno(324)
Soldato Di Ghiaccio:+986 vita(1566) +170 danno(270)
Soldato Di Fuoco:+1104 vita(1584) +198 danno(308)
Mago:+1296 vita(2016),+396 danno(616)
Mago Del Portale:+2212 vita(2992),+480 danno(680)
Mago Raffreddante Del Portale:+1320 vita(1870),+432 danno(612)
Mago Scottante Del Portale:+1560 vita(2210),+408 danno(578)
Mago attacco scomparso:+1620 vita(2520),+364 danno(566)
Cannoniere Del Portale:+1188 vita(1848),+378(588)
Strega:+1700 vita(2700),+272 danno(432)
Stregone di ombre:+1870 vita(2970),+187 danno(297)
Vista stregata:+1920 vita(2560),+345(460)
Bastonatore Poco Ortodosso:+1440 vita(2100),+480 danno(680)
Cavaliere:+1190 vita(1890),+374 danno(594)
Spadaccino Del Portale:+1476 di vita(2296),+414 danno(644)
Tartarugone assorbidanno:+4332 vita(6612),+240 danno(340)
Spadaccino occulto:+1360 vita(2160),+374 danno(594),-6m ricarica invisibilità
Cowboy Stregato:+2160 vita(3060),+504(784)
Immunitario:+1300 vita(1950),340 danno(510)
Capitan Jack:+1704 vita(2414),+450 danno(700)
Imbarrierato:+892 vita(1417),+144 danno(229)
Barriera Alleata:+1680(2380),+504 danno(714)
Alieno Mutaforme:+690 vita(990),+300 danno(300)
Sputatore:+920 vita(1320),+400 danno(400)
Curatrice Magica:+2736 vita(4176),+240 cura per colpo(340)
Bandito Notturno:+1608 vita(2278),+552 danno(782)
La Società:
Pietraspillo:
Oblatore:
Gargoil(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):+2520 vita(2880),+720 danno(800)
Scorpione(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):+2784 vita(3264),+735 danno(810)
Troll(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):+2350 vita(2850),+690 danno(790)
Ombra(solo tessera diamante):+1050 vita,+140 danno
Personaggio Senza Rarità:+1440 vita(2240),+ 45 danno(70)
Cavaliere senza elmo(solo tessera diamante+):+2925 vita(3250)+825 danno(900)
Ombra Mutaforma(solo tessera diamante+):+690 vita(990),+300 danno(300)
Spada:+2440 vita(3050),+690 danno(790)
Fucile:+2400 vita(2800),+720(780)
Veste Da Mago:+2475 vita(3025),+704 danno(784)
Armatura:+1979 vita(2500),+1306 danno(1650)
Dalla seconda alla quarta evoluzione gli incrementi a danno e vita saranno il 15% degli incrementi della precedente evoluzione.
La Vita:
Scettro/Scettro Divino/Bastone Divino:+1300 vita(2600),+300 danno(600)


Ultima modifica di domenico idea il Sab Giu 24, 2023 7:23 pm - modificato 2 volte.
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Ven Giu 23, 2023 2:40 pm
ULTRAEVOLUZIONE TEMPORANEA
L'ultraevoluzione è un evoluzione che può essere attuata unicamente verso eroi incantati con 5 pietre evoluzione.Essa ha un costo in pietre oscure che varia in base al giocattolo e dura 1h.

Soldato:Ottiene un nuovo strato di pelle dorata con 1000 vita che subisce il 15% di danno in meno.Dopo aver perso il 25% di vita si fratturerà;dopo aver perso il 50% sarà ancora più fratturata e dopo aver perso il 100% di vita la pelle dorata si distruggerà.
Soldato di ghiaccio:Il colpo dopo un uccisione congelerà all'istante.
Soldato di fuoco:Il colpo dopo un uccisione scotterà all'istante.
Mago:
Mago del portale:Il suo danno diventerà ad area.
Mago raffreddante del portale:il suo danno diventerà ad area.
Mago scottante del portale:Appena avrà un colpo scottante il colpo scottante farà danno ad area.
Mago attacco scomparso:Ogni volta che colpisce un nemico il suo danno sarà potenziato per 20 secondi facendo 1% di danno in più.L'1% e i secondi del boost verranno sommati coi successivi.
Cannoniere del portale:Ogni uccisione la sua salute si rigenera del 5%.
Strega:Quando un'unità generata da lei uccide un nemico recupera il 15% di vita.
Stregone di ombre:Quando un ombra generata da lui uccide un nemico recupera il 15% di vita.
Vista stregata:Ogni ombra sconfitta aumenta il suo attacco del 5%
Bastonatore poco ortodosso:Dopo una scottatura il colpo successivo scotterà istantaneamente.
Cavaliere:Pulsante che permette di usare uno scudo con 1000 vita ogni qualvolta serva
Spadaccino del portale:
Tartarugone assorbidanno:Avrà 3 pulsanti che gli permetteranno di chiudersi nel guscio per 10 secondi subendo l'80% del danno in meno ma non potendo eseguire movimenti.
Spadaccino occulto:Ogni 7 minuti e 30 secondi da visibile creerà tre cloni che non fanno danno e che spariranno al primo colpo subito.
Cowboy Stregato:È immune ad ogni effetto negativo e distrugge automaticamente i portali e coloro che ci sono dentro.
Immunitario:Ottiene un nuovo strato di pelle dorata con 1000 vita che subisce il 15% di danno in meno.Dopo aver perso il 25% di vita si fratturerà;dopo aver perso il 50% sarà ancora più fratturata e dopo aver perso il 100% di vita la pelle dorata si distruggerà.
Capitan Jack:Quando rimane con il 5% di vita butta la sua spada che cadendo a terra infligge danno e l'unica arma che gli rimarrà sarà la pistola.
Imbarrierato:Ogni 3 colpi consecutivi andati a segno verso il medesimo giocattolo il seguente colpo farà danno doppio
Barriera Alleata:Ogni 3 colpi alla barrieta da un medesimo nemico il seguente colpo farà il 50% di danno in più
Alieno Mutaforme:Dopo la prima trasformazione avrà un pulsante per poterla annullare
Sputatore:Dopo la prima trasformazione avrà un unico attacco mutante per poter cambiare giocattolo copiato
Curatrice magica:Non ci sarà più il colpo che curerà i nemici dal veleno.
Bandito notturno:
La società:il 2% dei meteoriti caduti sulla mappa avranno come obbiettivo uno degli avversari sulla mappa e si ricorderanno la distanza percorsa dagli ultimi nemici che li hannp evitati in modo da precipitersi direttamente in quella distanza rispetto agli obbiettivi le volte successive.
Pietraspillo:Avrà un pulsante che permetterà di rendere tutti gli alleati spilla di uno degli alleati.Dopo che il pulsante sarà cliccato tutti dovranno accettare o rifiutare.(funziona unicamente nella modalità a squadre)
Oblatore:
Gargoil(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):
Scorpione(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):Colpirà sia con le chele che con il pungiglione ma l'attacco del pungiglione e delle chele diminuirà dal 40%
Troll(trovabile tramite evento,tessera dorata o tessera diamante):Ogni nemico sconfitto che dà monete darà più monete e le monete nelle battaglie in cui è usata saranno il triplo
Ombra(solo tessera diamante):
Ombra mutaforma(solo tessera diamante+):Dopo la prima trasformazione avrà un unico attacco mutante per poter cambiare giocattolo copiato
Personaggio senza rarità:Tutti i suoi potenziamenti saranno giocattoli utilizzabili senza necessità di essere comprati al negozio.
Spada:Pulsante che permette di usare uno scudo con 1000 vita ogni qualvolta serva
Fucile:Ottiene un nuovo strato di pelle dorata con 1000 vita che subisce il 15% di danno in meno.Dopo aver perso il 25% di vita si fratturerà;dopo aver perso il 50% sarà ancora più fratturata e dopo aver perso il 100% di vita la pelle dorata si distruggerà.
Veste da mago:
Armatura:La spada avvelenerà ogni 6 colpi,il fucile congelerà ogni 6 colpi e la bacchetta magica brucierà ogni 6 colpi(l'ultraevoluzione non avrà effetto se il personaggio senza rarità ha nella 4° evoluzione un'abilità di avvelenamento,scottatura o congelamento[in questo caso sia ultraevoluzione non avrà effetto e rimarrà l'effetto dell'abilità su tutte e 3 le armi)
La vita:Tutti i suoi potenziamenti saranno giocattoli utilizzabili senza necessità di essere comprati al negozio.
Scettro:
Scettro divino:
Bastone divino:

GIOCATTOLI CLAN
I giocattoli del clan hanno di identico la bandiera,il raggio d'azione della bandiera a cerchio con il raggio iniziale di 1/4 di visuale e l'espansione ogni 3 secondi del raggio della bandiera.
Entrando in un clan si ottiene la bandiera annullante che se messa sopra una qualsiasi bandiera si espande nel suo raggio d'azione senza avere abilità all'interno del proprio.
Mago Del Clan:?? vita,?? danno,evoca ogni 30s un determinato numero di mostri(gargoil,scorpioni,troll) che aumenta con la grandezza dell'area della bandiera e che varia col livello(i mostri si muoveranno a caso nella mappa e attaccheranno solo se il nemico sarà all'interno dell'area d'azione),livello dei mostri 12(al livello massimo),
Fuciliere Del Clan:?? vita,?? danno,i nemici all'interno dell'area della bandiera subiscono ogni determinato numero di secondi(che diminuisce col livello) un determinato numero di danni che aumenta con la grandezza dell'area della bandiera e che varia col livello,
Spadaccino Del Clan:?? vita,?? danno,aumenta il proprio danno del 15% ogni volta che uccide un giocattolo all'interno dell'area della bandiera.
Apprendista Stregone Del Clan:?? vita,?? danno,evoca ogni 30s un determinato numero di mostri(gargoil,scorpioni,troll) che dipende dalla grandezza dell'area della bandiera e che varia col livello,l'area d'azione della bandiera aumenta unicamente ogni volta che lui fa unuccisione,
Assassino Del Clan:?? vita,?? danno,i nemici all'interno dell'area della bandiera subiscono ogni determinato numero di secondi(che diminuisce col livello) un determinato numero di danni che aumenta con la grandezza dell'area della bandiera e che varia col livello,l'area della bandiera aumenta unicamente ogni volta che lui fa un'uccisione,
Mago Oscuro Del Clan:?? vita,?? danno,aumenta il proprio danno del 15% ogni volta che uccide un giocattolo all'interno dell'area della bandiera.l'area della bandiera cresce unicamente ogni volta che lui fa un'uccisione,


EVOLUZIONE GIOCATTOLI CLAN
Tutte le quarte evoluzioni sbloccheranno le abilità delle quarte evoluzioni.
Mago Del Clani:La prima evoluzione fa evocare mostri ogni 15s;la seconda
Fuciliere Del Clan:La prima evoluzione
Spadaccino Del Clan:La prima evoluzione aumenta a 30% il danno aumentato ogni uccisione;;la seconda mette una barriera di 10.000 vita alla bandiera posizionata;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo
Apprendista Stregone Del Clan:
Assassino Del Clan:La prima evoluzione fa in modo che chiunque sta all'interno dell'area bandiera per almeno 1 minuto abbia la velocità diminuita del 15%;
Mago Oscuro Del Clan:La prima evoluzione aumenta a 30% il danno aumentato ogni uccisione;la seconda mette una barriera di 10.000 vita alla bandiera posizionata;la terza lo renderà riutilizzabile 10 secondi dopo che finisce la durata del suo giocattolo.

ULTRAEVOLUZIONI LEGGENDARIE
Dopo 10 anni del gioco ci sarà l'aggiornamento definitivo con le ultraevoluzioni leggendarie.Tali ultraevoluzioni saranno permanenti e come le normali ultraevoluzioni si potranno eseguire su giocattoli incantati con un incanto leggendario di 10 pietre evolutive che può essere fatto unicamente su giocattoli incantati.
L'incanto leggendario a differenza del normale incanto da dei benefici.Il giocattolo incantato non avrà più necessità di ricaricarsi dopo una battaglia,non ci sarà più un tempo di durata in battaglia del giocattolo,quando il giocattolo non subisce danno da 10s ricarica la sua vita dell'1% al secondo finché o è completa o viene colpito e la velocità d'attacco sarà 0s poiché il pulsante potrà essere cliccato in continuazione senza scaricarsi.
Le ultraevoluzioni leggendarie si distinguono in 2 tipi:oscure e lucenti.Le ultraevoluzioni leggendarie oscure costeranno nella prima evoluzione 1 milione di pietre oscure e 10 pietre evoluzione e quelle lucenti 1 milione di pietre lucenti e 10 pietre evoluzione nelle altre evoluzioni il costo di entrambe sarà in pietre evolutive:20,30,40.Chi si evolve con un'evoluzione leggendaria di un tipo non può evolversi in un'altra.
L'evoluzione leggendaria oscura trasforma in delle bestie giganti che possono essere di 4 tipi:drago,leone,orso e rana.
Tutte le evoluzioni danno ai giocattoli o agli animali il colore bianco con linee dorate in alcune parti.
Le evoluzioni oscure non saranno attive già ad inizio battaglia ma si attivano cliccando un pulsante che trasformerà i giocattoli in uno dei 4 tipi di animali scelto per lui.
Le evoluzioni luminose danno:La prima evoluzione darà la skin bianca-dorata;la seconda aumenterà la velocità del 100%;la terza permette di volare tenendo premuto il pulsante  salto e la quarta permette di mantenere l'ultraevoluzione normale permanentemente però aumentandone il costo×10.
Le evoluzioni oscure danno bonus in base al tipo:
Leone:La prima evoluzione permetterà la trasformazione nel leone bianco-dorato gigante con attacco che batte le zampe anteriori a terra facendo un'onda d'urto a raggio circonferenziale che danneggia tutto ciò che è sotto il leone fino ad arrivare ad un piede di distanza dai piedi del leone;la seconda evoluzione aggiunge un'onda d'urto aggiuntiva che arriva ad un raggio d'azione di un piede di distanza dalla fine della gittata dell'altra onda d'urto però la seconda onda d'urto non danneggia ma stordisce per 5s;la terza aumenta la velocità del 95% e la quarta permette di mantenere l'ultraevoluzione normale permanentemente però aumentandone il costo×10.
Orso:La prima permette la trasformazione in orso bianco-dorato che attacca battendo i piedi con un'onda d'urto che va è il piede d'orso+metà della zampa d'orso;la seconda permette di attaccare con le zampe anteriori davanti alla faccia;la terza aumenta la velocità del 95% e la quarta permette di mantenere l'ultraevoluzione normale permanentemente però aumentandone il costo×10.
Drago:La prima evoluzione permette la trasformazione in drago bianco-dorato che attacca con una fiamma che si allunga all'infinito finché il pulsante è tenuto;la seconda permette di lasciare un fumo che si espande ai lati della fiamma finché il pulsante è tenuto e in cui solo il drago può vedere normalmente;la terza permette di muovere la testa del drago durante l'attacco con un apposito pulsante  e la quarta permette di mantenere l'ultraevoluzione normale permanentemente però aumentandone il costo×10.
Rana:La prima permette la trasformazione in rana bianco-dorata che attacca mordendo i giocattoli volanti e con i piedi i giocattoli a terra vicino all'area di danneggiamento allo stesso tempo;la seconda evoluzione permette di saltare;la terza evoluzione permette di allungare la lingua per buttare ai suoi piedi l'obbiettivo(la lingua si allunga finché non colpisce qualcosa)  e la quarta permette di mantenere l'ultraevoluzione normale permanentemente però aumentandone il costo×10.
Tutte le bestie camminando sugli alberi li distruggono e tutte le bestie hanno un pulsante per saltare che per il drago se tenuto premuto gli permette di volare.Inoltre tutte le bestie hanno la vita raddoppiata.

EVOLUZIONE FINALE
Oltre alle evoluzioni oscure e lucenti ci saranno le evoluzioni finali(4 come sempre).Le evoluzioni finali costeranno la prima 20 pietre ricarica e 30 evoluzione;la seconda 40 pietre ricarica e 50 evoluzione;la terza 80 pietre ricarica e 60 evoluzione e l'ultima 160 pietre ricarica e 65 evoluzione.
Ogni volta che si toccheranno i pulsanti per l'evoluzione luminosa o oscura la vita aumenterà in base alla percentuale di vita totale(se hai il 70% di vita del giocattolo non evoluto da evoluto avrà il 70% di vita massima).
Per gli evoluti oscuri:La prima aumenta del 70% la vita del giocattolo non reso animale;La seconda aumenta del 50% l'attacco del giocattolo non reso animale;La terza fa in modo che il giocattolo animale morendo esplode(con un'esplosione a cupola distruttiva per il leone;con un'esplosione che butta il liquido dello stomaco facendo andare solo qualche schizzo in aria mentre in maggioranza un'ondata di liquido che si muove a terra[la sua gittata è più lunga rispetto le altre];con un'esplosione  a corto raggio ma più lunga delle altre per il leone e con un'esplosione infuocata che se colpisce alberi li rende alberi infuocati che scottano chi li tocca con una gittata maggiore dell'esplosione del leone per il drago) e torna ad essere il giocattolo non animale con piena vita e invincibile per 5 secondi e la quarta evoluzione che dà un'abilità speciale unica al proprio animale.
Per gli evoluti lucenti:La prima evoluzione permette al giocattolo di usare l'evoluzione lucente con un pulsante;La seconda aumenta del 70% la vita del giocattolo non reso animale e del 50% l'attacco del giocattolo non reso animale;La terza evoluzione fa rinascere il giocattolo con piena vita dopo la morte della sua evoluzione lucente e la quarta dà un'abilità al giocattolo con l'evoluzione lucente.
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