Condividi
Andare in basso
Admin
Visualizza il profilohttp://idee-di-platone.forumattivo.com

Marlena torna a casa parte 2

il Dom Ott 14, 2018 1:25 pm
Dai produttori di mission impossible,spy Kids e Ubisoft entertainment,arriva The dream secret society.(Raccontata)The Dream Secret Society
Ep3 Marlena torna a casa parte 2
Marlena dice-ok,torno a casa,ma prima vado a cambiarmi e a prendermi la valigia-.Splinter-Ray dice-ok- e cominciano ad'andare verso l'edificio del signor Boorier. Mentre camminano Marlena dice-non sapete quanto è stata dura dover usare sempre la maschera quando qualcuno poteva vedermi,ogni volta solo nella mia stanza potevo levare la maschera-.Dopo aver preso tutto Marlena e gli agenti escono dall'edificio e Joyverd da sopra una casa gli lancia dei denti che evitano.Splinter-Ray dice-chi non muore si rivede-.Joyverd dice-si,ma un'incubo che non muore si rivede con un nuovo piano,ho rapito i vostri amici e li ho rinchiusi nel tempio della musica di Museica,andate a salvarli,se potete...-.I due agenti corrono verso Joyverd che scende dall'altra parte della casa,i due agenti saltano sulla casa e scendono dall'altra parte.Joyverd lancia un dente gigante davanti gli agenti che esplode,appena finisce tutto gli agenti non trovano nessuno davanti a loro e tornano da Marlena.Splinter-Ray dice-Marlena,sai per caso dov'è il tempio della musica?-.Marlena dice-si,ma non può averlo aperto-.Splinter-Ray chiede-perché?-.Marlena risponde-perché non ha la chiave-.Splinter-Ray dice-puó essere ne ha trovata un'altra-.Marlena dice-non può averne trovata un'altra-.Splinter-Ray dice-non possiamo saperlo-.Marlena dice-io si,perché solo io posso aprire il tempio della musica-.Splinter-Ray dice-avrà trovato un'altro modo-.Globo Cell dice-comunque se i nostri amici sono la dentro dobbiamo provare a salvarli-.Marlena dice-va bene,vi aiuterò a salvare i vostri amici-,cosí tutti e tre tornano a Museica e vanno al tempio della musica,un tempio fatto da vari strumenti musicali tra qui una grossa tromba al centro formata da cerchi concentrici.Globo Cell dice-dov'é la serratura della porta?-.Marlena li accompagna vicino a un muro,dice-qui-  e canta creando ad'una ad'una quattro note che si mettono nel muro.Gli strumenti di cui è formato il tempio cominciano a suonare e per ultima si aggiunge anche la tromba,il portone si apre,i tre entrano e sentono la porta che si chiude.Globo Cell dice-dove sono i nostri amici?-.Marlena dice-saranno più infondo-.I tre camminano nel tempio vedendo varie colonne con sopra vari strumenti musicali stupendi,appena superano una colonna con sopra un vaso Joyverd dice-grazie-,i tre si girano e vedono Joyverd vicino al vaso e vari rospi agenti.Globo Cell dice-dove hai nascosto i nostri amici?-.Joyverd dice-li ho sempre avuti con me- e dei rospi agenti si fanno avanti coi teen agenti legati.Joyverd dice-vi ringrazio di averci fatto entrare,abbiamo preparato questo piano cinque anni fa,facendo credere a tutti che Marlena era morta abbiamo potuto assicurarci che nessuno si sarebbe intromesso nei nostri piani,avevamo sei anni di tempo e abbiamo aspettato il momento migliore per attuare il piano,rapendo i vostri amici abbiamo avuto la scusa per convincere Marlena ad aprire il tempio,se non avreste capito voi che Marlite era Marlena ve l'avrei fatto capire io così che davanti a lei avrei detto l'accaduto e avrebbe fatto come immaginavamo- e fa cadere a terra il vaso facendo uscire i cinque spiriti oscuri della musica.Daruitar dice-siamo tornati!-.Globo Cell dice-chi siete?-.Dariolin dice-i cinque spiriti neri della musica-.Darumb dice-i peggiori incubi del mondo-.Darflau dice-che ci hanno dovuto rinchiudere in un vaso per proteggere il mondo-.Darburo dice- e adesso che siamo tornati domineremo il mondo!-.Daruit con la bocca succhia l'anima di Marlena  facendogli diventare la pelle grigia.Splinter-Ray dice-cosa le hai fatto?-.Daruit dice-l'ho trasformata in una mia marionetta,adesso farà tutto ciò che le dirò- e Splinter-Ray con un pugno lo fa diventare una bolla ed esplodere.Daruit nel corpo di Marlena dice-non mi avete sconfitto- e i due agenti guardano Marlena.Splinter-Ray dice-che cosa è successo?-.Daruit dice-quando succhio l'anima a un'artista musicale il suo corpo diventa un mio burattino,quando qualcuno mi sconfigge io mi unisco a una delle anime e torniamo nel suo corpo,ma io come padrone e la cosa più bella e che se mi colpite,io so,vado nella Landa dei morti lividi ma Marlena morirà- e gli altri spiriti ridono.I rospi attaccano i due agenti che li mandano alla Landa dei morti lividi,i 4 spiriti scappano sottoforma di fumo  e Marlena sta correndo verso l'uscita è Splinter-Ray la raggiunge e gli salta davanti.Daruit dice-dai colpisci,salva il mondo- e Splinter-Ray gli da un pugno facendola cadere a terra,Globo Cell finisce coi rospi e con Splinter-Ray portano Marlena in un'edificio abbandonato di Museica e la legano.Globo Cell dice-che cosa facciamo?-.Splinter-Ray dice-non lo so,per adesso teniamola qui-.Globo Cell dice-come faremo a farla tornare normale senza ucciderla?-.Splinter Ray dice-troveremo un modo-.Globo Cell dice-ci sono anche gli altri spiriti da fermare-.Splinter-Ray dice-li cercheremo,tanto lei è legata-.Daruit dice-non per molto,comunque potreste ucciderla e mandarmi alla Landa dei morti lividi-.Splinter-Ray dice-non siamo degli incubi-.Daruit dice-lo fareste per il bene del mondo-.Splinter-Ray dice-siamo degli eroi,noi salviamo le persone,non le uccidiamo-.Daruit dice-voi siete due cose,agenti e eroi,in questo caso siete l'agente,dovreste farlo-.Splinter-Ray dice-non puoi sapere che gli agenti ucciderebbero qualcuno perché è impossessato da un incubo,è la prima volta che capita una cosa del genere-.Daruit dice-proprio per questo lo fareste,qualcosa che non avete mai affrontato è un pericolo maggiore-.Splinter-Ray dice-nessun agente ucciderebbe qualcuno neanche in situazioni come questa-.Daruit dice-non credo,per voi agenti sono importanti le missioni,la vostra come quella degli eroi è salvare il mondo,voi fareste di tutto per realizzarla-.Splinter-Ray dice-non abbiamo mai fatto nulla per fare pensare questo-.Daruit dice-tempo fa il Sognabolle sognò Rayacula che cominciò a mordere gli abitanti del regno di Redmors trasformandoli in vampiri e vennero tutti mandati dagli eroi è dai cacciatori di vampiri alla Landa dei morti lividi ma Rayacula riuscì a scappare,anni dopo appena il Sognabolle ha sognato Wifeacula lei è Rayacula si sposarono e fecero molti figli e appena diventarono grandi Rayacula li guidò per l'invasione di Redmors e intervennero di nuovo gli eroi,il Sognabolle arrivò nel campo di battaglia e avvertì gli eroi che i vampiri nati vampiri quando venivano sconfitti non finivano ne dove finiscono gl'incubi ma nemmeno nel paradiso del Sognabolle,venivano cancellati dal mondo,come se non fossero mai esistiti e gli eroi lottavano contro di loro ma senza sconfiggerli,ma i cacciatori di vampiri continuavano a sconfiggere i vampiri senza pietà,pur sapendo che la maggior parte erano vampiri nati così,se non ci fossero stati i cacciatori di vampiri chissà come sarebbe il mondo-.Splinter-Ray dice-non possiamo saperlo come sarebbe,puó darsi li avrebbero mandati alla Landa dei morti lividi prendendoli e portandoceli-.Daruit dice-voi non potete fare neanche questo,se la mandate alla Landa dei morti lividi io avrò sempre il comando del suo corpo-.Splinter-Ray dice-troveremo un modo per salvarla-.Daruit dice-mentre io potrei riuscire a scappare e fare il mio esercito di persone controllate dal mio potere e vi verrebbe più difficile salvare il mondo-.Splinter-Ray dice-non riuscirai a scappare-.Daruit dice-ma se ci riesco il mondo sarebbe maggiormente in pericolo e potreste non riuscire a salvarlo,dovete scegliere tra uccidere Marlena o far morire molte persone-.Splinter-Ray dice-possiamo scegliere di evitarle tutte e due-.Daruit dice-anche se ucciderai Marlena non diventerai un incubo perché lo faresti per salvare il mondo,neanche se non lo faresti perché non lo faresti per non uccidere Marlena,quindi meglio intrappolarmi uccidendo Marlena ma salvando piú persone,alla fine la fine è uguale la tua condizione-.Splinter-Ray dice-non mi convincerai a farlo,perché vuoi che lo faccia?finirai nella Landa dei morti lividi-.Daruit dice-io potrò uscire se cambio,lei non potrà più tornare-,i due agenti se ne stanno andando e lui dice-vi consiglio di non pensare troppo a lei,i miei amici potrebbero invadere il mondo in qualsiasi momento- e gli agenti escono dall'edificio e camminano.Splinter-Ray dice-siamo tra l'incudine e il martello,se non mandiamo lo spirito alla Land dei morti lividi e riesce a scappare potrebbero morire molte persone ma se lo sconfiggiamo uccideremo Marlena,nel primo caso saremo direttamente responsabili e nel secondo indirettamente,non mi sembra stia succedendo niente in città,non ci sono ne urla ne niente,forse anche gli spiriti si stanno riposando-.Globo Cell dice-infatti può darsi che domani mattina facciano un colpo- e da vicino il muro di una casa mr.J dice-non credete a Daruitar,se userete i poteri da eroi lui verrà mandata alla Landa e Marlena tornerà normale,vuole solamente tenervi in pugno-.Splinter-Ray dice-chi sei?-.Mr.J mentre se ne va dice-chiamatemi mr.J- e i due agenti tornano da Marlena che non c'è.Globo Cell dice-forse,gli spiriti stavano aspettando il momento giusto per liberare il loro amico-.Mentre gli spiriti sono a camminare per la città.Darburo dice-gli spiriti oscuri della musica sono tornati!siamo così forti che ci hanno dovuto rinchiudere in un vaso per sconfiggerci!e adesso il mondo tornerà nella paura di incontrarci!-.Darflau dice-appena riavremo i nostri strumenti potremmo controllare la mente anche di chi non è un musicista,cosí potremmo ritendare l'invasione del mondo come quella volta-.Daruit dice-ma sta volta vinceremo noi!-.Gli spiriti arrivano al museo,Darflue suona il suo flauto ombra e le note distruggono la porta ed entrano nel museo.Dariolin dice-quanti bei oggetti,appena domineremo il mondo saranno tutti distrutti ahahah-.dalle scale dietro gli spiriti scende teenbrown che dice-li museo è chiuso,non potete stare qui dentro,andatevene o chiamo la polizia-,gli spiriti si girano verso di lui che si spaventa e Darflau gli prende l'anima controllandolo.Darflau dice-cammina signor Teenbrown,le faremo fare una visita guidata nel museo- e gli altri spiriti ridono.Appena arrivano dove sono conservati gli strumenti li guardano felici,Daruit dice-finalmente,voglio riprovare l'emozione che si prova a suonare la melodia del male-.Splinter-Ray dice-La suonerai un'altra volta-,gli spiriti guardano a destra e vedono Splinter-Ray e Globo Cell e Teenbair che arriva,gli spiriti prendono i loro strumenti,li fondono con i loro strumenti ombra e Dariolin dice-é l'ora dell'ipnosi!-.Splinter-Ray prende Teenbair,dice-scappa!- e corrono con Globo Cell arrivano vicino la scala e Splinter-Ray chiede a Teenbair-hai un fazzoletto?-.Teenbair dice-si- e glielo da.Splinter-Ray prende pezzi del fazzoletto e ne mette uno a ogni orecchio di tutti e tornano dagli spiriti che cominciano a suonare.Teenbair dice-aspetta,ma perché devo tenermi pezzi di fazzoletto nelle orecchie?-,leva i pezzi di fazzoletto e la sua anima viene risucchiata da Dariolin.I due agenti vanno contro gli spiriti.Splinter-Ray cerca di dare pugni a Marlena che li evita.Daruit dice-finalmente hai deciso cosa fare?-.Splinter-Ray da un calcio alla  chitarra di Daruit e appena cade la prende,colpisce Daruit che dice-é la mia chitarra!-,sbatte la chitarra a terra per cercare di romperla senza successo e dice-é indistruttibile.Daruit dice-i nostri strumenti non possono essere rotti come i normali strumenti musicali.Darflau salta verso Splinter-Ray che lo colpisce con la chitarra.Darumb cerca di colpire Splinter-Ray con la tromba ma lui lo evita e cerca di colpirlo con la chitarra ma Darumb evita tutti i colpi e ride, allora Splinter-Ray gli da una ginocchiata nello stomaco e poi lo colpisce con la chitarra.Darflau va da Splinter-Ray e combattono usando gli strumenti come spada.Globo Cell sta cercando di colpire Damburo ma lui evita tutti i colpi,allora Globo Cell gli da un calcio al tamburo che Damburo guarda,Globo Cell colpisce a Damburo e prende il tamburo appena cade.Damburo va da Globo Cell che gli sbatte il tamburo in testa facendolo svenire.Darflau va da Globo Cell e cerca di colpirlo col flauto ma Globo Cell evita i colpi,col tamburo gli colpisce il flauto e Darflau cerca di dargli pugni.Globo Cell evita i pugni e colpisce Darflau col tamburo.Darumb va davanti Globo Cell e suona la tromba che fa fuoriuscire un raggio a rete,Globo Cell si abbassa evitandolo e si rialza dando un colpo di tamburo a Darumb.Darburo va da Globo Cell e cerca di colpirlo con le bacchette,Globo Cell evita i colpi e ad'una ad'una col tamburo gli colpisce le bacchette,Darburo cerca di levargli dalle mani il tamburo tirandolo e Globo Cell lo tira anche ma poi lo lascia e Darburo finisce al muro col tamburo in mano,Globo Cell corre da lui, prende il tamburo e si alza colpendo col tamburo Darumb che voleva colpirlo alle spalle,si gira e fa rotolare il tamburo da Darumb,Darflau e Marlena facendoli cadere,corre nel tamburo seguito da Darburo e ci saltano sopra combattendo li sopra,fino a quando Globo Cell colpisce Darburo,prende il tamburo,glielo lancia colpendogli lo stomaco e si avvicina a lui che si difende col tamburo.Globo Cell prepara una manata e colpisce il tamburo che vibra con Darburo.Globo Cell prende il tamburo a Darburo e da una manata a Darburo lanciandolo.Mentre Splinter-Ray cammina all'indietro combattendo con Dariolin,sbatte in una pietra,gira,vede una spada sulla pietra,evita il colpo di violino di Dariolin,da un calcio a Dariolin e legge la scritta sulla spada*l'unica spada al mondo che può tagliare qualsiasi cosa*,prende la spada e taglia la chitarra.Daruit dice-nooo!-.Globo Cell lancia il tamburo a Splinter-Ray che lo taglia.Damburo dice-dopo tutta la fatica che stavo facendo per cercare di prenderlo-.Splinter-Ray taglia tutti gli strumenti degli spiriti e posa la spada.Daruit dice-ritirata!- e gli altri 4 spiriti scappano sottoforma di fumo.I due agenti levano i fazzoletti dall'orecchio e Splinter-Ray chiede-dimmi la verità,cosa succede se colpisco Marlena con i poteri da eroe-.Daruit dice-già te l'ho detto,io vado alla Landa e Marlena in paradiso-.Mr.j da vicino un muro dice-non credergli,vuole solamente mettervi in difficoltà,fai la scelta giusta-.Daruit dice-si,ha ragione lui,colpiscila che succede solamente che io vado alla Landa dei morti lividi-.Globo Cell salta davanti Marlena e gli da una manata facendola cadere a terra,lei si rialza e gli da una gomitata.Mr.J soarusce nel buio e i due agenti portano Marlena dov'era prima e la legano di nuovo.
Admin
Visualizza il profilohttp://idee-di-platone.forumattivo.com

Re: Marlena torna a casa parte 2

il Dom Ott 14, 2018 1:25 pm
Il giorno dopo Daruit si sveglia e dice-non andate a cercare gli altri spiriti?-.Splinter-Ray dice-tanto verranno qui per salvarti-.Daruit dice-ne siete sicuri?-,si sentono delle urla da fuori e i due agenti escono dall'edificio e chiedono che succede a una signora che urla e lei dice-stanno trasformando delle persone in zombie-.Splinter-Ray chiede-dove?-,la signora gli indica dove andare e loro ci vanno,delle persone chiedono agli agenti di aiutarli perché una signora ha avuto trasformato la figlia,un'altra il nipote,un ragazzo la sorella e così via.Splinter-Ray dice-non preoccupatevi,vi aiuteremo,ho bisogno del telefono- e una signora fa entrare a lui e Globo Cell a casa sua e porta Splinter-Ray dove c'è il telefono,Splinter-Ray chiama e Globo Cell consola la signora.Appena Splinter-Ray finisce di chiamare dice a Globo Cell-andiamo in biblioteca-.Globo Cell dice-cosa dobbiamo fare?con chi hai parlato?-.Splinter-Ray dice-dopo lo vedrai-,con Globo Cell vanno in biblioteca e chiede alla bibliotecaria-avete un libro sugli spiriti oscuri della musica?-.La bibliotecaria dice-non so,ci sono così tanti libri,non li ho letti tutti,l'unico che ha letto tutti i libri è il proprietario,il signor Autodidact-.Splinter-Ray ringrazia e dice a Globo Cell-dobbiamo cercare un libro che parla degli spiriti oscuri della musica- e con Globo Cell cominciano a guardare ogni libro,dopo aver guardato molti libri Splinter-Ray trova il libro che cercano e avverte Globo Cell che ascolta quello che legge Splinter-Ray*1 500 000 000 di anni fa cinque musicisti non avendo avuto i successi sperati con la musica,usarono la magia oscura sui loro strumenti,quando suonavano tutti erano incantati dalla loro musica,non vedevano l'ora che suonassero di nuovo,cosí diventarono molto famosi,ma un giorno durante la visita del signor naso fluido,quando loro suonarono Naso fluido udí col naso puzza di magia nera e gli disse che avrebbe levato la magia nera dai loro strumenti e li avvertì delle conseguenze sull'uso della magia nera,ma loro non vollero tolta la magia nera e scapparono,mentre come gli aveva detto Naso fluido la magia nera prese il controllo di loro dandogli poteri che li rendevano potentissimi,tra qui quello di suonare e prendere il controllo della mente di chi ascoltava i Teens runa protettori della città li combatterono ma quando li fecero diventare bolle ed esplodere finirono dentro il corpo di una delle persone su cui avevano il controllo della mente e dopo averli sconfitti anche da lì dentro passavano ad un'altro corpo ma la persona moriva,cosí i Teens runa finsero di arrendersi e di sera provarono una nuova magia riuscendo a creare il vaso di Museica dove rinchiusero i 5 spiriti oscuri della musica tramite formule magiche*.Globo Cell dice-wow,allora se troviamo i Teens runa potremmo salvare Marlena e il mondo-.Splinter-Ray dice-esatto-,scrive in un foglio*Teens runa*,va a darlo alla bibliotecaria dicendogli qualcosa all'orecchio e dice a Globo Cell-tu vai a tenere d'occhio Marlena,io penso al resto-.Globi Cell dice-cioé?-.Splinter-Ray mentre va via risponde-poi ti spiego- e Globo Cell va da Marlena.Daruit dice-sei venuto qui per sconfiggermi e fare ciò che è giusto?-.Globo Cell dice-no,non ucciderò nessuno-.Daruit dice-siete dei codardi-.Globo Cell dice-non è codardia-.Daruit dice-quando vorrei che mi fossero capitati degli agenti che non sono anche eroi-.Globo Cell dice-come ti abbiamo già detto nessun agente ucciderebbe qualcuno-.Daruit dice-come lo sai?l'agenzia esiste da un miliardo di anni,a qualche agente sarà capitato di uccidere-.Globo Cell dice-nessun agente ha mai ucciso nessuno,oppure non sarebbe più un'agente ma un incubo-.Daruit dice-voi che avete l'occasione di uccidere senza diventare incubi invece non lo fate,forse perché non è qualcuno che odiate?-.Globo Cell dice-anche se era qualcuno che odiavamo non l'avremmo ucciso e se odiamo a qualcuno non gli auguriamo la morte,perché siamo sogni e non uccidiamo nessuno,non uccidiamo neanche voi incubi e vi diamo la possibilità di cambiare-.Daruit dice-vi manca il colore del viso di Marlena vero?perché non lo vedrete più e non sentirete più la sua voce,ormai Marlena sono io-.Globo Cell dice-Marlena non sei tu,solamente hai preso il controllo del suo corpo e non può più comandarlo,ma Marlena è l'anima lì dentro che stai sopprimendo-.Daruit dice-si,ma non la vedrete più e non la sentirete più,perché è troppo infondo per essere trovata,é rimarrà sempre intrappolata dentro se stessa,per liberarla dovete ucciderla-.Globo Cell dice-come ti abbiamo già detto non uccideremo nessuno-.Daruit dice-per la vostra codardia,moriranno una marea di persone solamente perché avete paura di fare la cosa giusta-.Globo Cell dice-non abbiamo paura e non è la cosa giusta,noi siamo sogni e ci comportiamo come tali-.Daruit dice-ci sono sogni che diventano incubi-.Globo Cell dice-e incubi che diventano sogni,perché non liberi Marlena è diventi un sogno?-.Daruit dice-perché voglio vendetta-.Globo Cell dice-vendetta per cosa?-.Daruit dice-perché mi hanno imprigionato nel vaso-.Globo Cell dice-hai preso il controllo delle persone e con i tuoi poteri non potevano fare altrimenti-.Daruit dice-lo so,peró la vendetta conta solo cosa ti hanno fatto,non cosa hai fatto-.Globo Cell dice-non ha senso-.Daruit dice-non deve averlo,la crudeltà non ha mai senso ma noi incubi ci viviamo- e Darflau colpisce con un bastone di ferro Globo Cell in testa e liberano Marlena.Daruit dice-andiamo,anche senza strumenti il mondo sarà nostro,ci bastano i nostri poteri,ritenderemo e sta volta vinceremo- e gli spiriti vanno via.piú tardi Splinter-Ray entra nell'edificio abbandonato,va nella stanza di Marlena,trova Globo Cell a terra,lo fa svegliare e gli chiede-cos'é successo?-.Globo Cell risponde-non lo so,mi hanno colpito alle spalle e sono svenuto,hanno liberato Marlena vero?-.Splinter-Ray dice-si,ma non preoccuparti,adesso ti spiego il piano...-.1h prima in una tenda tre incappucciati stanno parlando con Teenzum.Incappucciato dice-allora ci apri il portale?-.Teenzum risponde-no,prima datemi i lumdollars e poi ve lo apro-.Incappucciato dice-per questa volta non puoi fare un'eccessione e accettarli dopo,non abbiamo tempo di tornare indietro-.Teenzum dice-non m'importa-.Incappucciato dice-tua figlia suona il flauto giusto?-.Teenzum si spaventa e dice-ve lo apro subito!non voglio neanche i lumdollars-,fa un cerchio nel pavimento col cacao,gli butta al centro delle foglie di basilico,pezzi di cipolla e un pizzico di magia e mangia le cose al centro.Incappucciato(2) dice-non stavi facendo il portale?-.Teenzum dice-si,ma avevo fame-.Incappucciato(2) dice-non potevi mangiare dopo?-.Teenzum dice-tanto si fa allo stesso modo-,riprepara tutto e lancia un colpo magico al tutto trasformandolo in un portale dove i tre incappucciati entrano finendo nella citta Firston.Incapucciato dice-facciamo scappare a Ronilla e poi pensiamo al resto-.Ronilla è a casa sua in una sedia a pettinarsi i capelli(con le mani) cantando una canzone francese,bussano alla porta,una cameriera va ad aprire ed entrano i tre incappucciati.Incappucciato dice-devi andartene o ti uccideranno-.Ronilla dice-perché dovrebbero uccidermi?-.Incappucciato dice-perché faremo tornare normali i teens runa-.Ronilla dice-allora lasciateli come sono-.Incappucciato dice-servono per la salvezza del mondo-.Ronilla dice-allora fate come volete,io mi trovo bene qua,arrivederci-,ricomincia a cantare e gl'incappucciati se ne vanno.Incappucciato(2) dice-mentre continuiamo il piano-,indicando incappucciato dice-tu visto che un po' la conosci cerca di convincerla- e gl'incappucciati si dividono.Ronilla apre la porta di casa e colpisce Incappucciato che cade a terra.Ronilla dice-ancora tu?che ci facevi dietro la porta?-Incappucciato dice-stavo aspettando te,se non te ne vai adesso te ne pentirai-.Ronilla dice-ancora con questa storia,non m'importa e poi come posso fidarmi di delle persone che sono incappucciate?- e se ne va nella folla davanti teenwire che crea dietro di sé del fuoco che ha nella parte superiore uno specchio che mostra ciò che racconterà col fumo.Teenwire dice-16 anni fa una strega rubò il fiore mistirone,la nostra popolazione ha cominciato ad ammalarsi,le piante seccavano,i semi non crescevano e la terra era diventata arida,cosí i Teens runa cercarono la strega e la trovarono riportandoci il fiore mistirone ma il fiore ormai stava morendo,cosí i Teens decisero di sacrificarsi per riportare tutto alla normalità,appena il fiore tornó normale si volle vendicare della strega facendola morire,la strega aveva una figlia che adesso era rimasta orfana e il nostro generoso re l'ha data all'orfanotrofio facendogli trovare una famiglia e facendola trattare come una bambina normale,ma se i Teens runa torneranno normali l'unico modo per evitare che il fiore mistirone e tutta la nostra città muoiano dovremmo uccidere la figlia della strega-.Incappucciato dice-hanno modificato la storia per renderla dalla loro parte-.Teenwire dice-ogni anno facciamo questo evento per celebrare i Teens runa e ricordare l'importanza del loro gesto,adesso mangiate nei banchetti offerti da sua maestà e godetevi lo spettacolo-,tutti applaudono,a destra e sinistra scendono due tavoli pieni di cose da mangiare,il fuoco sparisce e dov'era esso si innalza un palco di pietra,le persone mangiano nei banchetti osservando il palco dove ci sono dei musicisti che suonano strumenti medievali e Teenwire dietro di loro.Ronilla sta mangiando e viene Incappucciato che gli dice-vieni un'attimo che ti devo parlare?-.Ronilla dice-lo so che ti sei innamorato di me e che usi il cappuccio forse perché sei troppo brutto,ma io ho già scelto con chi stare-.Incappucciato dice-non mi sono innamorato di te,ti posso parlare?é importante-.Ronilla dice-si,ma puoi dirmelo anche qui-.Incappucciato dice-non posso qui,se non ti fidi ti porti la cameriera-.Ronilla dice-e va bene,andiamo a casa mia,adesso mi dirai di nuovo la stessa storia,uffa!non posso godermi neanche i festeggiamenti in santa pace- e con Incappucciato vanno verso la sua casa.Incappucciato(2) dice a Inc(3)-ecco il piano,io faccio la ricorsa da sinistra del palco e salto sul palco cercando di prendere l'amuleto a Teenwire,se io fallisco ci proverai tu- e ognuno va nella propria posizione.Incappucciato(2) fa la rincorsa e salta sul palco prendendo l'amuleto a Teenwire che  gli da un calcio riprendendolo.Incappucciato(3) fa la ricorsa e salta sul palco cercando di prendere l'amuleto a Teenwire che dice-prendeteli!vogliono risvegliare i Teens runa per far morire la nostra città!-.Tutte le persone corrono verso i due incappucciati che scappano.Teenwire si mette in prima fila tra le persone che inseguono gli incappucciati e appena vede delle guardie ordina-arrestate gl'incappucciati!- e due guardie li prendono e li portano nelle segrete del castello dove Incappucciato(2) da una gomitata a una guardia e insieme a Incappucciato(3) mettono le guardie ko,si mettono la loro armatura e vanno nella sala del re.Teenwire entra nella sala,s'inchina davanti al sovrano e dice-due persone hanno cercato di prendere il mio amuleto per risvegliare i Teens runa e io li ho fatti arrestare-.Il re dice-hai fatto bene,non vorrei dover uccidere la figlia di quella misera donna che ha cercato di rubare il mio fiore,e poi,ogni volta che guardo quelle statue mi fa sentire potente,quei teens si sono lasciati trasformare in statue purché io non uccidessi la figlia di quella ladra,mi fa ricordare che nessuno può opporsi a me,poi tu che hai cambiato i fatti in modo da giustificare ogni cosa,io ho anche potuto dire che se il re muore il fiore "della vita del nostro regno" seccherà e così nessuno si rivolterà mai a me,tutto questo grazie a te,sono felice che tu sia il mio consigliere,non potrei averne uno migliore-.Teenwire dice-non è solo merito mio,l'ignoranza del popolo aiuta molto-,nota che una guardia sta avvicinando la mano al suo amuleto,si sposta dicendo-stupida guardia!- e carica un colpo magico che la guardia evita.Un'altro cavaliere va vicino a Teenwire e combatte contro il cavaliere nemico e mentre combattono il cavaliere vicino a Teenwire prende l'amuleto e i due cavalieri levano l'armatura.Teenwire dice-voi!?dovreste essere in prigione!- e gl'incappucciati corrono fuori il castello.Teenwire ordina-cavalieri!prendete quei due!-,i cavalieri inseguono gli Incappucciati.Appena Inc(2) arriva vicino le statue gli mette l'amuleto vicino,l'amuleto brilla di una luce che travolge tutti e appena smette di brillare le statue tremano facendo tremare tutto il palco e cominciano a rompersi mostrando liberando parti dei Teens runa,appena finiscono di rompersi i Teens runa sono liberi,il terremoto finisce e gli incappucciati mettono le braccia nelle spalle di due teens runa e corrono facendo correre anche i quattro Teens runa.Teens Runa dice-non possiamo andarcene oppure uccideranno la figlia della ragazza che ha cercato di rubare il fiore del re-.Incapucciato(3) dice-c'é un nostro amico a difenderla,sempre se non è riuscito a fargli cambiare idea e a farla scappare-.Teens Runa chiede-perché ci avete liberato dall'incantesimo?-.Incappucciato dice-perché[...]-.1h e 20 minuti dopo Splinter-Ray e Globo Cell stanno camminando,Globo Cell dice-con questo piano abbiamo la vittoria in pugno-.appena arrivano nella casa di Marlena Globo Cell dice-ecco, adesso da qui vado al negozio di strumenti musicali-.Splinter-Ray dice-buona fortuna-.Globo Cell dice-altrettante- e se ne va.Splinter-Ray va nella casa di Marlena,vede la porta aperta,ci entra e vede Marlena al centro dell'entrata.Daruit dice-dov'é il tuo amico?. Splinter-Ray risponde-da un tuo amico-.Daruit dice-finalmente hai capito che cosa devi fare per poterci sconfiggere?c'é poco tempo,tic toc,tic toc,siamo tutti in posti differenti e se non mi sconfiggi non arriverai in tempo e trasformeranno tutti in maionette-.Splinter-Ray corre verso Daruit che sorride,gli da un pugno facendolo cadere a terra e dice-ai tuoi amici ci stanno pensando altri agenti,la missione è della dream secret society e se c'è bisogno di qualche membro in più lo troviamo-.Infofile sta lottando con Darflau,Eletan con Darumb,Globo Cell con Darburo e Michel è appena arrivato coi Teens runa da Dariolin e i Teens con la loro magia intrappolano Dariolin nel vaso di Museica.Daruit dice-non basterà qualche amico in più per sconfiggerci- e comincia a lottare con Splinter-Ray,dopo un po' la porta della stanza si apre ed entrano Michel,Eletan,Infofile,Globo Cell e i quattro Teens runa.Daruit dice-non me l'aspettavo,mi avete sorpreso,avete vinto- e i Teens runa dicono-Malus intrā in vaso- e Duruit viene risucchiato dal vaso facendo tornare Marlena normale con in più un tatuaggio delle note che aprono il tempio della musica nel braccio sinistro.Tutti si avvicinano a Splinter-Ray e Marlena.Teen runa dice-tutti gli spiriti sono qui dentro,adesso non fateli più uscire-.Marlena dice-si,mi dispiace è stata colpa mia-.Teen runa dice-non fa niente,tutto è risolto,ma meglio non dover risolvere,questi incubi sono difficili da sconfiggere-.Marlena dice-ok,non si preoccupi che porterò il vaso dov'era il precedente è starò attenta che nessuno lo rompa-.Globo Cell vede il tatuaggio di Marlena e gli chiede quando se l'è fatto.Marlena risponde-non l'ho fatto io,forse l'avrà fatto lo spirito quand'era dentro di me-.Teen runa dice-adesso riportiamo il vaso al tempio- e con Marlena e gli agenti riportano il vaso al tempio.Appena Niksenam vede Marlena normale la va ad abbracciare forte.Teen runa dice-adesso che Ronilla è salva e noi non siamo più statue continueremo a proteggere la città,buona fortuna Dream secret society-.Michel dice-anche a voi- e gli agenti tornano alla radura.In una stanza buia dove c'è mr.Mask entra Joyverd che dice-abbiamo fallito-.Mr.Mask dice-non abbiamo fallito-.Joyverd dice-ma non siamo riusciti a conquistare il mondo-.Mr.Mask dice-ancora non è tempo per quel piano,quando gli agenti rospi venivano sconfitti perdevamo?-.Joyverd risponde-no, ma il piano era diverso-.Mr.Mask dice-il piano é lo stesso e solo che i rospi agenti ci davano solamente dati basilari degli agenti della Dream Secret Society,adesso ci servono dati nuovi,non più i semplici dati che ci offrivano i rospi agenti-.
FINE...mmma che?su un tetto di una casa a Artsribe ci sono legati 5 teens che conoscete...Teerius dice-yeah!sono riuscito a levare lo scotch dalla bocca salivandolo é un lato positivo!-.Teenció mangia lo scotch,lo sputa e dice-ci mancavi solo tu che iniziavi a parlare!-.
Personaggio del giorno
Marlena:capelli fino al collo lisci e bruni,ha un cappellino rosso a tronco di piramide,é la musa dei musicisti,solo lei può aprire il tempio della musica.
Domanda del giorno
Da quale canzone è presa la storia di Marlena?
Permessi di questa sezione del forum: