Andare in basso
domenico idea
Admin
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Mostri fulminei Empty Mostri fulminei

il Gio Nov 01, 2018 6:22 pm
Dai produttori di mission impossible,spy Kids e Ubisoft entertainment,arriva The dream secret society. (Raccontata)The Dream Secret Society
Ep8 Mostri fulminei
In un laboratorio a Piron,Jack eleman sta sistemando una strana formella gigante metallica,appena finisce aziona la macchina.Un carrello alzato con dentro delle pietre fulminee passa davanti una formella che attrae le pietree fulminee fino a formare un mostro formato da esse che andando avanti viene sporcato con entrel che inizia a entrare in lui e il mostro scende dal macchinario,e così altri carrelli portano pietre fulminee facendole attrarre da altre formelle.Jack dice-ecco i miei mostri di pietre fulminee,unendo l'entrel,una sostanza che diventa parte del corpo in cui viene messa e  una memoria di un computer,cosí da formare degl'incubi che ubbidiscono solo a me-.Joyverd dice-chissà se riuscirai a invadere la città al primo colpo-.Jack dice-sicuramente,e poi passerò al mondo-.Joyverd dice-é un po' difficile riuscire a invadere il mondo con così poco-.Jack dice-grazie a voi che mi avete venduto le pietre fulminee posso fare migliaia di mostri-.Joyverd dice-non hai tenuto conto degli agenti della dream secret society e degli eroi-.Jack dice-sono mostri formati da pietre che hanno incorporate cariche elettriche,non riusciranno a batterli-.La mattina dell'indomani Piron viene attaccata dai mostri p.e. e i teens agenti della d.s.s di Piton cercano di fermarli all'inizio dandogli semplici calci o pugni diventando bolle ed'esplodendo fino a quando un teens agente usa la magia distruggendo a roccia a roccia un mostro p.e. e avvertendo gli altri di usare la magia e non pugni e calci.Dopo 1h la d.s.s della radura riceve una chiamata dalla d.s.s di Piron.Teeron dice-abbiamo ricevuto un'attacco e molti nostri teens agenti sono finiti nel paradiso del Sognabolle,abbiamo bisogno di aiuto,appena arriverete vi spiegheremo tutto- e Michel,Splinter-Ray,Globo Cell e Eletan vanno alla d.s.s Piron.Teeron accoglie gli agenti della radura e gli spiega quello che è successo.Eletan dice-capisco,li attaccheremo solamente con i poteri da eroi-.Splinter-Ray chiede-se usiamo pugni da eroe che succede?-.Globo Cell chiede-o il fung-ku?-.Teeron dice-non lo so,i teens non hanno quel tipo di poteri da eroe-.Michel dice-meglio non rischiare,tornate alla radura-.Globo Cell dice-anche per te é pericoloso,tu usi un bastone metallico-.Eletan dice-se volete tentare fatelo,ma credo sia meglio chiamare dei teens o chiunque abbia attacchi da eroe a distanza-.Splinter-Ray dice-gli attacchi da eroe non sono come quelli normali,non dovrebbe succedere niente-.Eletan dice-speriamo,oppure sarebbe una perdita inutile di agenti-.Michel chiede-da dove provenivano questi mostri?-.Teeron dice-da sud della città-.Michel dice-dobbiamo chiamare gli agenti di Acquon per vedere se hanno avuto anche loro problemi con questi mostri-.Michel dalla centrale comunicazioni della d.s.s di Piron chiama alla d.s.s di Acquon.Teequon dice-Michel!non sei più alla dream secret society della radura?oh!c'è anche Splinter-Ray,Globo Cell e Eletan ma che ci fate a Piron?é successo qualcosa alla radura?vi hanno cacciato dalla base della radura?il Sognabolle non approva più quello che facciamo?-.Michel dice-no,Teequon sai se nella tua città ci sono stati attacchi di mostri formati da pietre elettriche?-.Teequon dice-pietre elettriche?davvero?il Sognabolle ha fatto dei nuovi incubi così?no,qui non sono passati-.Teeron dice-sicuro?gli incubi sono venuti da sud-.Teequon dice-si,da noi non è successo niente,puó darsi sono dentro la vostra città-.Teeron dice-ma prima non c'erano...é impossibile che siano spuntati da un momento all'altro-.Teequon dice-non é impossibile,come i nuovi sogni anche i nuovi incubi spuntano casualmente nel mondo e degli incubi formati da pietre elettriche nessuno li ha mai visti,comunque chiederò ai cittadini se può tranquillizzarvi,vi avviso se scopro qualcosa,ciao- e la comunicazione s'interrompe.Globo Cell dice-puó darsi sono solo quelli che avete visto di incubi e che una volta trovati tutti non ce ne saranno più-.Teeron dice-ma anche solamente quelli che abbiamo visto non erano pochi...sembravano infiniti,non abbiamo vinto,abbiamo nascosto i cittadini e quando siamo usciti dai nascondigli non c'erano più e vi abbiamo chiamati-.Michel dice-chiama la dream secret society di Elementon per vedere se gl'incubi sono passati di lì,e poi anche a quelli di Subterron e Venton,mentre tu Teeron vieni con noi a cercare i mostri elettrici-.Teen agente dice-sissignore,chiameró tutti-.Teeron e i 4 agenti della d.s.s della radura cominciano a cercare il nascondiglio degli incubi e a chiedere se qualcuno a visto le loro tracce,ma nessuna traccia e nessun nascondiglio trovato,peró in compenso hanno trovato nel vecchio format una pietra fulminea.Eletan dice-che pietra é?é una di quelle pietre che costituiscono i mostri?-.Teeron dice-si,é identica-.Eletan prende la pietra.Teeron dice-nooo!- e chiude gli occhi,appena li riapre vede Eletan con la pietra in mano e dice-non é successo niente?-.Eletan dice-ho un braccio e una mano fatto fatta di elettricità non poteva uccidermi-.Dr.Bourn dice-ecco come posso prendere quella pietra-,vede Eletan,dice-é mia!devo studiarla per migliorare il mondo- e gli prende la pietra incastrandola in un aggeggio di pietra.Eletan dice-ci potrebbe essere utile per riuscire a salvare la città-.Dr.Bourn dice-non vedo come-.Eletan dice-fa parte di uno degli incubi che vi hanno attaccato,potremmo capirne di più-.Dr.Bourn dice-mmmmh,migliorare il mondo è più importante di una città-.Teeron dice-ti ricordo che tu vivi qui-.Dr.Bourn dice-oh,questo cambia le cose,ok,ve la darò ma poi la userò per cercare d'inventare qualcosa d'innovativo e utile- e da la pietra a Eletan.Eletan dice-potremmo individuare la posizione degli incubi tramite questa pietra?-.Dr.Bourn dice-certo che si,basta utilizzare la mia macchina trovatutto,se mi date un braccio può dirmi dove si trovano tutti i bracci del mondo uguali a quello,quindi se mi date la pietra mi dirà dove si trovano tutte le pietre uguali a questa-.Michel dice-quella pietra non è una delle pietre che si sono levate dal mostro per via della magia di un teen oppure sarebbe scomparsa,quindi questa pietra da dove viene?-.Eletan dice-hai molto ragione amico mio,questa pietra non fa parte dei mostri,ma può darsi sia collegata ad essi-.Dr.Bourn dice-quindi volete trovare i mostri?-.Eletan dice-si,andiamo- e vanno nel laboratorio di Bourn.Bourn dice a Eletan di posare la pietra.f sopra un pilastro di pietra e lui lo fa.Bourn con una strana fotocamera fotografa la pietra fulminea e la fotocamera comincia a cercare.Bourn dice-fra qualche ora avrà concluso la ricerca-.Teeron dice-qualche ora!?non abbiamo tutto questo tempo?-.Bourn dice-ci vuole tempo per trovare tutte le cose uguali alla pietra,già è tanto se ci riesce,ma non preoccupatevi,appena li trova non ci sarà bisogno di rifare la ricerca perché li segue automaticamente-.Teeron dice-ci mancherebbe altro che non li seguirebbe dopo ore di attesa-.Bob Henderson(v) dice-agenti!agenti!-.Teeron e gli agenti della radura si affacciano e vedono Bob.Michel da un microfono a dr.Bourn che chiede-che me ne faccio?-.Michel dice-appena finisci lo accendi e ci chiami-,con gli agenti si buttano dalla finestra, volando atterrano e vanno da Bob.Michel chiede-che succede?-.Bob dice-gli incubi,gli incubi,stanno risucchiando l'entrel con dei contenitori che annullano la sua diciamo abilità-.Globo Cell dice-cos'é l'entrel?-.Michel dice-quella sostanza viola che se viene messa su una sedia diventa parte della sedia unendosi ai suoi atomi e anche sulle cellule fa la stessa cosa,alcuni la usano per le medicine altri per veleni-.Globo Cell dice-non l'avevo mai sentita nominare-.Eletan dice-é una sostanza tipica di questa città,si può trovare solamente qui-.Michel chiede-in quale cava di rocce rentr di trovano?-.Bob dice-nella cava di Jeorge Skaílle-.Michel dice-andiamo a controllare- e con gli agenti vanno alla cava Skaílle.Gli agenti si nascondono dietro una roccia e camminano fino a vedere i mostri e fermarsi per osservarli.I mostri con picconi di rentr distruggono le rocce di rentr facendo uscire entrel che prendono con contenitori di rentr.Michel dice-per raccogliere l'entrel usano contenitori fatti di roccie rentr l'unica cosa di cui non può entrare a far parte-.Globo Cell chiede-perché entra a far parte di ogni cosa tranne delle rocce rentr?-.Michel dice-perché il Sognabolle l'ha sognato così,e se lo sognava in modo che entrasse a far parte delle rocce di rentr non sarebbe nemmeno esistito perché si trova solamente dentro le rocce di rentr-.Globo Cell dice-capisco,non avrebbe avuto senso diversamente-.Eletan dice-proprio così,ma perché gli serve l'entrel?Splinter-Ray tu e io seguiamo gli entrel che hanno riempito il contenitore,tu e Globo Cell accendete il comunicatore degli occhiali-.Michel dice-io,Teeron e Globo Cell fermeremo il trasporto di entrel,se avete problemi o scoprite qualcosa avvertiteci-.Eletan dice-non preoccuparti,vi avvertiremo per ogni cosa importante tra cui appena l'incubo col deposito pieno é fuori la cava vi avvertiamo così potete fermare gl'incubi-,con Splinter-Ray seguono il mostro col deposito pieno di entrel,arrivati fuori la cava Splinter avverte Globo Cell che avverte Michel.Michel dice-ok,fermiamo gli incubi- e con gli agenti escono dalla roccia,fanno cadere i depositi di entrel a terra e combattono contro gli incubi.Il mostro fuori la cava mette il deposito dentro un carretto con altri contenitori,sale sul carro e fa partire il cavallo fulmineo.Eletan dice-non immaginavo che sarebbe andato via così,andiamo- e con Splinter-Ray corrono seguendo il carro.Eletan con lancia un colpo elettrico alla ruota del carro facendolo fermare e facendo cadere i depositi con l'entrel a terra.Il mostro rialza i depositi,guarda la ruota,guarda Eletan e va contro di lui.Eletan evita i pugni del mostro e lo colpisce con raggi elettrici facendo volare le pietre che lo compongono fino a romperlo tutto.Eletan dice-adesso non sapremo mai dove voleva portare l'entrel,torniamo dagli altri-.Splinter-Ray dice-piano non riuscito,stiamo tornando da voi,come ve la cavate?-.Globo Cell dice-molto bene,stiamo mandando tutti gli incubi alla Landa,come avete fallito?-.Splinter-Ray mentre segue Eletan dice-non avevamo considerato che sarebbe andato via con un cavallo-.Globo Cell dice-allora l'abbiamo lasciato andare senza guadagnarci niente?-.Splinter-Ray dice-non lo abbiamo lasciato andare,lui é alla Landa e l'entrel é diventato parte della strada in cui é caduto-.Globo Cell dice-ah,allora non é andata me bene ne male-.Teeron dice-Globo Cell stai attento all'incubo-.Globo Cell salta evitando il pugno di un mostro e lo colpisce col fung-ku.Teeron dice-dovete comunicare solamente per questioni importanti-.Globo Cell dice-é importante,stanno tornando,ma la missione è fallita-.Teeron dice-allora potete spegnere il comunicatore-.Globo Cell dice-ok,sto spegnendo il comunicatore- e spegne il comunicatore continuando a lottare.Arrivano Eletan e Splinter-Ray e con gli altri agenti finiscono i mostri.Michel dice-mettiamo degli agenti per proteggere ogni cava di entrel- e con gli agenti tornano alla d.s.s di Piron.Teeron dice-tutti gli agenti disponibili si dividano per le cave di entrel-.Michel dice-e il teen agente che ha chiamato Elementon,Subterron e Venton può dirci la risposta?-.Teen agente dice-certo signore,da nessuna delle tre città sono passati dei mostri formati da pietre con scariche elettriche,ma il signor Teementon ha dato un nome alle pietre,le ha chiamate pietre eletricche-.Teeron dice-pietre elettriche?mmh,ci sta come nome e adesso possiamo rivolgerci ad esse con un nome specifico-.Eletan dice-questo vuol dire che gli incubi stanno dentro la città-.Teeron dice-qui non c'è nessun posto abbandonato dove possono nascondersi e non sono così piccoli da non farsi notare-.Eletan dice-avranno trovato un posto dove stare,forse uno che nessuno conosce-.Michel dice-appena quel tizio avrà trovato la posizione di ogni pietra elettrica potremmo scoprirlo-.Splinter-Ray dice-nel frattempo che facciamo?-.Eletan dice-andiamo in una delle cave e la proteggiamo- e con gli agenti vanno alla cava Vous.Teen agente(2) va incontro agli agenti e dice-chi di voi sarà il capo?-.Michel dice-colui che é stato affidato come capo per la vostra squadra-.Teen agente(2) dice-ma tu e Eletan siete i fondatori della dream secret society e i primi capi e Teeron e il capo della nostra dream secret society,non dovrebbe comandare uno di voi invece di un semplice agente?-.Eletan dice-ok,comanda Teeron-.Mentre Jack dal vetro della sua azienda guarda fuori.Joyverd dice-oltre all'attacco di oggi gli agenti si sono divisi in tutte le cave di entrel-.Jack dice-allora i miei mostri fulminei conquisteranno le cave-,va a parlare ai mostri dicendo-gli agenti della dream secret society vogliono che noi non entriamo più nelle cave di entrel,ma non comandano loro,comandiamo noi!dividetevi,mandate al paradiso del Sognabolle tutti gli agenti nelle nostre cave!e portatemi grosse quantità di entrel!- e i mostri esultano.Teen agente(3)(v) dice-sono arrivati i mostri di pietre elettriche!aiutateci alla cava di Valencia-.I teen agenti corrono verso l'uscita.Michel dice-dove andate?-.Teen agente(2) dice-alla cava di Valencia hanno bisogno di noi-.Teen agente(4)(v) dice-mandate qualcuno anche qui alla cava di Vertire,sono arrivati dei mostri-.Teen agente(2) dice-noi andiamo a Valencia, a Vertire ci vada qualcun'altro-.A poco a poco ogni agente avverte di un attacco.Teen agente(2) dice-stanno attaccando tutte le cave-.Eletan guardando l'uscita vede dei mostri e dice-anche questa,non facciamogli prendere l'entrel-.Teen agente(5) dice-e se poi l'entrel lo usano solamente per piacere?oppure loro erano un'antico popolo di sogni che abitava qui prima di noi e ci vedono come invasori?oppure rivogliono solamente il loro entrel?-.Eletan dice-fermi!- e tutti si fermano.Eletan dice-ok,parliamo,perché ci attaccate?-.Mostro.f dice-per il mondo!-.Teen agente(5) dice-lo fate per salvare il mondo?non dovete preoccuparvi siamo dei sogni come voi-.Mostro.f dice-per dominare il mondo-.Splinter-Ray dice-adesso è più chiaro-.Gli agenti si scontrano con i mostri fulminei.Splinter-Ray sta evitando i pugni di mostro.f(2) e dice-ma cosa ci fate con l'entrel? non può esservi ne d'aiuto ma neanche d'ostacolo-.Mostro.f(2) dice-tu non puoi esserci d'aiuto tondo-.Splinter-Ray dice-non c'è bisogno di offendere,già che rischio di essere colpito non è tanto piacevole,figuriamoci le offese-.Mostro.f dice-l'entrel serve al nostro padrone per crearci-.Splinter-Ray chiede-non vi ha creato il Sognabolle?é stato Jano?-.Mostro.f dice-non posso dirvi chi ci crea,ma appena il mondo sarà nostro lo scoprirete-.Splinter-Ray dice-dovrai aspettare tutta la vita amico mio- e gli da un pugno in testa facendogliela volare,mostro.f cerca di colpirlo
domenico idea
Admin
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Mostri fulminei Empty Re: Mostri fulminei

il Gio Nov 01, 2018 6:26 pm
e lui dandogli pugni lo distrugge tutto.Teen agente(3)(v) chiede-allora venite ad'aiutarci?sono troppi non ce la faremo da soli qui alla cava di Valencia-.Teen agente(2) dice-a Valencia continuano a chiedere aiuto-.Michel dice-ok,digli che ci sto andando-.Teen agente(2) dice-sta arrivando Michel-.Teen agente(4)(v) dice-anche qui siamo in difficoltà- e molti agenti cominciano a chiedere aiuto.Teen agente(2) dice-hanno bisogno un po' dappertutto-.Michel dice-non posso dividermi in 10 cave,digli di resistere-.Teen agente(2) dice-resistete che poi arriviamo-.Michel combattendo esce fuori la cava,si ritrova circondato da incubi contro cui combatte e dice-non immaginavo che potessero essere così tanti- e combattendo verso sinistra esce dalla massa di incubi che lo inseguono.Michel e gli incubi passano dalla città e i sogni si spaventano e corrono verso le loro case.Mostro.f(3) prende una cassetta con la frutta e la lancia a Michel che la colpisce colpendo mostro.f(3).Arrivati vicino la cava di Valencia Michel urla e entra nella fila di mostri.f davanti la cava,gira colpendo dei mostri.f col bastone,colpisce un mostro.f fino a distruggerlo tutto e correndo col bastone colpisce i mostri.f fino a entrare nella cava.Teen agente(3) dice-Michel!finalmente qualcuno che ci aiuta sono una marea-.Michel dice-e se ne sono aggiunti molti altri-.Teen agente(3) dice-coosa!?come è successo?-.Michel dice-mi hanno seguito dalla cava Vous-.Teen agente(6) dice-gli agenti della cava di Vous hanno vinto e si stanno dividendo in altre cave-.Michel dice-certo una fila intera di incubi mi ha seguito fino a qui-.Teen agente(3) dice-chiediamo aiuto agli agenti della cava di Vous-.Michel dice-non c'è bisogno,se avete finito l'addestramento da agente dovreste potervi difendere da questi incubi oppure dovreste ripeterla,dei gruppi di agenti con di meno membri di voi hanno affrontato eserciti maggiori- e dei mostri.f stanno cadendo su Michel che gira col bastone colpendoli.Teen agente(3) dice-andiamo alla fine della cava-.Michel evita un piccone,colpisce il mostro.f col piccone fino a distruggerlo e dice-non avrebbe senso,alla fine gli incubi dovremmo combatterli lo stesso ma avremmo solamente meno spazio-.Teen agente(3) dice-ma mentre potremmo pensare a qualcosa ed essere al sicuro finché corriamo-.Michel dice-andrebbe solamente a nostro sfavore,oltretutto saremmo più stanchi e rischieremmo di più di morire-.Teen agente(3) dice-pensala come vuoi,noi andiamo- e con gli altri agenti corrono.Mentre Michel continua a combattere vede mostro.f(4) che insegue teen agente(6).Mostro.f(4) salta,Michel lo colpisce,teen agente(6) si gira e vede Michel distruggere mostro.f(4).Teen agente(6) chiede-come siete arrivati qui con quel mostro elettrico?-.Michel dice-ti stava inseguendo e l'ho colpito prima che ti cadeva addosso-.Teen agente(6) si gira,si ferma e dice-guardate,gli incubi si sono fermati-  facendo fermare gli agenti.Un mostro.f mette un aggeggio sopra di se,clicca il pulsante dall'aggeggio e con gli altri mostri.f scappano dietro.Gli agenti corrono.L'aggeggio trema e cadono rocce tra qui quella dov'è attaccato.Michel e gli agenti arrivano vicino le pietre.Michel dice-volevate andare nel fondo della cava,adesso non possiamo tornare indietro,da quando sono qui ho notato agenti che hanno paura appena vedono tanti incubi pur essendo preparati e chiedono aiuto,poco rispetto per chi ha più esperienza di voi e poco ascolto verso chi ha più esperienza di voi-.Teen agente(3) dice-hai ragione é colpa mia,avevi ragione anche quando hai detto che dovremmo ripetere l'addestramento da agente è che qui non c'erano missioni da tanto tempo,non é come voi della radura che anche quando non c'erano missioni eravate impegnati con i rospi agenti,ci siamo un po' persi d'allenamento,poi aggiungendo anche la paura di quegli incubi dopo che 35 teens agenti sono morti contro di loro,mi dispiace-.Michel dice-come gli eroi noi agenti rischiamo la vita ogni giorno e quei teens agenti da quello che mi ha riferito Teeron sono morti perché hanno provato a colpire gli incubi con attacchi normali,comunque non fa niente,usciremo spostando questi massi rentr- e con il bastone cerca di sollevare un masso rentr aiutato da 10 teens.Teen agente(7) dice-non sapevo esistessero pietre rentr così grandi-.Michel dice-basta,non si può spostare-.Teen agente(7) dice-allora rimarremo qui per sempre?-.Michel dice-adesso che è veramente impossibile uscire senza un'aiuto dovreste chiedere aiuto aiuto-.Teen agente(3) dice-siamo rimasti bloccati dentro la cava di Valencia,chiediamo aiuto a chi può aiutarci,i massi sono pesantissimi,chi ha qualcosa che può esserci d'aiuto venga qui-.Teen agente(Cool dice-la colpa di tutto ciò è tua!dovevano darci un capo migliore e non un vigliacco come te!-.Teen agente(3) dice-dici a me vigliacco,mentre tu 100 anni fa sei scappato durante una missione-.Teen agente(Cool dice-lo sai che se non fossi scappato nessuno di voi sarebbe qui a parlare-.Michel dice-basta,la colpa non è di nessuno,siamo una squadra dobbiamo essere uniti non divisi-.Teen agente(6) dice-ha ragione,sta volta ascoltiamolo il consiglio di chi ha più esperienza e poi potevamo benissimo non eseguire l'ordine e stare a combattere con Michel-.Teen agente(3) dice-infatti,voi mi avete voluto seguire,siete stati vigliacchi quanto me-.Teen agente(Cool dice-no,quanto te mai,tu sei insuperabile-.Teen agente(6) dice-gli agenti alla cava di Voussier e quelli alla cava di Manique hanno mandato tutti gl'incubi alla Landa e quelli di Manique erano solamente 15!-.Teen agente(3) piano dice-sono sicuro hanno avuto un'aiuto-.Teen agente(v) dice-non abbiamo avuto nessun aiuto,gli altri agenti erano in altre cave-.Teen agente(3) dice-ok ok,era solamente per non sentirmi l'unico ad aver sbagliato-.Teen agente(Cool dice-non c'è bisogno di sapere che qualcun'altro ha sbagliato come te per stare meglio,dovresti pensare a quello che è successo a te senza pensare agli altri-.Teen agente(3) dice-stavo scherzando,un po' di ironia non fa male a nessuno-.Eletan,Teeron,Splinter-Ray e Globo Cell sono dietro l'entrata della cava e guardano l'interno.Eletan dice-voi mi coprite e io libero gli altri-.Teeron dice-okay,uno,due,tre...via!- e con gli altri corrono dentro la cava.Eletan inosservato corre verso l'interno,appena vede le rocce comincia a sparare raggi col braccio elettrico fino a creare un passaggio che gli agenti usano per uscire,cosí vanno dagli altri e combattono contro i mostri.f.Quando rimane un solo mostro.f gli agenti lo circondano.Eletan chiede-a cosa vi serve l'entrel?-.Mostro.f(5) dice-non ve lo dirò mai,non tradirei mai chi mi ha creato-.Eletan dice-cambia adesso almeno non passerai neanche una notte alla Landa-.Mostro.f(5) dice-mandatemi pure alla Landa,una o più notti lì valgono meno rispetto a tradire chi mi ha creato-.Globo Cell chiede-non puoi darci neanche un'indizio?-.Mostro.f(5) dice-no,ma se io vi do l'indizio e mi lasciate andare allora si-.Eletan dice-tanto da ora in poi non prenderete più entrel da nessuna delle cave-.Mostro.f(5) dice-ahahah,questo lo credi tu,abbiamo trovato un'altra cava dove non ci va nessuno e da lì prendiamo una marea di entrel,siete spacciati-.Splinter-Ray chiede-dove si trova?-.Mostro.f(5) dice-se ve lo dico io che bello c'è ?- e gli agenti lo colpiscono fino a distruggerlo.Teeron dice-torniamo alla base e vediamo se coi nostri computer possiamo trovare la cava,dite a tutti gli agenti di incontrarci al centro della città-.Teen agente(3) dice-incontriamoci tutti al centro della città,ordine del capo,ma perché voi capi non avete gli occhiali come noi agenti?-.Teeron dice-perché...,non lo so sono solamente per gli agenti,ah si li usavamo solamente per questioni di estrema importanza-.Michel dice-tenerli sempre messi era una seccatura e li abbiamo levati-.Eletan dice-a me non piaceva vedere sempre con quegli occhiali-.Splinter-Ray dice-per me è normale- e gli agenti vanno verso il centro della città dove si rincontrano con gli altri agenti.Teeron dice-siamo tutti?non ne abbiamo perso agenti vero?- e tutti gli agenti fanno cenno di no.Teeron dice-torniamo alla base,dobbiamo cercare una cava segreta dove i mostri elettrici prendono l'entrel- e con gli agenti si dirigono verso la base.Un agente appena vede la base gli lacrimano gli occhi,s'inginocchia e dice-mia cara base,da quando tempo-.Teen agente dice-sono passate solamente poche ore-.dalla finestra della base si vedono dei rospi agenti e gli agenti si spaventano.Michel dice-sono andati in vacanza nella nostra base di Piron-.Teeron dice-una bella vacanza,ma perché si sono fermati a guardarci?-.Michel dice-perché se non entriamo subito non sappiamo se potremmo entrare in seguito con la stessa facilità-,corre verso la porta,prova il codice per aprire la porta e dice-avete cambiato il codice?-.Teeron dice-no,é sempre lo stesso-.Eletan dice-potevate tenervi la porta normale,era più facile da aprire-.Teeron dice-anche per gli incubi-,digita il codice,si sente una musica vittoriosa e abbassa la maniglia ma la porta non si apre e comincia a fare su e giù con la maniglia dicendo-apriti,daiiiii-,smette di fare su e giù con la maniglia e dice-ho una buona notizia e una cattiva,la cattiva è che teen Aginfor sa codificare i codici,la buona è che gli incubi hanno cambiato il codice della base-.Teen agente(3) dice-volevi dire il contrario vero?-.Teeron dice-no,intendevo dire proprio così-.Teen agente(3) dice-perché é buono il fatto che gli incubi hanno cambiato la password-.Teeron dice-quella è la cattiva-.Teen agente(3) dice-tu hai detto che è la buona-.Teeron dice-ho detto che la buona è che Teen aginfor sa codificare i codici-.Teen agente dice-ok,io codifico la porta,ma guardate in alto e vedrete un'altra cattiva notizia-.Gli agenti guardano in alto.Globo Cell dice-siamo puntati-.I rospi agenti cominciano a sparare e gli agenti evitano i raggi mentre Teen agente lavora sul codice.Teen agente(3) dice-hanno anche rotto le nostre finestre,sono dei veri incubi-.Joyverd sul tetto della base dice-concordo con te,e la cosa più brutta è che non pagheranno i danni-.Teen agente(3) dice-tu sei Joyverd-.Joyverd dice-con sole poche volte che mi sono fatto vedere sono già così famoso?- e lancia denti agli agenti che li evitano.Michel salta,colpisce Joyverd col bastone e dice-già siamo a uno-.Joyverd dice-pensa,puó darsi oggi è il tuo giorno fortunato e arrivi a tre,un bel jackpot-.Michel salta contro Joyverd che vomita elettricità costringendolo a rotolare a destra.Michel si alza e va verso Joyverd che lancia un dente gigante davanti a sé che Michel rompe col bastone.Michel cerca di colpire Joyverd che dice-non vai dai tuoi amici?può darsi hanno aperto la porta-.Michel dice-non scapperai di nuovo-.Joyverd dice-io non sono scappato,ho solamente posticipato lo scontro a un'altra volta,appena sarà il momento dello scontro finale non mi tirerò indietro,ma spero neanche tu lo farai-.Michel dice-non ho paura di finire in un luogo bellissimo dove non c'è nessun incubo da far cambiare-.Joyverd dice-puoi lincenziarti e lasciar fare agli eroi questo lavoro,infondo poverini,loro vedono solamente questioni ultra importanti e le piccole questioni non riescono a vederle,forse senza di voi verrebbero chiamati più spesso gli eroi-.Michel dice-noi siamo un'altra categoria di eroi-.Joyverd dice-ma tu oltre del noi fai parte anche del loro,peró ultimamente ti vedo solamente nel noi,il loro non fa più parte di te?non é anch'esso un noi per te?-.Michel dice-la dream secret society é molto impegnativa,soprattutto facendo parte della leadership-.Joyverd dice-questa grossa responsabilità adesso non ce l'ha Infofile?non mi dirai che è un capo apparente?-.Michel dice-no,é lui il capo,ma io e Eletan lo siamo stati per molto tempo e adesso continuiamo a impegnarci come membri-.Joyverd dice-come membri speciali suppongo-.Michel colpisce a Joyverd e dice-siamo pur sempre noi che abbiamo formato la dream secret society-.Joyverd dice-buon per voi-,lancia davanti di se due denti giganti che esplodono.Michel si protegge col braccio dai vetri,appena finiscono non vede nessuno,si butta dal tetto,entra in una finestra colpendo coi piedi un rospo agente e comincia a combattere contro i rospi agenti.Teen agente dice-si,si,un numero,solamente 5 secondi-,un raggio lo sta per colpire,lui si sposta,vede il tempo a 0,i numeri che si cancellano e dice-noo,dovevo cliccare il numero al termine dei cinque secondi e adesso devo rifare tutto da capo-.Splinter-Ray dice-Globo Cell mi aiuti a salire in quella finestra?-.Globo Cell dice-dove c'è il rospo agente?-.Splinter-Ray dice-si,almeno abbassano i raggi che arrivano qua sotto-.Eletan dice-grazie,mi avete dato un'idea- e comincia a sparare raggi elettrici contro i rospi facendoli diventare bolle ed esplodere.Teen agente dice-ce l'ho fatta!-,apre la porta e tutti gli agenti entrano cominciando a lottare con i rospi agenti.Eletan sale le scale combattendo con i rospi agenti e al piano di sopra incontra Michel e combattono insieme contro i rospi agenti.Mentre al piano di sotto Teen agente(6) é girato e dietro di lui un mostro.f gli sta per dare un pugno,Teen agente(3) lo vede dice-attento!- e corre verso di lui.Teen agente(6) si gira,il mostro.f lo sta per colpire ma teen agente(3) lo spinge salvandolo.Il mostro.f si gira verso teen agente(3) e cerca di colpirlo ma lui salta e fa un'attacco in basso distruggendolo.Gli incubi vengono a poco a poco sconfitti tutti e gli agenti esultano.Michel e Eletan scendono dalle scale.Michel dice-il piano di sopra è pure libero-.Teeron dice-ok,adesso gli agenti addetti ai computer salgano con noi- e con gli agenti della radura e alcuni suoi agenti vanno nella sala computer.Teeron dice-cercate in tutta la città se c'è una cava nascosta che non conosce nessuno,usate Google maps-.E gli agenti si mettono al computer.Teeron dice-cosí dovremmo trovare la cava che usano i mostri elettrici-.Bourn(v) dice-prova,prova,mi ricevete?-.Splinter-Ray dice-Bourn?-.Bourn dice-si,sono proprio io,venite al mio laboratorio-.Michel dice-Bourn ha trovato qualcosa?-.Splinter-Ray dice-si,ha detto di andare nel suo laboratorio- e con Teeron e gli altri agenti della radura vanno al laboratorio.Bourn mostra i risultati e dice-i pallini rossi sono loro,si trovano maggiormente nella fabbrica di abiti di Jack eleman,la fabbrica la stava migliorando,forse avranno mandato al paradiso gli operai e loro si saranno intrufolati li-.Michel dice-andiamo lí grazie dell'aiuto-.Bourn dice-prego se avrete di nuovo bisogno ricordatevi di chiamare Jacob Bourn-.Gli agenti seguono Teeron alla Fabbrica.Teeron prova ad aprire la porta e dice-è chiusa-.Michel col bastone la rompe e dice-adesso non più-.Gli agenti entrano e vedono un esercito di mostri.f.Mostro.f(6) dice-i topi hanno deciso di andare nel gattaio,non si diceva che i topi non costruirebbero mai una trappola per topi?-.Globo Cell dice-ho capito l'ironia,ma in teoria non vi abbiamo chiamato noi per farci intrappolare,ci siamo solo buttati in trappola,però non credo che i gatti siate voi-.I mostri.f urlano e combattono contro gli agenti.dopo aver distrutto un mostro.f Michel salta e fa un'attacco in basso su dei mostri.f distruggendoli e i mostri.f ai suoi lati lo attaccano e lui girando col bastone li distrugge.Globo Cell distrugge un mostro.f corre,girando distrugge due mostri.f e dice-cosí si fa prima-.Globo Cell salta,cade a terra rotolando usando mosse di fung-ku distruggendo due mostri.f e dice-anche così si fa più velocemente-.Mostro.f(7) sta per dare un pugno a Globo Cell e dice-anche così non è male sai?-,Globo Cell gli colpisce la testa facendogliela volare e lui cerca di colpirlo ma colpisce mostro.f(Cool che a sua volta lo colpisce e mostro.f(7) gli da un'altro colpo.Mostro.f(Cool si arrabbia e si butta su mostro.f(7) dandosi tra di loro pugni fino a distruggersi.Globo Cell dice-wow,si sono mandati alla Landa da soli- e si sposta evitando un mostro.f e ricomincia a combattere.Michel vede delle scale e combatte salendo le scale fino ad'arrivare in una porta che apre dove vede Jack.Jack dice-Michel Ancel che onore,cosa posso fare per te?-.Michel dice-Jack eleman?-.Jack dice-proprio così-.Michel dice-bella la tuta di pietre elettriche-.Jack dice-come le hai chiamate?pietre elettriche?ma stai scherzando?-.Michel dice-questo nome gliel'ha dato un agente-.Jack dice-queste sono pietre fulminee,create da Bobby Dilan,mettendo delle pietre in un cubo di vetro aperto di sopra e poi scaricate col Baselfore così da farle diventare pietre fulminee,il Baselfore é un'ottima invenzione,grazie a esso ho creato i miei incubi e domineró il mondo-.Michel dice-allora sei tu che hai comprato le pietre,hai speso molto-.Jack dice-non quando basti per la dominazione del mondo- e comincia a combattere con Michel che dice-bella l'armatura di pietre fulminee-.Jack dice-l'ho creata io così da poter annientare con le mie mani chi mi ostacola-.Michel dice-in questi ultimi giorni si incontrano spesso i sogni diventati incubi,e tu e Bobby eravate degli scienziati,si vede che gl'incubi non hanno molte menti-.Jack dice-invece ti dico che ho conosciuto un'incubo che è anche lui uno scienziato-.Michel col bastone colpisce Jack che si difende col braccio facendo volare una pietra fulminea.Michel dice-non é molto resistente la tua armatura-.Jack dice-mi basta così com'è per mandarti al paradiso del Sognabolle-.Michel evita i pugni e col bastone comincia a colpire le pietre fulminee facendo rimanere Jack col cotone.Jack cerca di dare pugni a Michel che salta e gli finisce dietro colpendolo facendo cadere del cotone e vedendo dei pezzi di glellow.Michel dice-avevi il cotone attaccato col glellow?-.Jack dice-si,oppure mi sarei fulminato-.Teen scenico scende con una corda dal soffitto e si ferma davanti lo schermo dicendo-ricordatevi,tutto ciò visto o detto qui é puramente inventato,non toccate col cotone qualcuno che sta venendo fulminato oppure potreste venire fulminati,Jack é un personaggio immaginario come la sua armatura,chiarito questo torniamo al cartone-.Michel fa cadere tutti i pezzi di cotone da Jack,col bastone lo colpisce e dice-torna buono adesso tanto alla fine ci tornerai lo stesso-.Jack dice-ci sono incubi che sono alla caverna dei brutti sogni da tanto tempo e sono ancora incubi,anch'io se finisco alla Landa sarò per sempre incubo-.Michel dice-alla fine tutti tornano sogni-.Jack dice-ogni creatura ha la tendenza a fare ciò che vuole il creatore,ma adesso io sono un creatore e ho le mie creature,non mi farò più sottomettere dal creatore-.Michel dice-il Sognabolle non sottomette nessuno-.Jack dice-infatti intendo dalla mia natura da sogno-.Michel dice-non hai "una natura da sogno" ogni essere è libero,ma ogni essere nasce come sogno o incubo,poi tocca alla creatura scegliere chi essere-.Jack dice-io ho scelto di creare creature ed essere il nuovo Sognabolle- e Michel lo colpisce facendolo finire sotto la finestra.Jack si alza e dice-oggi ho perso,ma un giorno ci sarà un nuovo creatore,e quel creatore sarò io- e si butta dalla finestra venendo preso da dei rospi agenti con cui scappa.Michel va nella finestra e lo vede correre lontano,scende le scale e aiuta gli agenti a finire gli incubi.Michel dice-Jack Eleman ha creato i mostri fulminei e le pietre si chiamano pietre fulminee,sono le pietre che vendeva la base sottomarina di John Kingwater,noi adesso torniamo alla radura,ciao Teeron-.Teeron dice-ciao,ragazzi,é stato bello fare una missione con voi-.Cosí gli agenti tornarono alla radura,Michel aggiunge ai dati quelli di Jack Eleman e dei suoi mostri e delle pietre fulminee.Cosa?dite che nelle scorse puntate non ho detto che aggiungevano i dati scoperti alla loro banca dati??ma state scherzando???io l'ho detto sempre!?.Mentre in una stanza buia Jack Eleman dice-datemi tempo per ricostruire o addirittura migliorare i miei incubi e domineró il mondo-.Mr.Mask dice-il tempo è quello che non ci manca,le tue pietre fulminee le abbiamo messe nel laboratorio dove ti porteranno i rospi agenti.Jack dice-grazie,non vi deluderò- e se ne va accompagnato dai rospi agenti.Joyverd dice-peccato non lo fai tuo generale,secondo me potrebbe esserci utile per il piano finale,i suoi incubi potrebbe migliorarli e addirittura potrebbe fare dei generali-.Mr.Mask dice-vedremo,per adesso non ne trovo l'utilità di averlo tra noi,per adesso é solo una pedina come tutti,una pedina per poter arrivare a fare la mossa del re-.
Personaggio del giorno
Jack Eleman:capelli neri corti,indossa una giacca rossa,da anni fa esperimenti su come riuscire a creare incubi tramite le pietre e adesso scopre che bastava collegare l'entrel a un computer.
Domanda del giorno
Secondo voi come migliorerà i mostri fulminei?
Permessi di questa sezione del forum: