Idee Di Platone
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Clash of Kingdom Empty Clash of Kingdom

Sab Mag 26, 2018 10:53 pm
INFO GENERALI
Clash of Kingdom è un gioco di strategia,sarà una battaglia per arrivare ad avere il territorio alla massima grandezza,ci saranno territori CPU e territori di giocatori,puoi razziare o assediare,ci saranno eroi che saranno divinità,reali,doge,condottieri eccetera,il massimo di grandezza di un territorio è 1000% e il 100% è grande come 3 villaggi di clash of clans(150×150 quadrati),all'inizio non avrai territori e ottieni 1000 cavalieri mercenari e 50 gran compagni,ci saranno molti edifici speciali,alcuni eroi hanno abilità uniche,puoi scegliere un eroe "prescelto",se fai "razzia" potrai ottenere il 25% delle risorse che possiede invece con assedio solo il 10%,ci sono difese,i traditori possono essere mandati nel territorio nemico, quando perdi un territorio ti rimarranno gli eroi e se ne conquisti un'altro le truppe che avevi li trupperai al livello in cui le avevi,puoi attaccare un territorio o da solo o con altri amici(4 amici massimo) anche lontani tra di voi,quando fai un'assedio con il clan la divisione del territorio sarà solo tra chi confina col territorio attaccato,ci sono due territori alleanza isolati l'un l'altro e anche dalla mappa del giocatore singolo,ci sono gradi per ogni membro alleanza,puoi fare guerra con altre alleanze e ricevere punti ogni % di territorio nemico assediato,la guerra dura 7 giorni,alla fine della guerra ottieni ferro,legno,monete Romane e dei mercenari,quanto perdi un territorio puoi comprare mercenari(compagni) per conquistarne un altro o riconquistare il tuo,in razzia incontrerai nemici in base alla grandezza del territorio e in base ai trofei,anche che puoi fare un'attacco con 4 amici possono essere confinanti con il territorio attaccato solo 2(3 con te), finché un territorio o percentuale di territorio attaccato non sarà diviso equamente con gli attaccanti confinanti sarà di nessuno e avrà la bandiera della vostra alleanza(cioè è vostro ma nessuno può toccarlo,peró può essere attaccato),puoi cercare un giocatore tramite coordinate per inviargli un traditore o un messaggio,puoi fare richieste di pace,ci sono due tipi di razzie,quando inizi il gioco sarai costretto ad'attaccare il regno CPU macedone con i mercenari(compagni) che hai che sta al centro di altri regni CPU,puoi scegliere una divinità a cui fare offerte  raggiungi il 100% di un territorio CPU e se non la scegli entro 4h verrà scelta casualmente e puoi sceglierne anche una che non hai per quando la sblocchi,ogni eroe ha un oggetto speciale che gli aggiunge un'abilità,ogni volta che fai assedio se prendi tutto il territorio ottieni il 10% delle risorse dei depositi distrutti e chi perde tutto il territorio il 90% delle risorse gli andrà nel magazzino(dove ci sono i compagni o la cavalleria comprati o le ricompense guerra), ogni volta che assedi qualcosa tutti gli edifici del nemico andranno a te col livello in cui sono tranne se il totale del tuo territorio + territorio assediato non riesce a tenere difese o edifici in più di quelli che già hai,tipo se hai 300% e assedi  un territorio giocatore grande 10% e arrivi a 310% e ha delle difese che tu hai già il numero massimo per la percentuale di 310% verranno distrutti.
ALLEANZA
Isola Alleanza
attaccabile solo con la "razzia speciale" che si sblocca quanto compri l'eroe "reale" Nerone,ha case con cittadini che producono monete romane,puoi mettere tasse ai cittadini ma fino a d'un limite oppure scapperanno dall'isola,se i cittadini sono contenti puoi aumentare le tasse,le tasse sono pagate in monete romane e possono essere abbassate,aumentate dal re o dal vice re,sbloccherai alcuni edifici speciali con l'avanzare del tuo territorio,l'isola può essere ingrandita tramite espansioni che costano monete romane.
Territorio Alleanza
questo territorio è diviso a tutti i membri,soltanto i membri che hanno la parte di territorio nei confini potranno attaccare altri territori,ogni membro può donare una parte della sua parte del territorio alleanza così almeno chi attacca ridistribuisce le terre per arrivare ad'avere un'enorme territorio,la percentuale del territorio alleanza  viene calcolata con la somma delle percentuali della parte di territorio di ogni membro,,nella mappa dei territori alleanza non ci sono regni CPU,solo coloro che confinano con altri territori alleanza possono attaccare i territori ma se qualcuno vuole aiutare può fare attacco dell'alleanza(4 amici massimo,5 con te), questo territorio subirà una divisione quando il papa scomunica il capo e il capo incrimina il papa e in questo caso i membri sceglieranno da che parte stare,quando questo territorio subisce una divisione ci saranno 2 schieramenti quelli dalla parte del papa e quelli dalla parte del capo e  vince chi conquista la metà "nemica".
GRADI
Tutti i gradi possono riscuotere le tasse cliccan sulla moneta romana sopra ogni casa del cittadino,
i gradi sono:
membro= nessun potere specifico.
anziano=può invitare nuovi membri ed'espellere i membri
illustre=può inserire dei replay nella sezione "rapporto" ed'espellere i gradi inferiori.
pacificatore=può richiedere la pace con alleanze in cui sei in guerra oppure con alleanze che hanno inviato 21 attacchi ad'uno o più membri della tua alleanza con distanza da 1 a 2 giorni,ovviamente se ci saranno 21 replay di attacchi contro di voi da 21 membri della stessa alleanza  con distanza da 1 a 2 giorni nella sezione "rapporto", può espellere tutti tranne il re è il papa(che verrà aggiunto come grado nell'aggiornamento insieme al territorio alleanza).
vice re=ha stessi poteri del re e può espellere tutti tranne il capo e il papa(dopo l'aggiornamento).
re=ha poteri assoluti, fa guerra, può anche donare monete Romane ai membri che verranno aggiunte nel loro magazzino segreto(un magazzino che può contenere monete Romane e ne impedisce il furto).
papa(dopo l'aggiornamento)=ha stessi poteri del re ma non può promuovere a "vice re" e può richiedere la pace con alleanze in guerra.
RAPPORTO
è usato dall'illustre per mostrare una guerra nascosta.
MAGAZZINO
cui ci sono le ricompense delle guerre e i "compagni" pagati da usare con le tue truppe degli accampamenti o quando perdi tutto il regno.
DISPOSIZIONE REGNI CPU
regno macedone é al centro tra i regni egizio,romano,francese,greco,poi vicino al regno romano ci sarà il regno vichingo e vicino a quello vichingo e romano ci sarà quello cartaginese, tra il cartaginese e francese ci sarà Venezia(grande un terzo degli altri regni CPU)
EROI "REALI"
Carano di Macedonia=si sblocca con 25% del regno di macedonia oppure quando il tuo regno raggiunge il 25% di dimensioni di un regno CPU.
Filippo di Macedonia=si sblocca se conquisti il 50% di un regno macedone oppure il tuo regno raggiunge il 50% di un regno CPU.
Alessandro Magno= e il secondo reale in forza,si sblocca se conquisti il 75% di un regno macedone oppure se il tuo regno raggiunge il 100% di un regno CPU.
Antitrapo=si sblocca se raggiungi il 100% di un regno macedone oppure se il tuo regno e di grandezza 125%.
Cesare=il reale più forte di tutti,si sblocca con il 25% del regno romano oppure con il 150%  del vostro regno
Nerone=si sblocca con il 100% di un regno romano o con il 225% del tuo regno,a ogni cosa  che colpisce rilascia scottatura che fa danno ogni 5 secondi,appena sblocchi lui sblocchi anche la  "razzia speciale"
Micerino=si sblocca con il 25% del regno d'Egitto o col 250% del tuo regno.
Cheope=si sblocca con il 50% del regno d'Egitto o col 275% del tuo regno.
Chefren=si sblocca con il 75% del regno d'Egitto o con il 300% del tuo regno.
Cleopatra=si sblocca con il100% del regno d'Egitto o con il 325% del tuo regno,lei fa danno ×2 alle difese Romane.
Luigi XIV=si sblocca con il 25% del regno Francese o con il 350% del tuo regno.
Luigi di Borbone=si sblocca con il 50% del regno Francese o con il 375% del tuo regno e sblocchi l'edificio "mai re" che ti da ogni ora monete
Luigi XV=si sblocca con il 75% del regno di Francia o con il 400% del tuo regno.
Luigi XVI di Borbone=si sblocca col 100% del regno Francese o 425% del tuo regno e con lui sblocchi automaticamente la ghigliottina.
codro=si sblocca con il 25% del regno greco o col 450% del tuo regno.
Leonida= si sblocca con il 50% del regno greco o col 475% del tuo regno.
pólibo= si sblocca con il 75% del regno greco o col 500% del tuo regno.
abante=si sblocca con il 100% del regno greco o con il 525% del tuo regno.
Guglielmo I=si sblocca con il 25% del regno vichingo o con il 550% del tuo regno.
Roberto II di Normandia=si sblocca con il 50% del regno vichingo o con il 575% del tuo regno.
Guglielmo clito= si sblocca col 75% del regno vichingo o con il 600% del tuo regno.
EROI "DIVINITÀ"
Giano=si sblocca con il 25% del regno romano o con il  150% del tuo regno e con lui sblocchi il tempio di Giano che se lo chiudi tutte le tue truppe di difesa ci entrano ma ogni razzia ricevuta perderai il 5% di risorse in meno.
Ade=si sblocca con il 75% del regno Romano o con il 200% del tuo regno,con lui sblocchi l'ospedale e ogni battaglia il 5% delle truppe che usi te li riporta in vita.
Ra=si sblocca con il 75% del regno d'Egitto o con il 300% del vostro regno
Anubis=si sblocca con il 100% del regno d'Egitto o col 325% del vostro regno.
Atena= si sblocca con il 25% del regno Greco o col 450% del vostro regno.
Zeus= si sblocca con il 50% del regno greco o col 475% del vostro regno.
Odino=si sblocca con jl 75% del regno Vichingo o col 600% del tuo regno
Thor= si sblocca con il 100% del regno Vichingo o col 625% del tuo regno
Loki=si sblocca con il 100% del regno Vichingo o col 625% del tuo regno,con Loki sblocchi le "malefatte" e ne puoi inviare 1 una volta al giorno ed'esse sono::1 -25% produzione risorse×,-35% ×3h capacità depositi×1g,-20% danni dei soldati ×1h,-20% hp ×1h,le malefatte costano da 500 a 1250 monete romane.
EROI "TRADITORI"
bruto=diventa una truppa casuale e andrà nell'accampamento e finché non muore nel regno in cui l'hai mandato, lo tradisce e ruba monete romane all'alleanza della vittima ogni ora, distrugge una difensa  ogni ora che per ripararsi ci sta 4h, invia ogni ora a chi l'ha mandato nella "posta del traditore" le difese che ha quel regno dove è stato mandato.
Cassio=uccide una truppa nell'accampamento del regno dove lo mandi, ruba 1% di monete oro e legno all'ora,se il regno in cui invii un traditore ha gli accampamenti pieni appena si svuota ci entra,puoi riconoscerlo se diventa una truppa casuale che non hai,oppure una truppa che hai di livello + alto o più basso,e le truppe che rimangono in vita tornano nell'accampamento quindi dovrai fargli perdere tutti gli hp per levarlo dall'accampamento 
EROI "CONDOTTIERI"
Magone III=si sblocca con il 25% del regno cartaginese o con il 650% del tuo regno.
Mato=si sblocca con il 50% del regno cartaginese o con il 675% del tuo regno.
Annibale barca=si sblocca con il 75% del regno cartaginese o con il 700% del tuo regno.
Annibale monomaco=si sblocca con il 100% del Regno cartaginese o con il 725% del tuo regno.
EROI "DOGE"
Obelerio Antenoreo =si sblocca con il 25% della repubblica di Venezia o con il 750% del tuo regno.
Angelo Partecipazio =si sblocca con il 50% della repubblica di Venezia o con il 775% del tuo regno.
Orso II Partecipazio=si sblocca con il 100% della repubblica di Venezia o con il 800% del tuo regno.
TRUPPE D'ATTACCO
cavaliere macedone=si sblocca appena con la caserma d'attacco che si sblocca appena conquisti la tua prima percentuale di territorio.
cavaliere romano=ottenibile con l'ultimo livello della caserma d'attacco.
guerriero egiziano=ottenibile con il livello 2 della caserma d'attacco
guerriero su cammello=si sblocca con il 4  livello della caserma d'attacco
guerriero sciacallo=ha velocità attacco migliore delle altre truppe e velocità migliore delle altre truppe tranne della cavalleria,si sblocca con il livello 5 della caserma.
soldato francese=si sblocca con il livello 3 della caserma d'attacco
cavaliere Cartaginese=costa 250 monete romane e il suo cavallo è più veloce degli altri cavalli ma lui ha meno attacco.
gran compagno=ha molta vita e si compra nel negozio a 50 monete romane.
cavaliere mercenario=costa 10 monete romane nel negozio.
cavaliere macedone a cavallo=costa 70 monete romane nel negozio.
cavaliere romano a cavallo=costa nel negozio 150 monete romane.
TRUPPE DI DIFESA
non decise
COSE NON DETTE
all'inizio del gioco hai 1000 cavalieri mercenari e 50 gran compagni,con tutti gli accampamenti al massimo livello puoi contenere fino a 2000 di spazio e con il territorio al massimo puoi avere 200 spazi per truppe difensive,aumentanto il tuo territorio o conquistando i territori CPU sbloccherai difese a tema e mura, e falegnamerie,magazzini(fino a 4),miniere,cave e molto altro,l e mura cambiano tema ad'ogni livello.
EDIFICI SPECIALI(C. A.)
FRANCIA=locanda francese=qui puoi comprare lumache con le monete romane e una lumaca permette di aumentare le tasse di 1% e puoi comprarne fino a 1000,ogni ora perderai una lumaca se hai da 1 a più lumache,i cittadini mangiano!
VENEZIA=mercato=qui ogni membro una volta a giorno può scambiare le proprie risorse per altre risorse.
COMPAGNI
gran compagno e mercenari spadaccini
DIVISIONE ASSEDIO  ALLEATI
deve essere spiegata con immagini ma devi cliccare un quadrato  e diventa del colore scelto per te,poi ricliccarci e cliccare una delle frecce che spunta e per finire cliccare sulla spunta e se tutti gli altri divisori sono d'accordo la divisione è completa oppure il territorio assediato diventa dell'alleanza ma Nessuno può entrarci e se lo clicchi puoi riscegliere il territorio e dopo che anche gli altri scelgono puoi scegliere di nuovo se accettare o rifiutare,se accetti la divisione è completa.
RAZZIA
ti permette di attaccare giocatori casuali con la tua stessa fascia di percentuale territorio,e come un'assedio ma non puoi farlo con altri membri e ti da il 25% di risorse del giocatore se distruggi tutti i depositi e per cercare un'avversario o cambiarlo devi pagare 10 monete d'oro,ogni volta che vieni attaccato in base alla % distrutta ottieni uno scudo da 1 a 6h per le razzie.
RAZZIA SPECIALE
e come la razzia ma sui territori alleanza,all'inizio hai una torcia che crea scottatura dove la lanci e le normali truppe,qui puoi razziare monete Romane per il deposito intoccabile che può contenere monete romane che non possono essere razziate e incaso viene distrutto in assedio allora le monete andranno nel magazzino e può contenere anche le monete romane donate dal capo o co capo oppure quelle che compri con i soldi reali,o ottieni scudo per Isola.
ASSEDIO
come razzia,ma quello distrutto diventa tuo e il territorio conquistato aumenterà il tuo territorio e da il 10% delle risorse massime del giocatore se distruggi tutti i depositi.
COMUNICAZIONE
potrai inviare messaggi ai giocatori cliccando sul loro territorio e sulla busta,un altro modo di comunicare è la chat globale o la chat alleanza che puoi andarci cliccando sulla freccia a sinistra dello schermo.
OGGETTI ABILITÀ
Amuleto=si usa solo per i "reali "faraoni" o per le "divinità egizie" e da a ogni faraone un'abilità diversa,Cleopatra con l'amuleto ha la seconda abilità che permette alle truppe egiziane in campo di fare danno×2 alle difese romane quando entra in campo.
Corona=si usa per i "reali imperatori" ed'é quella usata da Cesare nei film,a Nerone permette di lanciare torce scottatura a tutte le difese che hanno nella traiettoria delle tue truppe.
Ciondolo antico=si usa per gli dei romani,macedoni(che sono gli stessi) e vichinghi
???= si usa per i doge
bandiera= si usa per i condottieri
coltello=si usa per i traditori
AGGIORNAMENTO
bandiera capitale=  fa diventare una % del tuo regno equivalente al 100% di un regno CPU una capitale e sblocchi la roccaforte.
Roccaforte= ogni 10s(al livello 1)evoca un cavaliere o un arciere e  al suo interno ha un cannone e tre parti dove ci sono arcieri(quindi è un edificio-difesa) e puoi metterlo solo in capitale e se lo distruggono in assedio ti assediano tutto il regno.
Donazioni alle Divinità= devi donare 10 000 di ogni risorsa(tranne monete romane) a una Divinità ogni settimana,darà dei vantaggi che poi dirò,
altre news= ogni reale in base a quale categoria come:duce,comandante,condottirro,traditore,divinità ecc.... hanno un oggetto che da una seconda abilità
i faraoni hanno un amuleto e anche le divinità egizie, adesso puoi inviare rinforzi(tue truppe  difensive) agli alleati e se l'invii non avrai difese fino al loro ritorno(1h) e puoi sostituirle addestrandone altre poiché il tuo territorio avrà 0 difese su 200 e finché avrai "spazio difesa" pieno le tue difese non possono tornare,ma puoi ricevere difese dai tuoi alleati.
Vantaggi Donazioni Divinità
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PS: alcune cose dette prima fanno parte di questo aggiornamento,sono uno spoiler...
AGGIORNAMENTO+
Nuovo Grado
Papa=stessi poteri del capo,ha stessi poteri del capo,non può essere retrocesso dal capo o dai co capi,non può retrocedere il capo o co capi,puó scomunicare il capo e se entro 3 giorni non ritira la scomunica il capo perde tutti i poteri e può essere retrocesso dal papa,chi ha il papa avrà 51 membri su 50,incaso scomunica il capo mentre è stato accusato di corruzione ogni membro dovrà scegliere(per forza) se stare col papa o col capo e ci sarà una guerra civile che dura finché non vengono conquistate tutte le parti "nemiche" del territorio alleanza.
Nuovo Potere
Capo=può accusare il papa di corruzione,
Guerra Civile
ogni membro sceglierà da che parte stare,se il papa o il capo non ottengono + di 0 alleati perdono immediatamente,la guerra finisce dopo che il territorio ha un'unico colore(quello del papa e degli alleati o del capo e degli alleati),le ricompense sono in base alle truppe difensive e attaccanti morte e in base a quante volte sono morti o è morto i/il tuoi/tuo eroe/eroi,sono risorse e molte monete romane(ma non  troppe), finché c'è la guerra civile  nessuno può usare le monete romane dell'alleanza ma tutti possono raccoglierle. Incaso vince il capo oltre alle ricompense può scegliere se bandire(permanentemente) alcuni o tutti i membri dalla parte del papa sconfitto,puó retrocedere il papa oltre agli altri membri,il papa perde tutti i suoi poteri per 3 giorni, e nessun membro presente può uscire prima di 30 giorni dall'alleanza,se vince il papa anche lui può bandire e anche lui può retrocedere il capo è i co capi e il capo perde i suoi poteri per 3 giorni, così il papa può avere il potere assoluto,puó eleggere un nuovo capo e ottiene ricompense con la sua fazione e nessun membro può uscire prima di 30 giorni.Durante la guerra civile il territorio alleanza può lo stesso essere attaccato,quindi un co capo può inviare richiesta di fine guerra che dovrà essere accettata da tutti i co capi e se verrà accettata la guerra finirà e per 14 giorni nessuno può scomunicare o accusare di corruzione,se anche un co capo la rifiuta non ci sarà la fine.Durante la guerra civile il papa può eleggere un co capo(solo uno!).Una volta finita nessun membro presente può uscire prima di 30 giorni.
Nuovo Territorio alleanza
adesso oltre all' isola alleanza c'è il territorio alleanza,qui all'inizio un membro può attaccare un qualsiasi territorio CPU o territorio alleanza di qualcuno e ottenere un territorio e poi si potrà fare espandere e dividere con gli altri membri,la divisione la decide il capo o il co capo o il papa,questo regno può essere soggetto  a una guerra civile,ogni parte di territorio di ogni membro non può superare il 1000%, la percentuale di territorio clan totale non può superare il 50 000%,qui ci sono ogni difesa(tranne capitale) che c'è in un territorio ma invece di produttori normali ci saranno produttori di monete romane.
Assedio Alleanza
serve per assediare un territorio alleanza e si può fare con un massimo di 4 amici.
Aggiunte Isola Alleanza
Adesso in base alla grandezza dell'isola sbloccherai delle difese alleanza.
Difese Alleanza
Megaraggus=ha una gittata a forma di una piccola linea retta che finisce alla fine del tuo territorio,il suo attacco aumenta del 10% × il numero di attaccanti superiori a 1 attaccante(quindi  da 2 a 5 e quindi il numero di attaccanti in più sarà da 1 a 4).ha un attacco bassissimo ma un grande raggio e colpisce tutti coloro all'interno.
masterboon=ha un danno alto che aumenta del 40% se ci sono da 2 a 5 attaccanti ma puoi scegliere di abbassare il danno è aumentare il numero di obbiettivi che può colpire che aumenta di uno se ci sono da 2 a 5 attaccanti.
ultima è il megatornadus=evoca un tornado ogni 40 secondi che si va a schiantare contro una truppa schierata,il numero di tornadi aumenta di 2 se ci sono da 2 a 5 attaccanti.
Nuovo Nome
il capo ora si chiamerà Re. e il Vice capo si chiamerà vice-re.
PS: alcune cose di questo aggiornamento sono state dette prima ma si riferivano a quest'aggiornamento.
AGGIORNAMENTO++
Territorio Etrusco
questo territorio apparrira casualmente sulla mappa,puó apparire vicino a territori CPU o a territori giocatori o a tutti e due,chi lo distrugge può inviarli ad'attaccare per 7 giorni un regno casuale,e le truppe ogni giorno aumentano nel 1° sono 200 e nel 7° sono 2000 e sono sempre solo guerrieri di Capestrano.
Razzia Modifica
Adesso puoi razziare i regni CPU anche dalla mappa tramite la vicinanza col tuo regno e con le coordinate anche se non confinate.
Alleanze
adesso puoi stringere alleanza con altre alleanze e come con chi siete in pace non vi potete attaccare e in più in caso siete in guerra potete inviare richiesta di unirsi alla guerra con voi,possono anche inviare difese ai membri delle alleanze alleate e nelle parti del territorio alleanza delle alleanze alleate conoscento le coordinate,ogni alleanza può avere 2 alleati,durante la guerra civile sia il papa che il Re possono inviare richiesta di unirsi alla guerra dalla loro parte.
Accademia
ora un alleanza può fondare un Accademia che gli porti player,un Accademia viene creata gratuitamente(invece l'alleanza 1000 monete d'oro),dopo che clicchi "inizia Accademia" devi scegliere le impostazioni tra qui la % di territorio che devono avere i membri per finire nell'alleanza madre,devi scegliere il Re dell'accademia per forza, tra i membri della tua alleanza cliccandoci e cliccando la spunta,cosí l'accademia è creata e c'è un re,ovviamente il Re dell'alleanza madre può retrocedere tutti,espellere,promuovere i membri dell'accademia e cambiare il Re con un altro,i membri che entrano dell'accademia che hanno la  percentuale cercata dell'alleanza madre o i membri che ci arrivano automaticamente vanno teletrasportati nell'alleanza madre tranne se è pieno,in questo caso dopo che viene espulso un membro uno dell'accademia con la percentuale necessaria potrà venire teletrasportato,nell'accademia non c'é e ne può essere scelto il "papa", l'accademia come le "feudo-alleanze" e le "alleanze crociate" in caso di guerra del clan madre saranno contati automaticamente tra i partecipanti,il Re dell'accademia non può cambiare l'impostazione della percentuale per entrare nell'alleanza madre e il Re anche che ha la percentuale necessaria non può venire teletrasportato,l e Accademie ogni giorno ottengono 1 moneta romana per la loro Accademia e avrà anch'essa un territorio alleanza e un'isola alleanza e delle monete romane,il re dell'accademia ha stessi poteri di un normale re ma sull'accademia li ha anche il Re dell'alleanza madre,s e c'è una guerra civile nell'alleanza madre il Re dell'accademia può scegliere se partecipare col re o col papa e il papa può proporgli di diventare una normale alleanza.
Feudo-Alleanza
la Feudo-Alleanza è un'alleanza che è diventata un "feudo" e ha perso il Re per ottenere un nuovo Re, quest'alleanza ogni volta che l'alleanza che l'ha feudalizzata è in guerra entra in guerra automaticamente con il nemico dell'alleanza madre,il Re dell'alleanza ogni giorno ottiene 20 000 di ogni risorsa(tranne monete romane) e 100 monete romane come bonus Feudo-Alleanza,il nuovo Re è scelto dall'alleanza che  l'ha feudalizzata è il vecchio Re verrà automaticamente buttato fuori,per avere una Feudo-Alleanza si deve mettere come status a un'alleanza "Feudo-Alleanza" e poi togliere almeno una volta a ogni membro di quell'alleanza tutto il territorio e per finire toglierlo al re(se glielo togli prima poi devi ritoglierlo alla fine per poter feudalizzare l'alleanza), quando tu metti lo status "Feudo-Alleanza" l'alleanza a cui l'hai messo non lo vede se non guarda da status,dopo che un vostro giocatore attacca un membro dell'alleanza che volete feudalizzare e c'è lo status "Feudo-Alleanza" automaticamente lo status dell'alleanza nemica diventa "guerra" e il vostro è sempre "Feudo-Alleanza" se prima di essere attaccata vi mette lo status Feudo-Alleanza tutti e due sarete in questo status e chiunque vince ottiene una Feudo-Alleanza,u na volta feudalizzata un'alleanza ogni membro di quell'alleanza non può uscire per 30 giorni,il re dell'alleanza madre non ha poteri sulla Feudo-Alleanza,la Feudo-Alleanza non può dichiarare guerra all'alleanza madre o ai suoi alleati ed'entra automaticamente in guerra se l'alleanza madre dichiara guerra a qualcuno,al massimo si possono avere 2 Feudo-Alleanze,durante la guerra civile dell'alleanza madre la Feudo-Alleanza puó scegliere se accettare l'invito del papa o del Re,il papa può proporgli autonomia se partecipano con lui.
Alleanze Crociate
la generosità del papa di offrire una cattedrale a un membro dell'alleanza è davvero un gesto molto generoso,ma quale prezzo comporta?.
Le alleanze crociate sono delle alleanze governate dal papa che hanno perso il loro re e papa.Il papa dona a un membro dell'alleanza una  cattedrale ma in cambio ogni volta che il papa inizia una crociata il membro deve attaccare prima di 10h,per avere l'alleanza crociata basta solamente che il membro con la cattedrale conquisti il 100% del territorio del capo dell'alleanza da dare al papa,si può avere solo un'alleanza crociata,una volta vinta la crociata il papa dell'alleanza sconfitta verrà espulso automaticamente per corruzione e il Re verrà espulso per lasciare spazio al papa,quest'alleanza crociata non può avere 51 membri ma solo 50 e non può essere eletto un papa poiché già c'è e non può essere eletto un re poiché il papa vale per tutti e due,il papa farà parte sia dell'alleanza madre che dell'alleanza crociata ma nella seconda ha poteri assoluti e non c'è un re con cui condividere i poteri,se l'alleanza madre é in guerra  automaticamente partecipa e nelle guerre civili dell'alleanza madre potranno ricevere un'offerta dal re per  partecipare  con lui in cambio di libertà,chiunque può accettare o rifiutare tranne il papa,se perdono la guerra civile il papa può lasciare ai membri dell'alleanza crociata una penitenza che dura 10 giorni che gli diminuirà la produzione all'ora di risorse del 25% e le truppe avranno attacco minore del 30%,se vince il Re,se il vecchio Re dell'alleanza crociata torna,diventerà automaticamente Re è se non torna entro 7 giorni un membro qualsiasi può eleggersi.
Cattedrale
il papa la dona a un membro,questa cattedrale può essere donata quando il papa raggiunge 600% di territorio,questa cattedrale aumenta del 25% l'attacco e la vita di ogni truppa ed'eroe,i produttori di risorse avranno capacità extra del 10% e produzione all'ora maggiore di 10% e ogni giorno ottiene nel deposito speciale 1 moneta romana,ma questa cattedrale implica la partecipazione alle crociate.
Guerra Civile
con quest'aggiornamento ci sono nuove ricompense tramite nuovi numeri di soldati persi ,c'é una classifica per le guerre civili in base al numero di giorni durata,
News
ne nella Feudo-Alleanza ne nell'accademia ne nell'alleanza crociata,possono succedere guerre civili,
Obbligo
con questo aggiornamento ogni volta che viene creata un'alleanza entro 7 giorni deve esserci un papa,adesso si può creare un'alleanza in due e uno come capo l'altro come Re se sono d'accordo e pagheranno metà costo ciascuno.
COSE NON DETTE DELL'INIZIO
Dalla versione beta ogni edificio all'interno del territorio assediato diventerà tuo come il territorio e se è in miglioramento continuerà a migliorarsi,anche se perdi tutto il regno il livello delle tue truppe una volta conquistato un'altro rimarrà com'era,quando perdi il regno ti rimarranno anche gli eroi ma potrai usare solo quello che avevi nel piedistallo eroe,i livelli non variano delle truppe o eroi anche dopo che perdi tutto il territorio,si ottengono trofei da ogni razzia(tranne speciale),le monete romane possono essere usate per migliorare velocemente qualcosa oppure comprare mercenari(compagni) o cavalleria romana o  cavalleria macedone o cavalleria,  Cartaginese(aggiornamento prossimo), oppure per guarire le truppe nell'ospedale ma te le deve donare uno dei capi però servono all'alleanza per fare in modo che ogni membro possa spenderle per proporre uno scambio nel mercato al giorno(poiché non puoi proporne più di uno),al capo può donargliele un co capo e ai co capi il capo,le monete romane servono anche per comprare le lumache o per migliorare dei potenziamenti alleanza per poi comprarli(con monete romane) e attivarli,per migliorare edifici dell'isola alleanza e del territorio alleanza,i cavalieri a cavallo romani costano 150 monete romane e i cavalieri macedoni a cavallo costano 70 monete,la cavalleria romana è più forte di tutte le cavallerie,la cavalleria Cartaginese è più veloce di tutte le cavallerie, e macedone e più scarsa di tutte le cavallerie ma almeno come tutte le cavallerie è più forte delle normali truppe per l'attacco buono e vita buona e velocità buona,un cavaliere a cavallo romano occupa 5 e con 2000 cavalieri romani a cavallo arrivi a fare 100% a un regno  grande 1000% con tutto maxato e con 200 truppe difensive nel territorio,ovviamente per via dei mortai mettendoli un po' separati gli uni con gli altri, il cavaliere a cavallo macedone occupa 4 e con 2500 cavalieri a cavallo macedone a un territorio maxato riescono a fare 80%.
UPDATE+++
Obblighi
Adesso  entro 4h da quando hai sbloccato le donazioni Divinità devi scegliere a chi essere devoto e se non scegli tu verrà scelto casualmente,ovviamente anche che sei devoto a una Divinità potrai usare anche le altre ma quella a cui sei devoto ti darà vantaggi,adesso Puoi scegliere un'eroe preferito che riceverà il vantaggio di avere 10% di danno è vita in più e anch'esso puoi sceglierlo anche tra gli eroi che non hai e non puoi scegliere una Divinità come per le donazioni Divinità non puoi scegliere un'eroe di un'altra categoria.
Arco Trionfale
quest'edificio si sblocca con il 100% del regno Romano e con l'invasione del regno etrusco,quest'edificio dona a ogni truppa tornata viva da un'assedio 10% di danno e vita in più e aggiunge un arco e un numero all'inizio della loro vita,il numero può arrivare a 10 e il potenziamento a 100% sempre se sopravvive 10 volte.
Nuova Cavalleria
i cavalieri Cartaginesi sono dei cavalieri della Cartagine su un cavallo bianco,hanno meno vita e danno delle altre cavallerie ma sono più veloci e hanno una velocità attacco maggiore di 0,1 e occupano 3 costano 250 monete romane e se la velocità conta possono essere molto forti,e pur sempre più forte delle normali truppe.
Evento Fortunato
in questo evento ogni territorio di un giocatore assediato al 100% vinci un giro alla ruota della fortuna dive P vincere da 5 a 35 cavalieri romani a cavallo,da 6 a 50 cavalieri macedoni a cavallo,da 1 a 20 cavalieri Cartaginesi,100 000 legno,100 000 ferro,500 000 monete,1000 di ogni risorsa(tranne monete romane),1000 monete romane per il tuo deposito segreto,100 000 monete romane che andranno all'alleanza,1 moneta romana per il tuo deposito,1 potenziatore dell'attacco di ogni truppa del 50% per 4 ore,1 potenziatore della vita di ogni truppa del 100% per 1 ora,20 monete,30 monete,1 gran compagno,10 compagni mercenari.
Rimborso
adesso quando perdi un regno CPU e ne conquisti un altro riceverai il 100% di sconto sugli edifici appena devi potenziarli all'ultimo livello in cui eri arrivato, se non lo usi potrai usarlo la prossima volta insieme a un altro potenziamento per il livello in cui sei arrivato prima di riperdere il regno.
Concilio
adesso il papa una volta ogni 2 mesi può donare milizie pontificie a un'alleanza  per aiutarla a scatenare una guerra civile e fare comandare il loro papa e se vincono lui ottiene il 20% delle monete Romane dell'alleanza nel suo deposito segreto.
Milizie Pontificie
costano 1000 monete romane,puó comprarle un papa, e appena li compra ne otterrà 100 al giorno per 7 giorni,non Puoi usarle ma puoi donarle al papa di un'altra alleanza che potrà usarle durante una guerra civile in cui nella richiesta con chi stare i membri possono vedere che lui ha milizie pontificie,il papa può tenere nel maga fino a 9999 milizie pontificie e chi le riceve può ricevere fino a 9999 milizie pontificie,chi le riceve deve scegliere prima di una guerra civile il numero di truppe da dare ai determinati membri e se il Re resta solo,vinceranno subito la guerra è i membri possono usare le milizie pontificie per i loro attacchi personali.
Evento Guerra Sparta-Atene
ogni guerra vinta  otterai uno scrigno che può contenere piccole risorse oppure guerrieri spartani o guerrieri ateniesi che andranno nel tuo magazzino,o atena che sarà un tuo eroe,i guerrieri spartani sono forti in attacco e una vita buona,i guerrieri ateniesi hanno un buon intelletto è ogni razzia vinta ti aumentano le ricompense del 20%
Leghe
adesso coi trofei razzia puoi avanzare di lega che  più avanzi più ti daranno ricompense bonus + alte.
News Sulla Versione Beta
dalla versione beta fino ad'ora c'é un'offerta speciale di 20€ per avere un deposito segreto infinito che ha spazio fino a 9.999.999. e c'è un negozio con monete romane che si comprano con soldi veri e vanno nel tuo deposito segreto o deposito segreto infinito(per metterlo devi sostituire il tuo deposito segreto è se non c'è l'hai non potrai metterlo),
l'abilità  di Cheope è che quando clicchi sull'immagine tra le truppe schierate crea una piramide che evoca 2 mummie lente per 20 secondi il totale é di 10 e hanno 25% di danno è vita in meno rispetto a un oplita,con l'amuleto ha una seconda abilità che si attiva allo stesso modo è evoca una piramide che dall'entrata esce un raggio di luce che distrugge l'edificio che colpisce(tranne alla capitale toglie solo 25% di vita(da 100%)),
Chefren ha abilità  di creare una piramide che evoca 2  arcieri mummia per 5 secondi(totale 10),e la seconda è che evoca una piramide che lancia tre sfere di fuoco in modo casuale che fanno 25% di danno tranne a capitale che fa 12% e si attivano allo stesso modo di Cheope.
Micerino evoca una piramide che evoca 2 mummia con la spada per 4 secondi(totale Cool, e la seconda una piramide che lancia per 10 secondi velocemente delle frecce nell'area abilità.
già dalla versione beta il massimo di depositi per ogni risorsa(tranne monete romane) che puoi avere è 8 é al massimo livello contengono 1 milione
UPDATE++++
Ban Cleopatra
quando fai un'assedio di gruppo non più di 2 giocatori possono usare Cleopatra come Eroe,
Info Prima Versione Gioco
i macedoni hanno un guerriero corazzato con moltissima vita e pochissimo danno e quando muore gli cade l'armatura e combatte con semplici vestiti e la sua spada,l'oplita dei romani ha tanta vita e un danno normale ma molto meno vita di un guerriero corazzato.
Evento Minotauro
per entrare clicchi nella faccia del Minotauro sullo schermo e devi usare  10 tuoi eroi o meno per battere il neon-Minotauro hai a disposizione 7(1 al giorno) tentativi che ha come massimo numero di eroi 10,se vinci ottieni il minotauro che è meno potente del neon-minotauro ma è l'eroe con attacco più alto tra gli eroi sbloccabili,la sua abilità è di fare la carica ogni 5 secondi di camminata che gli fa fare danno doppio allo schianto e la seconda gli fa chiamare dei tori che si schiantano sugli edifici nella tua visuale.
Evento medusa
settimana dopo evento minotauro,in questo evento devi aprire uno scrigno su 3 al giorno e uno di questi contiene medusa(tranne se l'hai trovata negli scrigni precedenti),medusa ha come abilità che ogni 20 secondi fa diventare permanentemente un'edificio casuale nella visuale statua,la seconda che sempre ogni 20 secondi trasforma una tua truppa in statua ma può camminare però gli abbassa la velocità è aumenta vita di 200 e gli fa subire il 50% dei danni in meno.
Evento hydra
dopo 2 settimane ecco l'evento hydra,hydra attacca tre bersagli diversi con le sue tre teste,i punti per ottenere l'hydra si fanno vincendo guerre e chi fa più punti Hydra essendo tra i primi 3 in classifica ottiene Hydra,la sua abilità è che evoca il piede di tifone che calpesta 9 caselle casuali nella tua visuola e fa 100% di danni e si attiva cliccando l'immagine di Hydra tra le truppe schierate,la seconda abilità che non gli finisce più il fuoco quando attaccano perché prima dopo 3 secondi finiva il fuoco e si fermavano e poi riattaccavano con la polvere mitologica non si ferma più.
Polvere Mitologica
strumento delle creature dell'evento mitologico per avere una seconda abilità
Evento Cane a tre teste
in questo evento si ottiene il cane a tre teste,si fanno punti potenzianto edifici,lui attacca un unico bersaglio con la sua zamba e l'abilità è che ogni 3 colpi il 4° lancia 3 ventate di spazio 6 quadrati di lunghezza e 3 quadrati di larghezza e fanno il 15% del suo danno,la seconda abilità è di attaccare con ogni testa un bersaglio diverso e il danno diventa danno ×3 e diminuisce del 25%.
Evento Minosse
Ecco il primo evento della prima settimana del nuovo mese!, evento Minosse! in 7 giorni riuscirai a conquistare l'alleanza cretese?,in questo evento c'è una mappa speciale dedicata a Minosse,ogni mappa dell'alleanza cretese sarà divisa per regione,ogni persona ha un'attacco al giorno,potete fare anche assedi a 5,il territorio alleanza cretese e maxato cioè grande 50 000% di un territorio CPU,vince Minosse 1chi assedia l'ultimo territorio dell'alleanza cretese,2 chi vince più difese contro l'alleanza cretese,3 chi ha più territorio alleanza cretese,dopo che gli rubi una parte o tutto il territorio ai cretesi loro ti attaccheranno guidati da Minosse ogni 4 ore,il primo(cioè colui che assedia l'ultimo territorio cretese) ottiene Minosse e un baule contenente 5 spartani e 5 ateniesi,il secondo(chi vince più difese contro Minosse) ottiene Minosse e uno scrigno con 2 spartani,2 ateniesi e un gran compagno,il terzo(colui col maggiore territorio cretese) ottiene Minosse e uno scrigno con uno spartano,un'ateniese e un cavaliere mercenario e gli altri ottengono solo un'ateniese.
+ Depositi
adesso puoi avere 10 di depositi per ogni risorsa tranne per monete romane solo 1.
UPDATE++++
1.2Evento Chimera
Dopo 2 settimane ecco l'evento Chimera,questo leone con due teste(una di capra,una di leone) e con la coda che è un serpente, la Chimera la vinci ottenendo punti con la razzia di monete romane,quando ottieni monete romane e quando le raccogli,con la testa di Leone e capra attacca lo stesso bersaglio invece con la testa di serpente ne attacca un'altro,abilità:la testa di capra ogni 5 colpi da un colpo caricato(danni maggiori), seconda abilità:il serpente ogni colpo avvelena il nemico.
INFO BETA VERSION
quando inizi assedio ad'un territorio ti chiederà da dove vuoi attaccare e puoi scegliere uno dei quadrati confinanti con te,i quadrati rappresentano il 100% di un regno CPU se l'avversario ha 100% di un regno CPU avrà solo un quadrato se ha 200% due e se ha 1000% che è il massimo ne ha 10,quando tu assedi,se distruggi un quadrato le truppe vanno avanti verso gli edifici di un'altro quadrato così da cambiare visuale(intesa come interno di un quadrato) per vincere un assedio devi fare da 1 a 3 stelle, 1 stella è 50% di un quadrato,2 stelle 100% di un quadrato e 3 stelle il massimo di quadrati che il nemico ha,con la capitale è difficile anche con la cavalleria romana..., tutti gli eroi hanno solo un'abilità ma con degli oggetti possono averne due,il massimo di regno che potete avere è molto grande quindi vi consiglio di fare un villaggio forte per ogni quadrato guadagnato,almeno sarà più facile fare un territorio potente,e quando sblocchi nuove difese modifichi di poco il quadrato principale,puoi accedere a ogni quadrato del tuo territorio entrando in una parte casuale del territorio e cliccando sul pulsante modifica territorio che vi darà i vostri quadrati ci cliccate e potete cliccare su "entra" o "modifica,nel territorio macedone CPU i mortai sono a un livello in cui in 1 colpo possono distruggere un cavaliere mercenario e in 5 un gran compagno e ne trovi 2 oltre le altre difese ma con le truppe mercenarie che hai all'inizio se usate bene puoi fare 25%,per il cavaliere macedone c'è ne vogliono 2 di colpi di mortaio,i mercenari costano monete romane perché sono le uniche che puoi ricevere anche senza territorio dalla tua alleanza,il deposito segreto serve solo ad'aumentare la quantità massima che me puoi ricevere,oltre alla semplice modifica c'è la modifica extra che ti permette di guardare i quadrati e rimuovere degli edifici e riposizinarli in altri e se esci dal gioco mentre stai modificando le modifiche si annullano e non puoi salvare finché non posizioni tutti gli edifici rimossi.
UPDATE++++
Evento Chimera
evento Chimera,trova la chimera ottenendo il 1000% entro. 1 settimana di un territorio fatto di edifici chimere(tipo torre arciere cannone) e con la chimera in difesa,tutto maxato, se fai almeno un'attacco insieme ad'altri le ricompense scendono, ricompense=1000% del territorio da solo entro 00:00 del sesto giorno ottiene chimera,2 polvere mitologica,3000 monete romane,100 cavalieri romani,100 cavalieri macedoni,200 cavalieri cartaginesi,+risorse,se avete il 1000% nell'ultimo giorno ottenete chimera,1 polvere mitologica,2000 monete romane, 80 cavalieri romani,50 cavalieri macedoni,160 cavalieri cartaginesi+ risorse,ecc...., comunque fino a battaglie in 3 ottenete la chimera,chimera abilità=capra ogni 5 colpi da un colpo con danno×3,abilità polvere mitologica= leone ogni 20 secondi ruggisce e aumenta il 10% del danno delle tue truppe,serpente ogni colpo da 5 danni di avvelenamento al secondo per 5 secondi.
Templari
il papa dragone X a inviato 3 giorni fa i cavalieri del tempio che sono arrivati e attaccheranno tutto il mondo per dominarlo,3 giorni prima sarete avvertiti e dopo le ricompense stagione territorio ci sarà la grande invasione e dovrete recuperare il regno facendovi aiutare dal papa drago bianco che vi darà i templari da usare per recuperare il regno,per chiedergli aiuto dovrete vincere la modalità "aiuto al re caduto",questo evento durerà 2 mesi e i nuovi giocatori potranno fare anche la modalità dopo il tutorial,il loro regno dopo il tutorial verrà invaso dai templari,dopo 2 mesi i templari se ne andranno.
Aiuto al re caduto
durante l'evento Templari ogni persona del mondo è un re caduto e l'unico modo è fare questa modalità.In questa modalità sarai il tuo eroe preferito(o Casuale se non ne hai) e affronterai tanti giocatori che si trovano nelle varie mappe,la mappa con alcuni giocatori sarà composta da una parte piena d'erba,un altra con alberi bruciati,un,altra abbissata dove nuoterete e un'altra piena di neve,le abilità dei tuoi eroi saranno rifatte per questa modalità,Passerai da una mappa all'altra senza accorgertene e saranno tutte uguali,dopo 30 mappe in cui hai sconfitto almeno 60 alleanze avrai l'aiuto del papa e il tuo regno che non verrà attaccato dai templari,in questa modalità sarai con la tua alleanza e potrai parlare con la tua alleanza o asxoltarli o tutti e due,quando un membro si disconnette l'eroe si addormenta,ci sono nella mappa 3 parti lunghe tutta la mappa piene di capanne dove dormire difesi.
Papa
eroe che si sblocca solamente facendo il papa in un'alleanza,questo eroe ha come abilità una barriera che protegge lui è le tue truppe all'interno di essa,la barriera ha una vita,la seconda abilità con l'oggetto "crocifisso papale" gli fa avere l'abilità già usata se lo usi durante le difese del regno.
Papa drago bianco
vi donerà i templari per riconquistare il vostro regno e farà in modo che i templari di Dragone X(decimo)non vi attaccano più e vi dona l'acqua sacra che potenzierà per un'ora le vostre truppe al livello massimo.
Nuovo livello cattedrale
adesso col nuovo livello cattedrale aumentano di 10 le monete romane donate al papa e chi ce l'ha ottiene di poter addestrare nella caserma i templari(che sono più forti della cavalleria romana e occupano 6).
Bilanciamento cattedrale
adesso le monete romane donate al papa al livello 1 sono 90.
KRAKEN
l'evento non lo descrivo per non spoilerare troppo,il Kraken appena lo sblocchi è grande 4 quadratini,la sua abilità e uscire in un luogo deciso da te e la seconda abilità è distruggere ogni cosa(tranne la cattedrale e i depositi a cui fa solamente il 50% di danno),dopo 25 giorni il Kraken diventa di 10 quadratini e dopo 60 giorni aumenta a 20 quadratini e dopo 30 giorni non l'avrai più,ogni volta che distruggerai cose lontane dai tuoi confini creerai delle colonie(luoghi distaccato dal tuo).
UPDATE 6+
Filosofi
Platone:il suo trattato lo sblocchi con 50 000 monete e fa in modo che l'idea del bene viene in tuo aiuto e acceca tutte le difese per 5 secondi con la sua luce.
Socrate:lui parlando con i giovani gli trasmette la conoscenza per arruolarsi nell'esercito e ogni giorno hai gratis 10 di una delle truppe della caserma.
Aristotele://
Nuovo oggetto
Gral:il gral potenzia le truppe è da una mini abilità,in questa coppa di ferro con alcune parti di vetro si vede un liquido blu.Funziona su tutte le truppe del tipo di truppa che scegliete ma dura solo 7 giorni.
Offerte speciali negozio
Gral=5000 monete romane
3 gral e un'eroe evento(tranne Kraken)=100€
ti riempie l'accampamento di cavalieri macedoni=30 000 oro
ti riempie l'accampamento di cavalieri spartani=50 000 oro
10 egiziani su cammello=1 oro
Gral:50 000 oro.
ti riempie l'accampamento di Templari:100 000 oro.
Truppe su cui usare il gral
Cavalleria spartana:il primo colpo che da a ogni cosa glielo da col 100% del danno.
Cavalleria macedone:ogni edificio distrutto il loro danno aumenta di 1%.
Cavalleria romana:ogni edificio distrutto la velocità d'attacco aumenta di 1.
Egiziani su cammello:ogni volta che muore lascia il cammello con 50 vita seduto che se riesce a rimanere in vita per 10 secondi riesce a tornare in vita.Succede una volta per truppa.
EVENTO DEVIURGO
Deviurgo:abilità: ordina la materia che già esiste,ogni volte che distrugge una difesa si ricostruisce come difesa alleata.
Lo sblocchi se arrivi tra i primi 40 giocatori nella classifica di chi abbatte più difese nelle battaglie(esiste solo per l'evento).
L'evento come ogni evento per sbloccare truppe dura una settimana.
EVENTO TESORI NASCOSTI
Ritorniamo alla 3d map,questa mappa è diversa dalla precedente e interpreti sempre uno dei tuoi eroi, stavolta non hai abilità ma puoi solo camminare e attaccare,l'obbiettivo e trovare il tesoro che si trova solo in 1/10 dei giocatori esistenti,in questo mondo puoi starci un'ora al giorno e ogni volta che esci dalla mappa o dal gioco diventi una statua intoccabile nell'ultimo luogo o della tua mappa o di uno di una mappa di un giocatore dove sei arrivato.Il tesoro riempie il tuo deposito di oro.
EVENTO LORD
durata 2 mesi.I lord arrivano su Clash of Kingdom,i loro potenti imperi cercano alleati,unitevi a uno di loro e ottenete i privilegi e lottate contro gli altri.
Ogni lord ha un solo territorio in una parte Casuale della mappa,se accettate di unirvi a uno di loro non devi attaccare colui con cui ti unisci.
Ogni Lord ti darà missioni per ottenere gemme(addio monete romane per il tuo regno,adesso ci saranno queste) o altro.Se attacchi il territorio del tuo signore lui metterà una missione per tutti i suoi alleati di attaccarti e se lo faranno riceveranno 100 gemme e tu ottieni l'obbiettivo rimani almeno con 1% di regno dopo 1000 attacchi e se ci riesci ricevi 5000 gemme.Chiunque attacca un lord nemico va a finire tra gli obbiettivi di coloro che stanno con quel lord(cioé che se lo attaccano hanno una ricompensa di 10 gemme) e ricevono la missione di resistere a 1000 attacchi rimanendo almeno con 1% di regno(che darà però 2000 gemme).Se in un'alleanza c'è una parte dell'alleanza che stanno con Lord diversi,se il papa e il re hanno diversi lord il gioco vi costringerà a doveere scegliere uno tra i loro Lord come Lord alleato.Se in un'alleanza state tutti con un Lord diverso ma il papa e il re hanno lo stesso Lord,il re può decidere che il suo Lord alleato lo sarà anche di tutti voi e non potrete uscire dell'alleanza fino a fine evento,ma non preoccupatevi appena finirà l'evento chi è stato obbligato a scegliere il Lord del re potrà cliccare su un pulsante sullo schermo e fare guerra interna al territorio alleanza e gli altri sceglieranno se stare col re o con lui,ma se il papa accetta di stare con lui in caso di vittoria avrà lui il potere,ma se il papa non accetta, incaso di vittoria dei ribelli,colui che ha scatenato la rivolta prenderà il potere come re e prima di tre giorni dovrà scegliere un papa e il re e il papa non avranno poteri.Dopo che scegli con che Lord stare potrai commerciare solo con coloro che stanno col tuo stesso Lord.A fine evento in base alla posizione in Classifica dei Lord(basata su attacchi dei membri,su suoi attacchi e sul territorio che ha) ogni membro vincerà una ricompensa,dal primoal secondo posto ci sarà una forte differenza poiché i Lord sono pochi.Il primo che si unisce a un Lord sarà Vice-lord e potrà inviare a ogni membro(del lord) messaggi che i membri di diversa lingua potranno tradurre col pulsante traduci e potrà ogni giorno scegliere un'alleanza che sta con un Lord nemico come bersaglio(cioé 5 obbiettivi saranno di attaccare 5 membri(diversi) di quella alleanza) e potrà controllare per ogni Lord le alleanze che danno maggiore punteggio e il punteggio dei singoli membri,potrà decidere una volta a settimana un'orario e un obbiettivo(nemico) da attaccare sottoforma di missione che darà 100 gemme.
I lord sono:
Lord kaspian:
Lord Burn:
Lord Theodor:
Lord Darkier:
Lord Theus:
Lord Den:
Lord Ray:
Lord Key:
Lord Pay:
le ricompense dei lord sono:
Lord Kaspian:+10% attacco a tutte le tue truppe e ricevi 5% oggetti(monete,legno,ferro ecc...) extra da ogni scambio andato a buon fine.
Lord Burn:+10% hp a tutte le tue truppe e velocità produzione oggetti maggiore del 20%>
Lord Theodor:+10% hp a tutte le tue difese e commercio anonimo,cioé tutti potranno accettare scambi da te senza sapere chi sei e con che Lord stai.
Lord Darkier:+10% danno a tutte le tue difese e ogni membro donerà ogni giorno 250 di ogni risorsa che il vice-Lord userà per corrompere i più forti dei membri di Lord nemici per attaccare i suoi stessi alleati e unirsi in segreto(cioé verrà visto come membro del suo lord ma farà parte di Darkier) e nessuno potrà sapere che lui attacca membri della propria squadra.
Lord Theus:+5% hp e +5% attacco a tutte le tue truppe e velocità produzione monete romane maggiore del 5%.
Lord Den:+5% danno e hp a tutte le tue difese e +25% oggetti presi in assedio.
Lord Ray:+25% danno ai tuoi eroi e +1 gemma giornaliera.
Lord Key:+25% hp ai tuoi eroi e 100 monete romane per ogni battaglia vinta.
Lord Pay:+13% di hp e danno ai tuoi eroi + puoi usare eroe Lord(abilità 1:se usi questa abilità dopo che una truppa muore quella truppa torna in vita,abilità 2:ogni truppa ottiene scudo indistruttibile per 3 secondi) al livello medio dei tuoi eroi.(l'eroe Lord puó usarlo solo chi è con Pay).
UPDATE7+
EVENTO PAPA LEONE X
l'evento dura 3 mesi,quando inizia a ogni capo di alleanze spunterà una vignetta con papa Leone X che gli chiederà-Sono papa Leone X,voglio proporvi un'alleanza,se tu e la tua alleanza accetterete avrete maggiore produzione di risorse sia del vostro regno che del regno alleanze e potrete offrire e richiedere+risorse negli scambi,allora ti va?- e il capo alleanza potrà dire o -si,accetto l'offerta- oppure -non ho bisogno del tuo aiuto-.In base a cosa sceglie il capo succederà qualcosa.I papi delle alleanze sia a favore che contro papa Leone X saranno tutti uniti nella grande alleanza pontificia,ci sarà l'elezione di un papa che governi l'alleanza,il papa che diventerà papa dell'alleanza pontificia sarà scelto tra chi decide di eleggersi pagando 3000 gemme e scrivendo una frase che descrive perché i papi lo dovrebbero votare.Dopo 6h dal primo papa che si elegge inizieranno le elezioni e i papi voteranno chi credono sia migliore per governare.Una volta scelto il Papa dell'alleanza pontificia,il papa sceglierà entro una settimana 50 cardinali che lo aiuteranno a guidare l'alleanza e loro a loro volta sceglieranno 10 vescovi.
Gradi Alleanza Pontificia
Papa:la più alta carica,lui appena viene eletto e una volta a mese ha una cartolina che gli permette di scegliere un giocatore da difendere(ma non deve mai aver avuto contatti col papa e non deve essere dell'alleanza del papa).Il papa ha anche il potere di costruire nella mappa delle arti,di distribuire i guadagni dell'alleanza pontificia a tutti i papi dentro.
Cardinale:può accusare il papa di corruzione se... quando il papa ha distribuito le ricchezze a qualcuno ne ha dati di meno o se il papa ha fatto difendere alla chiesa qualcuno con cui ha parlato da tre giorni prima e oltre o se il membro che il papa ha fatto difendere è un membro della sua alleanza.
Vescovi:possono diventare cardinali e espellere dalla chiesa i papi che non sono più papi e invitare i nuovi papi(di nuove alleanze o che hanno sostituito dei papi).
Alleanza pontificia
non è una vera e propria alleanza ma serve come luogo dove vanno i guadagni della chiesa per i suoi "servigi"(chiamati anche vendita di indulgenze).
Guadagni per chi sta con Leone X
√aumento del 20% velocità e capacità produttori di ogni risorsa(anche monete Romane).
√25% in più di richiesta e offerta nel mercato.
Svantaggi per chi sta con Leone X
√non si possono attaccare i regni di chi sta con Leone.
√non si può fare niente per espellere il papa della tua alleanza.
√subire i servizi della chiesa e essere costretti a continuare a stare a favore.
√tassa alleanza non può essere minore a 100 monete a settimana.
Vantaggi per chi è contro Leone X
√puoi attaccare chiunque
√se il tuo papa fa "servizi per la chiesa contro provvedimenti presi da te puoi cacciarlo e promuovere qualcuno a console.
√puoi passare a tirannide
√la tassa alleanza può essere anche 0 monete a settimana(quindi se non vuoi partecipare al mecenatismo puoi benissimo non far pagare a nessuno).
Mappa delle arti
ogni capo alleanza o Papa dell'alleanza pontificia(semplicemente chiamata chiesa) può accedere a questa mappa,che non è una mappa è un luogo grande un terzo dei territori CPU dove puoi costruire edifici decorativi e decorazioni che hanno un gran costo(per questo si paga la tassa alleanza o per la chiesa le indulgenze),la città creata qui potranno ricevere like,quella con maggiori like sarà la prima in classifica delle belle arti.
Tassa alleanza
al massimo può essere 100 000 monete al mese.
Cose della mappa arti
piastrelle bianche/dorate/bianche con qualche striscia dorata=125 000 monete(non monete romane).
Lampadario con luce intensa=
Lampadari colorati==
Chiesa santa Maria del fiore=1 milione di monete.
Battistero di san Pietro=2 milioni di monete.(solo per il papa)
Indulgenze
possono essere proposte da ogni papa su qualcuno che ne ha bisogno(anche di un'altra alleanza).
1perdono di tutti i peccati:tutti quelli che hai attaccato in questo giorno non ti potranno attaccare al costo di 2000 000 di monete.
2grazia:se ti hanno espulso da un'alleanza basta che paghi 200 000 monete e ritornerai nella tua alleanza senza poter essere espulso per una settimana.
Consolato e dittatura
Se la tua alleanza è contro la chiesa(Leone X) se il tuo papa tramite la vendita di indulgenze fa tornare un membro che hai cacciato o da il perdono di ogni peccato a qualcuno che ti ha attaccato se clicchi sul suo profilo potrai cliccare su fine papato e una volta retrocesso dovrai eleggere qualcun'altro a console entro 24h.Se dopo aver avuto un console ritieni che non sia adatto puoi retrocederlo ma per completare la retrocessione la maggior parte dei membri dell'alleanza dovranno accettare di retrocederlo,dopo aver retrocesso un console diventerai tiranno e signore e padrone della tua alleanza.
Nuovi gradi
Console:ha un ruolo finale in ogni decisione del re,non può essere espulso,promosso o retrocesso nessuno se lui non accetta,lui non può retrocedere nessuno e nemmeno espellere e può promuovere solo ad anziani.
Tiranno:adesso non ti dovrai confrontare con nessuno,l'unica autorità dell'alleanza sarai tu!.
Novità
Adesso i papi delle alleanze possono addestrare i templari con monete d'oro.
Adesso nelle alleanze c'è una lista nera in cui ci saranno tutti i membri espulsi dal clan e il capo può solo guardare e il papa può proporre l'indulgenza del ritorno a qualcuno espulso nel passato o nel presente(ma per il presente basta solamente cliccare sulla scritta che dice che ha abbandonato l'alleanza).
Fine evento
finirà tutto e i gradi tiranni e consoli spariranno ma chi lo è ci rimarrà
EVENTO 8+ FEUDALESIMO
Info generali
adesso un giocatore può dare da 50 a 500% del suo territorio(tenendo conto che l'unità di misura è un regno CPU e il tuo regno può arrivare a 1000%) a un membro della tua alleanza vicino alla parte di regno che vuoi cedere.
Guadagno di dare il regno
se arriverai a 1000% di regno potrai richiedere la parte ceduta e arrivare a 1500% di territorio(anche se il territorio è lontano dal tuo ufficiale,ma meglio vicino,almeno é più facile da gestire).Oltretutto il tuo vassallo ti pagherà una tassa di 30 000 monete giornaliere(poche se consideriamo che in una battaglia ne guadagni di più).E l'ultimo motivo è che una volta al giorno potrai ottenere gratuitamente le truppe che ha in caserma il tuo vassallo e poter fare un secondo attacco veloce(non preoccupatevi,le truppe si ritrupperanno,ma dovranno ripercorrere il tempo)ma solamente se il vassallo è offline.
Vantaggi di ricevere un regno
1potrai sbloccare nuove truppe,difese così da avere un regno più potente in attacco e difesa e ti può aiutare a essere meno vulnerabile ai regni forti vicino a te.
2potrai fare razzie a giocatori più forti e con più risorse!!
3 potrai allargare il tuo regno più velocemente
4vincere una lotta per il potere contro un giocatore che ti ha attaccato quando il tuo regno era piccino!
Gradi e pagamenti
Re(o ceditore primo):riceve 30 000 monete d'oro dal vassallo e può avere un vassallo cedendo da 50% a 500% di territorio tranne se così facendo il suo regno rimarrebbe meno del 100%.
Vassallo:cede 30 000 monete al re ma ne riceve 40 000.Può cedere una parte del territorio(da 50 a 500% tranne se può fare rimanere il tuo regno da 100% in giú).
Valvassore:cede 40 000 monete e ne riceve 25 000.Puó cedere una parte del territorio(stesse norme del re e del vassallo)a un valvassino.
Valvassino:cede 25 000 monete e ne riceve 0,non può nemmeno cedere una parte del territorio come gli altri :'( ma paga di meno di tutti!
PS:ovviamente col regno minore di 100% non puoi cedere niente,tutti i gradi possono richiamare il regno.
Update
Dopo feudalesimo
i territori tornano a chi di dovere,chi ha 1500% di regno fino a quando non è a meno di 1000% di regno non può assediare.
STRATEGHI ALLEANZA
In due mesi nell'alleanza 4 valorosi e ingegnosi strateghi faranno la "modifica territorio alleanza" ricevendo guadagni dal clan e dalla corporazione.
Modifica territorio alleanza
si farà tramite un pulsante ma potranno farlo solo 4 giocatori scelti dal capo alleanza.Appena si inizia la modifica lo stratega alleanza avrà tutti gli edifici dei 50 territori dell'alleanza(é uno ma diviso in 50 giocatori) e comincerà a metterli nel primo territorio.Ogni territorio è separato da un'altro da una linea colorata(ma in realtà sono uniti nel territorio alleanza).Appena gli strateghi hanno finito il capo alleanza può guardare il lavoro di ogni stratega da un pulsante vicino al nome del membro e poi sceglierà la classifica dei progetti e il primo verrà usato.
New# Modifica territori alleanza
dopo che viene scelto il progetto ogni membro che clicca "modifica" nel territorio alleanza vedrà tipo fantasma gli edifici scelti per il loro regno dallo stratega e potranno scambiare edifici con altri territori dello stesso territorio alleanza.
Premi
100 000 monete romane le mette l'alleanza e 100 000 sono bonus
1° 100 000
2° 50 000
3° 40 000
4° 10 000
Offerenti
Se qualcuno che non è stato scelto vuole mostrare il suo progetto puo richiedere l'offerenza cioè che può gareggiare ma il suo progetto può essere il migliore o il peggiore(cioé 1° o ultimo).Gli offerenti possono essere fino a 10 giocatori.





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Gio Mar 21, 2019 11:12 pm
NUOVO UPDATE
Il ritorno del potere ecclesiastico
Quando entri in game c'è il papà che dice"Oggi è giorno di festa.Ogni elezione di un nuovo Papa porta novità.E ho grandi ricompense per i miei crociati".Adesso coloro che hanno le cattedrali potranno truppare i templari(se già non lo facevano) con l'oro,e gli altri giocatori li compreranno con le monete romane.Se per vincere una crociata bisognava assediare un intera alleanza,farai un punto per ogni assedio completo,ma verranno considerati solamente se vinci.Mentre se bisognava assediare solamente il re,farai un punto per ogni vittoria.I punti ti faranno salire nella classifica crociata.In base ai punti potrai ricevere un certo guadagno dal papa.Il guadagno ricevuto dal papa sarà ottenuto tassando tutti i cittadini del mondo(eccetto coloro governati da un tiranno).Essi dovranno pagare giornalmente una porzione di ogni risorsa in base alla richiesta dei crociati.Le risorse pagate dai singoli giocatori sono quelle che produce.Invece l'alleanza pagherà le monete romane in base alla richiesta.

Richiesta Crociati
I crociati partiranno dal poter chiedere da 0 a 100 monete romane fino ad arrivare da 5000 a 10000 monete romane.Tutto avverrà in gradi.In base ai punti avrai codeste ricompense giornaliere.
Informativa Ai Giocatori
I giocatori ogni giorno verranno informati da un civile quando hanno perso il giorno prima per colpa delle tasse o guadagnato rispetto ad esse.E i capi riceveranno anche info dell'alleanza per ciò.

Nuovo Eroe Crociato
Papa Templare:Lui è l'eroe più forte.Lui viene pagato con 20 000 monete romane e possono comprarlo solamente i crociati.Lui oltre ai normali livelli ha 3 stelle(ottenibili da metà a metà).I potenziamenti normali si otterranno con le normali monete,mentre le stelle con quelle romane(1000 e hai la prima metà,2000 e completi la prima stella,5000 e hai metà della seconda,10000 e hai la seconda completa,15000 e hai la prima metà della terza e con 20000 completi la terza).La metà della prima stella ti da +10% attacco.La prima stella ti da l'abilità "morte crociata" che fa in modo che quando muore cade una spada sopra di lui che finché hai una truppa viva,evoca un Templare ogni 10s.La metà della seconda da +10% vita.La seconda da la possibilità di comprare il Gral per sbloccare la seconda abilità "Gral Life" che gli permette di ottenere 40 vita al secondo dopo 20 secondi di essere vivo in campo.La terza metà fa in modo che i crociati iniziano avendo 10 secondi di attacco aumentato.La terza stella fa in modo che dopo 30 secondi di essere vivi i crociati ogni secondo ottengono +5 vita.

Ritorno delle indulgenze
Ovviamente i costi del mondo sulle monete romane diminuiscono in base a chi compra indulgenze in quel giorno.Le indulgenze verranno vendute da un determinato papa ad un nemico dell'alleanza(tipo il perdono dei peccati) o ad un giocatore casuale.Il papa avrà il 50% del ricavato e l'altro 50% andrà nella banca del clero così da far pagare meno tasse alle alleanze.

Fine dei giochi
Durante questo nuovo periodo di potere ecclesiastico non puoi fare guerre civili contro il papa o espellere coloro che hanno Cattedrali.Eccetto pagando il papa tra i papi(diminuendo le tasse ai giocatori).Se espelli un papa pagando,il nuovo papa lo sceglierà il papa tra i papi.Se espelli un membro con la cattedrale pagando,il papa dell'alleanza deve dare ad un altro giocatore una cattedrale.

NUOVA GUERRA PER L'ORO ROMANO
In questa mappa inizierai un attacco contro una parte della mappa e una volta posizionato un eroe lo impersonerai,camminando comincerai a conquistare.Ma appena incontrerai un altro eroe lotterete e chi perde smette la conquista.La conquista smette anche per l'altro se il prossimo territorio è il tuo.Una volta avuto anche un piccolo pezzo di terreno dovrai cominciare a mettere difese,depositi monete romane e produttori di monete romane.Questo territorio sarà dell'alleanza.Ogni attacco potrete essere fino a 5 giocatori.Le difese sono come le normali eccetto alcune.Delle torri hanno 4 lati da cui lanciare frecce e ogni lato ha un rettangolo di gittata.La cattedrale potrà avere un potenziamento al costo di 50 000 monete romane che permetterà di lanciare velocemente frecce da tutti i lati oltre alla solita funzione.In questa mappa i territori saranno vuoti,e toccherà ai membri dell'alleanza conquistarla e riempirla.Tutto costerà con le normali risorse(apparte la nuova cattedrale o altre cose aggiuntive).I depositi di monete romane arrivati a 10 di essi aumenteranno capacità in base a grandezza territorio.Il territorio in base alla grandezza potrà mettere un certo numero di mura,difese,produttori(solo monete romane) e depositi(solo monete romane) e potrà portare a determinati livelli.Il territorio non ha limite di grandezza,ma arrivato ad un continente di grandezza,avrà produttori che al livello massimo il totale produzione potrà essere 1.000.000.000. di monete romane.Le monete romane prodotte qua potranno essere usate solamente per questo territorio(eccetto 10 000 al giorno che potranno essere distribuiti a tutti i membri),ma se arrivi alla massima capacità depositi(1.000.000.000.000) la produzione verrà divisa tra i membri.Puoi attaccare un territorio in qualsiasi momento,ma in base al territorio potrai usare solamente un certo numero di truppe.Per gli attacchi contro un continente potrai usare 100.000 truppe(di qualsiasi appartenenza) e 1 eroe.Per la divisione delle truppe potrai usare gli stendardi esercito che possono racchiudere un massimo di 10.000 truppe e saranno 10.In base alla grandezza del territorio attaccato potrai usare un certo numero di truppe,ma in ogni caso potete attaccare da 1 a 5 giocatori.Se un'alleanza ha un continente e qualche altro piccolo territorio potrete attaccare fino a 6 giocatori.Oltre il primo attaccante o l'invitatore(se ha invitato all'attacco) gli altri giocatori useranno solamente un eroe.L'eroe posizionato vi farà entrare nei suoi panni.La grandezza di un continente sarà in base alla resistenza per le truppe che puoi usare contro di esso.Anche da eroe potrai usare le abilità(sia automatiche in base ai colpi sia manuali).In questa nuova mappa ci sono anche mari da navigare o dove lottare.Nella tua parte di mappa esplorandola certe volte potrai trovare una mappa del tesoro e con una nave potrai andare verso la x,osservando dalla mappa o dal mare.Molte volte alcune navi avranno una mappa con lo stesso tesoro e potrete scontrarvi.Ogni tesoro da un numero di monete romane per il "Deposito monete romane della mappa dell'oro romano".

ERRORE
In realtà i produttori e magazzini non sono di monete romane ma di argento romano.L'argento serve a caricare il produttore di monete romane e in base alla quantità potrai avere una maggiore produzione giornaliera.

Produttore di monete romane
Certe volte nelle battaglie troverete un pezzo di ferro tagliato in un certo modo.Arrivando a 1000 ferri così potrai comprare il produttore di monete romane.Esso si carica con l'argento romano.É molto lento a produrre(1 all'ora),però ogni 1000 argento romano aumenta di 1 la produzione oraria.E ogni 1.000.000. di argento romano è come un boost di ×4.Può produrre monete romane finché ci saranno argento romano.E produce 1 moneta per un argento.

TORNANDO ALLA MAPPA
Ogni nave per cercare tesori costa argento romano.L'argento romano,ripeto che puoi usarlo solamente per la mappa eccetto per eccezioni.L'argento romano qui puoi usarlo per velocizzare costruzioni,comprare navi da esplorazione,comprare mappe del tesoro,potenziare nave e cannoni,potenziare subito difese ed edifici,comprare stendardi difesa veloce,per l'esercito ecc...Se una nave ha preso un tesoro deve tornare in una propria zona per avere la nave ed esse al sicuro.Se una nave con delle monete romane viene distrutta,oltre al punto DM,le monete romane andranno alla nave che l'ha distrutta.

Stendardi difesa veloce
Con questi stendardi se sei sottoforma di eroe a visitare il tuo territorio,e qualcuno attacca in gittata dello stendardo in cui sei dentro,verrai avvertito da una freccia che ti porterà dal nemico.Senza essi solamente se non sei in visita del tuo territorio potrai essere avvertito e venir trasportato direttamente alla difesa.Possono difendere solamente fino a 5 eroi qualsiasi dimensione abbia il territorio.Ma in caso sei in visita del tuo territorio e ci vai,potrai essere considerato come rinforzo.

Visita
Puoi visitare il tuo territorio per vedere gli edifici da un altra prospettiva!E puoi anche chattare con i tuoi amici in visita con te.Puoi passare dal tuo territorio ad un altro nella visita per attaccarlo,difenderlo o per andare in un altro.O per andare in mare per nuotare alla ricerca di tesori o danneggiare navi(che non conviene).

Navi
Puoi avere fino a 50 navi e ogni nave distrutta puoi comprarne un'altra per tornare a 50..Puoi raccogliere un tesoro con le navi anche senza mappa basta andare su di esso è cliccare il pulsante di presa.Ma senza mappa verrà difficile trovare il giusto punto,e i tesori saranno pochini tra tutto il mare.Una nave costa 100 000 argento romano.Le navi possono essere da 10 o 5 cannoni.Da 5 cannoni costa 65 000,cambia solamente il danno(visto che i cannoni sono di meno).

Mecenatismo?
In questo territorio il mecenatismo è di moda!Con l'avvento del gioco nel pc molti possono fare grandi opere d'arti e commissionarli sarà un piacere.

Bandiera(nave) mecenatismo
La bandiera potrà essere dipinta davanti e dietro.La bandiera della nave anche una volta colorata sventolerà.La bandiera fatta dal primo in classifica potrà costare fino a 400 000 argento romano e se le vuoi tutte così verrà moltiplicato per il numero delle bandiere che vuoi.Una volta fatta la prima,se il committente ne vorrà di più,verrà copiata alle altre(fino al numero per cui paga).La bandiera imbellita aumenta del 5% la vita della nave.

Stendardo alleanza in mappa mecenatismo
Lo stendardo alleanza della mappa dell'argento romano è importantissimo.Esso fatto dal primo in classifica potrà costare fino a 100.000 argento romano.Anche di esso basta l'artista ne faccia uno per fare gli altri(del numero voluto).Lo stendardo potrà essere colorato solamente da davanti.

Cannoni(nave) mecenatismo
I cannoni fatti dal primo in classifica possono costare fino a 75 000 argento romano.Anch'essi ne basta uno per poi essere copiati.Ogni cannone imbellito ha +5% di attacco.

Nave mecenatismo
Una nave fatta dal primo in classifica costa 100.000 argento romano,anche di essa ne basta una per le altre.La nave imbellita da +30% di vita.

Colori del disegnatore artista e modi di fare
Tutti i diversi colori+uno chiaro e uno scuro per ciascuno.L'artista può fare fino a 10 di cannoni,stendardi,bandiere e navi da far vedere.L'artista può interrompere per completare più tardi un'opera commissionata o da mostrare.L'artista può vedere il suo lavoro in realizzazione in tutte le dimensioni girandolo.L'artista sceglierà il prezzo che non potrà superare quello consentito.

Richiesta Committente e penalizzazioni se non fatte
Il committente può fare 8 richieste:
-Spaventoso
-Pacifico
-Triste
-Allegro
-Nuovo
-Come questo che hai fatto(lo sceglie dalla mostra)
-Come quest'altro cannone(l'artista potrà osservarlo durante la realizzazione,ma sarà difficile).Se ciò lo fa colui che ha fatto quel cannone,allora se clicca "ok" avrai il numero di cannoni pagati pronto in un secondo.
-Fai come vuoi
Una volta finito il committente potrà mettere la stella al lavoro dell'artista(per la classifica) e dire se è questo ciò che aveva chiesto.Se non è ciò che voleva riceverai una penalizzazione che verrà tenuta conto dalla classifica.In qualsiasi caso l'artista riceverà i soldi.

Classifica artisti e 10 penalizzazioni
La classifica degli artisti dipende dalle stelle avute dall'artista.Le stelle potranno essere di committenti soddisfatti o di coloro che vedendo la mostra hanno messo la stella ad una o più opere(piú di una per oggetto non si può).Se l'artista ha più di 10 penalità avrà come punizione di andare giù in classifica rispetto a chi ha meno penalità e stesse stelle(se non una in meno).Nella classifica verrà visto anche il tempo medio impiegato dall'artista durante la creazione di un opera per il committente.

Nave E Modalità D'attacco
Puoi scegliere tra due pulsanti d'attacco.Uno che mostra la gittata e dopo averlo cliccato devi lasciarlo per sparare e uno che lo clicchi e spara.

Artista si mostra
Qui l'artista mostra i disegni che può fare al suo committente tramite oggetti già fatti.Se il committente sceglie uno di essi potrà guardare l'oggetto mentre fa il lavoro.

Tempo Dell'artista
L'artista può interrompere un'opera in compimento e continuarla più tardi.Ma mentre sta facendo una commissione non potrà riceverne un'altra.

Classifica dominio mappa
Si ha in base alla grandezza del territorio nella Mappa dell'oro romano.

Nuovo Eroe e aiuto mappa
L'amico dei gufi sembra un cappuccino col cappuccio nesso ma senza nulla di sacro e senza il filo bianco.Lui ha un gufo che manda per osservare una lotta in un territorio dove vorebbe attaccare.Osservando può chiedere di aiutare l'attaccante così da aiutarlo e avere una parte della ricompensa.

Cedimento per non morire
Nella mappa dell'oro romano dopo tante lotte se stai per perdere ti conviene cedere una parte del territorio dichiarando la resa.Se dichiari la resa,il nemico sceglierà la percentuale di territorio che vorrà.E se non gliela darai lui potrà non accettarla e attaccarti.Se vi concordate e c'è la resa non vi potete attaccare per una settimana.

Attacchi colonizzanti
Quando si vuole avere territori coloni si è disposti ad aiutare gli altri...Se tu con un membro di un alleanza alleata con la tua fate una battaglia insieme in un territorio lontano da uno dei due e vicino da uno dei due.Quello vicino delinerà il territorio per te che crede di poter raggiungere e quello per se che crede di raggiungere.Se non raggiunge quello per te,tu avrai lo stesso un territorio di quella grandezza.Se supera le aspettative,tu avrai il territorio che ti spetta e lui di più.

TORNIAMO AL PAPA
Se dopo mesi oppressivi le tasse vi stanno causando un gran danno fiscale.Potrete cliccare su un nuovo pulsante nello schermo che vi permetterà di rivoltarvi.Se lo farete più di 1000 giocatori allora ci sarà la rivolta.E ogni giocatore dovrà scegliere se stare col papa o meno nonostante i suoi avvertimenti in caso del si(positivi) è Incaso del no(negativi).In caso del no si arrabbierà e a tutti costoro li attaccherà coi templari razziandoli.Oltre la razzia corrompe i vostri laboratori bloccandovi la produzione.Se tu cliccando su un produttore clicchi "Lavoro io" esso dopo 5 minuti esploderà e dovrai ricostruirlo.Chi voterà si avrà risorse dal clero che avendo i lavoratori tutti per se ne produce a bizzeffe.Il clero una parte delle risorse le mette in vendita per argento romano e mette gli ingegneri al costo di 1,2milioni di argento romano.Chi voterà si però,non avrà solamente le risorse...Per pagare le spese dei crociati il papa li tassa di 100 000 argento romano per chi lo ha o 100 000 monete romane per chi non ha l'argento,promettendo che vincendo ne avranno più di tutto quello levato,facendo diventare la guerra in una di interessi.Se vincerà il clero tutti i "no" avranno la confisca di argento e monete romane che verrà divisa ai "si".I votatori non saranno dei giocatori qualsiasi ma i capi delle alleanze,solo loro decideranno con chi stare.

Papi addio!
I papi e i crociati(coloro con la cattedrale) delle alleanze che hanno scelto "no" finiranno in una delle alleanze automatiche chiamate #Papa-#Papa1 e così via.Mentre i papi e i crociati dei "si" rimarranno.

Tiranni approfittori!
I tiranni(quelli creati nella vecchia rivolta) potranno creare leghe di clan contro il clero.Creando divisioni nella stessa lotta contro il clero.Comunque tutti gli anticlericali potranno visitare i clan Clerici nella "lista bianca" per attaccare uno di essi.E se un membro di una alleanza della lega sta attaccando quello puoi unirti a lui(max 5 player).

Chiesa e barocco?
La chiesa molte volte cerca di non far notare la crisi è di dare speranza ai suoi alleati...
I programmatori nei loro profili avranno una sezione per inviare un messaggio agli artisti della classifica e chiedergli lo stendardo da fare(per una lettera e in inglese sarà la richiesta).Una volta fatto i programmatori li osserveranno e voteranno.Lo stendardo vincente verrà messo come immagine di una lettera insieme ad un messaggio di speranza per gli alleati del papa.E l'artista vincete avrà una busta con le monete romane che si hanno a 100€.L'artista può essere anche un anticlerico.

Vittoria anticlerici
La sconfitta del clero porterà ad una divisione dei beni Clerici agli anticlericali e ad una distruzione delle cattedrali possedute dai crociati.I crociati e i papi non avranno più alleanze per una settimana e le alleanze dovranno scegliere un nuovo papa entro 3g.Quindi mai più potere.


INFORMAZIONI ESERCITO MAPPA DELL'ORO ROMANO
I templari costano 2500 argento romano.Cavalleria spartana 2000 argento romano.Cavalieri macedoni 1 argento romano ecc...
Qui i templari saranno per tutti coloro che li vogliono con argento romano.
Le mappe del tesoro costano 1 milione di argento romano e possono capitare uguali ad altre(di altre alleanze,ma all'interno di un'alleanza saranno di tesori diversi.Al massimo due vicini).

INFO
Ovviamente solamente i territori principali avranno il blocco produttivo.Gli altri no,quindi neanche la mappa dell'oro romano.
Alcune parti di un continente possiedono le cosiddette "zone fertili" perché in quella piccola parte di terreno i produttori di argento produrranno il 50% in più per ogni livello e avranno il 50% di capacità in più.
I tiranni potranno usare le loro monete romane per pagare un piccolo artista(basso se non fuori in classifica) per fare gli sterdanti della loro fazione.

Ops potere!
L'attacco di massa degli anticlericali di una stessa fazione potranno esserci anche nella mappa dell'oro romano.Approfittandosi della situazione per poter far cadere una potenza clerica.E se la potenza sta con gli anticlericali?

#Dura un anno l'evento
#SaràUnAnnoPazzesco
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