Idee Di Platone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

I nuovi mostri fulminei Empty I nuovi mostri fulminei

Sab Nov 03, 2018 12:33 pm
Jack è in una fabbrica con Joyverd e dice-ecco il mio nuovo modo di fare mostri fulminei,le pietre fulminee vengono liquidizzate,il liquido va a finire nella formella metallica,dopo che asciuga i rospi a che mi avete dato fanno le rifiniture del petto e gli occhi che per adesso gli piace farli come linee verticali e ne fanno 4,poi i mostri vengono bagnati con l'entrel modificato-.Joyverd dice-chissà se oltre fisicamente cambia qualcosa-.Jack dice-mentre prima erano formati da pietre che gli levavano facilmente attaccandoli adesso sono una cosa unica-.Joyverd dice-quindi potrebbero anche essere sconfitti in un colpo-.Jack dice-oppure sono più resistenti,adesso vedremo,miei mostri fulminei,attaccate Moindus- e i mostri corrono a mettersi in casse di pietra retr che vengono trasportati in un tunnel da un nastro trasportatore fino a cadere dalla fabbrica e venir presi da dei rospi agenti che li portano lontani dalla fabbrica e li fanno uscire.I mostri così cominciano ad attaccare la città,i sogni urlano e scappano ma i teens agenti si svegliano e vedendo dalla finestra gli incubi subito cominciano a combatterli con la loro magia.Tre ore dopo alla d.s.s arriva una chiamata...Splinter-Ray dice-pronto-.Fattorino dice-pizza a domicilio,vuole ricevere una pizza al costo di due?é la pizza più buona del mondo ne vale la pena!-.Ehm ho sbagliato chiamata,dicevo,alla d.s.s arriva una chiamata...Teenddus dice-salve,una specie di mostri simili a quelli rivvenuti a Piron sono venuti qui ad attaccarci,sapendo come sconfiggerli siamo riusciti a fermarli,Michel,Eletan voi che ne avete già avuto a che fare ci potete guidare?-.Michel dice-cosa cambia rispetto ai primi mostri fulminei?-.Teenddus dice-che non sono composti di pietre fulminei quindi dei golem fulminei,ma adesso sono più ridefiniti,cambia la forma e il modo di sconfiggerli e vengono sconfitti con 3 colpi-.Eletan dice-arriviamo- e con Michel vanno a Moindus dove s'incontrano con Teenddus.Michel dice-se ci sono mostri di pietre fulminei ci sarà una fabbrica che li produce e ci sarà anche Jack Eleman,dobbiamo controllare tutte le fabbriche della città-.Teenddus dice-non c'è nessuno con quel nome in città-.Michel dice-in qualche modo sarà venuto-.Teenddus dice-ok,andiamo alla base e dicediamo come dividerci-.Gli agenti vanno alla d.s.s di Moindus.Teenddus dice-seguitemi- e tutti lo seguono fino a una stanza dove c'è un tavolo con una cartina della città.Michel dice-ricorda di lasciare qualcuno in difesa della base-.Teenddus dice-ok,allora venti di voi teens agenti escano dalla porta- e 20 teens agenti escono dalla stanza.Teenddus divide tutti gli agenti per le fabbriche della città dicendo-non uscite dalla fabbrica finché non avrete la sicurezza assoluta che è innocente- e ognuno va verso l'opportuna fabbrica tranne Teenddus che organizza i teens in difesa della base.Michel suona il campanello.Jacopo dice-chi é?-.Michel dice-la dream secret society-.Jacopo dice-aspettate un'attimo la,la,la,la Sventura?-.Eletan chiede-cosa?che significa la sventura?-.Jacopo dice-siete la signora Alisa la Sventura?-.Michel dice-no,siamo Michel Ancel e Eletan Thundan-.Jacopo dice-aspettate lì,Michel Ancel,Michel Ancel,Michel Ancel,Michelle Anselo?-.Michel dice-no,Michel Ancel,siamo della dream secret society,dobbiamo controllare la fabbrica-.Jacopo dice-ah ecco,dream secret society,no,non siete sulla lista-.Eletan dice-quale lista?lista di chi può entrare?lista della festa?-.Jacopo dice-no,lista dipendenti,addio e comprate sempre le spade della fabbrica sword and industry-.Michel dice-dobbiamo entrare-.Eletan risuona il campanello.Jacopo dice-chii éé?-.Michel dice-gli stessi di prima-.Jacopo dice-gli,gli,gli,gli schiffarati?siete stati banditi dalla fabbrica,non facevate una spada-.Eletan dice-possiamo entrare?ci serve entrare oppure rompiamo la porta e ve ne compriamo una nuova-.Jacopo dice-minacce!?vedete chiamo la dream secret society-.Michel dice-siamo noi la dream secret society!-.Jacopo dice-non è sulla lista-.Teenddus arriva e dice-adesso che ho finito di sistemare i 20 agenti in difesa della base sono arrivato,che succede?perché non siete entrati?-.Eletan dice-c'é uno che non ci vuole fare entrare-.Jacopo dice-aspettate un secondo,uno che non li vuole fare entrare!vieni!sei atteso!no,non c'è-.Eletan dice-si sta prendendo gioco di noi...-.Jacopo dice-chiunque sia io non ci posso fare niente,addio e comprate sempre-.Teenddus dice-sono Teenddus possiamo entrare?o dobbiamo entrare furtivamente?-.Jacopo dice-Teenddus!oh certo,scusate se vi ho fatto perdere tempo- e clicca un pulsante per aprire la porta.I tre agenti entrano.Salvino dice-salve,dobbiamo lavorare,non potete stare qui-.Michel dice-anche noi dobbiamo lavorare-.Teenddus chiede-potreste fermarvi un'attimo?-.Salvino dice-certo che no,aumenterebbe il tempo di attesa per i cavalieri che hanno ordinato delle spade da noi,tutti i cavalieri del regno hanno bisogno delle nostre spade-.Michel chiede-possiamo osservare la fabbrica?-.Salvino dice-certo,vi faccio da guida,qui é il primo piano dove assembliamo il pomolo,il manico,l'elsa e la spada portateci dal primo e secondo piano-.Gli agenti osservano i lavoratori all'opera.Salvino dice-noi ci impegniamo al massimo per fare spade migliori delle altre fabbriche-.Teenddus dice-andiamo al secondo piano- e Salvino li porta al secondo piano dove dice-qui é il secondo piano dove vengono fatte le else,i manici e i pomoli,comunque perché siete venuti qui?cosa cercate da noi?-.Teenddus dice-una fabbrica di mostri fulminei-.Salvino dice-allora già vi abbiamo dato le prove che la nostra fabbrica non è pericolosa-.Teenddus dice-non ancora-.Salvino dice-cosa?ma lo state vedendo che ci occupiamo di spade,cosa vi sembrano questi?mostri fulminei?neanche per sbaglio ci assomigliano-.Teenddus dice-vogliamo esserne sicuri al 100%-,con gli agenti osservano i lavoratori e non notando nulla di strano dice-adesso possiamo andare al terzo piano-,Salvino li accompagna e dice-qui creiamo la lama,prima gli somministriamo il calore necessario,poi altri la prendono con le pinze e passano alla battitura,finita la battitura altri operai prendono le lame li mettono in botti d'acqua e olio separate,poi li riprendono e somministrano calore inferiore alla somministrazione precedente ed'ecco il nostro pezzo di spada che verrà unito con gli altri,contenti?-.Teenddus vede una botola e dice-adesso il quarto piano-.Salvino dice-no!non possiamo!-.Teenddus dice-cosa nascondete?-.Salvino dice-niente ma questa prima non era una fabbrica e se aprite questa botola esploderemo tutti in aria,questa secoli fa era un luogo dove gl'incubi tenevano una marea di bombe,anche i muri ne sono pieni,appena hanno cominciato a venire sconfitti hanno attaccato le bombe al muro col glellow così da rendere difficile levarle,e appena i cavalieri che ci hanno salvato sono entrati qui un'incubo voleva aprire la botola per farli esplodere tutti ma è stato fermato in tempo e adesso lì è pieno di bombe e se ne cade solo una esploderanno anche quelle dentro il quarto piano che faranno esplodere quelle dei muri con noi compresi-.Eletan chiede-quando é diventato una fabbrica?-.Salvino dice-dopo che gli incubi sono stati sconfitti-.Michel dice-per chi lavorate?-.Salvino dice-Roberto Namele e prima per Lucas il re,che non era un re ma aveva antenati che lo erano-.Teenddus chiede-oltre a oggi avete visto i mostri elettrici?-.Salvino dice-no!se li faremmo noi quegli incubi sarebbero usciti dalla nostra fabbrica e anche i nostri dipendenti che erano fuori casa quando li hanno visti sono corsi via!noi non c'entriamo con questa storia!-.Teenddus dice-stai calmo,sto solamente facendo il mio lavoro,non ti ho accusato,voglio solo essere sicuro che non c'entrate niente,il vostro capo dov'è?-.Salvino dice-é fuori dalla fabbrica e finché non c'è organizzo tutto io,quindi fatemi lavorare in pace-.Teenddus dice-aspetteremo qui il tuo capo ti dispiace?-.Salvino dice-veramente si!-.Teenddus dice-mi dispiace per questo ma dobbiamo lavorare-.Salvino dice-fate come volete,ma se dovete fare una stupidata e farci morire tutti avvertiteci così ce ne andiamo e morite da soli-.Teenddus dice-tranquillo,non apriremo la botola mortale-.Jacopo va da Salvino e chiede-dovrei prendermi un po' di the,sai dov'è la bottiglia che hanno portato?-.Salvino dice-si,l'abbiamo messa al piano centrale così che viene di uguale distanza a tutti-.Eletan dice-ma tu sei quello che si prendeva gioco di noi al microfono-.Jacopo dice-non ho mai preso il signor gioco di noi al microfono,il microfono non può parlare e non me l'ha mai chiesto-.Eletan dice-lo fai apposta?-.Jacopo dice-non conosco Apposta,quindi non posso farlo e poi non so creare cloni delle persone,adesso vado a prendermi del te che ho cose più importanti da fare che creare un Apposta-.Teenddus va da Salvino e chiede-quando arriverà il tuo capo?-.Salvino dice-non lo so,quando vuole viene,per questo è il capo-.Teenddus dice-sicuro che questo capo esiste?o che sia questo il suo nome?-.Salvino dice-cosa intendi dire?certo che esiste,non sono mica io il capo dell'azienda e il suo nome è anche nell'elenco dei cittadini della città-.Teenddus dice-e chi gliel'ha scritto?-.Salvino dice-colui che li scrive,cosa intendi dire,che mi sono inventato il capo della nostra fabbrica?-.Teenddus dice-che il capo segreto di questa azienda in realtà è Jack eleman e che la vostra fabbrica produce nel quarto piano mostri fulminei-.Salvino dice-se vuoi evaquiamo la fabbrica ed'entri lì a morire da solo-.Teenddus dice-vorrei solamente delle prove di quello che dici,vedere il vostro capo e una prova dell'esistenza delle bombe,da quel che so nessuno ha mai aperto la botola-.Salvino dice-perché nessuno si vuole suicidare-.Teenddus dice-ma forse Jack Eleman non conoscendo la storia ha avuto il coraggio di aprirla e ha scoperto che non c'era niente,cosí ha comprato la fabbrica e vi ha convinto a seguirlo in questa pazzia-.Salvino dice-pazzo ci sei tu,questa azienda è nelle mani di un sogno che esiste nella realtà oltre che nelle carte e lo vedrete di persona appena arriverà e se volete una prova delle bombe ve ne do subito una- e va verso il muro seguito da Teenddus e dagli agenti che si incuriosiscono.Salvino prende una lametta,comincia a tagliare il muro fino a mostrare un barile rosso col disegno di un teschio,prova lentamente a levarlo ma non ci riesce e dice-se non mi credi prova tu a levarlo ma lentamente oppure esplodiamo tutti-.Teenddus ci prova ma non ci riesce.Salvino dice-convinto?-.Teenddus dice-si,adesso voglio vedere il vostro capo e ce ne andremo-.Eletan dice-secondo me non è qui che dobbiamo cercare-.Teenddus dice-dobbiamo essere sicuri al 100%,io non me ne vado finché non ho visto il capo di questa fabbrica,qualunque nome inventato abbia-.Si fa sera e ancora non arriva nessuno.Salvino dice-dobbiamo chiudere la fabbrica-.Teenddus dice-il vostro capo?-.Salvino dice-per oggi non viene-.Teenddus sveglia Eletan e Michel e se ne vanno.Teenddus dice-non esiste nessun capo e stanno tramando qualcosa-.Eletan dice-oppure stai solamente esagerando,la storia lo dice che in quell'edificio nell'ultimo piano ci sono una.marea di bombe-.Teenddus dice-ma nessuno ha verificato mai che sia vero,Jack é li dentro e quelli fanno affari con lui nascondendolo e aiutandolo-.Gli agenti tornano alla base.Teenddus dice-cosa avete scoperto?-.Teen agente dice-che le fabbriche chiudono tutte alla stessa ora-.Teengum dice-che le caramelle della fabbrica di caramelle sono buone-.Teenarr dice-che Teengum fa abbuso di potere per mangiare gratuitamente caramelle-.Teengum dice-dovevo constatare che non ci fosse un mostro elettrico li dentro-.Teenarr dice-si certo...-.Teen agente(2) dice-io ho scoperto quant'è noioso stare tutto il giorno in una fabbrica-.Teenddus dice-qualcosa rilevante per la missione?-.Gli agenti fanno cenno di no- e un'agente si addormenta.Teenddus dice-comunque mentre eravamo nelle fabbriche non c'è stato nessun attacco di mostri elettrici,c'entra qualcosa una delle fabbrica e noi scopriremo quale!-.Teen agente(3) dice-si...domani-.Teenddus dice-domani la città potrebbe non esistere più!-.Teen agente(4) dice-siamo esausti,in una notte cosa può succedere?-.Teenddus dice-piú cose di quanto immaginiate-.Gli agenti si alzano dal pavimento e dicono-va bene-.Teen agente(5) dice-ma il nostro turno è finito...-.Teenddus dice-non finirà finché il mondo è in pericolo-.Gli agenti camminano per la strada.Teen agente(4) cosa dobbiamo fare?-.Teenddus dice-mettervi a stare di guardia alle fabbriche dov'eravate prima e avvisare se vedere uscire un'incubo dalla fabbrica- e gli agenti vanno davanti le fabbriche dov'erano prima.Teengum arrivato alla fabbrica dice-io non ho sonno anzi sono pieno di energia!potrei fare una corsa e tornare qui in un lampo-.Teenarr dice-falla,qui osserviamo noi,ma falla fino alla prossima città prima di tornare indietro-.Teengum dice-non posso,é mio dovere-,si gira vede gli altri agenti addormentarsi e chiede-che fate ragazzi-.Teen agente(5) dice-dormiamo-.Teengum dice-ma dobbiamo osservare la fabbrica-.Teen agente(5) dice-non preoccuparti,terremo gli occhi aperti- e comincia a dormire con gli altri.Teenarr dice-vabbé tanto ci siamo noi due a tenerla d'occhio-.Teengum chiede-entriamo a prendere qualche caramella?-.Teenarr dice-no,sarebbe rubare-.Teengum dice-vado a chiedere al proprietario-.Teenarr dice-no,dobbiamo solamente stare qui a guardare la fabbrica,con occhi ben aperti-,sbadiglia e si addormenta e anche nelle altre fabbriche i teens agenti dormono,tranne in una.Eletan dice-potevi farli riposare gli agenti-.Teenddus dice-il mondo è in pericolo,non si può abbandonare il mondo-.Eletan dice-ma così non avranno la forza per combattere gli incubi anche che li vedessero-.Teenddus dice-sono agenti,se la caveranno,sono sicuro che vedremo uscire dei mostri fulminei da questa porta-.Eletan dice-oppure non vedremo proprio niente,Michel tu che pensi-.Michel dice-che potrebbe creare gli incubi in qualsiasi posto,basta che lo sistema come gli serve e il gioco è fatto,dovremmo aspettare che si presentano i mostri fulminei,costringerli alla ritirata e seguirli,c'é più possibilità di trovare il nascondiglio così che sperando si mostrino a noi-.Teenddus dice-non preoccuparti,sento dentro di me che è qui che si trova Jack e lo troveremo e manderemo alla Landa una volta per tutte-.Eletan dice-si,sarebbe meglio,se ogni volta trova un modo per migliorare i suoi incubi può diventare più pericoloso di com'è-.
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

I nuovi mostri fulminei Empty Re: I nuovi mostri fulminei

Sab Nov 03, 2018 6:54 pm
Teenddus dice-per questo meglio prenderlo oggi-.Dopo qualche ora Teenddus si addormenta per la stanchezza e da ogni direzione arrivano mostri fulminei,Michel e Eletan cominciano a combatterli.Mostro fulmineo dice-che fortuna capitare proprio dove sono i fondatori della dream secret society-.Michel dice-credimi é più una fortuna per noi che per te-.Mostro fulmineo dice-non credo proprio-,viene colpito da Michel nello stomaco venendo lanciato,lui si rialza e dice-mi hai fatto solo un graffietto!-.Michel dice-si inizia dal graffio per diventare ferita e poi sconfitta-,mostro fulmineo corre verso di lui,ma gli da due colpi nello stomaco facendolo spezzettare e dice-ah,anche voi finite alla caverna dei brutti sogni come i precedenti-.Mostro fulmineo(2) si lancia verso Michael dicendo-vediamo tu dove finisci-.Michael colpisce mostro fulmineo(2) e dice-lo vedrete un'altro giorno-.Eletan vede dei mostri fulminei che stanno andando verso Teenddus,va vicino Teenddus difendendolo e cerca di svegliarlo.Teenddus dice-non mi sconfiggerete mai,vi manderò alla Landa- e Eletan ritenda a svegliarlo senza successo.Eletan dice-niente da fare,non si sveglia,ci toccherà difenderlo- e Michel si avvicina a lui aiutandolo a difendere Teenddus.Mostro fulmineo(3) dice-non resisterete a lungo,vi sconfiggeremo e il nostro creatore dominerà il mondo-.Michael dice-non siamo gli unici a difendere il mondo,ma anche che vincete voi non ci guadagnate niente,é la stessa cosa di perdere-.Mostro fulmineo(3) dice-renderemo felice il nostro creatore,nessun guadagno materiale ma un guadagno interiore,voi neanche guadagnate niente a difendere il mondo-.Michel dice-guadagniamo il fatto che i sogni possono continuare a vivere felici nell'armonia,non eviterai ancora molti colpi-.Mostro fulmineo(3) dice-hai una pessima mira amico,mi dispiace-.Michel dice-anche tu non sei un mito-.Mostro fulmineo(3) dice-tanto per voi sogni ci vuole un colpo e siete fuori-.Michel dice-forse è per questa presunzione che nessun'incubo è mai riuscito a darcelo-.Mostro fulmineo(3) dice-la tua è presunzione,prensunzione di essere impattibile,il tuo amico sta mandando alla Landa più mostri fulminei di te-.Michel si gira colpisce un mostro fulmineo che voleva dargli un pugno e gira col bastone colpendo Mostro fulmineo(3).Eletan lancia un raggio a mostro fulmineo(3) e continua a lanciare raggi ai mostri fulminei contro di lui.Mostro fulmineo(3) torna da Michel che evitando un suo pugno lo colpisce in testa frammentatolo.Mostro fulmineo(4) comincia a combattere contro Michel con altri mostri fulminei e dice-chissà se il vostro amico qui a terra farebbe lo stesso per voi-.Michel dice-non m'importa,l'importante e che io lo faccio- e colpisce Mostro fulmineo(4) che si alza e dice-non puoi difendere una persona che potrebbe anche pensare solamente a se-.Michel dice-già il fatto che è nella dream secret society significa che non pensa solo a se,invece tu che per un colpo sei rimasto lontano smettendo di aiutare i tuoi amici è una prova che stai pensando a te-.Mostro fulmineo(4) va a combattere contro Michel e dice-se tu fossi un incubo saresti un generale,unisciti a noi-.Michel dice-già avete abbastanza generali-.Mostro fulmineo(4) dice-non preoccuparti anche voi sogni avete abbastanza eroi-.Michel dice-non mi piace cambiare l'ordine delle cose in negativo,meglio lasciare tutto com'è- e colpisce mostro fulmineo(4).Mostro fulmineo(4) dice-ho capito un modo per farvi provare vera rabbia con voi stessi-.Eletan dice-non abbiamo motivo di arrabbiarci con noi stessi-.Mostro fulmineo(4) dice-presto lo avrete-,corre verso Michel che tenta di colpirlo ma lui si difende prendendo il bastone e lanciandolo con Michel.Mostro fulmineo(4) va da Eletan che cerca di colpirlo con un raggio elettrico ma salta evitando il raggio e atterrando vicino Eletan lo prende per il braccio elettrico e lo lancia su Michel che si sta alzando.Mostro fulmineo(4) dice-adesso lui morirà per colpa vostra!- e prepara un pugno contro Teenddus.Michel e Eletan si alzano.Michel salta,atterra colpendo mostro fulmineo(4) prima che da il pugno e colpisce i mostri fulminei attorno a Teenddus distruggendoli.Eletan dice-wow mancava a tutti un colpo-.I rimanenti mostri fulminei scappano.Eletan dice-uno di noi deve portare Teenddus alla base-.Michel dice-vai tu?-.Eletan dice-io colpisco da lontano e ho il 50% di possibilità di sopravvivere contro un mostro fulmineo-.Michel dice-ok,vado io- e prende Teenddus andando verso la base.Eletan corre seguendo i mostri fulminei di nascosto.I mostri fulminei arrivano dove c'è un'elicottero che li fa entrare da dietro.Eletan entra alla fine quando si sta per chiudere lo sportello dell'elicottero.Mostro fulmineo(5) dice-che ci fai tu qui?-.Eletan dice-sono venuti a farvi visita,come va la vita?-.Mostro fulmineo(6) dice-male...per te-.Eletan dice-allora é da qui che venite?un'elicottero con uno sportello che si apre da dietro?-.Mostro fulmineo(7) dice-no,ci sono anche le normali entrate per i guidatori-.Eletan dice-ma allora venite prodotti fuori dalla città?-.Mostro fulmineo(5) dice-si,in un'enorme industria piena di incubi che lavorano per crearci-.Eletan dice-allora le fabbriche della città non c'entravano niente-.Mostro fulmineo(5) dice-ma come puoi accusare quelle fabbriche?sono tutti santi,gli hanno fatto anche il medaglione,guarda- e esce dalla bocca dei medaglioni con le immagini dei capi delle fabbriche e li rimangia.Eletan dice-ok,questo si che è strano-.Mostro fulmineo(6) dice-menomale che la tua fine non lo sarà,carica!- e i mostri fulminei vanno contro Eletan che li combatte dando pugni con la mano elettrica e lanciando raggi elettrici.I rospi agenti guidatori sentono il bordello e mandano dei rospi agenti a controllare.I rospi agenti entrano nella stanza chiedendo-che cos'è tutto sto casino?-,vedono Eletan combattere coi mostri fulminei,uno di loro dice-che ci fai tu qui,puntate!-,coi rospi agenti puntano il fucile contro Eletan e dice-sparate!-.I rospi agenti sparano.Eletan salta e vengono colpiti e distrutti 3 mostri fulminei dietro di lui.Eletan atterra e dice-avete sbagliato mira-,coi raggi elettrici colpisce i rospi agenti facendoli diventare bolle ed esplodere e si gira cominciando a lanciare raggi ai mostri fulminei che cominciano a correre verso di lui.Distrutti tutti i mostri fulminei Eletan va verso lo sportello.Dei rospi agenti entrano e cominciano a sparargli ma lui si abbassa e si rialza lanciando raggi ai rospi che vengono colpiti ma un rospo prima di venire colpito grida.I rospi agenti guidatori lasciano il volante e coi rospi agenti rimanenti vanno nella stanza trasporto dove combattono con Eletan che li manda tutti alla Landa e per via della caduta dell'aereo cade nella stanza comandi,guida l'aereo per farlo atterrare e torna alla base della d.s.s di Moindus.Michel chiede-dove si trovano i mostri fulminei?-.Eletan dice-sono andati in un elicottero,sono entrato ma mi hanno attaccato e li ho mandati alla Landa insieme a dei rospi agenti lì dentro-.Michel dice-quindi non sono in città-.Eletan chiede-tutti i teens agenti sono qui?-.Teengum mangiando caramelle dice-si,sono venuti i mostri fulminei e poi ci hanno aiutato alcuni dei teens agenti che erano in difesa della base per sconfiggere i mostri fulminei e riportare tutti gli agenti qui e hanno aiutato anche gli altri nelle altre fabbriche,cosí non abbiamo avuto perdite-.Teenarr si sveglia,vede Teengum mangiare caramelle e chiede-dove hai preso quelle caramelle?-.Teengum dice-ehm...mh.io...me li ha dati il capo fabbrica della fabbrica di caramelle-.Teenarr dice-le hai rubate!?-.Teengum dice-non è proprio così,rubate è una parola grossa,prese in prestito é meglio,domani gli porto i lumdollars per le caramelle-.Teenarr dice-li dai a me e glieli porto io!tu non ci entri in quella gabbia!hai proprio la cleptomania per le caramelle-.Teengum dice-ma sono così buone!non ho potuto resistere!-.Teenarr dice-ti dovevi chiamare Teencandy-.Teengum dice-si,almeno avrei potuto mangiare il mio nome-.Teenddus si sveglia e chiede-che é successo?-.Eletan dice-ti sei addormentato e ci hanno attaccato i mostri fulminei-.Teenddus dice-lo sapevo che quella fabbrica nascondeva qualcosa-.Eletan dice-non dalla fabbrica,e seguendoli ho visto che sono entrati in un'elicottero,non sono in città-.Teenddus dice-allora come li troveremo?dovremmo difenderci dai loro attacchi per tutta la vita?-.Eletan dice-se non troviamo la base si-.Teenarr dice-come la troviamo?-.Teengum dice-potremmo chiedere agli agenti delle varie d.s.s di controllare la propria città in cerca della fabbrica dei mostri fulminei-.Teenarr dice-ottima idea-.Teenddus si mette a chiamare tutte le dream secret society per chiedergli di cercare nelle proprie città la fabbrica di Mostri fulminei e ogni agente risponde che cercherà.Teenddus dice-adesso quindi non c'è niente da cercare e niente da fare?-.Teengum dice-si,chi si prende un succo di prugna con me?-.Teenarr dice-é tardi,é tutto chiuso-.Teengum dice-oh,allora domani quando mi sveglio chi si prende un succo di prugna?- e tutti gli agenti vanno a letto.Teengum dice-ok,quando mi sveglio lo vedrò- e si siede e si mette a dormire.Il giorno dopo Eletan dice-visto che non c'è niente da fare allora noi possiamo andarcene-.Teenddus dice-almeno prima di andarvene prendetevi un bicchiere di succo di prugna con me-.Eletan dice-va bene,almeno prendiamo anche qualcosa prima del viaggio- e con Michel e Teenddus stanno per uscire dalla base quando Teengum corre verso di loro e chiede-dove andate?-.Teenddus dice-a prendere un succo di prugna-.Teengum dice-ecco chi è che prende il succo di prugna con me!andiamo!-,comincia a correre,si ferma guarda dietro di sé,vede gli altri e dice-andate più veloci-.Eletan dice-non preoccuparti ce né per tutti-.Arrivati a un bar prendono un succo di prugna ciascuno,Teengum lo beve velocemente e dice-evviva!-.Teenddus dice-é da quando avete fondato qui una dream secret society che non venite,perché non passate qualche volta?-.Eletan dice-abbiamo molte dream secret society,non possiamo venire a trovare tutte quante,abbiamo anche le case alla radura,ma quando c'è bisogno noi ci siamo-.Teenddus dice-é da tanto tempo che non ci vediamo eppure non siete cambiati di una virgola,ahahah,allora è vera quella leggenda che non invecchiate mai-.Eletan dice-si,é vera-.Teengum chiede-come fate!?mangiate tante caramelle?-.Eletan dice-no,siamo proprio così-.Teengum dice-wow!chiedo al Sognabolle se mi sogna così-.Teenddus dice-tu sei già sognato-.Teengum dice-oooh!chiedo al Sognabolle di zsognarmi e risognarmi così-.Teenddus chiede-zsognarmi?-.Teengum dice-se mettevo la s non si capiva il significato perché sognarmi inizia con essa-.Teenddus dice-ok...meglio non ascoltarti-.Teengum dice-perché?non sto parlando di cose noiose,sto parlando di quello di cui voi parlate-.Teenddus dice-lasciamo perdere-.Teengum dice-non possiamo,abbiamo già perso la missione,anche la discussione no-.Teenddus dice-non abbiamo perso la missione,l'abbiamo solamente affidata ad'altri-.Teengum dice-ok,allora affideremo ad'altri la discussione?-.Teenddus dice-no,non ne parlerà nessuno,tra qui neanche noi-.Teengum compra una gomma da masticare,la mangia e dice-ho capito,é top secret-.Teenddus dice-ecco,adesso non parliamone- e Teengum finge di chiudersi la bocca.Eletan e Michel bevono il succo di prugna,Eletan dice-adesso noi ce ne andiamo,buona fortuna con i mostri fulminei- e con Michel salutano Teenddus e se ne vanno.Mentre camminano Eletan dice-speriamo qualcuno riesca a trovare dove vengono costruiti i mostri fulminei,oppure potremmo ritrovarci un'invasione da parte di quei mostri-.Mentre dietro la fabbrica di spade da un buco escono delle casse di mostri fulminei che dei rospi agenti prendono al volo,una cassa cade a terra rompendosi.Rospo agente dice-oh no,non deve vedervi nessuno-,apre una cassa e dice-provate ad entrare qui-.Un mostro fulminei si butta dentro la cassa è i mostri fulminei dentro lo buttano fuori.Mostro fulmineo(Cool dice-non c'è spazio,siamo pieni-.Mentre cammina Michel viene colpito da un pallone e cade a terra.Un bambino corre verso Michel chiedendo scusa.Michel vede i rospi agenti e i mostri fulminei e dice-ho le allucinazioni o sono dei mostri fulminei?-.Eletan guarda,li vede anche,dice-no,sono reali- e aiuta Michel ad alzarsi.Il bambino dice-scusa,non volevo colpirti-.Michel prende il pallone,lo ridà al bambino,dice-non fa niente,stai più attento la prossima volta- e va dai mostri fulminei.Eletan dice-allora sono prodotti dentro la fabbrica sword and industry i mostri fulminei-.Rospo agente dice-ci hanno scoperto,all'attacco!- e gl'incubi attaccano gli agenti che li mandano alla Landa.Michel dice-dobbiamo andare alla fabbrica- e con Eletan suonano al campanello della fabbrica.Jacopo dice-chi é?-.Michel dice-la vostra fabbrica deve essere controllata,dobbiamo entrare-.Jacopo dice-mi dispiace,non dobbiamo riparare niente,arrivederci e comprate le nostre spade-.Eletan con un raggio elettrico distrugge la porta e dice-andate via,c'é un'evacuazione della base- e tutti gli operai scappano via.I due agenti della radura salgono fino al terzo piano avvertendo gli operai di evacuare.Salvino vede Eletan mettere mano alla botola e idice-oh Sognabolle- e scappa.Michel controlla che i piani sono evacuati e torna da Eletan avvertendolo.Eletan apre la botola.Michel dice-non é successo il cataclisma sperato-.Eletan dice-piú che sperato direi inventato- e con Michel salgono nel quarto piano dove ci sono i rospi agenti,mostri fulminei e altri mostri fulminei in creazione.Gli agenti combattono contro gli incubi distruggendo il quarto piano e mandando tutti gli incubi alla Landa.Jack dice-sempre voi dovete rovinare i miei piani?non avevate paura di fare boum?-.Michel dice-era l'unico posto dove potesse essere il buco e per precauzione abbiamo evacuato l'edificio-.Jack dice-vi piace la mia nuova armatura?e guardate le pietre fulminee che fanno da pugno sono anche uguali a un pugno-.Michel dice-del metallo in più non ti farà vincere-.Jack dice-vedremo!-,corre verso i due agenti,Eletan gli lancia raggi elettrici.Jack quando arriva vicino Eletan cerca di dargli pugni che Eletan evita.Michel colpisce il braccio a Jack rompendogli la parte metallica.Eletan dice-che metallo era?si è rotto con così poco-.Jack cerca di dare pugni a Michel che lo colpisce più volte in pancia rompendogli la parte metallica.Eletan con raggi elettrici fa volare tutte le pietre fulminee nel braccio scoperto di Jack che con l'altro braccio cerca di colpire gli agenti.Michel salta,finisce dietro Jack e gli da una bastonata.Jack si gira e Eletan con due colpi elettrici gli rompe la parte metallica.Eletan dice-adesso sei senza armatura-.Jack si gira verso Eletan e dice-ho ancora un braccio e la stoffa col glellow-.Michel salta atterra a destra di Jack e con una bastonata nel braccio gli rompe la parte metallica.Jack dice-non é finita qui!- e si butta dentro uno scivolo circolare uscendo dal buco dietro la fabbrica,Michel e Eletan ci vanno anche ma non vedono Jack.Michel dice-adesso torniamo veramente alla radura- e con Eletan tornano alla radura.
Personaggio del giorno
Mostro fulmineo seconda forma:4 occhi che sono linee verticali,torace come quello umano tramite lamette di retr.
Domanda del giorno
Teenddus saprà che alla fine aveva ragione?


Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.