Andare in basso
domenico idea
Admin
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Modalità Storia Empty Modalità Storia

il Mer Set 26, 2018 5:50 pm
MODALITÀ STORIA CLASH ROYALE
Apertura game
pulsanti:
-vai in Arena
-modalità blocchi
-modalità storia royale
Modalità storia royale info
in questa modalità affrontera carte uniche sbloccabili per ogni livello completato+carte normali di Clash royale,in questa modalità ogni livello avrai un deck,tu sei una carta unica che sblocchi dopo l'allenamento(primo livello)in cui tu hai solo te come carte e affronterai un deck di 7 carte che saranno con te nel livello 2.
Inizio storia
carta unica tu(cavaliere innamorato):oh cara princess lirica,la tua voce brilla ogni giorno le mie giornate,scendete dalla torre e vi porterò sul mio destriero a viaggiare in luoghi magnifici,vedrai il cielo di Clash of clans,le campagne di hay day,la spiaggia di boom Beach,seguimi,e viaggiamo vivendo del nostro amore.
princess lirica:oh mio amato,la tradizione dice,che in un matrimonio programmato,non ci può esser altro amato.
cavaliere innamorato:le tradizioni cambiano,nulla è più forte dell'amore,scappiamo e evita un matrimonio infelice.
princess lirica saluta e chiude la tenda.
Giorno delle nozze
Priest:tu princess lirica,vuoi prendere re Goblin come tuo sposo?
cavaliere innamorato: aspetta lirica, fai decidere al tuo cuore.
lirica:io...io...non amo re Goblin.
Re Goblin:coosa?
lirica:padre,io amo il cavaliere innamorato,non posso sposare chi non amo.
re:mmmh...va bene,non posso costringerti ,re Goblin può firmare lo stesso la pace per i regni,
re Goblin:mai!!,princess lirica è mia,la rapisce e la porta nel suo castello.
cavaliere innamorato:oh no,lirica,é tutta colpa,mia.
barbaro:non preoccuparti,la salveremo,ma prima devi allenarti
Mappa livelli
barbaro:clicca sul pallino con il peso al centro e le tre torri grigie,le torri grigie rappresentano le torri che ti mancano,i pallini sono i livelli,per vincere dovrai fare almeno una torre,per completare il livello è vincere la carta unica devi fare 3 torri,adesso vai ad'allenarti.
Il giocatore clicca il livello
Barbaro:bene! eccoti qua!,sempre in ritardo ahahah,ti allenerai contro di noi,
golem di ghiaccio:ciaoo!
vichingo martellatore:ehi cavaliere innamorato,da quando tempo!,ti ricordi ancora la mia abilità?,la vedrai durante la lotta,ma la cosa più importante è ti ricordi la tua ahahah.
Entra nel campo di battaglia.
Barbaro: ricorda,tieni premuto su di te per vedere le tue statistiche,la tua abilità speciale è quella di recuperare vita al secondo dopo 10 secondi che sei vivo in arena per 10 secondi,il simbolo della tua abilità è quel cuore verde ahahah,che vinca il migliore!,
Il giocatore diffilmente vince e ottiene 3 corone,adesso le carte che ha combattuto sono nel deck.
Vichingo martellatore:ahahah,grande! sei ancora bravo con le tattiche,
arciere:spero che creerai buone tattiche per le battaglie.
cavaliere innamorato:ci proverò...
livello 2 boh
Permessi di questa sezione del forum: