Condividi
Andare in basso
Admin
Visualizza il profilohttp://idee-di-platone.forumattivo.com

Gli eleman parte 4

il Dom Nov 18, 2018 12:12 pm
#intro solo per dire#Dai produttori di mission impossible,spy Kids e Splinter Cell arriva:The dream secret society(raccontata)
Gli eleman parte 4
Jim dice-perché aspettare domani?non fare domani ciò che puoi fare oggi,per me il miglior riposo e mettere subito in pratica-.Il fuor dice-benissimo,ma se sei stanco sarà più difficile-.Jim dice-non sono stanco,nulla può stancarmi,la vendetta è il mio letto,la riuscita il mio sogno-.Il fuor dice-ok,vai Jim,vendicati,gli agenti sai come trovarli-.Jim dice-una domanda,ma a cosa servono le scatole che ho preso?-.Il fuor dice-servivano a dei miei amici e anche a te se continuerai a comportarti bene-.Jim chiede-un livello superiore?-.Il fuor dice-già,un livello superiore,arrivaci e usufruirai delle scatole- e Jim va.Gli agenti sono in giro.Teen agente(3) dice-abbiamo girato in tondo tutto il giorno e non si è fatto vedere,meglio sederci e aspettare che succede qualcosa-,si siede sul marciapiede,dietro di lui c'è un esplosione e chiede-cos'é stato?-.Michel dice-andiamo-.Gli agenti vanno verso l'esplosione e trovano un edificio col tetto distrutto.Teen agente(3) dice-la comunità oldchamp,mio nonno ci andava sempre-.Gli agenti entrano nell'edificio e Teensa chiede-perché hai distrutto il tetto?-.Jim dice-perché volevo compagnia e sapevo che se l'avessi fatto sareste venuti,i più importanti agenti della radura qui solamente per me che grande onore,devo essere importante-. Michel salta verso Jim che diventa tutto elettrico e gli lancia una sfera.Michel si butta giù evitandola e cerca di dare bastonate a Jim che le evita e si sposta evitando un raggio di Eletan.Teensa corre verso Jim e gira.Jim salta evitando Teensa,Eletan e Elira gli lanciano raggi elettrici,lui li evita e dice-in sei dovreste avermi già mandato alla Landa-.Tee salta e appena è sopra Jim si butta giù.Jim si leva evitando Tee e rialzandosi evita i colpi di Michel.Eletan dice-aiutateci,oppure tornate alla base-.Teen agente(3) dice-ma ve la state cavando tanto bene,non posso intervenire e neanche andarmene-.Teen agente(2) dice-perché non puoi andartene?non sei legato e neanche imprigionato-.Teen agente(3) prende i pop corn,dice-perché voglio godermi lo spettacolo-,una sfera gli colpisce i pop corn,l'esplosione lo fa attaccare al muro e lui staccandosi dal muro dice-hai distrutto i miei pop corn!tu!...tu sei cattivo- e scappa via piangendo.Gli agenti e Jim osservano shoccati la scena.Jim chiede-quello è un agente?-.Eletan dice-cosí credo-.Michel chiede-sicuri che ha superato l'addestramento da agente?-.Teen agente(2) dice-si,comunque non voglio unirmi alla lotta,poi capirete perché-.Eletan chiede-c'é un motivo per abbandonare i tuoi amici in battaglia?gli agenti in missione dovrebbero aiutare in missione-.Teen agente(2) dice-mi licenzio-.Jim dice-adesso possiamo continuare-,lancia sfere agli agenti che le evitano e lancia un raggio elettrico a Elira che lo distrugge con un suo raggio,gliene lancia uno continuo e Elira lo colpisce con un raggio ma vedendo che continua si sposta facendo colpire il muro.Michel cerca di dare bastonate a Jim.Teen agente(2) cammina rilassato dietro Jim e sta per lanciare un colpo magico a Jim ma Jim si abbassa e lui viene colpito da Michel sbattendo al muro.Michel dice-se non vuoi combattere non stare nel campo di battaglia-.Teen agente(2) dice-mi hai rovinato l'attacco sorpresa-.Jim lancia una sfera a Michel che la evita.Jim comincia a lanciare sfere con una mano a destra e con l'altra a sinistra muovendo le mani velocemente e facendo retrocedere gli agenti.Gli agenti evitano le sfere.Teensa dice-sembrano lanciate da più di una persona di quante sono-.Jim dice-la vera soddisfazione sarà appena sarete tutti colpiti-.Tee dice-non verremo colpiti,il nostro addestramento è stato ottimo-.Jim aumenta la velocità con cui muove le mani e dice-allora eccovi più velocemente,visto che siete così bravi non sarà un problema!-.Eletan sta colpendo delle sfere con colpi elettrici e dice-ti stancherai e poi andrai alla Landa,cambia adesso-.Jim dice-sono già cambiato!e sono contento di come sono diventato!voglio vendetta contro voi maledetti agenti e vendetta contro Elira per quello che ha fatto!i veri incubi siete voi!e dovete essere eliminati!-.Michel dice-non è con la vendetta che si risolvono le cose,anzi potranno solamente peggiorare,torna un sogno,perdona e dimentica-.Jim dice-cosí verrò di nuovo accusato ingiustamente?vivere di nuovo una vita dove ogni giorno sei tenuto d'occhio?perché dovrei farlo?preferisco restare cattivo,almeno sta volta potrete dire che avete ragione!-.Elira dice-volevamo semplicemente prenderti un capello e confrontarlo con quello del residuo elettrico,Zara ci ha aiutato e noi gli avevamo promesso che non ti avremmo portato alla Landa anche se il DNA risultava se prima non avremmo provato il funzionamento della macchina-.Jim dice-bugiardi!e morirete con le vostre bugie!dovreste voi andare alla Landa e non tornare mai più!-.Michel evita sfere e salta e appena e su Jim si butta giù e Jim si sposta evitandolo.Teen agente(2) dice-finalmente è finita quella tortura- e va verso Jim con gli altri agenti.Jim è circondato,evita i colpi di tutti,salta scappando,Eletan gli lancia raggi elettrici e lui li colpisce con le sfere.Eletan corre e salta dietro Jim cominciando a lanciargli raggi che Jim colpisce con raggi.Elira lancia un raggio a Jim che con la coda dell'occhio lo vede e salta facendo colpire Eletan.Elira dice-scusa-.Eletan dice-non fa niente-,si rialza e va cotro Jim.Jim dice-sapete ho imparato molte cose,ve ne mostro una- e salta dietro Elira correndo verso il muro dove si gira verso gli agenti e fa uscire raggi dalla parte davanti del corpo con cui cerca di colpire gli agenti che evitano i raggi.Eletan dice-ci sono stati pochissimi eleman ma solamente da te stiamo vedendo questi poteri-.Jim dice-gli altri non li conoscevano ma io si e per questo non perderò!gli eroi mi capiranno e mi loderanno per aver eliminato una crepa della società che non sa essere obbiettiva.Elira dice-non lodano comportamenti da Incubi,non sei meglio di noi sei ci uccidi-.Michel dice-io e Eletan non mi sembra che fin'ora non siamo stati obbiettivi-.Jim dice-non lo posso sapere,ma su una cosa sono convinto,voi agenti non sapete guardare oltre i vostri pensieri e la verità andrà sempre a mancare-.Michel dice-se Capleen non è stato obbiettivo non vuol dire siamo tutti poco obbiettivi-.Jim dice-si invece,e tutto quello che è successo e anche colpa tua e del tuo amico,se non avreste creato la dream secret society non esisterebbe qui e Capleen non avrebbe potuto accusarmi,mettendomi contro a Zara usando Elira-.Elira dice-non ti ho messo contro a Zara e se la dream secret society non sarebbe esistita tu non avresti conosciuto Zara-.Michel dice-oltretutto se la dream secret society non sarebbe esistita molte città sarebbero invase dagli incubi e nessuno l'avrebbe saputo e molte ingiustizie sarebbero accadute-.Jim dice-no,l'ingiustizia siete voi,le ingiustizie accadono con voi,se non ci sareste voi tutto andrebbe meglio-.Elira  si abbassa evitando il raggio che va in basso e va contro di lei che con un raggio lo colpisce e scappa seguita dal raggio.Tee mentre salta evitando un raggio dice-dei raggi che si muovono da soli non li ho mai visti in vita mia-.Teen agente(2) dice-almeno sono più facili da tollerare rispetto quelle sfere di prima-.Eletan comincia a colpire tante volte un raggio avvicinandosi.Il raggio che cerca di colpire Teensa va contro Eletan che si abbassa evitandolo e si alza più indietro.Mentre il raggio contro Eletan si è riallungato e lo risegue.L'altro raggio torna contro Teensa.Teen agente(2) corre inseguito dal raggio,saltando evitando delle parti di raggi arriva alla parete,corre verso Jim che fa uscire un raggio dalla spalla provando a colpirlo ma lui salta e appena sopra Jim si butta giù.Jim si sposta richiamando i raggi.Teen agente(2) dice-c'é sempre un punto debole a tutto,non sei impattibile,peccato ancora non sei alla Landa-.Jim dice-é davvero un peccato per voi,perché se sarei alla landa voi non dovreste subire il potere davvero imbattibile- e fa spuntare delle nuvole nella stanza che cominciano a lanciare velocemente fulmini contro gli agenti che li evitano.Teen agente(2) dice-quando finisci avvertirci,o facci un segnale e se pensi sia imbattibile questo potere allora ci resterai male-.Jim dice-voi ci resterete male,per la sconfitta!-.Teen agente dice-ok,sento che sta arrivando,vediamo se indovino-,corre verso Jim saltando e dandogli un calcio.Jim vede un fulmine,urla,diventa di elettricità,lo colpisce con un raggio e fa smettere di piovere.Teen agente(2) dice-l'hai vista brutta,ti stava mandando alla Landa il tuo stesso potere-.Jim dice-voi la vedrete brutta e vi pentirete di tutto quello che avete fatto- e comincia a lanciare raggi agli agenti che corrono verso di lui evitando i raggi.Jim appena gli agenti sono vicini salta e corre verso la parete dove comincia a lanciare con le mani che muove velocemente delle sfere che gli agenti evitano.Teen agente(2) dice-di nuovo,adesso è anche più difficile essendo tutti nello stesso lato-.Teensa dice-continuando così non lo manderemo mai alla Landa-.Jim dice-finalmente l'avete capito,sono troppo forte per voi,non avete mai avuto come nemico un incubo potente come me-.Teen agente(2) dice-difficile da battere,non di più,ti ci manderemo alla Landa ci vorrà un po' di tempo ma ci riusciremo-.Eletan dice-di incubi ne abbiamo visti molti più potenti di te ma ce l'abbiamo sempre fatta-.Il muro dietro Jim si rompe e lui viene lanciato verso Teen agente(2) che usa la magia ma velocemente Jim lancia una sfera sotto di lui facendosi salvare dall'esplosione.Teen agente(2) dice-un microsecondo e saresti alla Landa-.Jim cade,si alza e chiede-tu non te n'eri andato piangendo come un bambino?-.Teen agente(3) dice-si,ma sono tornato-.Eletan chiede-per mangiarti pop corn?-.Teen agente(3) dice-no,per partecipare!-.Michel dice-wow,che cambiamento estremo,in qualche minuto sei riuscito a capire qual'è il tuo lavoro-.Teen agente(2) dice-no,già lo sapeva,é il metodo che usiamo noi della squadra di Gayre,tutti combattono e uno sta a guardare per poi fare un'attacco a sorpresa,chi sta a guardare è sempre il più debole di tutti,infatti per questo non abbiamo iniziato a combattere subito,oltre a noi anche Teeno e * facevano  parte della squadra di Gayre-.Jim chiede-chi é questo Gayre?non l'ho mai sentito-.Teen agente(2) dice-un agente che aveva finito da poco l'addestramento e che tu hai ucciso,si é sacrificato per salvare Elira-.Jim dice-faceva parte dell'attentato contro di me-.Teen agente(2) dice-non c'era nessun attentato e se non lo vuoi capire peggio per te-.Jim dice-le vostre bugie non elimineranno la mia verità!-.Eletan chiede-Gayre aveva una squadra?-.Teen agente(2) dice-si,Capleen aveva notato del potenziale e gli ha dato la possibilità in due missioni di avere una squadra-.Jim lancia un raggio a Elira.Elira girandosi vede il raggio e si sposta.Jim dice-potevo avere la soddisfazione più grande della mia vita,peccato-.Gli agenti tornano a combattere con Jim che evita tutto e diventa elettricità lanciando dei raggi.Gli agenti si spostano.Jim corre e arrivato a una parete comincia a fare una grossa sfera che lancia verso gli agenti che corrono verso l'uscita.L'esplosione della sfera butta fuori gli agenti che si alzano e guardano Jim.Teen agente(3) dice-maleducato!,non si rompono le giacche altrui,adesso Elira la deve buttare!-.Elira chiede-davvero sei più triste per la mia giacca rovinata,che per cose più importanti?-.Teen agente(3) dice-si,pensa se non avevi la giacca,si sarebbe rovinata la maglietta,se non si sarebbe completamente rotta e ti rimaneva solamente la parte di davanti-.Elira dice-ok,basta ho capito...-.Jim dice-pensate alla maglietta,mentre io vi distruggo- e lancia due raggi uniti contro Elira.Gli agenti si spostano evitando il raggio.Arriva il fuor e dice-Jim,andiamo,per oggi è finita qui,domani avrai la tua occasione,te la sei cavata bene pur essendo stanco-.Jim dice-te l'ho detto,la vendetta vince la stanchezza-.Il fuor dice-chissà domani quando avrai tutte le tue energie cosa penseranno gli agenti,non lo sapevate che Jim vi ha combattuto pur essendo stanco?o credevate che era riposato e quella era la sua massima energia?-.Michel dice-può anche essere l'incubo più potente del mondo,possiamo anche morire,ma lo faremo combattendo- e con gli agenti corrono contro gli incubi.Il fuor prende la mano di Jim e salta via.Comincia a piovere.Teen agente(3) chiede-é stato Jim?anche quando se ne andato ci lascia il ricordo?-.Michel dice-andiamo alla base-.Gli agenti vanno verso la base.Eletan chiede-era lo stesso fuor che ha distrutto la base?-.Elira dice-credo di si,ma non lo so di preciso-.Michel dice-i fuor sono incubi di cui non conosciamo nient'altro che il nome,chiunque l'incontri non è sopravvissuto,molti agenti sono morti contro di loro,crediamo siano gli incubi più forti di chiunque altro,non ne siamo sicuri ma molti agenti forti sono stati battuti-.Elira dice-perché non si fanno mai vedere?-.Eletan dice-non lo sappiamo,ma se questo fuor si è fatto vedere e ha distrutto la nostra base non credo sia niente di buono-.Elira dice-se ci vuole uccidere perché non prende un esercito di incubi invece di allearsi solamente con Jim-.Michel dice-crederà che sia abbastanza forte per distruggerci,oppure vuole semplicemente la città e non vuole mettere in mezzo altri incubi,o ha un esercito nascosto-.Eletan dice-puó anche darsi che vuole lasciar fare tutto a Jim-.Elira dice-ma quando io,* e Teeno eravamo contro Jim lui è intervenuto fino a quando la base è esplosa e io sono entrata-.Eletan dice-puó darsi si mette in campo ma in momenti dove per vincere deve usare la sua vera forza scapperà,i fuor vivono nell'ombra,é strano vedere un fuor così semplicemente,forse la faccia visto che tutti la conosciamo la mostra ma non credo mostrerà più di questo,la loro forza secondo me sta soprattutto nel occultare i loro poteri-.Teen agente(2) dice-io anche che è l'unico posto dove posso andare e dove possono andare anche gli agenti della radura credo sia meglio non dormire alla base,preferisco un hotel,pago a tutti io ma non entrate nella base,la città non può perdere le ultime difese che ha,avvertiamo gli altri e andiamocene-.Michel dice-approvo la tua scelta,tanto nella base è tutto distrutto,nessuno ha niente da trovare ne di vedere-.Mentre nelle fogne...Il fuor dice-anche sta volta vuoi prendertela con me perché non ti ho lasciato finire?-.Jim dice-no,però non ero in pericolo,avrei potuto continuare-.Il fuor dice-lo so,anzi per essere stanco te la sei cavata benissimo,mi congratulo,avreste potuto continuare tutta la notte ma senza risultati,anzi se avreste continuato tu che eri già stanco ti saresti stancato prima e ti avrebbero potuto sconfiggere,domani farai un'altro allenamento e ricombatterai contro gli agenti-.
Admin
Visualizza il profilohttp://idee-di-platone.forumattivo.com

Re: Gli eleman parte 4

il Dom Nov 18, 2018 5:34 pm
Jim chiede-perché non m'insegnavi tutto nella prima settimana di addestramento?-.Il fuor dice-é un metodo,se ti avrei insegnato tutto quella settimana avrei dovuto farti fare ogni cosa ogni giorno e rischiavi di dimenticarti tutto e se ti avrei fatto fare in giorni divisi rischiavi di dimenticare le cose precedente,quindi ti ho fatto fare ogni giorno le stesse cose,fino a usare direttamente il miglior metodo per farti ricordare per sempre tutto,mettere in pratica ciò che studi,infatti ti sto facendo fare a poco a poco e ti sto facendo provare in una vera battaglia,così ti ricorderai tutto ciò che impari,adesso vai a letto Jim,riposati che domani sarà un'altra lunga giornata- e Jim va a letto.Elira si sveglia,sente bussare,si alza dal letto e va ad aprire la porta.La cameriera entra,comincia a spolverare e dice-oh finalmente vi siete svegliata,sono passata alle 08:00 na ancora dormiva-.Elira dice-grazie,ma non c'è bisogno-.La cameriera dice-questo è il mio lavoro,mi pagano per pulire e spolverare ogni stanza-.Elira va a lavarsi la faccia,bussano alla porta e va ad aprire.Teen agente(2) entra e dice-noi agenti stiamo andando a controllare il castello di Elmando Eleman-.Elira dice-mi preparo e vengo-.La cameriera dice-non può uscire mentre sto facendo le pulizie-.Elira chiede-perché?-.La cameriera dice-perché non sono disposta ad assumermi responsabilità dopo quello che mi è successo con una famiglia che era venuta qui,lo sa che di solito chi perde qualcosa in camera se si lamenta col capo hotel io devo pagare il doppio di quanto costava poiché sono la cameriera e la colpa va a me?-.Elira dice-no,non lo sapevo-.La cameriera dice-bene,una famiglia era venuta qui,avevano perso 500 lumdollars,mi hanno accusato,di solito le persone dicono"ho perso questo o ho perso quello" invece loro hanno detto"la cameriera ci ha rubato 500 lumdollars mentre spolverava,io gliene ho dovuti dare 1000,poi li hanno trovati,mi hanno ridato i 1000 lumdollars e si sono scusati e io li ho denunciati e mi sono fatta risarcire con 5000 lumdollars,per questo non voglio più prendermi responsabilità-.Elira dice-non si preoccupi non ho lumdollars-.La cameriera dice-però ha altre cose e quindi deve restare-.Elira dice-non si preoccupi,se perdo qualcosa non la denuncerò al direttore-.La cameriera dice-é una regola,se perde qualcosa io devo ripagare il doppio-.Elira dice-non poteva venire più prima?-.La cameriera dice-te l'ho già detto,sono venuta alle 08:00 e poi ho aspettato un'ora che mi aprisse,la regola dice che alle 08:00 dovrebbe essere sveglia per farmi pulire il primo giorno che viene e poi ogni 3 giorni-.Elira dice-non può venire più tardi?-.La cameriera dice-io finisco il turno a una certa ora è appena finisco il turno devo avere tutto pulito senza un minimo accenno di polvere-.Teen agente(2) dice-in caso ci dividiamo e gli agenti della radura vanno adesso e noi li raggiungiamo dopo -.Elira dice-non c'è bisogno,se voi dovete andare andate-.Teen agente(2) dice-no,non è un problema,noi siamo una squadra,o tutti o nessuno-.Elira dice-davvero,potrebbe servire aiuto agli altri agenti-.Teen agente(2) dice-ok,allora andiamo,ciao-.Elira saluta e la cameriera guardandola dice-sei ancora in pigiama,non sei andata a lavarti la faccia?-.Elira dice-ci sono andata prima-.La cameriera dice-non me ne sono accorta,per non farla annoiare possiamo parlare,lo sa che tempo fa lavoravo nel castello di Re burbone?-.Elira seduta sul letto con la testa sul pugno dice-davvero?non ci credo-.La cameriera dice-oh si stupendo vero?io abbadavo alla figlia del re da quando era piccola che l'accudivo,era come una figlia per me-.Elira guarda la porta,sorride,si alza e dice-wow,davvero?mi racconti,sono così felice di ascoltare storie di abbadanti che si affezionano a coloro che abbadano,non le farò neanche una domanda così posso ascoltare al massimo la sua stupenda storia- e comincia a cambiarsi d'uscire.La cameriera dice-oh sono felice che possa aiutarla a passare il tempo,la figlia del re si chiamava Beia,da piccola era molto felice,poi crescendo ha cominciato a essere triste,vedeva tutto come un'offesa a lei,se il re mi ordinava di aiutarla a vestirla per determinati abiti lei non voleva essere aiutata e nemmeno voleva mettere l'abito,litigava con suo padre e poi si decideva,la sua tristezza derivava dal fatto che lei voleva lavorare in una caffetteria,voleva anche degli amici veri,riteneva tutti come falsi amici solamente perché era figlia del re,lei diceva sempre che avrebbe dato tutto per lavorare in una caffetteria,non è strano?una bambina che ha tutto non riesce a essere felice-,si gira e non vedendo nessuno dice-signorina?signorina?dov'é?oh non se ne sarà mica andata!?mi ha ingannato per scappare,le giovani,tutte irresponsabili-.Elira correndo arriva dagli altri agenti stanca.Teen agente(2) dice-alla fine sei riuscita ad arrivare,come hai convinto la cameriera a farti uscire?-.Elira dice-sono scappata mentre raccontava di quando lavorava da un re,perché stiamo andando nel castello di Elmando Eleman?-.Gli agenti ricominciano a camminare.Michel dice-Elmando aveva costruito il suo castello per ogni eleman che avrebbe incontrato,quindi credo che Jim si sia nascosto lì per tutto questo tempo e si sia allenato lì-.Elira dice-avevamo già controllato lì-.Michel dice-ma non abbiamo controllato se c'erano passaggi segreti-.Elira dice-allora dobbiamo vedere se ci sono passaggi segreti?-.Eletan dice-é l'unica pista che abbiamo,quindi si-.Gli agenti arrivano al castello di Elmando.Teen agente(3) dice-quando eravate venuti potevate chiamarmi,é da tanto che non vengo a vedere quest'opera d'arte,é il più bel monumento di Elry Heik-,si fa una foto davanti al castello mentre gli altri entrano e entra.Teen agente(2) clicca due interruttori e dice-é ancora bello,ma tutto rotto,menomale ci sono le finestre a fare luce-.Teen agente(3) avvicina la faccia in un ambolla di vetro,fa le linguaccie e poi strane facce.Teen agente(2) dice-** ricorda che siamo in missione-.Teen agente(3) allontando la faccia dall'ambolla dice-ok,scusa,farò più il serio-.Michel leva un vaso da un mobiletto e riposandolo dice-controllate ogni cosa,muovete tutto e cercate passaggi segreti-.Teen agente(3) dice-sissignore!- e comincia a ballare e dire-passaggi segreti dove siete?siete siete ancora qui?-.Michel dice-non in quel senso...-.Teen agente(3) dice-ah ok,intendevi gli oggetti vero?lo sapevo,volevo solamente vedere se sapevi spiegarlo meglio-,prende un vaso di fiori,beve tutta l'acqua,dice-ci voleva,ero davvero assetato,l'acqua puzzava un po' e aveva un odore schifoso ma va bene lo stesso-,gli viene di vomitare e corre alla ricerca di un bagno-.Teen agente(2) dice-chissà che sapore ha l'acqua di milioni di anni-.Gli agenti ricominciano a cercare.Michel prende un vaso e sopra di lui si abbassa un grosso vaso.Eletan vede Michel e dice-guarda su di te-.Michel guarda in alto,comincia ad alzare e abbassare il vaso e lo lascia.Elira vede uno specchio,lo guarda,lo sposta,riguardando il suo riflesso lo vede con un abito più bello e con un'altra acconciatura,sposta ancora lo specchio,si guarda allo specchio,vede un'altro abito e un'altra acconciatura e dice-ragazzi guardate-.Gli agenti arrivano e si guardano con Elira allo specchio ma vedono tutto normale.Michel chiede-guardare cosa?-.Elira dice-si vedeva diverso il riflesso-.Eletan dice-ok...torniamo a cercare passaggi segreti-.Teeb agente(3) arriva dicendo-cosa mi sono perso?-,vede gli agenti davanti lo specchio,ci va e dice-guardate quando siamo attraenti,una squadra super super figa-.Gli agenti si allontanano ma Elira rimane,riguarda il riflesso vedendolo diverso e dice-guardate!-.Gli agenti subito guardano ma tutto normale.Elira dice-é tornato normale quando siete arrivati voi,forse deve essere solamente uno-.Michel dice-ok,andate a cercare,controllo io così finisce questa storia- e gli altri agenti si allontanano.Michel si guarda per un po' ma non vedendo niente torna a cercare.Teen agente(3) sposta un vaso,gli cambia colore la testa,dice-qui non c'è niente di strano-,va da teen agente(2) chiedendo-tu trovato qualcosa?-.Teen agente finisce di rialzare i domino,dice-no,niente-,guarda teen agente(3) e dice-#urlo,la tua testa!é rossa!-.Teen agente(3) dice-non sono imparazzato e nemmeno innamorato-.Teen agente(2) chiede-com'é successo?-.Teen agente(3) dice-non so,ho mosso solamente un vaso-.Teen agente(2) dice-vai a rimetterlo come prima-.Teen agente(3) lo fa e gli torna il colore normale e andando da Teen agente(3) chiede-adesso sono normale?-.Teen agente(2) dice-diciamo anormale,ma come al solito-.Teen agente(3) dice-di solito non sono anormale-.Teen agente(2) dice-hai bevuto acqua di milioni di anni-.Teen agente(3) dice-quella del nostro pianeta è di miliardi di anni,non cambia molto-.Teen agente(2) dice-é diversa l'acqua di un fiume o mare da un'acqua in un vaso per milioni di anni,comunque non è male non essere normale-.Teen agente(3) dice-grazie,sei un amico-.Mentre nelle fogne...Il fuor dice-oggi farai camminare la tua elettricità nel terreno e poi falla esplodere da gorfor-.Jim dice-come faccio camminare l'elettricità nel pavimento?-.Il fuor dice-come per fare uscire i raggi dal tuo corpo devi pensare alla tua elettricità che esce,ma sta volta devi pensarla come parte del pavimento,però per funzionare devi avere le mani nel pavimento-.Jim chiede-e per farla esplodere?-.Il fuor dice-pensa alla tua elettricità che si stacca dal pavimento-.Jim diventa elettricità,mette le mani nel pavimento e comincia a far muovere l'elettricità nel pavimento fino a gorfur che la colpisce con un pugno facendola esplodere all'indietro e Jim si butta a sinistra.Il gorfor dice-ahahah,credevi fosse facile questo vero?devi essere più veloce amico!-.Jim mette le mani a terra e fa muovere l'elettricità verso gorfor che corre e la colpisce facendola esplodere.Jim si allontana e dice-se l'esplosione mi raggiunge vado alla Landa,é difficile correre ogni volta che gorfor lo fa esplodere-.Il four dice-questo é un lato negativo di essere un eleman,solo il più forte sopravvive,come ti ho già detto,l'allenamento da eleman prevede l'uso di intelletto,velocità e rabbia,la rabbia non ti manca e nel secondo tentativo sei andato più veloce,ma devi pensare a come evitare che gorfor riesca a colpire la tua elettricità,stai facendo tutto bene,ma manca una cosa,non hai colpito gorfur-.Jim dice-é come faccio?-.Il fuor dice-usa la testa e ci riuscirai-.Jim pensa e dice-non trovo una soluzione adeguata-.Il fuor dice-puoi sempre provare per capire meglio il problema è ricorda che nell'esplosione ci devi mettere la tua solita rabbia-.Jim riprova e il gorfor rifà esplodere l'elettricità facendolo scappare.Il fuor chiede-qual'é il problema-.Jim dice-la velocità-.Il fuor dice-ok,vai,vediamo sta volta-.Jim riprova per varie volte ma non ci riesce e dice-é la decima volta e sono stanco,stavo per farmi colpire,ho aumentato sempre di più la velocità ma dopo il quinto non riesco a fare di più-.Il fuor dice-non ti permetto di arrenderti,se ti arrendi ti mando io stesso alla Landa,se hai capito riprova e se non hai capito riprova e capisci oppure sai dove andrai-.Il gorfor dice-non esagerare,é solo un bambino,non capirò mai i metodi di addestramento degli eleman-.Il four dice-sono utili per avere il meglio,chi capisce fa parte della comunità e chi non capisce va alla Landa-.Il gorfor dice-per me sono crudeli-.Il four dice-la crudeltà sta in noi incubi,é bene,adesso Jim riprova e cerca di capire il problema-.Jim riprova stando attento al raggio(comunque sembra una linea disegnata viola che si allunga nel pavimento).Il gorfur fa esplodere l'elettricità.Jim si sposta e cadendo dice-non é giusto,devi aiutarmi!siamo alleati!io non sono un tuo allievo e non puoi controllarmi al tuo piacere e neanche minacciarmi-.Il fuor dice-forse non sai realmente cos'è un four,non molti hanno visto la nostra vera potenza,Jim vuoi essere uno dei pochi a vederla?-.Jim dice-ti ho già detto che non puoi minacciarmi e se non puoi aiutarmi me ne vado-.Il fuor dice-ti ho già aiutato dicendoti di pensare-,prende a Jim per il maglione e chiede-ti va bene come aiuto e ricominci o no?-.Jim dice-mai prendere un eleman-.Il fuor dice-mai pensare che un fuor non sappia quello che fa,ti potrei sorprendere di brutto,perdono la tua arroganza e ti permetto di restare ma un'altro ordine rifiutato e andrai alla Landa senza sapere dov'è la comunità degli eleman-.Jim dice-si. si,ti chiedo scusa,non lo farò più- e riprova.Il gorfor di nuovo fa esplodere l'elettricità.Jim riprova sta volta facendo muovere l'elettricità in varie parti lontane dal gorfor e poi contro il gorfor facendolo esplodere.Il fuor dice-bravo Jim,questo vuol dire usare la mente,capire il problema,basta che t'impegni-.Jim chiede-perché quando il gorfor distruggeva la linea contenente l'elettricità esplodeva tutta la linea e invece quando l'ho fatta esplodere è esploso solo quel punto?-.Il fuor dice-perché nel primo caso l'elettricità si distruggeva facendo esplodere le altre parti della linea,nell'ultimo tutta la linea si univa in quel punto per il tuo volere-.Jim dice-wow,ma io non sapevo neanche fosse accaduto-.Il fuor dice-l'inconscio permette che succedano cose che solo inconsciamente approviamo,ma l'inconscio possiamo controllarlo con la parte cosciente attraverso i nostri pensieri,adesso questo addestramento sarà difficile,dovrai pensare alla tua elettricità come un vortice ma senza che il tuo corpo ne perda e dovrai girare velocemente-.Jim dice-se l'elettricità è mia devo pensare che esce da me-.Il fuor dice-ma non che il tuo corpo abbia dimensioni più piccole e meno elettricità rispetto a quando crei il tornado-.Jim dice-oppure che succederebbe?-.Il fuor dice-useresti realmente la tua elettricità per creare il tornado-.Jim chiede-perché nel primo caso che elettricità uso se non é la mia?-.Il fuor dice-é sempre la tua ma è una copia,le tue diciamo "cellule" si duplicano per avere le cellule da usare per il tornado così da non perdere niente ma solamente guadagnarci-.Jim dice-ah,allora nel primo caso sono cloni kamikaze e nel secondo cellule reali kamikaze?-.Il fuor dice-diciamo di si,adesso prova-.Jim gira,cade a terra e dice-é impossibile-.Il fuor dice-una marea di eleman ci sono riusciti,quindi non è per niente impossibile-.Jim riprova e cade.Il fuor dice-cominciamo dalle normali capriole-.Mentre al castello di Elmando...gli agenti stanno controllando una biblioteca.Teen agente(3) prende un libro e dice-che brutta la biblioteca,io quando andavo a scuola con i libri ci giocavo a pallone-.Teen agente(3) dice-io li trovo interessanti questi libri e anche i libri in generale,Elmando quando comandava si vede che anche lui sapeva l'importanza della conoscenza,pur essendo un incubo riusciva a capire qualcosa che molti sogni non capiscono-.Elira dice-voleva dare cultura agli eleman che sarebbero arrivati a corte-.Teen agente(3) dice-ecco perché nessuno c'è entrato ahahah-.
Personaggio del giorno
Gayre:armatura,elmo e scudo di foglie,capelli neri e corti,un sorriso sulle labbra e un bel po' di buon umore da passare,forse è proprio questo che ha preso dal Sognabolle.
Domanda del giorno
Cosa troveranno in biblioteca i nostri eroi?
Permessi di questa sezione del forum: