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Idea carte clan e livelli clan

il Dom Giu 03, 2018 1:24 pm
Salve,prima dell'aggiornamento dalle info appena avevo letto "carte clan"avevo pensato a quelle che avevo proposto XD,poi un secondo dopo ho visto immagine:'(, vorrei dirvi che anche che i giochi del clan non verranno messi, le carte clan possono essere messe e anche i livelli clan.
Descrizione carte clan
Le carte clan sono delle carte che si possono trovare nel baule lega del clan(oltre alle normali carte) e poi potrai usarle nel tuo deck(ovviamente come ogni carta che trovi nel baule lega!) e potenziarle se trovi abbastanza carte nel baule lega,
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Carte clan
1-Pesce d'aprile=questa carta nel corso della partita copia tre carte in modo preciso a sequenza,la sequenza avviene ogni volta che lo metti in arena e lo ritrovi tra le carte da usare,devi scegliere 3 carte diverse in cui lui deve trasformarsi oppure si trasformerà in carte casuali,le carte in cui deve trasformarsi li scegli nelle info del pesce d'aprile,costa 3 elisir,rarità leggendaria,al livello 5 dura 20 secondi,questo pesce d'aprile è identico alle carte copiate ma ha 1 vita e 0 danno e può essere danneggiato solo dagli incantesimi,utilità:far sprecare incantesimi,abbasserà un po' i deck con razzo,sfera di fuoco,fulmine ma c'è chi troverà una tattica per non farsi fregare e altri useranno il pescatore che bilancia il pesce d'aprile.
2-Il pescatore=il pescatore scopre tutti i pesci d'aprile quando c'è l'hai tra le carte da lanciare o in arena,costa 2 elisir,rarità leggendaria,al livello 5 ha 1000 hp e 80 danno e 1 Royale shield.
3-John il falso=John il falso quando viene posizionato crea un pesce d'aprile di sé stesso nella parte simmetrica dell'arena,lui attacca lanciando tre sfere colorate(rossa,gialla,blu) che quando esplodono lasciano fumo del loro colore e fanno danno ad'area,costa 4 elisir
4-Fantasma timido=questo fantasma è come il Fantasma ma in più dopo che riceve un colpo torna visibile e cambia bersaglio.
5-Lanciatore di tronchi=costa 5 elisir,questo signore lancia un tronco che rimbalza in alto danneggianto le truppe volanti e poi scende e rotola continuando la sua gittata di 11,questo tronco non ha spine quindi fa meno danno del tronco(less damage of the trunk), rarità rara,ed'é il signore dei giochi del clan di clash of clan(he is the person of the game of the clan of clash of clan)
6-Genio oscuro=costa 6 elisir,è epico,al livello 8 ha 250 vita scudo reale(royale shield), quando muore trasforma una tua carta casuale di 4-5-6 elisir+nell'arena in una carta di 5 elisir,tramite una tattica può essere utile ma se non lo sai usare può essere inutile o dannoso se usi un deck di sole carte di 4 elisir e lui  e poi non ti capita la carta che volevi,lui attacca truppe ed'edifici e se lo mettete non meno di 6 elisir,.
7-Mostro d'impasto=rarità leggendaria,costo 5 elisir,ogni truppa distrutta crea un'altro mostro d'impasto,statistiche livello 5=2000(o 2500) vita e 100(o 200) attacco oppure aumentate voi,attacco é da mischia e attacca mordento.
8-Frammentatore=rarità:epica, quando muore divide una truppa o incantesimo(tutti tranne veleno,furia,gelo) in tre parti che hanno un terzo della vita normale e il 40%(o 50%) del danno normale la somma della vita di tutti e 3 è il 100% della vita quindi anche che una carta è triplicata la vita è invariata ma diventa vulnerabile ai "danno ad'area" e agli incantesimi che fanno il triplo dei danni poiché li colpiscono tutti e tre,il danno Totale è 120%(o 150%) e Questo fa si che la carta triplicata in mezzo a questa vulnerabilità ha un vantaggio  e nel  caso degli incantesimi che non hanno vita c'è solo il vantaggio in base a come vengono lanciati.
9-Mago mistico=(nome precedente autoguaritore) questo mago fa danno ad'area e ogni colpo riceve 5% di vita(utile se ti tirano una sfera di fuoco)ha +vita di uno stregone ma danno un po' di più di un mago di ghiaccio,costo 4 elisir,rarità: leggendaria.
10-Polverstrello=questo pipistrello fatto di polvere quando muore lascia una polvere per 3 secondi e le tue truppe li dentro non possono attaccare ne subire danni ma possono camminare,al livello 13 ha 870 vita e 41 danni e costa 2 elisir.
11-Mapper=questa truppa comune al livello 13 ha 1400 vita e 140 danni e 120 danni scarica, costa 3 elisir e ogni 5 secondi tutto il suo corpo va in scarica e scarica tutte le truppe di terra nel raggio per 3 secondi,colpisce solo edifici.
12-Armadiller:un'armadillo che ogni 10 colpi  comincia a rotolare aumentando i danni al secondo.
13-Tromba di guerra:ogni secondo suona una nota se ne suona 5 aumenta attacco a ogni truppa in Arena del 20%,puó esser distrutto con una sfera di fuoco di un livello superiore a lui,costa 5 elisir,é raro.
14goblin bombardiere=attacca solo edifici,fa danno ad'area e colpisce ogni truppa vicina la torre,lancia la bomba al centro della torre,comune.
15drone=comune,3  elisir,velocità:veloce,danno 0,vita 480,abilità:mutazione,quando il nemico gioca una carta se lui è in Arena copia il danno e la vita per 5 secondi.
16macchina d'assalto=rara,abilità carica, è come una normale carica ma quando arriva in una torre corona con la carica nella torre corona simmetrica fa gli stessi danni,dopo che carica non lascia niente,e tipo gli spiriti di fuoco che si suicida,#caricakamikaze
17cavaliere supremo=comune,8 elisir,carica suprema,la carica suprema è una carica che colpisce due bersagli prima di finire,se arrivano a un edificio con i 2 bersagli disponibili dopo il primo colpo caricato ne da un'altro caricato,h a un cavallo.
18cavaliere del sole=rara,quando distruggi una torre se lui è nell'arena ogni tua truppa recupera 5% di vita e lui 20% di vita e così costerebbe 5-6 elisir,se è troppo basso il recupero,si fa 10% le truppe in Arena e 50% lui è costa 9-10 elisir,lui è un cavaliere con armatura bianca su un cavallo piccolo e anche lui è piccolo(l'avrò visto da qualche parte e la mia elaborazione la riportato qui),la sua velocità deve essere una nuova velocità!,tra la media è veloce,se tra media e veloce c'è un secondo di differenza,lui all'inizio se lo metti con un cavaliere sembra che è medio di velocità ma dopo 2 secondi si nota che lo supera(a questo serve la velocità con la virgola XD)
19cavaliere scheletro=epica,quando lo posizioni ha 4 scheletri per ogni lato,quando distrugge qualcosa crea 2 scheletri dietro di lui,ha un cavallo.
20cavaliere fumogeno=ogni 2 secondi(o 2,5 secondi) evoca due pipistrelli dietro di lui,la parte finale del suo mantello e fumogeno,la sua spada è coperta da fumo,quando muore lascia fumo che ha stessa abilità della bomba fumogenena di boom Beach e della morte di un polverstrello,7 elisir,leggendaria.
21guaritore=2 elisir rara,in molti ne hanno parlato,ma secondo me già poteva entrare dopo l'entrata in scena della cura,al livello massimo fa 100 cura e ha 870 vita.
22cannone razzi=4 elisir,un cannone che ha 15% in meno di vita e attacco di un normale cannone ma con dei razzi che fanno un danno solamente alle truppe aeree che varrebbe 5 elisir,leggendaria.
23carro di cavalli=una epica assai veloce con danno all'esplosione come un'ariete ma la sua particolarità é che quando si distrugge lancia 5 missili che fanno danno solo alle truppe aeree che al livello massimo quando esplodono fanno 120 danno.
24amicone=un pallone rosa di 5 elisir,una leggendaria con un'esplosione amichevole,ha meno vita di un gigante e molto meno danno di un gigante,quando esplode trasforma in alleato ogni truppa nel raggio dell'esplosione e lascia due armacodrilli,dei coccodrillo con la pancia di un'armadillo che arrivano al livello 5 quando amicone è al livello massimo e loro al livello 5 vengono distrutti in 2 colpi da una torre a 13,al 4 in 2 colpi da una torre a a 12 al 3 in 2 colpi da una torre a 9,al 2 in 2 colpi da una torre a 6 ecc...
25Buio=costo 1 elisir,leggendaria,oscura le carte del nemico mostrando solamente il costo di elisir per 10 secondi(2 secondi al livello 1).
26Drone comandato=epica,questo drone una volta posizionato non ha danno ma solo vita finché non lo mandi ad'attaccare qualcuno,puoi anche semplicemente spostarlo facendolo andare lì e chiudere,non può fare curve.
27Ragno delle reti=comune,quando muore lascia una rete in una parte Casuale dell'arena e se colpisce qualcuno lo intrappola se non colpisce nessuno aspetta che qualcuno ci vada,una truppa intrappolata può liberarsi alla fine del tempo oppure il nemico deve toccare la rete è gli farà il danno della truppa,la rete al livello massimo ha 2450 hp,la rete dura 30 secondi.
28Il goffo di legno=rara,quando muore lancia in una parte Casuale dell'arena una trappola a scatto di durata come la rete,questa trappola fa volare in base al livello un certo numero di truppe di costo di 4 elisir meno(se hanno scudo solo lo scudo),al livello massimo la trappola a scatto fa volare 4 Truppe.
PS.le trappole non possono essere viste dal nemico.
29Polipo=2 elisir,comune,immagine di un polipo rosa,questo polipo appena lo posizioni butta inchiostro su tutte le truppe nemiche nel suo raggio,incantesimo,l'inchiostro fa in modo che la truppa 1 colpo su 2 lo sbaglia,tipo se un moschettiere attacca il mago,nel secondo colpo attacca un po' più a destra non colpendo niente tranne se hai fortuna e c'è un'altra truppa,il polpo fino al livello 6 aumenta la durata dell'inchiostro e dal livello 9 comincia ad'aumentare e crearsi la percentuale di abbassamento danni durante l'inchiostro,al livello 13 aumenta +2 la durata e +3 la percentuale di abbassamento danni e al massimo livello dura 10 secondi e fa 10% di danno in meno la truppa inchiostrata(con l'inchiostro).
30Fuoco fatuo=rara,5 elisir,incantesimo e truppa dopo 2 minuti e 10 secondi,il fuoco fatuo fa danno a ogni truppa nemica in Arena e ha il 50% di danno di una scarica,basta solo un utilizzo per fare in modo che dopo 2 minuti e 10 secondi davanti il ponte di destra si crea il fuoco fatuo truppa che fa danno ad'area e che lascia scottatura e colpisce dia terra che aria,dopo un primo utilizzo conviene usarlo solo se ci sono 5 truppe nemiche+ in arena.
31Angelo caduto=epica,4 elisir,quest'angelo caduto fa danno ogni secondo,attacca solo truppe di terra e attacca usando raggi oscuri, lui ha un'attacco speciale che chiamerò maledizione,al livello massimo fa 10 maledizione,quando attacca una truppa o edificio ogni colpo dato gli aggiunge questa maledizione permanentemente che è un incremento del danno ricevuto e si somma con tutte le maledizioni ricevute,10 maledizioni sono 100 danni aggiuntivi ogni colpo che riceve la truppa o edificio(anche torri corona),potreste dire che è troppo op ma non è vero perché la scintilla da sola può fare 3 torri e anche il pekka,lui no...,al livello massimo ha 850 hp,10 danno maledizione,danno 10-20% in meno della strega al livello massimo,ho proposto ieri di mettere il guaritore per questo XD.
32Capitano royale=leggendaria,4-5 elisir,la sua originalità sta nel suo attacco,quando una truppa è in una certa distanza lui spara con la pistola lanciando una pallottola come la palla del cannone gigante che arriva fino alla fine dell'arena e se una truppa è vicina usa la spada,se gli metti l'Orda di sgerri sopra non la colpisce perché usa la spada...uno dei suoi punti deboli...,
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Update per le guerre
1con 200 gemme puoi cambiare una carta del clan e ne otterai una casuale dello stesso livello e con le stesse carte e ogni volta la carta che uscirà sarà sempre diversa.
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Descrizione delle carte clan
pesce d'aprile:sono una scintilla,oh no un razzo!,pesce d'aprile!

John il falso=non vedi doppio,siamo davvero due,chissà chi è il vero!

lanciatore di tronchi=organizza i giochi del clan di clash of clans,forse li organizzerà anche qua...ma per ora puoi trovarlo  nei bauli della guerra tra clan!

il pescatore=il pescatore è il peggior nemico dei pesci d'aprile,per questo ha ricevuto uno scudo reale.

genio oscuro=ha concesso 3 desideri al re in cambio di uno scudo reale!

mostro d'impasto=attendo a non far mangiare troppo...,un'orda di scheletri che delizia!

frammentatore=la più grande arte di un ingegnere e riuscire a dividere la materia in parti uguali...ma lui è riuscito ad'aumentare il danno!

fantasma timido=questo fantasma sembra forte ma se lo tocchi scompare e attacca qualcun'altro!

mago mistico=ha ricevuto l'arte di autoguarirsi da mago Merlino in persona!.

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Scudo reale cos'è
lo scudo reale è una statistica come lo scudo del principe nero e ogni colpo che riceve il 50% dei danni lo rimanda indietro e l'altro 50% se lo prende ma appena finisce la vita scudo,finisce anche l'abilità scudo!
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Ecco i livelli del clan!=
livello 1
+5% carte baule 1-2 posto guerra tra clan.
livello 2
+5% oro baule 1-2 posto guerra tra clan.
livello 3
+10% oro vittoria attacco in guerra tra clan,+1 carta epica e rara nelle richieste.
livello 4
+10% carte baule 1-2 posto guerra tra clan.
livello 5
possibilità di trovare "carte clan comuni" nei bauli al di fuori del clan dopo un primo trovamento,+10% oro  baule 1-2 posto guerra tra clan,+25% oro ricevuto per le donazioni.
livello 6
possibilità di trovare "carte clan rare" nei bauli al di fuori del clan dopo un primo trovamento,+5% oro ricevuto per la vittoria in battaglie normali.
livello 7
+15% oro e carte 1-2 posto baule guerra tra clan.
livello 8
possibilità di trovare le "carte clan epiche" nei bauli al di fuori della guerra tra clan dopo un primo trovamento,+10% oro ricevuto per ogni vittoria in battaglie normali.
livello 9
richiederai +5 carte comuni,+15% carte e oro bauli guerra tra clan 3-4-5 posto.
livello 10
possibilità di trovare una "carta clan leggendaria" nei bauli al di fuori del clan dopo un primo trovamento.
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Carte clan ne ho parlato precedentemente.
carte clan proposte fin'ora=
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