Condividi
Andare in basso
Admin
Visualizza il profilohttp://idee-di-platone.forumattivo.com

Impicheranno Geordie

il Ven Nov 02, 2018 7:26 pm
Dai produttori di mission impossible,spy Kids e Ubisoft entertainment,arriva The dream secret society. (Raccontata)The Dream Secret Society
Ep9 Impiccheranno Geordie
Nel regno di Fuy Muy Geordie sta dormendo in strada,appena si sveglia si alza sorridente e corre al lavoro.Bouth dice-sei di nuovo in anticipo Geordie-.Geordie dice-non ho un orologio e appena mi sveglio corro subito qui-.Bouth dice-ahahah,non fa niente,anzi é meglio così,puoi cominciare subito-.Geordie prende una scatola di scarpe e comincia ad aggiustare scarpe.All'orario arrivano gli altri lavoratori,Jeneìd e Bouvè si mettono a lavorare vicino a Geordie.Bouvè dice-ciao Geordie,come sempre sei il primo ad arrivare-.Geordie dice-senza orologio non posso che arrivare quando mi sveglio-.Bouvè dice-neanche noi abbiamo l'orologio,quello che avevo trovato per strada me l'ha rotto mia sorella Jeneìd-.Jeneìd dice-sei stato tu a farlo cadere-.Bouvè dice-ma non sono stato io a colpirmi la mano col gomito-.Jeneìd dice-non l'ho fatto apposta,ma sempre tu l'hai fatto cadere,dovevi tenerlo meglio-.Bouvè dice-comunque Geordie,in una parte della strada vicino la torre dell'orologio potrai vedere sempre l'ora,io e Jeneìd facciamo così-.Geordie dice-si,lo sapevo che c'era la torre dell'orologio ma mi viene più vicino dove dormo di solito-.Bouvè dice-come vuoi tu-.A mezzogiorno finiscono di lavorare e Bouth dice-oggi vi ricordo che è il primo del mese e che vi devo pagare- e da 250 lumdollars a ogni lavoratore.Geordie va nel faìre e si siede in un tavolo.Erlandè va nel tavolo e chiede-che volete signore?-.Geordie dice-la pasta conservata-.Erlandè dice-ve la porto subito-.Geordie vede nel tavolo davanti a lui Grugne e la sua famiglia e guarda Galie innamorato.Geordie dice-chissà chi è quella splendida ragazza-.Guglielmo si ferma e dice-quale ragazza?-.Geordie dice-ehm,nessuno-.Guglielmo dice-parli della signora Madè Amour o della signorina Galie Amour?-.Geordie dice-di nessuno,stavo pensando a una bella pizza-.Guglielmo dice-Geordiee non penso che pensavi alla pizza,guardavi fisso quel tavolo-.Geordie dice-é davanti a me,non potevo non vederlo-.Guglielmo dice-si,ma con quello sguardo e quella frase sono certo che non intendevi la pizza,presumo ti riferivi a Galie,ha un'anno in più di te e per molti ragazzi era stupenda,ma non ha mai accettato nessuno-.Geordie dice-sei di grande aiuto-.Guglielmo dice-sempre lieto di esserlo,adesso torno al mio tavolo,sto aspettando delle deliziose lasagne,buona fortuna con Galie-.Geordie saluta e arriva Erlandè con il piatto di pasta.Geordie comincia a mangiare.La famiglia Amour si alza dal tavolo e mentre stanno andando alla cassa Galie nota Geordie che mangia.Galie dice-quella é pasta conservata?-.Geordie si emoziona e dice-si,costa poco ed'é buona-.Galie dice-si,ma costa poco perché è pasta che viene lasciata dalle persone quando si saziano,poi i camerieri la conservano e il ristorante la rivende a 2 lumdollars-.Geordie dice-peró é l'unica che mi posso permettere,tre pasti al giorno pagando 180 lumdollars al mese,cosí posso conservare dei lumdollars-.Galie dice-ok,ma almeno adesso sai cos'è la pasta conservata-,con la famiglia vanno alla cassa,pagano e se ne vanno.Geordie finisce di mangiare, da 2 lumdollars alla cassa dicendo-pasta conservata-,se ne va dal fairé e va da Touch che dice-ciao Geordie,vuoi depositare o ritirare qualcosa?-.Geordie dice-si,voglio depositare i miei guadagni-.Touch da la chiave a Geordie e dice-ecco a te,deposita pure i tuoi guadagni-.Geordie va nella stanza con i cassetti di ferro,apre il numero 18,prende i soldi,aggiunge i 248 lumdollars guadagnati,conta il totale,arriva a 2450,dice-si! qualche altro mese e posso comprarmi una casa-,chiude il cassetto a chiave e se ne va salutando Touch.Geordie si toglie il cappello e in strada dice-mi mancano pochi soldi e potrò avere una casa tutta mia,per favore chi può può darmi qualcosina?- e passa Richo che gli lascia un lumdollar.Geordie dice-grazie,se qualcun'altro può darmi qualcosa lo accetto-.Jeneìd e Bouvè passano con un cappello in mano e vanno vicino a Geordie.Bouvè dice-ho visto un sogno che per avere lumdollars se ne faceva dare uno,dopo averlo nascosto chiedeva dov'era mettendo i pugni davanti al sogno che gli ha dato il lumdollar e nessuno indovinava perché lo nascondeva in posti sempre diversi,potremmo farlo anche noi-.Geordie dice-é truffare-.Bouvè dice-no,perché non ha mai detto che deve essere nascosto per forza nei pugni-.Geordie dice-mmh,io non l'ho mai fatto,non so se mi riuscirebbe bene-.Bouvè dice-é facilissimo,guarda,t'insegna il maestro-,va da una persona dicendo-se mi da un lumdollar gli mostro una magia-,la persona gli da il lumdollar,lui muove le mani velocemente,fa cadere il lumdollar nel cappello e chiede-dov'é?-.La persona prende il lumdollar dal cappello e se ne va.Jeneìd ride e dice-grazie maestro,faremo come ha fatto lei-.Bouvè dice-se provavi tu non è che ti finiva meglio-.Jeneìd dice-si invece,perché non avrei detto di essere un "maestro" ahahah-.Bouvè dice-ci riprovo e sta volta riuscirò-,va da Lucia eroif e dice-ciao Lucia,come stai?tutto bene-.Lucia mette un lumdollar nel cappello di Bouvè e dice-bene,tu invece?con tua sorella siete riusciti a comprarvi una casa?-.Bouvè dice-no,ma ci siamo vicini,e essendo in due le tasse non saranno un problema,comunque,col lumdollar che mi hai dato ti farò un gioco di magia-.Lucia dice-davvero?vediamo-.Bouvè prende il lumdollar e muove velocemente le mani fino a nascondere in tasca il lumdollar e mettendo i pugni davanti Lucia chiede-dov'é-.Lucia tocca un pugno,Bouvé lo apre e non c'è niente.Lucia chiede-allora è nell'altro?-.Bouvé dice-no,é nella mia tasca!- e prende il lumdollar.Lucia dice-stai copiando quel tizio che nelle strade chiede lumdollar per nasconderli in qualsiasi parte pur di non farli trovare?-.Bouvè dice-nooo,é lui che copia a me-.Lucia dice-ah si?quando l'hai fatto tu oltre ad oggi?-.Bouvè dice-beh,parecchi anni fa,ancora non eri nata-.Lucia dice-abbiamo tutti e due la stessa età-.Bouvè chiede-come lo sai che non ho più anni di te?fino a 999 anni siamo sempre giovani-.Lucia dice-forse perché ti conosco da molto tempo,anche da quando eri piccolo?-.Bouvè dice-avevo usato una pozione per tornare piccolo,ma in realtà ho 3000 anni-.Lucia dice-si,certo...vabbè torno a vendere fiori,buona fortuna col tuo nuovo metodo di fare soldi-.Bouvè dice-grazie,buona fortuna anche a te col negozio-,torna da Geordie e sua sorella e dice-visto che mi è riuscito?adesso chi ride?-.Jeneìd dice-tutti tranne te,ci hanno appena rubato il cappello dove c'erano 10 lumdollars ahahah-.Bouvè si gira,vede dei ragazzi che si prendono i soldi dal suo capello e uno che si mette il cappello in testa.Bouvè dice correndo verso il suo cappello-oh no!sono miei!ridatemeli subito!- e i giovani scappano.Jeneìd dice-credo si farà una bella corsa-.Un signore mette un lumdollar nel cappello di Geordie che dice-grazie,potresti aiutarlo,in fondo sono di tutti e due i soldi-.Jeneìd dice-potrei...ma non gli farà male una piccola corsetta,vado ad aiutare Liliana con le pulizie di casa sua,sta male e non se la sente di pulire da sola,ciao!- e Geordie la saluta.Galie correndo va verso Geordie e mostrandogli una lettera dice-ciao,Guglielmo mi ha detto di darti questa,mi ha detto anche di fare in fretta perché stavi partendo,ma non mi sembra che te ne stai andando-.Geordie dice-no,non sto partendo,Guglielmo é il solito esagerato-,prende la lettera,la apre,c'é scritto*ecco un buono per avere una cena gratis al Luxandelic,invita la tua amica con la scusa di parlare male di me,mi raccomando!* e prende il buono.Galie dice-allora io vado,buona giornata-.Geordie dice-aspetta,visto che mi hai portato la lettera correndo e per chiederti scusa per Guglielmo vuoi usufruire del buono con me?sta sera?-.Galie dice-va bene,allora ci vediamo lì-.Geordie chiede-non vuoi sapere quale ristorante è?-.Galie dice-é il Luxandelic,é scritto dietro il buono-Geordie dice-oh,certo,che stupido,allora a stasera- e Galie se ne va.Di sera Geordie va vicino la torre dell'orologio.Bouvè dice-ti sei deciso a venire a dormire qui per poter dormire di più?-.Geordie dice-no,ma secondo voi quando si dice "stasera" che orario é?dovevo dare un orario vero-.Bouvè chiede-per cosa?-.Geordie dice-ho invitato a cena una ragazza ma gli ho detto"sta sera" e non un vero orario-.Bouvè dice-ma non importa l'orario,non sei mai uscito con una ragazza?qualsiasi cosa dici alla fine è il ragazzo che va a prendere la ragazza da casa,anche solo per una cena tra amici è così,me l'ha spiegato Lucia il giorno dopo la nostra cena tra amici in cui nessuno dei due si è presentato,io non sono andato a prenderla e lei non è venuta mentre io l'aspettavo-.Jeneìd dice-te lo sogni un appuntamento vero con Lucia-.Bouvè dice-tu invece ti sogni di avere anche un solo amico- e Jeneìd gli esce la lingua.Geordie dice-ma io non so dove abita!-.Bouvè dice-non preoccuparti,il tuo amico qui é conosce le case di tutte le persone del regno,basta che mi dici chi è-.Geordie dice-Galie Amour mi sembra-.Bouvè dice-chi?-.Geordie dice-Galie Amour-.Bouvè dice-non so dove abita,ma lo sapevo,qualche teens mi avrà fatto una magia per farmelo dimenticare-.Jenèid dice-certo,bravo a vantarsi ma poi con i fatti va male-.Bouvè dice-non è vero,la tua invidia è notevole sorellina,non preoccuparti Geordie,so il modo di scoprire dove vive,seguite il genio- e Jenèid e Geordie lo seguono.Geordie chiede-comunque com'è finita col cappello?-.Bouvè dice-quei ragazzi erano figli del consigliere del re e hanno detto a un cavaliere che il cappello era di uno di loro e volevo rubarglielo con dei soldi e che se chiedevo scusa e me ne andavo mi lasciavano libero e il cavaliere mi ha costretto a chiedere scusa,cosí me ne sono comprato uno nuovo-.Jeneìd dice-come pensi di scoprire dove vive quella ragazza a quest'ora?-.Bouvè dice-riditemi il nome e li scoprirete-.Geordie dice-Galie Amour- e Bouvè camminando dice-sapete dove vive Galie Amour!?-.Jeneìd e Geordie si tappano l'orecchie.Jeneìd dice-ci farà finire nelle segrete-.Tutti i sogni del quartiere affacciano e rimproverano Bouvè che dice-se me lo dite io la smetto!-.Vechiobbit dice-vicino alla dolceria buondolcetto!adesso finiscila o chiamo i cavalieri!-.Bouvè dice-grazie,ecco adesso sai dove abita-.Jeneìd dice-si,siccome é l'unica casa lì...-.Bouvè dice-allora mi faccio dare anche il numero di porta-.Jeneìd dice-no ti prego,lo scopriremo in altro modo- e con Bouvè e Geordie vanno alla dolceria buondolcetto.Jeneìd chiede-della tua amica non conosci proprio niente?-.Geordie dice-oltre al nome no-.Bouvè dice-ci penso io!- e corre ma Jeneìd lo prende per la maglia e dice-non c'è bisogno se aspetta Geordie avrà le luci di casa accese-.Bouvè si ferma e dice-hai ragione-.Jeneìd guarda le case,ne vede una con le luci accese e indicandola dice-prova lì-.Geordie va nella casa indicata da Jeneìd e bussa.Grugne apre la porta e dice-salve,devi parlare con qualcuno?-.Geordie dice-c'è sua figlia?le  volevo offrire una cena al luxandelic-.Grugne dice-ah,sei tu il poveraccio generoso che ha avuto un buono per una cena e l'ha voluto usare con mia figlia per ricambiare il favore che gliel'ha portato,comunque é già lì,addio- e sbatte la porta in faccia a Geordie che va da Bouvè e dice-non è vero quello che mi hai detto,é già andata lì-.Bouvè dice-a me me l'ha detto Lucia e lei non sbaglia mai-.Jeneìd dice-almeno adesso sai che puoi andare lì,buona fortuna,quando vorrei anch'io qualcuno che volesse stare sempre insieme a me-.Bouvè dice-per l'aspetto lo puoi trovare,ma una volta capito il tuo carattere scappa così veloce che arriva alla radura-.Jeneìd dice-ti auguro di stare solo per tutta la vita-.Geordie saluta,va al luxandelic,vede Galie e si siede da lei.Galie dice-sei in ritardo-.Geordie dice-non ti ho dato un orario-.Galie dice-lo so...ma di solito chi dice "sta sera" intende l'orario d'apertura-.Geordie dice-scusa,hai aspettato molto-.Galie dice-un'oretta...-.Geordie dice-la prossima volta sarò più chiaro-.Arriva il cameriere e dice-cosa ordinate?-.Geordie dice-per me un ossobuco col risotto-.Galie dice-per me bucatini alla gricia-.Il cameriere scrive e se ne va.Galie dice-lavori aggiustando scarpe dal signor Bouth?-.Geordie dice-si,come lo sai?-.Galie dice-tutti i poveri di Fuy Muy lavorano per lui e lui assume poveri perché accettano anche la metà di quello che dovrebbero ricevere-.Geordie dice-si,peró é gentile rispetto ad altri capi di lavoro-.Galie dice-certo gli fate guadagnare di più,ci mancarebbe altro che fosse scortese-.Geordie dice-l'importante é andare avanti-.Galie dice-ma non è molto giusto farvi camminare con una carrozza mezza rotta,se capisci cosa intendo-.Geordie dice-capisco,ma noi siamo lo stesso debitori con il signor Bouth e anche con il ristorante faire,anche che lo fanno per guadagnare ci stanno aiutando,se non ci fossero saremmo morti di fame-.Galie dice-ok,ma è lo stesso sbagliato sottopagarvi-.Geordie dice-secondo me é una cosa buona,perché se pagherebbe in modo normale non credo assumerebbe noi che abbiamo bisogno-.Galie dice-é vero,ma continuo a pensare che una cosa o si fa per piacere nel farlo o non si fa proprio-.Geordie dice-ma in qualsiasi caso è un aiuto che riceviamo-.Arriva il cameriere e posa i piatti sul tavolo.I due cominciano a mangiare,appena finiscono si alzano e Geordie da il buono al cassiere.Geordie dice-ti accompagno a casa?così possiamo parlare un po'-.Galie chiede-si,di cosa vuoi parlare?-.Geordie dice-non lo so,di te?-.Galie ride e dice-ok,sono nata il 20 agosto,nell'ospedale del figlio prediletto,un'ospedale dove nascono tutti i figli di persone illustri e di cavalieri,mio padre è un cavaliere,mia madre invece è cugina di un cavaliere e aristocratica di nascita da parte di mio nonno-.Geordie dice-quindi tu a tua volta sei aristocratica,come mai allora ti sembra ingiusto lo sfruttamento di noi poveri?e come mai sei venuta lo stesso al ristorante con me-.Galie dice-perché gli aristocratici non possono interessarsi ai problemi dei più poveri?-.Geordie dice-non ho detto questo...l'ho solamente pensato-.Galie dice-ti ribatto con questa domanda,perché tu che sei povero sei sempre col sorriso?-.Geordie dice-perché non ho niente per cui essere triste,comunque come lo sai che sono sempre felice?-.Galie dice-ti ho visto altre volte,non sei mica invisibile-.Geordie dice-io oltre ad oggi non ti ho mai vista-.Galie dice-non hai mai guardato verso di me-.Geordie dice-non hai risposto alla mia precedente domanda,perchè hai accettato di venire al ristorante con me se sei un'aristocratica?-.Galie dice-perché dopo tutta la corsa che ho fatto per cercarti e darti il buono me lo meritavo-.Geordie ride.Galie dice-scherzo,perché e dalla prima volta che ti ho visto che mi hai colpito,vorrei provare a stare con te se tu vuoi provare a stare con me-.Geordie dice-anche per me è stato lo stesso,fidanzandoci potremmo conoscerci meglio per poi vedere se possiamo convivere con i
Admin
Visualizza il profilohttp://idee-di-platone.forumattivo.com

Re: Impicheranno Geordie

il Sab Nov 03, 2018 8:35 am
difetti dell'altro-.Galie bacia Geordie e lo saluta entrando in casa.Il mattino seguente Geordie si sveglia,va a lavoro e comincia ad aggiustare scarpe.Appena arrivano Jeneìd e Bouvè lavorano vicino a lui e gli chiedono com'è andata.Geordie dice-beh è andata bene e abbiamo deciso di fidanzarci per conoscerci meglio-.Bouvè dice-hai imparato dal migliore-.Jeneìd dice-si,ma sicuramente non sei tu il migliore,non gli hai mai dato lezioni per conquistare una ragazza e questo perché non ce l'hai mai avuta-.Bouvè dice-proprio come tu non hai un ragazzo,ma nemmeno ti parlano quelli di cui t'innamori-.Jeneìd dice-no,non mi sono mai innamorata di nessuno per questo non mi possono parlare,oppure sai in quanti mi parlerebbero-.Bouvè dice-e Lucas?Fabius?Ronaldo?fanno parte di nessuno-.Jeneìd arrossisce e dice-loro erano degli idioti-.Finito di lavorare tutti se ne vanno.Geordie mentre cammina prende un volantino*cercasi stalliere per il re*,dice-provo a presentarmi,può darsi mi assuma-,va nel castello del re,trova la porta aperta,entra,dice-vostra maestà?ci siete?vorrei propormi per il lavoro- e sale le scale andando verso la stanza del re,arrivato dietro la porta sente delle voci.Re nightming dice-certo,domani vi manderò altri miei sudditi per la vostra guerra,basterà riusare la solita scusa che gli trovo lavoro in altri regni-.Nightomer dice-ecco il tuo miliardo di lumdollars-.Nightming dice-é sempre bello fare affari con te-.Geordie sta per scappare ma sbatte contro un cavaliere.Sirlead dice-fermo qua-.Nightming esce dalla stanza e chiede-che ci fai tu qua?-.Geordie dice-volevo lavorare come vostro stalliere-.Nightming chiede-cosa hai sentito?-.Geordie dice-niente,ero troppo impegnato a pensare se bussare oppure no-.Sirlead dice-mente-.Nightming dice-prendetelo e portatelo alle segrete-.Sirlead e un'altro cavaliere prendono Geordie che dice-non racconterò niente a nessuno,abbiamo vissuto molto bene fino ad ora non sarò io a cambiare le cose-.Nightming dice-qualsiasi cosa dica non lasciatelo scappare,tu Sirok uccidi un mio cervo e pulisci il pugnale.Sirok dice-sarà fatto mio re-.Nightming dice-andiamo,voglio accompagnarvi anch'io alle segrete- e coi cavalieri esce dal castello.Geordie grida quello che ha sentito.Nightming dice-non è vero!,vuole solo giustificarsi per aver ucciso un mio cervo,verrà impiccato stasera così che nessuno farà mai più un'azione del genere-.I cavalieri portano Geordie alle segrete e lo buttano dentro una cella.Geordie dice-prima o poi verrete scoperti e mandati alla Landa!-.Nightming alle persone dice-lasciando perdere l'orribile vicenda che è successa,una buona notizia ho per voi,domani si apriranno i posti di lavoro in altri regni per i poveri,così potranno vivere meglio e tornare qui se vogliono,le iscrizioni sono aperte!-,il popolo esulta e il re torna al castello.Galie appena viene a sapere la notizia chiede al re di vedere Geordie e il re acconsente.I cavalieri accompagnano Galie alle segrete e lei va da Geordie chiedendo-perché hai ucciso un cervo del re e diffamato il re?-.Geordie dice-non ho ucciso nessun cervo e ho detto la verità,il re vende i poveri a qualcuno che li manda a morire-.Galie dice-smettila si mentire,già sei nei pasticci,prova a chiedere scusa e ritirare le accuse ingiuste lanciate al re-.Geordie dice-devi credermi Galie,é la verità-.Galie piangendo dice-mi dispiace,non posso,ti credevo migliore di così- e se ne va-.Geordie dice-Galie,aspetta- e i cavalieri escono e chiudono la porta.Bouvè e Jeneìd cercano di entrare nelle segrete ma i cavalieri li fermano.Sirlead dice-qui,non si entra-.Bouvè dice-é un nostro amico,dobbiamo parlargli-.Sirlead dice-andatevene o vi spedisco in cella con lui-.Jeneìd dice-non è un reato voler parlare con una persona-.Sirlead dice-ma lo diventa quando non si può andare a vedere quella persona per ordine del re,quindi o fuori o dentro-.Bouvè dice-andiamo Jeneìd,gli parleremo un'altra volta-.Jeneìd dice-non possono impedirci di vedere Geordie-.Bouvè dice-invece possono,andiamo a chiedere al re- e con Jeneìd vanno dal re a chiedergli il permesso di vedere Geordie,cercano di convincerlo ma il re rimane sulla sua risposta fino a cacciarli.Bouvè dice-non credo che Geordie abbia ucciso un cervo al re e nemmeno che abbia mentito,non lo farebbe mai,dobbiamo chiedere aiuto alla dream secret society- e con Jeneìd vanno verso la d.s.s. incontrando per strada Chel.Bouvè chiede-tu sei Chel della dream secret society?-.Chel dice-si,sono io-.Jeneìd racconta tutto a Chel che dice-capisco,ma non vi posso assicurare che indagheremo,voglio prima parlare con Geordie-.Bouvè dice-devi avere il permesso del re per entrare-.Chel dice-nessun problema- e va dal re.Nightming dice-Chel,quale onore di averti qui al mio castello?spero che la dream secret society continui a dare il massimo per tutelare  il mio popolo-.Chel dice-facciamo del nostro meglio,vorrei parlare con Geordie,è possibile?-.Nightming dice-no,ha ucciso un mio cervo e mi ha diffamato per difendersi-.Chel dice-hai delle prove?-.Sirlead posa atterra il cervo.Nigthming chiede-bastano?-.Chel dice-comunque vorrei parlare con Geordie,se vi dispiace dovrò supporre nascondiate qualcosa-.Nightmkng dice-fai pure,ma non voglio sentirmi di nuovo diffamato-.I cavalieri vanno con Chel nelle segrete e gli aprono la porta facendolo entrare.Chel vede Geordie seduto in un angolo e chiede-perché hai ucciso un cervo del re?ti hanno pagato per farlo?-.Geordie dice-il cervo l'ha ucciso un cavaliere per ordine del re e se mi chiederai spiegazioni su quello che ho detto ti comunico che è la pura verità-.Chel dice-hai delle prove?-.Geordie dice-no,l'unica prova sono le mie orecchie,non fate andare nessuno in quei lavori in altri regni,moriranno,io da piccolo mi chiedevo perché mia zia che aveva promesso di tornare non è più tornata,ora che ho capito vorrei non aver mai sentito niente e oltretutto nessuno mi crede,vi prego indagate,non pretendo fate tutto subito,ma indagate,prima che le persone partono,fatevi aiutare dai fatti e se per adesso non si vedrà più col re quel tizio seguite i "lavoratori" nel nuovo lavoro,vedrete la verità-.Chel dice-vedremo cosa fare- e se ne torna alla base chiedendo alla d.s.s della radura Splinter-Ray e Globo Cell,i due arrivano a Fuy Muy.Splinter-Ray chiede-che succede?-.Chel dice-voglio fare una missione con voi,sono un nuovo agente della d.s.s di Fuy Muy,é successo che un cittadino è stato arrestato e ha detto delle cose sul re,non credo che ha mentito e voglio indagare sul re-.Splinter-Ray dice-ok,ti aiuteremo-.Gli agenti vanno vicino al castello.Chel stacca un pezzetto di castello,lo mette nell'occhio destro e diventa dello stesso materiale meravigliando i due agenti della radura.Chel dice-e non avete ancora visto niente-,si impiccica al muro del castello e non lo vedono più.Splinter-Ray dice-non ti notiamo neanche per sbaglio,come fai?- e Chel si fa avanti così che lo vedono.Chel dice-io sono Chel,il Sognabolle mi ha creato col potere che se metto qualcosa di rotondo,in questo caso un pezzo di castello,nell'occhio destro divento dello stesso materiale,ma finché non sono attaccato a qualcosa dello stesso materiale sono visibile,se mi attacco al muro del castello per esempio,non mi vedete più,perché é dello stesso materiale del cerchio che ho nell'occhio e anche se muovo un piede rimanendo attaccato al muro non mi vedrete,ma se muovo una mano invece si-.Splinter-Ray dice-ok,allora tu entri mimetizzandoti?-.Chel dice-si,vi aspetto dentro-.Globo Cell chiede-noi invece come entriamo?-.Splinter-Ray dice-mi è venuta un'idea! andiamo sul tetto e volando scendiamo davanti la porta-.Globo Cell dice-ottima idea,andiamoo- e con Splinter-Ray salgono sul castello e si buttano dal tetto volando nella porta che aprono e entrano nel castello nascondendosi in due armature di cavalieri.Chel dice-ragazzi siete voi?-.Splinter-Ray dice-chi ha parlato?-.Globi Cell dice-un,un,un fantasma-.Chel dice-no,sono Chel sono al centro delle armature dove vi siete nascosti-.Globo Cell dice-oooh-.Sirok passa vicino le armature,Chel gli fa lo sgambetto e Sirok si alza,si gira e non vede nessuno,guarda il pavimento,ne vede una parte dello stesso colore del muro e dice-non mi ricordo ci fosse una parte di pavimento così,boh,forse non me ne sarò mai accorto- ed esce dal castello.Chel attacca il piede al muro e dice-come sempre non se ne accorge nessuno-.Splinter-Ray dice-hai rotto anche un pezzo di muro per poter diventare come il muro?-.Chel dice-no,un cerchio del materiale del muro già ce l'avevo,andiamo nelle stanze del re- e con gli agenti vanno verso la stanza del re fermandosi quando vedono uno o più cavalieri,arrivati alla stanza del re non c'è.Splinter-Ray chiede-dove sarà andato?-.Globo Cell sento un buon profumino,forse è andato a mangiare-.Gli agenti vanno nella cucina,Splinter-Ray osserva dentro e quando nessuno guarda entrano.Nightming dice-cosa potrei fare per migliorare la vita dei cittadini?-.Sirlead dice-pootrebbe investire sull'agricoltura per poter fare migliorie su questo campo-.Nightming dice-ottima idea,almeno con più cibo ci sarebbe più commercio e le entrate al regno aumentarebbero-.Consre dice-potrebbe fare dipingere tutte le case del regno dagli artisti del regno,per dare più bellezza al suo regno e mostrare l'arte a tutti i turisti,più turisti,più ricchezza nel regno e meno povertà-.Nightming dice-sei sempre un'ottimo consigliere Consre-.Consre dice-anche commissionare rappresentazioni teatrali e fare feste aperte a tutti sarebbe un modo di rendere felice il popolo,sono sempre lieto di consigliarla in meglio-.i cuochi posano delle pietanze sul tavolo e il re e i cavalieri cominciano a mangiare.Finito di mangiare il Re dice-adesso è l'ora di allenare i cavalieri,chiamate gli altri nel cortile-.Sirlead dice-si sire-.Il re e i cavalieri vanno nel cortile seguiti dagli agenti e appena arrivano tutti i cavalieri il re comincia a dare indicazioni sulle posizioni da prendere.Chel leva il cerchio di muro dall'occhio,lo mette in tasca,stacca un pezzo di albero,lo mette nell'occhio mimetizzandosi e dice-voi vo siete portati le armature?-.Splinter-Ray dice-non abbiamo avuto tempo di toglierle,tanto se ci vedrebbero ci riconoscerebbero lo stesso-.Chel dice-io non credo,mettetevi davanti a quest'albero,nessuno si accorgerà nemmeno di voi-,i due agenti della radura vanno davanti l'albero e anche lui ci va mimetizzato.Nightming dice-adesso basta con le pose,cominciate a lottare a due a due,vince chi disarma l'avversario o chi ha la spada vicino la gola del nemico- e i cavalieri cominciano a lottare.Appena i cavalieri finiscono il re dice-va bene così,andiamo a fare una battuta di caccia- e vanno nel bosco seguiti dagli agenti.Sirlead dice-chissà se anche oggi sua maestà Nightming riuscirà a prendere un cinghiale grosso come l'altra volta-.Sirnuovo dice-davvero il re ha preso un grosso cinghiale?-.Sirlead dice-era enorme,e il nostro re con la sua bravura è riuscito a sconfiggerlo a mani nude-.Sirnuovo dice-wow!abbiamo davvero un grande re-.Chel dice-siamo arrivati alla parte delle storielle per mostrare la grandezza del re esagerando?-.Sirlead dice-spero che ti troverai bene con noi Sirnuovo,c'é solo una regola mantenere il tuo giuramento di fedeltà al re nel bene e nel male-.Sirnuovo dice-tutto per il re,sono un suo servo-.Nightming dice-ahahah,voglio che sei un mio amico come gli altri,non voglio servi-.Sirnuovo dice-lei è davvero un buon re-.Nightming dice-non c'è nulla che non farei per i miei cavalieri-.Si sente un grugnito di cinghiale e il re e i cavalieri corrono verso il grugnito e gli agenti li inseguono.Il re con la spada è concentrato sul cinghiale che si gira e spaventato corre più veloce.Il re prende la mira e tira la spada al cinghiale uccidendolo.I cavalieri esultano.Nightming dice-sta sera un bel cinghiale alla tavola reale ahahah-.Sirlead dice-gli tagliamo la testa per celebrare l'impiccagione di oggi?ahahah-.Nightming dice-ottima idea ahahah,torniamo al castello- e torna al castello coi cavalieri e gli agenti che li seguono.Il re seguito dagli agenti va dentro la sua stanza,la sua pelle diventa molliccia ricadendo su se stessa e dice-menomale che noi pelform possiamo far diventare il nostro grasso come vogliamo così sono potuto diventare un umano e comandare questo regno-.Splinter-Ray attiva il registratore dicendo-può darsi dirà qualcosa di utile-.Nightming dice-tra poco assisterò all'impiccaggione fi quel ficcanaso che mi ha sentito mentre parlavo con Nightomer,poteva rovinare i miei piani,poi potevo finire alla Landa dei morti lividi,dopo che ho dovuto ridurre la mia ricchezza per cercare di rendere felici quei schifosi sogni,menomale ho i miei amici ad aiutarmi-.Splinter-Ray spegne il registratore e con gli agenti escono dal castello.una sfera barriera li sta per colpire e loro la evitano.Nightomer dice-non immischiatevi nei piani dei Nerarmat-.Chel dice-pelle che sembra di ferro nero,occhi di luce azzurra,sei un Nerarmat?-.Nightomer dice-si,io sono Nightomer il generale dei Nerarmat- e gli agenti corrono verso di lui ma lui con una barriera li respinge.Nightomer dice-i miei poteri non sono come quelli dei normali nerarmat-.Chel dice-lo so,loro lanciavano solo sfere barriera esplosive,ma anche i tuoi poteri hanno a che fare con le barriere-.Nightomer dice-potrei avere anche poteri diversi,l'unica cosa sicura per voi è che sono più forte di un Nerarmat-,due sfere spuntano nel terreno,si alzano con la terra dentro,la terra viene distrutta e trasformata in una bambola di terra,il pugno delle bambole si lancia,la barriera scompare e Globo Cell e Splinter-Ray evitano i pugni di terra.Chel leva il cerchio dall'occhio.Nerarmat fa spuntare delle barriere sfera nel suo corpo e dice-adesso sono protetto ahahah-.gli agenti lo attaccano distruggendo una barriera sfera che esplode spingendoli.Nerarmat dice-adesso si ricreano-.Splinter-Ray dice-peccato sono lente e si ricreano una alla volta!- e va contro Nerarmat che crea una barriera che lo spinge.Globo Cell corre e colpisce Nerarmat dove non ha sfere bolle facendolo diventare una bolla ed esplodere.Chel dice-avvertiamo cittadini e fermiamo l'impiccagione- e vanno nel luogo dell'impiccagione.Nightming dice-tra poco impiccheremo costui che ha ucciso un mio cervo senza alcun motivo-.Gli agenti vanno dal re,Chel dice-non impiccherete nessuno,Geordie è innocente e il nostro re fa affari loschi con degli incubi- e fa sentire la registrazione.Nightming prende la spada e cerca di colpire Chel ma Splinter-Ray con un pugno lo fa diventare bolla che esplode lasciando lo scheletro.Globo Cell libera Geordie e dice-ecco,adesso sei salvo-.Geordie dice-grazie e adesso nessuno verrà più sacrificato per i guadagni del re- e una spada lo colpisce in testa uccidendolo.Globo Cell si gira e vede Nightming ridere.Nightming dice-noi pelform abbiamo uno strato di pelle che viene mandato alla Landa prima di noi- e Splinter-Ray con un pugno lo fa diventare bolla ed esplodere-.Gli agenti si avvicinano a Geordie.Galie va da Geordie e si mette a piangere sul suo corpo chiedendo perdono.La stessa sera i cittadini celebrano il funerale di Geordie e si decide di fargli una statua come salvatore del regno e che il giorno dopo i cittadini avrebbero eletto il nuovo re.
Personaggio del giorno
Chel:si legge Scel,puó diventare del materiale del cerchio che mette nell'occhio sinistro e così può mimetizzarsi stando attaccato a qualcosa di quel materiale anche se muove qualcosa.Ehi Chel ieri ti ho visto al teatro attaccato a un muro di legno mentre eri di legno,perché non ti sei mimetizzato?ah ti avevano buttato della vernice e non eri di legno?adesso capisco tutto.
Domanda del giorno
Da quale canzone ho preso spunto?
Permessi di questa sezione del forum: