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Mercenaries p.bm vs evil

il Mar Lug 31, 2018 2:52 pm
Mercenaries p.b.m vs evil

-Info Generali
gioco con bauli da trovare e con battaglia 1vs1,sparatutto a munizioni ottenibili nel negozio o in battaglia, puoi potenziare la divisa e le sue parti sono:1-2 pezzo del braccio ×2(perché ha 2 braccia),3torace,4-5gamba×2,potenziabili in monete,puoi potenziare le armi se hai abbastanza carte per quelle armi con monete,puoi trovare carte armi nei bauli dopo un primo trovamento potrai posizionarle nel personaggio,la prima arma sarà la pistola e sarà gratuita ma servono altre carte pistola per potenziarla,ogni munizione ha un proprio costo,ogni arma ha una propria munizione,ogni sezione ha un danno diverso per le armi uguali e armi diverse,puoi scegliere se stare col popolo per il bene del mondo o con i mercenari o con i cattivi,puoi comprare bauli speciali nel negozio e fare guerra clan 10 vs 10 o 20 vs 20,in guerra tra clan se colpisci un tuo amico gli fai danno, i trofei persi sono metà di quelli vinti,se pareggi e come se hai perso,o gni arma ha un numero massimo di munizioni che può contenere,non puoi vedere dove verrà lanciata la pallottola ma con l'esperienza si capisce.L'armatura del pbm e dei mercenari al livello 9 ha 1400 vita per parte(7000 totale).I cattivi hanno il totale di 8000 nella tuta più forte e 6000 nella più debole.La divisa dei mercenari e p.b.m potenziano braccia,torace e gambe e i cattivi hanno in più il casco.
Versione Beta
Info generali popolo per il bene del mondo.
Armi
pistola=comune
ascia=raro
fucile cecchino=epico
fucile raggio=leggendario
granata=acquistabile in negozio e usabile quante ne vuoi in battaglia(non potenziabile)

Velocità attacco armi
pistola,ascia,fucile cecchino,fucile raggio=1 secondo



Danno munizioni Armi livello massimo
pistola=90
ascia=600
fucile cecchino=100(ingrandisce fino alla visuale massima che vedi senza esso)
fucile a raggio=350(in un aggiornamento un altra ha colpo a 3 o colpo singolo ed'é uguale),danno al secondo è 70,il nemico non può muoversi finché è nel raggio che dura 5 secondi ma neanche chi attacca può muoversi tranne se viene colpito.
granata=250(esplode dopo 3 secondi,in un aggiornamento diventa rara)

Munizioni fucile a raggio
si vedrà 1 linea divisa in 10 rettangoli e i rettangoli sono le pallottole massime e se c'è la pallottola sarà di colore bianco e se non c'è sarà vuoto.

Mercenari
Armi
pistola=comune
fucile=rara
spada=epica
cannone esplosivo=leggendaria
dinamite=negozio usabile quante ne vuoi in battaglia(non potenziabile)

Velocità pulsante d'attacco
pistola,fucile,spada=1 secondo
cannone gigante=3 secondi
Danno munizioni armi livello massimo
pistola=100
fucile=150
spada=900
cannone esplosivo=450(ad'area)
dinamite=300(esplode appena colpisce qualcosa,in un'aggiornamento diventa epica)

Cattivi
Armi
pistola=comune
fucile=raro
mitragliatrice=epico
fucile con puntatore=leggendaria
bomba=negozio usabile quante ne vuoi in battaglia(non potenziabile)

Velocità pulsante d'attacco
pistola,fucile,fucile con puntatore=1 secondo
mitragliatrice=0 secondi
Danno munizioni Armi livello massimo
pistola=80
fucile=130
mitragliatrice=15(puoi tenere il pulsante premuto e lanciare un'infinità di pallottole)
Fucile con puntatore=500(ha il puntatore rosso)
bomba=240(esplode dopo 5 secondi,in un'aggiornamento diventa comune)

Info Generali versione beta
in questa versione ogni battaglia vinci munizioni di tutte le armi possedute e bauli e trofei e se perdi perderai munizioni di tutte le tue armi e trofei,i bauli sono bronzo,argento,oro+ divino e mezzo divino del negozio e baule annuale,potrai scegliere la tua sezione ed'entrare solo in alleanze di quella sezione tranne mercenari e popolo per il bene del mondo che possono entrare anche nelle alleanze sia di mercenari che di popolo per il bene del mondo,le alleanze possono fare guerre tra alleanze 10vs10 o 20vs20(se vincete non più fino a dopo 00:00.
Bauli
bronzo=5 carte 100 oro,sblocco 1 ora.

argento=10 carte 250 oro,sblocco 3 ore.

oro=20 carte,1 rara 600 oro,sblocco 8 ore.

divino=100€,142carte,6 epiche,1 leggendaria,50 rare,100 000 monete,sblocco 1 secondo.

mezzo divino=50€,100 carte,4 epiche,30 rare,50 000 monete,sblocco 1 secondo.

baule annuale=i giocatori lo vedranno solo passato l'anno e c'è una carta leggendaria,ogni 1 gennaio potrai aprirlo,sblocco 1 secondo,gratuito in negozio.

Uguaglianze tra i 3
le parti della divisa potenziabili in p.b.m. e mercenari sono 5 e hanno stessa vita, in cattivi sono 6 e c'è una tuta con meno vita di quella dei mercenari e p.b.m e una con più vita con un alto costo in monete(comprabili anche in negozio con soldi veri)e anche i potenziamenti costano più delle altre divise,in tutte le versioni si incontrerà un alleanza con capo clan di una sezione diversa a quella del tuo,in tutte le sezioni c'è la pistola,in tutte le sezioni ci sono le stesse modalità,in mercenari se un membro esce dalla tua alleanza,un capo o co capo potrà usare vendetta che vi farà combattere se è online e se perde perderà munizioni e tu li vinci e non c'è bisogno che accetta,in tutte le versioni i co capi devono essere della tua stessa sezione(per il p.b.m e i mercenari che possono entrare in alleanze di p.b.m e mercenari).
Guerre 10 vs 10,20vs20
ci sono due parti di mappa,metà con una base all'inizio e al centro vostra e un'altra parte simmetrica ma nemica e tutti potete andare nell'altra mappa ma all'inizio sarete vicino la base,si può usare il microfono per comunicare,nella base c'è una porta che una volta chiusa dall'interno non si può più aprire(tranne se gli spari)e dentro ci sono delle scale che vi portano in una stanza dove c'è la mitragliatrice con 5 buchi del tuo clan(potenziabile dal clan prima della guerra,livello massimo 7 e velocità pulsante d'attacco come mitragliatrice e può essere tenuto premuto,le munizioni si comprano donando monete al clan prima della guerra e dove si potenzia gli comprate munizioni,massimo munizioni 5000)e un membro alleanza o nemico può usarla se arriva primo e clicca siediti per sedersi nella sedia che ti farà usare l'arma.
battaglie 10 vs 10 dura 15 minuti e vince chi uccide prima i nemici o chi ha più membri vivi a fine battaglia, 20 vs20 è uguale ma ha 25 minuti.
Vittoria 10vs10 e sconfitta
se vincete avrete il baule vittoria con
40 carte tra cui 5 rare e 25 munizioni di ogni tua arma.
se perdete perderete 12 munizioni di ogni arma e non avrete il baule.
Vittoria 20vs20 e sconfitta
se vincete avrete il baule con 80 carte tra cui 10 rare e 1 epica e 50 munizione per ogni tua arma,se perdete avrete -25 di ogni munizioni di ogni tua arma.
Alleanze
potete fare guerre e donarvi carte armi che possedete.
Negozio
munizioni,bomba(o granata o dinamite in base a sezione),monete in € e bauli in € e baule annuale in attesa.
Munizioni e costo
pistola=10 monete(tutte sezioni)
fucile=12 monete(mercenari e cattivi)
fucile cecchino=15monete(p.b.m)
cannone esplosivo=50 monete(mercenari)
fucile raggio=20 monete
fucile con puntatore=35 monete
Bombe costo
bomba=25 monete
granata=50 monete
dinamite=100 monete
Divisa
mercenari e p.b.m(braccia e mani,gambe e piedi,torace)
max livello =7,1400 hp ciascuno,vita massima 7000
cattivi divisa bassa(stesse parti+testa)
max livello 7,700,4200 hp
cattivi divisa alta
max livello 7,1370,8200 hp



Ricompense vittoria/sconfitta 1vs1
vittoria 6 pallottole + 10 munizione per ogni pistola che hai,trofei e baule.
sconfitta=-3 pallottole per ogni arma e -trofei.


potenziamento rarità carte per il livello 2 e oltre=
2+4+8=epiche
2+4+8+10+20+50=rare
2+4+8+10+20+50=comuni
2=leggendaria

aggiornamento mercenari pbm vs evil
update
adesso le bombe hanno una rarità+ nuove armi:
comune(evil)=bastone elettrico fa 200 danno e ogni colpo stordisce per 0,5 secondi.
rara(mercenari)=fucile doppia canna, lancia due pallottole per volta e usa pallottole del fucile e ha stessa velocità d'attacco.
epica(evil)=pulsante shock:un telecomando con un pulsante che usa pallottole quadrate che fanno 210 danno,ha una gittata corta ma se non colpisce niente la pallottola rimane,le pallottole una per volta sono attaccate a un bastoncino che una volta premuto il pulsante si allunga.
leggendaria(p.b.m)=fucile d'arrampicata: con questo fucile potrai arrampicarti sugli alberi e sparare dall'alto,usa le pallottole da fucile e fa 140 danno.
Adesso potete muovere l'arma in qualsiasi direzione(cioé anche sopra e sotto,in alto destra,alto sinistra,basso destra,basso sinistra).
Update 2
Arco(p.b.m): munizioni frecce fa danno in base all'allungamento i tre danni sono:40 per il minore,80 per il medio, 100 per il maggiore,anche la gittata della freccia dipente da questo,questo Arco se miri in alto la freccia dopo cade in basso e gittata è a semicerchio che finisce a terra e sarà in base alla carica.
pistola doppia(evil): lancia due pallottole e usa munizioni da pistola
boomerang di ferro(mercenari):questo boomerang fa 100 danni e va avanti e torna indietro,non ha molta gittata.
fucile cecchino arrampicata(mercenari): come il fucile d'arrampicata ma cecchino e ha munizioni da cecchino di 120 danni.
Aggiornamento
shiurigan(p.b.m)=comune,si lanciano e se colpisce un'albero ci rimane e chi è attaccato all'albero con lo shiurigan ogni secondo riceve il suo danno,lo shiurigan fa 120 danno e si comprano nel negozio,tipo un'arma che senza pallottole non spara.
ascette(mercenari)=rare,asce piccole che lanci e che ogni volta che colpiscono in testa qualcuno fanno in modo che riceva il doppio del danno ogni volta che viene colpito in testa(e ogni colpo si sommano),fanno 125 danno e danno in testa e 250,costano 100 monete nel negozio.
??
motosega(evil)=leggendaria,può tagliare gli alberi e così fa cadere chi c'è sopra e fa 200 danni a secondo,
PS:tutti i danni sono per il livello massimo.
Adesso le pallottole della pistola a raggio sono più piccole e arrivano ad essere 20.
aggiornamento
??
balestra(mercenari)=rara,velocità d'attacco 1 secondo,usa le frecce,fa 100 danno per freccia e non deve aspettare la carica.
sparafuoco(evil)=epica,costo ricarica fuoco 500 e le sue pallottole sono la ricarica fuoco che dura fino a quando non lo utilizzi per 1h,lascia scottatura al nemico ogni secondo fino a quando non muore e può bruciare gli alberi e chi ci sale verrà scottato ogni secondo fino a quando non muore.
fucile a super raggio(p.b.m)=leggendaria
,é come il fucile a raggio e usa le stesse munizioni ma ne usa 3 per volta e i raggi sono uno a centro una a sinistra e una a destra e il danno del raggio è uguale(perché la munizione ha il danno),peró può anche lanciare un solo raggio al centro con danno×3 e si può usare una volta ogni 5minuti(all'inizio c'è l'hai pronto).
Adesso le pallottole dei fucili a raggio hanno una seconda barra nello schemo e arrivano a 40.
aggiornamento
??
??
sparareti(evil)
cintura da caccia(evil)=con essa puoi usare delle trappole che gli faranno si può dire "da munizioni",e li sbloccherai anche dal negozio,e sono:
1coso elettrico:un piccolo oggetto che se ha un'altro coso elettrico davanti e passa chiunque si attiva il raggio e gli fa danno,puó essere messo anche negli alberi.
2trappola per orsi:
Adesso i livelli dell'armatura sono 13 e anche delle carte comuni,delle rare 11,epiche 8 e leggendarie 5,ma io intenderó quando parlo di danno sempre i livelli:2 per le leggendarie,7 per comuni,7 per le rare,4 per le epiche.
aggiornamento
??
??
super pulsante shock(evil)=come il pulsante shock,usa stesse pallottole ma ne usa 8.
spada suprema(p.b.m)=ogni 3 minuti puoi usare il potenziamento elfico che fa spuntare la scritta"per il mondo" nella spada e gli fa fare danno doppio,al livello 2 fa 1200 danni.
aggiornamento
??
??
??
bomba fumogena(evil)=leggendaria,fa 0 danni ma butta fumo disorientanto i nemici e con una monete al negozio ne compri 10.




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