Condividi
Andare in basso
Admin
Visualizza il profilohttp://idee-di-platone.forumattivo.com

Zombie adventures

il Mar Set 25, 2018 3:37 pm
Zombie Adventures
TRAMA INIZIALE
Un civile è solo in un prato.,vengono gli zombie,gli tolgono il cervello,lo mordono(trasformandolo in zombie)e gli rimettono il cervello, il civile diventato zombie dice:"yeah" e se ne va con gli zombie nel campo zombie.
INFORMAZIONI GENERALI
In questo gioco sei lo zombie appena trasformato(nella trama) e cerchi un lavoro tra gli zombie,in questo gioco é importante parlare con i personaggi(cliccandoci sopra) che ti daranno delle missioni,oppure certe volte ti aiuteranno solamente.Questo gioco è un gioco in cui devi andare sempre da un luogo all'altro per completare le missioni,ci saranno nemici alieni che combatterai con le tue armi,puoi comprare le armi e i cibi nel negozio,ogni cosa comprata o ricevuta andrà nel magazzino,ogni giorno ottieni 30 diamanti e un'evocazione gratuita nell'evocatore di armi,oltre a trovare le armi nell'evocatore di armi,puoi trovarle nel forziere che costa monete e ti da 3 cose casuali tra diamanti,cibi,armi e monete., anche in questo gioco puoi guardare video,che ti daranno 2 diamanti e puoi guardarne fino a 4 al giorno.
NEGOZIO
al negozio puoi accederci quando vuoi tramite un pulsante,tutte i cibi sono nella sezione "cibi" e le armi sono divise nelle sezioni "spade","archi",scudi" e le armi sono ordinate in base alle statistiche(danno e vita)e al costo,alcuni cibi sono:
coscia di pollo,energizzante zombie che ti ricarica la vita al 100% e armi(spade,archi e scudi),le armi e l'energizzante costano diamanti.
EVOCATORE DI ARMI
Ti permette di evocare 3 armi che sono: 1 scudo,1 spada e 1 arco casuali, ogni evocazione costa 100 diamanti e una volta al giorno hai l'accesso gratuito.
MAGAZZINO
Ti permette di tenere i cibi e le armi che non usi.
ALCUNI DIALOGHI
cliccando la prima volta sullo zombie comandante(col copricapo di zucca) o sullo zombie generale(anche lui col cappello di zucca ed'é vicino allo zombie comandante) ci sarà questo dialogo:
zombie comandante dice:"io sono il comandante".
zombie generale:"io sono il generale",
tu:"posso essere un vostro sotto ufficiale?"
zombie comandante:"no!,qui abbiamo solo un generale e comandante,non abbiamo altri gradi come voi umani."
zombie generale:"mi dispiace,prova a chiedere allo zombie chef se vuole assumerti."
E poi ogni volta che cliccherai su di loro ci sarà questo:
zombie generale:"vai!"
zombie comandante:"forza,non perdere tempo"
un'altro dialogo importante è il primo con lo chef...
tu:"salve,posso essere un cuoco?"
zombie chef:beh,potrei insegnarti...ma devo essere sicuro che te lo meriti,vai dalla fattoria di zio Tom e porta qui i 250 pomodori che dovevo andare a ritirare,digli che gli zombie aspettano con anzia che io prepari la pizza!"
un altro dialogo importante è uno obbligatorio!, quando vai all'uscita del campo zombie viene uno zombie apprendista e parte il dialogo...
apprendista:"non puoi andare senza portarti un'arma,eccoti( e spunta una scritta con scritto:"hai ricevuto una spada di legno dall'apprendista del capomastro),li fuori ci sono degli Alieni,e molti zombie che sono usciti non sono più tornati,buona fortuna."
e l'ultimo importante è l'ultimo dialogo con Armstrong(diventato zombie),dialogo=
tu:"ho sconfitto gli zombie nell'area 51!,ora posso essere un'astronauta?"
Armstrong:"mi dispiace,siamo già al completo,sarà per la prossima pensione..."
RAPIMENTO DEL RE
dopo che finisci le missioni dell'astronauta,ci sarà una scena:
il re sta per fare un discorso e arrivano degli alieni che lo rapiscono,tutti i dialoghi cambiaranno da ora e ci saranno degli zombie militari davanti all'uscita zombie.
SPADE CHE VORREI METTESTE
spada di legno=rarità:classica,spada con meno danno e vita di tutti e costo minore rispetto alle altre spade.
spada del cavaliere=la spada con maggior vita e danno del gioco,rarità: leggendaria,al livello 1 ha 1649 danno e 10 000 vita,la riceverai appena finisci le 200 missioni storia(che creano una storia),il manico di questa spada è come l'armatura del cavaliere e in più ha 3 gemme: una rossa,una gialla e una blu.
nome da scegliere=rarità:super,ogni volta che il nemico riceve danno da questa spada viene sposta di un passo.
Spada roteante=rarità:ultra,questa spada puoi usarla come arma da mischia o puoi lanciarla facendola roteare e tornare indietro(ma poi devi aspettare che torna prima di spostarti.
Il livello massimo delle spade é 20 e per potenziarle ci vogliono 2 carte per livello e oro che aumenta piú alto è il livello.
ARCHI
Arco di legno: rarità: classica,più scarso e meno costoso.
Arco del cavaliere=rarità: leggendaria,é l'arco più forte di tutti,al livello 1 ha 8600 vita e 1350 danno,ha 6 gemme 2 file di quelle del manico della spada e la freccia che lancia è bianca con una punta di ferro.
nome da scegliere=rarità:ultra,quando lancia una freccia sposta di un passo il nemico.
nome da scegliere=rarità:leggendaria, fa rimanere la freccia nel nemico per 10s e ogni secondo al livello 1 fa 50 danni e ogni 5 secondi ne fa 450.
il livello massimo degli archi è 20 e ci vogliono 2 carte per livello e oro(che aumenta piú alto è il livello) per potenziarli.
SCUDI CHE POTRESTE METTERE
scudo del cavaliere=rarità:leggendaria,é lo scudo con più vita di tutti,al livello 1 ha 26 000 vita,é la prima arma "del cavaliere" ad'avere un'abilità,la sua abilità è:ogni colpo che ricevi,il nemico che li ha mandati viene spostato indietro di 5 passi.
scudo di legno: rarità classica,piú scarso e meno costoso.
scudo teletrasporto=rarità:super,ogni 5 colpi che ricevi vieni teletrasportato di 5 passi o a destra o a sinistra o davanti o indietro.
livello massimo scudi=20,risorse per potenziamento livelli=2 carte +oro in base al livello.
CIBI
oltre ai cibi che recuperano vita ci sono cibi che durano da 1 a 4 ore e che aumentano vita e attacco di una percentuale e mentre uno è in uso non puoi usarne un'altro.
BOSS
i boss sono 4:
il primo è nella missione 50, ha la spada comune più forte al livello 1 e oltre alla vita della spada ha anche la sua vita che è di 3500.
il secondo è nella missione 100, usa la spada rara che quando da un colpo sposta di un passo e oltre alla vita della spada ha 4500 vita.
il terzo è nella missione 150,usa la spada che può attaccare normale o essere lanciata e tornare indietro e oltre la vita della spada ha la sua vita che è di 6000,
il quarto e ultimo boss si trova nella missione 200,usa l'arco leggendario che lascia la freccia con una sfera luminosa che ogni secondo fa 50 danni e ogni 5 secondi ne fa 450 e uno scudo super che ogni 5 colpi che ricevi ti teletrasporta da 1 a 5 passi in qualsiasi direzione e oltre alla vita di questi due la sua vita e di 5000 vita,quando lo distruggi...lascia le armi,si mette a ridere e dice:"è l'ora di mostrare la mia potenza ahahahahah",prende lo scudo del cavaliere,la spada del cavaliere e l'armatura del cavaliere e ora devi batterlo...
TAVERNA
Qui puoi incontrare gli altri giocatori,puoi chattare con loro tramite la chat taverna,puoi inviargli amicizia cliccando sopra il giocatore e cliccando nell'apposito pulsante.
AMICI
Puoi invitare fino a 3 amici nel tuo campo zombie per aiutarti con le missioni.
ABBIGLIAMENTO
maglia iniziale=350 vita.
maglia blu=450 vita.
maglia rossa=600 vita.
maglia con una testa di zombie al centro=800 vita.
maglia viola=1000 vita.
armatura del cavaliere=9000 vita.
Puoi trovarli solo nei bauli tranne l'armatura del cavaliere che la ricevi alla fine della missione 200 insieme a una spada del cavaliere.
TRAMA FINALE
Il re finalmente libero ti nomina cavaliere e dice agli zombie che sono zombie dalla nascita o lo sono da tanto tempo di tornare sottoterra.
INFORMAZIONI NON DETTE
L'armatura del cavaliere é di un argento luccicante e stupendo,il manico della spada del cavaliere e anche di un argento luccicante stupendo e anche l'arco,l a vita dello zombie è di 1000+la vita delle maglie o armatura.
COSA SUCCEDE DOPO CHE DIVENTI CAVALIERE?
Gli zombie a cui avevi chiesto lavoro,i soldati e il re torneranno nel regno sotterraneo e tu resterai sopra con alcuni zombie ex umani che sono zombie da poco tempo e riceverai lettere con missioni ogni giorno!
Permessi di questa sezione del forum: