Idee Di Platone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Che incubo! Empty Che incubo!

Dom Nov 04, 2018 8:19 pm
Dai produttori di Ubisoft,Spy Kids e Mission Impossible arriva:
The dream secret society(raccontata)
Ep 11 Che incubo!
Un signore cammina dicendo-perché non posso fare lo sceneggiatore?perché a nessuno interessa quello che scrivo?davvero quello che ho pensato fosse la mia vita era una bugia?-.Incight dice-puoi realizzare il tuo sogno,basta volerlo-.Il signore chiede-come?le persone neanche guardano ciò che scrivo-.Incight dice-non preoccuparti,prendi questa pietra e ogni tuo sogno diventerà realtà ahahah- e da la pietra al signore che chiede-davvero?potró diventare uno sceneggiatore?-.Incight dice-si,il Sognabolle l'ha sognata proprio per questo,vai nella casa abbandonata del bosco e vedrai un cambiamento in tutta la tua vita-.Il signore dice-grazie!grazie davvero,non so come ringraziarla-.Incight dice-oh,mi basta sapere che ho reso felice una persona-.Il signore corre nella casa nel bosco,guarda la pietra e dice-chissà come funziona,forse dovevo chiederglielo,é tutta impolverata,forse come la lampada di Aladino devo soffiarci- e soffia nella pietra.Il giorno dopo alla d.s.s della radura arriva una lettera,Michel la prende e la legge-salve,a Sgype,dalla casa che c'è ho sentito urla di un bambino,potreste andare a controllare,io non potrei fare niente anche che andrei-.Michel chiama Splinter-Ray e Globo Cell e gli affida la missione.I due vanno a Sgype.Splinter-Ray chiede-chissà che sta succedendo in quella casa-.Globo Cell dice-puó darsi non è niente di grave ma ha solamente paura di qualche piccolo ragnetto-.Splinter-Ray dice-speriamo,ecco la casa-.Con Globo Cell entrano in casa e vedono dei grossi peluche mostri che si girano verso di loro.Globo Cell dice-sono una nuova marca di peluche?-.Splinter-Ray dice-semplici peluche non sono un pericolo-.I peluche corrono verso gli agenti che li distruggono.Splinter-Ray dice-bambino!abbiamo sconfitto i mostri!-.Thomas da dietro un muretto dice-non li potete sconfiggere- e i mostri si ricompongono diventando altri mostri.Globo Cell chiede-secondo te quei denti sono di Peluche?-.Thomas dice-no,sono veri,scappate!-.Gli agenti distruggono i peluche e scappano da Thomas mentre i peluche si ricreano.Splinter-Ray chiede-che succede?cosa sono quei peluche?-.Thomas dice-i miei incubi,non so come sono diventati dei peluche e mi vogliono fare del male-.Globo Cell dice-non preoccuparti ti difenderemo noi-.Thomas dice-finché si ricreano non so se valga qualcosa-.Splinter-Ray dice-troveremo un modo,ci siamo ritrovati in situazioni peggiori di questa-,gli incubi si avvicinano a loro che scappano venendo inseguiti dagli incubi.Thomas prende un'attaccapanni e lo lancia ai peluche,va dietro un divano e dice agli agenti di seguirlo,gli agenti ci vanno e vedono passare i peluche.Thomas dice-adesso che li abbiamo seminati possiamo andare in un posto sicuro,seguitemi- e esce dall'altra parte del divano con gli agenti,andando in soffitta.Splinter-Ray chiede-com'é cominciato tutto?-.Thomas dice-non é successo niente di particolare,era un giorno come gli altri,quando mi sono svegliato ho visto i miei peluche rompersi e diventare degli incubi che ho sognato di solito,ogni volta che un peluche viene distrutto diventa un mostro diverso tra i miei mostri,non so se quando li sconfiggiamo tutti non si ricompongono più o ricominciano da capo-.Globo Cell chiede-perché abiti in questa casa solitaria di Sgype-.Thomas dice-vivo qui da sempre,ci vivevo con la mia famiglia e continuo a viverci-.Splinter-Ray dice-dove sono i tuoi genitori-.Thomas dice-sono morti qualche anno fa-.Globo Cell dice-e sei rimasto da solo qui?-.Thomas fa cenno di si.Splinter-Ray dice-non hai pensato di andare in città e farti adottare?-.Thomas dice-me la cavo bene qui,mi bastano solamente banane per vivere ahahah,qui non c'è altro-.Splinter-Ray dice-da quando tempo i tuoi peluche sono diventati mostri?-.Thomas dice-da sta mattina,loro per fortuna non sono molto intelligenti,vogliono solamente fare paura-.Globo Cell dice-non puoi andartene da qui?-.Thomas dice-ci ho provato,mi seguono,sanno sempre dove mi trovo,sanno se sono qui dentro o fuori da qui,non posso scappare,devo sconfiggerli qui oppure sono costretto a conviverci per sempre,ma meglio che ci convivo solo io che mettere in mezzo altre persone-.Splinter-Ray dice-cercheremo di aiutarti a sconfiggerli-.Globo Cell dice-noi siamo agenti della dream secret society-.Thomas dice-wow!davvero!?ho letto molte storie sulla dream secret society,finalmente posso conoscere dei suoi agenti-,stringe la mano ai due agenti e dice-conoscete Michel Ancel e Eletan Thundan?loro hanno fondato la dream secret society,con l'obbiettivo di arrivare dove gli eroi non arrivano-.Globo Cell dice-si,li conosciamo,li vediamo ogni giorno-.Thomas dice-questo vuol dire che siete agenti della radura?voglio farmi una foto con voi-,prende la macchina fotografica e si fa una foto con i due.Globo Cell dice-perché non hai chiamato gli eroi o noi agenti per risolvere la situazione?-.Thomas dice-non c'era bisogno,riesco benissimo ad avere la situazione sotto controllo,l'unico problema é che per mangiare devo prendere le banane e per prenderle devo uscire da qui-.Globo Cell dice-ma dicevi sul serio che vivi solamente di banane?-.Thomas dice-si,non c'è altro qui-.Si sente un'urlo.Splinter-Ray e Globo Cell escono dal soffitto andando verso l'urlo e Thomas li segue.Incight e con i peluche e vede arrivare gli agenti e dice-siete agenti della dream secret society vero?-.Splinter-Ray dice-chi ha urlato?-.Incight dice-voi rispondete alla mia domanda e io ve lo dico-.Splinter-Ray dice-si,siamo agenti della dream secret society-.Incight dice-ho urlato io-.Globo Cell dice-non ti conviene stare vicino ai quei peluche-.Incight dice-e perché?sono miei amici-.Thomas dice-sono diventati buoni?-.Incight dice-non ho detto questo è non ho detto neanche di essere un sogno-.Splinter-Ray dice-allora perché hai urlato?-.Incight dice-per attirare l'attenzione- e lancia 4 sfere esplosive agli agenti che le evitano e cominciano a combattere contro Incight e i peluche.Splinter-Ray chiede-hai creato tu quei peluche?-.Incight dice-no,sono degli Incubi che mi stanno aiutando-.Splinter-Ray chiede-aiutando a fare cosa?-.Incight dice-a spaventarvi- e lancia una sfera esplosiva a Splinter-Ray che la evita e dice-neanche il peggiore degli incubi se la prenderebbe con un bambino-.Incight dice-allora non hai conosciuto il peggiore degli incubi-.Splinter-Ray dice-o può darsi c'è l'ho davanti a me e non me ne accorgo-.Incight dice-i peluche sono peggiori di me,per questo ve ne voglio dare altri per giocare- e  vola creando altri 7 peluche.Splinter-Ray dice-già tre erano tanti figuriamoci dieci-.Incight dice-e non potete neanche scappare ho fatto in modo che siate bloccati qui dentro,l'unico modo per uscire e mandarmi alla Landa dei morti lividi-.Splinter-Ray da un calcio volante a Incight e dice-allora andrai alla Landa-.Globo Cell dice-avevi detto che i peluche non li hai creati tu,peró hai appena creato dei peluche-.Incight dice-non ho detto che non posso crearli-,si trasforma in una testa gigante che con la lingua cerca di colpire gli agenti che la evitano,torna normale,dice-adesso vi lascio,non posso farmi trovare così facilmente o non sarebbe un gioco divertente- e scompare lasciando picche.Gli agenti distruggono i peluche e corrono con Thomas che dice-non può averci chiuso veramente qui- e prova ad aprire una finestra senza riuscirci,prende una mazza,colpisce la finestra senza romperla e dice-oh no,non può essere,moriremo di fame!come faremo adesso?-.Globo Cell girandosi e guardando i peluche dice-per adesso pensiamo a loro- e con Splinter-Ray corrono attaccando distruggendo i peluche e scappano con Thomas.I peluche si rigenerano e inseguono i sogni.I sogni vanno in cucina tenendo la porta e i peluche cercano di entrare.Thomas va ad aprire il frigo.Globo Cell chiede-ti sembra ora di mangiare?-.Thomas dice-volevo prendere le banane che erano nel frigo per portarle con me ma non ci sono,chi può averle prese?-.Splinter-Ray dice-gli incubi?-.Thomas dice-forse quell'incubo con metà di capelli corti e metà Lunghi ma i peluche non se ne fanno niente,non hanno neanche bisogno di mangiare-.I peluche riescono ad aprire la porta facendo cadere i due agenti vicino a Thomas.Un peluche guarda Thomas che è vicino il frigo,prende un casco di banane dalla pancia e li muove.Thomas dice-mi fa i dispetti?- e anche altri due peluche prendono un casco di banane dalla pancia e tutti e tre li rimangiano.Thomas dice-ma non ve ne fate niente!potete vivere anche senza mangiare!qual'è il senso di tutto questo?- e un peluche lo indica e fa finta di morire.Thomas dice-li credevo più stupidi,scappiamo!- e con gli agenti corrono verso i peluche.Gli agenti distruggono i peluche e con Thomas vanno nel soffitto.Thomas dice-non uscirò più di qui,tanto non ho più motivo di uscire-.Splinter-Ray dice-io invece vado a cercare quell'incubo così potremmo almeno non essere bloccati nella casa e forse scompariranno almeno i peluche creati da lui,tu resta qui con Globo Cell-.Thomas dice-ok,buona fortuna-.Splinter-Ray esce dal soffitto,vede davanti a sé i peluche che vanno nell'altro corridoio,dice-per fortuna sono uscito adesso,se sarei uscito un minuto prima sarei dovuto scappare da quei peluche,chissà dov'è quell'incubo-,comincia a camminare in un lungo corridoio guardandosi intorno per cercare Incight,appena sente un rumore si nasconde dentro un vaso per gli ombrelli e passano dei peluche,appena sono lontani esce dal vaso e ricomincia a camminare nel corridoio,girando dal muro vede Incight che appena lo vede corre verso di lui.Splinter-Ray carica un pugno e appena Incight è vicino lo lancia ma Incight salta cadendo dietro Splinter-Ray e scappando da lui.Splinter-Ray vede Incight girare dall'altro muro,appena lui arriva in quel muro gira,salta per evitare una sfera attaccata al pavimento che si spegne e accende ma quando atterra l'esplosione lo prende alle spalle facendolo sbattere al muro e lui si sposta evitando una sfera esplosiva.Incight lancia un'altra sfera a comando e appena Splinter-Ray è vicino esplode e Splinter-Ray salta.Splinter-Ray dice-non puoi scappare per sempre-.Incight dice-questo lo dici tu- e esplode lasciando picche.Splinter-Ray corre prende tre delle picche a terra,gira dal muro vedendo Incight e gli lancia le picche che Incight colpisce con tre sfere esplosive.Splinter-Ray chiede-se tu vieni sconfitto spariranno i peluche creati da te?-.Incight dice-sparirà tutto e potrete anche uscire da qui-.Splinter-Ray dice-non avevi detto che non avevi creato tu gli altri peluche?-.Incight dice-non li ho creati io,li ha creati il mio potere-.Splinter-Ray dice-é la stessa cosa-.Incight dice-no,sono due cose diverse,il mio potere li ha creati perché io li volevo,ma non li ho creati direttamente io-.Splinter-Ray dice-l'importante e che riesco a sconfiggerti-.Incight diventa un mostro e sputa fuoco.Splinter-Ray salta e appena è sopra Incight fa l'attacco in basso colpendolo e facendolo tornare normale così da dargli un pugno quando si rialza.Incight dice-ok,facciamo un gioco,prova a trovarmi-,Splinter-Ray correndo verso di lui dice-non lo stavamo già facendo- e cerca di colpire Incight che evita i pugni e dice-questo è diverso,adesso lo vedrai- e esplode lasciando picche.Splinter-Ray prende una picca e legge*prendi le briciole* e le picche diventano briciole che scappano via,Splinter-Ray le insegue.Le briciole entrano in cucina e entrano in un cassetto.Splinter-Ray apre il cassetto e le briciole gli buttano la busta di zucchero in testa e buttano anche le altre buste riempiendo tutta la cucina di zucchero.Splinter-Ray tossisce,dice-oh,no,adesso saranno nascoste tra lo zucchero- e comincia a cercare tra lo zucchero.Da dello zucchero esce una briciola e Splinter-Ray cerca di prenderla,da un'altra parte esce un'altra briciola e Splinter-Ray si butta cercando di prenderla e la cerca nello zucchero lì vicino mentre una mollica è sui suoi capelli e si butta sul suo naso.Splinter-Ray cerca di prenderla facendosi male il naso e le molliche cominciano a saltellare.Splinter-Ray con molta fatica e dopo molti fallimenti riesce a prenderle e esse diventano una picca.Splinter-Ray legge*se con le molliche ti sei molto stancato,allora adesso ti sentirai ammalato,la medicina devi mangiare,ma il dottore non te la vuole dare*,la piccha diventa un dottore e lui dice-ma io sto bene,non mi sento affatto male,la medicina te la puoi tenere-.Il dottore lo punge con una siringa.Splinter-Ray comincia a sentirsi male e stanco,il dottore gli da una picca dove c'è scritto*la medicina è il pane del dottore- e lui guarda il pane che ha in mano il dottore.Il dottore scappa e Splinter-Ray lo insegue sbattendo tra i muri.Splinter-Ray dice-i dottori aiutano le persone,dovresti darmi la medicina-.Il dottore fa una risatina.Splinter-Ray dice-ti prego,non mi sento affatto bene,ho bisogno di un dottore- e il dottore gli lancia una picca che lui prende con scritto*100 lumdollars e ti do il pane-.Splinter-Ray cerca nelle tasche senza trovare niente e dice-appena finisco qui passo dalla radura e te li dò,te ne dò il doppio-.Il dottore ride e entra in una stanza.Splinter-Ray appena ci arriva ci entra e vede il dottore guardarlo da un telescopio.Splinter-Ray dice-é un dottore molto strano se usa attrezzature non sue e addirittura di cose che non c'entrano niente con la medicina,ma se mi da il pane non lo dico a nessuno-.Il dottore ride e spezza un pezzo di pane allungandolo verso Splinter-Ray che felicissimo lo sta per prendere quando se lo mangia il dottore che poi anche lo deride.Splinter-Ray guarda fisso il dottore,subito recupera le energie,il dottore comincia a smettere di ridere e lui corre lanciandosi sul dottore e tirandogli la faccia dice-come ti permetti a prenderti gioco di me,adesso dammi quel pane-.Il dottore ride e comincia a tirare la faccia a Splinter-Ray.I due la smettono e Splinter-Ray dice-ok,facciamo un'accordo tu mi dai il pane e io ti do questa caramella- e prende una caramella.Il dottore ride e fa cenno di no.Splinter-Ray dice-almeno posso sapere cosa mi hai inniettato?-,il dottore ride e gli dà una picca con scritto*30 minuti è sei morto*.Splinter-Ray dice-e da quando tempo ci stiamo inseguendo?-.Il dottore ride e gli dà una picca con scritto*25 minuti*.Splinter-Ray cerca di rubare il pane al dottore ma con un calcio lo butta lontano e Splinter-Ray comincia a vedere male,i suoi occhi si chiudono e dice-addio,mondo,spero solamente che Globo Cell riesca a salvare il bambino,non sa neanche che deve seguire le picche- e sviene ma il dottore gli da un pezzo di pane.Splinter-Ray torna in forma dicendo-finalmente!i dottori non vengono mai meno al loro dovere in casi estremi-.


Ultima modifica di domenico idea il Ven Dic 28, 2018 4:14 pm - modificato 1 volta.
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Che incubo! Empty Re: Che incubo!

Dom Nov 04, 2018 8:21 pm
Il dottore inietta una siringa a Splinter-Ray che dice-oh,no di nuovo-.Il dottore scappa e Splinter-Ray lo insegue.nella strada Splinter-Ray incontra i peluche che danno pugni alla mano.Splinter-Ray dice-non ci voleva-,corre attaccando distruggendo un peluche che comincia a rigenerarsi e sbattendo il pugno,i peluche lo guardano mentre si soffia il pugno e gli dà baci.Splinter-Ray dice-adesso va meglio,ovviamente nel senso del pugno perché sto ancora male,devo seguire il dottore e ci siete anche voi a cercare di fare ciò che volete farmi- e corre davanti i peluche che lo inseguono.Il dottore nascosto fa uno sgambetto a Splinter-Ray ridendo facendolo sbattere nel muro.I peluche raggiungono Splinter-Ray e uno di loro lo prende e lo solleva aprendo la bocca.Splinter-Ray si riprende,urla e corre dal dottore con cui litigano per il pane fino a tirarlo e Splinter-Ray dando un calcio al dottore riesce a vincerlo e mangiare il pane.Il dottore sta arrivando da un peluche che apre la bocca mangiandolo.Splinter-Ray dice-oh no!dottore!era ancora così giovane,sicuramente non era neanche un vero dottore,voleva soltanto giocare-.Il peluche comincia a strozzarsi e i suoi amici gli stringono la pancia facendogli uscire una picca,Splinter-Ray vede la picca e dice-ah vero,non era un dottore era solo una delle picche di quell'incubo- e prende la picca con scritto*il buon dottore ti ha curato,adesso dovrai andare dal curato,nella pallina dov'è è scritto e non é un'uomo dritto*.Splinter-Ray chiede-quale pallina?-,la picca diventa una pallina e lui la sta girando ma un peluche la prende e la mangia.Splinter-Ray dice-adesso devo recuperarla da lì dentro?chissà quale sarà la prossima,entra nella bocca di un peluche e fatti mangiare-.I peluche aprono la bocca e indicano dentro e Splinter-Ray li distrugge tutti e cerca di prendere la pallina che viene spostata dalla stoffa mentre ricrea i peluche fino a essere trasportata in alto e finire dentro la bocca di un peluche.I peluche scappano e Splinter-Ray li insegue.Splinter-Ray insegue i peluche fino ad'una stanza piena di mobili,specchi e attaccapanni.Splinter-Ray comincia a osservare tutto,un peluche lo trova dentro un mobile e lo distrugge ma la pallina non è lì dentro e chiude il mobile,il secondo lo trova dentro uno specchio così apre lo specchio e prende il peluche prima che scappa e lo distrugge ma niente pallina e mette la stoffa dentro lo specchio,il quarto lo trova dietro dei vestiti in un attaccapanni che appena lo vede si lancia contro di lui ma lui si sposta e lo distrugge senza trovare la pallina,il quinto e ultimo lo trova dietro un attaccapanni coperto da specchi che gli fa notare di essere circondato da peluche ma Splinter-Ray non si demolarizza e distrugge il peluche,prende la pallina,gira coi pugni distruggendo i peluche che si lanciano su di lui e dice-grazie belli,é stato un piacere battervi e rovinarvi il piano-,gira la pallina sta per leggere le scritte ma un piede di peluche colpisce la pallina facendogli colpire tutti gli specchi della stanza e buttandola fuori.Splinter-Ray dice-chissà quanti a di sfortuna sono,sicuramente non sarà peggio di quella che ho oggi- e corre fuori dalla stanza e va verso la pallina ma la prende prima una bellissima ragazza dai capelli azzurri e un abito bianco lungo.Splinter-Ray dice-andiamo!non me ne capita una buona!un secondo ma lei è la madre di quel bambino?non era morta?-.La ragazza dice-le sembro sposata?-.Splinter-Ray dice-é la sorella?-.La ragazza dice-no,non conosco Thomas oltre per di nome,ma vorrei tanto conoscere te- e comincia ad accarezzare il viso a Splinter-Ray che dice-mi spiace non posso,sono in missione,non devo sconcentrarmi e mi serve quella pallina-.La ragazza butta la pallina dietro di se è dice-non ti serve la pallina,lasciala perdere,ti posso portare fuori di qui,vieni con me,lascia perdere quei due,dora in poi saremo noi due,é più equo essere 2 e due-.Splinter-Ray dice-ma quattro è meglio-.La ragazza dice-decidi con chi stare,con quei due ragazzi o con me,pensa che bella vita avremo,non hai bisogno di nessun altro che di me,sono io la tua salvezza,sono io la tua felicità,lasciali qui a morire e vieni con me,un giorno tutti moriremo-.Splinter-Ray dice-hai ragione...un giorno tutti moriremo,ma non abbondenerò nessuno,tu scappa se vuoi,é pericoloso per te- e corre verso la pallina.La ragazza si mette a piangere e dice-Splinter-Ray!Splinter-Ray,non puoi farmi questo!tu hai bisogno di me!ne hai bisogno!-,ma Splinter-Ray non le dà retta e lei torna una picca.Splinter-Ray legge-l'abate troverai,quando il perdono dei tuoi peccati vorrai,stiamo scherzando?veramente?ma queste frasi chi le ha scritte?okay,voglio perdonati i miei peccati- ma non succede niente e dice-non doveva venire l'abate?che ne so spuntare come per magia?-.Spunta un'abate e dice-giovanotto,devi essere convinto,non puoi dire una cosa senza crederci fino in fondo,tipo quando hai rifiutato la ragazza crudelmente l'hai detto sicurissimo-.Splinter-Ray dice-non l'ho fatto crudelmente ma non volevo abbandonare qualcuno per una relazione-.L'abate dice-non riconosci i tuoi peccati non ci siamo-.Splinter-Ray dice-sarebbe stato un peccato se me ne sarei scappato con lei abbandonando quel bambino e Globo Cell qui a morire-.L'abate dice-non mettermi parole in bocca che non ho detto,buon Sognabolle,ma dovevi accettare i tuoi sentimenti e i suoi così da poter condividere l'amore che vi davate con gli altri-.Splinter-Ray dice-non le metto parole in bocca,anzi lei le ribadisce,sta dicendo che dovevo far morire Thomas e Globo Cell-.L'abate dice-sono uomo di chiesa io,non direi mai questo,sto solo dicendo che doveva dare un poco di tempo alla ragazza dicendogli in modo opportuno che volevi stare con lei ma lei doveva accettare che tu salvassi i tuoi amici,dovevi convincerla per il vostro amore-.Splinter-Ray dice-ma non potevo perdere tempo così-.L'abate dice-visto figliuolo?dovresti pentirti-.Splinter-Ray dice-ha ragione padre,dovevo convincere la ragazza del fatto che doveva accettare la mia scelta-.L'abate dice-bravo figliuolo,adesso entro oggi dovrai cantare 100 Walleluia- e diventa una picca.Splinter-Ray prende la picca con scritto*nella stanza dei reali tutti sono felici,ricordanto quand'erano buoni amici,lì dovrai andare,senza però dal sogno farti stregare,la scia d'oro lì ti vuol portare,a patto che tu indietro voglia tornare* e la picca diventa una scia dorata che si allunga per il pavimento.Splinter-Ray la segue,arriva in una porta,la apre e vede dei teens con 4 anelli nei 4 lati del collo uniti all'anello nel lato centrale che cantano e la loro canzone crea un ponte bianco che fa passare una carrozza trainata da cavalli dorati da cui scende una signorina vestita da donna greca con i capelli rossi e un cerchietto di alloro dorato,vede una pioggia di vario colore che dipinge il panorama,dei sogni che si danno baci così che l'altro possa prenderlo e mangiarlo.Splinter-Ray si meraviglia,entra,tossisce e dice-qual'era il mio obbiettivo?vediamo,dovevo solamente entrare e poi uscire?ok,guarderó se trovo una picca e me ne andrò.La signorina comincia a suonare l'arpa e cantare.Splinter-Ray chiede ai teen-avete visto una picca o qualcosa di strano oggi qui?-.Un teen dice-ahahah,qui é tutto strano,ed'é così magnifico-.Splinter-Ray dice-e una picca invece l'avete vista?-.Il teen dice-qui il poker è vietato,crea falsa felicità è una dipendenza da una vittoria che non avverrà mai,questo é il mondo della felicità vera,non é un posto per falsa felicità-.Splinter-Ray dice-siete in un'altra stanza,non in un'altro mondo-.Il teen dice-vuoi fare il sapientino?vai a comandare nella tua mente bello mio-.Splinter-Ray dice-no,non intendevo offendervi,ho solamente parlato del mio punto di vista-.Un'altro teen dice-non preoccuparti,sei perdonato,la felicità pura aiuterà già ha fatto dimenticare al mio amico che era arrabbiato con te,una picca lo vista,ma poi è sparita,un messaggio c'era però,una picca troverai quando indietro tornerai-.Splinter-Ray dice-dici sul serio?-.Il teen dice-certo,dove c'è la pura felicità non c'è menzogna-.Splinter-Ray dice-grazie amico,ricambierò il favore-.Il tern dice-non preoccuparti,mi basta la felicità che mi ha dato averti aiutato-.Splinter-Ray torna indietro ma non c'è più la porta,la cerca con le mani ma non la trova e torna dai teens chiedendo-come posso tornare indietro-.Il teen dice-per tornare indietro dovrai seguire Jonny il Milord,lui ti condurrà verso l'uscita attraverso le parti più fantastiche di questa stanza-.Splinter-Ray chiede-dove posso trovarlo?-.Il teen dice-non c'è bisogno di trovarlo,é lì con Angelica Hostermann,vai da lui ed esprimi il tuo problema-.Splinter-Ray ringrazia e va da Jonny interrompendo discorsi romantici che non vi scrivo nemmeno.Jonny dice-dimmi?-.Splinter-Ray dice-scusa se vi ho disturbato ma ho bisogno che mi porti all'uscita-.Jonny dice-nessun problema,ti porterò fuori da qui,ciao Angelica-,da un bacio a Angelica e comincia a condurre Splinter-Ray.Durante il tragitto Splinter-Ray osserva le mele col fuoco arcobaleno sopra che vanno a farsi mangiare dai sogni che diventano molto felici e chiede-non ho mai visto delle mele così-.Jonny dice-nulla qui è qualcosa che avrai visto nel mondo reale-.Continuando il tragitto c'é una pioggia di stelle cadenti che cadono sui sogni dandogli una vista che gli permette di vedere i pianeti,una stella cade anche su Splinter-Ray che guarda felicemente la luna e i pianeti del sistema solare.Proseguendo i nostri amici vedono una torre che lancia sfere luminose con fasci di luce luminosi dietro di vari colore che fanno un giro tra i sogni per oi tornare nella torre facendo un'esplosione di colori dell'arcobaleno e mandare altre sfere.L'ultima fase è quella dove c'è il pavimento dorato che ogni volta che qualcuno ci passa sopra luccica e un'altra cosa speciale e che qui i sogni scrivono qualcosa e lo mettono in una delle macchine con le bandiere disegnate che li fa diventare reali e loro li condividono agli altri sogni mostrando il loro amore per l'immagine,ma nessuno mette niente nella macchina con la bandiera dell'Italia che va a fuoco e quelli che possono mettere gli scritti solo lì per predestinazione non possono metterli perché nessuno di chi può aggiustare la macchina l'ha aggiusta guardando dall'alto in basso i sogni che potrebbero ridare l'onore perduto a quella macchina.Jonny e Splinter-Ray arrivano a un portone.Jonny dice-ora tocca a te- e Splinter-Ray cammina verso il portone sorvegliato da un gatto che quando Splinter-Ray arriva chiede-sei sicuro che vuoi abbandonare questo posto,c'é più pace qui che nel tuo mondo,vuoi veramente rinunciare a questo per tornare al tuo mondo dove ci sono ancora molti incubi che rendono impossibile la vera armonia e dove non c'è questo grande splendore che puoi trovare solamente qui?-.Splinter-Ray dice-si,voglio tornare indietro ad aiutare i miei amici-.Il gatto dice-e sia-,diventa una picca e si apre il portone.Splinter-Ray prende la picca,entra nel portone,torna alla casa e legge la picca*Incight troverai nel primo luogo dove lo incontrerai*,dice-é ovvio che lo incontrerò nel primo luogo dove lo incontrerò...forse intende dove l'ho incontrato la prima volta-,va nella stanza giochi dove vede Incight e dice-ho fatto tutto questo giro per poi tornare qui...-.Incight dice-no,hai fatto tutto questo giro per tornare indietro-.Splinter-Ray dice-dopo tutta questa fatica non posso non salvarci tutti-.Incight dice-vorrai dire salvare te,perché se non mi sbaglio i tuoi amici sono nel soffitto...mmmh chissà se c'è ne un'altro oltre a quello dove i peluche stanno mettendo le bombe- e Splinter-Ray corre verso l'entrata del soffitto.I peluche stanno attaccando delle Bombe al soffitto,un peluche salta verso la bomba ma viene distrutto in aria da Splinter-Ray che distrugge anche gli altri e fa uscire i suoi amici dal soffitto.Thomas dice-#urlo,allora abbiamo rischiato di saltare in aria!?ma adesso dove ci nasconderemo?-.Un peluche appena creato salta su una bomba facendo esplodere il soffitto.Splinter-Ray dice-ci penseremo dopo,scappiamo- e coi due sogni scappano fino a quando entrano tutti seguendo Thomas in una vecchia stanza.Globo Cell chiede-perché ci hai portato qui?-.Thomas dice-ci sono molti posti dove nasconderci-.Joyverd su una finestra dice-hai ragione,ce ne sono tanti-.Splinter-Ray dice-Joyverd,dovevo saperlo c'entravi tu-.Joyverd dice-mi spiace deluderti ma sta volta non c'entro niente-.Splinter-Ray chiede-allora che ci fai qui?-.Joyverd dice-sono qui per colpa di Incight,me la pagherà...-.Splinter-Ray chiede-allora ti unisci a noi per cercare di uscire da qui?-.Joyverd dice-no,sono pur sempre un'incubo,non rovinerò un piano che va contro voi,se l'avessi voluto l'avrei già fatto-.Splinter-Ray dice-se ti credi tanto forte da battere Incight allora perché non lo fai?-.Joyverd dice-ahahah,anche se batterete Incight non uscirete da qui-.Splinter-Ray dice-intendi dire che ci ha mentito?-.Joyverd dice-si,pensateci quante menzogne vi ha detto? proprio questa dovrebbe essere la verità?-.Splinter-Ray chiede-tu sai come uscire veramente da qui?-.Joyverd dice-si,é molto semplice-.Globo Cell dice-io non vedo tutta questa semplicità-.Joyverd chiede-perché non vi svegliate un po'?- e salta atterrando davanti la porta e se ne va.Globo Cell dice-per lui è semplice perché lo sa e ci prende per addummisciuti-.Thomas chiede-quindi che facciamo?-.Splinter-Ray dice-continuiamo col nostro piano,non sappiamo se ci ha detto la verità-.Thomas dice-ok,io verrò con voi sta volta,per dividerci io e Globo Cell stavamo per esplodere in aria,ci meritiamo un po' di tranquillità-.Splinter-Ray chiede-non volevi nasconderti?-.Thomas dice-si,ma non se possiamo uscire da qui-.Splinter-Ray dice-ok,cerchiamolo e usciamo da qui-.Thomas prende un piede di porco e dice-io userò questo per difendermi contro i peluche,ha già funzionato una volta- e con i due agenti escono dalla stanza,mentre camminano per la casa Splinter-Ray dice-mi ricordo che c'erano dei lunghi corridoi-.Thomas dice-no,non ci sono mai stati corridoi lunghi in questa casa-.Splinter-Ray dice-ok,può darsi li aveva creati Incight-.I sogni Mentre camminano sentono qualcuno piangere e entrano nella stanza dove viene il pianto e vedono un signore che piange.Thomas dice-non mi ricordavo di questa stanza-.Splinter-Ray dice-tu sei Jonny Milord!perché piangi?-.Jonny dice-no,io sono Jonny Screedead,piango perché non sono uno sceneggiatore,perché non vedrò mai nella realtà quello che immagino-.Splinter-Ray dice-non esiste solo il lavoro da sceneggiatore-.Jonny dice-per me è molto importante,andate via!-.Thomas dice-questa è casa mia,non mi puoi cacciare-.Jonny dice-allora fatemi stare un'altro poco e se ci riesco me ne andrò-.I tre sogni escono dalla stanza.Thomas dice-poverino quell'uomo,era così triste,mi dispiace non sia riuscito a realizzare il suo sogno,anch'io sogno di fare lo sceneggiatore,spero che avrò più fortuna-.Mentre i sogni camminano Splinter-Ray cade in una buca dove c'è una bomba che esplode facendolo diventare una bolla e esplodere.Globo Cell dice-Splinter-Ray,amico mio- e piange in silenzio.Thomas comincia a piangere stringendo Globo Cell.Splinter-Ray si ricrea nella stanza giochi e dice-cosa?cos'é successo?perché non sono nel paradiso del Sognabolle?com'é possibile?sono nella stanza giochi,che significa tutto questo?- e pensa alle parole di Joyverd*perché non vi svegliate un poco?*,pensa a Jonny Milord,a Jonny Screedead,al sogno in comune tra Jonny e Thomas alla stanza fantastica,alle stanze che cambiano e si chiede-e se stessimo sognando,se è tutto un sogno?se il modo per uscire è svegliarci?se il sogno lo sta controllando in qualche modo Incight?ma come è successo?- e corre per andare da Thomas e Globo Cell.Incight spunta e dice-stai solamente lavorando con la fantasia,é solo un mio incantesimo,fermati-.Splinter-Ray dice-non mi fermerò,non mi hai fermato prima non mi fermerai adesso-.Incight con un incantesimo porta i peluche davanti Splinter-Ray che corre attaccando distruggendole.Incight spunta davanti Splinter-Ray e dice-fermati!se vi sveglierete morirete,entrati nella casa siete stati colpiti da radiazioni e come Jonny stavate morendo e io vi ho salvato con la mia magia,come ho salvato Jonny dopo che per colpa mia è venuto qui a contatto con le radiazioni,io gli avevo dato la pietra per fargli realizzare il suo sogno,la pietra funzionava solo qui e lui è venuto,ma in quel giorno un barile da cui fuoriusciva un liquido radioattivo ha rotto un pezzo di tetto e io sentendomi in colpa l'ho salvato-.Splinter-Ray continuando a correre dice-non m'ingannerai- e arriva dai suoi amici.Globo Cell si gira,dice-Splinter-Ray!sei vivo!- e va ad abbracciare a Splinter-Ray che dice-stiamo dormendo,ma dobbiamo svegliarci e tornare alla realtà,questo é tutto un sogno-.Thomas dice-come?non é un sogno é reale-.Splinter-Ray dice-invece non lo è,per questo non sono morto,per questo c'è Jonny in una stanza e per questo tu e Jonny avete lo stesso sogno,é tutto un tuo sogno,per questo i peluche diventano i tuoi incubi,perché la tua tristezza per non essere riuscito nel tuo sogno condiziona il tuo sogno,ok questo giro di parole potevo evitarlo,ma hai capito vero?-.Thomas piangendo dice-si,adesso mi ricordo-,diventa Jonny Screedead e dice-era troppo bello per essere vero-.La stanza comincia a illuminare,i tre sogni e Joyverd si svegliano e la pietra di Jonny si spezza.Joyverd dice-é stata una gran bella dormita,ma adesso devo andare- e se ne va.Splinter-Ray dice-mi dispiace averti dovuto riportare alla realtà-.Jonny sorridendo dice-non importa,infondo era spaventosi quei peluche,adesso torno a casa- e se ne va.I due agenti escono dalla casa e Incight gli lancia delle sfere esplosive che evitano.Incight dice-non è ancora finita-.Splinter-Ray dice-invece si,se ti piacciono tanto i sogni perché non diventi uno di loro?-.Incight dice-hai frainteso,mi piacciono gli incubi- e lancia sfere esplosive agli agenti che le evitano e vanno verso di lui combattendo contro di lui.Splinter-Ray da un pugno a Incight.Globo Cell con una manata manda Incight a Splinter-Ray che lo sta per colpire ma diventa una bolla e esplode prima che ci riesca.I due agenti guardano sul tetto della casa.Joyverd dice-ve l'ho detto che me l'avrebbe pagata-.I due agenti vanno in città,vedono Michel Ancel e Eletan e li salutano.Splinter-Ray chiede-che ci fate qui?-.Michel dice-degli incubi hanno attaccato la città e siamo arrivati noi-.Eletan dice-peccato siete arrivati un po' tardi li abbiamo mandati tutti alla Landa-.Michel chiede-avete aiutato quel bambino?-.Splinter-Ray dice-si,aveva solo bisogno di ricordare chi era-.
Personaggio del giorno
Incight:cappello nero,capelli neri metà corti fino alla faccia e metà lunghi.Sa riuscire a far dormire ogni creatura per più tempo di un timelum però non è detto che si risvegli viva.
Domanda del giorno
Qual'è quel videogioco dove ci sono peluche assassini?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.