Idee Di Platone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Gli eleman parte 3 Empty Gli eleman parte 3

Sab Nov 17, 2018 12:01 pm
#intro solo per dire#Dai produttori di mission impossible,spy Kids e Splinter Cell arriva:The dream secret society(raccontata)
Ep.14 Gli eleman parte 3
Funny chiede-perché?-.Elira dice-é difficile da spiegare,poi saprete di più-.I genitori di Funny se ne vanno con Funny.Jim da dietro una casa vede gli agenti mettere i volantini e corre via ma sbatte in un teen agente che diventa una bolla e esplode.Jim vede un Fuor sistemarsi un guanto e puntandogli una mano dice-stammi lontano o ti mando alla Landa in un secondo-.Il fuor dice-sono dalla tua parte,neanche chi credevi ti volesse bene ti ha aiutato vero?ti hanno ingannato tutti,non sei mai stato accettato per quello che sei,ti hanno anche illuso che ti avrebbero accettato,che ti avrebbero trattato come un sogno,tutte parole,i fatti hanno dimostrato il contrario e finalmente hai capito chi devi essere,sono qui per aiutarti a vendicarti-.Jim chiede-perché dovresti farlo?-.Il fuor dice-perché così avrei più possibilità di essere aiutato e oltretutto perché noi incubi dobbiamo essere uniti,uniti contro i sogni-.Jim dice-non voglio debiti-.Il fuor dice-non preoccuparti,non sarà un debito,puoi anche decidere di non ricambiare,adesso,vuoi venire?-.Jim accetta e il fuor lo porta dentro una fogna.Jim chiede-che cattivo odore,perché siamo venuti in questo posto disgustoso?-.Il fuor dice-sembra disgustoso per chi non lo conosce,ma al suo interno c'è un posto accogliente e utile per l'allenamento-.Jim dice-già,siamo dentro ma non vedo questo bel posto-.Il fuor dice-non siamo abbastanza dentro-,si ferma e apre una porta dove entro.Jim ci entra,vede la bellissima sala,chiude la porta e dice-wow,avevi ragione è molto accogliente,ma come mangeremo?-.Il fuor dice-non preoccuparti,mangeremo,il problema per adesso sei tu,devi aumentare la potenza dei tuoi colpi e imparare più cose sui tuoi poteri-.Jim chiede-e tu che sei un fuor,che non ha niente a che fare con gli eleman come credi di aiutarmi a imparare?-.Il fuor dice-non c'è bisogno di essere un'eleman per insegnarti,il metodo é lo stesso per ogni incubo-.Jim dice-non é così ogni incubo deve avere un'allenamento diverso-.Il fuor dice-le differenze sono piccole,basta capirle e il gioco è fatto,e io le ho capite-,clicca un pulsante arriva un manichino con un bersaglio al centro vicino a lui che dice-colpisci questo manichino,e colpiscilo con tutta la forza che hai,usa tutta la forza dell'elettricità dentro di te-.Jim diventa tutto fulmini,lancia un forte colpo elettrico contro il bersaglio ma non si rompe e lui dice-cosa?un semplice bersaglio di legno ed'é ancora sano?-.Il fuor dice-é un bersaglio speciale,bisogna che la potenza del tuo corpo sia maggiore,non il massimo ma maggiore di quello che hai appena lanciato-.Jim dice-ma questa era la mia potenza maggiore-.Il fuor ride e dice-no,quella che hai usato contro Zara e contro gli agenti era la tua maggiore potenza-.Jim dice-ero arrabbiato,non so rifarlo-.Il fuor dice-tu sai rifarlo,devi riavere quella rabbia,usa tutta la tua rabbia contro il manichino,ripensa al tradimento,ripensa a quello che credevi fosse il tuo futuro,ripensa ai tuoi amici a quando giocavi con loro,pensa adesso che ti stanno sparlando,pensa a ogni male possibile,cosí solo potrai fare uscire il male dentro di te-.Jim chiede-tu come sai queste cose?-.Il fuor dice-la logica e i racconti della gente aiutano molto,adesso riprova-.Jim riprova e con rabbia lancia il colpo che distrugge il bersaglio.Il fuor dice-benissimo,la prossima mossa sarà distruggere il manichino,ma adesso pensiamo al tuo controllo elettrico-.Jim chiede-cosa?controllo elettrico?-.Il fuor con un pulsante fa venire un robottino che ha una pistola e dice-il controllo elettrico è la capacità che ha un eleman di prevalere sull'elettricità di un'altro,adesso attacca il robottino-.Jim lancia un raggio elettrico al robottino che con la pistola fa la stessa cosa.I due raggi si scontrano ad'esplodono.Il fuor dice-ma che schifo!non eri tu quel Jim eleman che col suo raggio stava prevalendo su quello di Elira Elepo?ho forse a che fare con un dilettante o con quel Jim?-.Jim dice-io sono un dilettante-.Il fuor dice-questo lo dici tu,ma io ho visto che hai imparato da solo quello che molti eleman imparano più difficilmente-.Jim dice-gli eleman non esistono,io sono l'unico eleman di questo mondo-.Il fuor dice-perché non li vedi non vuol dire non esistono,la loro presenza si manifesta in altro modo e quello è ben visibile ma tu non sai siano loro-.Jim dice-non ho mai visto manifestazioni soprannaturali di eleman-.Il fuor dice-capirai più avanti,adesso pensa che la causa di tutti i tuoi mali sia quel robottino-.Jim dice-non posso pensarlo,non é vero e io non riesco-.Il fuor dice-allora pensa che il robottino sia la persona che è la causa di tutto ciò che ti è successo e adesso lancia il raggio-.Jim pensa a Elira e lancia un potente raggio elettrico,il robottino spara,i due raggi si scontrano ma il raggio di Jim comincia a far diventare il raggio del robottino del colore del suo fino a colorarlo tutto e cominciare a prendere il controllo della pistola.Il fuor dice-basta,stop stop,troppo lento,10,5 secondi e per controllare tuttala pistola altri 10 secondi ci staresti?e per il robottino un'ora?su su,fai di meglio,hai molte potenzialità,ti do un secondo tentativo-.Jim riprova e sta volta ci sta 10 secondi.Il fuor dice-10 secondi,mi accontento,passiamo alle sfere elettriche,é molto difficile per gli eleman concentrare la loro energia nelle sfere elettriche,ma per te è stato facilissimo,ci vuole molta energia e non solo,anche un obbiettivo per poterle creare velocemente e concentratamente,posso pensare che tu eri concentrato per non finire alla Landa,allora quando arrivano i miei robottini attendo,oppure ti manderanno alla Landa-.Jim dice-cosa?non volevi aiutarmi?avevi detto mi avresti aiutato!mi stai tradendo!?-.Il fuor dice-solo i più forti sopravvivono- e cliccando un pulsante vengono dei robottini con delle pistole che vanno verso Jim.Jim si arrabbia e lancia sfere elettriche a tutti i robottini distruggendoli.Il fuor dice-bravo,sapevo ce l'avresti fatta,per un eleman che oggi è fortissimo avevo dovuto salvarlo 8 volte prima che imparasse-.Jim dice-non sopravvivevano solo i più forti?-.Il fuor dice-chi fa questo allenamento è abbastanza forte per poterlo superare,chi non riesce al 20 tentativo è alla Landa-.Jim dice-tu hai conosciuto degli eleman?hai allenato degli eleman?continui a parlare di eleman,ma che c'entri tu con loro?perché si fanno allenare da te e non da un eleman,perché tu sai così tante cose degli eleman-.Il fuor dice-l'hai già detto tu,stando a contatto con gli eleman si imparano molte cose-.Jim dice-ma...non è così,ci sono sogni con tanti anni che non sanno niente dei sogni-.Il fuor dice-bisogna voler capire per riuscire a sapere,io volevo e ci sono riuscito,é la conoscenza che rende un incubo più forte,per questo io sono molto importante per l'addestramento degli eleman,ero molto interessato a loro così da capire tutto tra cui il modo su come addestrarli,non è facile ma la volontà ti guida sulla via più facile-.Jim dice-ho finito?-.Il fuor dice-no,hai appena iniziato e non hai ancora finito l'inizio,adesso devi pensare alla pioggia,metti tutta la tua enorme tristezza in questa stanza e poi uniscila alla rabbia e colpisci i tuoi nemici- e si avvicinano dei robot con in faccia una foto di Elira,Capteen e altri con la foto di Teen agente.Jim chiude gli occhi e pensa ai momenti con Zara,Tom e i suoi amici,vede i ricordi all'Interno della stanza dov'è e nella realtà comincia a spuntare una nuvola che va sempre a ingrandire fino a ricoprire tutta la stanza è comincia a piovere.Jim riapre gli occhi immagina i robot come reali e la nuvola comincia a lanciare fulmini viola sui robot distruggendoli.Il fuor dice-col tempo e con l'addestramento riuscirai a fare tutto più velocemente e ad avere una potenza maggiore,sono soddisfatto di questo addestramento,meglio di come mi aspettassi,vai a mangiare e dormire,domani ricominciamo...dimenticavo da domani comincerai ad addestrarti 4 ore la mattina e 4 il pomeriggio-.Jim chiede-dove mangio?-.Il fuor clicca un pulsante e arrivano dei robot che portano un tavolo e del pane con la marmellata.Jim mangia,il fuor applaude e i robot levano tutto.Per tutta la settimana Jim si allenerà in questi allenamenti,fino a migliorare la potenza delle sfere,aumentare la velocità del controllo elettrico,il tempo di creazione della tempesta e oltre a questo impara anche come migliorare la sua barriera e il fuor gli fa capire come aveva fatto a creare fulmini dal cielo.Il fuor dice-molto bravo,gli allenamenti sono andati a buon fine e sei migliorato parecchio in una sola settimana,adesso potrai vendicarti e allo stesso tempo farmi dei favori in cambio che io ti farò entrare nella città degli eleman,dove verrai accettato per quello che sei e nessuno parlerà male di te,dove sono tutti una famiglia contro il mondo e il Sognabolle-.Jim chiede-come posso sia vendicarmi che farti dei servigi?-.Il fuor dice-é facile,basta semplicemente che ti faccio fare ciò che mi serve da questa città e attirerai gli agenti così potrai vendicarti uccidendoli-.Jim chiede-cosa devo fare?-.Il fuor dice-ho bisogno di casse elettriche,le casse di firing che hanno una marea di energia,si trovano nei sotterranei della base della dream secret society-.Jim dice-come entro ai sotterranei senza che mi scoprano?-.Il fuor dice-vicino la porta della base nell'unico pezzo di pavimento isolato dalla base,se gli lanci un colpo elettrico vedrai che c'è una maniglia e così potrai andare-.Jim va di nascosto alla dream secret society,da dietro un'albero osserva la zona,trova il pavimento,si avvicina,lo distrugge e lo apre entrando camminando nei sotterranei illuminati da delle torce.Jim dice-delle torce vere non si potevano avere?o almeno delle lampadine-,si ferma,gli viene un idea,la sua pelle diventa elettricità viola,comincia ad aumentare la luminosità e prosegue.Arriva al deposito di casse elettriche,a uno a uno esce i sacchi di scatole elettriche e le mette all'entrata,ogni volta che mette un sacco non trova quello precedente.Un teen agente uscendo dalla base vede la porta dei sotterranei distrutta,si ferma a guardarla e dice-dovrei entrare?oppure chiamare gli agenti?da solo non posso fare molto meglio chiamare gli agenti- e mentre va verso la base esce Jim che con un colpo lo fa diventare una bolla e esplodere.Jim dice-gli ho rovinato il ritorno a casa,come lui e i suoi amici mi hanno rovinato la vita- e rientra nei sotterranei.Arrivato all'ultimo sacco si siede con esso,dice-che fatica,é stato davvero faticoso,ma...dove sono gli altri sacchi?li avrà presi il fuor?o gli agenti e hanno rovinato la missione?non credo oppure mi avrebbero attaccato,aspetteró il fuor e ce ne torneremo a casa-,si guarda attorno per evitare che qualche agente lo colga alla sprovvista.Dopo 1 ora di attesa Jim comincia a dire-che fine avrà fatto,forse devo andare io da lui- e prende il sacco camminando.Teeno dice-Jim eleman!cosa stai facendo con quel sacco?non puoi prenderlo-.Jim dice-e chi me lo impedirà?tu forse faccia di melanzana?-.Teeno immagina la sua faccia come una melanzana e dice-ehi!come ti permetti non ho la faccia di melanzana!brutto bambino maleducato!-.Jim posa il sacco e lancia una sfera a Teeno.Teeno evita la sfera e dice-scherzavo,bel bimbo bravo,so che non faresti mai del male a nessuno,dimenticheremo ciò che è successo,sei ancora in tempo per scegliere la giusta via-.Jim chiede-quella sfera non ti ha detto niente?-.Teeno chiede-cosa intendi?-.Jim dice-non ti ha fatto capire la mia scelta?non sono più quel Jim che si fa prendere in giro che si illude di una luce finta e falsa,adesso sono il buio che oscurerà il mondo- e comincia a lanciare sfere a Teeno che le evita e grida.Elira si sveglia,sente le urla,guarda dalla finestra,vede Jim che lancia sfere a Teeno davanti la base,subito corre fuori casa e dice-fermo-.Jim dice-tu non hai alcun diritto di dirmi fermo!non tornare a letto perché stai per vivere il tuo peggior incubo!- e lancia un grosso raggio elettrico a Elira che lo evita venendo colpita la casa di Elira.Jim lancia una sfera a Elira che la evita.Teeno corre verso Jim e attacca.Jim salta,atterra dietro Teeno e dice-devi essere proprio un vigliacco per attaccare alle spalle-.Teeno dice-non é da vigliacchi se fatto per il bene-.Jim comincia a lanciare sfere a Teeno che corre.Elira fa uscire dai cosi nel collo elettricità e la muove evitando i capelli fino a essere davanti di lei e lancia i raggi a Jim che lancia un colpo elettrico che velocemente prende il controllo di quello di Elira che ritira il colpo.Teeno salta e quando è sopra Jim fa l'attacco in basso.Jim diventa elettrico e Teeno urla e rotola a sinistra evitandolo.Jim si gira verso Teeno,gli punta la mano,salta evitando il raggio di Elira,atterra,salta atterrando davanti i due,dice-sono migliorato molto con i miei poteri,li userò tutti finché non vi distruggerò-,viene avvolto da un raggio che arriva in cielo e si creno nuvole che lanciano velocemente molti fulmini ai due agenti e vicino a loro.Gli agenti evitano i fulmini.Jim dice-non resisterete molto a lungo- e riceve un calcio volante da Teen agente finendo davanti la casa di Elira.Teen agente dice-neanche tu resisterai a lungo,la Landa ti attende-.La pelle di Jim diventa elettricità lanciando raggi in varie direzioni,Jim dice-wow,volevo semplicemente diventare nella mia forma,ho scoperto un nuovo potere- e dalla sua pelle escono raggi contro gli agenti che li evitano.Teeno dice-non possiamo continuare a essere la preda,noi siamo i cacciatori,ma non nel senso che cacciamo,dei cacciatori che aiutano a trasformare gli incubi in sogni-.Teen agente dice-perché?non ti diverte saltellare qua e là?un po' di esercizio fisico fa bene-.Teeno dice-magari fossi grasso,mi farebbe veramente bene-.Teen agente dice-se tu fossi grasso,saresti già morto-.Teeno dice-infatti,meglio la normale ginnastica-.Elira evita un raggio,con un raggio elettrico distrugge una parte dei capelli,evita un raggio e rialzandosi comincia a colpire i raggi contro di lei con i suoi raggi e va verso Jim.Jim appena Elira e vicina salta e atterandogli dietro gli lancia una sfera distruggendogli le scale dell'entrata.Elira comincia a lanciare raggi a Jim che li evita.Elira esce di casa continuando a lanciare raggi a Jim.Teeno e teen agente corrono verso Jim che salta e il raggio di Elira colpisce Teeno lanciandolo a terra.Teeno si alza.Elira dice-scusa-.Teeno dice-menomale che tra noi eroi non succede niente- e diventa una bolla ad'esplode mostrando un fuor che sistema il guanto con in mano una cassa elettrica.Jim dice-ti fai vedere solamente adesso?-
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Gli eleman parte 3 Empty Re: Gli eleman parte 3

Sab Nov 17, 2018 5:21 pm
Il fuor dice-scusa Jim,ho avuto dei contrattempi-.Elira dice-un fuor...-.Il fuor dice-si,ma insieme a me c'è un eleman,voi avete visto pochissimi eleman,mi dispiace davvero,non ne sapete niente di loro,non potete neanche immaginare la loro forza-.Teen agente dice-grazie a Jim adesso si-.Il fuor dice-questo è niente,se il niente fosse qualcosa chi meno sa più intelligente sarebbe-.Elira lancia un raggio elettrico al fuor che lo evita e dice-no,non posso levare l'onore a Jim,so che lui vuole mandarti al paradiso,io mi occupo del piccoletto.Teen agente dice-piccoletto a chi?- e comincia a combattere col fuor.Elira evita le sfere che gli arrivano.Jim lancia l'ultima sfera e dalle mani comincia a lanciare raggi elettrici che Elira evita chiedendo-perché vuoi essere tu a mandarmi in paradiso?-.Jim dice-perché tutto ciò che è successo è colpa tua,tu mi hai messo Zara contro,mi hai rovinato un sogno,forse solamente a questo voi sogni siete bravi a trattare gli incubi come tali anche se non lo sono-.Elira dice-volevamo prenderti semplicemente un capello e confrontarlo col DNA del residuo elettrico rimasto da mio zio-.Jim dice-bugiarda!- e tira due forti raggi dalle mani colpendo a terra.Elira viene travolta dall'esplosione e mentre si sta alzando Jim gli lancia una sfera.Teen agente si lancia prendendo Elira e salvandola,lei lo ringrazia e lui la posa a terra.Il fuor dice-così è imbrogliare,eravamo uno contro uno-.Teen agente dice-noi siamo una squadra e siamo semplicemente noi contro voi- e con Elira ricominciano a combattere contro Jim.Il fuor da un calcio a teen agente e dice-sei così vigliacco da non voler combattere uno contro uno?-.Teen agente dice-no,sono un agente che ha imparato il lavoro di squadra- e cerca di colpire il fuor con la magia.Il fuor dice-allora adesso correrai subito alla base-.Teen agente chiede-perché?che hai fatto?-.Il fuor lancia un raggio elettrico viola a Teen agente facendolo diventare una bolla ed esplodere-.Il fuor si unisce a Jim e cerca di dare un pugno a Elira che si abbassa e scappa evitando un colpo elettrico di Jim.Elira chiede-dov'é *?-.Il fuor dice-dove il Sognabolle lo attende-.Jim dice-adesso non siete più voi ad essere la maggioranza-.Elira salta dietro i due e lancia un raggio alla scatola elettrica distruggendola.Il fuor dice-come tu hai distrutto la scatola,io ho distrutto la tua base,la base della d.s.s fa esplosioni,Elira corre lì dentro,Jim sta per seguirla ma il fuor lo ferma,dice-lasciala stare,ti vendicherai,prima devi imparare altre cose,questo è solo l'inizio,vieni- e con Jim se ne vanno.Elira chiede-cos'é successo?-.Teen agente(2) dice-non lo so,é esploso tutto improvvisamente-.Teen agente(3) dice-anche in altri piani,alcuni teen agenti sono andati in paradiso-.Elira dice-ho visto esplosioni in tutta la base da fuori-.Gli agenti chiamano i teens pompieri e controllano tutta la base vedendo chi è salvo.I teens pompieri arrivano e spengono le fiamme,gli agenti sono rimasti 5,la base è tutta distrutta tranne l'aggeggio per mostrare il DNA dal residuo elettrico e qualche altra cosa.Gli agenti sistemano il grosso computer per le comunicazioni e chiamano gli agenti della radura.Alla d.s.s di Elry Heik arrivano Michel,Eletan,Tee e Teensa.Eletan dice-che è successo qui?-.Elira dice-credo che un fuor ha messo delle bombe e sono esplose-.Teen agente(2) chiede-come sai esattamente che è stato un fuor?-.Elira dice-l'ha detto qualche secondo prima che esplodesse la base-.Michel dice-adesso la minaccia è un fuor?-.Elira dice-non solo,anche Jim è tornato,penso si sia allenato in questi giorni-.Eletan dice-dove sono gli altri agenti?-.Elira dice-sono morti alcuni per via dell'esplosione-.Teen agente(2) dice-noi siamo riusciti a salvarci per miracolo,la base era tutta in fiamme-.Eletan chiede-per cosa lavoravate ieri sera-.Teen agente(2) dice-stavamo dormendo-.Eletan chiede-dormite nella base?-.Elira dice-io no,ho la casa qui vicino-.Michel dice-quella con un buco?-.Elira dice-si,un raggio elettrico di Jim ha colpito la porta rompendola con un po' di casa-.Teen agente(3) chiede-comunque che c'è di male a dormire nella base?Capleen ci ha dato questa possibilità-.Eletan dice-niente,era per capire-.Tee-cour dice-Elira,quando hai tagliato i capelli?ti stanno anche cambiando colore-.Elira dice-quando ho usato il raggio elettrico ho colpito i miei capelli e non stanno cambiando colore,sono bruciati-.Tee-cour dice-se ti saresti allenata anche solo un pochino con i tuoi poteri potresti avere ancora i capelli lunghi,adesso dove iniziano i tuoi cosi finiscono i capelli- e piange.Elira dice-ricresceranno,almeno per adesso mi verrà più facile lanciare i raggi,vado a tagliarmi i capelli bruciati e torno- e va via.Mentre nella base nella fogna...Jim chiede-potevo distruggerla anche senza altro allenamento e dentro la dream secret society sarebbe stata in trappola-.Il fuor dice-entrata alla dream secret society sarebbe stato difficile anche per te poiché bastava che una fiamma ti toccasse per mandarti alla Landa-.Jim dice-allora perché hai fatto esplodere la dream secret society?-.Il fuor dice-per avere un vantaggio,da 35 agenti c'è ne sono solo cinque-.Jim dice-lo avrei potuti mandare al paradiso un'altro giorno,quando mi avevano fatto una trappola ne ho mandati al paradiso di più di 35,adesso per colpa tua ho perso l'occasione di mandarci quella-.Il fuor dice-colpa mia?perché mi hai seguito?ti ho obbligato?-.Jim dice-si,mi hai preso per la spalla-.Il fuor dice-io ti ho fermato ma tu hai voluto ascoltarmi e seguirmi-.Jim dice-beh...é vero,ma se non mi avessi fermato io sarei entrato-.Il fuor dice-e finito alla Landa senza aver nemmeno sconfitto Elira,se è davvero questo che volevi perché hai fatto l'allenamento?-.Jim dice-per migliorare,mi sentivo insicuro e debole,ma adesso non più,ho anche scoperto un nuovo potere-.Il fuor dice-se parli del trasformarsi e lanciare raggi elettrici non è nuovo,lo conosciamo da molto tempo,e tu non sai nemmeno controllare dove vuoi che vadano i raggi,le direzioni non possono cambiare,ma il verso si,ti ho osservato da quando ti sei seduto con la cassa elettrica-.Jim dice-mi hai fatto aspettare tantissimo per poi essere lì vicino!come hai potuto!?-.Il fuor dice-volevo osservare come te la cavavi durante una vera lotta,te la sei cavata bene,ma non hai ancora capito tutto sul controllo elettrico-.Jim chiede-c'é un modo per prendere il controllo in un microsecondo?-.Il fuor dice-no,ma se ogni volta che l'elergy ritira il colpo e tu credi che sia finita lì sarà sempre la stessa cosa,lei ritira il colpo e la parte di raggio controllata da te si dividerà col suo raggio nei V.R.,chiamati anche ver o Vetri raggio,così la tua parte di elettricità verrà distrutta dalla sua elettricità lì dentro,invece tu devi entrare e espanderti lì dentro-.Jim dice-che sono i ver?e non ho mai combattuto con una Elergy,non so nemmeno com'é e come mi espando?-.Il fuor dice-Elergy è la specie di Elira che è la nipote di Zara che ti ha rovinato la vita,i vir sono nel collo di essa e li usa per lanciare il raggio elettrico,gli Elergy possono muovere il raggio a loro piacimento e come fa lei poi può unirli in un'unico raggio,ma per tornare indietro,perché loro possono farlo,i raggi tornano divisi e tu con l'addestramento imparerai a non fare sottomettere il tuo controllo al raggio di Elira all'interno dei V.R-.Jim chiede-cosa devo fare?-.Il fuor con un pulsante fa venire dei robot e dice-a uno a uno affronta i loro raggi-.Jim dice-ma questo l'ho già fatto,serviva per aumentare la mia velocità nel prendere il controllo-.Il fuor dice-no,questo è diverso,i robot qui lanciano una parte metallica con pietre fulminee incollate e tu dovrai prendere il controllo dell'elettricità delle pietre e i robot le riporteranno indietro e una volta all'interno di loro tu dovrai continuare a espandere la tua elettricità,appena è sotto il tuo controllo avrai finito e dovrai farlo per questi e molti altri-.Jim comincia col primo,riesce a prenderne il controllo e dice-é facile,é la stessa cosa del vecchio addestramento-.Il fuor dice-proprio per questo dovrai fare tutti quelli che ti dirò,cosí non trascurerai mai questo fatto- e Jim continua l'allenamento.Mentre alla d.s.s Elira ritorna.Tee-cour dice-erano quei capelli bruciati e quella cenere sul tuo volto a farti sembrare brutta,invece adesso noto che sei sempre carina-.Teen agente(2) dice-la bellezza é soggettiva a qualcuno poteva piacere anche con la cenere e i capelli bruciati-.Tee-cour dice-eeeh ti piace!non puoi neanche fare a meno di mostrarlo-.Teen agente(2) dice-non parlo di me e anche tu sai di chi parlo-.Michel chiede-cosa puoi dirci degli incubi con cui abbiamo a che fare?-.Elira dice-Jim adesso rispetto a una settimana fa i fulmini della tempesta li scaglia più velocemente e addirittura può scatenare lui stesso una tempesta,poi sa lanciare dei raggi elettrici quando la sua pelle diventa elettricità,ogni volta che usa il suo raggio elettrico contro il mio adesso più velocemente il mio raggio prende il colore del suo-.Michel dice-l'altra volta non ci hai parlato di questi poteri-.Elira dice-credevo li conosceste,avete affrontato tutti gli eleman che si sono presentati-.Eletan dice-usavano tutti semplicemente un raggio elettrico-.Michel chiede-puoi dirci,tutti i poteri che conosci,oltre a questi che ci hai già detto?-.Elira dice-solamente questi conosco-.Michel dice-ok,comprate le cose che vi servono qui,appena torno alla radura vi invierò un teen agente che vi darà i lumdollars che avete speso-.Elira dice-non so se arriviamo a pagare tutto-.Tee-cour dice-costano tanto i computer,al massimo possiamo comprare le cose della sala addestramento-.Michel dice-ok,appena finiremo vi farò riparare la base,adesso andiamo a cercare Jim- e con gli agenti vanno alla ricerca di Jim.Mentre nella fogna...Jim ha la pelle elettrica,,dalla parte davanti escono dei fulmini che si uniscono andando a rinchiudere le mani unite del Gorfor che le tiene vicine in una sfera.Gorfor dice-ahahah,non sarà con questa forza che mi distruggerai il guanto Gorfor-.Jim dice-aspetta e vedrai,ci vorrà un secondo-.Il four dice-non ce la fai a distruggergli il guanto?eppure è così semplice,ti ho spiegato tutto,ti stai concentrando in un punto?-.Jim dice-si,ma non riesco a distruggerlo,può darsi hai dimenticato di dirmi qualcosa-.Il four dice-impossibile,solamente questo c'è da sapere-.Il gorfor dice-questo secondo sta durando un'eternità- e separa le mani distruggendo la sfera.Il fuor dice-riprova i due raggi uniti,metti più energia rispetto la prova di prima-.Jim comincia a illuminare fino a fare una luce accecante e lancia con le mani vicine un raggio.Il gorfor corre con un pugno contro il raggio che esplode travolgendo lui,Jim e anche il fuor.Jim cade in ginocchio stanco.Il pugno gorfor del gorfor si rompe e Jim chiede-cosí va bene?-.Il fuor dice-il pugno gliel'hai spezzato ma era troppa energia e ti stanca,devi usarne un po' di meno-.Il gorfor dice-questo si che è stato un gran bel raggio comunque-.Il fuor dice-ma ciò che serve a Jim è un raggio che possa distruggere il tuo pugno gorfor senza affaticarsi,i due raggi uniti servono a questo-.Il gorfor dice-ok,mi ripreparo- e mettendosi un'altro guanto gorfur dice-distruggimi questo guanto,cosí gli altri potrò usarli in un invasione senza aver bisogno di risalivare per rifarli ahahah-.Il fuor dice-riprova con tutti i raggi del tuo corpo-.Dalla parte davanti di Jim escono dei raggi,si uniscono rinchiudendo le mani del gorfur,Jim stringe i pugni mettendo più energia nei raggi.Il gorfor stacca i pugni e ride.Il fuor dice-riprova,ma devi concentrarti solamente su un guanto gorfur non sulle mani,un punto non due punti e l'energia deve essere al minimo,non deve aumentare neanche di un volt da come ti ho detto-.Jim dice-ho aumentato di poco,comunque a che mi serve fare questo se potrei distruggergli il guanto con il colpo doppio,ci impiego pure poca energia e se vuoi che ne spenda di meno a che serve il colpo doppio?-.Il fuor dice-questo usa più tempo per farsi e serve principalmente quando c'è un'oggetto che col raggio doppio non puoi distruggere,nemmeno con tutta l'energia che hai,con questo mettendo tutta l'energia potrai distruggerlo in base a cos'è perché è superiore come distruzione,il colpo doppio pur essendo due colpi uniti fa più danni di due colpi separati,invece i raggi davanti a te separati fanno più danni di un colpo doppio-.Jim dice-é perché succede questo?-.Il fuor dice-per il raggio doppio accade che i componenti dell'elettricità degli elementi se sovrapposti diciamo fanno una specie di figlio che è energia in più per l'attacco,invece per i raggi tu li crei da metà di alcuni componenti elettrici che compongono un eleman e così crei un raggio e gli altri li crei allo stesso modo,la componente elettrica di un eleman ha una specialità diciamo,quando usi solamente metà di una componente elettrica,il raggio fuoriuscente da essa avrà componente elettrica che si espanderà tornando alla dimensione originale,la specialità é che una componente elettrica quando nasce non può essere metà dalle dimensioni necessarie,ovviamente le metà di varie componenti elettriche si uniscono per formare un raggio oppure sarebbe invisibile e poco dannoso,le componenti elettriche sono una specie di cellule degli eleman-.Jim chiede-allora perché non la uso da ogni componente del corpo?-.Il fuor dice-perché oppure é come eseguire una sequenza di autodistruzione,come ti ho fatto fare io evita che ti autodistruggi,adesso punta a un pugno e distruggilo-.Jim fa uscire da se i raggi e li lancia rinchiudendo uno dei due pugni vicini del Gorfor e lo stringe distruggendolo.Gorfor dice-bravo ragazzo,una su due missioni riuscita!c'é voluto tanto per una cosa che gli eleman riescono sempre al primo colpo,da quel che mi ha raccontato il four,per le cose più difficili ci hai messo poco,e per questa facile ahahah-.Il four dice-metti un'altro pugno e tu Jim lancia i raggi ma usando meno potenza,una potenza intermedia,mi raccomando,non esagerare-.Il Gorfor mette un'altro guanto,Jim illumina poco e lancia i due raggi uniti che il Gorfor colpisce correndo col guanto e dandolo al raggio.Il guanto si distrugge.Jim dice-allora così va bene?-.Il fuor dice-si,benissimo,non dimenticare ciò che hai imparato o ti faccio fare altri allenamenti di punizione-.Jim dice-non mi dispiace per niente,ci ho messo un secondo per ogni robot,invece per questi che fatica-.Il fuor dice-se anche quello era un allenamento serio,non saresti felice della punizione-.Il Gorfor dice-l'importante che il nostro Jim migliora di giorno in giorno sempre in meglio ahahah-.Jim dice-infatti,in otto giorni ho imparato una marea di cose-.Il fuor dice-ancora non hai finito,per adesso facciamo questi,poi passerai agli ultimi che ti rimangono,sono pochissimi e in uno c'è bisogno di gorfor-.Il Gorfor dice-sempre disposto ad aiutarvi-.Il fuor dice-riposati Jim e domani usi ciò che hai imparato in battaglia-.
Domanda del giorno
secondo voi come si usano le scatole?
Personaggio del giorno
Fuor:incubo con la faccia che è una maschera d'argento,vestito nero,guanti neri e cappello nero da cowboy ma più lungo e tutto bucato.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.