Andare in basso
domenico idea
Admin
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Modalità storia Empty Modalità storia

il Gio Ott 04, 2018 7:03 pm
SUPER MARIO CROSSOVER
Storia
Mario:non possiamo più battere Bowser da soli,ha nuovi alleati ed'é molto più forte!
Luigi:brrrr,allo-llo-llora che facciamo?
Mario: anche noi troveremo nuovi alleati! e batteremo Bowser e i suoi nuovi alleati,loro sono anche nemici di altri eroi e alcuni hanno rapito dei loro amici,possiamo unirci e salvare tutti!.
Luigi:ok,andiamo.
scritta:mario dirigiti verso il portale che ti condurrà in "planet alliance" qui troverai altri eroi per aiutarti con la missione.clicca "space" per attaccare,le frecce direzionali per muoverti,Z per saltare,X per attaccare,S per attacchi speciali 1,D per attacchi speciali 2,entra nel portale per iniziare la missione
Int.planet alliance 16:20
Mario viene portato fuori il portale che conduce al precedente portale,ora dovrai superare il livello coi nemici di "CONTRA" e superare vari problemi che accadranno e dovrete risolvere,nella parte finale di questa prima parte del mondo troverete Bill rizer.
Bill:ehi,che volete?
Mario: abbiamo bisogno del tuo aiuto per salvare il mondo,Bowser si è alleato coi tuoi nemici e se non ci aiuti sarà difficile riuscire a batterlo.
Luigi:brrrrrrr,ti-ti pregoooooooo brrrrrrrr,brrrrrrr
Bill: mmmmmmmmh devo pensarci,infondo chi mi dice che voi siete dei buoni?
Mario:prendi questo biglietto, c'è il luogo dell'incontro,pensaci,io sono Mario e lui è Luigi,siamo i fratelli bros, protettori del regno dei funghi,non abbiamo bisogno di mentirti.
Bill va via,ora devi saltare sul pulsante quadrato e grande per aprire il portone,se lo clicchi la porta si apre e si vedono dei colori arcobaleno e sarete in una parte del livello dive ci saranno nemici di Megaman,alla fine del livello troverete Megaman e roll,
Megaman: salve
Roll:siete degli attori?che film avete fatto.
Luigi:super Mario Bros!
Mario:non siamo degli attori,quel film l'hanno fatto durante delle nostre avventure,comunque abbiamo bisogno di voi per battere il perfido Bowser che si è alleato col doctor Willy.
Megaman:cosa dobbiamo fare?
Mario da il biglietto a Megaman e roll.
Mario:venite qui e vi dirò tutto.
Megaman:ci saremo!
Roll:ciao a dopo
Luigi e Mario:ciao
anche qui una porta che vi porta in una parte del livello contro i nemici di ninja gaiden,alla fine incontrano ryu
Mario:io sono Mario vorrei chiederti di aiutarci a sconfiggere Bowser e i suoi alleati.
Ryu:...
Mario: tieni questo biglietto se vuoi aiutarci
Ryu sale in una casa e se ne va,entrate nella porta e siete nella parte del livello con i nemici di the Legend of Zelda e final fantasy, e alla fine incontrerete tutti i personaggi di questi due giochi su crossover
Mario: vedo che già voi vi siete uniti,venite alla riunione e parliamo della nostra nuova alleanza!
link:verremo!
Luigi:oh,yeah!
nuovo portale,e mondo con i nemici di metroid,alla fine incontrerete samus
Mario da l'invito
Samus:Io lavoro da sola...
Mario:i pirati spaziali e Ridley si sono uniti a Bowser per conquistare il mondo,se cambi idea sai dove trovarci.
Mario e Luigi entrano in un buco-portale.
in una casella di posta inviano delle lettere.
int.scena riunione
Mario e Luigi vanno in un lungo tavolo e si siedono.
Luigi: spero venga qualcuno...
Mario:siamo in due...
Erdrick arriva e si siede
Erdrick:mi è arrivata la vostra lettera,voglio aiutarvi a evitare che i nostri nemici conquistino il mondo
Mario:non sarà facile in 3,ma ce la metteremo tutta!
arrivano Cecil(paladino),bartz e benjamin
Benjamin: anche noi vogliamo proteggere il nostro mondo!
Luigi;bene
arrivano,hero,heroine,link,old man, Ralph e zelda.
link: eccoci
dall'alto due strisce di lune si materializzano in roll e Megaman
Magaman: abbiamo fatto un po tardi scusate.
arrivò Cecil
Cecil(paladino):Salve,cosí questa è la nostra piccola squadra?
arrivano Bill e lance
Bill:Io e lance vorremmo aiutarvi
RD008 e RC011 arrivano
RD008:"eccoci per salvare il mondo!"
RC011:"siamo pronti!"
Simon,Richer,Trevor, Cristophere, soleyu e sonia belmont
Simon belmont:ecco tutti i belmont,i più importanti cacciatori di vampiri pronti a fermare Dracula e i suoi alleati!.
Arrivano Alex e Ryan
Alex:nuove bande di cattivi ragazzi...siamo pronti a salvare il mondo
Ryan:condate su di noi!
Ryu,Hayate e Kaede arrivano
Ryu:la mia spada del dragone è al vostro servizio!
Haggle man arriva
Haggle:pronto per salvare il mondo
Breakman,cutman,fireman,iceman,protoman,rock,quint
Iceman:"Megaman,potevi aspettarci!"
Megaman: scusate mi sono dimenticato
Cutman:non fa niente
Doctor light arriva stanco
light: anche voi potevate portarmi
tutti:mi dispiace
arriva Pit da destra e Demon da sinistra
Pit: eccomi,pronto per il mondo!
Demon:oggi mi sono risvegliato demone,vuol dire devo aiutare qualcuno e la mia ragazza è stata rapita
Arriva samus
Mario:hai cambiato idea?
Samus: già quando hai nominato i pirati spaziali ho pensato di aiutarvi,mentre tornavo a casa ho visto che è sparito un mio amico,e non lo lascio nelle mani del nemico
arriva Jordan con il carro armato,jordan esce dal carro
Jordan: qualcuno ha visto la mia rana?sono pronto a salvare il mondo e la mia rana!
dr.cossack,geminiman,bass,quickman,skullman arrivano
Bass: vogliamo aiutarvi
Megaman: non fidatevi,sono dei cattivi
Cossack: siamo veramente cambiati
Mario:ok,potete aiutarci ma vi terremo d'occhio!
Bass:ok
Shadow da sopra un'albero:danno una bella ricompensa a chi protegge meglio la città,vi aiuterò e vinceremo la ricompensa
Benjamin: appena gli daranno una somma più alta ci tradirà...
Shadow:per ora sono con voi,acvontentatevi!
Mario: non litighiamo,d'ora in poi siamo una squadra!
arrivano Francesca,Dorophie e Rokko Chan
Francesca:non dimenticatevi di noi!
Mario:ora che siamo al completo vi dirò tutto quello che è successo,1 mese fa...
arrivano Peach,daisy e i toad
Peach:volevate lasciarci al di fuori
Mario: non è come credi,pensavo vorreste stare al sicuro
toad:come avete osato
Luigi:di voi toad ci siamo dimenticati...
daisy:non provate più a escluderci da qualcosa che dobbiamo fare per il regno!!!!!!!
Mario:scusate,ora vi spiego cos'è successo con Bowser
Inizio storia
mentre inseguivo bowser incontrammo uno scienziato che mi stordí e Luigi seguendoli ha scoperto che il dr.wily si è alleato con bowser e altri cattivi per sconfiggere i propri nemici e hanno un piano segreto.
Mario:e adesso scegliamo il nome alla nostra squadra!
Megaman:mega Heroes
link:the warriors
zelda:the sweet Heroes
ryu:the Heroes of dragon
Bill:the super squad
Fire man:Heroes of the Fire
Cecil:the new light
Benjamin:ultimate Heroes
Shadow: "crossover" una parola che contiene "attraversare" e "al di sopra di" perché noi atteaverseremo le classiche al di sopra del possibile,
Luigi:brrrr,quando parli hai una voce tetra che mi spaventa,ma il nome mi piace!
Cecil: anche a me,peró non per questo mi fideró di te
altri:anche a me!
Mario: allora è deciso d'ora in poi saremo "i crossover" !
Info:
In questa modalità sarà tipo Pokémon cioè che puoi muoverti in ogni direzione,potrai attaccare con i normali pulsanti e incontrerai nemici ad'ogni livello+ci sarà una storia per tutta la modalità.

Permessi di questa sezione del forum: