Idee Di Platone
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domenico idea
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Elisir Nero Empty Elisir Nero

Sab Feb 11, 2023 1:38 pm
Sarebbe bello se su clash royale ci fosse,accedendo da un pulsante posizionato nel negozio,una stanza dove con 5000 gemme puoi comprare un edificio che da una gemma al giorno;con 1000 un edificio che da elisir nero ogni giorno;con 100 un edificio che permette di levare un livello stellare al giorno potendoti riprendere il 100% della spesa;con 1000 un edificio che da un emoticon al giorno che potrebbe essere anche una che hai già e con 6000 un edificio che ti permette di fare uno scambio ogni giorno di emoticon anche con persone che non hanno l'edificio.Ogni edificio,con eccezione del produttore di gemme,avrà 2 livelli in oro e 1 in gemme dopo il primo in gemme.L'estrattore di elisir nero dopo i 2 livelli in oro produrrà 30 elisir nero all'ora e dopo il livello in gemme e altri 2 in oro 54 all'ora.
Il produttore di emoticon a livello 1 dà un emoticon al giorno con 20% di probabilità di trovarne una che hai.Dopo i 2 livelli in oro produrrà 3 emoticon con un 30% di probabilità che escono emoticons che già hai.Dopo il livello in gemme successivo a quelli in oro ci saranno solo 2 emoticon ma con il 10% di probabilità che escano emoticons che già hai e con una emoticon nuova garantita.Dopo altri 2 livelli in oro darà 4 emoticon con 20% di probabilità di trovarne 3 che già possiedi e dopo l'ultimo in gemme darà 3 emoticon di cui 2 nuove garantite e 5% di probabilità che la terza sia una che possiedi.
L'edificio che dà gemme può arrivare fino al livello 4 aumentando per i 2 livelli in oro la produzione di una gemma al giorno in più e per il terzo livello la produzione di 7 gemme al giorno in più.
L'edificio che permette di levare livelli stellari darà per i livelli in oro la possibilità di levare un livello stellare in più con il rimborso di 25% per livello e per i livelli in gemme darà un nuovo livello stellare da poter levare in più con il 100% di rimborso.Avendo al livello finale la possibilità di levare 4 livelli stellari al giorno col 100% di rimborso.
L'elisir nero servirà per portare le carte al livello 15 e per usarlo in battaglia.L'elisir nero massimo sarà 5 se la torre al massimo è livello 14 e 6 se la torre al massimo è al livello 15.Un elisir nero varrà 2 elisir normali di lunghezza e il livello torre a 15 aumenterà di 2 l'elisir normale massimo e di 1 quello nero massimo.L'elisir nerò potrà essere sbloccato già al livello torre 10 avendo però un solo slot di ricarica disponibile e aumentando di 1 ogni livello torre fino ad averne 6 al livello 15.
L'elisir nero potrà essere comprato anche nel negozio con le gemme.
Col livello 15 tutte le carte avranno danni evita in più ma...
Il domatore appena morirà lancerà il martello che in 3 secondi cadrà a terra facendo 120 danno ad area e costerà 3 elisir nero.Gli sgherri costeranno 2 elisir nero mentre l'orda costerà 3 elisir nero;i pipistrelli costeranno 1 elisir nero ma avranno un unità in più;la strega costerà 3 elisir nero e produrrà uno scheletro in più;lo scheletro gigante costerà 3 elisir nero con vita e danni migliorati;il mastino costerà 3 elisir nero ma appena perde il 50% di vita non è più una truppa aerea e diventa un cane mastino che fa danni alla stessa velocità ma da terra e che quando muore lascia cuccioli lavici con uno in meno;il moschettiere costerà 5 elisir e i 3 moschettieri 11 elisir;gli scheletri costeranno 1 elisir normale avendo un unità in più e l'orda di scheletri 4 elisir normale con 3 unità in più;i goblin costeranno uguale e non avranno nessun cambiamento tranne la gang che costerà 6 elisir avendo un goblin in più;Il minatore colossale lascerà una bomba alla morte uguale a quella dell'abilità;la scarica e il missile avranno una portata più grande ma di poco;Le frecce cadranno per 1s in più;Il golem costerà 5 elisir nero ma i golemiti esplodendo lasceranno 2 mini golemiti col 25% della loro vita e danno che alla morte faranno un piccolo danno;La valchiria costerà 2 elisir nero;Il drago infernale costerà 2 elisir nero;La torre infernale costerà 2 elisir nero e 2 elisir normale;il bocciatore costerà 3 elisir nero ma il masso andrà più lontano;il golem di ghiaccio costerà 1 elisir nero;la ghiaccio avrà una gittata maggiore e costerà 1 elisir in più;la veleno costerà 2 elisir nero e avrà una maggiore durata;la terremoto costerà 2 elisir nero e avrà una portata maggiore;La regina degli arceri costerà 3 elisir nero ma l'abilità continuerà ad avere un costo in elisir normale e durerà 1-2 secondi in più allo stesso costo;Il re degli scheletri costerà 2 elisir nero e l'abilità un elisir nero;La cimitero costerà 2 elisir nero e avrà la stessa durata;Il monaco costerà uguale ma l'abilità costerà un elisir nero;ci sarà una nuova carta che fino al livello 14 aumenterà il danno e la velocità di danno delle torri arceri e centrale costando da subito 5 elisir nero e al livello 15 avrà anche 1 costo in elisir e durerà 2s in più;il cannone avrà tutto uguale ma costerà 3 elisir e 1 elisir nero e ogni attacco sferrato andrà avanti fino ad uscire dall'arena;il principe nero costerà 2 elisir nero;Il grancavaliere costerà 3 elisir nero;il minipekka costerà 5 elisir ma colpirà più velocemente;la scintilla sarà più veloce nei colpi ma costerà lo stesso costo +1 elisir nero;ogni tipo di goblin quanto distruggerà una torre darà 10 monete di ricompensa;gli spaccamuro costeranno 1 elisir in più ma ogni volta che colpiscono la torre nemica posizionano una bomba invisibile che fa il loro stesso danno davanti le 2 torri arceri alleati.
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