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domenico idea
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Zombie vs umans Empty Zombie vs umans

il Mar Set 25, 2018 3:36 pm
zombie vs umans
INFORMAZIONI GENERALI
Questo gioco è una fusione tra clash royale+Castle crush+ zombie tsunami+ innovazione.
Ogni battaglia che vinci ottieni una pozione che ti da risorse dove trovi:" oro,carte e puoi trovare 1 o 2 diamanti" e alcune battaglie possono darti le pozioni speciali( hanno più carte e più oro di tutte le altre e anche una possibilità di trovare leggendarie più alta rispetto agli altri) che puoi anche comprarle coi diamanti al negozio. In questo gioco puoi scegliere se essere zombie o umano,gli umani nella battaglia producono banconote da usare per le carte e gli zombie producono cervelli da usare per le carte e produzione massima di banconote e cervelli é di 20. Sia come zombie sia come umano puoi fare un solo mazzo battaglia in cui puoi mettere 12 carte+2 carte birds o zombie birds(per gli zombie),le rarità sono:"classica,super,ultra,leggendaria e fortunata.Nel negozio del gioco ci sono pozioni speciali,6 carte,gratta e vinci,gratta e vinci d'oro,dado rarità,monete doppie,veicoli monete,bombe monete e bonus+5 secondi. Ci sono arene in base ai trofei e anche le carte e oro delle pozioni cambiano in base all'arena,nell'arena in un determinato tempo cade un bonus.Nel gioco ci sono le alleanze dove puoi richiedere carte e chattare,le risorse del gioco sono monete e diamanti,puoi guardare anche video ogni giorno che ti danno 5 diamanti(al massimo 4 al giorno) e ogni 100 video guardati ottieni un grattaevinci dorato gratis,ogni giorno ottieni gratis un grattaevinci che costa monete.
RARITÀ
classica=la rarità più bassa,e le carte che ne fanno parte non hanno niente di speciale tranne lo zombie Spartano,max livello 20,costo potenziamenti é in base alla categoria e colore bianco.
super=+alta della classica,piú difficile da trovare,la differenza di forza con una classica e la stessa tra comune e rara di clash royale...,max livello 15,costo potenziamenti in base alla categoria e colore come quello dell'uovo di zombie tsunami.
ultra=più difficile da trovare delle super e classiche,ha qualche piccola abilità ma non forti come quelle delle leggendarie,max livello 10,costo potenziamenti in Base alla categoria e colore come uovo zombie tsunami.
leggendaria=+ difficile da trovare delle ultra,puó avere abilità oppure essere bilanciata per un costo +1,colore come l'uovo di zombie tsunami,costo potenziamento in base alla categoria+1 categoria in più,max livello 5.
Qualsiasi rarità hai non c'è carta che supera il costo di 12 elisir.
fortunata=rarissima,trovabile solo in gratta e vinci d'oro e dado rarità,potenzia i bonus,max livello 4,costo potenziamento in base alla categoria.
trappole=solo per umani, trovi come le comuni le carte per potenziarle, ma devi comprarle dal negozio per usarle e una carta trappola comprata=un'utilizzo,ma sono forti quindi convengono e 1 carta su 6 nel negozio è una trappola
BONUS
ninja=i tuoi zombie diventano ninja e diventano immortali ma il danno è lo stesso,si potenziano con le carte fortunate ninja e i loro potenziamenti sono livello 2 fa danno ×2,livello 3 lanciano gli shurigan,al livello 4 tempo durata aumentato.
oro=i tuoi zombie diventano dorati e immortali e ogni cosa che distruggono diventa monete e i loro potenziamenti sono livello 2 aumento monete ricevute,l livello 3 ricevi il doppio delle monete,livello 4 dura di più e si potenziano con carte fortunate oro.
baloon=fa volare i tuoi zombie tranne quelli che volano su cui non ha  effetto, e i suoi potenziamenti sono livello 2 ogni  volta che uno di loro viene distrutto ricevi monete,livello 3 fanno 50 danni alla morte tranne se muorono dopo che il bonus è finito,livello 4 + tempo e si potenziano con carte fortunate baloon.
quaterbuck=sono immortali e lenti e fanno un danno che è sconveniente o conveniente in base a chi lo prende e i potenziamenti sono livello 2 saltano e colpiscono truppe aeree,livello 3 +danno,livello 4 tempo aumentato e si potenziano con carte fortunate quaterbuck.
mecha=fa salire gli zombie su un robot con una motosega(al livello 1) e fa danno :10 per la roccaforte umana,una volta finito l'effetto del bonus ogni tuo zombie dentro il mecha subisce il danno ricevuto diviso per ogni zombie li dentro e i suoi potenziamenti sono livello 2 motosega per colpire truppe aeree,livello 3 danno+, livello 4 tempo+ e si potenzia con carte fortunate mecha e al livello massimo fa 3500 danno.
gigants=mega zombie gigante che al livello massimo ha 3 raggi e può lanciarli su un unico bersaglio oppure su 3 bersagli e fanno danno come la torre infernale(di clash royale) e i suoi potenziamenti sono livello 2 +1 raggio,livello 3 +1 raggio,livello 4 raggiunge 60/1500 danni da 30/750 e si potenzia con carte fortunate gigants.
riders=aumentano velocità dei tuoi zombie e fanno un danno che in base a quali zombie lo prendono può essere conveniente o sconveniente e i suoi potenziamenti sono livello 2 + danno,livello 3 volano con l'arcobaleno,livello 4 +tempo e si potenziano con le carte fortunate riders.
u.f.o=evoca ogni 2 secondi uno zombie per 20 secondi e i suoi potenziamenti sono livello 2 evoca gli zombie al livello massimo,livello 3 aggiunge un u.f.o,livello 4 +tempo e si potenzia con le carte fortunate u.f.o
questi bonus sono solo zombie ora passiamo agli umani...
bonus evocazione: evoca o macchina o bus o carro armato o aereo seguito da una decina di soldati che lo difendono.
Quando gli umani o zombie prendono il bonus vengono trasformati coloro che hanno preso il bonus e chi era nella gittata bonus.
DESCRIZIONE ARENA
nell'arena gli zombie hanno un muro con una porta aperta mentre gli umani un muro con un cannone al centro,dal livello giocatore 18 al 20 gli zombie hanno la porta chiusa e un cannone e gli umani hanno 2 cannoni,quando mancano 2 minuti alla fine cade in una parte casuale dell'arena un bonus,quando manca 1 minuto 30 secondi cade anche un bonus,quando manca 1 minuto cade un altro bonus,e le carte che puoi lanciare sono 5+1 birds.Ogni vittoria in arena ti da monete in base all'arena.
ARENE CHE POTREBBERO ESSERCI
arena zombie pietra,arena zombie bronzo,arena zombie argento,arena zombie d'oro,arena certificato,arena stella1,arena stella2 e stella3 dove potrebbe esserci un cielo blu scuro dove si vedono cadere le stelle.
BIRDS E BIRDS ZOMBIE
i birds hanno 2 posti dedicati solo a loro nel mazzo battaglia,e un posto dedicato solo a loro nelle carte da lanciare in battaglia però dopo che ne usi uno devi aspettare 15 secondi prima di lanciarne un'altro.
CATEGORIE POTENZIAMENTI
Categorie per comuni,epiche e leggendarie sono queste:
bassa= i miglioramenti non superano le 50 000 monete.
media=i miglioramenti non superano le 100 000 monete.
alta=i miglioramenti non superano le 500 000 monete e per portarlo al livello massimo ci vogliono 100 diamanti.
categoria in più delle leggendarie:
speciale=per portare al livello 2 ci vogliono 30 diamanti,per il livello 3 ce ne vogliono 60,per il 4 ce ne vogliono 140 e per il 5 ce ne vogliono 240.
Categorie carte fortunate:
bassi= per passare al livello 2 ci vogliono 10 diamanti,per passare al livello 3 ci vogliono 15 diamanti,per passare a livello 4 ci vogliono 20 diamanti.
i medi=per passare al livello 2 ci vogliono 20 diamanti,per il 3 c'è ne vogliono 30,e per il 4  c'è ne vogliono 45,
alti=per il livello 2 ci vogliono 50 diamanti,per il 3 ce ne vogliono 70 e per il 4 ce ne vogliono 100.
NEGOZIO
Gratta e vinci verde=costa monete,puoi trovare al suo interno due cose che possono essere monete,diamanti,bombe monete,dado rarità,veicoli monete,carta classica,carta super,carta ultra,carta leggendaria,monete doppie,ultima occasione.Gratta e vinci dorato puoi trovare stesse cose del grattaevinci ma in più hai più possibilità per le leggendarie e puoi trovare le carte fortunate.Bombe monete trasforma una bomba ogni 3 in monete.Veicoli monete trasforma un veicolo distrutto su 5 in monete.Monete doppie ogni moneta vale 2 monete,dado rarità ha due facce col colore bianco,una col colore delle super,una con quello delle ultra,una con quello delle leggendarie e uno con il colore delle fortunate e ha possibilità di uscire in percentuale per ogni faccia.Ultima occasione  se la porta nemica ha il 20% o meno della vita della tua porta aggiunge 10 secondi alla battaglia.
Bonus+5 secondi=aggiunge 5 secondi ai bonus.
CARTE STRANE *UMANI*
gli umani hanno alcune carte strane che fanno danno solo se arrivano alla porta nemica e una sola volta e queste sono la macchina che al livello massimo fa 20 danno ed'é comune,il bus che è rara e al livello massimo fa 250 danni,l'aereo che è epica e che al livello massimo fa 500 danno,il carro armato che è leggendario ed'é l'unico che si difende dai nemici e il suo danno ai nemici è 20 e danno alla porta é 100(e appena lo fa succede come le altre carte di questa categoria).
Finché il nemico ha la porta aperta il danno finale lo fanno entrando dalla porta,se é chiusa si schiantano per fare il danno finale.
CARTE CHE POTRESTE METTERE
Carte zombie:
1zombie=rarità:classica,costa 1 cervello,quanto distrugge una carta umana(non veicolo) lo trasforma in zombie,é la più scarsa tra le carte di questo gioco,e dal livello 17 fino al 20 ottiene il berretto zombie.
2zombie tsunami=rarità:ultra,costa 3 cervelli ed'é un'orda di 10 zombie.
3zombie cavaliere:rarità:comune e costa 3 cervelli.
4zombie re=rarità leggendaria,quando entra in gioco trasforma il 25% degli zombie(carta 1 elisir)in arena in zombie cavalieri.
5zombie con copricapo cavallo=é il più veloce tra le carte zombie.
6zombie skate=é il secondo in velocità ta le carte zombie.
7zombie capo apache
8zombie astronauta=rarità leggendaria,il primo raggio che lancia stordisce per la durata del raggio(3 secondi)e appena finisce abbassa del 25% la velocità,velocità attacco e attacco.
9zombie poliziotto
10 zombie mafioso=rarità:super,attacca come lo zombie poliziotto con una pistola ma ha più vita di 100 o 200 e meno danno di 20-40,lui scommette 500 monete che vinci! se vinci ottieni 1000 monete se perdi non ottieni le  monete che ottieni per ogni vittoria,
11birds che da zombie tsunami ha l'aereo=ogni umano o veicolo di umani che distrugge ti da monete e ogni veicolo distrutto da altri ti da monete.
12zombie ricco=il primo nemico che incontra lo fa andare avanti e il giocatore nemico ottiene 50 monete.
13birds bonus=rarità:leggendaria,aumenta di 5 secondi la durata del bonus mentre è in arena.
14zombie spartano=rarità:comune,al livello 18 fino al 20 è bilanciato per cervello+1 del suo costo ma non troppo.
15zombie verde muscoloso=rarità:super,attacca tutto,ha molta vita
16zombie comandante(copricapo zucca)=attacca con un Blaster che spara dove ha il simbolo della zucca.
17 zombie contadino=rarità:ultra,su ferma e crea una campagna dove produce cervelli che dopo un totale di tempo si distruggerà e appena si distrugge lo zombie contadino va a combattere e ha stessa vita di uno zombie ma più danno(per via del rastrello).
18zombie aviatore=ha un'aereo e va direttamente alla roccaforte umana ma mentre passa lascia una bomba ogni totale di secondi.
19birds supereroe=rarità:leggendaria,appena entra in arena diventa gigante e distrugge tutti gli umani e zombie presenti e lascia un "civile in pericolo" e un soldato(umano) come alleati nel campo nemico e torna all'inizio dell'arena come semplice birds d'attacco,costa 5 cervelli o +.
20 birds che da zombie tsunami sembra una bomba d'oro= ogni 2 bombe esplose la terza diventa oro mentre è in arena.
21 birds col cappello da ricco=ogni perfect(ogni volta che un tuo zombie distrugge un umano o veicolo senza perdere neanche una vita) lancia nella tua metà dell'arena 1000 monete.
22birds fatina leggendaria=se quando finisce la battaglia la roccaforte nemica ha il 30% o meno della vita della tua porta ottieni 2 minuto bonus e ogni 2 secondi lascia una moneta.
23birds classico che da zombie tsunami ha una percentuale di far tornare in vita gli zombie=ha il 50% di possibilità di aggiungere 1 minuto alla battaglia se la roccaforte nemica a il 30% di vita o meno della tua porta.
Ovviamente per gli birds intendo al livello massimo.
carte umane:
1civile in pericolo=sta fermo gridando aiuto quando lo posizioni lui fa stare fermi gli umani nella sua area d'aiuto che è un piccolo cerchio e attira gli zombie nella sua area di spuntino.
2 soldato
3 macchina veloce
4macchina=veicolo citato tra le carte strane.
5bus=veicolo citato tra le carte strane
6aereo=veicolo citato tra le carte strane.
7carro armato=veicolo citato tra le carte strane
8 cacciatore di zombie=rarità: leggendaria,soldato con un grosso fucile che ogni 3,5 secondi attacca,al livello massimo fa 2500 danno e ha 1500 vita.
9aereo invisibile=rarità: leggendaria,é invisibile a tutte le truppe aeree(tranne ai baloon).
10elicottero
11bomba=rarità: trappola,costo 250 monete,danno 3500.
tutte queste carte parlo sempre al livello massimo.
CARTE SPECIALI
Apache=rarità: classica,3 file da 3 zombie Apache,puoi scegliere tu dove lanceranno uno dei loro colpi(in qualsiasi gittata) cliccandogli sopra e cliccando la parte dell'arena dove vuoi che lancia.
arcieri=come zombie Apache ma umani.
lanciatore di meteore zombie=rarità:super,lancia meteore e un colpo puoi scegliere tu dove lo lancerà.
lanciatore di meteore=stessa cosa di quello zombie ma umano.
CARTE CATEGORIA
alta=zombie spartano,zombie con copricapo da cavallo,cacciatore di zombie,mecha,gigants.
media=ninja,oro
bassa=zombie,ufo,baloon





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