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domenico idea
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Alien5zombie puz Empty Alien5zombie puz

il Lun Lug 30, 2018 5:55 pm
GIOCO START "TRAMA"
si vede il re degli zombie tsunami e il comandante e generale che guardano il cielo poi degli umani che guardavano lo spettacolo di un mago mascherato che escono a guardare il cielo è al mago cade la maschera e si vede che è uno zombie tsunami e dal cappello esce un'altro zombie che chiede:"che succede" e un'umano dice:"guarda in alto" e lui guarda e anche lui rimane scioccato e poi si vede anche ombra verde che guarda il cielo e il capo degli zombie di elettronic Art e tutto ad'un tratto si sente una voce che dice:"voglio parlare coi vostri capi, venite dove c'è la luce o vi attaccheremo!" e i presidenti umani,capi zombie e re zombie e dave il pazzo vanno lì e vengono teletrasportati nell'astronave e il capo degli alieni gli dice:"datemi ogni mese un certo numero dei vostri sudditi che saranno miei soldati e vi prometto che non vi attaccherò e voi capi diventerete il nuovo parlamento del mondo!,dove non ci saranno più guerre e potrete fare tanti figli e tutti avranno lavoro,chi con voi chi con noi" e il re degli zombie tsunami dice:" noi non manderemo mai dei nostri zombie per morire combattendo per voi!" e l'alieno dice:"chi rifiuta cadrà sotto il mio dominio" e il capo degli zombie grigi(, elettronic Art) dice:"ahahahahah,saró io a dominare il mondo non tu!" e i capi degli umani dicono:" riusciremo ad'avere la pace e il lavoro senza la morte di nessuno" e dave il pazzo dice:" ora anche gli alieni ci attaccano? bastavano già gli zombie" e così vengono riportati a terra...
INFO
i giochi in totale sono 5, resistenza umana,zombies Alien invasion(mobigame), Zombie world Warfare(EA),Plants world Warfare(EA),Alien the epoc of invasion(Ubisoft),e tutti questi giochi sono collegati dalla modalità "battaglia" e per giocare serve internet e sono sia per telefono che per pc e sono collegati tutti e 5,quelli da pc possono incontrare quelli da telefono e ognuno può prendere le armi che si possono trovare in altri giochi(tranne plants e zombie Warfare che non ne hanno e non possono prendere niente) così occupano poco e ci sono molte armi tipo se tutti i 100 giocatori tra umani,piante,zombie sono tutti zombie ci sarà solo la mappa degli zombie(anche in base a quali zombie sono) e le armi degli zombie(solo tsunami),la mappa degli zombie tsunami e degli zombie grigi é metà di quella delle piante,di quella degli umani e di quella degli alieni,le mappe sono messe in questo modo: Alieni in alto ,piante in basso a sinistra,zombie tsunami centro-sinistra,zombie grigi centro-destra,e umani a destra,e se ci sono solo umani e ovviamente Nemici alieni ci saranno solo le loro mappa e armi,il mathmaking dei 5 giochi sono per lingua perché puoi attivare il microfono per parlare con gli alleati e devi poter parlare per fare una buona strategia,e attivare anche il volume per sentire i tuoi amici e nemici(in base alla distanza dal tuo personaggio),tutte le piante,umani e zombie tuoi alleati avranno tua stessa lingua! e gli alieni avranno una Lingua diversa dalla vostra(ma potreste anche incontrare avversari di lingua uguale alla vostra) e tra di loro avranno tutti la stessa lingua!, anche che siete tutti alleati(tranne con gli alieni)ogni fazione ha un capo che verrà scelto dai membri della fazione tra coloro che nel profilo hanno attiva la corona d'oro!,gli oggetti di ogni gioco potranno essere presi,visti e distrutti da ogni giocatore sia amico che nemico e ogni oggetto che non è arma o munizioni può essere distrutto,e in base al gioco hai un'arma speciale che può essere costruita che sono:zombiez,zombotron 2000,carro armato,le piante e Alieni non ne hanno :'(,e il massimo numero di membri amici e 100 e di nemici e 100,una battaglia dura 2g e fino alle 23h 51 minuti di battaglia possono arrivare alleati,ora vi spiego quando clicchi battaglia c'è crea in cui tutti coloro che hanno cliccato crea s'incontrano nella battaglia come amici se fanno parte degli zombie tsunami o zombie grigi o umani o piante o nemici se fanno parte degli alieni ovviamente per gli Alieni è il contrario e se entro 30s non ci sono altri che vi permetteranno di arrivare a 100 membri amici o nemici gli altri verranno sostituiti da CPU,oltre a crea c'è unisciti come rinforzo in cui ti permette di entrare in una battaglia già iniziata che non ha superato le 23 ore e 51 minuti.
ZOMBIE ALIEN INVASION
questo gioco ha modalità storia e modalità battaglia,nella modalità storia c'é uno zombie senza copricapo che lotta contro gli alieni e che quando prende un copricapo ottiene abilità speciali tipo per cowboy può cavalcare tori e ottiene pistole da cowboy con pallottole limitate e quando finiscono cade il cappello,altri ci pensate voi,poi in modalità multiplayer ti possono aiutare per superare un livello e c'è negozio con oggetti che ti fanno recuperare vita e c'è un recupero vita del 50% in ogni livello(ma ti servono lo stesso gli oggetti) e ogni nemico distrutto ricevi monete e puoi anche trovarle,in modalità battaglia puoi scegliere tra zombie Apache,zombie cowboy, zombie re,zombie cavaliere loro rispetto agli umani hanno armi diverse e poche e delle armi iniziali,il cowboy ha pistole da cowboy e munizioni piene(cioé 60) di più delle pistole(che hanno 50) ma loro rispetto alle pistole prima di risparare ci vuole 1,5 secondi(perché li fai girare) mentre le pistole solo 1 secondo(che vanno solo un poco indietro)lo zombie capo Apache ha arco e 120 frecce(il massimo) chi ha l'arco invece di cliccare il pulsante deve spostare indietro una sfera e la freccia si prepara a tirarsi,il cavaliere e il re hanno stessa arma cioè la spada,gli zombie di qui rispetto agli umani con 500 legno e 5 ferro possono creare un lanciatore di frecce e pedana che anche che c'è una piccola distanza tra loro li posizionerai tutti e due insieme e funziona così:metti dentro frecce,lo sfortunato amico o nemico va sopra la pedana gli vengono lanciate dai 9 buchi del lanciatore di frecce 9 frecce per colpo velocemente e al massimo può contenere 1000 frecce,le armi di loro sono la spada,l'arco con le frecce,e pistole da cowboy ma nella mappa degli umani se trovano armi o munizioni possono usarle e prenderle,stessa cosa per gli oggetti(tranne cuffie da lontano,messaggio telefono(in cui possono solo ascoltare come gli altri))e ovviamente anche gli umani possono prendere le armi e munizioni degli zombie(verdi),le munizioni degli zombie(verdi) sono frecce e frecce di fuoco,e con 4000 ferro possono costituire un bonus che nessuno può toccare,vedere, distruggere tranne loro e appena lo prende uno di loro diventa uno zombiez.
Zombie World Warfare
Qui come da plants world Warfare hanno munizioni che si ricaricano e non possono prendere armi o oggetto di nessun'altro gioco che è collegato a questo per battaglia ma può ascoltare il telefono messaggio e possono distruggere gli oggetti,qui gli zombie che ci sono lì scelgono loro(elettronic Art),ma una cosa che tutti e 5 i giochi hanno in comune che possono costruire blocchi di legno e ferro(spendendo 1 di ferro o legno) e messi un pochino più in alto dal centro si possono fare le scale e il tetto di un edificio,e loro con 5000 ferro possono costruire zombotron 2000 e uno degli zombie(si,ma non avevo detto decideva elettronic Art?sono molto coerente) è lo zombie eroe con il casco e ha un'abilità che gli fa evocare un drone(stesso di zombie adventures 2)(premetto che ho visto dopo aver scritto ciò il drone in zombie garden Warfare,infatti credevo era originale) che può anche attaccare e può usarla(il drone è diventato la drone XD) due volte e se mentre tu sei col drone e quindi vedi quello che vede il drone lo zombie viene attaccato la visuale torna da lui e il drone diventa un CPU che viene dove sei tu e mentre guardi col drone puoi parlare con gli alleati vicini a te(anch'esso utile per gli umani),e questi zombie recuperano vita come in garden Warfare e hanno abilità.
PLANTS WORLD WARFARE
in questo gioco di elettronic Art i protagonisti sono le piante e tra queste piante c'è bagliore solare che attacca come il girasole di garden Warfare,e spudow che crea una buona tattica per gli umani e la loro base segreta,lui può lanciare la testa in una parte dove vuole e se non lo fa e gli sparano nella testa esplode e si distrugge, e lui vede dove ha la testa ma quando parla lo sente chi è vicino al corpo,e se non ha più testa vede nero,e come tutti i 5 giochi possono costituire:" blocco di legno e blocco di ferro" e anche loro come zombie Warfare hanno munizioni che si caricano da sole, recuperano vita come in garden Warfare e hanno abilità e la testa di spudow fa 100% di danno cioè nulla vive se ci cadono.
RESISTENZA UMANA
altro gioco mobigame qui ci sono 4 skin con cui gareggiare uno è soldato,qui ci sono molti oggetti tra cui pistola(max munizioni 50),fucile(max munizioni 100),mitragliatrice(max munizioni 400),una specie di pistola che per sparare abbassa una leva e lancia proiettili nella stessa velocità della mitragliatrice ma fa più danni però dopo 550 pallottole lanciate si rompe la leva e devi ripararla con 50 di ferro(max munizioni 300),poi fucile da cecchino(max munizioni 120), mitragliatrice da cecchino(250 pallottole max),mitraglietta che ogni pallottole lanciate in 3 secondi si deve ricaricare(mentre le altre mitragliatrici non dovevano farlo e può avere fino a 200 pallottole),mitraglietta da cecchino(max 200 pallottole), lanciafiamme(10 danno a secondo),ascia,tutte le armi tranne mitragliatrici e mitragliette e ascia hanno una velocità d'attacco,ogni arma ha le proprie munizioni,ogni skin ha 5 livelli e ottieni una carta skin in ogni baule insieme a 1 diamante e 100 monete,nel baule più raro ottieni 100 diamanti 100 000 monete e 2 carte skin,per il livello 2 ci vogliono 10 carte 10 000 monete,per il livello 3 ci vogliono 20 carte e 25 000 monete,per il 4 ci vogliono 40 carte e 50 000 monete e per il 5 ci vogliono 80 carte e 100 000 monete e al livello 1 le skin hanno 100 vita al 2 ne hanno 150 al 3 hanno ben 200 vita e al 4 hanno 300 vita e al 5 hanno 400,poi ci sono oggetti che sono: telefono messaggio dove il primo che lo trova può registrare un messaggio per i futuri trovatori,cuffie lontanza b1 ti permettono di parlare a distanza con chi ha le cuffie lontanza b2,oggetti da costruire:blocco di ferro costo 1 ferro,blocco di legno costo 1 legno,t teletrasporto b1 collegato a ingegno password b1 che ti teletrasporta nel teletrasporto a1 che è collegato a ingegno password a1 in cui la password serve a chiudere il collegamento teletrasporto e può farlo solo il capo gruppo(solo per 1 dei 2) e se il capo l'ha già fatto in un altro un membro qualsiasi e dopo nessuno oltre a loro può chiudere i teletrasporti e i teletrasporti costano 2000 ferro e ingegno password 500 ferro,e nella mappa degli umani ci sono dei tombini di fogna e se cadi nel liquido verde al centro della fogna ricevi 10 danni all'ora e l'unico modo per far smettere è usare la medicina antinquinamento,e i tombini ci sono anche nella mappa degli zombie nella parte di zombie tsunami ma solo 2 mentre qui 6 e puoi creare un coperchio di tombino a 50 ferro e una lampadina con 20 vetro e 10 ferro e pulsante per la lampadina con 15 ferro,poi una cosa molto importante è che loro possono usare il ricaricatore che hanno alcune armi alieni tramite uno strumento che si costruisce con 1000 ferro e che ha un tubo che esce da sopra e l'ingranaggio in cui tu gli metti il ricaricatore Alieno e mette sotto terra(unico posto dove puoi mettere l'ingranaggio) un fumo verde e se gli hai messo 4 ricaricatori tutta la mappa umana sotterranea è condaminata questo fumo fa 5 danno ogni 2 secondi e se tu rompi un tombino il fumo va in superficie e se per sbaglio usi il lanciafiamme esplode tutto il fumo e se è sottoterra il suo fuoco colpisce anche in superficie,oppure se usi frecce di fuoco(che ho dimenticato di dire)degli Apache zombie(di zombie tsunami),gli umani possono costruire con 4000 ferro un carro armato e un umano può pilotarlo, e di telefono messaggio ne puoi trovare solo uno per battaglia,e solo 2 di cuffie lontanza e hanno come arma anche il bazooka che ha velocità d'attacco molto lenta e ha massime munizioni 50.

INFO TATTICHE
tattica:"mille fogne" andate(voi umani) nella mappa degli Alieni mentre sono impegnati a cercarvi o a lottare contro zombie e piante, fate tanti tunnel sotterranei collegati a un entrata e all'entrata gli mettete il coperchio delle fogne e siccome da loro non ci sono fogne capiranno del vostro intervento e poi farete tante gallerie ma non c'è nessuno dentro e farete la stessa cosa in quello dove vi nasconderete realmente ma in più li ci sarà l'uscita col coperchio di fogna e sarà nascosto alla vista di coro che sono sopra,"guardiano della base" la testa di spudow è utile per controllare se arrivano nemici all'entrata della base segreta degli umani e il corpo vi dirà appena li vede e se 5 alieni in su calpestano la testa vengono distrutti dall'esplosione che fa danno a percentuale(100%),"drone spia" usare il drone dello zombie eroe per vedere se una via è sicura o se i nemici si stanno avvicinando oppure se ci sono piante,zombie o umani in pericolo," esplosione verde!" circondare tutta la mappa nemica o la propria del fumo verde(con 4 ricaricatori alieni e lo strumento crea fumo) poi distruggete il coperchio di fogna e appena esce il fumo verde usare il lancia fiamme è sacrificarsi per vincere, comunque se è nella vostra mappa dovete fare venire i nemici,tattica "casa di legno" due umani dentro la casa sparano dalle finestre(che ho dimenticato di dire che si costruiscono con 40 vetro e 5 ferro) e i nemici entrano nella casa credendo che sono tutti li dentro e poi con lanciafiamme uno fuori o dentro brucia la casa e bruciarono tutti..., non so se l'ho detto ma c'è anche un oggetto umano che è il "telefono" che appena lo accendi tutti i giocatori umani vedono una freccia verde dove si trova chi ha attivato il telefono oppure ricevitore potete farlo,poi le altre tattiche sono ovvie.
INFO DIMENTICATE
telefono(o ricevitore) che invia un segnale a tutti i giocatori umani che vedranno la freccia verde nel punto della mappa dove si trova chi l'ha attivato,finestre(40 vetro 5 ferro) poi che ogni pianta e zombie grigio ha un'abilità e che anche le piante avranno una costruzione speciale,e che quando distruggi qualcuno tutto ciò che ha cade a terra,nel gioco resistenza umana con 5000 diamanti puoi comprare che all'inizio di una battaglia ottieni 2000 ferro e legno e un arma forte e munizioni, si potrebbe poi mettere cedro ottenibile solo a 10€ in plants world Warfare e quando è trasformato in palla riceve il 50% dei danni in meno,e devo dire "Alien invasion".
ALIEN INVASION
gioco mobigame,elettronic art
protagonisti gli alieni,che come sempre sceglierete voi tutto tranne per una cosa che c'è un'alieno che ogni nemico distrutto recupera 10% di vita,e alcuni loro Blaster devono essere ricaricati con il liquido alieno e altri non c'è bisogno,e poi cercare di mettere qualcosa che renda anche giocare come alieni entusiasmante è l'oggetto speciale potrebbe essere un robot alieno che ha un buco rotondo dove puó entrare cedro e cliccare il pulsante che sta dentro la testa per distruggerlo direttamente invece di togliergli tutta la vita.
NEWS-INFO
anche da plants e zombie world Warfare ci sono i pacchetti vestiti e personaggi e la modalità storia ma se nel telefono la modalità storia occupa tanto la metterenno solo in pc,e se vogliono sia in pc che telefono li mettono a pagamento per guadagnare e in telefono anche acquisti in app per comprare diamanti da usare in pacchetti,poi voi per guadagnare in zombie Alien invasion potreste metterle bonus attacco e vita del 25% e recupero vita ogni 10 secondi e ferro,legno,vetro a soli 2000 diamanti,e questo gioco zombie Alien invasion sarebbe bello anche nel Nintendo e anche zombie adventures 3 sarebbe bello in Nintendo e anche in pc questo zombie adventures 3,poi non ho più niente da dire.
UPDATE NEWS
in zombie Alien invasion aggiungo un'arma "il lanciarazzi d'artificio" che lancia razzi che appena esplodono fanno come i fuochi d'artificio,poi "la mitragliatrice zombie" che lancia pallottole di forma rotonda e colore verde chiaro che appena esplodono lasciano fumo verde(fumo normale di colore verde non quello infiammabile),poi bomba fumogenena fa solo fumo e niente danni,e cambio costo dei teletrasporti a 500 ferro e igegno per farli funzionare solo 100 ferro,e secondo me l'arma tra tutti e 5 i giochi che fa più danni deve togliere tutta vita al nemico con colpi da 5 a 3, e quella che fa meno danno deve togliere tutta vita al nemico con colpi da 10 a 6,e le mitragliatrici anche se con più colpi arrivano in minor tempo,e gli Alieni nella loro mappa hanno un deposito con 1000 bombe aliene(ottenibili solo dal deposito),e un'arma aliena è la bomba a 5 fumi,una bomba che quando la lanci incomincia a buttare fumo verde infiammabile dal lato in alto,poi da quello in basso poi a sinistra e a destra e per finire dopo 3 secondi esplode e da zombie Alien invasion ci sono due personaggi di rarità difficile da trovare(oppure puoi comprarli a 10€)uno è la zombie con le treccie che ha come arma mitragliatrice zombie" che lancia pallottole di forma rotonda e colore verde chiaro che appena esplodono lasciano fumo verde(fumo normale di colore verde non quello infiammabile),e lo zombie da capodanno cinese con abiti tipici e come arma lo spara fuochi d'artificio,e elettronic Art può fare uniti plants world Warfare e zombie world Warfare in pc e mettegli la modalità storia e in telefono se non ci va gli levano la modalità storia e li fanno divisi e poi in "resistenza umana" un'altro personaggio è un soldato donna.
NOVITÀ TRAMA
in una parte della trama ci saranno degli alieni che diranno che non vogliono attaccare la terra e che non è giusto farlo e che poi verranno uccisi.
NEWS2.0
l'oggetto speciale delle piante sono 2 e sono:bomba teletrasporto che dopo 3s che la posizioni per terra ti teletrasporta nel luogo dove ci sono più umani e costa 2000 ferro,l'altro é la targhetta invisibilità che ti fa diventare invisibile per 5h e anche i tuoi attacchi saranno invisibili e non faranno danno,la bomba teletrasporto ha un cerchio di gittata che può contenere almeno 15 piante e quando usi la bomba devi stare attento a non teletrasportare anche un'alieno invece la targhetta la puoi mettere è diventare invisibile ma solo tu,gli alieni hanno un edificio dove c'è una porta che possono aprire solo loro e ha ferro indistruttibile fino a quando non mancano 24h alla fine della battaglia che diventerà distruttibile e verranno distrutti tutti i convertitori di ferro,i convertitori di ferro costano 3000 e convertono del ferro in ferro indistruttibile e può convertire fino a 1000 pezzi ma appena il convertitore verrà distrutto o dai nemici o da solo perché mancano 24h il ferro indistruttibile convertito tornerà a essere semplice ferro e puoi costruire col ferro convertito anche porta a impronta aliena digitale che fa in modo che la porta la possono aprire solo gli alleati.
Aggiornamento
adesso se spoudow è senza testa potrai costruire una nuova testa che costa 1000 legno,40 vetro e 5 ferro e questa testa anche se viene colpita non esplode(ma perdi la vita)e non puoi lanciarla!,un'arma aliena è un'arma che lancia anelli sonici che fanno danno a tutto quello che tocca il soggetto che è il bersaglio e se colpisci un'edificio tutti coloro che sono attaccati alla parete subiranno danno.
Update
fucile spara melma=spara melma che se viene a contatto col fuoco diventa di cristallo,se salti o cammini puoi liberarti da essa,quanto è di cristallo puoi liberarti solo se spari alla melma,arma degli zombie.
Blaster blocco=ti lancia una melma che diventa subito cristallo.
alieno insetto=questo alieno può trasformarsi in insetto(mentre è insetto non può attaccare,vola ed'é più veloce).
se sei in una partita,perdi e ne fai un'altra,finché non ricevi la ricompensa della prima partita,ogni partita che fai ti farà aumentare o abbassare di trofei.
torce=puoi lanciarle e scottare i nemici.
Aggiornamento
gli umani e gli zombie verdi possono raccogliere una nuova arma degli umani,le due pistole che le usi tutte e due e spari 1 pallottola d'oro per pistola,nuove munizioni: pallottola d'oro,le due pistole fanno 100 danno a testa,ora gli Alieni possono costituire un robot di 200 vita e con un fucile a soli 250 ferro e con il robot avranno a disposizione 7 piastrelle blu che dove li posizioni si muove il robot e se il robot vede un nemico lo insegue e gli spara per tutta la mappa,ora gli Alieni possono comprare con 500 ferro un giubbotto antiproiettile di 1 vita.nuovi birds per gli zombie verdi,birds bianco piumato che ha il 25% di possibilità di dare delle ali a 5 membri della tua squadra,birds piumato bianco con la croce rossa ha il 50% di possibilità di dare delle ali che portano da un'alleato uno zombie o umano che sta morendo.
Update
Nuovo cucciolo (zombie verdi)
nuovo cucciolo per gli zombie verdi,lo zombie aquila dorato,questo zombie uccello può prendere due(uno alla volta) alleati e portarli dove sei tu.
Oggetti a pagamento sia per (zombie verdi) che (umani)
fuoco d'artificio:lo posizioni e butta fuoco davanti a te proteggendoti dalle pallottole per 3h.
spruzza acqua:se usi metà bottiglia potrai eliminare tre ore di attesa per spegnere un fuoco d'artificio,dura per ogni battaglia finché non lo usi.
Nuova (pianta)
una pianta che ha un'abilità che gli permette di aumentare la vista e attaccare a una distanza maggiore del cecchino.
Nuovi oggetti (umani)
calcolatore vita:1200 ferro,ti permette di sapere quanta vita hanno da 1 a 5 alleati in qualsiasi luogo si trovano,devi mettere uno dei cavi che trovi dentro al giocatore che vuoi tenere d'occhio per la vita e poi ti spunterà nell'oggetto e se ci clicchi puoi guardare le 5 vite(se scegli 5 giocatori) zoommate.
Trova uomo:1000 ferro,se metti il GPS che c'è dentro a un'alleato potrai sapere sempre dove si trova guardando la tua mappa e vedendo dov'è il puntino.
Orologio:si trova,quando é attivo non puoi attaccare e tutti tranne tu si muoveranno a rallentatore per 5 secondi.
Nuova pistola (umani)
pistola scelta:ha 5 buchi,da uno esce un fulmine,da un'altro escono pallottole di fuoco,da un'altro escono pallottole di ghiaccio che ti abbassano la temperatura è dopo un tot di pallottole ti congelano.
Fucile sparavento:un fucile che sparavento e blocca il fuoco che ti lanciano o spegne il fuoco da qualcosa.
Nuovi oggetti (alieni)
Esplosivo mutatore: dopo che crei una mappa nel "crea la tua base" puoi creare questo oggetto a costo di 10 000 ferro che distruggera tutta la mappa aliena e la muterà come la mappa creata da te.
Nuovo crea mappa (alieni)
ti permette di creare qualsiasi cosa usando materiali infiniti e puoi mettere 1 arma casuale.
Nuova modalità sfida estrema.
Robot United:le mappe saranno piene di robot.
Vento tempestoso:un tornado passa da una mappa all'altra.
terreno lavico:una bomba lavica cade 20 minuti prima che finisce la partita è tutte le mappe cominciano a far fuoriuscire lava.
Gelo ghiacciato:se stai troppo tempo al gelo ti congeli(dipende anche dalla vita),se stai congelando vedrai la vita diventare del colore del ghiaccio,per essere al sicuro stai in casa o in un luogo caldo,se ti bruci il fuoco ogni secondo farà meno danno fino a spegnersi.
UPDATE
birds per zombie verdi:
Birds che butta armi sopra te e il tuoi alleati vicini a te(in base al livello può buttarne fino a 10 e possono essere anche cose per guarire).
Bird che butta cose per guarire su di te.
Bird che ti fa vedere tutti i tuoi compagni come punti rossi nella mappa.
Bird che ti fa da scudo per tutta la partita(solo davanti).
Nuova trappola
gabbia: quando la posizioni ottieni la corda che puoi mettere dove vuoi così da fare cadere la gabbia quando vuoi oppure con la gabbia controllata potrai attivarla con un semplice telecomando..[umans]
Bomba doppio:fa vedere doppio a chi viene colpito.[Aliens].
bomba spine: appena è atterra esce delle spine lunghissime.[aliens]
Bomba riccio:si muove e appena si ferma esce delle spine lunghe.[umans]
ALTRE ARMI
nanotrap:una bomba che può essere lanciata solo su una gabbia e quando la lanci escono 5 navicelle aliene che fermano la gabbia(se sta cadendo) e la distrugge.[Aliens]
bomba vento:una bomba che se lanciata esplode in vento che può anche mandare indietro pallottole o raggi.[zombies green]
Bomba trappola:appena o a destra o a sinistra passano uno o più alieni lancia un coso metallico in quella direzione causando un muro elettrico da quella direzione alla bomba trap e se passano in tutti e due i lati se ne creano due muri elettrici(uno da destra al centro e l'altro da sinistra al centro) e il centro è sempre all'interno al muro,se non distruggi la bomba Trap chi è dentro il muro perderà vita fino a perdere e il muro rimarrà.[umans]
Torre sudorifera:due cubi di ferro che sarà mai?questi cubi appena sei alla loro gittata ti possono lanciare da ogni direzione gas soporifero che ti addormenta per 10 minuti.[zombies green]
Skin alieni
Donna aliena:+5% danno per ogni arma che usa.29€
Alieno rosso:100€,lui ha un'unica arma che ha solo lui il fucile tornado arancione.
Alieno arancione:150€,ha 400 hp e usa anche lui il fucile tornado e in oltre nella mappa aliena cadono 2 fucili tornado in un punto Casuale che può prendere chiunque.
Arma Aliena(solo per 2 skin)
Fucile tornado:simbolo abilità:tornado Ubisoft ma arancione,quando spari si creano avanzando dei tornado Ubisoft(ma creati dal raggio che prosegue velocemente) e riesce a trapassare i corpi dei nemici,unico modo per fermare l'avanzata è colpire sempre il raggio così non prosegue.
Armi e nuovi materiale
trappola tornado:ha una gittata che prende 3/4 di una stanza,chi ci finisce viene portato al centro e perde l'arma che ha in mano e quando è al centro se spara le pallottole tornano indietro,s i crea con 2500 ferro.[zombie verdi]
ferro visivo:un cubo di ferro che chi c'è dietro può vedere oltre,costa 500 ferro.[umani,alieni,zombie verdi].
Muro spine: può essere a contatto[1000 ferro] o automatiche[1500 ferro].A contatto fa in modo che velocemente escono le spine dai buchi dopo che qualcuno tocca il pulsante vicino al muro e automatico si attiva quando qualcuno è vicino ma è più lento.
Telefono radar: può indicarti sia dove sono i nemici che dove sono gli alleati tramite puntini rossi.[umani]
News
Oltral: oggetto solo degli alieni di 5000 ferro che elettrizza tutto un territorio in modo che nessuno possa prendere armi in quel territorio tranne gli alieni e ogni 20 secondi crea un Robo alieno in una parte Casuale del territorio.
Bomba rete verde: quando esplode fa una reta di cosa verde che in base a dove sei puoi salvarti.[zombie verdi].
Spara chip:2000 ferro e 100 ferro per un chip il chip fa danno e permette agli alieni di sapere dov'è colui a cui l'ha lanciato.[Aliens].
Aggiornamento
MAPPA DELLO SFORTUNATO
Una mappa a cui accede chi passa nel portale invisibile.Per poter costruire il pavimento che crea il portale invisibile bisogna prima creare questa mappa aggiungendogli edifici,mostri,neve(o sabbia),alberi,fuoco(che lasciano fumo o che non lo lasciano),armi o altro.Per poter concludere la creazione della mappa,dopo averla salvata devi superarla(arrivando all'uscita che sceglierai tu la posizione).
Notizie:
Se metti la neve non puoi mettere la sabbia e per mettere la neve dopo aver messo la sabbia basta cliccare sulla sabbia e cliccare il colore bianco cambiando a tutti i granelli il colore.Mettendo la sabbia o la neve vedrai mentre la butterai.
Per sbloccare i mostri da mettere nella mappa prima devi superare i livelli storia e sbloccherai il mostro di quel livello.Il portale invisibile(e quindi anche la mappa)ce l'avranno solamente gli umani e gli alieni.Puoi mettere qui anche le armi che non hai.
Come potresti farla:
Potresti mettere degli alberi e del fuoco sopra di essi che lascia fumo.
Notizie:
Il fumo lasciato dal fuoco ti impedisce di vedere bene i nemici o il paesaggio in base alla quantità di fuochi che lasciano fumo.L'impedimento per i giocatori,personaggi e nemici sarà in base alla distanza da essi,piú lontani sono più li vedi male.
Il pavimento del portale invisibile si mimetizza con tutto e costa 10 000 di ferro.
Differenza tra i pavimenti alieni e umani.
Gli alieni possono mettere dei mostri giganti chiamati Aehm.Gli umani no.
ARMI
Fucile time:ha una specie di orologio nel manico e spara velocemente sfere che scontrandosi con un personaggio(ogni essere che si muove) gli fa danno e dal centro di esso fa fuoriuscire le sfere in cui si è divisa la prima sfera(solo essa può farlo).[zombie]
Fucile velo-sphere:come il precedente ma la pallottola invece di dividersi e fare danno arrivato al centro del personaggio lo fa appena lo colpisce.
Fucile sfera:la stessa cosa del velo-sfera ma lentamente.[zombie]
Fucile sfer:come il fucile time ma senza il timer e lancia sfere più lentamente.[umani]
Mina: può essere di 3 tipi:
massima: toglie 100% di vita e fa danno ad area.La metti nel terreno.
media:Toglie 20% di vita e fa danno ad area.
minima:toglie 20% di vita e fa danno singolo.É lunica che se esplode e ha mine vicine nell'area di esplosione non le attiva.
Le mine da 20% di danno hanno la versione che gli permette di attaccarsi al nemico ma in questo modo potranno essere attivate(fatte esplodere) solamente se chi ha il controllo mine le attiva.O un'altra versione sempre che si attaccano possono essere attivate da una pallottola e queste saranno pallottole dello spara mine.
Il controllo mine:Da esso puoi vedere in che parte della mappa è il nemico o i nemici con le mine attaccate e quanti nemici sono vicino a loro e potrai attivarle.Vedrai anche il numero delle mine nel nemico.I nemici li vedrai come punti rossi.
Le mine e lo sparamine sono degli umani.
Missile tagliatore:[Alieni]esso ha una lama sulla schiena e se anche trapassa con esso solamente un piede a un personaggio gli fa il danno lama.E quando esplode fa il suo normale danno.
Fucile stordente:lancia un raggio elettrico stordente che non fa danno ma stordisce(ai mostri per sempre e ai giocatori limitatamente).[zombie].
Fiammato:Quando la lanci crea una piccola fiamma blu che brucia verso l'alto.
OGGETTI(non detti)
sfera amico:si trova in casse di legno e evoca un amico.
Stanza della vita:20 000 ferro.La creano gli alieni per recuperare vita.É fatta di un materiale indistruttibile e appena creata ha 6000 vita da dare.La vita la dà solamente agli alieni feriti e ogni essere non alieno che ci entra muore avvelenato.
MOSTRI
I mostri hanno come cosa fondamentale che cliccando su essi puoi scegliere tra dei comandi:1vai con la squadra(e metti tre nomi di 3 giocatori della tua squadra)2segui a tizio(della squadra nemica ed è solo per i segugi)4vai con tizio(della tua squadra)5manda oggetto a tizio6seguimi7attacca i nemici.
I mostri hanno categorie:1Segugio2Omicida3Violento ecc...
#Qui indico tutti gli alleati degli# Alieni.
Una ragazza col fucile a canna doppia:Lei(é un'umana traditrice) appena nelle vicinanze ci sono dei nemici che può uccidere in un colpo(in testa) vede dove può andare(in modo che dopo aver sparato ha 2 secondi per non farsi più vedere) e appena arrivano ne uccide uno e si nasconde.
Codardo:lui(é un umano traditore) si nasconde sempre(tranne se dei nemici vanno dov'è lui scappa)e appena passano dei nemici ad uno dell'ultima fila(se con un colpo può ucciderlo) gli spara e poi basta.Usa un fucile da cecchino.
Finto alleato:un umano che cambia forma.Se c'è un nemico morto prende la sua forma e si infiltra nei nemici.Durante una battaglia non attacca i veri alleati e appena nessuno dei finti alleati lo guarda lui spara a uno di essi finché non lo guardano.
Mostro1:é un segugio,lui segue nascondendosi i nemici e ne registra ogni conversazione fatta e indica i punti dove i nemici entrano nelle fogne.Il suo problema è che se i nemici entrano in una fogna lui guarda la fogna fino a quando non escono e non può ascoltare le discussioni all'interno di essa.
Mostro2:al contrario di mostro1 lui uriglia con l'orecchio le conversazioni all'interno delle fogne oltre a fare tutto ciò che fa lui.
Mostro3:Come mostro2 fa le stesse cose di mostro1 ma in più lui quando i nemici entrano in una fogna scava fino ad essere un cubo di distanza da essi(potendo sentire meglio).
Mostro4:Violento,lui oltre al normale danno ha anche il danno per furia.Questo danno è quello che usa quando vede un edificio rettangolare o quadrancolare(che non faccia parte dei normali edifici che sono già nella mappa) sopra un pavimento o terreno qualsiasi.Lui quando vede un edificio quadrangolare o rettangolare costruiti da qualcuno si arrabbia e distrugge i pezzi di materiale finale facendo cadere tutto.Mai stare in un edificio con un secondo piano quando c'è lui se non vuoi ricevere danno in caduta!
Mostro5:come mostro4 ma li distrugge saltando e unendo i pugni.
Mostro6:Questo mostro ha uno zaino a jet che gli permette di volare,ma l'uniche armi che ha sono le lunghe unghie allora lo usa solamente per andare velocemente contro il nemico.Lui segue un nemico che gli ordini.Lo zaino a Jet ha una vita propria.
Mostro7:Lui attacca dando pugni,ma se è vicinissimo morde il nemico e gli toglie tutta la vita recuperando la sua.
Mostro8:lui attacca saltando sui nemici e mordendoli.
Mostro9:lui attacca come mostro8 ma è più grande e in due colpi ti uccide.
Mostro10:lui ha un'arma Casuale attaccata alla lingua e se qualcuno la prende dopo 3 secondi lo mangia.Dove c'è sabbia o neve lui è nascosto.
Mostro11:Lui è lo scienziato che tiene a bada i mostri nelle gabbie e che è xon gli alieni ma in versione aliena.
Scienziato:un traditore degli umani che tiene a bada i mostri degli alieni e ascolta i loro ordini.
Mostro12:di speciale ha il fatto che può seguire anche un altro mostro.
Ps#I mostri quando sono in squadra e rimangono soli(o i compagni vanno via in luoghi differenti) scappano verso i tanti così in cui si possono nascondere più vicini e una volta fuori la visuale dei nemici vanno nella direzione opposta di essi.#
Mostro13: Questo mostro ha un'armatura che lo rende immune alle pallottole.(I missili lo possono colpire).
Mostro14: Questo mostro ha un'armatura che permette alle pallottole di entrare ma i missili non gli fanno danno.
Mostro15: Questo mostro ha un'armatura è immune alle pallottole e per due volte i missili non gli fanno danno.
Mostro 16:lui può seguire un mostro che gli dici.
Mostro17:segugio,se coloro che segue entrano in una fogna lui grida facendogli danno mentre sono lì dentro e se escono li attacca con le urla.
mostro18:insegue il nemico volando con uno zaino a jet e sparandogli dall'alto,é un segugio(di classe).
AEHM
Gli Aehm sono mostri giganti nelle mappe create degli Alieni.Uno di essi è un drago che butta sfere di fuoco mentre passa.Un altro drago butta sfere di fuoco mentre passa e se vede qualcuno lo segue finché non muore o lui o il nemico.Un altro drago lancia fiamme al nemico che vede.
INFO
anche un alleato può passare nel portale invisibile.Meglio avvisare gli alleati dove lo metterete.
STORIA
La modalità storia ha dei livelli dove per partecipare dovrà esserci un giocatore della fazione nemica anche.Quando clicchi su un livello devi attendere 20 secondi se non trovi subito il nemico.Entro questi 20 secondi il livello dei nemici lo vedranno con una luce gialla che vuol dire che qualcuno cerca lo scontro.In questi livelli(che sono 1 vs1)ogni giocatore avrà un alleato(i mostri li avranno solamente gli alieni,tranne per eccezione di "altri alieni" che sono alieni catturati dagli alieni da altri pianeti ed essi vi chiederanno e vi offriranno aiuto(dopo che scapperanno).In questi livelli c'è sempre un mostro in gabbia che dovete sconfiggere dopo aver sconfitto il nemico e l'alleato del nemico(se non è il mostro in gabbia).Nei livelli potrete sbloccare aiutanti da trovare nella "sfera aiuto" e le fazioni opposte agli alieni hanno gli stessi tra loro(anche gli Alieni avranno gli stessi tra di loro.Dopo che ci saranno dati se non trovi nessuno puoi affrontare automaticamente un fantasma giocatore che farà le stesse cose che ha fatto il giocatore quando ha combattuto.
AMICI DELLA FAZIONE PIANTE,ZOMBIE E UMANI
Soldato islaeliano:Lui col suo ingegno può creare a metà costo ogni oggetto che ti serve.#Ingegno.
Soldato francese:lui crea un muro con disegnata una casa con uno dei tuoi soldati sopra di essa col fucile puntato verso avanti.Così che lui da un buco dietro esso può sparare col suo fucile ai nemici che si avvicinano e loro penseranno sia il disegno a sparargli.Il muro riceve solamente il 5% dei danni dalle pallottole.#Arte
Soldato italiano:A lui puoi fargli creare dei falsi voi,così precisi che nessuno può capire che non sono reali,utili per distrarre il nemico.#Creatività
Soldato Americano:lui come la ragazza alleata con gli alieni ha un'ottima mira e sa sparare in testa molto bene,ma a differenza di ella esso può sparare in testa anche quando il nemico è così distante che a malapena lo vedi.Mentre ella poteva sparare in testa solamente se il nemico era né troppo lontano ma neanche troppo vicino.#Sogno americano
Soldato africano:Coi suoi muscoli riceve il 30% di danni in meno dalle pallottole.Ps:é a petto nudo.#Forza
Alieno buono1:lui prende l'arma all'alieno che uccide(se é più forte della sua).
Alieno buono2:ha una pistola laser.
Alieno buono3:Diventa come l'alieno che uccide.
Partigiano:ha un fucile.
Piansport:da un colpo e si teletrasporta appena trova un nemico.
Lady Space:Capelli bianchi e lunghi,5 punti messi a croce nella fronte,lei va da un nemico qualsiasi(appena glielo ordinate),lo bacia,lo uccide con un pugnale e torna da te.Appena torna puoi rimandarla.Ma puoi mandarla fino a 10 volte e sarà il caso a scegliere se l'alieno si farà abbindolare o no.
Lady Galaxy:é come Lady Space ma ha i capelli ricci e corti.A lei la mandi da un nemico Casuale(che ha un arma),lo bacierà,gli ruberà l'arma,lo ucciderà con l'arma è tornerà da te.Appena ha un'arma non può più fare il giochetto ma puoi mandarla ad attaccare un nemico Casuale oppure vi seguirà.
Urlatore:ha una mitragliatrice.A lui puoi ordinagli di urlare e dopo che sceglierai il nome di un luogo lui lo urlerà e con gli aiutanti nell'area dell'urlo andranno in quel luogo.Ps:durante i livelli storia dive c'è ci saranno i nomi delle città già stabiliti e lo sentirai quando li dirà.Invece per la normale partita tu dovrai mettere una targhetta in un luogo e scriverci un nome.Dopo che scrivi il nome potrai farglielo urlare,il raggio dell'urlo è uguale ma invece del suono ci sarà solamente la vignetta.
Mago:puoi dargli l'ordine di fare una magia.Lui la farà e dopo aver preso una carta da cui uscirà una testa gigante di Jolly viola proiettata scomparirà e apparirà nel luogo con più nemici.Ucciderà uno di essi è poi prende le sue pistole che in tre colpi uccidono e comincia a sparare.Se sei un alieno uccidilo subito,oppure vi ucciderà tutti e scomparirà.Il mago riceve pochi danni in ogni parte,ma se lo colpisci in testa muore ed'é veloce a sparare.
#Le pallottole non sono ogni sorta di cosa che esce da un'arma ma solamente pallottole#
ALCUNI LIVELLI DELLA MODALITÀ STORIA
In uno dei livelli storia(per le piante,zombie e umani) c'è un livello dove incontri un soldato israeliano e con lui devi arrivare dalla base dei francesi senza farti uccidere dai soldati alieni o dal giocatore alieno o dal mostro cacciatore.Dovrai stare attento a non farti vedere e fare scontri solo se necessario.Appena incontrerai il soldato israeliano lui ti dirà che i suoi compagni sono stati uccisi da un mostro cacciatore e che esso è attirato dal fuoco,infatti dirà, appena un soldato alieno è stato bruciato il mostro cacciatore è andato lì e ha ucciso i soldati israeliani e alieni che erano lì.Prima di arrivare alla base francese arriverete dove c'è un accampamento alieno pieno di soldati alieni e delle banane vicino al fuoco.Il soldato israeliano dirà"c'é bisogno di un diversivo" e tu dovrai creare il diversivo colpendo una banana così che alcune altre cadono nel fuoco e attirerà il mostro cacciatore che velocemente ucciderà tutti i soldati,ma dovrete affrontarlo...
Dopo che arrivate alla base francese con il soldato francese e i suoi compagni dovrete resistere agli attacchi degli alieni(un totale di attacchi).L'altro livello inizia con la sconfitta della base francese e dovrai scappare dall'alieno fino a superarlo e poi buttarti nel fiume.Buttandoti nel fiume ti soccorrerà il soldato africano e con lui dovrai cercare gli altri.Dopo aver ritrovato gli altri scoprirai che nella città dove vive il soldato italiano c'é una fabbrica che duplica mostri e con gli altri dovrete andarci per fermarla.Dopo aver fermato la creazione di mostri nell'altro livello il soldato italiano vi parla del suo amico(il soldato americano) che può essere d'aiuto per salvare il mondo.Appena arrivate da lui(dopo aver sconfitto un mostro[ma in realtà era vivo e ti stava attaccando ma il soldato americano ti ha salvato) lui vi dirà"Dai,realizziamo il sogno americano".Questi sono i livelli dove sbloccherete i soldati.
AEHM(DIMENTICATI)
Un aehm drago caca quando ti vede lasciando una grossa cacca verde che fa una puzza tale che non la vedi neanche se entri nella puzza.Essa crea nemici di cacca che ti attaccheranno.Essa però andrà sempre a rimpicciolire fino a scomparire e lo capirete con l'abbassarsi della taglia dei nemici.
Un altro drago è nero e attacca un po' sparando fuoco e un po' stando in alto e lanciandoti raggi dagli occhi.#sembre se ti vede#
Un drago se ti vede ti prende con una mano e ti strangola.
Un drago se sei nascosto prende con una mano quell'edificio o cosa dove sei nascosto e la rompe.
Un essere gigante con una proboscide se ti vede ti sputa moccaro per bloccarti e mangiarti e se non ce la fa ti insegue.
NUOVI PET
uccello eroe(2 se già c'è quello di tsunami):lui se sei solo davanti un gruppo di alieni diventa gigante e va contro di loro spostandoli e facendogli danni ma rimpicciolirà fino a tornare normale e andarsene,quindi corri!
Uccello eroe2(3 se quello precedente si chiama 2):lui fa la stessa cosa del precedente ma quando torna piccolo prende uno degli Alieni e lo porta fino al cielo esplodendo con lui(100% di danni).
Spider-bird:lui mentre cammini tesse una ragnatela dietro di te,utile se non vuoi(o volete) farti(o farvi) seguire.La ragnatela fa rimanere intrappolato chi ci va,ma con una pallottola ne distruggi un filo.
Bird Spidey:lui quando vuoi lancia una ragnatela attaccandola in cielo e ti porta in alto per poi lanciarne un'altra in una parte Casuale della mappa
OGGETTI
Targa:ti permette di dare un nome ad un luogo e costa 1 ferro.[umani,zombie verdi].
Lamtemp:se lo metti in modo che nel suo raggio ci sia un qualcosa che ha una lampadina attaccata,essa comincerà a fare una luce accecante e a fare danni a chi è nel luogo.Se sei lì dentro cerca l'entrata e aprila così esci.[alieni].
Lamboom:come la lamtemp ma essa dopo non fa danni e dopo un po' fa esplodere il luogo.
ALLEATI ALIENI NON DETTI
mostro cacciatore:ha in un occhio il coso che usano per guardare i cecchini ma di plastica e bucato.Esso di solito attacca col suo fucile,ma quando c'è fuoco attacca a mani nude.
Capo traditori:Ogni umano che uccide crea un alleato umano degli alieni e arrivati a 10 si mette su un tetto di una casa e se qualcuno attacca uno di loro viene attaccato e se vedono qualcuno lo attaccano.Hanno tutti i fucili.
Traditore non contento:ogni umano o zombie che uccide,se hanno un'arma più forte della sua gliela ruba.Lui ha la pistola.
DOMANDA EPICA
Ma se gli umani nei livelli storia sbloccano i mostri,allora possono averli anche con la sfera amico?
No,li sbloccano solo per il livello del portale invisibile,in realtà è un extra,loro sbloccano l'alleato del livello.Gli alieni solamente hanno i mostri come amici,e quando li sbloccano li sbloccano sia per amici che per la mappa e in più ogni tot di livelli sblocchi un Aehm.
DOMANDA 2
Posso mettere 5000 Aehm vicini in una mappa del portale invisibile degli alieni?
No,il massimo è 4,e solamente se hanno una certa distanza l'uno dall'altro.Anche se si possono incontrare lo stesso in quel caso sarà colpa del fato.
ALTRI LIVELLI
Un livello è quello dove ci sono 4 file(lunghezza) da 4 zone(larghezza) ciascuna,in verticale.In queste zone verrà lanciata una bomba dagli aerei alieni,il tempo dipende dalla zona,perché solo una di esse ti permetterà di proseguire(le altre subito arriva una bomba con differenza di 1-2 secondi l'una dall'altra).In ogni zona ci sarà un gruppo di alieni e in una che sceglie ci sarà anche il giocatore alieno per farvi perdere tempo,infatti anche nella zona giusta dovete essere veloci per evitare di esplodere.Il fatto che anche nella zona giusta puoi anche perdere rende difficile capire quale sia,ma dal tempo di caduta della bomba lo capirai(ognuna a un diverso tempo,anche che dalla giusta le sbagliate avranno minimo 6-7 secondi di differenza).Ovviamente all'inizio ci sarà ci sarà un gruppo di soldati che ti avviserà delle bombe e verrà con te.Trama Inizio
Tu:[vai dai soldati]
Soldato:eccoti,dall'altra parte c'è una cittadella che è stata attaccata molte volte dagli alieni,dobbiamo aiutarla,però chiunque è passato di qui non è mai riuscito ad arrivarci per via delle astronavi aliene che passano e buttano una bomba che fa male solo ai non alieni.
Tu:non preoccupatevi,vi guiderò io.
Così ti seguiranno.
2Nel livello successivo c'è un video introduttivo all'invasione della città:
Degli aerei alieni sparano laser a dei soldati che li attaccano e agli edifici.Un soldato raduna alcuni soldati dietro un edificio e appena l'aereo passa lo attaccano da dietro.
Dopo che la città viene invasa un alieno diventa re della città e mette truppe a controllarla,ma tra le persone alcuni si armano e rivoltano facendo assalti e nascondendosi.Tu arrivi alla città dominata dagli alieni e un partigiano ti prende per il braccio e ti fa nascondere nel loro nascondiglio.
Soldato:Non ti conviene stare in bella vista.
Tu: perché?
Soldato:la città è stata invasa e adesso il re è un alieno,ci sono truppe aliene dappertutto a pattugliare e se ti vedono ti uccidono.
Tu:(dovrai scriverlo tramite il pulsante "dialogue")dov'é il re?
Soldato:nel palazzo.
Tu: prepariamo un piano.
Soldato:ti mostreremo la città.
Tu:[puoi scegliere "andiamo","meglio sta sera","facciam domani mattina"].
Ti conviene scegliere "sta sera" così le truppe sono di meno.Coi partigiani vedrai l'accampamento degli alieni intorno a fuoco,le truppe che vanno avanti e indietro,il palazzo del presidente e la villa dell'ambasciatore.Dopo aver cliccato sul funzionario(non combatte)su "tattica" ti verrà mostrata la mappa e dovrai prendere un cerchio scegliere le truppe(hai solo partigiani),il numero è mettere il cerchio dove vuoi(nella mappa),puoi farlo con ogni cerchio(10 al massimo) e le truppe senza direzione saranno sotto la tua guida.Dopo che lo fai c'è un dialogo e devi scegliere tra "sii prudente"-"all'attacco" e "nasconditi".La differenza sarà nel comportamento delle truppe(potrai vederlo andando con le tue truppe in uno dei gruppi).I "prudenti" andranno nel punto indicato evitando lotte.Quelli "all'attacco" attaccheranno tutti.Quelli che si nascondono,quando c'è un gruppo degli Alieni avanti e indietro ci andranno dietro fino al punto sicuro rallentando il passaggio.Alla fine saranno giusti i "prudenti".La tattica giusta è attaccare di sera,mandare dei prudenti dietro i vicoli,quelli con te nascosti dove vedete il palazzo e altri nella villa a uccidere l'ambasciatore.Succederà che una volta ucciso l'ambasciatore le truppe dell'ambasciatore(che girano in tanti) andranno verso la villa.Dopo voi entrerete al palazzo,combatterete con le truppe del palazzo e si lancerà un allarme che farà dividere le truppe che stavano andando alla villa.I partigiani nei vicoli(aperti) uccideranno i quattro alieni che passano da loro(quelli avanti e indietro sono quattro) alla sprovvista così non perdendo nessuno andranno verso voi.Allora voi tornerete all'entrata e ordinerai a tutti di nascondersi.Una volta arrivate le truppe aliene sparerai e i partigiani usciranno dai nascondigli e le uccideranno senza perdere nessuno.Poi ucciderete il presidente.Andrete dalle truppe alla villa e insieme contro il grande accampamento e vincerete.
All'inizio ci sarà un bosco dove affronterete il giocatore alieno che v'impedirà di entrare alla città(oppure perderà)attaccandovi con le sue truppe.Ps:Durante il bosco rimarrai solo.Alla fine del livello andrete alla cittadella e ucciderete i 10 alieni che controllano l'operato(schiavile) delle persone e la gente vi acclamerà.
3Il cacciatore di alieni coi suoi compagni entra nella città morta combatteno con degli alieni.Un alieno vedendo che stanno per perdere fa esplodere una bomba che uccide i compagni del cacciatore di Alieni che invece rimane senza guanti e col cappello bucato e cammina.Un alieno salta verso la sua faccia e lui gli spara facendogli esplodere la testa,prende col dito del sangue verde di alieno e cominciano a uscire da nascondigli davanti a lui degli alieni e lui si muove all'indietro.(vedendo dall'alto e nella forma videogioco[non più animazione]).Mentre cammina all'indietro spara lanciando anche tre dinamite che esplodono fino a uccidere gli Alieni.Poi arriverai tu e i partigiani e vedrete il cacciatore davanti i corpi di alieni e vi avvicinerete a lui.
Tu: Anche tu sei contro gli alieni?ci vuoi aiutare?
Cacciatore:Da quando sono arrivati,a Otako gli alieni stanno tentando di conquistare la città è c'è una guerra civile tra alieni e umani,ci sono soldati israeliani,cinesi appunto che è in cina,francesi e italiani.Vi aiuterò,ma alla fine ci divideremo.Dobbiamo trovare aiuti per attaccare Otako.Gli alieni hanno il controllo delle mura e dobbiamo cercare di penetrare nella roccaforte.
Cacciatore:[sente un rumore]un cacciatore sta arrivando...correte.
E il cacciatore corre e appena corri tu corrono anche i partigiani.Verrete inseguiti dalle truppe Aliene del cacciatore prediletto alieno.
I soldati del cacciatore prediletto alieno hanno una pallottola normale che dopo 3 secondi diventa come quella del cacciatore(però non fa danni da dove esce ma a chi colpisce quando esce).
In una parte del livello il cacciatore di alieni sparerà dove spari tu e dovrao fare cadere le dinamiti in determinate casse e farle esplodere o in altre cose(tipo un punto con la x o tre punti con la x)facendole esplodere lì.
Alla fine prima di iniziare lo scontro col giocatore alieno tu,il cacciatore di alieni e i partigiani rimasti incontrerete il cacciatore prediletto alieno che correndo prende un partigiano e appena è davanti a voi gli spara facendo scappare gli altri partigiani.Così lotterete e vincerà chi vince.
4In questo livello il giocatore alieno con truppe aliene doc vi attaccherà e dovrete sconfiggere le truppe aliene doc.
Le truppe aliene doc dopo che colpiscono qualcuno gli lasciano dentro una bomba che dopo 5s esplode(la bomba è la stessa pallottola),trova il modo di vincere e vinci.
6Livello doc.Mario.Trama inizio:
Mario sta lavorando un aggeggio,arrivi tu e altri...
Mario:Salve.
Tu:Cos'é?
Mario:un aggeggio che ha fatto le sfere che gravitano sulla città.
Tu:e modificandolo cosa otterrai?.
Mario:Che rinfunzioni,dopo i vari utilizzi si è rotto e mi serve fare un'altra sfere da mettere al centro per creare il ragno-elettrosfera.
Adesso voi dovrete proteggere il dottore dagli Alieni che seguiranno il giocatore alieno. e dopo che Mario completa l'aggeggio dovete farlo tornare al centro della città e fargli lanciare la sfera(cliccando su di lui e cliccando lancia sfera).Se non è al centro non si creerà il coso.Il coso quando si crea unisce tramite un'energia invisibile le sfere a se e attacca girando(colpendo tutti gli alieni) o lanciando elettricità da una delle sfere o saltando sugli alieni.Se esso salta su un alieno gli fa 100% di danno(se l'alieno viene toccato da una sfera).Il ragno potete usarlo in battaglia dicendo al dr.Mario di costruire l'aggeggio(dandogli ferro) così da attivarlo e creare il coso.Il coso in battaglia al di fuori della storia ha un danno molto più basso(0.50% danno per alieno) e il danno a caduta su un alieno è 50%.Nella storia per vincere basterà creare il coso.Il coso quando spunta in mappa gli alieni vedranno in che parte della mappa è.
7In un livello ci saranno il cacciatore di alieni e il cacciatore di alieni prediletto insieme a te.E col giocatore Alieno l'alieno cacciatore e l'alieno cacciatore prediletto.
Il cacciatore di alieni prediletto lancia un missile che esce dalla parte finale del fucile,si mette in avanti e va nella stessa direzione della pallottola.In certi casi dovrai fargli usare il missile in un certo modo.
8Il livello dopo quello in cui vieni rapito dagli alieni con altri soldati inizia...Tu cadi dalla spalla dellalieno e finisci in una cassa portata da un altro alieno,arrivi in una stanza piena di neve.Ti svegli e incontri un pupazzo di neve,farete amicizia,giocherete,parlerete così la prima cosa che conosce e la bondà.Ma gli alieni volevano che fosse cattivo e contro gli umani,allora dopo che scoprono tutto vi attaccano e dopo aver sconfitto tre ondate il pupazzo per sbaglio colpisce un pulsante che apre lo sportello dell'astronave e voi cadete con della neve.
9In questo livello dovrete abbattere il muro dove ci sono gli alieni e i loro amici tra cui quella con il fucile a doppia canna che colpisce in testa.Ma tu hai il soldato americano.Il giocatore alieno deve ordinare alla ragazza di colpire l'americano o te e tu o la ragazza o lui.Oppure fare tutto casualmente e se capita bene il soldato uccide la ragazza o viceversa... Comunque voi avrete anche delle arieti che faranno danni al muro e una volta entrati supererete il livello.
10Livello guerra roccaforte aliena.Qui ci saranno una marea di soldati tra cui l'urlatore che sarà molto utile.Sia l'alieno che tu dovete guidare bene la vostra squadra e tu puoi fare buone tattiche.
Alcuni Amici sia gli alieni che gli altri li vedrete in più livelli.

NUOVI AMICI ALIENI
Cacciatore prediletto alieno:La sua pallottola può colpire due nemici se sono uno davanti all'altro(perché diventa un cristallo che ha fino a 2 nemici davanti di gittata).Se sono 3 uno davanti l'altro solamente due verranno colpiti e se sono due con un po' di distanza solo uno verrà colpito.
truppa cacciatore prediletto:
Alieno1:la pallottola di questo alieno 3 secondi dopo essere dentro la vittima diventa quattro lame che vanno da destra a sinistra e da davanti a dietro(della vittima) colpendo chi c'è nell'area(tipo 4 per lama se sarebbero attaccati).
Alieno2:come Alieno1 ma solo da davanti a dietro.

NUOVI AMICI DEI BUONI
Soldato cespuglio:si abbassa diventando un cespuglio e se glielo ordini insegue il gruppo di nemici più vicino da cespuglio.
Soldato cespuglioso:come il precedente ma in più se coloro che insegue entrano in un tombino lui ci entra anche velocemente.
soldato Cespuboom:Come Soldato cespuglio ma in più quando i nemici entrano in un tombino gli butta una bomba che quando esplode fa 100% danni(cioé li ammazza).Dopo che ucvide gli Alieni per la felicità esce dal cespuglio e va a combattere contro il primo gruppo di alieni che capita.
Vichingo:ha lascia e colpisce i nemici.
Vichingoso:ha lascia e fa più danni di vichingo perché taglia il nemico(cioè arriva più in basso con ogni attacco).
Re vichingo:taglia da destra verso sinistra potendo colpire fino a 3 nemici vicini.
Vichigiro:attacca girando con l'ascia.
Genitre:ha un hoola hop attaccato da cui gira una lama che colpisce i nemici vicino a lui.Con la pistola spara e con la lama fa danno,yeah!
Pupazzo di neve: Questo pupazzo creato dagli alieni è stato salvato dagli umani e combatte per loro,con le sue palle di neve colpisce il nemico e se c'è una pallottola la palla di neve prende la pallottola aggiungendola al suo danno.
Soldatetor:ha un'arma attaccata a se e ogni volta che gli sparano usa la pallottola(o altro tipo di munizione)per sparare,senza pallottole non spara.
Babbo Natale:Vi fa come regalo che con dei regali lanciati per strada nella mappa aliena cerca di far danni agli alieni(se ci sono) e con 4 pacchi bomba distrugge 4 edifici con tutti gli alieni dentro(se ci sono).
Soldato cinese:se un giocatore reale dei buoni sta per essere colpito si sacrifica per lui.
Soldato tedesco:non lascia scappare un nemico che sta attaccando neanche se sta morendo.
Dr.Mario:se glielo chiedete ad un certo costo ostruisce l'aggeggio della modalità storia e con esso crea un mostro sfere.Il mostro sfere
Avrà un danno molto più basso(0.50% danno per alieno) e il danno a caduta su un alieno è 50%.
NUOVO ALIENO
Il nuovo alieno ha un fucile con una pallottola che quando esplode ne crea un'altra a destra di se,così puoi colpire qualcun'altro.

NUOVO PET
Gli zombie verdi avranno Fenix,una fenice che combatte con te colpendo la testa ai nemici.Ma quando hai 10% di vita ti brucia morendo trasformandoti in un umano con l'arma più forte del gioco(e qualche pallottola).

NUOVA ARMA ALIENA
Una mina che si dublica.Prima che esplode fa 4 lampeggi e rumori con la luce rossa e quando esplode se non c'è nessuno di almeno un quadrato di distanza da essa si duplica.Può farlo infinite volte.

PS
gli amici che ho nominato nei livelli o in altre parte saranno sbloccabili ma non li dico per lagnusia di ripetere.
Gli umani amici di alieni o degli altri avranno una grafica buona(non come gli umani normali di zombie tsunami,che pur avendo una grafica unica non sono come loro).



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Ultima modifica di domenico idea il Mer Feb 27, 2019 7:10 pm, modificato 2 volte
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Alien5zombie puz Empty Re: Alien5zombie puz

il Mer Feb 06, 2019 10:47 pm
RICORDIAMO E CAMBIAMO
Non so se l'ho detto,ma ogni 4 volte che gli umani vincono usando l'aggeggio che mette il fumo verde sotto terra(e che va in superficie se fai un'apertura) spunterà il finale dove il sommo zombie li rimproverà per aver sacrificato dei loro uomini per la vittoria e dopo la seconda volta che lo vedi potrai saltarlo.Essendo un aggeggio doveva essere costruibile per tutti(e non solamente per gli alieni).L'animazione che ho nominato prima è anche il finale della modalità storia(quella prima di quella con gli "amici") degli zombie verdi.

LIVELLO
In un livello degli alieni vanno a casa di degli umani e gli puntano le armi.General alien è al centro degli alieni e dice" al bambino con la pelle verde"Grazie figliolo,senza di te non li avremmo mai trovati".
-Non è tuo figlio-dice la madre del bambino.
-Non ricordi?all'astronave?-dice General alien facendo tornare alla donna ricordi di lei sull'astronave e di lui davanti a lei.
-Dopo ti abbiamo cancellato i ricordi,ma basta pensarci per ricordare.Non posso credere che davvero pensavate che fosse vostro figlio-dice General alien.
-Non c'importa,lui sarà sempre nostro figlio-dice il padre.
-Vieni figliolo-dice General alien.
Il bambino si attacca alla madre e in quel momento arrivano gli umani che sparano gli alieni e comincia la lotta.Alla fine(se vincete)General alien vedendo i suoi amici cadere scappa.
-Tutto bene?-chiede un soldato.
Il nonno del bambino(Nonno Jon) prende il fucile e prende il bambino per la maglia portandolo fuori e buttandolo a terra puntandogli il fucile.Il bambino indietreggia.
-No!non farlo-dice la madre del bambino uscendo dalla casa.
-É grazie a lui se ci hanno trovato-dice Nonno Jon.
-Non l'ha fatto volontariamente-dice la madre del bambino.
-Si invece-dice Nonno Jon
-Non puoi saperlo dice la madre.
-É un alieno-dice Nonno Jon.
-Non per questo deve aver fatto ciò-dice la madre.
-Lasciami fare-dice Nonno Jon.
-Non sparargli,siamo stati sempre insieme,non può aver avuto il tempo di chiamare quei signori-dice la sorella del bambino mettendosi vicino a Nonno Jon.
I genitori dei bambini si mettono davanti a Nonno Jon proteggendo il bambino è Nonno Jon abbassa il fucile e va verso casa.
-Che succede?-chiede un soldato a Nonno Jon.
-Niente-dice Nonno Jon.
-Perché vostro figlio ha la pelle verde?-chiede il soldato di prima alla famiglia.
-Perché mi ha molestata un alieno-risponde la madre.
-Mi dispiace-dice il soldato.
-Non si preoccupi,non m'importa,la scoperta non mi farà cambiare atteggiamento verso mio figlio,sono lo stesso felice di avere la mia famiglia-dice la madre.
-Dovete cambiare casa-dice John Rift uscendo dalla casa.
-Perché?-chiede la donna.
-É pericoloso stare qui,potrebbero tornare gli alieni-dice John Rift.
-Ok-dice la donna-Preparate le valigie-dice ai suoi figli.
I bambini corrono dentro la casa
-Dirgli di prendere solamente ciò che è necessario,non abbiamo molto tempo-dice John Rift alla madre dei bambini.
La madre entra in casa e va nella stanza dei figli per dirglielo e li aiuta a fare i bagagli.Appena finiscono vanno all'entrata dove c'è il padre,il nonno e i soldati,mentre loro madre fa i suoi bagagli.Il bambino si avvicina dal nonno Jon.
-Non li ho portati qui io nonno-dice il bambino.
-Non so se crederti-dice Nonno Jon
-Poi non sono un alieno,dagli alieni ho preso solamente la pelle,ma il resto è tutto umano,i dottori non hanno mai visto niente di strano in me-dice il bambino.
-Non cambia le cose-dice Nonno Jon.
-Anche che molte volte a scuola mi hanno trattato male io non ho niente contro quelli diversi da me,e non farei mai del male a qualcun'altro,me l'hanno insegnato mamma e papà,me l'hai insegnato tu-dice il bambino-Non è quell'alieno mio padre,mio padre mi è stato sempre vicino e mi ha dato affetto punendomi quand'era giusto-dice il bambino.
Nonno Jon si allontana dal bambino e la bambina si avvicina al fratello.
-Sono sicura che ti vuole ancora bene-dice la bambina.
-Lo spero,ma in qualunque caso io gliene vorrò sempre-dice il bambino.
La madre arriva e i soldati s'incamminano con loro.
-É lontano dove stiamo andando?-chiede il padre.
-Non molto-risponde John Rift.
Uno strano insetto vola vicino John Rift.
-Che insetto è-si chiedono i soldati.
-Non è un insetto,é un nostro giocattolo risponde la bambina.
-Che cosa rappresenta?-chiede un soldato.
-Un Triamellula,un insetto immaginario di mio fratello-dice la bambina.
-Chi ve l'ha costruito?-chiede un soldato.
-L'ho costruito io-dice il bambino.
-Chi te l'ha insegnato?-chiede un soldato.
-Ho pensato e ho trovato come fare per costruirlo,non so come ho fatto ma c'è l'ho fatta subito-dice il bambino.
-E ha insegnato anche a me a fare cose-dice la bambina.
Degli alieni arrivano e attaccano i soldati.Un soldato fa nascondere la famiglia e torna ad aiutare i compagni e Nonno Jon.
Appena finisce il combattimento la famiglia corre inseguita da degli alieni che i soldati attaccano.Mentre un alieno dietro Nonno Jon vuole sparargli e il bambino si butta salvandolo.Nonno Jon vede la pallottola esplodere e si alza sparando agli alieni.Il bambino si siede davanti un albero e un alieno da dietro l'albero cerca di prenderlo.Nonno Jon sentendo il bambino si gira e corre dietro l'albero dove vede l'alieno e gli spara.
-Grazie-dice il bambino.
-Stai vicino a me-dice Nonno Jon.
Gli ultimi alieni vengono distrutti e tutti corrono.Arrivando al rifugio la famiglia viene affidata ai soldati di lì.Nonno Jon saluta la famiglia.
-Sono stato un soldato,e adesso quando il mondo è in pericolo,io voglio tornare a lottare per difendere voi e tutte le altre persone.Nonno Jon bacia i bambini e se ne va coi soldati.Ma durante il percorso vengono bloccati da General Alien che arriva con altri alieni e c'è l'ultima battaglia.
Qui si sbloccherà General Alien per gli alieni e la bambina per i non alieni.

AMICI
Bambina:Quando qualcuno glielo dice crea un aggeggio che crea dei quadrati di ferro attorno a lei e chi è con lei(della vostra fazione).[Non alieni]

General Alien:dove passa il bambino alieno lui vede se c'è qualcuno lì vicino.[alieni]

Nonno Jon:Ha un fucile.[Non alieni]
Christopher(l'alieno):Lui attacca con un fucile ed evita i colpi rotolando.[Non alieni]

Alien Ceck:Lui non vede ma ha un raggio di ascolto.Nel raggio di ascolto se c'è qualcuno e si muove o spara o fa rumore o parla lui lo sente e gli spara verso la testa perché sa la lunghezza delle persone.Se colui a cui ha sparato si abbassa evitando la pallottola lui spara basso.Lui quando ha un bersaglio lo insegue per tutto il campo dal rumore(piccolo o grande) dei passi.

John Rift:ha una pistola,prende e si nasconde con l'alleato con meno vita che sta morendo(quando esso dopo che ha ricevuto almeno due colpi da un nemico vivo con 2 colpi muore mentre il nemico che gli ha sparato i due colpi con 3 o più colpi morirà).[Non alieni]

Alieno lancia bomba:lancia bombe[alieni]

Christopher:lui rotola per evitare la pallottole nemiche e ha un fucile.

Navicella aliena:questa navicella passa per le mappe sparando a ciò che vede(con raggi).[alieni]

IN UN LIVELLO
Anna è ferma sul pavimento in una stanza buia...
-Non puoi sfuggirmi Anna-dice Alien Ceck camminando-Starò tutto il tempo che devo finché non ti avrò visto-continua.
Ad Anna scivola un po' il piede e Alien Ceck spara verso di lei.Anna fugge seguita da Alien Ceck(suo marito) che spara contro lei.Anna riesce a evitare le pallottole fino a quando cade e Alien Ceck si ferma puntandogli l'arma.
-Traditrice,adesso pagherai-dice Alien Ceck.
-Non ho fatto niente-dice Anna.
-Non m'inganni,lo sai che lo so che eri tu a chiamare aiuto-dice Alien Ceck.
-Ho accettato il fatto che fare il soldato era il tuo lavoro e non potevi lasciarlo,ho accettato di subire le tur violenze,ma non posso sopportare che frusti nostro figlio e fai prostituire nostra figlia-dice Anna piangendo.
-Addio-dice Alien Ceck.
-Spara e sei morto-dice John Rift con la pistola puntata ad Alien Ceck.
-Per ascoltarla non ti ho sentito arrivare-dice Alien Ceck.
Anna da un calcio a Alien Ceck buttandolo e John Rift spara a Alien Ceck.
Dallo sparo vengono attirati dei soldati alieni e arrivano anche i soldati di John Rift,cosí inizia la battaglia.Quando finisce...
-Tutto bene?-chiede John Rift a Anna.
-Si- risponde Anna.
-Noi siamo dei soldati in missione per combattere gli alieni,deve andarsene da qui-dice John Rift.
-Devo prendere i miei figli-dice Anna appena gli alieni sono tutti caduti.
-Ok,andiamo a prenderli e poi vi accompagniamo da altri soldati qui vicino per mandarvi al sicuro-dice John Rift.
Anna seguita dai soldati va verso casa sua dove ci sono i suoi figli:Elyse di 16 anni umana e Christopher di 18 alieno(il bambino di prima aveva solo la pelle verde ma era umano)seduti.
-Adesso con vostra madre andate in un luogo sicuro-dice John Rift ai ragazzi abbassandosi e mettendo una mano nella spalla dei due.
-Non toccarmi!-dice Elyse levando la mano di John dalla sua spalla.
Elyse riceve le scuse da John Rift e lei è suo fratello si alzano.I soldati cominciano a camminare e i tre li seguono.
Qui sblocchi Christopher
.
LIVELLO
Arrivano dai soldati ma delle bombe stanno attaccando i soldati.
-Finalmente-dice Christopher vedendo un fucile a terra ecorrendo a prenderlo.
-Christopher!-chiama Anna.
Christopher preso il fucile spara agli alieni,mentre spara colpisce un camion con bombe che fa esplodere due camion con bombe vicini.Christopher evita una pallottola e rotola per poi risparare e evitare un'altra pallottola fino a finire dietro una casa e sparare da lì dietro e evitando pallottole nascondendosi.
-Voi andate,io faccio uscire -Christopher dal campo di battaglia-dice John Rift.
Anna corre dietro di lei senza accorgersi che invece Elyse corre a mettersi a braccia aperte dove sono cadute le esplosioni precedenti.
-Vai da tua madre e tua sorella a nasconderti-duce John Rift a -Christopher.
-No,combatterò con voi-dice Christopher.
-Non puoi,siamo tutti adulti,aspetta ancora un po' e poi ti unirai a noi-dice John Rift.
-Devo farlo adesso,poi non ci sarà più niente-dice Christopher.
John Rift prende Christopher per il braccio,vede Anna tornare verso il campo di battaglia e dice a -Christopher di farla andare a nascondere,si accorge di Elyse e vedendo che sta arrivando una bomba verso di lei la prende per i bracci. velocemente portandola verso Anna e Christopher..
-Non toccarmi-dice Elyse quando la prende John Rift.
Arrivati da Anna e Christopher....
-Non mi devi toccare!-dice Elyse a John Rift.
-Se te ne andavi con tuo madre non avrei dovuto prenderti-dice John Rift.
-Perché sei andata lì?-chiede Anna a Elyse.
-Perché voglio morire-dice Elyse.
-Portateli al sicuro-ordina John Rift a dei soldati.
Mentre i soldati se ne vanno con i tre per te ci sarà la battaglia.
Sbloccano Christopher i non alieni e la navicella aliena gli alieni.Gli Alieni sbloccano anche di poter costruire un camion e le casse esplosive.

LIVELLO
John Rift con i soldati rimasti e te(anche che il giocatore non lo nomino c'è sempre) entra nella casa dove sono gli altri soldati e la famiglia.
-Non mi devi più toccare-dice Elyse a John Rift.
-Rispetta gli ordini e non ti tocca nessuno-dice John Rift.
-Se non fosse per John saresti morta, dovresti ringraziarlo-dice un soldato.
-Non ho niente da ringraziargli-dice Elyse.
-Rimettiamoci in cammino,vi accompagnamo fino al luogo sicuro-dice John.
Anna è Christopher si alzano ma Elyse rimane seduta.
-Elyse alzati-dice Anna.
-Io rimango qui-dice Elyse.
-Non puoi rimanere è pericoloso-dice Anna.
-Decido io sulla mia vita-dice Elyse.
-Non in questo caso,noi siamo responsabili di voi-dice John Rift.
Elyse incrocia le braccia e rimane ferma.
-Adesso ce ne andiamo e chi c'è c'è-dice John Rift.
Anna prende Elyse,la mette in piedi e cominciano a camminare.Elyse dopo un passo si ferma e un soldato dietro di lei la spinge per la schiena.Elyse si arrabbia e rimprovera il soldato.
-Che hai?-chiede il soldato a Elyse.
-Non voglio essere toccata-dice Elyse.
-Ti ho toccato solamente la schiena-dice il soldato.
-Non m'importa che parte è ma non voglio essere toccata-dice Elyse.
-Perché questo comportamento?Sei superiore a tutti noi?-chiede il soldato
-Non mi sento superiore!non parlate se non sapete cosa ho passato!-dice Elyse.
-Cosa hai passato?-chiede John Rift girandosi verso Elyse.
-Da piccola mio padre mi ha mandata in collegio perché ero umana,dopo che ho compiuto 14 anni mi ha fatto tornare a casa,ma comunque io non mi sentivo parte della famiglia,e questo sentimento di lontananza aumentò quando scoprí perché mi ha fatto tornare.Voleva che mi prostituissi,io mi sono arrabbiata e gli ho detto ciò che pensavo.Lui si è arrabbiato e mi ha picchiata fino a puntarmi anche la sua arma.Cosí ho cominciato a fare ciò che diceva controllata anche da altri soldati alieni.I clienti li incontravo al bar ed erano umani che non erano contro gli alieni,non sopporto più di essere toccata,ne da umani ne da alieni-dice Elyse.
-Se lo sapevo prima cosa faceva a te e tuo fratello avrei chiamato prima avuto-dice Anna.
-Cosa faceva al ragazzo?-chiede John.
-Quando non gli piaceva ciò che dicevo o non facevo ciò che voleva mi frustava.Voleva combatessi per gli alieni,ma la loro causa è sbagliata,io voglio combattere per una giusta causa,quella degli umani,degli zombie e delle piante che si stanno solamente difendendo-dice Christopher.
-Lasciate indietro il passato,bisogna andare avanti,vi porteremo al sicuro dove potrete ricominciare da capo-dice John Rift.
-Non si può ricominciare!quello che è successo non si può cambiare!-doce Elyse.
-No,ma se lo vuoi puoi tornare a vivere-dice John Rift.
-Se quello che ti è successo è vero perché il nostro soldato che era qui in incognito non ti ha aiutato?-chiede un soldato.
-Non so se è lui,ma uno dei miei clienti fu un signore con giacca e cappello marroni.Quando mi siedei mi chiese"Andiamo?" e io mi alzai girandomi verso le scale.Lui mi fermò e mi disse"non lì".Io gli dissi"Non vogliono che venga fatto in posti diversi da quello"."Io non voglio fare niente"disse il tizio."Conta fino a cinque e dopo corri dove corro io"disse il tizio.Io cominciai a contare e appena corse corsi anch'io con lui.Gli alieni ci sparavano contro ma non ci seguirono.Arrivati all'uscita il tizio si fermò e da un camion cadde un tizio morto mostrando un alieno sul camion.Cosí gli alieni uccisero lui e a me mi ferirono la gamba di striscio per punirmi-disse Elyse.
-Ecco perché non abbiamo più avuto notizie...andiamo-dice John Rift.
Così per tutto il livello dovrai proteggere la famiglia e portarla nel luogo della mappa.
MOSTRI NON DETTI
Mostro19:#aggressivo#Lui ha il pelo giallo e arancione e attacca coi pugni.
Alieno preciso:ha una pistola che fa danni ad una certa distanza.Se spara e la pistola è vicinissima alla testa nemica toglie 100% ad altre distanze 20%,ad un'altra distanza 10% e aumentando la distanza arriva a 1%.
Alieno fregatore:come il precedente però lui cerca di attaccare in modo da fare 100% di danni.O nascondendosi e appena ci va il nemico spara o correndo verso il nemico fino ad attaccarlo.
#Gli aggressivi hanno in comune con i violenti che attaccano i nemici che vedono e non si arrendono finché non muoiono ma la differenza è che i violenti hanno anche un aggressione per altre cose(tipo edifici).
CLASSI AMICI
segugio,aggressivi,violenti,codardi e cacciatori.

NUOVA MODALITÀ
Modalità teletrasporti.I non alieni inizieranno in una base piena di teletrasporti che trasporteranno in altri teletrasporti dentro delle case.I teletrasporti saranno spenti finché il capo non li attiva.Per vincere bisogna andare nelle case solo per sparare i nemici e stare nascosti nella base segreta.Il compito degli alieni è entrare nella base segreta.Anche scavando gli alieni possono entrare nella base.Se attacchi una bomba autoD alla base nascosta tutti i teletrasporti attivi(e ogni cosa elettrica) si spegneranno e non si potranno riattivare così che dopo 1 minuti la base esploderà con la bomba.Per salvarsi i non alieni dovranno chiamare un ingegnere e pagarlo con le monete.
Nuova bomba
Bomba autoD:[aliena]la bomba leva elettricità all'edificio a cui l'attacchi e usa l'energia per autodistruggere se e l'edificio.

NUOVI AMICI
1capitan zombie:Un capitano pirata zombie verde con una spada;Lui fa salti più alti di tutti gli amici e giocatori.
2Pianta Manolunga:Lei attacca allungando la radice e quando sa di perdere scappa allungando la radice in qualche edificio dove aggrapparsi per scappare.
3Pianta Radicelunga:Come la pianta Manolunga,ma lei scappa solamente se glielo dice un giocatore alleato e quando scappa se ne va con chi gli dice di farlo.
5Indigenorompiball zombie:Va in faccia ad un nemico quando sta per sparare ad un alleato con poca vita.Così per 3 secondi il nemico non può sparare e dopo può sparare con l'indigeno in faccia o sparare all'indigeno.
6Zombie ellettro-pistol:Uno zombie con un armatura elettrica collegata ad un casco e due pistole equipaggiate allo zombie.
7Mostro sanguinario:Questo mostro dal pelo rosso da pugni ma solamente se colpisce in testa.
8Mostro anti-camion:Attacca coi pugni ma se c'è uno o più camion o uno o più aggeggi(tipo quello del bambino alieno o del dr.Mario) te li lancia facendoti danno.

NUOVO ALIENO
Caravar:Ha un'arma che ha pallottole fatte in modo che quando colpiscono un giocatore fanno un'esplosione grande e quando non colpiscono nessuno fanno un'esplosione piccola.
Carror

NUOVO ZOMBIE(EA)
Morticia:ogni 5 colpi dati ad un nemico gli lascia 2 pipistrelli che bloccano la visuale ad esso e il nemico può sparare normalmente con i pipistrelli in faccia o sparare ai pipistrelli.

NUOVI AMICI
Broccolo:Un broccolo con le mani coperte da verdi peli.Attacca coi pugni e appena arriva lancia in un punto Casuale della mappa un seme di Jack.Ps:Il seme di Jack appena una pianta passa nella sua area diventa una grande pianta di fagiolo con 2000 vita che guarisce le piante nell'area di azione.(no Alien)
Capitan zombie sigarettatore:Un pirata che fuma.Spara con la sua pistola che quando esplode oltre a fare danni lascia fumo.(no Alien)
Secondo tattico:Il secondo in classifica è arrivato!Lui ti permette di mettere nella tattica il movimento,il se vieni colpito e il se stai morendo(il movimento se i soldati col "se" non hanno obbiettivi.Lui può anche fare un accordo col tattico se è presente e ti permette di fare una tattica per la pianta dell'edificio dove sei dentro.(no Alien)
Carror:Lui ha un'arma che ogni volta che la munizione colpisce il nemico fa una sfera intorno ad esso che aumenta di un po' lo spessore(di una linea) uguale per tutte le parti(tranne al centro che ogni volta[eccetto appena arriva al centro]si allunga sempre di più)e chi viene colpito dalla pallottola.
Alieno shoccatore:Questo alieno ha un'arma che non può cambiare(fucile cerchio shock) che fa in modo che ogni volta che colpisce il nemico si crea un cerchio intorno al nemico che Shocca i nemici nella linea del cerchio.(alieni).
Alienangelo della sorte:Lui quando è in vita e muore un alleato dopo 5 minuti che è morto lo rianima,ma quelli morti prima del termine dei 5 minuti non potrà essere rianimato e dopo che scadono i 5 minuti dei "non rianimati" appena muore qualcuno dopo 5 minuti verrà rianimato e così via.Questo mostro ha delle ali e quando è lontano da un nemico fa un volo fino ad esso per attaccarlo.Lui attacca con gli artigli e colpisce in base alla distanza,se l'avversario è vicinissimo lo attacca in testa e se è lontano al torace.Lui quando è attaccato da qualcuno lontano vola e atterra davanti a lui dove può colpirlo in testa.Se è attaccato da più nemici attacca il più vicino.

NUOVA ARMA
Bomba penetratrice:Questa bomba se colpisce il nemico entra in esso e fa 100% come danno.Se non lo colpisce quando esplode farà il danno normale.Essa esplode 5 secondi dopo il lancio.

MODALITÀ MILLE SOLDATI
In questa modalità ci saranno 10 giocatori contro altri 10.Tra i 10 ci saranno un capo e un vice(scelto dal secondo in classifica).In questa modalità c'è una mappa per ogni fazione che ha anche 200 amici(quelli della sfera amici).Per i non alieni se tra gli amici c'è il tattico la mappa tattica la potrà usare solamente il capo e il vice;E se c'è anche il secondo tattico le sue abilità potranno essere usate solamente dal capo e dal vice.

TUTTI IN GARA NELLE MAPPE
Adesso nel creatore di mappe potrete creare una mappa principale(ha una cornice bianca).Nella mappa principale oltre alle normali cose delle altre mappe potrai mettere cubi,lastre e piccole sfere colorate;In questa mappa non puoi mettere l'arma Casuale.Chiunque fa la modalità "Nuove mappe" potrà incontrare una delle mappe principali create da un qualsiasi giocatore con delle armi che appariranno in parti casuali.Ps:é un 50 vs 50.

NUOVI AMICI
Non alieni:
Sparasemi di ghiaccio:Dopo 5 colpi subiti da esso il nemico si congela.
Sparasemi *mitragliatrice?*:La sparasemi che attacca velocemente.
Il coso verde che distrugge uno zombie cadendoci sopra:Ha 2000 vita e quando si lancia sui nemici gli toglie il 100% della vita(intendo questo quando dico"Fa 100% danno")
Polpo:Attacca spruzzando inchiostro e se ti colpisce in faccia ti riempie d'inchiostro la visuale fino a farti perdere la vista(dopo un totale di colpi consecutivi).
Alieni:
Alienvelox:Un alieno che attacca trapassando il corpo del nemico velocemente e che quando attacca non può essere attaccato.50 vita permetterà ai non alieni di ucciderlo con un colpo da dietro.Ps:può anche trapassare le porte.

NUOVO ZOMBIE
Nettonna:quando muore evoca un polpo.
Pestapiante:I suoi pugni possono distruggere anche cubi e quando muore diventa uno zombolino(ha come abilità di lanciarsi di testa).

Nuovi amici
Non alieni:
Orco:con un palo elettrico colpisce i nemici shoccandoli per 2 secondi e ogni colpo se il nemico subito non gli spara,può shoccarlo sempre senza ricevere neanche un danno.
Zombie vice-capitano:ogni pallottola che lancia quando esplode diventa fumo.
Zombie col polpo in testa:Se muore e qualcuno lo rianima in 3 secondi(senza che chi ha cliccato rianima gli stia vicino) torna in vita.
Capitano zombie:Lo trovi in un barile che devi tenere e lanciare contro gli alieni facendo uscire il capitano.Il barile fa 50 danni ad area e se mentre lo tieni gli sparano li farà a te e a quelli vicini.
Pianta potenzia:inizia con 5 vita e 5 danni e ogni nemico distrutto da lei gli raddoppiano.
REVISIONE LIVELLO TATTICO

LIVELLI TATTICO E SECONDO TATTICO
Tattico:Livello 1:Possibilità di accedere alla mappa tattica e poter decidere dove poter mandare un certo numero di amici cliccando sulla loro immagine scegliendo il numero di essi da mandare per poi posizionare il cerchio.
Livello 2:Puoi aggiungere il "Se vedi un nemico..."e il "se vedi un alleato..." cliccando sul cerchio degli amici a cui vuoi dare quest'ordine dopo averlo messo e scegliendo o il colore verde o rosso per il cerchio.Dopo aver messo il colore sceglierai il comando,tipo per gli alleati ci sarà "annulla tattica e altro" e per i nemici"attaccalo e altro".
Livello 3:Ti permette di poter usare insieme i "Se vedi un nemico" e "Se vedi un nemico".
Livello 4:Ti permette di poter usare il "se un nemico ti colpisce" in correlazione col "se vedi un nemico..." e il suo comando.
Livello 5:Ti sblocca i comandi "Che ti può sconfiggere scappa" e "Che puoi sconfiggere combatti fino alla fine" del "Se vedi un nemico...".
Secondo tattico:Livello 1':Fa un accordo col tattico e ti permette di fare una tattica nella pianta dell'edificio dove siete dentro.
Livello 2:Puoi scegliere cliccando sul cerchio blu col soldato alzato o su quello col soldato abbassato per far in modo che gli amici andando lì si mettano nella posizione del simbolo.
Livello 3:Ti permette di avere oltre ai due se il "se un nemico ti colpisce" che è un cerchio rosso col simbolo del fuoco in basso a destra e dopo che lo scegli dovrai scegliere una posizione posizionando il cerchio azzurro(del movimento).
Livello 4:Ti sblocca nel "Se ti colpiscono" il tempo per la posizione precedente così che quando scade l'amico può tornare dov'era prima.
Livello 5:Ti permette di scegliere una nuova posizione allo scadere del tempo del movimento del "Se ti colpiscono".
Quando gli amici vengono attaccati vi ricordo che attaccheranno automaticamente ma in qualsiasi caso rispetteranno sempre le tattiche.
Disegni
Ogni truppa nel cerchio del tattico ha un proprio disegno.
Il tattico e il secondo tattico hanno una vita e attacco medio.

NUOVI PERSONAGGI E AMICI
Il supereroe noce(personaggio):Lui ha molta vita ma poco attacco.Una sua abilità è chiudersi nella sua armatura con 6000 vita(da chiuso) per proteggersi.Appena finisce la vita armatura chiusa non potrà più farlo.
Zombino volante(personaggio):ogni totale di colpi attiva l'abilità che gli permette di usare lo zaino jet fino a fine barra.La barra la può ricaricare.
Zombinfinito(personaggio):Ha l'abilità di fare una copia come lui CPU.
Z-mech(personaggio):Ha cecchino e quando l'attiva dei quadrati si uniscono fino ad avere al centro un punto che diventa rosso se c'è il nemico.Cosí da permettergli di colpire bene un nemico.
Zombi nuotatore:Lui prende vita e attacco del primo nemico che vede e attacca graffiando.
NUOVI AMICI PUZ A5Z
Zombie calcia vomito:Questo zombie se colpito vomita una palla elettrica che lancia ad un nemico.Lui attacca lanciando elettricità quando non è occupato a muoversi la testa per l'elettricità che contiene.(aggiunto)
Immortale:un essere umano a petto nudo con le vene che si vedono.L ui può essere ucciso solamente se gli colpisci la testa da dietro e attacca coi pugni.
Zombie su drago:Uno zombie su un drago che può volare e sputa fuoco.Il drago ha una vita apparte dallo zombie.
Capra su cosa volante:Attacca dando testate da vicino ma vola.
Zombie faraone:Ogni ora se ci sono dei morti tra i giocatori crea uno zombie mummia con la spada.Ogni ora considera solamente i morti diversi.(gli zombie mummia hanno una vita in base al livello.Per il 5 ne hanno 50).
Stombadon:Uno zombie su questo dinosauro che attacca con la coda ed'é lento.Il dinosauro ha una vita e la zombie ne ha una sua.
Zombie cannone:Ha poco danno e vita ma ti permette di costruire un cannone con cui puoi lanciare alleati o amici che se arrivano in un nemico gli fanno danno all'impatto senza riceverne.
Pianta mimo:Prende la forma di chi lo evoca.
Pianta stella può attaccare da 4 direzioni contemporaneamente.Dietro con la punta in alto.Destra o sinistra con la punta di quel lato e davanti con la bocca.
Zombie cowboy su toro:Uno zombie verde su un toro che accelera appena vede un nemico per incornarlo.Il danno alla carica del toro fa il doppio dell'incoronata normale.
Zombie sparatorio su toro:Uno zombie verde come quello precedente ma in più ha due pistole da cowboy e spara.
Zombie skater:Uno zombie verde ha uno skate con cui corre e attacca con lo skate.Mentre il toro durante la carica verso il nemico accellera lui va sempre a uguale velocità ed evita pallottole proteggendosi con lo skate(ma ci mette 3s) quindi bisogna essere vicini per colpirlo.
Mostro25:attacca allungando le 4 lingue contro di te(fino ad una certa distanza) ma ogni colpo che dai alle sue lingue gliene distruggi un pezzo fino a quando non può attaccarti più.(alieni)
Unghia Lunga:Ha 3 unghie per mano lunghissime e i suoi attacchi non tengono conto del -50% di quando Cedro è palla.
Nuovo alieno
Aliencop:Copia le abilità di un nemico tramite uno dei suoi attacchi che fa solo ciò.

Update livello tattico
All'inizio ci sarà un bosco dove affronterete il giocatore alieno che v'impedirà di entrare alla città(oppure perderà)attaccandovi con le sue truppe.Ps:Durante il bosco rimarrai solo.Poi delle astronavi aliene sparano laser a dei soldati che li attaccano e agli edifici.Un soldato raduna alcuni soldati dietro un edificio e appena l'astronave passa lo attaccano da dietro.
Dopo che la città viene invasa un alieno diventa re della città e mette truppe a controllarla.Ma tra le persone alcuni si armano e si rivoltano facendo assalti e nascondendosi.Tu arrivi alla città dominata dagli alieni ed un partigiano vedendoti ti prende per il braccio e ti fa nascondere nel loro nascondiglio.
Soldato:non ti conviene stare in bella vista.
Tu:perché?
Soldato:la città è stata invasa e adesso il re è un alieno,ci sono truppe aliene dappertutto a pattugliare e se ti vedono ti uccidono.
Tu:(dovrai scriverlo tramite il pulsante "dialogue")dov'é il re?
Soldato:nel palazzo.
Tu:prepariamo un piano.
Soldato:ti mostreremo la città.
Tu:[puoi scegliere "andiamo","meglio sta sera","facciamo domani mattina"].
Ti conviene scegliere "sta sera" così le truppe sono di meno e per la stanchezza se non vi vedono precisamente non capiscono che ci siete.Coi partigiani vedrai l'accampamento degli alieni intorno al fuoco,le truppe che vanno avanti e indietro,il palazzo del presidente,la villa dell'ambasciatore,il magazzino della chiave dell'ambasciata.Per ogni cosa ti spiegheranno i partigiani cose utili.Dopo aver osservato tutto dovrai cliccare sul funzionario,poi su "tattica" così ti verrà mostrata la mappa.Nella mappa dovrai prendere un cerchio scegliere le truppe(hai solo partigiani),il numero(tra quelli che hai) è mettere il cerchio dove vuoi(nella mappa),puoi farlo con ogni cerchio(10 al massimo) e le truppe senza direzione saranno sotto la tua guida.Dopo che lo fai c'è un dialogo e devi scegliere tra "sii prudente"-"all'attacco" e "nasconditi".La differenza sarà nel comportamento delle truppe(potrai vederlo andando con le tue truppe in uno dei gruppi).I "prudenti" andranno nel punto indicato evitando lotte.Quelli "all'attacco" attaccheranno tutti.Quelli che si nascondono,quando c'è un gruppo degli Alieni che vanno avanti e indietro ci andranno dietro fino ad un punto sicuro rallentando il passaggio.Alla fine saranno giusti i "prudenti".La tattica giusta è attaccare di sera(ma di mattina per prendere la chiave del magazzino),mandare dei prudenti dietro i vicoli,quelli nascosti con te dove vedete il palazzo e altri nella villa a uccidere l'ambasciatore.Succederà che una volta ucciso l'ambasciatore le truppe dell'ambasciatore(che girano in tanti) andranno verso la villa.Dopo voi entrerete al palazzo,combatterete con le truppe del palazzo e si lancerà un allarme che farà dividere le truppe che stavano andando alla villa.I partigiani nei vicoli(aperti) uccideranno i quattro alieni che passano da loro(quelli avanti e indietro sono quattro) alla sprovvista così non perdendo nessuno andranno verso voi.Allora voi tornerete all'entrata e ordinerai a tutti di nascondersi.Una volta arrivate le truppe aliene sparerai e i partigiani usciranno dai nascondigli e le uccideranno senza perdere nessuno.Poi ucciderete il presidente.Andrete dalle truppe alla villa e insieme contro il grande accampamento e vincerete.
Alla fine del livello andrete alla cittadella e ucciderete i 10 alieni che controllano l'operato(schiavile) delle persone e la gente vi acclamerà.
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