Idee Di Platone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Marlena torna a casa Empty Marlena torna a casa

Dom Ott 14, 2018 1:06 pm
Dai produttori di mission impossible,spy Kids e Ubisoft entertainment,arriva The dream secret society.(Raccontata)The Dream Secret Society
Ep2 Marlena torna a casa
Gli agenti sono tutti nella stanza del computer dei dati,Teenagence sta lavorando al computer e appena finisce dice-fatto!sono riuscito a fare il backup di tutti i dati-.Infofile dice-fantastico!".Teenagence dice-il lato negativo e che ci vorrà un giorno-.Infofile dice-nel frattempo continueremo le missioni e staremo molto attenti a difendere la base-.Mentre in una stanza buia ci sono Joyverd e mr.Mask,Joyverd dice-la missione è andata a buon fine-.mr.Mask dice-proprio come avevo previsto-.Joyverd dice-perché mi hai chiamato?-.Mr.mask risponde-ho un nuovo incarico per te-.Joyverd dice-cosa riguarda?-.Mr.mask dice-La città museica-Joyverd dice-qual'é l'obbiettivo?-.Mr.mask dice-Marlena-.Joyverd dice-cos'ha di speciale Marlena?-.Mr.mask dice-lei é...-.Mentre Splinter Ray e Globo Cell sono in pausa e stanno andando in un locale,appena entrano nel locale li vedono Rayman e Globox che li salutano e i due agenti salutano all'oro volta.Globox dice-come state?felici di tornare al lavoro?-.Splinter-Ray dice-si,mi ero dimenticato quanto fosse bello fare missioni per la Dream Secret Society-.Globox dice-adesso ogni giorno a fare missioni,invece noi semplici eroi dobbiamo cercare luoghi dove serviamo-.Globo Cell dice-si,però io ancora devo studiare per finire l'accademia degli eroi,già é tanto se ho potuto aiutarvi contro i Morti Lividi,beati voi che l'avete già finita- e a lui e Splinter-Ray il cameriere gli da il succo di mela,pagano e lo bevono.Infofile da una pacca nella schiena ai due agenti facendogli risputare il succo nel bicchiere e dice-abbiamo bisogno di voi- e i due agenti bevono il succo e corrono con lui alla base.Michel spiega a Splinter-Ray e Globo Cell la missione-nella città di Museica è da cinque anni che è scomparsa Marlena Maneskin,gli agenti della Dream Secret Society di Museica insieme a un teen detective l'hanno cercata in tutto il mondo,ma nessuno è riuscito a trovarla,adesso la Dream Secret Society di Museica ci ha chiesto due tra i nostri migliori agenti per guidare la missione per trovarla e abbiamo scelto voi due-.Splinter-Ray dice-partiamo subito!- e con Globo Cell corrono fuori la base e pagano una carrozza per farsi portare a Museica,arrivati lì vanno nella d.s.s di Museica.Teenharibrow va da loro e dice-benvenuti,già vi hanno spiegato in generale la missione vero?-.Splinter Ray dice-si,dobbiamo guidare una vostra squadra per cercare una certa Marlena Maneskin-.Teenharibrow dice-esatto,prendete questa foto-,da la foto di Marlena a Splinter Ray e Globo Cell e indicando 5 teens dice-la vostra squadra e quella lì,buon lavoro- e Splinter Ray decide di iniziare mostrando a tutti la foto di Marlena e con la sua squadra lo fanno ma nessuno dice di averla vista e Teenino dice-l'avevamo già fatto e come le altre volte nessuno l'ha vista ne le persone di qui ne le persone del resto del mondo-.Splinter Ray dice-ok,comunque come vi chiamate?io sono Splinter Ray e lui è Globo Cell-.Teenino dice-io sono Teenino e loro sono Teeluc,Teenus,Teenció e Teerius- e i 4 teen nominati dicono piacere.Splinter Ray dice-ok,quando avete iniziato a cercare Marlena cosa avete fatto oltre a mostrare la foto?-.Teenus dice-abbiamo chiesto dove l'avessero vista l'ultima volta,abbiamo indagato nei luoghi dove era stata vista l'ultima volta,l'abbiamo cercata nei luoghi in cui la vedevamo spesso,abbiamo controllato la sua stanza per vedere se aveva lasciato qualche indizio ma niente,e infine siamo andati in tutto il mondo per cercarla-.Splinter Ray dice-dov'é casa sua?-.Teenino dice-vi ci accompagno-.Gli agenti vanno a casa di Marlena,bussano e la signora Niksenam apre la porta.Niksenam dice-buongiorno,avete trovato mia figlia?-.Teenus dice-no,ma abbiamo un nuovo aiuto nel cercarla-.Splinter Ray dice-possiamo ricontrollare la stanza di sua figlia?-.Niksenam dice-si,fate pure-.Gli agenti controllano la stanza ma non trovano niente e appena escono dalla stanza Niksenam dice-sta volta avete trovato un'indizio?-.Teenus dice-no,niente come sempre-.Splinter Ray dice-per caso c'è un posto in cui gli piaceva andare in particolare?in cui andava sempre-Niksenam dice-beh,c'é la casa abbandonata in cui lei ci andava molte volte,gli piaceva andare lì perché gli ricordava quando ci andava con suo padre-.Splinter-Ray chiede ai suoi compagni-sapete dov'è questa casa abbandonata?-.Teenino dice-si,qui la conoscono tutti-Teeluc dice-é tutta vecchia è piena di polvere-.Splinter-Ray dice-ok,andiamo lì-.Gli agenti salutano la signora e vanno verso la casa abbandonata e appena arrivano davanti la casa Teeluc dice-proprio questo doveva essere il suo posto preferito,ce n'erano di più puliti-.Gli agenti entrano e vedono Deteenctive che sta controllando il pavimento con la lente d'ingrandimento.Globo Cell dice-é successo qualcosa qui?-.Dettenctive dice-no,stavo solo ricontrollando se c'era qualcosa di utile per trovare Marlena Maneskin,é scomparsa da cinque anni,non è da nessuna parte,sicuramente sarà morta,per adesso continuo a cercare per provare a trovare il corpo,sempre se c'è,ma se entro tre mesi non la trovo i miei capi hanno già deciso che chiuderanno il caso e mi daranno un'altro incarico-.Splinter-Ray dice-solo perché non l'ha ancora trovata nessuno non è detto sia morta,puó darsi bisogna cercare meglio-.Deteenctive dice-dopo cinque anni di ricerca non penso abbiamo cercato male,e ci sono prove che sia morta,molti testimoni hanno detto che lei era un tipo allegro e che non aveva problemi con nessuno neanche con sua madre,i vicini hanno detto che la loro casa era la più tranquilla del quartiere,quindi eliminiamo l'ipotesi che sia scappata,puó essere stata rapita,non é stata trovata nessuna lettera di riscatto,i rapitori avranno lasciato male la lettera o l'hanno rapita solamente per ucciderla e  visto che non aveva nemici può essere stato qualcuno che odiava sua madre,oppure qualcuno che l'odiava nel passato,quindi non c'è altra spiegazione,se v'interessa un'anno fa ho fatto levare ogni cosa che era in questa casa e ho osservato ogni singolo oggetto per cercarne uno che potesse aiutare nell'indagine,ho anche esaminato ogni singola parte del pavimento di questa casa e non ho trovato niente,quest'anno ho rifatto lo stesso e non ho trovato niente di nuovo,vi ho risparmiato la fatica di cercare- e esce dalla casa,gli agenti controllano lo stesso la casa ma non trovano niente e escono dalla casa.Splinter-Ray chiede a un ragazzo che passa-hai visto Marlena Maneskin?questa è la sua foto- e mostra la foto al ragazzo che risponde-no,é scomparsa molto tempo fa-.Splinter-Ray dice-per caso sai cosa gli piaceva fare,che lavoro faceva,se gli piaceva il suo lavoro e se aveva un sogno?-.Il ragazzo risponde-lei guadagnava cantando e quando veniva il circo lei partecipa camminando su un filo,a lei gli piaceva fare tutto,non c'era niente che detestasse,si stava anche esercitando a danzare coi nastri,non so se aveva dei sogni ma se era felice sarà perché si saranno realizzati-.Splinter-Ray dice-lei conosceva la città di Artsribe?-.Il ragazzo risponde"si,da quando ha cominciato a esercitarsi coi nastri non faceva altro che parlare di questa città,con sua madre ci sono persino andati a visitarla-.Splinter-Ray dice-andiamo a Artsribe-.Teenció dice-già ci siamo andati,nessuno la vista e non era lì-.Splinter-Ray dice-ci riandiamo,avete visitato tutto il mondo è per cercare più approfonditamente in una città non vi va-.Teenció dice-abbiamo già approfondito-.Teenino dice-ok,tanto non è che abbiamo altre piste-.Teenus dice-non ho capito perché proprio a Artsribe-.Splinter Ray dice-se lei fosse scappata perché non andava d'accordo con sua madre,poteva andare in qualsiasi luogo,ma visto che lei è sua madre andavano d'accordo,potrebbe essere scappata a Artsribe per migliorare nella danza coi nastri,forse il suo sogno era saper ballare coi nastri-.Teenus dice-ok-.Teeluc dice-finché dobbiamo andare in posti puliti,io ci sto-.Teerius dice-magari potremmo trovarla,o almeno trovare il corpo e se troviamo il corpo potremmo anche cercare chi l'ha uccisa così da spedirlo nella Landa dei morti Lividi-.Teenino dice-non capisco se il tuo è pessimismo o ottimismo-.Teerius dice-la seconda-.Gli agenti vanno a piedi fino a Artsribe.Arrivati a Artsribe Splinter-Ray comincia a chiedere di Marlena e dopo che chiede a tre persone avendo "no" come risposta Teerius chiede a una persona di Marlena aggiungendo che potrebbe avere un'altra acconciatura,i capelli di colore diverso e dice di  soffermarsi sul volto ma anche così la risposta è sempre "no" e tutti gli agenti camminano chiedendo di Marlena,dopo un'ora di chiedere gli agenti sono stanchi e Splinter-Ray ferma a Marlite,gli mostra la foto e chiede-hai visto questa ragazza?- e  lei con la testa fa cenno di no e se ne va.Splinter-Ray e gli altri agenti si siedono in una panchina.Globo Cell dice-nessuno l'ha vista-.Teenció dice-ve lo detto,qui non c'è,é solo una perdita di tempo-.Teenino dice-almeno qui abbiamo qualche possibilità di trovarla,in altri posti non c'è neanche questo-.Teerius dice-non allarmatevi,questa sarà la volta buona-.Teeluc dice-non è la prima volta che sento questa frase-.Teerius dice-sta volta ne sono sicuro,la troveremo-.Splinter Ray dice-Mi ricordo che qui c'è una scuola di danza coi nastri,potrebbe essere andata a iscriversi lì per migliorare-.Teerius dice-andiamo!-e con gli altri agenti vanno nella scuola beautiful ribe ebussano.La direttrice apre la porta e Splinter-Ray mostrandogli la foto gli chiede-ha visto questa ragazza?si chiama Marlena Maneskin e scomparsa cinque anni fa,crediamo possa essere venuta qui,se la riconosce ce l'ho dica,almeno per sapere se sta bene così possiamo rassicurare la madre-.La direttrice dice-no,non l'ho mai vista,almeno credo,tra le mie studentesse non c'è,e non ricordo questo volto,in cinque anni ho avuto molte alieve,comunque potete controllare dal signor Boorier,le mie allieve finita la scuola vanno a lavorare per lui ballando per i suoi spettacoli-.Splinter-Ray dice-ok,grazie mille,ma prima vorremmo chiedere alle sue allieve se l'hanno vista-.La direttrice dice-si,va bene,ragazze!prestate un'attimo attenzione-.Splinter Ray chiede alle ragazze-per caso avete visto Marlena Marlite?sua madre è molto preoccupata per lei,se l'avete vista o la conoscete ditegli di avvisarci almeno per sapere che sta bene- e le ragazze mostrano molta disponibilità.Splinter-Ray chiede alladirettricr-dove possiamo trovare le ballerine che lavorano per il Signor Boorier?-.La direttrice dice-lui ha un grande edificio dove vivono tutti gli artisti che lavorano per lui,si chiama Reggia degli artisti-,gli agenti ringraziano e se ne vanno e lei chiude la porta.Splinter-Ray dice-chissà com'è fatta la Reggia degli artisti-.Teerius tenendo un volantino dice-é grande,ha una marea di vetri-.Globo Cell chiede-tu come fai a saperlo?-.Teerius dice-da questo volantino-.Globo Cell chiede-dove l'hai trovato?-.Teerius dice-era attaccato a quel palo,guardate c'è scritto spettacolo organizzato dal signor Boorier nella reggia artisti alle ore 08:00-.Teenino prende il volantino,ferma un signore e indicando la foto nel volantino gli chiede-dove si trova quest'edificio?-.Il signore dice-La reggia degli artisti?venite,vi ci accompagno subito-,accompagna gli artisti alla reggia e dice-a quest'ora è chiuso,lo spettacolo è ogni mattina- e se ne va.Splinter-Ray suona al citofono e il signor Boorier apre la porta e dice-siete artisti?-.Splinter-Ray dice-no-.sign.Boorier dice-allora andatevene- e sta per chiudere la porta ma Teerius vede un volantino,blocca la porta con le mani e dice-aspetti,aspetti,vogliamo il lavoro di pulirvi l'edificio-.Boorier apre tutta la porta e dice-perché non lo dicevate subito!?entrate!entrate!-,fa entrare gli agenti e dice-nessuno vuole lavorare per pulire questo posto perché secondo loro ci sono troppi piani ed'é troppo grande,menomale ci sono persone come voi che capiscono ancora l'importanza di questo lavoro,potrete anche avere delle stanze qui,potrete vedere gli spettacoli gratuitamente e verrete pagati benissimo-.Teeluc dice-allora vuol dire che questo posto è sporco?-.Boorier dice-diciamo...ma adesso sarà pulito con voi!-Splinter-Ray mostra la foto a Boorier e chiede-per caso ha visto questa ragazza?-.Boorier guarda la foto è dice-mmmh...no,comunque,eccovi le chiavi delle vostre stanze,la vostra porta ha la stessa lettera che ha la vostra chiave e lo stesso colore-.Gli agenti dicono-ok-,guardano la lettera nella loro chiave e mettono le chiavi in tasca.Ilsignor Boorier si allontana,Teenció dice-non,l'ha vista,dovremmo andarcene invece di perdere tempo-.Splinter-Ray dice-puó darsi non l'ha riconosciuta,oppure è molto diversa da quando è scomparsa-.Teenció dice-se è molto diversa non la riconosceremo neanche noi,meglio andarcene-.Teenino dice-anche se ce ne andiamo la risposta della gente sarà la stessa,se Marlena ha cambiato qualcosa,basta che noi diremo come sta sua madre e lei potrebbe impietosirsi e dirci che è lei,infondo non è neanche obbligata a tornare a casa,adesso ha 20 anni e può anche scegliere di stare qui-.Splinter Ray dice-allora facciamo un giro e vediamo se la incontriamo-,arriva il signor Boorier che da delle scope agli agenti e dice-fate brillare questo posto per lo spettacolo di domani mattina,il secchio è lì infondo- e se ne va.Gli agenti mettono i mochi nel secchio e incominciano a lavare,Teencio comincia a lamentarsi che devono lavare sprecando tempo che potevano usare per cercare Marlena veramente e Teeluc dice-pulirò tutto questo edificio così nessuno dovrà entrare in un posto sporco-.Goldaysia é nell'ultimo gradino delle scale e dice-era da mesi che nessuno puliva questo posto,io sono Goldaysia-.Teerius si gira nelle scale dov'è Goldaysia e dice-hai la faccia d'oro-.Goldaysia dice-lo so,me lo dicono tutti-.Teerius dice-no,letteralmente-.Goldaysia va da Teerius,gli da uno schiaffo facendolo cadere a terra,dice-maleducato- e torna nelle scale.Teerius dice-non è un'offesa avere la faccia d'oro,é bello averla-.Teeluc dice-credo se la sia presa perché non gli piace sapere che è normale che gli dicano che ha la faccia d'oro,alle ragazze piacciono i complimenti-.Teerius chiede a Goldaysia-qual'é il tuo talento?fare la modella?-.Goldaysia dice-no,é questo-,prende dei minibirilli dalla tasca,li fa roteare tra le mani,li lancia in aria e gli ricadono ad'uno ad'uno in testa,li tiene in equilibrio,dice-e non solo-, lancia i birilli in aria sparpagliati,li prende ad'uno ad'uno con la testa senza farli cadere,li riposa in tasca e chiede-sono una ragazza d'oro vero?-.Gli agenti dicono-sii...-.Dalle scale scende Pinhatte che vede gli agenti che puliscono e dice-allora siete voi quelli per cui dobbiamo ricevere 100 lumdollars in meno-.Teenus dice-no,noi non centriamo-.
avatar
domenico idea
Admin
Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 16.05.18
https://idee-di-platone.forumattivo.com

Marlena torna a casa Empty Re: Marlena torna a casa

Dom Ott 14, 2018 1:23 pm
Pinhatte dice-si invece,il signor Boorier ha aumentato i soldi da dare agli addetti alle pulizie diminuendoli da noi-.Teeluc dice-ma almeno avrete la casa pulita-.Pinhatte dice-si ma non doveva diminuirci i lumdollars-.Dalle scale arrivano Boblues e Eliblurs.Eliblurs dice-era ora che tornasse lo splendore in questo posto,spero che non vene andiate come gli altri-.Teerius chiede-voi fue che talento avete?-.Boblurs dice-lo vedrete nello spettacolo di domani mattina,non ci piace mostrare qualcosa in anticipo-.Pinhatte dice-comunque  non siete degli esperti vero?-.Teenus dice-no,questa é la prima volta-.Pinhatte dice-immagginavo,di solito si comincia dal piano superiore e poi si scende,infatti il signor Boorier ci ha fatto scendere così che potevate cominciare-.Splinter-Ray dice-noi abbiamo trovato il secchio qui e abbiamo cominciato,adesso andiamo su- e con gli agenti salgono le scale e delle ballerine li deridono cercando di nascondere le risate.Gli agenti appena finiscono di pulire sono stanchi e decidono di andare nelle proprie stanze a farsi una doccia.Splinter-Ray dopo la doccia si riposa dieci minuti e decide di chiamare gli altri agenti per cercare Marlena,per ultimo chiama Teeluc che non vuole venire e quindi lo prende per le gambe facendolo strisciare fino a fuori dove Teeluc si tiene al pavimento e Splinter-Ray lo tira verso di sé e Teeluc non resiste e si lascia,Splinter-Ray cade e Teeluc sta per finire oltre l'inferriata ma Globo Cell lo prende per le gambe e Teeluc mentre è in testa all'ingiù dice-ok,mi avete convinto,ma non lasciarmi- e Globo Cell lo mette nel pavimento.Teerius dice-non preoccupatevi,puó darsi troviamo Marlena e se la cercavamo in un'altro orario non avremmo potuto trovarla,cosí il nostro riposo non sarà stato sacrificato inutilmente-.Teenció dice-dovevamo cercarla prima invece di pulire per 3 ore questo edificio inutilmente-.Splinter-Ray dice-dovevamo farlo per entrare-.Teenció dice-noi siamo agenti!se non ci faceva entrare potevamo entrare lo stesso di nascosto e in uno due giorni dopo aver constatato che Marlena non c'era ce ne saremo andati!vorrei solo ricordarmi di chi è stata questa stupida idea!-.Teerius dice-mia-.Splinter-Ray dice-non possiamo entrare in un'edificio di un sogno senza il suo permesso,non siamo incubi-.Teenció dice-allora dicevamo che siamo agenti e cerchiamo una persona scomparsa!questo è un buon motivo per cui non ci poteva lasciare fuori!-.Teerius dice-ok,mi dispiace,guarda il lato positivo...-.Teenció dice-non c'è nessun lato positivo!-.Il signor Boorier si avvicina a loro e dice-vi siete dimenticati di farvi pagare,menomale sono un tipo onesto io-,prende i soldi,li da agli agenti,dice-ecco a voi,la prossima settimana pulite di nuovo l'edificio- e si allontana.Teerius dice-questi,sono un lato positivo,abbiamo lasciato tutto a Museica e adesso abbiamo qualcosa per poterci comprare ciò che ci serve e non solo,abbiamo anche un posto dove dormire-.Teenino dice-ha ragione,almeno possiamo continuare a cercare Marlena qui a Museica-.Teenció dice-andiamo...- e con gli altri agenti bussano in ogni stanza chiedendo di Marlena ma in alcune stanze non c'era nessuno e in altre non la conoscono,quando bussano a Rina Dance lei chiede-fate anche servizio in camera?allora potete andarmi a fare la spesa,questa e la lista-,gli da la lista e ringrazia.Splinter-Ray ridà la lista a Rina e dice-no,no volevamo chiederti se conosci questa ragazza- e gli mostra la foto ma neanche lei la conosce.Gli agenti vanno verso l'ultima porta e bussano,Pinhatte apre la porta e dice-ancora voi,che volete?adesso che avete finito di lavorare non avete nient'altro da fare che disturbare le persone?-.Splinter-Ray gli mostra la foto e gli chiede se ha visto Marlena ma lei dice-no- e gli sbatte la porta in faccia.Teenció dice-abbiamo finito c'è ne possiamo andare-.Splinter-Ray dice-non erano tutti in casa,aspettiamo lo spettacolo è chiediamo a chi non c'era oppure vediamo solamente se tra loro c'è Marlena,fino ad'ora nessuno ci assomigliava nemmeno di striscio,nello spettacolo osserviamo tutti e vediamo se è tra loro e in caso ce ne andiamo-.Teenció dice-io non aspetto nessuno spettacolo!é morta!basta fingere che c'è una possibilità!non l'ha trovata neanche Deteenctive che è il miglior detective della città e dovremmo trovarla noi che siamo agenti!?la realtà è questa!punto!io torno a Museica- ed esce dall'edificio.Teenino dice-ci parliamo noi- e con gli altri 3 teen vanno da Teenció e lo fermano.Teenino dice-Teenció non puoi arrenderti così,adesso abbiamo almeno un'opportunità di trovarla-.Teenció dice-non c'è nessuna opportunità!abbiamo fallito!meglio tornare a casa almeno stiamo nella nostra città- e dei rospi agenti si buttano su di loro e li legano-.Mentre Splinter-Ray e Globo Cell li aspettano per ore fino addormentarsi.Di mattina il signor Boorier sveglia i due agenti e gli dice-é l'ora dello spettacolo,non è bello per chi passa vedere persone che dormono sul pavimento-.Globo Cell dice-ci scusi-.Boorier dice-non fa niente,dove sono gli altri vostri amici?-.Splinter Ray dice-non so,dovevano tornare-.Boorier dice-ok,non fa niente,venite nella sala dello spettacolo- e accompagna i due agenti nella sala.I due agenti si siedono,le prime a esibirsi sono le danzatrici coi nastri,poi ci sono Boblues e Eliblues che il loro corpo si allarga e diventano due mostri blu con 5 occhi,Eliblues modella Boblues facendogli la testa a forma di mezzo cuore,Boblues fa lo stesso con lei e uniscono le teste formando un cuore,la terza è Pinhatte che con la pelle rilascia un potente profumo e tutti s'innamorano di lei vedendola come un angelo,poi il colore della sua faccia e dei suoi capelli diventano più scuri e tutti cominciano a odiarla,alla fine lei crea un gran cuore che esplode lasciando cuoricini su tutti gli spettatori che si affaticano fino ad addormentarsi.Splinter Ray apre gli occhi,si alza e vede un posto tutto coperto dal fuoco con un macchinario di legno che degli schiavi fanno girare frustati da Pinhatte,Pinhatte lo vede e ordina a tutti di catturarlo,tutte le persone si avvicinano a lui che spaventato viene assalito.Splinter Ray si sveglia di scatto,si svegliano anche le altre persone che dopo aver urlato applaudono,dopo di lei si esibiranno molti altri artisti tra qui la miglior esibizione sarà l'esibizione di Marlite per chiudere lo spettacolo in cui lei balla coi nastri su un filo,tutti applaudono e gli artisti escono dal palcoscenico e si inchinano.Splinter-Ray dice-gli altri agenti non sono tornati-.Globo Cell dice-se ne saranno tornati a casa,forse alla fine invece di convincere loro a lui è stato lui a convincere loro-.Boorier va dai due agenti e dice-potete consegnare questa lettera a Marlite,lo vista salire,sarà andata nella sua stanza,io non ho tempo di andarci,devo uscire a cercare qualcun'altro per le pulizie,la sua stanza è la "G" rossa,se la porta è aperta entrate e gliela posate nel comodino- e se ne va.i 2 agenti vanno nell'ultimo piano fino alla stanza di Marlite dove la porta è aperta,entrano,Globo Cell chiude la porta,Splinter-Ray si dirige verso il comodino dove trova delle foto di Marlena.Splinter-Ray dice-ci sono delle foto di Marlena e se l'avesse rapita lei?-.Splinter-Ray vede la maniglia girarsi e mette le foto in tasca,Marlite da fuori la stanza li fissa.Splinter-Ray dice-il signor Boorier ci ha detto di darti una busta e te l'ho messa nel comodino,noi adesso andiamo- e lui è Globo Cell escono dalla stanza mentre Marlite continua a fissarli.Un giovane chiama a Marlite e lei si butta dall'inferriata verso di lui e lui comincia a parlargli.Splinter-Ray dice a Globo Cell mentre camminano-dobbiamo tornare a Museica e mostrare queste foto e poi torneremo a indagare-,di corsa passa Marlite sbattendo con lui e prendendogli le foto dalla tasca corre via,lui si rialza,mette le mani in tasca ma non trova le foto,dice-le foto,sono scomparse-,guarda il pavimento ma non le vede e dice-le avrà prese Marlite,adesso non abbiamo prove,dobbiamo tenerla d'occhio e può darsi che riusciremo a trovare Marlena-.Globo Cell dice-cosí faremo una bella sorpresa a tutti,e i teens che non ti credevano quando dicevi che Marlena era qui-.Splinter-Ray dice-andiamo- e con Globo Cell si nascondono in una pianta vicino la porta della stanza di Marlite che sta leggendo la lettera.Marlite appena finisce di leggere mette la lettera in tasca e va verso l'uscita dell'edificio seguita dai due agenti,entra in un vecchio negozio di macchine pieno di colonne di pietra.Globo Cell chiede a Splinter-Ray-che cosa ci farà qui?- e Splinter-Ray risponde-forse ha nascosto qui Marlite-.Mentre i due agenti seguono Marlite,lei con la punta dell'occhio li nota quando escono la testa dalla colonna per osservarla e continua a camminare fino a fermarsi e cercare qualcosa in una scatola,nella scatola prende una sfera puzza e la butta dietro di sé,la bomba cade dove sono i due agenti lasciando un fumo marroncino puzzolente e i due tossiscono fino a quando il fumo sparisce.Marlite lancia varie cose che trova nella scatola tra cui un palloncino d'acqua che colpisce in faccia Splinter-Ray quando esce la testa per osservarla.Marlite dalla scatola prende un Drayll e lo lancia facendolo cadere al centro dei due agenti,il Drayll sorride e poi diventa un drago enorme e Splinter-Ray e Globo Cell urlano e corrono inseguiti dal drago.Il drago dopo aver inseguito i due per un po' appena tornano dietro la colonna torna un Drayll.I due agenti si fermano e prendono fiato.Il Drayll esce la lingua e la sua testa diventa grande con grossi denti,i due agenti corrono,lui si lancia su Splinter-Ray,ruggisce,sta per mordere la testa a Splinter-Ray che chiude gli occhi.Il Drayll lecca Splinter-Ray con la testa normale,Splinter-Ray si alza e con Globo Cell tornano dietro la colonna seguiti dal Drayll,agli agenti arriva una sfera puzza e cominciano a tossire,il Drayll assorbisce il fumo e Globo Cell dice-almeno sta volta è stato utile-,il Drayll scoreggia e fa un rutto che fanno una puzza tremenda facendo svenire i due agenti e facendoli legare da Marlite coi nastri.Splinter-Ray si sveglia e vede Marlite davanti a lui,lui guarda in basso e si vede legato da un nastro,si gira a destra e vede Globo Cell legato con lui che si sveglia.Splinter-Ray dice-sappiamo che hai rapito Marlena-.Globo Cell dice-finirai alla Landa dei morti lividi come gli altri incubi!- e Marlite gira intorno a loro slegandoli dai suoi nastri e appena è di nuovo davanti a loro,cerca di colpirli coi nastri che loro evitano e riesce a colpire Splinter-Ray che si rialza e dice-un'incubo diventato sogno,ancora peggio-.Marlite dice-non ho rapito Marlena-.Globo Cell dice-che fine gli hai fatto fare?- e Marlite gira coi nastri.I due agenti si abbassano evitando i nastri,Splinter-Ray dice-forse l'ha tagliata così- e prende un nastro girando con esso e Globo Cell fa lo stesso.Marlite si ferma perché gli gira la testa,appena si riprende spinge e abbassa i nastri facendo sbattere a terra gli agenti,salta lasciando i nastri sotto di lei,gli agenti si avvicinano ai nastri,Splinter-Ray tiene i nastri,lei scende,gira attorno a loro legandoli e poi abbassa i nastri che tiene Splinter-Ray stringendoli.Globo Cell e Splinter-Ray distruggono i nastri  allargando le braccia.Globo Cell dice-abbiamo la forza di due uomini!-.Splinter-Ray dice-perché siamo due uomini-.Marlite colpisce i due agenti con un nastro facendoli sbattere al muro e facendogli cadere dei massi sopra.Gli agenti escono dalle macerie.Splinter-Ray dice-mai abbassare la guardia- e Marlite va da loro e cerca di colpirli coi nastri.Globo Cell mentre evita i nastri dice-menomale adesso i suoi nastri sono meno lunghi,almeno deve essere più vicina per colpirci-.Marlite dice-erano i miei nastri preferiti-.Splinter-Ray da un calcio volante a Marlite facendola cadere a terra.Marlite si rialza e Globo Cell dice-cosa hai fatto a Marlena?-.Marlite corre verso Globo Cell e Splinter-Ray e loro corrono verso di lei,appena sono vicini i due agenti saltano,lei si gira e Globo Cell e Splinter-Ray la colpiscono facendola cadere a terra.Splinter-Ray dice-non sei un'incubo,oppure saresti andata alla Landa dei morti lividi,allora chi sei?e perché avevi delle foto di Marlena?-.Marlite si alza,dice-quella manata e quel pugno mi hanno fatto malissimo,certo che non sono un'incubo-,leva la maschera e dice-perché io sono Marlena Maneskin,e non è vietato farsi delle foto-.Splinter-Ray dice-lo sapevo non eri morta-,Globo Cell dice-allora sei scappata perché volevi diventare un'ottima ballerina coi nastri?-.Marlena dice-no,cinque anni fa un signore avvolto in un mantello mi ha detto che mia madre voleva che io partecipassi a una sfida in cui avrei dovuto non farmi trovare per sei anni da nessuno e mentre mi avrebbero pagato delle lezioni di danza coi nastri,se avrei vinto mi avrebbero dato un sacco di lumdollars,avvertendomi che mi avrebbero messo alla prova in vari modi per vedere se riuscivo a non farmi ingannare e a svelare la mia identità per non perdere la scommessa,io visto che mia madre voleva lo facessi ho accettato,l'uomo mi ha portata qui e io ho comprato questa maschera bianca con le orecchie di gatto,poi ho comprato della seta e mi sono cucita questo vestito bianco con i nastri incorporati alle maniche,lui mi ha portato nella scuola di danza coi nastri e ho potuto migliorarmi,il signore nel mantello mi ha addestrato per tre giorni per poter fingere una lotta quando avrebbero mandato degli ipotetici nemici,poi quest'anno ho finito la scuola di danza e il signor Boorier mi ha preso tra le sue ballerine-.Splinter Ray chiede a Marlena-com'era fatto il signore?-.Marlena dice-aveva un mantello e un cappello blu e indossava due guanti bianchi-.Splinter-Ray dice-mr.Dark,mmh,chissà perché voleva ti nascondessi qui-.Drayll si butta sulle braccia di Marlite e gli lecca la faccia.Splinter-Ray dice-dove hai preso quell'essere?-.Marlena dice-lui è Drayll ed'é un Drayll,l'ho trovato  in mezzo alla strada quando sono venuta qui,vi é piaciuto quando ve l'ho lanciato?-.Splinter-Ray dice-non l'hai lanciato a noi-.Marlena dice-si invece,vi ho visti mentre mi spiavate da dietro le colonne-.Splinter-Ray dice-allora ci hai lanciato a posta quella cosa puzzolente-.Marlena dice-si,la prima era per divertimento,la seconda per farla assorbire a Drayll e farvi svenire,quella sfera è uno degli escrementi di Drayll,quando si rompe rimane solo l'odore- e i due agenti guardano disgustati.Globo Cell dice-comunque perché hai lottato con noi?non abbiamo iniziato nessuna lotta-.Marlena dice-perché il signore mi ha detto che per fare andare via i controllori dovevo batterli,comunque perché mi cercate?non vi ho mai visti in vita mia-.Splinter Ray dice-perché tua madre ha incaricato Deteenctive e la dream secret society di cercarti e non credo dia un falso allarme per far sembrare vera la sfida,se vuoi puoi tornare a casa oppure rimanere qui,ma almeno avverti tua madre che stai bene-.
Personaggio del giorno
Marlite(skin Marlena):indossa una maschera bianca con qualche striscia colorata e un'abito bianco lungo che ha nelle maniche due grosse fasce bianche.
Domanda del giorno
Come mai Marlena é l'unica che può aprire il tempio della musica?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.